quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 22/7/2012, 09:33 by: Darlmaster




ecco a voi il tredicesimo capitolo



Capitolo tredici

La rosa rosso sangue

Luogo sconosciuto

?: questa e la tua missione la devi portare a termine altrimenti scavati la fossa da solo.
?: non si preoccupi mio signore non la deludero.

E la seconda figura se ne andò

Accademia del duellante

Due persone stavano camminando verso la scuola
?: wow Crow il tuo deck e davvero forte ma perche non lo hai usato subito invece di usare quello fasullo.
Crow: Jaden non mi volevo dilungare in spiegazioni del tipo vengo dal futuro e quindi o deciso di usare delle carte a caso che o trovato qui.
Mentre un videro un ragazzo che agonizzava dal dolore subito andarono a vedere cosa era successo.
Jaden:come va tutto bene?
Crow: vado a chiamare qualcuno nell’infermeria.

Dopo che Crow se ne era andato, Jaden era girato il ragazzo misterioso si rialzo e colpi la testa del ragazzo facendolo svenire.

?: e stato troppo facile ma tu dovevi per forza lasciarmi in fin di vita allora Akiza.
Akiza : se volevo ti uccidevo solo guardandoti ma l’oscuro signore ti voleva in vita ma logicamente tutto cambia se fallisci
?:tranquilla non fallirò e non dovrai uccidermi intanto portiamo lui nel dormitorio blu femminile.

Dormitorio femminile

Jaden era legato ad un tubo svenuto.

Jaden: ma dove mi trovo?

Si guardo in giro e con orrore vide corpi mutilati e in putrefazione cosa sono quei corpi.

Jaden: chi sono questi corpi? che ne avete fatto?
?: quante domande senza senso che fai sei davvero patetico legato ad una catena come un cane ma non so perchè sono buono ti sfido a duello se vinci ti libero se perdi morirai come tutte le ragazze del dormitorio blu.
Jaden: Quindi tu hai eliminato Akiza e Alexis e tutte le altre ma non era stata paura oscura?
?: paura oscura e morta e quindi non poteva uccidere nessuno
Jaden: allora chi e stato ad uccidere tutte queste persone?
?: battimi e ti dico tutto e ti darò la chiave per uscire
Jaden: quindi tu volevi solo una sfida e perché non me lo hai detto subito invece di portarmi qui.
?: e farti perdere questo spettacolo non me lo sarei perdonato
Jaden: sei troppo gentile ma sai stanotte non volevo avere gli incubi.
?: hai gli incubi per cosi poco solo quattro corpi in putrefazione allora non ti dico le condizioni del nostro duello.
Jaden: quali condizioni?
?: lo scoprirai intanto che ne dici se iniziamo la nostra sfida che mi sto stancando di parlare con te.
Jaden: ok iniziamo sappi che vincero io

La figura misteriosa usi dalle ombre era un ragazzo capelli marroni occhi verdi alto e magro
Jaden: ma tu chi sei voglio conoscere il nome del mio avversario
?: puoi chiamarmi Michele.

Michele 4000- Jaden 4000

Michele: inizio io pesco dal deck posiziono un mostro coperto e una carta coperta ora gioco la carta magia sepoltura sciocca e mando un mostro dal mio deck al cimitero e termino il mio turno.
Jaden: bene pesco dal deck ora gioco dalla mia mano la carta polimeri azione cosi facendo mando al cimitero burstinatrix e avian eroe elementare, cosi da poter evocare uomo alato della fiamma eroe elementare.

Un uomo con la pelle verde usci da un vortice arancione con una spalla rossa al posto di una mano aveva una testa di un drago e dietro ad una spalla si vedeva un ala bianca e con una coda di drago.
Jaden: ora il mio eroe attacca il tuo mostro coperto

Il mostro si scopri e usci un piccolissimo mostro fatto di immondizia.

Michele: scopro la mia carta coperta rabbia frammento cosi posso aumentare la difesa del mio mostro di 2000
Goblin frammento(500-2500)

L’attacco del mostro non andò a segno e il piccolo mostro lancio un bullone in testa a Jaden

Jaden(4000-3600)

Jaden: ahi! Qualcosa mi a morso
Michele: sei davvero maleducato non si insultano cosi gli zombi
Jaden: zombi? Dove?
Michele: come dove tutti intorno a te

Infatti i cadaveri di alcuni studenti iniziavano a fare piccoli movimenti e versi.
Jaden: cosa succede? Perche si muovono?
Michele: e semplice la condizione del duello una parte dei life che perdiamo vanno hai cadaveri cosi che possano tornare in vita infondo e solo un po’ di beneficenza.
Jaden: devo terminare il turno.
Michele ora si attiva il secondo potere speciale di rabbia frammento e distrugge il mio mostro ora si attiva il potere speciale del mio goblin se distrutto da una carta frammento posso prendere un mostro frammento dal mio cimitero e aggiungerlo alla mia mano e scelgo chimera frammento. Ora dato che e il mio turno pesco dal deck e ora evoco chimera frammento cosi posso evocare dal mio cimitero goblin frammento e ora effettuo un evocazione synchron
Jaden: evocazione synchron che razza di evocazione e mai questa?
Michele: funziona cosi un tuner come goblin frammento e un mostro non tuner come chimera frammento e i loro livelli devono essere devono unirsi per formare il livello del mostro synchro scelto. Quindi ora posso evocare un livello sette infatti scelgo di evocare arcidemone frammento.
Un immenso demone fatto completamente di pezzi meccanici con gli occhi di un inteso rosso con alcuni sbuffi di vapore che gli uscivano dal corpo
Arcidemone frammento livello sette attributo terra atk 2700 def 1800.


Michele; ora il mio mostro attacca il tuo patetico eroe

Il demone attacco il mostro di Jaden che lo distrusse con un pugno

Jaden(3600-3000)

I morti iniziarono a muoversi di più ad emettere alcuni suoni e a mordere Jaden alle gambe

Jaden: che male .devo fare qualcosa altrimenti mi ritroverò a fare cibo per zombi.
Michele: io concludo il turno dai vediamo cosa sa fare il duellante migliore dell’accademia fino ad ora mi hai un po’deluso ma
Jaden: tranquillo mi sto soltanto riscaldando tra un po’ entriamo nel vivo della partita
Michele: speriamo che mi darai una bella sfida
Jaden: bene pesco dal deck ora evoco kuriboh alato in posizione di difesa e posiziono due carte coperte e termino il turno
Michele: tutto qui? Sei davvero deludente ma terminiamo in fretta questo duello pesco ora evoco leggipensieri frammento effettuo una nuova evocazione synchro tra arcidemone e il mio mostro ora la somma dei loro livelli e otto quindi posso evocare un mostro synchro di otto stelle e scelgo il potente drago frammento.

Un drago fatto interamente di detriti con una grande apertura alare con occhi di colore violetto, da sotto la testa uscivano due tubi dal quale usciva del vapore. E tutto il corpo emanava un colore viola

Ora attivo dalla mia mano la carta doppia evocazione cosi posso evocare bestia frammento, ora gioco dalla mia mano tempesta di frammenti, cosi distruggendo il mio mostro e mandando un mostro frammento posso pescare una carta e scelgo di mandare golem frammento e pesco dal deck, ora ti faccio vedere cosa fa un vero mostro drago frammento attacca quella palla di pelo.

Il drago emise un raggio contro il piccolo mostro quando le sue ali si allungarono come a formare una barriera e vide che il suo aspetto era cambiato era diventato una specie di drago fatto d’oro con una gemma rossa sulla fronte e con kuriboh sul petto come se il drago gli faceva da armatura con grandi ali piumate e tre code dopo quella barriera il colpo inferto a kuribo colpi lo stesso Michele.
Michele(4000-1200).
Michele: perche ho perso punti e il mio mostro e distrutto
Jaden: semplice o usato la carta ali trascendentali scartando due carta della mia mano posso far evolvere il mio kuriboh alato nella sua versione finale, kuriboh alato LV10. Quando si trova nella fase di battaglia posso tributarlo per distruggere tutti i tuoi mostri ed infliggerti un danno pari all’attacco di tutti i mostri distrutti.
Michele:maledetto! Ora te la faccio pagare cara attivo il potere speciale del mio drago.
Jaden: il tuo drago e morto non puoi usare il suo potere speciale.
Michele: e qui che ti sbagli se il mio drago viene distrutto in qualunque modo posso evocare per speciale un mostro frammento dal mio cimitero tranne un altro mostro synchro e io scelgo il golem frammento.

Dai frammenti del drago usci un altro mostro con la testa di un forno a microonde e il corpo di un frigorifero con un braccio dove alla fine ce una ventola rossa.

Michele: pero ti dovrei ringraziare perche grazie a quel danno ora i nostri cari zombi stanno tornando alla vita.

Infatti tutte le studentesse stavano ormai in ginocchio e iniziarono a muoversi verso i duellanti.

Michele: ma dove ero rimasto a giusto il mio golem ti attacca.
La ventola del golem inizio a muoversi alzando un forte vento
Facendo sbattere Jaden contro un muro
Jaden(3000-700)
Jaden: un altro danno del genere e sono morto
Michele: ok basta giocare attivo il potere speciale di golem frammento, cosi facendo posso evocare dalla mia parte di campo bestia frammento ed effettuare una nuova evocazione synchro tra il mio golem e la mia bestia.
Jaden: un'altra evocazione devo stare attento sono pericolosi.
Michele: ora evoco il potente drago frammento gemello.

Un drago a due teste completamente composto da tubi, con gli occhi azzurri e con un alone intorno al corpo di colore verde. Con le due teste fatto da mezzi di pneumatico con le teste fatte composte da tubi con alcuni tubi più piccoli che facevano da corna.

Michele: credo che finirò qui il turno a te la mossa.
Jaden: bene e il mio turno pesco dal deck attivo la carta magia anfora dell’avidità che mi permette di pescare due carte nuove ora evoco dalla mia mano blade edge eroe elementare.
Michele: come fai ad evocare quel mostro senza alcun tributo.
Jaden: semplice usando il potere speciale di necro ombra nel mio cimitero mi permette di evocare un mostro eroe elementare senza pagare alcun tributo e infine gioco la carta terreno grattacielo.

I due duellanti furono trasportati in una metropoli con molti fari luminosi puntati verso il cielo e con un grande grattacielo a punta vicino ad una luna piena, da sopra il grattacielo c’era un figura di un uomo con una armatura d’orata molto pesante con due lame una su ogni braccio fatte con lo stesso materiale.

Jaden: ora ti attacco con il mio mostro.
Michele: se proprio volevi suicidarti potevi anche arrenderti subito.
Jaden: se proprio qui ce qualcuno che si deve arrendere quello sei tu perché grattacielo regala al mio mostro se ha l’attacco inferiore al tuo guadagna un bonus di altri 1000 punti di attacco bonus quindi arriva a blade edge(2600-3600).
Il mostro sferro un veloce attacco attraverso le sue lame contro il drago che lo taglio a meta decomponendolo.
Michele(1200-600).

Michele: tu sei un maledetto, ma almeno ora potrò recuperare di nuovo il mio golem.

Dai frammenti decomposti ricomparve di nuovo lo stesso golem di prima.

Jaden: ma questi mostri sono immortali posiziono una carta e termino il turno
Michele e il momento di concludere questo stupido duello usando la mia carta più potente ma prima uso il potere speciale del mio golem e recupero bestia frammento e infine evoco ricercatore frammento cosi facendo effetto la mia ultima evocazione synchro evoco il potentissimo drago frammento atomico.

Un gigantesco drago comparve sul terreno aveva tre teste sempre composte ma dalle bocche uscivano piccole scintille da detriti ma nel corpo aveva un nucleo che emanava un grande calore con altri tubi che emanavano vapori rossi e un alone di color celeste

Michele: attacco il tuo mostro.
Jaden: vai un po’ troppo veloce scopro la mia carta coperta martello edge offrendo come tributo il mio mostro posso distruggere il tuo e infliggerti un danno pari hai suoi punti di attacco.
Michele: COSA!?

Il mostro d’orato prese un martello e colpi il drago frantumandolo alcuni detriti colpirono anche Michele decretando la fine del duello.

Michele(600-0)

Michele: non mi importa di questa sconfitta dato che ora possiedo un armata di zombi pronti a servirmi.
Jaden: intanto dammi la chiave per liberarmi
Michele gliela lancio al volo

Infatti ora tutti i non-morti erano in piedi e camminavano trascinandosi, mentre Jaden cercava di liberarsi dalla catena con la chiave una volta libero il suo avversario gli disse

Michele: ora miei fedeli zombi attaccate questo essere inutile.

Gli zombi si stavano dirigendo verso lo stesso Michele con la voglia di consumare il loro pasto.

Michele: fermi cosa state facendo dovete eliminare lui non me.
?: dispiace tu non sei il loro sovrano.

Una voce femminile entro nella stanza tutti erano sorpresi dei vederla.

Jaden: Akiza corri sei in pericolo qui.
Akiza: tranquillo l’unico in vero pericolo qui sei tu.
Michele: perche vogliono me.
Akiza: semplice tu hai fallito il tuo compito ora devi pagarne le conseguenze.
Michele: no la missione e stata un meta successo quindi non merito la morte.
Akiza: al nostro signore non piacciono le missioni riuscite a meta sono come una sconfitta e lui odia perdere quindi addio ora gli zombi servono me.
Michele: non puoi farlo io non lo permetterò.

Cercò di combattere con tutta la forza che aveva ma non ci riuscì gli zombi erano troppi e lo assalirono e gli divorarono ogni parte del corpo si sentivano i rumori che facevano gli zombi mentre banchettavano con il suo corpo.
Akiza: ora Jaden cosa dovrei fare con te?
Jaden: potresti chiarirmi la situazione magari.
Akiza: che situazione forse del fatto che io sono l’imperatrice degli zombi o forse magari perche o ucciso la vostra cara Alexis credo che ora stia al piano di sotto.
Jaden: sei un mostro dimmi almeno il perché lo hai fatto?
Akiza: per uccidere non serve un motivo avvolte basta anche l’ispirazione oppure soltanto la voglia di farlo, ma facciamo un gioco.
Jaden: ovvero?
Akiza: acchiapparello se tu riesci a raggiungere l’uscita del dormitorio sei salvo altrimenti ti aspetterà una lunga agonia iniziamo quando i miei cari schiavi avranno consumato il loro pasto ma tu sei avvantaggiato meglio giocare lealmente.

In quel momento due zombie presero di sorpresa Jaden e lo morsero ripetutamente sulle gambe tutto i loro denti coperti di sangue e il povero Jaden cadde per terra.
Jaden: e questo il vantaggio di cui parlavi?
Akiza: si non o specificato per chi era il vantaggio dato che i miei servi non riescono a muoversi velocemente ora non lo farai neanche tu ti conviene correre perche stanno per finire il loro pasto.

Jaden dolorante inizio a muoversi molto lentamente e faticosamente cerco di raggiungere una scalinata ma tre zombi gli bloccarono la strada cerco di fuggire dal lato opposto ma era circondato cosi decise di buttarsi per arrivare al piano terra cadde rovinosamente a terra ma la porta era li doveva solo strisciare tra il dolore e tre costole che si erano rotte ma a meta strada fu fermata da una uno zombi lo guardo velocemente.
Jaden: Alexis

Era lei ma era ormai un cadavere con un grosso squarcio sul petto e gli occhi pieni di sangue, il ragazzo cercò di liberarsi in tutti i modi dalla presa della sua amica ma senza successo dopo poco tempo era circondato dagli zombi e pensava che la sua vita fosse giunta al capolinea, quando dalla porta si spalanco e si vide un ragazzo che subito libero Jaden dagli zombi lo prese da un braccio e iniziarono a camminare verso la porta.

Jaden: Crow vai via scappa o moriremo entrambi sono un peso ora per te
Crow: neanche per sogno siamo entrati vivi, ne usciamo vivi.
Jaden: non fare il testardo lasciami qui ti prego salvati almeno tu.
Crow: allora tu sei più testardo di me ti ho detto che non ti lascio qui nessuno si deve sacrificare ne usciremo vedrai.

Arrivati pensavano di essere salvi quando una voce gli blocco sul uscio della porta.
?: come ti permetti Crow di interferire con il mio gioco
Crow: Akiza? Forse non lai notato ma non e il tempo di giocare.
Jaden: lascia perdere ci ha mentito e stato tutto una sua idea gli zombi sono i suoi servi ed e stata lei ad ucciderle tutte
Crow:Cosa? Non era stata paura oscura?
Akiza: Crow sei cosi sciocco Paura oscura e morta da tanto tempo ormai.
Crow: tu sei stata come hai potuto neanche quando ero la rosa nera facevi cose del genere dimmi il perché lo hai fatto? E per caso sei stata posseduta da qualcosa e cosa hai fatto a Luna e Leo?
Akiza: quante domande ma posso risponderti subito lo fatto perche mi andava semplice, no l’oscuro signore a schermato le nostre menti non possiamo ne essere controllati ne posseduti stiamo agendo per conto della nostra volontà e per loro due cosa posso dirti se non ci hanno fatto vedere quanto ci sbagliavamo sul bene e il male cosi e mi ricordo di quando ero chiamata la strega della rosa nera ma non lo avevo capito ma quello era la mia vera vocazione fare del male alla gente. Ma poi siete arrivati voi i miei amici e ho perso tutto quello che avevo e da quando o perso contro paura oscura che pensavo se fossi stata la rosa nera probabilmente avrei vinto e ora non saremo in questi guai. Pero non tutti i mali vengono per nuocere infatti ora grazie al potere delle tenebre sono rinata con il nome di Akiza la rosa rosso sangue iniziando a ridere.
Crow: tu sei completamente pazza hai rinunciato a tutto solo per avere ha compromesso la tua umanità solo per tornare la ragazza sola e triste di un tempo?
Akiza: triste e sola non credo proprio grazie all’ebbrezza della morte sono più viva e felice che mai, sola no infatti finche il mio signore sarà con me non sarò mai sola e ora basta parlare ora porterò gli zombi al mio maestro deve completare una cosa.

In un lampo di energia oscura tutti gli zombi e Akiza sparirono. Intanto uscirono dalla camerata infernale.

Crow: devo portarti subito in infermeria hai perso molto sangue.
Jaden: cosa facciamo per Akiza?
Crow: quella non era la ragazza che conoscevo dobbiamo stare attenti tornerà.

Luogo sconosciuto.

?: come andata la missione Akiza?
Akiza: un successo mi sono sbarazzato degli esseri inutili e tenga signore il mio regalo per lei.
?: grazie sei troppo gentile come la presa Crow
Akiza: malissimo.
?: bene.

Fine tredicesimo capitolo

Ecco a voi le domande

1: belle rivelazioni?
2 : quale era la missione di Michele?
3: vi aspettavate questo da Akiza?
4: piaciuti gli zombi?
5: cosa pensate della storia mica e ripetitiva?
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share