quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 10:33 by: Darlmaster




Capitolo 2
alleanza tra signer

Il suono del ambulanza che portarono i caduti dello scontro brutale con il demone fin quando non arrivano all’ospedale li c’erano tutti genitori di Akiza e dei gemelli, subito i medici dovettero mettere Luna sotto i ferri dopo aver detto i rischi hai genitori loro subito acconsentirono e dopo un bel po’ di ore uscirono dalla sala operatoria con dicendo che tutto andò a buon fine ma non erano ancora tutti e tre fuori pericolo anzi dissero che stavano lottando tutti e tre contro la morte che tendo a precisare che Leo e Akiza dovettero fargli molte trasfusioni di sangue dopo la notizia delle loro condizioni. I medici se ne andarono ad occuparsi di altri pazienti,mentre nel gruppo serpeggiava un profondo stato “se fossi arrivato per tempo forse potevo fare qualcosa disse in quel momento” Yusei subito Crow prese parola “non ci sarebbe stato comunque niente da fare e non potevamo sapere quello che sarebbe successo” forse “hai ragione” con morte nel cuore di Yusei perché l’unica cosa che un uomo non puo sopportare e perdere i suoi amici compagni di mille avventure non potendo fare niente per loro cosi stringendo il pugno disse “dobbiamo trovare quel demone e fargliela pagare” Jack che fino a quel momento era rimasto in silenzio per tutto tempo “e come speri di fare ti ricordo che si era diviso in tre e passato per altrettanti tunnel” “erano tunnel temporali”,prese parola una persona sconosciuta tutti in quel momento si voltarono increduli per la persona che avevano d’avanti una persona molto alta capelli blu e con una tutta da duelli turbo raffigurante un lupo con una cicatrice in un occhio, “e tu chi saresti” disse con tono un interrogatorio Jack . “Mi chiamo Halldor e abbiamo tutti e 4 lo stesso destino ovvero fermare quella creatura prima che svegli il suo oscuro signore e solo se noi signer ci uniremo potremo fermare questa minaccia che ci ucciderà tutti e farà sprofondare il mondo nel buio più totale” tutti i signer erano sorpresi da tali affermazioni anche perché lui aveva appena affermato di conoscere i predestinati e di esserlo pure lui Jack subito prese parola per accusarlo di mentire spudoratamente “cosa stai dicendo ci sono solo 5 predestinati del drago rosso cremisi” Halldor prese parola “ma io non sono un predestinato del drago rosso” “ “quindi stai mentendo” “non e del tutto esatto sono un predestinato dei popoli delle stelle Odino mi ha avvisato dell’imminente pericolo e per batterlo dovremmo coalizzarci” “quindi proponi un alleanza tra signer”disse il signer dalla testa di drago Jack prese parola immediatamente ed era infuriato con “Yusei tu non vorrai mica credere a questo tizio solo perche dice di essere un predestinato!” “dimmi hai altre soluzioni altre spiegazioni per quello che e successo oggi e le condizioni in cui sono i nostri amici e far pagare il demone che a fatto questo sono tutto orecchi” “faremo come vuoi tu ma secondo me stai commettendo uno sbaglio” bene “Halldor continua a spiegare come dovremmo fare a raggiungere questo demone” disse, “Yusei dobbiamo superare i nostri limiti e raggiungere una velocità tale da poter bucare sia lo spazio che il tempo e difficile ma grazie alle divinità nordiche e hai vostri draghi riusciremo nel nostro intento Yusei Odino mi ha detto che devi raggiungere un evocazione detta accel syncrhon un evocazione syncrho fatta ad alla velocità della luce” Yusei lo guardo pensando un evocazione ad alta velocità e per noi due invece cosa ti ha detto Odino che voi dovrete farvi aiutare dal drago rosso cremisi come fece il vostro amico tempo fa intanto mentre Yusei parlava della sua avventura una creatura apparentemente invisibile stava prendendo un qualcosa dalla stanza dei tre signer e come se ne venuto nel ombra cosi se ne tonato. Intanto Ysuei aveva appena finito di raccontare la sua storia “wow” e incredibile dissero Crow e Jack comunque mi offro volontario per il viaggio disse il signer della coda di drago no nel passato andrà l grande Jack Atlas disse Jack con tono molto superbo “appunto tu sei forte cosi se torna paura oscura la potrai battere” parlo in modo diplomatico Crow “bene e deciso io Halldor e Crow partiremo verso questi tre nuovi mondi e Jack rimarrà qui a far la guardia nel caso il demone torni tutti” disse il leader dei signer del drago rosso quattro acconsentirono. In un altro luogo oscuro come una cattedrale abbandonata un essere blu con una bambola in mano stava guardando un gigantesco portone “sei tornato finalmente era ora” disse mentre no strano demone con tuta verde e al posto della testa c’era un teschio gli porse senza dire una parola degli oggetti “finalmente con questi oggetti il mio padrone potrà finalmente rivivere di nuovo in questa terra mentre dopo aver fatto cadere l’oggetto il portone si spalanco e una forte folata di vento oscuro con una marea di ombre si manifesto in tutto il loro terrore mentre paura oscura rideva come nessun altro un essere si fece largo e con voce forte e possente tanto da far tremare tutta la chiesa “quanto tempo e passato dalla mia prigionia” “2 secoli mio signore” mentre si inginocchio di fronte a lui bene ora e il momento di far tonare i miei generali con un gesto della mano uscirono delle capsule con dentro alcuni esseri rinchiusi li dentro ci vuole molta energia per svegliarli l’essere prese quell’ essere prese il demone con la faccia da teschio e prelevò tutta l’energia e svegliò un essere li dentro “bentornato e da tanto che non ci vedevamo” ancora confuso si guardo in giro intanto l’essere gli disse "ho svegliato te perche o bisogno di soldati forti procurameli” l’altro acconsenti e subito spari in un batter d’occhio entro in una dimensione dove vide un ragazzo di 11 anni che era stato sconfitto in un duello e denigrato pesantemente da uno dei suoi fratelli “forza II non mi batterai mai cosi anzi non mi batterai mai facendo soffrire suo fratello nostro padre non ti fa scendere in battaglia per via della tua debolezza” lui per questo soffri molto perche voleva rendersi utile agli occhi del padre mentre vide quella scena nella mente dell’essere baleno un pensiero che gli fece scoppiare una grossa risata ma si desse pazienta ora e troppa presto. Intanto passarono dei giorni mentre Yusei fece gli allenamenti per sviluppare la sua nuova tecnica per poter raggiungere paura oscura quando finalmente ci riuscì e il momento di correre e in quel momento affiancato a lui c’erano la duel runner di Crow assomigliava a un grande uccello di colore nero,mentre quella di Yusei era rossa con altre piccole rifiniture bianche mentre quella di Halldor era bianca con alcune rifiniture in oro tutti e tre sfrecciarono finche la moto nera nono comparve un drago rosso fatto di pura energia e spari mentre la moto bianca si perse tra la velocità quella rossa invece per la forza ricevuta e spari in quell’istante.



Bene e anke il secondo capitolo grazie per tutti i commenti positivi per questa storia e anke per i non positivi ma non possono mancare le domande di fine capitolo perche l’essere era affascinato da quel II? E perché Jack non si fidava di Halldor? In che mondi andranno tutti e 3 i protagonisti? E so già che mi ucciderete di domande del tipo ma che centra Halldor con questa storia e chi è Halldor per la prima e la terza tutto a un suo tempo per la seconda scopritelo voi la quarta tutututututtutu
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share