quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 2/7/2012, 12:54 by: Darlmaster




bene dato che sono buono oggi posto il quarto capitolo

ecco a voi


CAPITOLO QUATTRO
LA PROVA DEL SANGUE
In un luogo oscuro dove la luce non passa ho non esiste vi erge luogo dove le ombre riposano ma in quel luogo al interno dove due creature si ergevano sul orizzonte una figure era rimasta nell’ombra un'altra invece l’essere che noi tutti conosciamo come paura oscura che osservo il ritorno di un uomo con capelli arancioni ma portò con se quattro figure li davanti al essere in ombra l’umano parlò “signore queste persone intendono seguire il cammino dell’oscurità saranno i nostri più fedeli soldati”l’essere li guardo poi prese parola dicendo “voglio una prova della vostra lealtà nei miei confronti datemi ciò a cui gli uomini hanno e la perdono con tempo datemi le vostre anime e le vostre umanità e siate per sempre i miei più fedeli soldati” le persone li davanti si scoprirono il capo e tra quei quattro tre di loro erano visi conosciuti per noi infatti Akiza, Leo, Luna erano li e anche II era li tutti loro si inginocchiarono nel più totale segno di sottomissione dicendo tutti insieme “noi signore oscuro ti serviremo fino alla nostra morte noi ti offriamo le nostre anime e l’umanità cosi che tu possa darci il potere che cerchiamo e il potere delle tenebre ci accompagni fino al eternità” i signer mentre dissero queste parole non erano titubanti no anzi erano sicuro di ciò che affermavano mentre invece II anche lui non si era tirato in dietro l’essere disse “bene e ditemi se io vi do il potere che ne farete”?. Li schiacceremo i nostri nemici dilaniamo i vostri nemici e saremo più forti della luce” cosi parlarono all’unisono “ditemi signer cose farete se vi trovaste davanti hai vostri amici”? i tre si guardarono incuriositi e perplessi come se la figura li davanti gli avesse fatto una domanda a trabocchetto ho troppo facile risposero al unisono “logico se ci dovessimo trovare contro i nostri amici gli distruggeremo” stringendo il pugno con rabbia poi voltandosi verso II e tu dimmi “cosa farai a tuo fratello IV” II si mise a ridere ma non una risata normale ma sadica come se stesse pensando internamente a cosa farebbe a suo fratello “voglio un ultima prova ovvero portatemi delle anime ancora in vita e portarmele voi signer voglio che mi portate qui queste persone morte loro videro le persone e senza nessun cambiamento nel volto dissero “agli ordini” e i tre se ne andarono “ora vediamo a te II ti donerò una parte dei miei poteri piccola ma tanto basta da fare quello che devi voglio vedere una cosa prendi e elimina queste persone” lui vide le persone e andò subito “lo seguirò per vedere di cosa e capace”.
Neo domino casa Leo e Luna
I genitori dei gemelli erano a casa dopo un lungo viaggio di lavoro, non sapevano della scomparsa dei loro bambini, ma sentirono i rumori della porta aprirsi e videro i loro figli mentre attraversarono l’uscio della porta senza salutare e niente si guardarono e si scambiarono un segno di intesa mentre Luna distraeva i genitori Leo era in cucina che prese un oggetto mentre i genitori erano di spalle al gemello e l’oggetto che prese dalla cucina era proprio un coltello grande che usò con forza sulla schiena della madre ripetutamente senza fermarsi il padre inorridito dalla vista di tutto quel sangue e spaventato dal figlio che mentre si giro verso al padre facendo in ghigno malefico, fuggendo velocemente del figlio mentre i muri si stavano ricolorando di rosso per gli schizzi di sangue della loro madre mentre scappava il padre prese Luna per portarla via dal fratello ma proprio in quel momento Luna tirò fuori un piccolo pugnale con il quale feri il padre e infierendo anche sul altra gamba cosi da non potersi muovere guardò per la prima volta i suoi figli con un grande orrore vedendo che il ragazzo si stava avvicinando con lo stesso coltello ancora intinto nel sangue della sua signora non gli venivano parole da dire da pensare mentre Leo alzò il coltello e sempre con lo stesso movimento per uccidere la madre lo fece sul padre i pieno torso la stanza,vestiti, capelli faccia si riempi di sangue tutto ormai non era più un bianco candido ma un rosso sangue che giaceva ormai per terra ma con tutta la crudeltà possibile ed immaginabile prese il coltello e lentamente taglio la testa del padre e poi della madre le misero in una borsa e mettendo in un urna il sangue della madre e del padre. Loro si guardarono con aria soddisfatta mentre il fratello gli disse “il nostro maestro sarà soddisfatto di questo” Luna annui e tornarono nella tana dell’essere che gli aveva fatto commettere quell’atrocità.
Casa Izinski
Akiza senza dire niente tornò a casa i genitori contenti del suo ritorno per prima cosa la ragazza uso la trappola scudo prosciugante “ma perché quello scudo”? Chiesero i genitori lei non rispose si limito a sorridere e mentre attivo tutti i vetri della casa iniziarono a tremare e a muoversi e lei poi li uso come arma contro i genitori mille schegge di vetro si diressero ad alta velocità contro la madre ed il padre e poi ancora un supplizio senza fine doloroso e sanguinolento anche i corpi dei genitori erano completamente mutilati ferite, tagli un grande vistoso squarcio nel petto di entrambi in tutto questo spettacolo una persona rideva divertita era la stessa Akiza che fece come avevano fatto i gemelli mise in un borsa le teste dei genitori e in un urna il loro sangue e se ne andò pensando che il suo signore sarebbe stato soddisfatto del suo operato.
Prato heartland
Due persone erano a terra uno maglietta arancione l’altro giacca della divisa di Yuma ma con capelli celesti erano a terra privi di sensi una persona dai capelli viola li vide in lontananza e appena vide chi erano subito cerco di fermare quella persona era Shark che subito sfido quella persona a duello pensando visto l’età una vittoria facile il ragazzo accese il dueling disc
??? 4000 Shark4000
Il ragazzo misterioso posiziono una carta mostro coperta e altre due carte coperte poi con un gesto della mano gli cedette il turno
“Vedo che sei di poche parole bene pesco, evoco grandi mascelle” uno squalo di colore azzurro con una mascella con denti lunghi e con placche metalliche sui lati della bocca e sulla pinna poi evoco tramite evocazione speciale appiccica squalo e ora passo all’attacco prima con grandi mascelle il grande squalo distrusse con un solo morso un mostro che assomigliava ad una tartaruga ma portava sul dorso una specie di piramide mentre il mostro era distrutto il suo avversario prendeva dal deck uno strano mostro con la faccia allungata di colore verde e nero con degli occhi blu poi sempre quella stessa persona scopri una delle sue carte coperte ovvero inferno evocazione folle con la quale evoco facilmente altre copie dello stesso mostro stessa cosa fece il suo avversario con altre due grandi mascelle ma mentre Shark dichiarava attacco il suo avversario sconosciuto scopri la carta annulla attacco “bene ti se salvato da questo attacco”ma ora faccio una doppia evocazione xyz ed evoco raggio lancia nera atk2100 def600 e sommergibile squalo atk1900 def1000 era uso l’effetto di sommergibile squalo rimuovendo un materiale xyz posso infliggerti un danno di ottocento per ogni carta che ho in mano avendo quattro carte in mano ti infliggo un danno di tremila e duecento ora termino il mio turno.
???800 shark4000
Il suo avversario pesco una carta e subito evoco un mostro assomigliante ad un pittore ma aveva la pelle bianca e un gigantesco pennello poi uso la carta carità graziosa pescando tre carte e ne scarto due e facendo tornare una carta dalla mano alla cima del deck evoco un altro mostro non morto ma era viola e in alcune parti blu e una zampa assomigliante al resto del corpo ma l’altra era quella di altro essere vivente poi ad un certo punto fece un segno allo zombie pittore e trasformo due livello dei due mostri da quattro a due poi li fece sparire in due anelli verdi e in quattro stelle e da un lampo usci un mostro assomigliante a tutto e per tutto ad un teschio ma con ali di color blu al interno delle cavità dove m prima stavano gli occhi ora c’era una luce rossa e dei filamenti blu su tutto il corpo Shark era visibilmente preoccupato anche perche non era preparato per un mostro mai visto poi con un altro segnale lo zombi viola e l’altro rimanente si unirono di nuovo ed evocarono una copia di ha des solo che le tre test da cui era composto ora erano in putrefazione poi prese il deck e aggiunse due copie di maestro zombie e una di mezuki e attivo doppia evocazione cosi facendo evoco un mostro simile ad uno zombi con alcuni lampi di energia che gli uscivano dalle mani con la quale scarto e un maestro zombie e prese un altro maestro zombie poi fece un evocazione xyz ed usci un mostro simile ad una nave pirata ma sopra una vela un numero 50 atk2100 def1500 ad un altro segno la nave stacco un suo materiale sparo un colpo verso raggio lanciere nero che lo distrusse che colpi pure Shark facendo cadere per terra capi che il colpo era reale poi attacco di re ha des rinato poi gli infranse gli ultimi life points con l’arcidemone Shark svenne una voce disse “bello il tuo numero sarà mio” era un ragazzo biondo ma con una striscia di capelli marroni si presento davanti al bambino “mi puoi chiamare IV” il bambino fece un espressione di un sorriso dicendo “io so chi sei ma non ti chiami IV io ti chiamo uomo morto che cammina” “moccioso pensi di potermi prendere in giro cosi aspetta ma tu sei quello smidollato di II ora osi chiamarmi cosi uomo morto ora ti faccio vedere io” e gli tiro un pugno in pieno volto ma II non lo risenti anzi non gli faceva male lui era li impassibile pero con un gesto fece uscire dalla schiena un ombra gigantesca e avvolse IV e lo immobilizzo “che cose questa cosa”chiese spaventato “niente solo la tua sofferenza” toccando il suo corpo disse ora per un ora sei immortale ma ogni dolore che subirai verrà moltiplicato per mille” ora inizio a tagliare ogni parte del suo corpo pezzo per pezzo non era più il bambino che lui conosceva era cambiato anche gli occhi da arancione a rossi sangue dopo un po’ finito il lavoro se ne andò con una persona di nostra conoscenza ma furono fermati da una persona che aveva assistito a quella tortura.
Intanto in un luogo
“Siamo tornati signore” tre voci si sentirono “avete portato quanto richiesto” annuirono mostrando le teste dei loro genitori e l’urna il sovrano fece un cenno di soddisfazione e con una mossa della mano dei lampi oscuri investirono i tre signer mentre con l’altra verso su di loro il langue mentre recitava parole strane.



Fine la prossima volta le domande
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share