quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 17/7/2012, 17:53 by: Darlmaster




Capitolo dodici

L’infinito

Luogo sconosciuto

Astral: quindi accettate la nostra offerta per proteggere Yuma fatemi capire bene?
Ragazze: si accettiamo se serve a proteggerlo. Ma da chi lo dovremo salvare?
Astral: questa è un'ottima domanda lo dovrete proteggere da Shark e Kaito e da tutti quelli che cercheranno di fargli del male, ma in cambio noi chiediamo totale obbedienza al nostro signore se accettate queste condizioni, vi daremo il potere delle tenebre.
Ragazze: accettiamo il vostro accordo in cambio noi offriamo la nostra volontà all’oscuro signore.
?: ottimo ma prima devo mettervi in guardia dall’umano che si chiama Halldor, deve morire per l’incolumità di Yuma.

Le ragazze annuirono, Astral e la figura se ne andarono dalla stanza

Astral: è cosi facile manipolare la mente umana, Desiderio?
Desiderio: si è molto ma dopo un ti annoi per troppa facilità.


Luogo sconosciuto altro mondo


?:maestro Dartz May e tornata
Dartz: no Valon ma sono che sicuro che tornerà presto vittoriosa
Valon: mi sento un più tranquillo sicuramente avrà fatto capire chi comanda a quelle due.
?: certo ci ha fatto capire chi comanda ovvero noi
Valon: cosa? Siete ancora vive?
?: e chi ci doveva fermare sentiamo May? Ma vi prego l'ho battuta al terzo turno era debole eccone la prova.

La figura incappucciata lanciò a Valon la carta di May con dietro il simbolo del sigillo.

?: Credo che tu sottovaluti il potere del nostro sovrano e non penso che se lui scopra quello che tu volevi farci lui non ti tolga il potere che ti ha concesso per svegliare il grande leviatano.
Dartz: no ti prego abbiamo bisogno del suo potere per risvegliare il grande leviatano
?:quindi hai bisogno del sovrano e noi non vogliamo intralci ora noi vi ridaremo May ma la prossima volta non saremo così gentili.

Facendo un gesto la carta tornò e May ne uscì.
May: mi dispiace di aver perso la batterò prossima volta
Dartz: no tu le lasci stare loro non vanno toccate ne loro e neanche i servi del signore oscuro chiaro?
May, Valon: si Dartz

Ospedale Heartland

Yuma corse nella stanza dove stava riposando il suo amico per raccontargli l’accaduto.

Yuma: Halldor e successo mi è successa una cosa terribile, ma sei in piedi e vestito.
Halldor: certo oggi mi dimettono e mi dispiace di quello che ha fatto Astral alla tua famiglia è imperdonabile insieme sconfiggeremo lui e l’oscuro signore
Yuma: come fai a sapere tutte queste cose?
Halldor: te lo detto gli dei mi parlano e mi dicono ciò che avviene ora andiamo, dobbiamo partecipare al duel carnival.

Pochi giorni dopo all’apertura del duel carnival.

Yuma: oggi inizia il torneo non vedo l’ora di iniziare
Halldor: si anche io anche se penso che dobbiamo stare molto attenti avverto dei pericoli
Yuma: ok faremo attenzione

Intanto tre figure incappucciate parlavano tra di loro

?: allora questi sono i vostri compiti svolgeteli altrimenti vi assicuro rimpiangereste la morte
?: si tranquillo eseguiremo gli ordini come ha comandato il nostro signore
?: perfetto ci ritroveremo quì appena preso il necessario
Le due figure annuirono e se ne andarono

?: vediamo da dove iniziamo a vincere

Tirò via il cappuccio

E iniziò a camminare per la città in cerca di avversari

Altra zona Heartland

Yuma: c’è davvero tanta gente oggi chissà che cosa è successo?

Vide una persona a lui familiare

Yuma: Fuya che ci fai qui?

Chiese ad un ragazzo con una maschera rossa, vestito e mantello azzurro

Fuya: mi sembra ovvio partecipo al torneo impersonando il personaggio del passero per i miei fan
Yuma: tutta queste persone sono tuoi fan?
Fuya: certo sono i miei sostenitori mi vedono vincere da questa mattina infatti ho già conquistato due pezzi per completare il cuore.
Yuma: wow già due pezzi che ne dici di una sfida io punto il mio e tu i tuoi.
Fuya: accetto la sfida dai il meglio
Yuma: tranquillo lo farò

Il loro duello aveva chiamato l’attenzione di molta gente

Yuma: inizio io pesco dal deck per prima cosa chiedo l’intervento di
Esercito meklord wisel in posizione di attacco livello 4 attributo oscurità livello 4 attacco 1800 difesa 0 poi gioco la magia terreno fortezza mobile “fortisimo”.
In quell’istante furono portati all’interno di una nave spaziale con tanti cavi e tubi di collegamento al centro una sfera gialla energetica con sopra tre grandi cupole.
Yuma: ora posso usare il suo potere speciale cosi me da la possibilità di evocare per speciale un mostro esercito meklord dalla mano e quindi ora evoco esercito meklord skiel in posizione di difesa.

Da una delle cupole usci una strana macchina con le fattezze di un volatile si posiziono vicino all’altro robot.

Yuma: ora posiziono una carta coperta e termino il mio turno.
Fuya: non ho mai visto questi mostri di nome meklord ma di certo non spaventano il passero.

Con quel nome tutti i presenti urlarono il suo nome

Fuya: bene pesco dal deck ora chiedo l’intervento di puma guerriero bestia attivo il suo potere speciale offrendolo come tributo posso aggiungere alla mia mano il mostro passero stella esper ora attivo la carta magia l’arrivo del passero cosi posso evocarlo tramite evocazione speciale dalla mia mano

una persona uguale a Fuya ma completamente nero.

Fuya: bene ora attacco il tuo esercito meklord wisel
Yuma: scopro la carta invito dello spirito della terra cosi posso spostare il tuo attacco su skiel.

Delle mani oscure demoniache uscirono dalla terra, afferrando il mostro e indirizzandolo sul robot di color blu.

Yuma: ora si attiva il suo potere speciale cosi posso evocare dal mio deck un altro esercito meklord e scelgo esercito meklord granel.
Fuya: posiziono due carte coperte e termino il mio turno
Yuma: e il mio turno pesco dal deck ora evoco un esercito meklord skiel ora dato che dispongo di tre mostri meklord sul terreno posso evocare astro drago meklord asterisco.

Un lungo drago robotico fece la sua comparsa sul terreno con la bocca con la forma di un asterisco con una sfera blu al centro con in torno i simboli dell’infinito di colore diverso uno arancione, uno bianco e uno blu con lunghe antenne che gli ornavano la testa.

Yuma i suoi punti di attacco e la somma dell’ attacco originale di tutti i mostri macchina sul terreno sul mio terreno drago asterisco (0- 4600)
Ora il mio drago attacca esper

Il drago colpi violentemente con le sue antenne il passero

Fuya lp (4000-2400)

Yuma: ora attacco con i miei meklord e decreto la fine del duello
Fuya: tu corri troppo scopro la carta trappola maledizione del quattro se il mio avversario controlla tre o più mostri con lo stesso posso dimezzare i loro punti di attacco meklord (1800-900)- (1600-800)-(1200-600)

Gli attacchi andarono a segno

Fuya lp (2400-1800)-(1800-1000)-(1000-900) lp 100

Yuma: termino il turno

Intanto una persona si era avvicinata vedendo tutta quella gente
Era sorpreso nel vedere il duello
Yuma: Shark ciao

Il ragazzo non disse niente era sorpreso per il deck che usava e dal risultato
4000-100

Fuya: pesco dal deck ora gioco la carta mostro resuscitato cosi porto in vita esper Infine gioco la carta doppia evocazione cosi evoco due trion stelle triple e infine gioco la carta luce della regina galattica ora scelgo un mostro di livello sette o superiore e io scelgo passero stella esper cosi tutti i miei mostri diventano del suo stesso livello quindi dieci cosi posso creare un legame di sovrapposizione cosi posso evocare robot superdimensionale distruttore galattico rank dieci attributo luce atk 5000 def 2000
Intanto Yuma se ne stava andando

Fuya:perche te ne vai dai continuiamo la sfida questo non e da te andarsene mentre e in corso una sfida
Yuma: infatti non me ne sto andando a meta sfida il duello e finito quando si evoca un mostro xyz viene evocato il giocatore in questione subisce un danno di mille punti tu avevi cento life points.

Mentre diceva queste parole il drago sparo un raggio che colpi il povero Fuya .
Fuya: bella partita tieni i miei pezzi che avevamo scommesso
Shark: quello non era Yuma almeno non quello che conoscevo durante il duello sembrava aver capito tutte le mosse dell’avversario e poi il suo deck era diverso non ho mai visto carte del genere.
?: eccolo li seguiamolo e non facciamoci notare prima o poi andrà dal suo amico

Altra zona heartland

?:Un altro perdente sconfitto mi manca un ultimo pezzo e posso accedere al torneo.

Da lontano una voce gridava

?:MALEDETTO!finalmente ti ho trovato
?:IV e una sorpresa vederti qui sei qui per essere di nuovo torturato scusa ora non ho tempo devo vincere un torneo
IV: II non mi sono scordato cosa mi hai fatto voglio fartela pagare per ciò che mi hai fatto per il dolore che mi hai inferto
II: tu mi parli di dolore che ogni giorno mi tormentavi per puro divertimento e ciò che hai fatto a quel ragazzo di nome Shark di certo non ti rende migliore di me, dimmi dove si trova sua sorella il mio signore ne ha bisogno per completare il suo piano.
IV: chi sarebbe questo oscuro signore di cui parli anzi non rispondere non e all’altezza di nostro padre ma lui si chiede se tu non voglia tornare con noi in famigliari saresti utile con i tuoi poteri e lo penso pure io
II: allora di a nostro padre che sto bene dove nelle tenebre
IV: se ne sei convinto non ti fermerò ma ti eliminerò ma quella chiave serve a nostro padre me la devi dare.
II: scommettiamola insieme ai nostri pezzi ma tu mi dirai dove si trova la sorella di Shark accetti?
IV: certo tanto stai sicuro che non perderò contro di te

II:4000 IV:4000

II: inizio io se permetti pesco dal deck e gioco la magia continua carta del ritorno sicuro poi attivo cannone eterno del mondo sotterraneo una volta per turno ti infligge un danno di 800 se evoco un mostro zombie specialmente,poi attivo la carta sepoltura sciocca cosi mando un mio mostro dal deck al cimitero ora evoco maestro zombie e attivo il suo potere speciale scarto un altro zombie e ne evoco subito un altro ora posso pescare una carta in più grazie alla mia magia IV (4000-3200) , ora uso un'altra volta il potere del mio mostro cosi scarto e ne evoco un altro mostro e scelgo il potente pittore del dolore e pesco una nuova carta ora attivo il potere speciale del mio pittore cosi diminuisco i livelli dei miei due mostri facendoli arrivare a due ora posso effettuare un evocazione synchro ed evoco il potente arcidemone teschio zombie attivo il potere speciale di mezuki nel mio cimitero cosi resuscito un maestro zombie e aggiungo una nuova carta alla mia mano e ri-uso il potere speciale del mio mostro e cosi evoco un altro maestro dal mio cimitero e ora creo un legame di sovrapposizione tra i miei due mostri per evocare numero 50 corno nero e infine gioco la carta terreno mondo zombi e termino il mio turno.
IV:lo ammetto sei migliorato rispetto a quando ti affrontavo io ma non per questo mi farò battere solo perche evochi un mostro mai visto prima ora gioco anche io una sepoltura sciocca e ora evoco gimmik puppet- egg bomb e scarto un mio mostro gimmik puppet posso infliggerti un danno pari a 800 punti II(4000-3200) ora uso il potere speciale di necrodoll rimuovendo un mio mostro posso evocarlo per speciale dal mio cimitero.
II: si attiva il potere speciale del mio cannone che ti infligge alti 800 punti
IV: stai imbrogliando il tuo cannone dice solo mostri zombi il mio non lo e.
II:fratello tu non consoci gli effetti di mondo zombi vero tutti i mostri nel cimitero sul terreno sono considerati zombi quindi il tuo ora lo e

Il cannone sparo un nuovo colpo

IV(3200-2400)

IV: ora gioco la mia carta magia rapida inferno evocazione folle cosi posso evocare un altro necro doll e ora creo un legame di sovrapposizione tra i miei due mostri per evocare numero 15 gimmik puppet – giant killer

un gigante meccanico in posizione seduta con il numero 15 sulla fronte e manovrato da un piccolo burattino che gli sta in testa
IV: ora attivo il suo potere speciale rimuovendo un materiale distruggo un tuo mostro xyz e ti infliggo un danno pari all’attacco

la mano del gigante si colpi con uno schiaffo la piccola nave ma quando il polverone si dirado la nave era intatta.

IV: come possibile che sia ancora in vita?
II: semplice arcidemone protegge i miei mostri di tipo zombi dalle distruzioni tramite effetto quindi il tuo mostro e inutile.
IV: concludo il mio turno.
II: cosi mi deludi mi aspettavo di più pesco una carta dal deck evoco paladino del drago maledetto livello quattro attributo luce atk1900 def 1200 ora attivo il potere speciale di numero 50 e distruggo un mostro con l’attacco inferiore al suo e scelgo il tuo numero 15 e ti infliggo un danno pari a mille.

La nave pirata colpi con una palla di cannone e il gigante arrivando al suo proprietario
IV(2400-1400)

II: ora il mio paladino attacca il tuo mostro e infine il mio arcidemone ti attacca diretto
IV(1400-1100) , (1100:0)
IV cadde per terra svenuto, II si avvicino prese le i suoi numeri e lo sveglio chiedendogli dove si trovava, bassa voce gli disse un numero
II: perfetto o finito il mio lavoro.

Ospedale di heartland

In una camera cera una persona sotto osservazione attaccata ad un respiratore due figure la stavano osservando.

?:lei ti va bene?
?: e perfetta

Fine capitolo dodici

Niente domande

1 chi e la sorella di shark?
2 siete sorpresi per la vittoria di yuma?


Edited by Darlmaster - 18/7/2012, 10:55
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share