quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 14:42 by: Darlmaster




ok lo so non mia abitudine ma posto il settimo capitolo cosi chiedo scusa a tutti per la merda del capitolo precedente


Capitolo 7
Cambiamenti
Strada deserta tranne che per cinque moto una rossa in mezzo a quattro che lo accerchiarono pronti ad eliminarlo ma una voce li blocco era una moto verde subito iniziò a fare sbandare andando addosso alla moto posteriore cosi la moto rossa in mezzo rallentando riuscì a togliersi da quella trappola subito il suo salvatore era vestito con un giacca lunga nera con lunghi capelli blu, il signer subito lo riconobbe “!Kalin che ci fai qui”, “sai volevo fare un viaggio e poi o pensato perche non vado a trovare il mio amico Yusei andando a ritroso nel tempo” scherzando rispose “ci conviene rimandare a dopo le spiegazioni sembra che quei tipi non ci vogliano far scappare” infatti subito fecero un inversione a U per prenderli.
Yusei e Kalin iniziarono a correre con le loro moto per seminarli decisero correndo incrociandosi più volte seminandoli e andando ad alta velocità “seminati”dissero entrambi sorridendosi a vicenda dai torniamo indietro.
Altra zona della strada deserta.
“Maledizione li abbiamo persi”inizio a dire uno dei quattro motociclisti,”quindi devo supporre che non sapete fare il vostro dovere”chiese divertita una figura incappucciata ti stai divertendo disse un'altra figura femminile con capelli lunghi e biondi con un vestito viola “non e stato facile come vi avevi detto anzi lo era prima che non arrivava l’atro tizio di nome Kalin” appena senti quel nome inizio a stringere il pugno con rabbia, intanto chiese del avversario della ragazza che fine avesse fatto? Lei mostro la carta dove si vedeva un ragazzo biondo dentro ad una carta con dietro uno strano sigillo la figura incappucciata prese la carta e libero l’anima del ragazzo, la figura femminile voleva quasi fermare la persona, cambio di piani si presento dietro la figura incappucciata un figura più piccola, la figura minuta parlo del piano, la grande disse tu porta questo alla Kaiba.co e porta questo parlo ad un motociclista che lui era subito in disaccordo non voleva mettere piede in quel luogo, “va bene faro da me”, “tu May voglio che mi porti in questo luogo la sorella del ragazzo che abbiamo preso”, “la sorella ma lei che centra”? Chiese “sbaglio o vuoi vederlo soffrire”? “si ma” “shh non dire altro tu portamela e io faro il resto” May annui. “Rafael tu elimina Kalin”
Kalin disse la figura bassa un molto perplessa, ma il nostro obbiettivo e il faraone, fai fuori prima uno e poi l’altro chiaro,l’uomo disse di si e se ne andò bene, Valon tu portami Mokuba nello stesso luogo di May vi faremo vedere come facciamo soffrire noi le persone mentre fecero una risata malefica, ma perche gli dobbiamo dare retta si chiesero i quattro non lo Dartz ha detto che ci possiamo fidare ma non gli credo questa volta sento dentro di loro un pericolo io comunque vado a darmi da fare per loro non vorrei vederli arrabbiati vado a sfidare questo Kalin.
Heartland ospedale
Dopo lo scontro con desiderio erano in ospedale per via di Halldor che per salvarlo dal attacco diretto subì l’attacco al posto mio perse molto sangue ora sta ricoverato da due giorni e stava li in quella stanza dopo un altro giorno il medico gli parlo in privato e bisbiglio qualcosa da quella notizia Yuma profondamente turbato se ne andò con aria afflitta arrivo Astral che “li chiese quale il problema” Yuma non parlo non disse niente, non rispose era come se fosse in depressione anche nei giorni successivi non faceva altro che pensare non andò più neanche all’ospedale nessuno dei suoi amici ne familiari sapeva cosa gli stava passando neanche lo stesso spirito.
Sede Kaiba.co
“Salve avrei un lavoro da fare al pc del signor Seto" disse una ragazza sulla quindicina dann’anni occhi di color azzurro e capelli biondi e pelle chiarissima lei “e mi scusi lei sarebbe” chiese la segretaria “si mi scusi dove sono finite le buone maniere io mi chiamo stefany ero venuta a riparare il pc centrale del signor Kaiba”, la segretaria batte qualcosa sul suo compiuter a “si ecco prego prenda l’ascensore fino al trentesimo piano in questo momento pero il signor Seto non c’e m se lo vuole aspettare magari chiarisce meglio il problema”, a no mi diede già abbastanza indicazioni via telefono non si preoccupi andando nel su ufficio carico un messaggio che spedi a tutti i dipendenti dopo metto li una lettera usci dall’ufficio e si diresse verso la porta e saluto cordialmente la segretaria appena uscita fece un sorriso malefico.
Strada della città di domino
Un bambino capelli neri e passava per il marciapiede per dirigersi al grande edificio della kaiba. Corp mentre fu colpito dal pianto di una bambina che piangeva in un vicolo lui subito corse per sapere cosa fosse successo la bambina piangendo disse un uomo cattivo mi voleva far del male e io sono scappata e li appena il giovane vide che c’era una persona ma era piena di sangue fresco e recente, appena si e girato fu colpito da un qualcosa dietro la testa lo trascino via.
Città di domino
Una ragazza capelli bruni con giacca rosa e bianca vide alle spalle una persona bionda con i vestiti viola che lei conosceva, “ah sei tu May mi hai fatto spaventare”, “scusa Serenity ma devi seguirmi”May dicendo tutto molto velocemente “cosa ma io non posso”detto quella frase venne colpita alla testa da un oggetto facendole perdere i sensi, “ma cosa hai fatto”,”ci stavi mettendo troppo tempo dobbiamo procedere col piano” disse Stefany.
Industrie illusion
Siamo tornati disse in maniera trionfante Yusei insieme a Kalin mentre si riprese il ragazzo biondo ancora confuso Joey “che cosa e successo” chiese subito preoccupato Yugi non ricordo molto solo di aver perso il duello contro May subito notò un pezzo di carta nella sua giacca tua sorella e in pericolo raggiungila in questo luogo alle 20:00 erano le 19:30 doveva andare in fretta Yusei si offri di portarlo con la sua moto avrebbero fatto in tempo, subito si misero in marcia verso il luogo indicato ma un'altra persona infuriato come non mai si presento pure lui nel luogo stabilito.
Luogo stabilito fabbrica abbandonata 20:00
Entrarono e videro due figure coperte dal un telo sopra un tavolo inclinato
E altre due figure incappucciate davanti a loro quindi “siete venuti ma c’e una persona in più ciao Yusei non credevo che saresti venuto pure tu”, disse la figura più grande mentre quella più piccola disse “no lui e sempre disposto ad aiutare gli amici” Yusei sapeva di chi era quella voce e disse ad alta voce “Luna stai attenta e malvagia quella persona” strano mi avevi detto “che Yusei era una persona molto sveglia e intelligente” “si infatti solo che non vuole sopportare che una persona a lui amica si diventato il suo peggior nemico” aggiunse la piccola vi abbiamo invitato qui per assistere ad uno spettacolo aggiunse la figura più grande, si girarono per togliere il velo e si videro il fratello di Seto e Joey. In quel momento arrivo pure Seto dove vide suo fratello “lasciatelo subito andare altrimenti ne pagherete le conseguenze” “le conseguenze divertente allora Luna vuoi pagarle queste conseguenze” rispose divertita la figura più grande. Ma certo noi adoriamo pagare e allora iniziamo a dagli qualche incentivo entrambe presero un bisturi e iniziarono a tagliare, Luna lo usava a mo di coltello subito fu ripresa dalla figura non si usa cosi vedi devi fare come se fosse un pennello vedi con questo movimento lacerando di netto il braccio di Serenity, NO! Urlo suo fratello mentre cercava di fermarle ma tornava sempre al punto di partenza mentre “grazie Stefany del consiglio e inizio pure lei a usare il bisturi sul povero Mokuba, Seto era ancora piu infuriato ma non poteva fare niente per fermarle e sbatteva il pugno a terreno,intato il massacro fini e Luna disse come già finito o no disse l’altra ragazza ce ancora il piatto forte indicando la Kaiba.Co anche gli altri guardarono la torre vedi Seto li ci sono molte famiglie e io o piazzato una bomba stamattina. Davvero pensi che ci sia qualcuno quest’ora kaiba cercando di mettere in evidenza l’ignoranza di Stefany davvero allora l’email che o mandato a tutti i dipendenti che oggi c’era una cena in famiglia sponsorizzata da te verranno molte persone con famiglie e tra 10,9,8,7,6,5,4,3,2,1 BOOOOM un grande boato si dovuta all’esplosione della Kaiba dove distrusse con l’esplosione altri due palazzi e con loro le case sotto stanti . Stefany guado Luna e disse “hai vinto la scommessa solo due palazzi mi aspettavo di più comunque che ne dobbiamo fare di loro”? indicando Mokuba e Serenity semplice dobbiamo ricomporli chiesero aiuto all’oscuro signore che subito ricompose i due e subito ri-iniziarono lo smembramento.
Industrie illusion 20:50
Dopo che Yusei e Joey se ne furono andati una persona voleva sifdare Kalin o Yugi subito si misero in marcia, Yugi era in groppa ad un cavallo e Kalin a bordo della sua duel runner, secondo te cosa vorrà da noi chiese Yugi, secondo me voleva svegliarmi e ci e riuscito mo che lo prendo gli faccio rimpiangere di avermi parlato svegliato. Arrivati anche loro nel luogo ubicato da Rafael, duello io arrabbiato commento Kalin bene iniziamo.
Fabbrica abbandonata
Mentre Luna continua a mutilare con un sorriso in volto il povero Mokuba Yusei non riusciva a credere a quello che stava vendendo anzi non riusciva a credere che lei poteva fare cose del genere era scioccato e inorridito dal carattere della piccola signer e dallo spettacolo che stava compiendo, poi decisero che era il momento di finirla si erano divertite abbastanza ma fecero un ultima cosa Stefany prese la testa di Serenity li prese e li strappo direttamente dal cervello gli occhi e li butto a suo fratello ci tenevi agli occhi tieni prendili mentre fece una piccola risata , mentre Luna invece prese la testa di Mokuba e con un pugnale inizio a togliere pezzetti di cervella dalla testa e togliergli la pelle insieme alla altre cose poi lancio il teschio a suo fratello tieni un piccolo ricordo da parte nostra mentre fece una risatina anche lei credo che ora dobbiamo andare lasciando i nostri amici con il gran finale Stefany premette un bottone da un telecomando e seguirono tutte le esplosioni di tutte le arene Kaiba e anche della stessa arena e anche le varie arene subirono la stessa detonazione noi andiamo ci dispiace molto di non aver potuto fare di più dette quelle parole aprirono un portale dove si ritirarono mentre anche la fabbrica iniziava a crollare su se stessa ma loro non riuscivano ad uscire come se una barriera la bloccasse le travi cadevano e loro pensarono che questa era la fine.


Fine settimo capitolo

Allora ecco e domande
1 Cosa a detto il medico a Yuma
2 cosa ci fa Kalin
3 Kalin e davvero cosi terribile quando non dorme
4 e davvero la fine per Yusei e gli altri
5 da quando luna e cosi sadica
6 Chi e stefany
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share