quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 24/7/2012, 16:56 by: Darlmaster




ecco a voi il mio ultimo capitolo



Capitolo quattordici



Ospedale heartland.

?: quindi scegli lei ma ne sei sicuro sembra cosi debole
?: e debole ma guardala in che condizioni si trova a una forte voglia di vivere fidati lei e perfetta
?: se lo dici tu l’importate e che tu non fallisca devi vincere il torneo per questo ci hanno mandato quasi tutti in un solo luogo per essere sicuri del risultato.
?: tranquillo ci penso io.

Città di Heartland.

Una figura alta con lunghi capelli celesti passeggiava in cerca di avversari.
Halldor: mi mancano pochi pezzi ma voglio un avversario che mi dia una vera sfida fino ad ora un solo avversario e riuscito a farmi tirare fuori il massimo ed era quel Kaito da allora più nessuno.

in quel momento la sua runa si illumino era una specie di p al contrario di colore verde acqua, e a visto due figure uno un ragazzo con i capelli viola a forma che ricordavano vagamente i tentacoli di un polpo ma che gli formavano una corona con dei capelli bianchi al centro ma c’era un'altra figura femminile con i capelli simili a quelli del ragazzo ma con due capelli al centro di un colore blu scuro e con un abito nero erano a terra agonizzanti dal dolore e vedeva distintamente il tabellone del torneo.

Halldor: una visione da parte degli Dei quello era Shark ma la ragazza chi può essere, loro mi volevano parlare ma di cosa? Forse la loro morte? se voglio delle risposte devo andare alla fonte quindi devo cercare Shark meglio parlarne con Yuma magari lui mi saprà dire l’ultima volta che lo a visto.

Halldor stava cercando Yuma per tutta la città. Quando vide due ragazzi uno era proprio Shark e l’altro era Yuma che stavano discutendo animatamente lui si avvicino per cercare di capire il motivo del loro litigio
Shark: voglio sapere dove hai preso quella forza ieri hai duellato in un modo diverso dal quello che tu giochi di solito e con un mazzo che non ho mai visto spiegami dove lo hai preso.
Yuma: non te lo posso dire anche perché sembra incredibile pure a me ma da quando o questo deck gioco meglio e poi ho promesso a chi me lo a dato di proteggere questo mondo a tutti i costi.
Halldor: quindi ora anche tu sei a conoscenza di questa minaccia?
Yuma: Halldor? Che ci fai qui?
Halldor: stavo cercando Shark ma ora tu mi hai incuriosito cosa sai di questa minaccia? Quella persona cosa ti ha detto esattamente?
Shark: perché mi cercavi? E non mi dire che tu credi alla sua storia?
Yuma: perche pensi che mi stia inventando tutto?
Shark: certo e una storia che non si può sentire come mai un persona affiderebbe a te il peggior duellante della storia la responsabilità dell’intero genere umano.
Yuma: ripetilo sei hai il coraggio.
Shark: sei il peggior duellante dell’intero universo
Yuma: come ti permetti io posso vincere contro tutti e tutto anche contro di te.
Shark: tu vinci solo perché ti fai aiutare tu non sei capace di vincere con le tue forze
Yuma: quindi ieri chi mi ha aiutato a giocare?
Shark: infatti ancora non me lo riesco a spiegare come tu abbia vinto senza neanche subire un danno.
Halldor: Smettetela subito non mi interessano le vittorie di Yuma ma ciò che gli e stato rivelato.
Shark: ma non puoi credergli.
Halldor: allora ti faccio una domanda tu hai una sorella?
Shark: come fai a saperlo?
Halldor: io sono costantemente in contatto con gli Dei e come premio per la mia dedizione avvolte mi rivelano parti del futuro ma solo accenni ho visto tu che duellavi per il torneo contro tua sorella.
Shark: allora hai visto male mia sorella e in ospedale con ustioni su tutto il corpo non si può muovere.
Yuma: Shark dice la verità fino ad ora quello che a detto si e avverato.
Shark: io non voglio credergli e impossibile.
Halldor: sei molto scettico ragazzo ma di questa parleremo dopo. Ora Yuma voglio sapere cosa ti ha detto quella figura.
Shark: hai il coraggio di ignorarmi solo perché mi hai salvato una volta basta ti sfido ora se vinco mi dai un tuo pezzo di cuore.
Halldor: io accetto ma se vinco ascolterai quello che ho da dire su tua sorella se perdo mi ritiro dal torneo e tornerò nel mio mondo.
Yuma: non puoi fare una cosa del genere ti prego ho bisogno di te sono rimasto solo al mondo mi sei rimasto solo tu.
Halldor: tranquillo Yuma vincerò
Shark: io non ci giurerei ma Yuma in che senso solo?
Yuma: mi hanno ucciso mia sorella, mia nonna due mie amiche sono sparite altri due amici sono morti i miei genitori sono scomparsi un mio caro amico mi a tradito, ecco cosa significa solo ormai mi resta solo Halldor e non vorrei che se ne andasse via solo per una scommessa.
Halldor: per me e la stessa cosa se consideri che io sono solo come te in un mondo straniero solo tu mi sei stato vicino anche durante il periodo di convalescenza.
Shark: Halldor ti propongo di annullare la sfida non voi due vi completate e dopo quello che e successo a Yuma non me la sento di lasciarlo solo
Halldor: il tuo e una buona azione ma no accetto comunque la sfida il mio onore non me lo permette
Yuma: Ma!
Halldor : niente ma ho deciso forza Shark fammi vedere la tua forza
Shark: se proprio insisti ma stai attento prenderò la sfida sul serio
Halldor: meglio cosi combattiamo

Halldor: 4000 Shark:4000

Halldor: inizio io se permetti pesco dal deck ed evoco tanngrisnir delle bestie nordic e posiziono una carta e concludo il turno
Shark: molto bene pesco dal deck evoco pesce tripode e per speciale evoco appiccica squalo ora creo un legame di sovrapposizione tra i miei due mostri per poter evocare portaerei sommergibile squalo ora uso il suo potere speciale quindi mandando al cimitero un materiale posso infliggerti un danno di 400 per ogni carta in mano ne tengo quattro quindi subisci un danno di 1600

Halldor(4000-2400)

Shark: Ora il mio mostro attacca il tuo
Il mostro di Halldor fu distrutto dai missili dello squalo, ma al suo posto lascio altri due mostri
Shark: chi sono quei due mostri?
Halldor: quando tanngrisnir viene distrutto lascia due segna mostri nordic sul mio terreno ora attivo la carta trappola reliquia nordic leavateinn se un mostro viene distrutto in battaglia posso distruggere il mostro che la distrutto.

Una spada trafisse lo squalo tagliandolo in due

Shark: concludo posizionando una carta coperta mio turno e questo che sanno fare i tuoi Dei.
Halldor: tranquillo e solo riscaldamento pesco dal deck ora evoco tramite evocazione normale guldefaxe delle bestie nordic ora effettuo un evocazione synchro con guldefaxe di livello 4 e i segna mostri entrambi di livello tre posso evocare Thor, signore degli aesir livello dieci attributo terra atk:3500 def :2800

Le nubi iniziarono a farsi nere con lampi e tuoni e forti raffiche di vento quando da un fulmine discese una creatura imponente con un armatura di colore marrone con un gigantesco mantello e con un altrettanto grande martello che brandiva facilmente con una mano e con un elmo da cui uscivano diversi fulmini.
Shark era impressionato dalla vista di quel mostro e la forza che emanava

Halldor: Thor attacca diretto

Shark: Scopro la mia carta coperta bubble bringer cosi posso negare il tuo attacco e io posso evocare dal mio cimitero pesce tripode mandadola al cimitero

Yuma: ora sono pari e Halldor a in campo il suo mostro più potente ma Shark e un ottimo duellante non so per chi tifare

Shark: il tuo mostro non mi impressiona al contrario mi fa venire voglia di eliminarlo.
Halldor: mi piace il tuo spirito combattivo posiziono due carte coperte e termino il mio turno.
Shark: io vincerò pesco ora evoco shocktopus dalla mia mano attivo il potere speciale del mio pesce tripode cosi da aumentare il suo livello di uno che diventa di livello quattro e grazie alla mia carta trappola lo posso considerare come due mostri da materiale xyz ora creo un legame di sovrapposizione tra i miei due mostri cosi posso evocare numero 32 draghetto squalo rango 4 attributo acqua atk 2800 def 2100

Dal vortice con i colori dell’universo usci un drago con le fattezze di uno squalo di color rosso tranne le due ali di color blu con lunghe zampe che assomigliavano a delle pinne con degli artigli sul finire

Shark: poi attivo la carta magia acqua jet che fa guadagnare al mio mostro fino alla fine del turno un bonus di altri mille punti di attacco portandolo cosi a 3800 ora il mio mostro ti attacca

Lo strano drago usando i suoi nuovi jet si scagliò a tutta velocità contro il dio eliminandolo

Halldor(2400- 2100)

Shark:Ora attivo il potere speciale del mio mostro cosi rimuovendo un materiale posso resuscitarti il tuo dio ma perde mille punti di attacco e il mio potrà sferrare un nuovo attacco.

Con un ruggito del drago Thor torno in campo atk 3500-2500, il drago sferro un nuovo attacco
Halldor(2100-800)

Shark: Posiziono una carta coperta e termino il turno ora i punti di attacco tornano di nuovo a 2800 ma almeno il Thor e fuori dai giochi.
Yuma: ha eliminato Thor ripetutamente sono entrambi duellanti molto abili riescono a capire velocemente le mosse dell’avversario e una sfida alla pari.
Shark: alla fine il tuo Dio era solo tutto fumo e niente arrosto, con questa termino il mio turno.
Halldor: ne sei sicuro ora attivo il potere speciale di Thor, nella fase finale del turno in cui e stato distrutto e mandato al cimitero, posso rievocarlo per speciale e infliggo al mio avversario un danno di 800 punti.

Infatti un fulmine colpi il terreno facendo riemergere da esso il Dio caduto che per punizione con la mano scaglio una scossa elettrica al povero Shark

Shark(4000-3200)

Halldor guardo molto attentamente Shark e inizio a scoppiare a ridere, Shark e Yuma erano sorpresi nel vedere quella reazione.
Halldor: era questo quello che volevo una sfida con un degno avversario, con la quale mettere alla prova le mie capacità sei straordinario come avversario. Ma e il momento di finirla qui pesco dal deck sai mi sono sempre chiesto il perche gli Dei abbiano scelto di mandarmi qui? E del perché mi abbiano tolto loro carte ora lo capito mi dovevo guadagnare la fiducia ma non la loro, ma la vostra lo dimostra il fatto che ora o la carta per vincere il duello. Evoco dverg degli alfar nordic che mi permette di fare un ulteriore evocazione normale ed evoco ljosalf degli alfar nordic si attiva il suo potere speciale scelgo un mostro sul terreno e posso evocare un nordic con un livello inferiore al mostro che o scelto e io scelgo svartalf degli alfar nordic ora effettuo un evocazione synchro con svartalf di livello 5, dverg di livello 1 e ljosalf di livello 4 per poter evocare Loki, signore degli aesir livello dieci attributo oscurità atk 3300 def 3000

un lampo di luce viola cadde sul terreno rivelando un mostro un po’ più piccolo di Thor ma con una lunga gonna molto con una cintura d’orata un lungo pizzetto sul volto e un cappello da mago.

Yuma: un altro Dio che forza.

Halldor: attivo il potere speciale di Thor cosi posso negare gli effetti di un tuo mostro e scelgo numero 32 ora Loki attacca.
Shark: dispiace devi tornartene a casa scopro la carta respiro di zeus cosi posso annullare il tuo attacco e infliggerti 800 punti di danno per ogni mostro acqua sul mio terreno ne tengo uno quindi hai perso il duello
Halldor: non ci giurerei tanto attivo il potere speciale di Loki se quando lui attacca e tu attivi una trappola o una magia io posso negarla.

Appena attivata la trappola un uomo con un tridente stava per mandargli contro un onda ma il Dio riuscì a bloccare la trappola e con un colpo di dita distrusse il drago.

Shark (3200- 2700 )

Halldor. Ora Thor attacca e riduci a vero i suoi life points.

Il dio iniziò a brandire il suo martello colpendo il terreno evitando di colpire Shark.

Shark(2700-0)

Halldor: tu mi dovevi dire di tua sorella come si chiama?
Shark: Rio un maledetto ha dato fuoco alla nostra casa con lei dentro ma la salvò ora e in ospedale io mi vendicherò di IV fosse anche l’ultima cosa che faccio
Halldor: ricordo ero nella stanza affianco alla sua ma me la potresti descrivere?

Shark iniziò a descrivere sua sorella.
Halldor: era lei non ci sono dubbi Shark stai attento al torneo potresti trovarti chi non vorresti
Shark: cosa vorresti dire?

Furono interrotti da Yuma

Yuma: e stato un duello fantastico da parte di entrambi
Shark: tu non farai mai dei duelli così
Yuma: come ti permetti
Shark: io mi permetto perche ti conosco
Yuma: io sarò il campione
Shark: sogna, ragazzo sogna
Halldor: Yuma mi devi dire quello che sai andiamo
Yuma: giusto andiamo

I due si allontanarono e Yuma raccontava ciò che gli era stato detto

Yuma: ecco cosa mi a detto quella figura
Halldor: e un pericolo più grande di quello che mi aspettavo dobbiamo essere pronti per la battaglia finale.

? : no tu non andrai con lui
?: già devi venire con noi

Due figure incappucciate che gli bloccarono la strada

Yuma: chi siete?

?: lo vuoi sapere vienimi a prendere e inizio a correre.

E Yuma non se lo fece ripetere due volte si gettò al suo inseguimento
Halldor: fermo Yuma e una trappola

Cercando di seguirlo fu bloccato dall’altra figura
?: e tu dove pensi di andare?

Fine quattordicesimo capitolo

Ecco le domande

1: che erano le due figure?
2: voi cosa avreste detto a Yuma?
3 chi e d’accordo con quello che gli a detto Shark?
4: perche quella visione?
5: sono un genio della suspence?
6:Yuma si impressiona per cosi poco?
7: perché l’oscuro signore e cosi interessato al torneo?

Edited by † Ryoga Kamishiro † - 24/7/2012, 19:08
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share