quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 18/6/2012, 21:18 by: Darlmaster




prima fan fic abbiate pieta

logo della mia storia

http://i50.tinypic.com/11l2zb5.png

aggiorno il capitolo uno e col tempo lo faro anche agli altri.

Capitolo 1

Il risveglio della paura.

Vi racconto una storia che si perse nella notte dei tempi nella grande battaglia tra luce e oscurità dove la prima era in netto svantaggio ogni volta che essa subiva una sconfitta la terra perdeva in tutto questo c’erano tre re che stanchi della situazione presero una decisione combattere l’oscurità ma non combattendo con la luce loro sapevano che per eliminare le tenebre dal loro mondo dovevano eliminare i punti dove si alimentava il più saggio tra loro gli diede una mappa che dovevano raggiungere e si misero in marcia senza alcun esercito essendo un viaggio di sola andata si incamminarono. I re diedero vita ad una grande battaglia contro coloro che proteggevano la fonte di quel potere tutti vinsero ma ci fu un prezzo da pagare i tre per chiudere quell’energia dovettero assorbirla e divenire re di quei luoghi ma funziono una volta assorbito le tenebre diminuirono ma combatte comunque quella battaglia i re si riunirono con i generali della luce per decidere un piano per eliminare l’intero potere delle tenebre in modo che la luce potesse contrastarli ma il più saggio capi che quel potere originario era indistruttibile essendo una parte fondamentale del mondo e dell’universo stesso ma tuttavia si poteva sigillare con gli stessi poteri che lui e i suoi compagni avevano acquisito sotto l’accordo con la luce i tre unirono i loro poteri e sigillarono l’entità ora i tre re imbevuti del potere oscuro stanziarono i loro regni in località segrete agli altri cosi che nessuno potesse mai desiderare il potere dell’altro. Il tempo cambia le cose e alcune volte dimentica i re prima venivano considerati eroi e le loro gesta venivano narrate ovunque l’orecchio poteva arrivare, poi da eroi a leggenda, poi a miti ed infine dimenticati del tutto. Ma alcune volte il tempo si ripete soprattutto quando qualcosa e in agguato nell’ombra e nelle tenebre più nere ma nessuno può percepire un pericolo imminente per la terra se quest’ultimo e ancora sigillato dagli antichi tre ma tutti i sigilli possono rompersi, indebolirsi, ma in altri casi possono essere facilmente distrutti ed ecco che i tre re si risveglieranno per portare pace ed armonia ma solo dopo la fine della guerra contro le tenebre. Ma insieme hai tre anche un quarto potere ormai dimenticato da quest’ultimi per via della sua provenienza fittizia ma esso era ed è in agguato pronto a ricevere ciò che la sua brama di potere desidera L’oscurità originale.

ma ora andiamo in un altro luogo e tempo precisamente in una cittadina futuristica chiamata Neo Domino, Sono passati anni dalla scomparsa dei dark signers per Yusei e soci la vita trascorreva tranquillamente non c’erano attacchi di altre forze oscure ne di altro tante cose erano cambiate Akiza aveva preso la patente per guidare la duel runner anche, Leo e Luna avevano preso una patente no per duel runner ma i duel board che erano come skateboard solo dotati di motore e che permettono i duelli turbo anche ai bambini e hai ragazzi che non avevano l’età per le moto, Jack continuo nella sua scalata al titolo re dei duelli turbo è ci riuscì dato la abdicazione del re precedente , per Crow o per meglio dire il quinto predestinato dopo la battaglia contro Rex Goodwin decise di prendersi sempre cura dei bambini del vecchio satellite come faceva in passato anche se ogni tanto sfidava la sicurezza di Neo Domino, Yusei invece dopo aver lasciato il titolo di re dei giochi decise di voler dare una mano alla nuova città infatti decise di entrare nella sicurezza della città molte volte andava in contrasto con Crow ma altre volte invece decise di dargli una mano senza infrangere la legge si spera.

Mentre in un altro luogo si stava animando una discussione tra due individui.

?: dobbiamo liberarci da questa prigione dobbiamo intraprendere la nostra missione.
?1: facile a dirsi ma come e poi siamo entrambi in questa prigione ma sono stato rinchiuso in un altro luogo.
?: tranquillo appena uscirai da qui libererò te amico mio.
?1: si ma come faccio ad uscire.
?: conosco una creatura capace di rompere il nostro sigillo.
?1: capisco come facciamo a contattarla?
?: già contattata stava cercando un modo per farci uscire la trovato a detto che avrebbe agito il prima possibile.
?1: quindi dobbiamo aspettare.
?: esatto amico mio aspetta e crediamo nel nostro agente.

Intanto a Neo Domino.

Tre figure una a bordo di una moto rossa e nera con una tuta da corsa a pezzi rossi e neri. Mentre gli altri due erano ragazzini che sfrecciavano con dei duel board uno azzurro e uno rosa. I tre scesero verso una stradina nella moto rossa la ragazza vide come in un flash una ragazza in mezzo alla strada lei cerco di frenare con la moto ma cadde da essa gli altri due scesero dai rispettivi skateboard. E si videro due ragazzini uno dai capelli verde acqua con una coda di cavallo, con una giacca bianca e una maglietta azzurra. L’altra era una ragazza capelli verde acqua con due codini all’estremità della testa anche lei una giacca bianca e una maglietta rossa con delle strisce gialle.

Luna, Leo: Akiza!!

I due corsero al suo capezzale La ragazza si rialzo a fatica dalle ferite subite.

Leo: stai bene Akiza?
Akiza: si sto bene e solo qualche graffio.
Luna: ma perche hai sfrenato cosi all’improvviso?
Akiza: avevo visto comparire una ragazza all’improvviso cosi o frenato.
Leo: una ragazza ma dove io non vedo nessuno.
Akiza: cosa ma era li…(indicando un punto nella strada).
Luna: ma noi non vediamo nessuno.
Akiza: impossibile io lo vista li.
Leo: forse e lo stress di questi giorni.
?: credo che la vostra amica abbia visto me.

Da dietro la strada che hanno percorso videro una persona aveva dei capelli azzurri una giacca nera di pelle come un lungo stivale anch’esso nero e portava in una mano una bambola.

?: scusatemi e che ero spaventata cosi quando lei a sterzato sono scappata.
Akiza: tranquilla non e niente e solo una brutta caduta ci presentiamo io sono Akiza iziniski.
Leo: io sono Leo mentre lei e mia sorella luna.
Karen: piacere Karen efra mi spiace ancora non volevo ce qualcosa che posso fare per voi?
Luna: non si preoccupi alla fine nessuno si e fatto male almeno non troppo.

Poi Leo noto il dueling disk di Karen.

Leo: ma se proprio insiste forse potrebbe sfidarmi a duello.
Luna: Leo! Abbiamo detto che non si deve sdebitare.
Leo: volevo duellare oggi ho vinto cinque sfide di fila e voglio arrivare a sei.
Luna: scusalo Karen e ossessionato dai duelli ti prego dimentichi la proposta che vi ha fatto.
Karen: uhm no tranquilla Luna accetto la sua sfida ma vedo che anche voi avete dei dueling disk quindi vorrei lanciare la sfida a tutti e tre anche perche da quello che ho sentito siete duellanti di un certo rispetto quindi se per voi va bene vorrei duellare con le mie regole se a voi va bene ovvio.
Luna: uhm ecco io non amo molto duellare.
Karen: tranquilla con il mio metodo anche chi odia duellare ci mette tutta l’anima per farlo.
Akiza: e che metodo sarebbe ?
Karen: il mio dueling disk emette delle onde che rendono reali e raddoppiano i danni subiti in poche parole si può rischiare la vita.
Akiza: Cosa! Ma e folle che incentivo ti darebbe una cosa del genere?
Karen: amica mia se sai che ce qualcosa in palio e di alto come la vita stessa uno tira fuori il suo massimo potenziale quindi a voi la scelta.
Luna: non so sembra pericoloso ma Leo a detto il duello e lei vuole duellare con tutti e tre e dobbiamo stare hai patti quindi accetto.
Leo: Io voglio duellare con queste regole mi farei male solo se perdo e non credo che possa succedere se saremo in tre contro uno.
Akiza: io accetto forse migliorando potrei arrivare hai livelli di Yusei cosi che mi possa notare.
Karen: ottimo quindi in posizione.

I quattro si misero in posizione non appena Karen accese il suo disk intorno a loro si manifesto una strana barriera violacea.

Akiza: dove siamo?
Karen: siamo sempre a Neo Domino sulla stradina dove mi avete trovato solo che ve lo detto il mio dueling disk crea questi spazi ma ora iniziamo dato che siete tre io inizio con la somma dei vostri life points

Akiza(4000); Leo(4000); Luna(4000)

Karen(12000)

Karen: inizio io pesco termino il mio turno.
Fatato(pensiero di Luna): Luna attenta questo mi sembra un avversaria molto pericolosa.
Luna(pensiero): ne sei sicura a me sembra una brava ragazza.
Luna: pesco una carta dal deck ed evoco dalla mia mano regulus (Lv 4 atk1700-def1000)posiziono due carte coperte e termino il turno.
Leo: tocca a me pesco dal deck ed evoco microscopio morfotronico(Lv 3 atk800-def1400-tuner) in posizione d’attacco, che attiva il suo potere speciale che mi permette di evocare un altro morfotronico di livello 4 dalla mano e io scelgo videocamera(Lv4 atk1000-def1000) ora unisco miei due mostri microscopio di livello 3 con videocamera di livello 4 per evocare drago utensile(Lv7 atk2300-def2500)

Lo strano mostro robotico con le fattezze di un microscopio si scompose creando tre linee versi mentre l’altro somigliante ad una videocamera si scompose in quattro sfere loro si allinearono dopo un bagliore usci una creatura meccanica con le fattezze di un drago on le ali gialle il corpo bianco e gli occhi rossi con una pala all’estremità della coda, mentre aveva un trapano ad una mano e nell’altra una pala di quelle che usano le scavatrici.

Leo: ora attivo il suo potere speciale e prendo una carta equipaggiamento dal deck alla mano vediamo se la fortuna ci assiste.

Dal deck usci fuori una carta che Leo prese subito.

Leo: perfetta quella che volevo io attivo la carta magia equipaggiamento doppio attrezzo taglio e perforazione, cosi il mio mostro guadagna fino alla fine di questo turno mille punti d’attacco(2300-3300). Termino il mio turno con una carta coperta.
Akiza: pesco dal deck ed evoco dalla mia mano cavaliere della rosa del crepuscolo(Lv3 atk1000-def1000-tuner) quando entra in campo mi permette di evocare un mostro pianta di livello 4 dalla mano e io scelgo lord veleno(Lv 4 atk1500-def1000) ora effettuo un evocazione synchro usano i miei due mostri per evocare drago rosa nera(Lv7 atk2400-def1800).

Il cavaliere si scompose in tre linee verdi e il mostro assomigliante ad un bulbo divento quattro sfere che si allinearono dopo un'altra luce abbagliante e usci un petalo di rosa gigante che inizio a sbocciare rivelando al suo interno un drago viola e rosa la cui le ali e il corpo erano somiglianti hai petali dalla rosa da cui e sbocciato.

Akiza: termino il turno.
Karen: tutto qui? mi aspettavo molto di più da due predestinati del drago rosso cremisi.
Tutti: cosa!
Akiza: come fai a conoscere il drago rosso cremisi?
Karen: io so molte cose, come lasciarvi un turno per vedere il vostro reale potenziale e non e sufficiente e grezzo ma lavorandoci potete diventare i migliori duellanti mai esistiti infatti vedo in voi un potenziale per diventare ottimi soldati ma sto divagando e il mio turno e pesco attivo dalla mia mano la carta magia rituale rito della distruzione ora mando al cimitero un livello uguale a quello del mostro quindi mando un livello djinn maledincantatore di rituali di livello quattro, e djinn pronosticatore di rituali di livello tre per evocare garlandolf, re della distruzione (Lv7 atk2500-def1400)

Dalle catene di un essere appallottolato usci un mostro di grandi dimensioni la testa quasi scheletrica di un demone la pelle era azzurra con alcune catene in oro due corna che gli uscivano dalle spalle e dei peli che gli facevano mantello e un amuleto ma dopo un po’ ne uscirono altri due identici.

Karen: ora si attiva il potere speciale di garlandolf e distruggerà tutti i mostri con la difesa inferiore o uguale al suo attacco.

Tutti i signer erano visibilmente preoccupati del fatto che il loro avversario con un turno stava per spazzare via tutti i suoi mostri. Il re creo dei raggi d’energia che distrussero facilmente il drago rosa nera e il leone di Luna ma trovo qualche difficolta a distruggere il drago meccanico di Leo.

Leo: vedo che il tuo re a difficolta a distruggere il mio mostro vedi se drago utensile rischia di essere distrutto posso invece mandare al cimitero la sua equipaggiamento.

Ma dopo un po’ anche il drago di Leo fu distrutto dal re della distruzione.

Leo: ma come a fatto?!
Karen: e semplice vedi i due medaglioni che ha garlandolf qui due conferiscono al mio mostro poteri supplementari come djinn il maldicantatore di rituali vedi finche garlandolf e sul terreno oppure il rituale usato gli effetti dei mostri synchro sono annullati.
Leo: cosa!

Il mostro di Karen fece piazza pulita dei mostri di Luna, Akiza e Leo.

Karen: un altro effetto che non vi ho detto garlandolf per ogni mostro distrutto dal suo effetto riceve un bonus di cento punti d’attacco per ognuno di essi erano tre quindi si potenzia di trecento punti(2500-2800). ma non ho finito attivo dalla mia mano un'altra carta magia rituale della grazia e con questa carta il giudizio e completo ora offro djinn dispensatore di rituali di livello tre, e djinn direttore di rituali di livello quattro per evocare grazia divina-nothwemko(Lv 7 atk2700-def1200)

Usci una grande maga con un bastone e una spessa armatura e un medaglione simile a quello di garladolf che dopo un po si generarono altri due amuleti.

Karen: ora attivo il potere speciale di nothwemko e seleziono garlandolf finche lui rimane in campo lei non può essere distrutta da effetti. ma concludiamo il duello attivo dalla mia mano la carta grazia negata posso attivarla solo se controllo nothwemko infliggo un danno pari hai punti di attacco di grazia divina ma quel danno viene raddoppiato e mi consente d pescare due carte in più in cambio che il mio mostro salti la battle phase e scelgo Leo.

La maga fisso dritto negli occhi Leo ed espresse il suo giudizio con il bastone creo una potente scarica d’energia che colpisse Leo molto duramente tanto che lo fece volare qualche metro più in la il ragazzo stava iniziando a urlare dal dolore era agonizzante tanto che poi inizio a vomitare piccole quantità di sangue.

Leo(4000-0000)

Luna, Akiza: Leo!!

Karen: ecco cosa succede quando si perde con le mie regole si soffre ma devo pescare due carte.

Appena le vide inizio a ridacchiare.

Karen: che peccato il duello e gia finito ma prima o poi le cose belle devono finire attivo la carta magia dopo la grazia la distruzione questa carta e particolare vedi la posso attivare solo se controllo garlandolf e nothwemko posso offrire la grazia per portare distruzione infatti garlandolf avrà i suoi punti d’attacco raddoppiati e avrà un doppio attacco ma alla fine del turno, subisco un danno pari a i punti di garlandolf ma il duello finisce ora! (2800-5600) ora re della distruzione elimina Akiza.

Akiza fu colpita da un pugno ben assestato del mostro di Karen tanto che venne sbalzata qualche metro più in la quasi vicino a Leo lei sembrava più sofferente del ragazzo lei inizio a vomitare una quantità maggiore di sangue.

Akiza(4000-0000)

Luna: Akiza!
Karen: tranquilla piccola signer ora raggiungerai i tuoi amici garlandolf elimina Luna con tutta la forza che possiedi.

Il re sferro il secondo attacco usando gli artigli lacerando la piccola lei cadde per terra ferita e continuava a sanguinare si vedeva che il mostro gli taglio una piccola parte dello stomaco.

Luna(4000-0000)

Karen: ed ecco il mio premio.

dai tre corpi inermi prese delle carte e fece sparire la cupola, i tre erano ancora li sanguinanti e agonizzanti mentre la piccola invece era come morta e sanguinava in modo maggiore rispetto agli altri.

Karen prese il telefono e compose un numero dall’altra parte si senti una voce.

Karen: pronto parlo con il signor Yusei Fudo.
Yusei: si sono io con chi parlo?
Karen: con la responsabile del massacro avvenuto in una piccola stradina le vittime tre tuoi amici ovvero Luna, Akiza e Leo.
Yusei: chi sei e cosa gli hai fatto?
Karen: abbiamo duellato a modo mio hanno perso e ora ne pagano le conseguenze, mentre per la domanda chi sono e semplice sono la paura che voi avete dimenticato ma sono tornata come tra un po’ il mio signore.
Yusei: te la faro pagare.
Karen: non ne dubito ma prima devi pensare hai tuoi amici.

Dopo distrusse il telefono. E spari in un tunnel che dava nell’oscurità.

Fine capitolo uno.

Edited by Darlmaster - 23/7/2013, 13:44
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share