quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 15:43 by: Darlmaster




ragazzi ecco l'ottavo capitolo




Capitolo 8
Un corvo tra gli eroi
Cambiando scenario e luogo ci troviamo un isola dove e situato un grande edificio con tre cupole una rossa, una gialla e una blu quella rossa era posizionata più in basso, quella gialla era nel mezzo, la blu era più alta come per indicare una gerarchia mentre una cupola molto più con degli obelischi gialli. Mentre alcuni ragazzi uscivano da quell’edificio un ragazzo giacca rossa con ha i capelli marroni,magro, abbastanza alto ma nemmeno tantissimo con occhi marroni, un altro giacca gialla con capelli e occhi verde acqua, basso con occhiali, un altro sempre una giacca gialla ma senza maniche e con uno strano teschio come ciondolo era molto muscoloso abbastanza alto e molto abbronzato occhi e capelli marroni, “la lezione e passata in fretta” dichiaro il ragazzo felice con la giacca rossa “certo hai dormito per tutto il tempo” disse il compagno con la giacca gialla con le maniche tutti fecero una grande risata mentre un grande drago rosso di pura energia con occhi gialli e contorni porto un ragazzo a bordo di una moto color nera con bordi arancioni con le fattezze di uccello si fece largo nel cortile con lo stupore e la paura dei presenti di essere investiti dopo un po’ il guidatore era riuscito a controllare il veicolo. Fermatosi il ragazzo scese dalla moto “i viaggi temporali sono davvero una seccatura e difficili da controllare” parlo in modo scherzoso subito il ragazzo dai capelli marroni “ci hai fatto prendere un bello spavento”, “si e vero scusate ma e difficile da controllare l’energia accumulata era troppa e non sono riuscita smaltirla” chiese scusa il ragazzo comunque “voi chi sareste” chiese incuriosito il ragazzo io sono Jaden Yuki il ragazzo con la giacca rossa si presento, Syrus Truesdale il ragazzo con la giacca gialla con le maniche, Tyranno Hassleberry il ragazzo con la giacca senza maniche tu invece chi saresti chiese questo ultimo
Il mio nome e Crow si presento il ragazzo allora alto,capelli arancioni,muscoloso, occhi arancioni giacca marrone con una maglia arancione, “non sei di queste parti vero” chiese quello con la giacca senza maniche, “si diciamo che non sono di queste parti ma dove siamo per l’esattezza” molto incuriosito il signer il ragazzo con la giacca rossa gli rispose “siamo all’accademia del duellante” indicando l’edificio con le quattro cupole “bel posto”, “già ma ti devi iscrivere prima per poter entrare” sorrise Syrus “nessun problema mi iscriverò”, “e non sarai il solo” da lontano si senti una donna di bell'aspetto dai capelli rossi e occhi viola, “Akiza che ci fai qui”? Crow con espressione stupita, “il drago rosso cremisi mi ha detto che nel tuo mondo ci sta un grande pericolo e hai bisogno di una mano cosi mi sono offerta di darti una mano”,“bene in due si combatte meglio” “pero ora vi dovete iscrivere all’accademia e dobbiamo andare nel ufficio del canceliere Sheppard” il ragazzo con i capelli verde acqua intanto Crow chiese se ci fossero problemi in questa scuola al ragazzo con la giacca rossa i due parlarono arrivati al ufficio del canceliere una persona alta senza capelli con una giacca rossa scura stava seduto su una scrivania in una grande stanza con una finestra dove si poteva vedere tutta l’isola vedendo alcuni volti nuovi molto cordiale chiese “salve posso fare qualcosa per voi” “si vorremmo iscriverci all’accademia”, “si può fare ma dovrete affrontare un insegnate per poter entrare”, “facciamo cosi combatterò solo io e se vinco in un turno farete entrare sia me che il mio amico” sheppard penso molto sull’offerta della ragazza poi decise di accettare e gli diede un appuntamento per oggi.

Ora del duello

Si presento come professore giacca lunga azzurra capelli biondi colore pelle bianca con labbra di colore blu e con un gli orecchini a forma di mezza luna e con una piccola gemma color verde al centro e c con un grandissimo dueling disk sul torace , si presento sul campo di gioco mentre la signer lo attendeva subito si posizionarono nei rispettivi campi subito e iniziarono il duello.


Parco Heartland

Qualche giorno dopo Yuma era ancora molto triste continuava a camminare lungo il parco sempre più pensieroso neanche Astral riusciva a capire cosa gli passasse per la testa non riusciva neanche a giocare o non riusciva ho aveva perso la voglia, mentre continuava a camminare senza una meta precisa da dietro un ragazzo capelli bianchi, e con un grande mantello nero color nero pece con gli occhi rosso sangue si presento alle spalle del ragazzo, Yuma subito si volto notevolmente spaventato “io ti sfido ora e subito Yuma” , “io non accetto” molto arrabbiato disse Yuma “peccato allora Tori e Cathy faranno una brutta fine anzi faranno una fine peggiore della morte vedile tu stesso indicando un edificio vide due ragazzine una con i capelli verde scuro vestite entrambe da studentesse, l’altra capelli grigi molto lunghi con due estremità assomiglianti molto a orecchie di gatto con occhiali quadrati erano bloccate su una superficie di un grattacieli bloccate da lacci di ombra. “Allora pensi ancora di rifiutare la mia offerta”
Yuma rivide le ragazze e accetto la sfida e azionando il duel pad e il duel gazer, anche il suo avversario accese il disk

Yuma 4000 : II 4000

Inizio io dichiaro II pesco una carta dal deck e concludo il mio turno.
Bene e il mio turno pesco ed evoco goblindergh uno strano goblin su un aero comparve in volo sul terreno ed era affiancato da altri suoi simili or si attiva il suo potere speciale con la quale mi permette di evocare un mostro di livello quattro o inferiore dalla mano al terreno e quindi scelgo golem gogogo e ora creo un legame di sovrapposizione tra i miei due mostri per poter evocare 39 utopia un grande guerriero armato di due spade e con due ali metalliche d’orate e su una spalla la scritta 39 ora utopia vai attacca diretto il guerriero prese una spada in mano e colpi il giovane II che i suoi life pontins scesero a 1500 e termino il mio turno.
Yuma 4000 : II 1500

Bene e il mio turno pesco per prima cosa ora gioco la carta carità graziosa pesco tre carte e ne scarto due ora gioco la magia continua carta del ritorno sicuro ora evoco maestro zombie ora passo con l’attivazione del suo potere speciale scartando un mostro recupero un mostro da mio cimitero al patto che sia zombie, scartando un altro posso maestro evoco lo stesso mostro scartato ora grazie al potere speciale della mia magia posso pescare una carta in più ora passo con l’attivazione del mio secondo mastro zombie, scartando un altro maestro evoco lo stesso mostro subito si presento un terzo mostro con, capelli blu e con linee di energia che coprivano un altro mostro, ora posso pescare una nuova carta ora attivo il potere speciale del terzo maestro zombi scartando zombie goblin lo posso evocare dal mio cimitero,ora pesco un'altra carta ora posso usare il potere speciale di mezuki rimuovendolo dal gioco posso evocare uno zombi dal mio cimitero e scelgo tartaruga piramide. Yuma e Astral erano increduli il loro avversario aveva evocato cinque mostri in un turno questo avversario e forte disse lo spirito Yuma annui.
Ora che ho cinque mostri ora creo un legame di sovrapposizione tra i miei cinque mostri per poter evocare numero 91 thunder spark dragon un drago blu fatto di pura elettricità con la una specie di cresta gialla vicino ad un occhi c’era in numero 91 era entrato in gioco, UN NUMERO! Urlarono, Astral e Yuma pensano che il suo comportamento sia dovuto al numero, ma per Astral stavolta e diverso non sentiva alcuna possessione da parte del numero era come se il suo possessore lo avesse dominato. Passo ad attivare il suo potere speciale rimuovendo tre mostri materiali da questa carta per distruggere tutti i tuoi mostri un lampo di luce usci dalla bocca del drago che distrusse utopia, ora gioco il carta combo-oni gami cosi rimuovendo gli ultimi materiali posso attaccare due volte con il mio mostro. Astral! Yuma chiese molto preoccupato si e la mia fine. Il drago sferrò subito i suoi attacchi con due potenti attacchi di energia bluastra, Yuma era a terra immobile II si avvicinò e prese il suo extra e prese tutte le sue carte numero. Yuma “hai vinto ma lascia andare Tori e Cathy” disse in modo molto dolorante , loro servono al mio signore saranno come un cancro che distruggerà la città dal suo togliendo lo ombre che tenevano legate le due ragazze iniziarono a precipitare nel vuoto poi un portale di ombre si apri prima dello schianto al suolo mentre II si allontano facendo una risata malefica. Dentro la chiave dell’imperatore Astral stava sparendo in una bolla di energia color blu fu subito dentro la sfera lo spirito pensava e finita per me ma una voce gli disse non mollare non devi mollare. Ma senza i numeri non posso vincere ne combattere, ti donerò io un nuovo potere finche non troverai quello che ti appartiene la voce imponente si interruppe e. Astral torno al capezzale di Yuma con il ragazzo scosso per gli avvenimenti e sorpreso del ritorno dell’amico.

Dormitorio slifer rosso

“E incredibile Crow ti ho battuto dodici volte di fila meno male che a duellato la tua amica se no mi sa che non ti ammettevano con tono molo spavaldo e sicuro Syrus, “già che vuoi farci e la mia solita sfortuna”disse con tono scherzoso il signer “il tuo deck di bestie alate e molto instabile e mi fai fare un giro sulla tua moto”disse Jaden “dispiace ma il viaggio e stato lungo e la scaricata del tutto”, poi Crow subito si alzo e andò un po’ fuori e chiamo gli altri ragazzi ci sono delle visite per voi due figure con giacche simili a quelle di Syrus Jaden e Crow ma bianche una apparteneva ad una ragazza bionda occhi marroni e molto alta l’altro era un ragazzo con la giacca dello stesso colore solo più lunga con capelli neri una disse la figura femminile disse che cercavano novi adepti che volevano entrare nella società della luce cosi da poter finalmente vedere la vera luce, dopo questi discorsi Crow chiese “io sarò qui da poco ma non credo che ci sia un manicomio da queste parti ne che qualcuno sia fuggito da esso disse con tono molto scherzoso i due lo sentirono come osi prendere in giro la grande società della luce e poi chi saresti tu interveni con tono molto furente il ragazzo, io “sono Crow mi sono appena iscritto” “non e molto forte lo batto io dodici di fila” volte aggiunse Syrus “quindi il comico non e altro che un perdente che non e degno di entrare nella luce andiamo qui perdiamo soltanto tempo” mentre i due se ne andarono Crow intanto pensava a cosa faceva Akiza.

Dormitorio bianco

Una persona sta su un tavolo e faceva pratiche divinatorie con alcune carte dei tarocchi giro una carta e quello che uscì lo fece impallidire e tremare di paura no questa no era impossibile che uscisse.

Luogo sconosciuto

“II come e andata la caccia” chiese la figura sull’altare
“E stata molto soddisfacente ecco questo e il mio bottino” mentre mostrava i numeri all’oscuro signore e ha desiderio, “e quelle chi sono”? l’oscuro signore indicando due ragazze visibilmente molto impaurite “sono due piccole schiave per voi mio signore” “sai mi servivano due serve per poter compiere il piano ora torna nelle tue stanze intanto voglio esaminare il loro cuore”.

Fine ottavo capitolo si le domande si moltiplicano ed eccole

1come cazzo a fatto Syrus a battere Crow dodici volte di fila?
2 di chi era la voce che ha udito Astral?
3 chi pensa che quella era la stessa Akiza che ha ucciso i genitori?
4 A cosa serve Tori e Cathy al signore oscuro?
5 A cosa gli servono le carte numero?
6 questo capitolo sarà degno dei precedenti?
7 II e troppo forte per Yuma?
8 la mia storia fa schifo?
9 che fine a fatto Jack?
10 vi do un anticipo nel prossimo capitolo torturerò Seto dovrò essere spietato, sadico oppure un vero e proprio mostro dall’inferno ?
11 perche faccio tutte queste domande?
12 ho finito le domande
13 che carte a visto Sartorius?
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share