quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 5/9/2012, 12:58 by: Darlmaster




ecco un nuovo capitolo fresco di stampa




Capitolo diciannove

Paura dell’infinito

Luogo non precisato.

?: III sei sicuro di quello che ti hanno detto?
III: si sicurissimo colui che ha ucciso IV e II a ricevuto degli strani poteri da un essere chiamato l’oscuro signore.
?: interessante cosa sai di questo oscuro signore?
III: padre assolutamente niente.
?: molte bene per prima cosa dobbiamo trovare informazioni su i poteri di II anche se una volta IV me ne parlò e gli chiesi subito di indagare di nuovo.
III: e perché?
?: da quello che mi aveva raccontato erano poteri assolutamente unici come quelli di Hart e pensavo che potevano essere poteri latenti in II che pensavo che avesse fin dalla nascita e non me ne ero accorto.
III: e ora invece?
?: ora che mi hai parlato di questo oscuro signore e inizio a pensare che gli abbia dato i poteri e se fosse realmente cosi lo voglio trovare per farmi dare gli stessi poteri di II.
III: perché vuole l’aiuto di questo essere hai ottenuto i poteri di Hart?
?: e vero ho i poteri di Hart ma dai racconti di IV i poteri di II erano qualcosa di sorprendente e li voglio cercami informazioni su questo oscuro signore oppure portami qui II.
III: e come le trovo nessuno sa niente di niente.
?: puoi chiedere agli studenti della scuola che e andata a rogo qualche giorno fa.
III: a chi chiedo tutti gli studenti sono morti.
?: no non tutti sono morti alcuni studenti sono riusciti a sopravvivere a quella tragedia.
III: chi dovrei cercare?
?: due ragazze una si chiama Tori e l’altra Cathy, poi un certo Shark e infine un certo Yuma.
III: Shark non era quel ragazzo che si era preso numero 32.
?: si e lui ma ora ci serve per un alto scopo,
III: perfetto ora so come devo agire.
?: non mi deludere mi raccomando ti ho dato il potere per trionfare.
III: non ti deluderò.

Parco heartland.

?: devo trovare un nuovo avversario per sapere di più su mia sorella.
?: Shark ti ho trovato finalmente ti ho cercato per tutta heartland.
Shark: Yuma tu e Halldor avevate ragione ora in queste condizioni non possiamo battere l’oscuro signore.
Yuma: cosa ti ha fatto cambiare idea cosi all’improvviso?
Shark: cercavo degli avversari per il torneo quando sono stato fermato dalla tua amica Cathy.
Yuma: davvero e come sta? e dove?
Shark: lei e
Yuma : ho capito mi sta facendo una sorpresa e tra un po’ mi salterà da dietro le spalle.
Shark: Yuma mi stai a sentire e morta.
Yuma: come sarebbe a dire morta?
Shark: lei venne qui per una sfida ma non volevo accettare perche avevo visto cosa gli aveva fatto quell’essere
Yuma: cosa gli aveva fatto?
Shark: la torturata fino a farle avere paura delle cosa a cui lei amava.
Yuma: i gatti giusto?
Shark: da quello che mi ha detto si e si ritrovo con un sfregio lungo il volto, poi gli avevano completamente fatto a pezzi gli occhi.
Yuma: ma se non vedeva come faceva a duellare non capisco.
Shark: me lo sono chiesto pure io a inizio duello ma poi finito, mi ha detto la verità lei non voleva duellare per vincere ma per morire erano le condizioni della sfida per chi perdeva era la fine. E stata arsa viva davanti hai miei occhi.
Yuma: tutto questo e terribile questo ti ha fatto cambiare idea?
Shark: no un ragionamento se l’oscuro signore tratta cosi i suoi servi, allora come tratta i suoi nemici. Se quelle torture le riserva a chi fallisce dei suoi alleati che torture riserva hai nemici, quindi e meglio aspettare che sia lui a fare la sua mossa.
Yuma: e una mossa saggia ora dobbiamo concentrarci sul torneo.
?: parlatemi di più di questo oscuro signore.

Un ragazzino con i capelli rosa si avvicino hai due.

?: non volevo origliare ma sentivo che parlavate di questa persona.
Yuma: bada con le parole non e una persona.
?: non e una persona? Cosa vuol dire non capisco?
Shark: no prima di rispondere vogliamo sapere tu chi sei?
?: potete chiamarmi III.
Yuma: per caso sei parente ad un certo II?
III: e mio fratello minore tu lo conosci?
Shark: chi sarebbe questo II?
Yuma: tu ci hai già duellato una volta ricordi quel ragazzo muto con cui hai combattuto?
Shark: mi ricordo non mi dire che era lui?
Yuma: si esatto e uno dei servi dell’oscuro signore.
Shark: sul serio quindi lui potrebbe darmi informazioni su mia sorella
III: tua sorella non era in coma?
Shark: hai detto bene era ora e sparita nel nulla già ringraziare per questo due persone la prima e l’oscuro signore la seconda e tuo fratello IV.
III: allora inizia a ringraziare l’oscuro signore IV e morto per mano di II.
Shark:Yuma ricordami dopo aver eliminato l’oscuro signore ricordami di ringraziarlo.
Yuma: ma tu perché volevi informazioni sull’oscuro signore?
III: mio padre vuole anche lui i poteri di II e mi ha incaricato di prendere l’oscuro signore.
?: III tanto e inutile al mio signore non interessa nostro padre.
III: II che ci fai qui?
II: io ho solo raggiunto i miei heart pieces e volevo vedere i possibili avversari che al torneo mi potevano dare fastidio e come vedo non ce ne sono.
Shark: dimmi dove mia sorella.
II: e col mio signore e una brava ragazza fa tutto ciò che dice il mio signore tranquillo.

Da dietro le spalle di II usci una figura nera che Yuma riconobbe subito-

Yuma: tu come osi mostrare la tua faccia dopo quello che mi hai fatto.
II: conosci quello spirito?
Yuma: si prima lo consideravo un amico e combattevamo insieme i duelli ora invece dopo quello che ha fatto alla mia famiglia non posso perdonarlo.
?: Yuma ancora pensi a quella storia non possiamo mettere una pietra sopra anzi sopra di te.
II: calmo Astral gli hai sentiti gli ordini del nostro signore conoscere per distruggere
Astral: hai ragione ma qui abbiamo tre sfidanti tra cui uno che non potrebbe ferirci neanche se volesse soprattutto senza le mie abilità vero Yuma.
Shark: Yuma e migliorato senza il tuo aiuto se vuoi te lo possiamo dimostrare.
II: ma quanta grinta che hai Shark ma non vogliamo essere i tuoi sfidanti tua sorella ti vuole tutto intero vuole essere ad eliminarti.
III: II non mi interessano cosa ha in servo il tuo sovrano per Shark ma nostro padre vuole i poteri del sovrano.
II: correggi subito quella frase da nostro a tuo padre io non lo riconosco come padre, preferisco rimanere nelle tenebre piuttosto che ritenerlo tale.
E poi te lo già detto al nostro signore non gli interessa tuo padre.
Astral: aspetta prima di rifiutare la sua offerta al nostro signore servono altre anime e poi Rio a detto che non dobbiamo toccare Shark ma non a detto niente di III.
II: un ragionamento che non fa una piega d’accordo III vuoi i poteri del sovrano bene elimina Shark e allora concederemo a tuo padre i suoi poteri ma attento se perdi cadrai nelle tenebre più nere accetti le condizioni?
III: si le accetto.
Yuma: fermi tutti voglio partecipare pure io.
Astral: pure tu non dirmi che sei cosi ansioso di mettere fine alla tua vita
II: per me va bene il duello sarà III contro Yuma e Shark ovviamente III partirà da 8000 life points accettate

III, Yuma e Shark annuirono .

Yuma-Shark(4000); III(8000)

Yuma: Shark se permetti inizio io
Shark: va bene.
Yuma: pesco dal deck evoco esercito meklord wisel in posizione di attacco e attivo la carta magia terreno fortezza mobile fortissimo ed applico il suo effetto ed evoco tramite evocazione speciale esercito meklord skiel in posizione di attacco poi attivo la carta don dell’imperatore meklord cosi posso pescare una carta per ogni meklord sul terreno e dato che ne controllo due ne pesco altrettante. Posiziono due carte coperte e termino il turno vai Shark.
Shark: Yuma un ultima cosa non trattenerti dai il massimo anche se giochiamo in due.
Yuma annui
Shark: per prima cosa chiedo l’intervento di grandi mascelle in posizione di attacco posiziono una carta e termino il turno.
III: pesco dal deck ora evoco.
Yuma: prima di evocare attivo la carta trappola continua cannone livello chiunque evochi un mostro subirà un danno pari a 200 moltiplicato il livello.
III: quindi se ora evoco OOParts jet dorato e attivo il suo potere speciale che aumenta ogni OOParts di un livello.
Yuma: subisci un danno di 800.

In quel momento dalla fortezza uscirono dei cannoni che iniziarono a sparare contro III.

III: (8000-7200)
III: ora evoco tramite evocazione speciale OOParts moai.

I cannoni puntarono di nuovo contro III.
III: (7200-6200)

III: fa niente ora creo un legame di sovrapposizione tra i miei due mostri per evocare numero 33OOParts machu mech.

una gigantesca città era sospesa sopra i tre duellanti con un numero scritto ad un lato c’era il numero 33.
III: la tua carta non funziona sul mio mostro dato che come si sa gli xyz non hanno un livello ma un rango.
Yuma: tranquillo lo avevo già previsto.

In tanto i due spettatori stavano farfugliando qualcosa.
II: ti vedo sconvolto Astral.
Astral: non sono sconvolto ma sorpreso da quando Yuma riesce a prevedere le mosse avversarie e poi quei mostri non li ho mai visti li chiama meklord giusto.
II: hai ragione e cambiato da quando te ne sei andato via da lui e poi sono curioso di vedere in azione questi meklord.

Tornando al duello

Yuma: pesco dal deck ed evoco esercito meklord granel.
III: Yuma ti sei dimenticato dell’effetto della tua carta ora subirai un danno.
Yuma: vero ma svelo la carta coperta dieta del danno cosi facendo dimezzo il danno che sto per subire cosi anche contro lo stesso Yuma spararono i cannoni.

Yuma-Shark: (4000-3800)
Yuma: dato che controllo tre mostri meklord sul terreno posso evocare astro drago meklord asterisco.

Un drago robotico comparve sul terreno con la sua strana bocca e il simbolo dei meklord.

Yuma: il suo potere speciale consiste nel prendere i punti di attacco di tutti i mostro meklord sul terreno.(0-4600).
III: ora subirai altri danni da parte della tua carta.

I cannoni spararono di nuovo contro Yuma.

Yuma-Shark:(3800-2800).

Yuma: ora attivo il potere speciale di meklord granel cosi posso dimezzare i punti di attacco di numero 33 per poi attaccare con il mio drago.

Il drago colpi con un potente raggio il mostro che purtroppo era ancora in piedi.
III:(6200-2800)

Yuma: posiziono due carte e ne attivo una pescata dell’aurora se non ho carte in mano ne posso pescare altre due. E poi attivare la carta ricerca delle pietre magiche cosi da scartare le due carte aggiunte per poter prendere una magia dal mio cimitero alla mano e scelgo dono dell’imperatore meklord che attivo cosi da poter pescare 4 carte e termino il turno Shark fai del tuo meglio.
Shark: tranquillo pesco dal deck ora uso i mostri di Yuma per creare un legame di sovrapposizione tra i miei tre mostri per evocare numero 32 draghetto squalo.
Yuma: non dovevi farlo il mio drago ora ti infliggerà un danno di 1000 punti.
Shark: sai Yuma o visto il tuo duello contro Fuya e conosco il potere speciale del tuo drago. E avevo una contro mossa scopro la mia carta coperta rigenerazione vitale cosi invece di subire il danno ci curerà.
Yuma-Shark(2800-3800)
Yuma: bella mossa.
Shark: e ora numero 32 attacca numero 33.
III: scopro la mia carta coperta giara del tuono se un mostro OOParts viene attaccato posso far terminare la battle phase.
Shark: posiziono una carta coperta e termino il turno.
III: bene e il mio turno pesco ora posso usare il potere speciale di numero 33 ora posso infliggerti un danno pari al cambiamento di punti di attacco originali del tuo mostro se non sbaglio il suo attacco originale e 0 ma ora a 4600 punti di attacco questo vuol dire.
Yuma: che non sei un bravo osservatore..
III: cosa?
Yuma: i punti di attacco del mio mostro, dipendono dai mostri meklord sul terreno ma ora che non ce ne sono i suoi punti tornano a 0 quindi non puoi applicare il suo effetto.

Astral: e da quando Yuma e capace di fare una simile strategia.
II: gli e successo qualcosa e credo che la causa di tutto sono i meklord.

Tornando al duello in corso.

III: va bene vediamo se prevedi questo evoco OOParts catapulta cabrera Yuma:ti stai dimenticando qualcosa e credo che siano i miei cannoni

Infatti i cannoni usciti cominciarono a sparare all’impazzata
III: (2800-2000)
III: va bene ora posso usare il suo potere speciale ovvero offro come tributo il mio numero 33 per ridurre a 0 i punti di attacco di 32 cosi posso spostarla in posizone di difesa, poi attivo la carta sarcofago di palenque se controllo un OOParts posso pescare due carte e attivo la carta magia terreno OOParts città di babilonia.

Da una roccaforte futuristica ora erano in una città ormai in rovina e i vestiti di III erano cambiati ora sembravano più un antica armatura.
III: ora gioco la carta mostro resuscitato e recupero jet d’orato.

I cannoni continuarono a sparare contro III.

III:(2000-1200)

III: ora invece attivo la carta doppia evocazione cosi posso evocare un nuovo jet d’orato.
III:(1200-400)

III: attivo i loro poteri speciali cosi da salire al livello 6 ora creo un legame di sovrapposizione tra i miei mostri per evocare l’immenso numero 6 OOParts atlandis.

Un colosso fatto di pura pietra con un numero scritto dietro di lui

III: ora uso il suo potere speciale e lo posso equipaggiare con un mostr numero presente in un qualunque cimitero e io scelgo numero 33 cosi facendo guadagnerà i suoi punti di attacco(2600-5000).
Ora attacco con numero e al tuo draghetto.
Shark: fermo attivo la carta offerta finale.
III: tu non attivi niente scopro la carta angolmois ora posso distruggere un equipaggiamento per annullare la tua carta e nel prossimo turno tutti subiremo il danno tra l’attacco che il mostro equipaggiato con la che distruggi prima che venisse distrutta.

Intanto nel suo corpo si iniziarono a formare delle strane linee gialle.
III: vedi II questo e il potere di nostro padre di poter dominare i ricordi e cancellarli.
II: questo potere non e di tuo padre chi glielo ha dato.
III: se le preso.
II: da chi?
III: da un bambino con grandi poteri.
II: allora perche vuole quelli del mio signore.
III: per avere la sua vendetta su Faker ma torniamo al duello ora il mio mostro attaccherà il tuo numero 32.
Yuma-Shark(3800-1200).
III: ma II ti voglio stupire cancellando ogni ricordo di Yuma

Astral: vediamo come se la cava Yuma senza i suoi ricordi
III: iniziamo con questo.

E ricordo dopo ricordo Yuma si sentiva sempre più svuotato fino a quando non arrivo ad un ultimo ricordo cancellato.
III: e con questo e tutto vai Yuma concludo il turno.

In quel momento un aura bianca usci fuori da Yuma e sul terreno si iniziò materializzare il simbolo dell’infinito come anche sull’occhio di Yuma.

Yuma: e cosi pensi di avermi cancellato i ricordi no uno se ne salvato uno che avevo rimosso ma dato che non ci sono altri ricordi e potuto uscire allo scoperto ma preparati ad essere eliminato chiaro.
Shark: Yuma che ti sta succedendo?
Yuma: niente Shark solo voglia di eliminare i miei nemici e il mio turno pesco evoco cuore saggio in posizione di attacco. Attivo la carta pozione distruttiva distruggendo il mio mostro mi curo dei suoi punti di attacco anzi ora subirò un nuovo danno.
Shark-Yuma(1200-1000)
III: peccato che il tuo mostro non aveva punti di attacco con cui curarti.
Yuma: non mi interessa dato che si attiva il potere speciale di cuore saggi e posso evocare difesa wisel- attacco wisel- trasportatore wisel- parte superiore wisel e infine imperatore meklord wisel infinito.
Shark-Yuma(1000-800)

Astral: che razza di mostri sono una carta che ti fa evocare cinque mostri ma aspetta quei mostri ricordano qualcosa.
Yuma: esatto Astral ricordano questo.
Yuma fece un cenno e le parti si iniziarono a comporre fino a rivelare la vera forma del robot ovvero un gigantesco androide completamente bianco e con l’imperatore come busto a dare l’energia al robot e a proteggerlo un simbolo dell’infinito.
Yuma: l’imperatore guadagna l’attacco di tutti gli altri pezzi meklord.
(0-2500). Ma non ho finito ora attivo il suo potere speciale cosi posso equipaggiare al mio mostro un qualsiasi mostro xyz sul terreno e scelgo atlandis.

Dalla sfera blu uscirono dei lacci di energia che presero atlandis e lo portarono nel suo interno e dalla spada del robot si formo il numero di che aveva l’altro mostro.
Yuma: e non e tutto ora i suoi punti si vanno ad unire a quelli dell’imperatore.(2500-5100) imperatore attacca III.

Il robot colpi violentemente la terra dove stava III e alcune pietre colpirono il giovane.
III(1600-0000)

III era li svenuto a Yuma tornarono di nuovo i ricordi poi si giro verso Astral.
Yuma: tu sarai il prossimo.
Astral: certo tutto a suo tempo ma ora II che ne facciamo di tuo fratello.
II: lo riporteremo a lui e basta ma intanto tenete questi sono i vostri.

Mentre II lancio a Shark e Yuma i tre heart pieces.

Shark: tieni questo e tuo a me servono questi due.
Yuma: devo eliminarlo una volta per tutte.
Shark: calmati e finita se ne son andati. Abbiamo vinto e rilassati.

Dopo un po’ l’aura bianca cesso di materializzarsi.
Yuma: hai ragione mi devo calmare intanto oggi sono riuscito a controllare questo potere.
Shark: torniamo da Halldor per sapere se ha avuto qualche visone su mia sorella dato che due non mi ha dato alcuna informazione.
Yuma: io invece voglio vedere come sta Tori.
Ospedale di Heartland

Shark: ma dove sono?
Yuma: non ne ho idea.
Infermiera: se cercate quella ragazza si e dimessa e l’uomo la portata fuori per farle fare un giretto fuori dall’ospedale dato che era non era molto stabile.
Subito Yuma si precipito in cortile per cercare Tori.

Lei e Halldor erano su una panchina. Appena tori vide Yuma non poteva fare a meno di spaventarsi.

Tori: via stai lontano da me pensi che mi sono scordata quello che mi hai fatto.
Yuma: Halldor mi fai rimanere solo con lei per favore.
Halldor annui e si allontano.
Tori: ti prego non lasciami solo con lui mi farà del male.
Yuma: non ti faro del male te lo assicuro sono qui per dirti mi dispiace per tutto il dolore che ti ho causato ma prima di parlare del tuo dolore cerca nei tuoi ricordi quello che hai fatto a scuola qualche giorno fa.
Tori: vuoi dire quando mi hai attaccato senza alcuna pietà.
Yuma: si quel giorno cerca di scavare nei tuoi ricordi e dimmi tu il dolore che hai causato.
Tori: che dolore avrei causato.
Yuma: cerca di ricordare tutti i momenti passati con l’oscuro signore.
Tori: e chi sarebbe?
Yuma: tu scava poi parliamo.
Tori: va bene.
In quel momento chiuse gli occhi e cerco di far riaffiorare i ricordi di quei giorni e ci riuscì e rivide la scuola in fiamme gli studenti che bruciavano. E lei che rideva alla vista di quello spettacolo.
Tori: e terribile e io ho fatto questo non ci credo come o potuto farlo e perché lo fatto sono un mostro ho arso vivi i miei compagni solo per vederli soffrire non mi stupisce che tu mi abbia quasi uccisa.
Yuma: Tori tu non sei un mostro se qui ce un mostro stai sicura che quello e l’oscuro signore e non tu lui ti ha trasformata in quella cosa.
Halldor: ha ragione lui a tutte le colpe e tu nessuna.
Tori: da quanto tempo origliavi.
Halldor: da non molto volevo sapere cosa aveva da dirti Yuma. Ma Yuma complimenti so che ci rivedremo al torneo ma cosa e successo mi ha raccontato Shark che avete incontrato una persona che voleva i poteri dell’oscuro signore.
Yuma: si e ha sacrificato suo figlio per averli.


Luogo sconosciuto

?: ma dove finito III ora doveva tornare.
?:dispiace ma mio fratello ha avuta qualche imprevisto.
?: II da quanto tempo non ti vedevo vedo che le tenebre ti hanno dato la forza che ti mancava.
II: e tu che ne sai della mia forza fino ad ora l’unico che ha visto in me del potenziale e il mio signore e lui mi e stato più vicino di te per questo considero più lui mio padre che non tu.
?: osi parlare cosi a tuo padre? Non mi interessa da chi sei protetto voglio i tuoi poteri,
II: te lo dico ora e non te lo dirò più il mio signore non e interessato a te un ultima cosa voglio avere un onore.
?: davvero perché non e interessato a me e che genere di onore?
II: il mio signore ti reputa un debole e non so in cosa ha torto m l’onore e quello di sfidarti al torneo spero che parteciperai.
?: figliolo ci troveremo li tu li mi darai ciò che mi spetta dal tuo sovrano i tuoi poteri.
II: allora ci vediamo e non mandare altri miei fratelli tieni questo e quello che e successo ad III non ti sono rimasti molti figli oltre a V.

E II in quella coltre di nebbia sparì.

Fuori dal luogo.

?: credi che accetterà?
?: Astral ne sono sicuro per quanto e assetato di potere farebbe qualsiasi cosa.
Astral: avvolte mi spaventa i paini del nostro signore finiscono esattamente come dice lui.
II: tu invece sei pronta a combattere contro tuo fratello
Una figura emerse dalle ombre

?: mai stata tanto pronta.
II: ora non possiamo permetterci di sbagliare la fase finale sta iniziando.

Fine capitolo

Oggi niente domande mi scoccio verranno dopo
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share