quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 26/7/2012, 22:22 by: Darlmaster




ecco a voi il quindicesimo capitolo



Capitolo quindici


La furia di Yuma

luogo volgimento duello Shark Halldor

Halldor: chi sei? e cosa vuole il tuo amico da Yuma?
?: quante domande ma a tu a cui gli dei non rivelavano alcune parti del futuro.
Halldor: come fai a sapere queste cose?
?: il mio signore mi dice tutto mi ha detto pure che dobbiamo proteggere Yuma eliminandoti.
Halldor: come fai a dire che lo proteggerai se mi eliminerai.
?: non essere sciocco tu metti in pericolo costantemente Yuma e sei un pericolo, vai eliminato per proteggerlo
Halldor: tutto questo non a senso proteggere uccidendo l’unica persona che glie rimasta
?: ma tu non sei l’unica ce ne sono altre come il nostro signore lo vuole proteggere
Halldor: il tuo signore non protegge distrugge tutto ciò che tocca
?: non dire cosi del mio sovrano fa tante cose solo chi non lo capisce dice che distrugge lui vuole creare un nuovo mondo per tutti noi un mondo senza guerra, senza sofferenze tutte sotto un velo di oscurità.
Halldor: tu sei impazzita a credere alle promesse di quel’essere un regno di schiavitù e morte.
?: un essere che promette di proteggere una persona cara non può essere malvagi.
Halldor: ti a promesso una protezione in cambio di una morte nessuno chiederebbe una cosa del genere.
?: chi mi guarda dentro lui mi ha fatto un offerta e io lo accettata ma ora tu devi morire cosi lui sarà al sicuro
Halldor: io non morirò ne oggi ne domani se devo morire non sarà per mano del tua o del tuo signore.

Dicendo quelle parole subito fece una finta per passare dal lato opposto e correre verso la direzione dove era andato Yuma ma fu bloccato dal graffio in pieno volto della figura incappucciata.
?: ci hai provato ma da qui non si passa
Shark: con il mio aiuto invece?

Subito prese l’incappucciato e lo mise spalle a terra facendogli cadere il cappuccio.
Shark: corri veloce a trovare Yuma
Halldor annui e corse via.
Shark: siamo rimasti io e te.
?: lasciami andare devo prenderlo prima che faccia del male a Yuma.
Voltandosi Shark vide la faccia della figura
Shark: ma io ti conosco tu sei l’amica di Yuma come ti chiamavi?
Cathy: puoi chiamarmi Cathy
Shark: ok Cathy dove Tori, siete scomparse insieme quindi ora dove?
Cathy: fai quello che vuoi non parlerò non tradirò la fiducia dell’oscuro signore.

Halldor stava correndo come non mai per raggiungere Yuma quando una strano ragazzo gli bloccò la strada insieme ad un piccolo robot.

?: tu mi devi dare la rivincita cosi potrò prendermi i tuoi numeri.
Halldor: Kaito non ho tempo devo trovare Yuma potrebbe essere in pericolo
Kaito: meglio cosi elimino pure lui e gli prenderò l’energia vitale la tua e la sua.

Halldor entro subito in un vicolo.

Halldor: ma dove oggi lo lasciata qui?
Kaito: pensi di poter sfuggire a me o a orbital 7.

in una versione motocicletta di color bianco.
Kaito: ancora ti nascondi non mi puoi sfuggire camminando mettitelo in testa, prima o poi ti troverò.
Halldor: e chi parlava di fuggire camminando io pensavo di farlo a tutta velocità.

Mentre si sentiva un rumore di una moto accesa e uscì fuori dal nulla una
Moto bianca vagamente assomigliante ad un lupo azzurro e sopra il veicolo c’era proprio Halldor.

Halldor: allora vuoi la mia forza vitale vieni a prenderla

sgommando iniziando subito a correre

Kaito: non me lo faccio ripetere due volte.

Subito iniziarono la loro corsa.

Halldor: devo rallentarlo in qualche modo

premendo qualche pulsante si attivo una carta dal suo display.

Kaito vide una carta che si stava attivando.

Kaito: cosa sta succedendo? dammi una risposta che razza di carta mi hai fatto attivare?
Halldor: non volevi duellare? Quella carta si chiama mondo velocità ora entriamo in un duello turbo.
Kaito: un duello turbo non ne ho mai fatto uno ma di certo non mi tiro indietro
Halldor: questo volevo sentirti dire.

Attivazione mondo velocità attivata.

Halldor: il primo che supera quella curva inizia per primo
Kaito: arrivo prima io mangia la mia povere.

Iniziando subito ad accelerare. Fu subito superato da Halldor.

Halldor: tu mangia la mia di polvere.

Halldor superò la curva per primo

Halldor(4000) sc1 Kaito(4000)sc1
Halldor: e il mio turno posiziono una carta coperta e un mostro coperto e termino il turno.

Halldor(4000) sc2, Kaito(4000)sc2

Kaito: evoco tramite evocazione speciale distruttore fotonico ora evoco tramite evocazione normale frantumatore fotonico, ora offro come tributo i miei due mostri per evocare drago fotonico occhi galattici ora attacca il tuo mostro coperto attivo la carta magia tridente fotonico che guadagna 700 punti di attacco in più e ora se il tuo mostro alla difesa inferiore ai punti di attacco del mio mostro la differenza e detratta direttamente dai tuoi life points.

Un lampo colpi Kaito togliendogli 2000 lp.

Kaito: cosa e successo? Perche mi ha tolto degli life pionts?
Halldor: quando mondo velocità e sul terreno se si attiva una magia che non e una magia velocità si subisce 2000 punti di danno.
Kaito: potevi anche dirmelo prima?
Halldor: certe cosa vanno scoperte da soli
Kaito: fa niente il mio drago ti ha inflitto comunque un danno di 1800
Halldor(4000-2200)sc2
Kaito: Ora distruggo la tua carta coperta per effetto di tridente fotonico.
Halldor: e io attivo invece la carta reliquia nordic laevateinn cosi posso distrugge il mostro che a distrutto il mio e non ho finito dato un motro nordic e stato distrutto quindi garmr delle bestie nordic posso evocare tanngjostr delle bestie nordic.

Una pioggia di pugnali trafissero il drago di Kaito mentre un caprone nero era coparso sul terreno.
Kaito: concludo il mio turno.
Halldor(2200)sc3, Kaito(2000)sp3
Halldor: pesco evoco tyr dei campioni nordic Lv4(atk2000, def 2000). E ti attacca diretto.

Il fendente del mostro colpi Kaito e blocco la sua moto.

Halldor: anche questa e fatta ora andiamo da Yuma.
Kaito: Fermo aspetta ti devo chiedere un favore ti prego non so a chi rivolgermi
Halldor: cosa ti e successo un momento fa mi volevi togliere l’energia vitale ora invece chiedi il mio aiuto.
Kaito: si volevo vedere se quella volta era un caso oppure eri davvero un forte duellante ora ne ho la conferma.
Halldor: quindi questa era una prova?
Kaito: si avevo bisogno di un duellante abile quanto me e tu eri la persona più adatta.
Halldor cosa ti e successo?
Kaito: io ho un fratello si chiama Hart e stato rapito e volevo una mano da parte tua per salvarlo.
Halldor: perché dovrebbero rapire tuo fratello?
Kaito: mio fratello a delle abilità che vogliono sfruttare.
Halldor: e perche hai bisogno di me?
Kaito: tra di loro c’era il mio ex insegnate di duelli e non so se riuscivo a batterlo e quindi avevo bisogno di un duellante che superava le mie capacità e la prima persona che mi veniva in mente eri tu, ti prego aiutami a salvare Hart.
Halldor: accetto ma ora dobbiamo andare da Yuma e in pericolo
Kaito: che pericolo?
Halldor: lungo la strada ora andiamo

Scuola heartland

Yuma: non mi può essere sparito ero dietro di lui come a fatto a sfuggirmi.
?: sei sicuro che eri dietro di me io ero convinta del contrario.
Yuma: chi sei? e perche mi hai portato a scuola?
?: Yuma silenzio ti ho portato qui per farti assistere ad uno spettacolo di fuochi di artificio, poi tu mi conosci e anche da tanto tempo.

Scoprendosi il cappuccio rivelando la sua identità

Yuma: Tori cosa ci fai qui eri scomparsa, insieme a Cathy e fantastico che siate tornate.
Tori:Yuma sei sempre il solito non capisci mai guardami noti qualcosa di diverso.
Yuma: Oltre al cappuccio nero non vedo niente.
Tori: vediamo se ci arrivi da solo.
Yuma: vediamo aspetta perche indossi quel cappuccio nero fino ad ora solo II indossa quel cappuccio e lui lavora per il signore oscuro.
Tori: finalmente ci sei arrivato.
Yuma: ho capito ti sei messa quei vestiti per fuggire dal signore oscuro senza problemi.
Tori: ok sono stanca di giocare io non sono fuggita, e lui chi mi a fatto uscire in cambio di un favore.
Yuma: aspetta ti sei schierata dalla sua parte lo dovevo capire dai tuoi occhi non emanano più una luce ma un'altra cosa un ombra, per cosa ti a fatto uscire il tuo signore?
Tori: la tua protezione lui mi ha chiesto se volevo proteggerti dai pericoli e io ho accettato in cambio mi ha dato il potere e la forza, ma c’e una persona da cui ti devo proteggere Yuma.
Yuma: davvero e chi sarebbe?
Tori: tu ovviamente ogni volta che stavo con te finivi sempre in qualche guaio e rischiavi la vita come quando hai duellato con Kaito, quindi o capito che se ti elimino e poi ti faccio resuscitare dall’oscuro signore tu sarai salvo. Quindi ora ti faccio fuori, poi conquisto il mondo e poi il sovrano ti riporterà in vita.
Yuma: cosa ti ha fatto quel mostro non sei la ragazza che ricordavo sei diversa ti ha cambiato.
Tori: mi ha dato potere, di bruciare dare fuoco a tutto ma voglio duellare con te Astral mi ha detto che senza i tuoi numeri, e senza di lui non sei capace di vincere.
Yuma: io ti fermerò come il tuo sovrano.
Tori: prova a fermarmi.
Yuma: io ti fermerò.
Tori(4000); Yuma(4000)

Tori: inizio io pesco dal deck ora ti faccio vedere cosa significa la sofferenza ora evoco firestar master- chouten ora si attiva il suo potere speciale cosi posso evocare neo flamvell shaman ora effettuo un evocazione synchro per poter evocare firestar maquis –houshin Lv6(atk2200; del 2200), ora si attiva il potere speciale dal mio deck un altro firestar master - chouten ora attivo la carta magia riaccendere cosi posso evocare shaman flamvell e chouten, ora creo una rete di sovrapposizione tra i miei due mostri per evocare il signore del fuoco firestar master – chouraio Rank3(atk2200; def 200)

Due mostri entrarono in gioco portandosi con loro un mare di fuoco che iniziò a bruciare l’intera scuola, uno era sopra ad un cavallo di fiamme nere, altro con due sfere rosse che gli giravano intorno aveva una grande spada con una grande armatura.

Yuma: ma sta andando tutto a fuoco sono solo immagini in realtà aumentata ma qui tutti sentono veramente il dolore delle fiamme
Tori: il mio signore e per la condivisione e la moltiplicazione infatti i poteri di una ragazza non solo li ha aumentati, a deciso di darli ad ogni suo servitore ora possiamo rendere quello che vogliamo reale danni fuoco tutto. Ma Yuma non interrompere non ho finito ora attivo il potere speciale di chouraio staccando un materiale xyz posso aggiungere un fuoco dal mio cimitero alla mano poi gioco la carta magia doppia evocazione ed evoco un altro chouten ed effettuo una nuova synchro tra chouten e shaman per evocare un altro houshin ed attivare il suo eff ed evocare il secondo shaman dal deck e per finire un nuovo riaccendere cosi evoco di nuovo chouten e shaman ed evocare chouraio, staccado un altro materiale evoco un altro chiuse con un altro riaccendere ed evoco shaman, ed evoco l’ultimo huoshin e termino il mio turno.

Con l’evocazione degli altri mostri la scuola letteralmente bruciava molti studenti erano in preda alle fiamme altro si erano chiusi nelle classi, altri erano fuori in cortile a vedere chi aveva causato quell’inferno e tutti non volevano credere che era Tori.

Yuma: ha evocato cinque mostri in un turno tra cui due synchro e due xyz questo e pazzesco devo fare qualcosa tutte queste persone stanno soffrendo, per colpa di Tori ma lei la sua amica era li doveva solo ricordaglielo pesco dal deck evoco esercito meklord skiel in posizione di difesa e termino il mio turno Tori cerca di ricordare quante volte mi vedevi giocare e perdere ti prego ricordati torna quella che eri un tempo.
Tori: pesco dal deck ma io sono la stessa, l’oscuro signore mi ha dato una nuova prospettiva ora te lo dimostro attivo la carta fuoco distruttore* posso attivarlo solo se tutti i mostri sono di attributo fuoco con lo stesso attacco ne scelgo uno quel mostro si potenzia per la meta dell’attacco di tutti i mostri scelgo chouraio cosi sale a 6600. Atk(2200-6600) pero gli altri mostri non possono attaccare ma infondo il mio ti infliggerà pure la differenza quindi e un costo che pago. chouraio attacca esercito skiel e metti fine al duello ora.

Il mostro attacco colpi con la sua spada il mostri distruggendolo e il fumo iniziava a diradarsi mostrando Yuma pieno di scottature e graffi.
Tori: come hai fatto a sopravvivere al danno.
Yuma: ho scartato difensore dell’meklord* scartandolo dimezzo un danno da battaglia
Yuma(4000-700)
Tori: mi sono stancata tu ti ostini a non capire quello che il mio signore ti offre ora ti faccio vedere come facile interrompere una vita vedi la mia carta ha un altro effetto rimuovendola dal cimitero posso infliggere a chiunque un danno di mille e io scelgo quei studenti laggiù.
Yuma: cosa?

Una fiamma uscita dal cimitero di Tori inizio a bruciare un gruppo di studenti.
Tori: finalmente li ho liberati da quella maledizione che chiamano vita il mio signore e il salvatore e la cura a questa maledizione a cui tutti noi siamo affetti ti cedo il turno
Yuma: maledizione,salvatore,cura no quello che il signore a toccato della mia vita la fatta marcire e corrompere la distrutta ora ti vedo che per divertimento bruci le persone e ti difendi dicendo che se lo meritavano perche vivevano io ti eliminerò come il tuo sovrano.

Attorno a Yuma iniziava a formarsi un aura bluastra.

Yuma: pesco dal deck evoco cuore cielo in posizione di attacco e ora attivo la carta magia chaos bloom cosi si applica il suo effetto in base hai mostri con lo stesso nome nel mio cimitero se ne ho 0:distruggo un mostro sul terreno con 1000 o meno, 1:distruggo una magia o trappola sul terreno, 2: distruggo una carta sul terreno.
Tori: che carta inutile non ne hai nessuno quindi devi distruggere la tua stessa carta.
Yuma: non e inutile perche distruggendo il cuore cielo posso evocare trasportatore skiel Lv1 vento(atk400/def 0), imperatore skiel infinito Lv1(atk? Def?), attacco skiel Lv1(atk1000; def 0), difesa skiel Lv1(atk200;def300) e infine parte superiore skiel Lv1(atk600: def 0).
Tori: Wow hai evocato cinque mostri scarsi in un turno complimenti.
Yuma: non sono scarsi te lo dimostro.


Intanto sull’occhio di Yuma e sul terreno comparve il simbolo dell’infinito quello per terra era di colore bianco, ma quello su Yuma era blu come i mostri che aveva appena evocato, con un cenno di Yuma le parti iniziarono a comporsi fino a formare il robot di un volatile dove l’imperatore meklord teneva uniti tutti i pezzi attraverso una sfera blu nel suo centro protetta dal simbolo dell’infinito

Strada per la scuola di Yuma

Due persone a bordo di una moto quando videro un robot a forma di uccello.
Kaito: cose quella cosa?
Halldor: non lo so ma intendo scoprirlo.

Scuola in fiamme di hearland.

Yuma: l’imperatore guadagna l’attacco di tutti i meklord sul terreno quindi arriva a 2200 ora uso il suo potere speciale una volta per turno può assorbire un mostro xyz e farne suoi i punti di attacco.

Dalla sfera azzurra uscirono dei lacci che presero chouraio e il cannone che aveva sotto inizio a prendere fuoco.

Imperatore meklord: atk(2200-4400).

Tori: cosa? 4400 punti di attacco.
Yuma: non ho finito attivo la carta furia dell’imperatore* scelgo un mostro sul tuo terreno e il mio imperatore può attaccare tante volte pari al suo livello e io scelgo houshin ora il mio mostro può attaccare sei volte pero il danno sarà dimezzato, ora imperatore attacca e distruggi prima houshin.

L’imperatore fece fuoco con il suo cannone cosi da distruggere il mostro di Tori che per l’impatto sbatte contro il muro svenendo per pochi secondi.
Molto confusa la ragazza spaventata da tutte quelle fiamme e dallo sguardo di Yuma.

Tori: dove sono ? perche e tutto al fuoco perché gioco sto duellando contro di te? E perché quello sguardo?
Yuma: non ti ricordi più niente bene allora la tua morte sarà molto più dolorosa.
Tori: vuoi dire che tutto questo lo fatto io, non ci credo non voglio crederci
Yuma: Skiel attacca di nuovo.

Di nuovo fu colpita e sbatte di nuovo contro il muro.

Tori: Yuma fermati ti prego non so cosa o fatto ma non ero in me pietà.
Yuma: pietà tu mi chiedi pietà dispiace ma per quelli come voi servitori e signore oscuro non ho alcuna pietà skiel continua.

Tori sbatte di nuovo contro il muro.

Tori: cosa ho fatto?chi sei tu? tu non sei Yuma lui comprendeva tutti.
Yuma: tu mi parli di cambiamenti che per una sciocca idea di salvezza hai mandato al rogo tutti i nostri compagni distrutto una scuola. Ma con questo potere io posso solo vincere contro tutti skiel ascoltami prendi tutta la potenza che hai e spara un colpo degno del tuo nome ovvero infinito.

L’imperatore sparo un colpo tanto potente che dopo il colpo lascio il simbolo dell’infinito. il danno era cosi forte che Tori lasciò il segno del suo corpo sul muro. La ragazza era ferita gravemente per terra agonizzante. Subito arrivarono Halldor e Kaito e videro l’imperatore e l’aura di Yuma e Tori agonizzante.
Halldor: Yuma cosa hai fatto a Tori.

Yuma: in due parole vendetta e giustizia lei a fatto questo inferno, lei a distrutto tutto a bruciato ogni mia misericordia per gli essere come Astral, II e il signore oscuro ma con questo potere io posso eliminare chi voglio.
Halldor: non capisci ti stai comportando come loro e questo che vuoi essere peggio di chi cacci? presto Kaito dobbiamo portare Tori in ospedale.
Kaito: vado

Yuma si mise davanti a lui no tu non vai da nessuna parte.


Fine quindicesimo capitolo

Edited by Darlmaster - 27/7/2012, 18:42
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share