quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 14:00 by: Darlmaster




grazie sono appena tornato da Hollywood per ritirare l'oscar e cosi vi do un regali il quinto capitolo


Capitolo cinque
rivelazioni
Mentre II e la figura che stava con lui furono fermati da un ragazzo, con la camicia, una cravatta rossa e con dei capelli neri con un ciuffo davanti rosso, con al collo un ciondolo che ricordava una chiave altri non era che Yuma, ma insieme anche Halldor, dopo aver visto la sconfitta di Shark, e la tortura che inflisse a suo fratello dovettero intervenire subito accese mentre Halldor stava li in disparte e lasciò combattere il suo amico dueling disk del ragazzo era pronto per la battaglia II subito si iniziò ad avvicinarsi ma venne fermato dall’uomo con se che gli disse “lascialo a me e da secoli che non combatto poi voglio vedere di cosa e capace il ragazzo tu torna a fare rapporto all’oscuro”. II andò subito ma fu bloccato da Halldor che gli disse “e tu dove credi di andare voglio delle risposte e le voglio ora” II non fece niente.
Città di Neo Domino ospedale
Jack era tornato di corsa per vedere i suoi amici e dargli la notizia che qualcuno ha ucciso i loro genitori ma quando entro nella stanza non vide nessuno letti vuoti inizio a chiedere alle infermiere se avevano visto allontanarsi ma tutte fecero segno negativo inizio a cercare fuori dopo un giro di lunga corsa per tutta la città si fermò un attimo a pensare sul dove potevano essere intanto una figura davanti a lui si manifesto era una donna demoniaca di colore blu che teneva tra le braccia un pupazzo Jack la riconobbe subito. Tu! “Si io” rispose con sufficienza il demone “se stai cercando i tuoi amici non li troverai mai” “e tu che ne sai gli hai forse fatto qualcosa aspetta sei tu che hai ucciso in quel modo i loro genitori ammettilo”disse infuriato il signer “mi stai sfidando umano” “si ho voglia di farti pagare tutto ciò che hai fatto” accesero tutti e due il dueling disk
Paura oscura 4000 Jack 4000
“Inizio io se permetti” disse il demone Jack fece cenno di si “bene pesco per prima cosa gioco il favoloso corvo poi uso l’effetto del favoloso chawa scartando ganesha posso evocarlo per speciale” in quel momento altri due mostri comparirono sul terreno di gioco “poi dalla mia mano attivo l’effetto del favoloso grimro con la quale aggiungo un favoloso alla mano poi synchronizzo per evocare il favoloso unicorno” un grande cavallo bianco si fece largo sul terreno con un lungo corno e una sulla interamente nera con rifiniture dorate, “concludo il mio turno allora Jack come ti stai sapendo che io ti o traumatizzato durante il sonno non ti nascondere facevi quegli incubi per paura di affrontarmi” paura oscura parlo di Jack come se fosse entrata nei suoi sogni”.
Luogo sconosciuto
Finito il rituale i tre signer erano a terra svenuti ma dopo si ripresero e il signore seduto ad un trono gli chiese “come vi sentite” i tre risposero “che si sentivano bene come mai in vita loro e sentivano dentro di loro tutto il potere delle ombre” bene disse il sovrano andate nelle vostre stanze vi chiamerò io quando mi avrò bisogno del vostro aiuto i signer risposero con un “si maestro” detto questo il sovrano fece un cenno con la mano e dal pavimento uscirono tre porte i signer entrarono e le porte cosi come apparse scomparirono, il sovrano si guardo in torno e chiese ma dove paura oscura? Una persona incappucciata si avvicino “e gli disse che sarebbe andata a sfidare Jack Atlas” bella iniziativa e mi aiuterà molto grazie del informazione Stef.

Parco a Heartland
Allora mi sfidi disse II a Halldor dalle sue spalle uscirono delle ombre che assunsero un immagine simili a lancie che mando contro il prescelto degli dei in quale una forte luce le annullo tutte più che una luce era un fulmine mandato da Thor che aveva preso posto dietro Halldor per proteggerlo, l’uomo consiglio a II di scappare il suo avversario era troppo forte ma lui era rimasto li e con tutte le forze che gli erano rimaste creo con le ombre un creatura dietro di lui gigantesca con le fattezze di un demone con ali grandi e un paio di corna che gli ornavano la testa fece un ruggito udibile anche dal altra parte della città.
Vicolo a Neo Domino
“Allora e il mio turno commento Jack era dato che non controllo mostri dalla mia parte del campo mi e permesso evocare tramite evocazione speciale vice drago in posizione di difesa cosi dimezzando i suoi punti di attacco e difesa atk1000 def1200 poi evoco guardiano della fiducia in posizione di attacco ora effettuo la mia evocazione synchro”, entra in gioco arcidemone drago rosso il maestoso drago di Jack entro dal terreno con mille zampilli di lava e aveva te corni che gli ornavano al testa, lunghe ali di colore rosso fuoco ora vai forza del potere assoluto mentre dichiaro quell’attacco “vai forza del potere assoluto” “bella forza ma la mia e migliore scarto onesto dalla mia mano cosi il mio mostro aggiunge la forza del tuo al mio arrivando cosi 5300” Jack subì un danno arrivando a 1700 life points ma quando il polverone si dirado il drago di Jack era ancora li ferito ma vivo “come hai fatto?” chiese sorpreso il demone “si e applicato il potere speciale di guardiano della fiducia con la quale il mostro non viene distrutto ma perde 400 punti di attacco rispose Jack non e facile da battere” il re dei duelli turbo il demone rise malignamente “ma quale re lo sei solo perche il tuo predecessore adbicò e tu presi il titolo per mancanza di altri avversari forte come il vecchio re” Jack non rispose e si limito a passare Jack 1700 paura oscura 4000.
Bene pesco ora uso l’effetto del favoloso corvo cosi scarto le mie due carte e da li usci un demone piccolo con le ali nere ecco a te il favoloso larrie poi un altro demone krus che prese chawa dal cimitero, sincrhonizzo corvo di livello quattro e larrie di livello uno per evocare il favoloso ragin lo stesso demone che sconfisse gli altri signer si fece di nuovo avanti e pesco due carte, sincrhonizzo i miei tre mostri per evocare il mio mostro più potente vai favoloso leviatano atk3000 def 2000, un grande mostro seduto sopra un trono gigantesco con grandi ali rosse e con un armatura dorata e rossa e con una maschera in volto del medesimo colore, poi gioco la magia terreno scintilla luminosa cosi il mio mostro guadagna 500 punti in più arrivando così a 3500 peccato che la difesa raggiungerà i 1600 ma attacca mio mostro subito il mostro scaglio un raggio di luce contro il drago del signer il drago rimase ancora in piedi ferito con un ala strappata stessa cosa non si poteva dire per Jack che era malconcio come il suo drago e respirava a mala pena il demone continuo “ad infierire sul povero signer ma perche non ti unisci a noi come hanno fatto i tuoi amici infondo lo hai già fatto una volta tradire gli amici per il successo per il potere” a quelle parole Jack prese tutte le forze che aveva nel corpo per rispondere al demone un forte “NO! “E vero o tradito i miei amici tanto tempo fa ma ora sono un uomo diverso e non crederò al loro tradimento mai e poi avevi ragione disse Jack estraendo la carta dal mazzo io avevo paura di te e molta pure ma poi cercai ovunque un modo per non dover vivere nel timore della tua ombra sapendo che questo poteva darti forza cosi quando andai da Greigei trovai ciò di cui avevo bisogno ovvero credere in me stesso e non farmi spaventare da un demone qualunque perche io sono il grande jack Atlas e ti dimostrerò la mia forza ora gioca tramite evocazione speciale i l tuner diapason della creazione, di livello tre poi evoco guadagnatore di attacco, faccio un evocazione syncrhon con diapason guadagnatore e arcidemone per evocare drago nova rossa atk3500 def3000 un grande drago fece la sua comparsa sul terreno di gioco il suo potere speciale gli permette di guadagnare 500 per ogni tuner al cimitero avendone tre arriva ad un totale di 5000 punti di attacco poi entra in gioco il potere speciale di guadagnatore di attacco conla quale gli permette di raggiungere i 6000 punti di attacco poi dalla mia mano gioco megamorph cosi da raddoppiare i suoi punti di attacco ci portandolo a 12000”, paura oscura non era affatto spaventata “ora il mio drago ti sferrerà un attacco vai nova rossa”,”sei caduto nella mia trappola re dei miei stivali scopro la mia carta coperta forza riflessa” “drago nova rossa non può essere distrutto dagli effetti delle carte” disse Jack “COSA!”il drago con un’immensa vampata di fuoco distrusse sia il mostro avversario che paura oscura che mori tra le fiamme, intanto Jack era andato via con la moto per cercare Leo,Luna e Akiza.
Parco Heartland
Mentre il demone e Thor si diedero battaglia tra pugni del demone e le martellate del dio Yuma osservo il volto del suo avversario e si mise in posizione l’uomo fece lo stesso
Uomo misterioso 4000 Yuma 4000.
Inizio io disse il ragazzo accompagnato dal suo fedele spirito evoco “golem gogogo in posizione di attacco”e termino il mio turno “ti conveniva metterlo in difesa” disse lo spirito io so come giocare disse Yuma e concludo il turno,
“bene tocca a me per prima cosa scarto hecatrice con il quale prendo valhalla la sala degli eroi dal deck alla mano che ora attivo ora gioco dalla mai mano il potente superbia signore oscuro atk 2900 def 2400”, “ha evocato un mostro di 2900 al primo turno” disse preoccupato Yuma, “te lo avevo detto di metterlo in difesa”, “a sta zitto”, “bene ora superbia attacca il suo mostro il mostro fece in mille pezzi il suo golem e lo fece cadere al indietro al povero Yuma termino il mio turno.
Uomo misterioso 4000 Yuma 2900.
“Ora e il mio turno pesco ora gioco la magia mostro resuscitato cosi posso evocare gogogo golem ora evoco mago gagaga cosi facendo faccio un evocazione xyz ed evoco numero 39 utopia atk 2500 def 2000 un guerriero bianco fece il suo ingresso in campo ora utopia attacca il suo mostro e grazie al suo effetto stacco un materiale per poter annullare un attacco poi dalla mia mano attivo lascia o raddoppia cosi posso sferrare un nuovo ma i punti di attacco di utopia verranno raddoppiati raggiungendo i 5000” il misterioso avversario subì un grande danno che lo porto a 1900 li il suo avversario si era iniziato ad arrabbiare dicendo “come hai osato tu farmi del male cosi la pagherai cara per quello che mi hai fatto”, “pesco e il mio turno ora ri-uso l’effetto della mia magia continua e cosi evoco signore oscuro edeh arae poi lo tributo al istante” per evocare in quel momento intorno all’uomo misterioso ci fu un immenso tornado che lo teletrasporto sul campo di gioco ma era cambiato aveva un armatura nera con rifiniture gialle con un elmo arancione ma la cosa più spaventose erano un paio di ali color rosse sono desiderio signore oscuro, il ragazzo era spaventato perche il suo avversario era un duel monsters, poi continuo usando la magia equipaggiamento ascia di distruzione cosi che mi regala altri mille punti di attacco e ora passo ad attivare il mio potere speciale con il quale rinunciando ha mille punti di attacco posso mandarti al cimitero un mostro e scelgo utopia ora mentre dichiarò attacco desiderio trafisse utopia e mentre cercava di colpire Yuma fu spostato da Halldor e disse “vai via hai vinto” si ho vinto ma ci rivedremo stanne certo prese II e se ne andò teletrasportandosi con le ali, Halldor tirò su il ragazzo e Yuma disse “se ne sono andati”?, e gli rispose si ma torneranno dicendo queste parole Halldor cadde per terra.
Luogo misterioso
“Siamo tornati mio signore ma dove paura oscura” chiese incuriosito desiderio “e morta” disse il sovrano dopo un minuto di silenzio desiderio parlo signore “procediamo col piano” l’oscuro fece una risata diabolica e tiro il pollice in su.
Fine poi posto i commenti finali e le domande

Edited by Darlmaster - 24/7/2012, 18:06
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share