quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 09:04 by: Darlmaster




il contenuto non e adatto ai deboli di stomaco e di cuore sconsiglio la visione ad un pubblico inferiore hai 99 anniXD



Capitolo dieci
Forza dell’infinito

Luogo sconosciuto

“Tu chi saresti sentiamo?”disse il signore oscuro con tono interrogatorio
“io uno che a visto le tue gesta anzi le conoscevo da tempo ma ora che sono davanti alla tua presenza mi sento lusingato e onorato!” disse l’essere in modo molto adulatorio, “tu pensi che sia stupido percepisco la menzogna nelle tue parole vuoi solo una cosa da me il mio potere anzi una parte sono disposto a concedertelo ma voglio che tu ti procuri un corpo hai già in mente qualcuno”? “qualcuno avrei in mente”.

Accademia del duellante dormitorio bianco

L’uomo dopo aver visto l’ennesima volta la carta chiamò tutti i membri della società della luce chiese se cerano nuovi allievi che si erano iscritti, il ragazzo dai capelli neri disse “si Sartorius ma e un debole non e pericoloso”, ma non aveva cambiato umore aveva paura che qualcosa fosse cambiato nell’ accademia ma non sapeva cosa.

Dormitorio rosso

Passò una settimana dalla previsione di Sartorius e tutto trascorreva bene Crow aveva collezionato cento sconfitte. “Un'altra sconfitta non ci credo Crow devi migliorare hai più sconfitte di me” disse Syrus “già e vero devo migliorare” disse il signer ridacchiando scatenando una risatina tra i compagni. “Crow aiuto ti prego”! con tono spaventato e con il vestito imbrattato di sangue, “Akiza cosa e successo e cose quel sangue! La signer inizio a piangere “Paura Oscura era tornata e a sterminato tutte le ragazze del dormitorio sangue ovunque dove guardavo vedevo il rosso e i loro corpi mutilati ero disperata e pietrificata dalla paura che poteva fare la stessa cosa a me” poi inizio a scoppiare, “tranquilla siamo qui”disse il signer, “qualcuno ci spiegare che sta succedendo” chiese molto confuso Jaden si giusto e meglio spiegarvi il tutto dichiaro ancora singhiozzando la ragazza. Dopo aver spiegato tutta la storia tralasciando il viaggio nel tempo ma e terribile! Urlarono i due già dobbiamo stanotte dobbiamo rimanere con Akiza nel caso paura oscura tornasse, non possiamo solo le ragazze possono dormire nel dormitori femminile disse la signer, giusto non ci avevo pensato l’unica sopravvissuta al massacro e Alexis ma non credo che ci aiuterà disse Syrus, “no ci aiuterà ci puoi scommettere quello che vuoi a furia di costringerla” dette quelle parole prese la via del dormitorio bianco aspettaci.

Dormitorio bianco

Una persona lanciava dei sassi su una finestra una persona alta con capelli lunghi blu e un ciuffo bianco all’insù “sapevo già della tua venuta bastava entrare dalla porta invece di tirare sassi alla mia finestra”con tono molto calmo gli rispose l’uomo “no dispiace se entravo e trovavo i simpaticoni dell’ultima volta rischio di fare a botte con tutti ma non sono qui per una visita di cortesia ma per chiedere un favore ad Alexis”, una ragazza si affaccio al balcone e con lei anche altre persone tutte con la stessa giacca di color bianco. Cosa vuoi? “Voglio chiederti un favore aiuta la mia amica stai con lei nel dormitorio femminile è in pericolo”chiese il ragazzo mentre Akiza, Jaden e Syrus lo vedevano, “e difficile rifiutare una simile proposta ma forse con un semplice no, neanche per sogno potrei rendere l’idea o chiuso con quel dormitorio e non ti aiuterò” va bene allora ti sfido a duello tu ed io. Mi vuoi far ridere per caso tu che fino ad ora hai perso soltanto contro tutti sfidi me la regina dell’accademia hai del fegato lo devo ammettere ma rendiamo la sfida interessante se io perdo ti aiuterò ma se dovessi vincere io cosa che di sicuro accadrà tu cosa metti in palio chiese la ragazza, metto in palio due delle tre chiavi che fanno funzionare il satellite a cui il vostro capo e interessato. “Cosa Crow sei impazzito” urlò Syrus, “zitto ci penso io allora vale abbastanza quello che o messo in palio”, “bene accetto queste condizioni ci vediamo al campo di duello e si puntuale”.


Scuola heartland

Strano oggi Astral non si e fatto sentire ne vedere per tutta la giornata molto strano, e preoccupante ma credo che stia riposando anche se in genere non dorme mai poi devo pensare al duel carnival che sta iniziando. Meglio andare a trovare Halldor glielo avevo promesso la scorsa volta.

Ospedale

“Ciao come va”? chiese Yuma “va un po’ meglio tra qualche giorno mi dimettono” rispose sorridente, “ti andrebbe di partecipare al duel carnival”? domando il ragazzo “certo appena mi dimettono mi vado a iscrivere comunque Yuma devi stare attento a non rimanere da solo torna a casa ma tieniti pronto a combattere contro un tuo amico cosi gli dei mi hanno detto”disse Halldor tornando subito serio. “Cosa e successo a casa mia” chiese preoccupato l’uomo fece un cenno negativo come per dire non so. Il ragazzo subito se ne andò per vedere cosa stava succedendo a casa sua, arrivato a casa sua entro vide ciò che nessuno avrebbe voluto vedere sua nonna e sua sorella uccise nel modo più crudele possibile vide molti pezzi di carne parti del corpo in tutta la casa il pavimento era tutto un lago di sangue con alcuni pezzi di interiora Yuma era inorridito e spaventato. “Finalmente sei arrivato ti stavo aspettando o dovuto ammazzare il tempo e non solo quello mentre la figura teneva nelle due mani le teste della nonna e della sorella di Yuma e si prolungo con una risata diabolica, Yuma era scioccato nel vedere l’assassino non voleva credere alla persona che aveva davanti le parole che gli uscirono furono soltanto “Astral cosa hai fatto”? lo spirito lascio cadere le teste “niente dovevo perdere tempo e mi stavo annoiando e poi volevo fartela pagare per colpa tua o perso tutto e questo solo perche non sai fare niente senza qualcuno che ti aiuti che debole che sei e quanta pena mi fai sarai inghiottito come tutto nelle tenebre e lui mi aiuterà a salvare il mio mondo e migliorarlo attraverso le ombre” affermo lo spirito “tu sei completamente impazzito cosa sono questi discorsi e poi come fai a prendere in mano un oggetto se sei uno spirito spiegamelo”, “per quello ti posso dare io una spiegazione” II usci da dietro alle spalle di Yuma “quindi tu hai ucciso la mia famiglia” girandosi di scatto io no ma il tuo amico si lui a deciso di fare un accordo con il mio signore e lui a accettato e ora può toccare e prendere oggetti in cambio di un cambio di proprietario a mi serve questa” prese con estrema velocità la chiave dell’imperatore “ora Astral e il mio compagno” “fermo e l’unico ricordo che ho di mio padre prima che sparisse”, “fidati avvolte e meglio non avere un padre ma tanto tu ora non avrai neanche una vita” mentre se ne andò schiacciò un pulsante e l’intera casa esplose.
Luogo non precisato
“Yuma svegliati il mondo e in grave pericolo tu ed altri lo dovete salvare” una voce misteriosa cercava di dargli forza, il ragazzo si sveglio vide chi lo stava salvando e gli chiese “chi sei”? “questo non ha importanza voglio farti vedere cosa succederà se l’oscuro signore non verrà fermato” un' anziano in una specie di chiocciola di metallo lo condusse in un spaccatura dimensionale dove Yuma poteva ammirare un paesaggio di un mondo completamente nero senza alcuna luce con palazzi distrutti la razza umana completamente sterminata, “questo sarà lo scenario se non si sconfiggerà l’oscuro signore io ciò provato questo era il mio mondo e ho fallito ma tu Yuma puoi ancora salvare il tuo e gli altri mondi” “non posso II era forte già di suo ora con l’aiuto di Astral può diventare invincibile mentre io invece non sono niente lui aveva ragione sono un debole e senza la chiave ho perso tutte le mie speranze”, tu hai una speranza quella di diventare più forte io posso aiutarti ma devi darmi il tuo deck” “Il mio deck era quello di mio padre non so ci tengo molto” “ci tieni al tuo mondo vuoi che quando tuo padre tornerà trovi questo spettacolo ad attenderlo”? il ragazzo gli porse il deck l’anziano lo prese e gli diede in cambio un altro deck, “ma queste che carte sono non le ho mai viste?” domandò perplesso Yuma “sono le carte dell’infinito usale bene” L’uomo scomparve. E il ragazzo si risveglio davanti a casa sua ancora in fiamme controllo il suo deck per vedere se non fosse stato solo un sogno e vide che le sue carte sono cambiate non era un sogno quindi se non fermerò l’oscuro signore il mondo sarà distrutto e non posso permetterlo.

Campo di duello
“Bene sono pronto” iniziamo dichiaro Crow “hai cosi fretta di perdere”dichiaro la ragazza mentre tutti tifavano Alexis tranne Syrus, Jaden e Hasselbarry,”cosi e quello l’incosciente che sta mettendo in pericolo il mondo”disse un ragazzo in giacca e cravatta dai capelli bianchi “Aster cosa ci fai qui”? “mi assicuro che quando sarò l’unico con la chiave del satellite rimanga a me”

Crow 4000 Alexis 4000
Crow:“Prima le signore”
Alexis: “ma che gentile va bene inizio io pesco da deck ed evoco fata delle nevi finche la mia fata rimane sul terreno non puoi posizionare ne attivare carte magia e termino il mio turno”
Crow: bene pesco dal deck per prima dato che tu controlli un mostro e io non ne controllo nessuno posso evocare senza tributo alanera – sirocco l’alba tra gli spalti si chiesero, che razza di mostri erano gli alanera?
Ora evoco alanera – bora la lancia
Alexis: stai imbrogliando hai già evocato in questo turno
Crow: e tutto regolare se controllo un alanera con nome diverso da bora la lancia lo posso evocare per speciale, e con lo stesso procedimento evoco per speciale dalla mia mano alanera – gale il turbine.
Jaden fenomenale a evocato tre mostri in un turno quindi vuol dire che contro Syrus non usava il suo vero deck, con quelle parole Syrus perse ogni stima di se.
Crow:ora uso il potere speciale di sirocco cosi posso far guadagnare ad un mostro alanera i punti di attacco di tutti gli altri mostri alanera sul terreno eccetto il suo e scelgo lo stesso sirocco (2000-5000) poi attivo il potere speciale di gale cosi posso dimezzare i punti di attacco di fata delle nevi (1100-550) e ora sirocco attacca fata delle nevi il colpo di sirocco andò a segno.
Alexis 4000-0 Crow 4000

Alexis svenne subito Jaden e gli altri andarono al suo capezzale quando si svegliò chiese cosa stava succedendo? Tutti spiegarono cosa era successo e anche il guaio nel dormitorio femminile e di paura oscura dopo aver fatto le dovute presentazioni con Crow. “Ma e terribile” si lo sappiamo noi non possiamo proteggere Akiza ma tu invece puoi vero? chiese Crow certo la proteggerò se dovesse tornare quel mostro tutti si rallegrarono.

Luogo sconosciuto

Seto si sveglio in una camera buia e sentiva un gran dolore per tutto il corpo poi si vide era appeso con dei ganci lungo tutto il corpo il dolore era intenso poi vide che davanti a lui c’era suo fratello privo di sensi “Mokuba mi senti”il fratello lo guardo fratello aiutami ti prego? “Si ce ne andremo di qui te lo prometto”noi vi diamo un assaggio della nostra ospitalità e voi ve ne volete andare ma non si fa gli dobbiamo insegnare l’educazione che ne dici Stefany, certo Luna insegniamogli le buone maniere la piccola si mise dietro Seto mentre Stefany diede a Mokuba un oggetto, ora la piccola allungo dei ganci per obbligare a guardare “cosa mi vuoi far vedere” “semplice Kaiba L’inferno Stef iniziamo lo spettacolo” la ragazza annui l’oggetto si inizio a muovere e lentamente stava iniziando a tagliare l’addome fino a giungere al cuore tutto il sangue organi e parti della gabbia toracica erano sminuzzati. Seto era impazzito dal quella immagine “perchè lo avete fatto perche lo avete ucciso” semplice volevamo farti provare il dolore ora ti spiego cosa significa inferno ripetizione ora vedrai morire tuo fratello una volta una seconda finche io e lei non ci saremo divertite” dette quelle parole la signer fece un gesto e tutto torno come prima con Mokuba ancora vivo e spaventato per tutto quel sangue ma non ha fece in tempo a gridare o a chiedere che subito la si riaccese l’oggetto e inizio per la seconda volta a squarciare il petto fino a bloccarsi al cuore, poi di nuovo più Seto si contorceva e il dolore dei ganci aumentavano intanto il sorriso compiaciuto delle due ragazze.

Dormitorio blu femminile sera

“Sei pronta Akiza”? chiese dolcemente Alexis la signer annui ed entrarono videro subito corpi mutilati tagliati senza testa organi ovunque per sbaglio una delle due calpesto uno stomaco e altre varie parti come un cuore e un braccio quando Alexis a notato una cosa un pugnale intriso nel sangue “dimmi come ha attaccato paura oscura” “usando poteri oscuri perche me lo chiedi”perchè allora mi potresti spiegare questo pugnale” e macchiato di sangue e ce scritto dal signore oscuro ad Akiza” non so proprio cosa dire ne cosa fare anzi una cosa avrei da fare si avvicino velocemente e la accoltello a sul torso e poi con tiro giù il pugnale fino a fargli uscire tutti gli organi interni e poi non contenta del suo operato prese l’altro coltello e ripetutamente infierì sul suo corpo senza vita.

Luogo sconosciuto
Allora e il momento di finirla ora e subito dichiaro Luna dopo che l’ennesima volta Mokuba era morto nello stesso modo decisero di dare il colpo di grazia a Seto che ormai era sotto shock e traumatizzato e dolorante per i ganci poi iniziarono ora passiamo al distrutto la tua mente ora passiamo al tuo corpo presero un coltello e iniziarono a tagliare ogni parte del suo corpo poi gli diedero fuoco, poi lo presero lo portarono fuori all’esterno del luogo e a stringere attorno alle gambe una catena che misero sopra ad un tritatutto che inizio a sollevare la catena con dietro il malcapitato fino a quando dalla macchiano no uscirono sangue ossa e si sentirono solo le sue urla di dolore straziante poi tocco al busto e li insieme al sangue si univano pezzi di organi infine la arrivo la testa dove uscirono pezzi di cervella e pezzi di scatola cranica. “E stato divertente finche e durato” disse compiaciuta la signer già e stato divertente torturarlo in quel modo andiamo dal nostro signore ci voleva vedere.

Fine decimo capitolo

1 ho esagerato?
2 che mazzo ha avuto yuma?
3 cosa e successo ad astral?
4 chi era la figura che a parlato con yuma?
5 perche syrus e caduto in depressione dopo la notizia del vero deck di crow?
6 vi e piaciuto il capitolo?
7 credo di aver finito

Poveri illusi

8 sono il figlio segreto di Dario argento vi do le risposte si oppure si
9 sono bravo con questo genere di capitoli?
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share