quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 20:57 by: Darlmaster




oggi postero il mio ultimo capitolo e per un po lo sarà purtroppo devo studiare ma non volevo lasciare questo capitolo a metà ma bando alle ciance ecco a voi il capitolo




Capitolo diciassette

Scuola in fiamme di heartland.

Halldor: Kaito dobbiamo fermare Yuma prima che la uccida. Oppure muoia da sola.
Kaito: il problema e avvicinarci ci tiene sotto tiro grazie al suo mostro.
Halldor: dovremmo essere più veloci di lui.
Kaito: oppure lui deve essere più lento di noi. Ma non posso farlo.
Halldor: cosa hai in mente?
Kaito: posso far scorrere il tempo più lentamente grazie ad orbital 7 cosi posso portare via la ragazza.
Halldor: ottima idea perché non la metti in pratica?
Kaito; questo rallentamento temporale avviene solo per chi non possiede numeri e tu non li possiedi non voglio lasciarti da solo.
Halldor: allora vuoi macchiarti del sangue di un innocente?
Kaito: io non ho ucciso nessuno.
Halldor: tu hai la capacità di salvarla e ma se non la usi sei colpevole quanto lui.
Kaito: ma.
Halldor: niente ma, tranquillo starò bene fidati di me.
Kaito: ok mi voglio fidare ma poi ti mi aiuterai per salvare mio fratello?
Halldor: non hai la mia parola.
Kaito: cosa?
Halldor: ma quella degli dei.
Kaito: non mi rassicura molto ma meglio di niente forza orbital blocchiamo un po’ Yuma.

Il piccolo robot inizio a creare una cupola dove erano rinchiusi Yuma, Halldor e Tori

Kaito: presto portiamo Tori all’ospedale ora che abbiamo via libera.

Prese la ragazza presto dobbiamo andare.
Orbital: subito.

E inizio a trasformarsi un una moto Kaito mise tori in un punto sicuro sulla moto per evitare che durante il viaggio si ferisse.
Kaito: forza andiamo non ce molto tempo

Subito inizio a correre più veloce che mai cercando di arrivare all’ospedale.

Intanto il tempo iniziò a scorrere in modo normale.

Yuma: dove? Tori Halldor cosa gli hai? fatto la dovevo eliminare.
Halldor: ma guardati sei in preda alla rabbia e all’odio.
Yuma: perché non dovrei arrabbiarmi quella era un ragazza dolce e buona ma il sovrano la trasformata in quel mostro. A bruciato tutto il suo passato i suoi compagni e la dovrei perdonare. No io la tratto come quello che e ovvero una bestia.
Halldor: e quindi ora vuoi diventare come il signore oscuro solo per dare una lezione.
Yuma: tu non mi capisci io ti devo eliminare.
Halldor: non credo tu non eliminerai gli dei mi proteggono e ora chiedo il loro aiuto per farti tornare quello di un tempo.
Yuma: gli dei non esistono anzi si manifestano solo attraverso le tue carte ma le tue predizioni possono anche essere vere perché tu lavori per l’oscuro signore e quindi conosci i suoi piani.
Halldor: se lavoravo per l’oscuro signore perché ti ho difeso da desiderio andando al ospedale ti avrei avvertito della morte della tua famiglia.
Yuma: per ingannarmi farmi credere che eri mio amico mentre invece in realtà sei il mio peggior nemico voi esseri senza cuore mi avete rovinato la vita. Prima i miei amici poi la mia famiglia voi siete il male da eliminare senza alcuna pietà.
Halldor: sei sempre più convinto che io sia un nemico se fossi un nemico ora ti eliminerei e non cercherei di farti ragionare.
Yuma: forse si o forse e tutta una tattica per farmi abbassare la guardia.
Halldor: Yuma ti stai ingannando da solo cerca di ragionare noi due siamo entrambi soli per via dell’oscuro signore ma io non mi faccio guidare dalla rabbia anzi cerco di reprimerla, forse e vero io non ho sofferto alcuna perdita per il momento ma quello che so e che tu non sei un essere come l’oscuro signore o i sui servi e non lo devi diventare altrimenti pure io o perso un qualcosa, la tua amicizia quindi te lo chiedo da amico fermiamo insieme l’oscuro signore.
Yuma: Halldor.
In quel istante il meklord svanì e Yuma cadde per terra svenuto Halldor lo prese e lo mise sulla sua moto cercando anche lui di dargli il giusto equilibrio per non farlo cadere e anche lui iniziò a dirigersi verso l’ospedale.

Halldor: meglio andare a vedere come sta Tori ma devo stare attento a non far cadere Yuma.

Il viaggio fu molto tranquillo appena arrivati prese Yuma ancora svenuto e lo porto dai dei medici.

Halldor: e solo svenuto per la fatica quando si riprenderà chiamatemi.
Medico: tranquillo sarà fatto.

Intanto si stava dirigendo dove stava Tori.

Halldor: Kaito dimmi in che condizione si trova.
Kaito: hanno detto che se la caverà ma a subito un duro colpo e un miracolo che sia viva ma a Yuma cosa gli e preso
Halldor: non lo so ma ora lo stavano curando era svenuto per la fatica
Kaito: ora aiuterai mio fratello?
Halldor: voglio aspettare che si rimetta Yuma.
Kaito: non possiamo aspettare più di tanto.
Halldor: cosa faresti riduci in queste condizioni tuo fratello.
Kaito: mi potrei considerare un mostro.
Halldor: non voglio lasciarlo da solo quando vedrà ciò che a fatto e poi tra un po’ dovrebbe stare qui me lo hanno detto i medici prima.
Kaito: ok aspettiamo altri dieci minuti ma poi andiamo.

Passati cinque minuti Yuma raggiunse subito Halldor per sincerarsi delle condizioni di Tori.

Yuma: come sta?
Halldor: tranquillo deve solo riposare.
Yuma: chi e stato a fargli questo?
Halldor: non lo sai?
Yuma: no per niente
Kaito: come fai a non ricordare?
Yuma: Kaito e tu che ci fai qui?
Kaito: non ricordi proprio niente?
Halldor: Kaito calmati io so chi gli a fatto questo sta in bagno vallo a prendere, io ora devo andare con Kaito a salvare suo fratello quando torno pero mi dici se lo hai preso.
Yuma: perfetto lo vado a prendere e gli faro pagare tutto quello che a fatto a Tori.

Halldor e Kaito iniziarono ad a andare appena usciti dall’ospedale.

Kaito: perché non glielo hai detto?
Halldor: alcune verità vanno apprese da sole e non dette
Kaito: se lo dici tu intanto andiamo mio fratello e in pericolo.
Halldor: tranquillo forza fai strada.

I due si avviarono con le loro moto.

Dentro l’ospedale.

Yuma: ma dove questo tizio gliela farò pagare.

Entrando in bagno non vide nessuno.

Yuma: deve essere qui Halldor non mi ha mai mentito.

si guardo in torno ma non vide nessuno anzi una cosa uno specchio e vide una persona.

Yuma: ma quello sono io e qui non ce nessun altro, quindi vuol dire che sono stato io a far del male a Tori. No non e possibile io non le avrei mai fatto del male.

Luogo dell’incontro con i rapitori di Hart.

Kaito: e questo il luogo sei pronto vero?
Halldor: tranquillo sono pronto andiamo.
?: finalmente Kaito sei arrivato stavo iniziando a pensare che tu sia diventato un codardo.
Kaito: V dammi subito mio fratello.
?: con calma Kaito non hai chiesto per favore.
Kaito: III dammi subito mio fratello.
III: dispiace il suo potere serve a nostro padre.
V: ma Kaito hai portato un amico non lo sapevo.
Halldor: dategli subito suo fratello usare i poteri degli altri e rapire per sono e una cosa assolutamente immorale.
V: e tu chi saresti per giudicare nostro padre.
Halldor: mi chiamo Halldor e sono il prescelto degli dei.
III: il prescelto degli dei V potrebbe avere poteri superiori ad Hart.
V: può darsi vi proponiamo un affare duelliamo se vinciamo io e III prenderemo sia Hart che te Halldor se invece perdiamo vi daremo Hart che dici Kaito accetti o hai paura di perdere contro il tuo vecchio maestro di duelli.
Kaito: io accetto e non ho paura di te, Halldor sei pronto la posta in gioco e altissima sia per me che per te.
Halldor: vinceremo tranquillo.
V: III sei pronto non possiamo perdere e poi dobbiamo metterci sulle tracce di chi ha ucciso IV.

Sentendo quel nome Halldor ebbe un intuizione.

Halldor: III, IV, V “ma un'altra persona aveva un nome simile al loro ma certo” per caso avete un fratello di nome II.
V: e tu come fai a saperlo. Nostro padre lo odia per il suo tradimento.
Halldor: vostro padre non conosce tutta la storia allora II si e dato alle tenebre.
III: cosa? le tenebre.
V: IV lo trattava male ma darsi alle tenebre e strano.
III: V forse sta mentendo per farci abbassare la guardia.
V: hai ragione meglio iniziare subito col duello.
Kaito: poi mi spieghi la storia di II e se ha qualche numero.
Halldor: Kaito II e fuori dalla tua portata.
Kaito: dopo il duello vediamo chi e alla portata di chi.
V: allora vogliamo iniziare.
Kaito: quando vuoi.

Kaito/ Halldor:4000 V/III: 4000
Halldor: inizio io pesco chiedo l’interevento di mara degli alfar nordic ora attivo il suo potere speciale che mi permette di usare come materiali synchro dei mostri nordic nella mia mano, e scelgo garmr delle bestie e tyr dei campioni nordic per evocare dal mio extra deck il potente Loki signore degli aesir Lv10 attributo oscurità atk3300 def 3000.

Il primo di Halldor con un fulmine sul terreno comparve in campo.

Halldor: Posiziono due carte coperte e termino il turno

V: pesco dal deck dato che tu un controlli mostro e io nessuno posso evocare tramite evocazione speciale disturbatore di vento solare, ora evoco tramite evocazione normale calcolatore di pianeti e poi la carta magia cancello tanhauser, si applica solo se o due mostri con attacco inferiore a mille ora il loro livelli diventano la loro somma e quindi diventano di livello nove ora creo una rete di sovrapposizione tre i miei due mostri per evocare numero 9 stella baldacchino del cielo sfera di dyson.

I due mostri scomparirono nel solito vortice che formava una galassia ma dal vortice non usci nessun mostro.

Kaito: hai evocato un mostro e ora dove?
V: Kaito tranquillo il mostro e tutto intorno a noi.
Halldor: Kaito mantieni la calma.
V: termino il mio turno e passo.
Kaito: pesco dal deck evoco tigre fotonica in posizione di attacco Lv3 atk 2000 def 300 ora attivo il suo potere speciale e prendo un'altra tigre fotonica dal deck alla mano quando e l’unica carta sul terreno perde 800 punti di attacco (2000-1200), ora gioco la carta magia guida fotonica ed evoco per speciale la tigre fotonica ora dato che non e sola la mia tigre guadagna i suoi 800 punti. (1200-2000), ora posso offrirle come tributo per evocare drago fotonico occhi galattici.

Il drago fatto di luce di Kaito comparve sul terreno.

Kaito: posiziono una carta coperta e termino il turno.

III: e il mio turno pesco dal deck posiziono una carta coperta e termino il turno.
Halldor: e il mio turno pesco dal deck Loki attacca numero 9 e vero che i numeri possono essere distrutti solo da altri numeri ma subirai lo stesso un danno.

Il mostro attacco ma non colpi il vuoto e non avvenne nessuna battaglia.

Halldor: non e possibile ero sicuro di aver attaccato.
V: ti vedo smarrito ma tranquillo e normale.
Halldor: posiziono una carta e attivo la carta magia terreno bifrost ogni volta che un mostro viene distrutto dall’effetto di una carta o per battaglia da parte di un nordic o una carta aesir il controllore subisce un danno pari all’attacco del mostro distrutto e termino il mio turno.
V: pesco dal deck termino qui il mio turno.
Kaito: pesco dal deck ora il mio drago attacco il tuo numero.

Il drago sparo un raggio di luce che andò a vuoto. In quel momento un gigantesco satellite si materializzo sopra le loro teste.

Halldor: ecco dov’era
Kaito: e gigantesco
V: vedo che inizi a tramare di paura e fai bene.
Kaito: termino il mio turno.
III: pesco evoco tramite evocazione speciale due OOParts guardiano tula e li posso evocare solo se ce in campo una magia terreno ora con questi due mostri creo una rete di sovrapposizione tra i miei due mostri per evocare numero 33 OOPart Machu Mechu ora scopro la mia carta coperta forza illusoria cosi posso ridurre a 0 i punti di attacco di drago occhi galattici.
Halldor: scopro la mia carta coperta il nuovo campione* se Tyr dei campioni nordic e nel mio cimitero un mostro sul terreno guadagna il nome nordic e io scelgo il drago di Kaito.
III: non ne capisco il senso ma ora attivo il potere speciale del mio numero rimuovendo un materiale xyz posso infliggerti un danno pari al cambiamento dei punti di attacco originali del tuo mostro quindi ti infliggo un danno di 3000.
Halldor: scopro la mia carta coperta reliquia nordic gungnir rimuovendo dal gioco un mostro nordic o aesir posso distruggerti una e io scelgo il tuo numero.
III: non vorrai privarti del tuo mostro.
Halldor: non voglio rimuovere il mio.
III: e allora chi? Aspetta occhi galattici.
Halldor: esatto grazie alla carta di prima e considerato un nordic e lo posso rimuovere.

Il drago si trasformo in una lancia che colpi il numero distruggendo e colpendo pure III.

III/V: (4000/1600)

V: Kaito lo ammetto hai scelto bene il tuo compagno e molto abile ma tu lo rallenti fino ad ora lui ti a salvato mentre tu non sei riuscito a fare neanche una mossa e tu cosi speri di salvare tuo fratello.
Halldor: non lo ascoltare vuole solo confonderti per farti sbagliare le mosse.
Kaito: no a ragione in queste condizioni non posso salvare nessuno.
Halldor: in questo duello avrai altre occasioni fidati.
III: devo terminare il turno.
Halldor: pesco Loki attacca numero 9.
V: attivo il potere speciale del mio mostro quindi recupero i suoi due materiali xyz cosi il mostro torna ad essere imbersagliabile dagli attacchi

Il satellite con un raggio recupero due sfere gialle che subito uso per nascondersi.

Halldor: un altro colpo a vuoto.
V: e il mio turno e pesco ora attivo il potere speciale del mio mostro cosi ora se tu controlli un mostro con più punti di attacco del mio staccando un materiale, il mio mostro e in grado di attaccarti diretto.
Halldor: fermo scopro la carta reliquia nordic brisingamen cosi i punti di attacco di Loki diventano uguale a tuoi e dato dice superiore non puoi più attaccare diretto.
V: hai una mossa per tutto.
Halldor: lo hai detto prima sono abile.
V: attacco il tuo mostro.

Il satellite con un raggio che partiva dal nucleo rosso al centro distrusse il dio.

V: ora sono contento termino il turno.
Halldor: pure io perché si attiva il potere speciale di Loki cosi rimuovo una carta e torna in campo in più prendo una trappola dal mio cimitero e la aggiungo alla mia mano.
Kaito: pesco dal deck cosa posso fare.
Halldor: Kaito abbandonati agli dei loro ti faranno vedere la strada per la vittoria.
Kaito affidarmi agli dei potrebbe funzionare ma chi voglio prendere in giro io mi devo affidare solo sulle mie forza.


Intanto in un altro luogo sconosciuto.

?: ora devo procedere con il rituale.

Per terra comparve uno strano simbolo e contemporaneamente anche su Hart si sentirono le sue urla per tutto il luogo dello scontro.

Kaito: cosa state facendo a mio fratello.
V: credo che stia iniziando il rituale.
Halldor: che genere di rituale?
III: nostro padre vuole il potere di Hart e sta usando alcuni suoi poteri per acquisirli.
Halldor: e fa soffrire cosi una persona solo per avere un potere in più
V: tra un po’ avrà pure dei tuoi dei.
Halldor: Kaito ora e il tuo turno battili e dagli una lezione.
Kaito: non ce bisogno di chiedermelo.

In quel momento un strana forza si materializzò attorno a Kaito.

Kaito: che potere.
Halldor: bene attivo la carta coperta ritorno dall’esilio
Cosi faccio tornare un mostro rimosso sul terreno del mio compagno insieme a due segna mostri Kaito sfruttali bene.
Kaito: grazie dell’aiuto tranquillo o una carta che li sfrutterà per bene li sacrifico per evocare photon kaiser ora dato che e stato evocato tramite evocazione normale ne posso evocare un altro dal mio deck ora creo un legame di sovrapposizione tra i miei tre mostri per evocare neo drago fotonico occhi galattici.

Un enorme drago di coloro rosso vivo e con pezzi di armatura blu.

Kaito: Ora si attiva il suo potere speciale quando viene evocato annulla tutti gli effetti delle carte scoperte e ora attivo il potere speciale rimuovendo un materiale posso staccare dal tuo mostro tutti i materiali e il mio mostro guadagna 500 in più e un attacco bonus
Il drago uso anche altre due teste distrusse con un potente raggio e poi con gli artigli sferrò un nuovo attacco.
V/III(1600-0)

Kaito: abbiamo vinto ora ridatemi mio fratello.
V: e nell’altra stanza.
Halldor: vostro padre si dovrebbe vergognare ad usare certi trucchi.
III: tu non puoi capire.
Kaito: lo preso ora possiamo andare.
Halldor: perfetto andiamo.

Entrambi usarono le loro moto ma si stavano dirigendo in direzioni opposte.

Halldor: meglio tornare in ospedale.

Ospedale di heartland.

Appena entro nel corridoio. Vide Yuma seduto su una sedia a fissare il pavimento con uno sguardo vuoto.
Halldor: dimmi hai trovato il responsabile?
Yuma: si ho capito quello che intendevi dire sono stato io a fargli questo come ho potuto fargli una cosa del genere.
Halldor: Yuma e il tuo deck che ti ha fatto fare quelle cose.
Yuma: il mio deck non so pensi che sia malvagio.
Halldor: credo c

?: COME SAREBBE A DIRE E SPARITA!!!.

Fine diciassettesimo capitolo

Ecco le domande

1 Di chi era la voce?
2 cosa stava per dire Halldor?
3 Halldor si e trattenuto?
4 e V si e trattenuto?
5 perche nessuno sapeva del passaggio alle tenebre di II?
6 perche yuma a capito dopo un po che Tori era malvagia ma un attimo a capire che era lui il responsabile?

Edited by Darlmaster - 1/8/2012, 18:56
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share