quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 20:01 by: Darlmaster




ti do il benvenuto su skerzi a parte ad una mia amica





Capitolo undici
Luce e ombra

Altro Luogo sconosciuto

?: May cosa ti preoccupa?
May: maestro mi preoccupano queste persone che avete chiamato, sono malvagie come nessun altro e possono anche tradirci.
?: lo so bene e per questo ti chiedo di eliminare uno di loro cosi capiranno chi comanda in questo mondo.
May: si Dartz ha già in mente una persona.
Dartz: bene vai eliminala e portami la sua anima.
May: sarà fatto.

Luogo del duello Raphael 4000: Kalin4000

Intanto Yusei e Joey erano arrivati ad assistere al duello.
Joey: cosa ci siamo persi?
Yugi: e stato un duello molto combattuto ma ora Kalin ha giocato il sigillo di oricalcos e stava dolorante credo che si sia fatto sottomettere dalla carta
Yusei: no c'e qualcosa di più ce qualcosa di più profondo, Kalin va tutto bene?
Kalin: Certo Yusei va tutto bene guarda sono il ritratto della salute.

Girandosi per farsi vedere in volto rivelando il cattivo presentimento di Yusei guardando intensamente le sclere nere e il marchio rosso.

Yusei: non può essere Kalin sei tornato uno oscuro non e possibile.
Raphael:per quello rispondo io dandogli il sigillo di oricalcos o rivelato le tenebre nel suo cuore ma e la prima volta che il sigillo le riveli in questo modo e strano.
Kalin: no il sigillo non le ha rivelate le a svegliate le ombre che dentro di me dormivano o tenevo nascoste ma il tuo sigillo le a svegliate dal loro sonno e ora vogliono divertirsi con te.
Raphael: questo lo dobbiamo ancora vedere continuiamo il duello
Kalin 4000 ; Raphael 4000
Kalin: Allora era il mio turno se non sbaglio attivo la carta magia tributo al demone cosi facendo posso offrire come tributi mostri sul terreno per evocare un demone di livello otto o superiore ma alla condizione che il mostro per questo turno non possa dichiarare attacchi fino alla fine del turno ora scelgo di evocare dal mio deck offrendo come sacrificio i miei due mostri il potente immortale terrestre ccapac apu livello 10 attributo oscurità atk 3000 def 2500

Sentendo quelle parole Yusei grido tutti dietro di me presto tutti si misero intorno al signer mentre il mostro di Kalin entrava in gioco.

Una specie di cuore iniziava a pulsare in cielo poi si apre e ne esce un enorme gigante nero con delle linee azzurre e un occhio solo in testa fece la sua comparsa sul terreno.

Tutti i presenti erano notevolmente spaventati dall’imponenza è dall’aspetto del mostro
Kalin:purtroppo in questo turno non può attaccare quindi ti cedo il turno.
Raphael: bene e il mio turno pesco dal deck il tuo mostro e grande ma non mi fa paura ora dato che non ho mostri nel mio cimitero posso evocare per speciale guardiana eatos un mostro con il copricapo di un aquila e con grandi ali fece la sua comparsa atk 2500 def 2000 livello 8 attributo vento ora la equipaggio con la carta spada celestiale-eatos ora mando via la carta per poter rimuovere tutti i mostri nel tuo cimitero dato che possiedi un distruttore demoneterno, casualizatore e guardiano, eatos guadagna 4900 punti di attacco (2500- 7400) ora sferra un attacco al suo mostro.

La guardiana attaccò il gigante ma non lo feri anzi gli era passato attraverso.
Raphael: come possibile che gli sia passato attraverso?
Kalin: non te lo avevo detto? che sbadato gli immortali terrestri non possono essere attaccati
Yugi: questi immortali sono davvero forti
Yusei: questo e niente.
Raphael: maledetto termino qui il mio turno
Kalin: e il mio turno pesco ora immortale terrestre attacca il mio avversario
Raphael: fermalo eatos.

Ma la guardiana gli passò di nuovo attraverso.
Raphael: di nuovo no ma come e possibile?
Kalin: mi ero dimenticato un altro piccolo particolare gli immortali ti possono attaccare direttamente
Yugi: quindi loro ti possono attaccare ma tu non puoi attaccare loro?
Yusei annui

Mentre l’enorme mano dell’immortale raggiungeva il suo avversario la terra iniziava a tremare e a rompersi cosi successe con l’arena dove stavano i due contendenti si ruppe e il duello fu annullato e l’ex dark signer svenne per il colpo di alcune macerie mentre il suo avversario riuscì a scappare.
Raphael: 4000 Kalin: 4000 no contest

Yusei: dobbiamo portarlo via da qui e subito
Joey, Yugi annuirono
Subito presero il corpo svenuto di Kalin e lo portarono alla sua moto.
Yugi: cose successo a Kalin? Perche e cambiato cosi?
Yusei: e successo tutto tanto tempo fa nel mio mondo.

Iniziava a raccontare la storia di Kalin e dei predestinati oscuri

Yugi: che storia quindi il sigillo a svegliato le ombre e il lato oscuro di Kalin e l’immortale terrestre era la manifestazione dell’oscurità della sua oscurità
Yusei: no c’e qualcosa di più perche dopo l’evocazione dell’immortale terrestre non aveva il sigillo sulla fronte ma era normale qualcosa a liberto Kalin dal sigillo e credo che era lo stesso immortale ma non so come siano collegati.
Kalin si sveglio ancora intontito

Kalin: cosa e successo? Non ricordo?

I ragazzi gli raccontarono l’accaduto

Kalin: non di nuovo pensavo di aver superato quella storia ormai.
Yusei: devi farti forza e andare avanti altrimenti non saprei cosa fare i nemici in questo mondo sono pericolosi e ho bisogno di tutto l’aiuto necessario.
Kalin: mentre prese il suo deck e .Vide il sigillo di oricalcos ma non sentiva niente ne rabbia, odio neanche la sottomissione al suo volere. A proposito poi hai salvato tua sorella?
Joey; e stata uccisa mia sorella insieme al fratello di Seto e non abbiamo potuto fare niente per aiutarle.
Kalin: chi e stato a ucciderli?
Yusei: per Mokuba e stata la nostra Luna.
Kalin: cosa? Ma perche a fatto un azione del genere?
Yusei: non ne ho idea mentre l’altra era una ragazza alta bionda occhi azzurri di nome Stefany

Sentendo quella descrizione e il nome Kalin si era incredulo

Kalin: ma perche a fatto una cosa del genere sei sicuro che fosse lei?
Yusei: annui
Yugi: Joey mi dispiace per quello che e successo Sarenity
Joey: non dispiacerti per me ma preoccupati per quello che farò a Stefany non appena gli metto le mani addosso.
Kalin: tu lei non la tocchi e un problema mio e non tuo.
Joey: un problema tuo vedi che quella persona a fatto fuori mia sorella senza alcuna pietà anche se prima era un affare tuo ora e diventato un mio
Kalin: lei lo ha fatto per me voleva mandarmi un messaggio di ciò che e realmente e capace se tu la vorrai affrontare morirai come tua sorella e questo che vuoi?
Joey: quindi cosa mi suggerisci di fare fargliela passare liscia come se non fosse successo niente?
Kalin: no ma ti sto chiedendo di ragionare con lucidità ora sei in preda alla rabbia e alla vendetta e sono due elementi che non devono mai essere uniti se vuoi ancora affrontarla fallo solo quando avrai sbollito la rabbia.
Yugi: a ragione Joey calmati e cerca di non essere impulsivo e non cercare per forza la vendetta.
Joey: va bene prima di qualunque cosa cercherò far sbollire la rabbia poi penserò a Stefany.

Landa desolata

?: L’oscuro signore ci ha detto di venire qui.
?: si Stefany ha detto di venire in questo luogo che c’era una sfida per noi
Stefany: quindi Luna che dobbiamo fare.
Luna: non lo so ma a detto che le risposte sarebbero venute da sole.
?: ferme voi due.
Stefany: e tu chi saresti per darci degli ordini?
?: non so se ti ricordi sono May e il capo a detto di farvi fuori.
Luna: quindi e una sfida che cerchi io sarò contenta di accettarla.
Stefany: no aspetta me ne occupo io non ci vorrà molto.
May: sei davvero convinta delle tue capacità.
Stefany: no sono convinta della forza del mio sovrano e nella tua debolezza.

Stefany 4000 May 4000

Stefany: inizio io pesco posiziono un mostro coperto e termino il mio turno.
May: pesco dal deck e gioco la magia terreno sigillo di oricalcos.

L’immagine della carta si vide sul terreno e si iniziò ad allargare ricoprendo tutto il campo di gioco lo stesso simbolo comparve sulla fronte di May.
May: ora evoco lady arpia livello 4 attributo vento atk 1300 def 1400 che grazie al potere del sigillo guadagnano un bonus di 500 punti (1300-1800) ora gioco la carta egotista elegante cosi posso evocare sorelle arpie attributo vento livello 6 atk 1950 def 2100 anche le sorelle subiscono l’effetto del sigillo quindi anche solo subiscono il potenziamento (1950-2450). Ora la mia lady arpia attacca il tuo mostro coperto L’arpia sferro il suo attacco ma venne bloccato da una maga con una lunga bacchetta assomigliante ad uno specchio.
Stefany: si attiva il potere speciale del mio mostro c che mi permette di aggiungere un mostro gishki dal deck alla mano.
May: Gishki? Mai sentiti pero il tuo mostro non resisterà all’attacco delle mie sorelle, il mostro fu distrutto dagli artigli del mostro, posiziono due carte coperte e termino il turno, .una carta coperta e buco trappola senza fine l’altra e combinazione arpia passero non può vincere.
Steany: e il mio turno pesco per prima cosa scarto dalla mia mano la carta gishki vanità cosi facendo non potrai attivare carte contro i miei mostri e ora attivo la magia rituale acqua specchio gishki cosi mando al mio cimitero visione cosi pago tutto il tributo del mio mostro ed evoco evigishki soul ogre, un serpente marino molto possente con un armatura più leggera di color nero e una cresta viola che parte dalla schiena e finisce sul muso, ora passo ad a attivare il suo potere scartando un mostro gishki ti posso far tornare una carta scoperta nel deck e scelgo le tue sorelle il, mostro emise un potente ruggito che fece letteralmente volare in aria le arpie, ora attivo il potere speciale dell’acquaspecchio facendo tornare un mostro rituale gishki che ho scartato per il potere speciale del mio mostro lo posso far tornare in mano e far tornare il rituale nel deck ora scarto ombra gishki e prendo il rituale ora attivo la carta magia recupero cosi recupero vanità e ombra ora gioco di nuovo il mio rituale per evocare evigishki tetrogre, un altro mostro con le fattezze di un drago con un armatura dorata con e bianca e gemme arancioni fece la sua comparsa sul terreno ruggendo dato che non che non ho evocato per normale gishki vanità ora miei mostri attaccate il primo fu soul ogre, May (4000-3000) poi il secondo fu tetrogre May(3000-400), e infine l’ultimo fu vanità May(400-0)
Stefany 4000; May 0 vincitrice Stefany.

L’immagine del sigillo si rimpiccioliva fino a chiudere May.
Mentre le due ragazze si allontanarono l’anima di May fu assorbita dal sigillo

Stefany: e stato facile ma mi devo preparare bene per lo scontro con lui.
Luna: tranquilla ce la farai.


Luogo sconosciuto

Una figura entrò nella stanza completamente buia c’erano solo due ragazze visibilmente impaurite
?: state ancora tremando ma ve lo detto non vogliamo farvi del male anzi siamo qui per proteggere chi voi volete e possiamo darvi il potere
Ragazze: non vogliamo proteggere nessuno ma vi prego riportateci a casa .
?: non volete neanche proteggere Yuma?
Ragazze: Yuma finche avrà a suo fianco Astral
Astral: parlavate di me?
Ragazze: tu che ci fai qui?
Astral: ho deciso di pagare un tributo per schierarmi con il migliore e ragazze Yuma non ce la può fare senza di voi dovete aiutarlo
Ragazze: ok che dobbiamo fare?

Fine undicesimo capitolo


Ecco le domande

1 che rapporto ce tra Stefany e Kalin
2 che rapporto ce tra l’immortale e il sigillo
3 che patto accetteranno le ragazze
4 una mia fan sarà felice
Finite pure le domande
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share