quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 15:24 by: Darlmaster




Capitolo venti

Il sesto signer.

Luogo non ben definito.

?: che strano incubo era tutto cosi reale.

Poi senti una strana sensazione prese il deck e vide le carte tra queste c’era la maga nera l’immagine inizio a scomparire finche la figura non divenne nera.
?: allora non era un sogno maga nera e passata veramente dalla sua parte quindi vuol dire che Trystan, Duke, Rebecca e Tea sono morti.

Poi senti un dolore alla mano se la guardo. E vide una scritta

‘te lo detto che ti saresti fatto male il tuo caro signore oscuro’
?: maledetto.
?: Yugi, Kalin e sparito.
Yugi: non e l’unico problema che abbiamo Yusei chiama pure Joey vi devo raccontare di questa notte.

Dopo che Yugi racconto cosa era successo.

Joey: cosa Duke, Tea, Trystan e anche Rebecca sono morti.
Yugi: esatto.
Yusei: quindi da quello che ci hai detto non solo l’oscuro signore ti ha preso l’altra parte di te ma ha guadagnato un nuovo servo e fatto fuori quattro vostri amici mentre ora abbiamo un alleato in meno e per di più dobbiamo ancora affrontare Dartz e l’oscuro signore ma soprattutto a deciso di farsi vedere e questo mi preoccupa e molto anche per i suoi poteri.
Joey: in poche parole i guai non vengono mai da soli.
Yugi: Yusei come dovremmo agire.
Joey: fare un attacco a Dartz per poi concentrarci sull’oscuro signore
Yusei: ma hai cosi tanta voglia di morire.
Joey: pensi che sia un brutto piano.
Yusei: si perché da quello che ha detto Yugi e l’oscuro signore che da l’energia al grande leviathan quindi sicuramente quelli che mi hanno attaccato in moto saranno più motivati a fermarci e per loro abbiamo bisogno di Kalin.
Joey: perché di lui per combattere Dartz?
Yusei: avete notato che dopo l’evocazione dell’immortale non era più controllato dal sigillo come se l’immortale lo bloccasse e dobbiamo capire come mai.
Yugi: Yusei ha ragione forse questa e la nostra arma contro gli alleati di Dartz.
Joey: ma Yugi che ti e preso da quando e arrivato questo non mi dai mai retta.
Yugi: non e questione di simpatia Joey ma dobbiamo eliminare questi avversari.
Joey: abbiamo i poteri dei nostri draghi quelli che ci ha affidato maga nera prima della sua conversione alle tenebre.
Yugi: peccato che hai fatto male i conti Joey per battere l’oricalcos potevamo essere sufficienti io, tu e Seto ma non credi che stai dimenticando un particolare.
Joey; cosa mi starei dimenticando sentiamo che qui siamo tutto bravi a parlare ma non ad agire.
Yugi: Seto e morto te lo sei dimenticato siamo senza uno dei tre draghi e solo insieme potevano eliminare Dartz e l’oricalcos ma poi abbiamo visto il sigillo per modo di dire dall’immortale e forse l’unico che lo può infrangere.
Joey: e vero mi ero dimenticato la morte di Seto.
Yusei: quindi come vedi qui tutti stiamo perdendo qualcuno e non solo tu.
Joey: hai qualche indizio su dove cercarlo?
Yusei: no solo una lettera che dice.

Lettera di Kalin

A i miei amici sia nuovi che vecchi devo andare con me sareste in alto pericolo devo prendere le mie paure affrontarle ma in questo viaggio non potete venire sareste troppo esposti alla morte tra Stephany, immortale e oricalcos quindi e meglio fuggire lontano dai problemi finche non mi raggiungeranno e mi elimineranno ma lasciandovi trovare un modo per eliminarli, un addio Kalin.
Joey: voleva proteggerci.
Yugi: si ma nel modo sbagliato non puoi evitare i pericoli aspettando la morte.
Yusei: Yugi ha ragione dobbiamo cercarlo prima che si faccia uccidere dividiamoci.
Yugi: io e Joey controlleremo in città per vedere se lo troviamo.
Yusei: io il resto essendo in moto posso metterci meno tempo.
Yugi e Joey annuirono e iniziarono a camminare verso la città.

Luogo sconosciuto.

?: qui dovrei essere il più lontano possibile da tutti.
?1: da tutti ma non dalle ombre mio caro Kalin.
Kalin: avrei riconosciuto il tuo profumo ovunque quindi vedo che mi hai trovato Stephany.
Stephany: sai per un ombra e difficile nascondersi da altre ombre ti puoi mimetizzare ma alla fine ti trovano come ho fatto io con te.
Kalin: strano non vedo Luna in genere siete sempre insieme.
Stephany: in questo caso volevo venire da sola e pur sempre una questione di famiglia.
Kalin: in fondo sei sempre mia sorella.
Stephany: non chiamarmi cosi non farlo dopo i guai che io e mia madre abbiamo subito dopo l’abbandono di tuo padre.
Kalin: ma cosa credi che per noi era stato facile prima dello zero reverse. Sapere che mio padre aveva avuto una figlia da un'altra donna per mia madre e stato un shock ma non capivo cosa succedeva ma poi dopo lo zero reverse, lei mi disse della tua esistenza e di trovarti per proteggerti non c’è l’avevamo con te anzi ti consideravamo una di famiglia.
Stephany: io non voglio far parte della stessa famiglia che ha ucciso mia madre.
Kalin: cosa e successo a tua madre?
Stephany: dopo che tuo padre se ne era andato e lascio mia madre e me da sole mia madre per la tristezza di essere stata usata si uccise e io iniziavo a nutrire odio verso tutta la tua famiglia.
Kalin: non puoi condannarci tutti solo per gli sbagli di una persona ma come ha fatto l’oscuro signore a trovarti questo non ho ancora capito.
Stephany: semplice sono andato io da lui volevo la mia vendetta contro di te avrei fatto qualsiasi cosa anche stringere la mano al demone più nero cosi lo cercai ovunque poi ho chiamato la sua serva paura oscura e gli ho chiesto se mi potevano accogliere tra le tenebre e loro sono stati più che felici di accogliermi. Ora con loro posso gustarmi la mia vendetta contro di te tu che sei malvagio come tuo padre.
Kalin: non mi paragonare a lui io non sono un malvagio.
Stephany: davvero e che mi dici della storia dei dark signer anche li eri buono e gentile?
Kalin: e finito quel capitolo della mia vita chiaro
Stephany: quindi l’immortale che hai evocato contro Raphael era un illusione oppure gli occhi nero pece no erano reali e tu eri tornato un dark signer.
Kalin: era il sigillo che mi aveva.
Stephany: aveva fatto cosa sentiamo il sigillo libera solo le tenebre nel tuo cuore ma essendosi risvegliata la parte dei dark signer vuol dire che e quella la tua parte oscura e ora e riemersa.

?: Kalin dove sei?
Stephany: credo che qualcuno ti stia cercando e meglio che vada anche perché ho un'altra persona da incontrare ci si vede.
?: dove sei?
Kalin: Yusei che ci fai qui? avevo chiesto di non cercarmi.
Yusei: credi davvero che lo avremmo fatto lo so quello che ti passa per la testa mi raccontavi sempre che volevi cercare tua sorella ed era per questo che avevi fondato gli esecutori per proteggere la gente del satellite e soprattutto lei ma non credere che ora che ci vuole uccidere non siamo tutti in pericolo Yugi, Joey ed io siamo tutti spaventati.
Kalin: e da cosa ? mia sorella
Yusei: magari questa notte l’oscuro signore si e mostrato in tutta la sua forza.
Kalin: cosa? e quando?

Yusei inizio a raccontare a Kalin cosa era accaduto la scorsa notte.
Kalin: e terribile a fatto davvero tutto ciò che hai detto?
Yusei: si e capisci il problema le nostre paure e le loro per quanto riguarda il sigillo di oricalcos.
Kalin: e in tutto questo io cosa dovrei c’entrare.
Yusei: quando eravamo con gli esecutori non importa quali erano le sfide tu ci hai sempre confortato e dato la carica ora abbiamo bisogno di nuovo che tu ci dia la forza per combattere dato che senza di te non siamo uniti tu riuscivi a tenere compatto il gruppo in qualunque circostanza. se vuoi scappare fallo vattene ma devi ricordati una cosa finche l’oscuro e vivo nessuno e al sicuro.

Subito Yusei se ne andò a bordo della sua runner.

Città di domino

Joey: dobbiamo trovarlo.
Yugi: già ma non sappiamo dove che ne dici se ci dividiamo?
Joey: non so se poi ci troviamo contro un servo dell’oscuro signore oppure oricalcos saremo troppo esposti.
Yugi: forse hai ragione quindi che dovremmo fare.
?: Yugi da quanto tempo.
Yugi:chi si vede come stai sapevo che dovevi fare un viaggio.
? si dovevo farlo ma poi non sono più partito mia sorella non e stata bene.
Joey: spero che ora stia bene?
?: si tranquillo ma voi avete visto Trystan e gli altri sta mattina li volevo fare una sorpresa ma non c’era nessuno?
Yugi: non so se dovrei raccontartelo.
?1: hey Yugi anche tu qui.
Yugi: anche tu mi non avevi detto che era malata.
?: si e che ora stava meglio ma tornando a noi cosa ci dovevi dire.
Joey: Yugi possiamo parlare in privato

Yugi annui e se ne andarono un po’ in disparte
Joey: credi che sia saggio dirglielo potremmo metterli in pericoli
Yugi: forse hai ragione e meglio non dirgli dell’oscuro signore.
?: ragazzi vedete che abbiamo sentito tutto chi e questo oscuro signore?
?1: sono proprio curiosa di conoscerlo.

Mentre Yugi e Joey cercavano di rimediare al fatto che non sapevano parlare sotto voce furono interrotti da un rombo di un motore di colore rosso e bianca.

Yugi: Yusei allora lo hai trovato?
Yusei: si lo trovato ma non credo che ci aiutera,
?: si può sapere di chi state parlando? Chi e questa persona, chi dovevi cercare e soprattutto chi e l’oscuro signore?
Yusei: glielo avete detto?
Joey: e stato un caso
?: si certo come no la prossima volta potete pur imparare ad bisbigliare i segreti invece di urlarli.
Joey: stai dicendo che non so parlare.
?: dico solo che non sai tenere un segreto.
Yusei: fermiamoci prima di ucciderci tra di noi mi presento mi chiamo Yusei fudo.
?1: e un mistero e svelato ora chi e questo oscuro signore?
Yusei: non ve lo possiamo dire ne va della vostra incolumità
?: e tanto grave?
?2: certo e pure tanto ma forse Yusei on lo vuole dire perché poi dovrebbe parlare di me e di noi.
?: Mai che ci fai qui?
Mai: devo sfidare Yugi e Joey vorrei tanto prendere le loro anime.
?1: ma sei impazzita non erano tuoi amici.
Mai: dici bene erano ora li devo solo eliminare. Spero che siate pronti.
?: non sono pronto io forza fatti sotto.
Mai: tu non mi interessi.
?2: io invece ti interesso?
Una tenaglia si aggancio al dueling disk si Mai,
Mai: e questo che scherzo sarebbe?
Yusei: Kalin sei tornato.
?: un altro tizio strano ma da dove sono usciti.
Kalin: dall’uovo di pasqua contento?
?: ma guarda sei pure spiritoso.
Kalin: solo con chi voglio.
?1: fratello lascialo.
Mai: mi vuoi spiegare cosa e questa cosa?
Kalin: semplice ora noi due duelleremo e quando perderai il tuo dueling disk verrà distrutto.
Mai: e chi ti dice che perderò io.
Kalin: un uccellino. Ma vogliamo parlare o giocare.

Kalin:4000-Mai:4000
Kalin: inizio io se permetti pesco dal deck evoco necromante demoneterno in posizione di attacco ora si attiva il suo potere speciale cosi da spostarsi subito in difesa e posiziono una carta coperta e termino il mio turno.
Mai: tutto qui non vorrai veramente distruggere il tuo dueling disk.
Kalin: ma sai solo parlare oppure sai anche giocare?
Mai: pesco attivo il sigillo di oricalcos lo conosci già e logico che lo conosci ne hai uno pure tu.
Kalin: se vuoi te lo regalo non so che farmene.
Mai: le tue battute non mi fanno ridere e ora evoco lady arpia e attivo egotista elegante cosi da evocare anche sorelle arpia e dato che il sigillo e sul terreno loro guadagnano 500 punti bonus lady arpia(1300-1800) sorelle arpia (1950-2450) ora le mie sorelle attacco il tuo mostro, e infine attacco con la mia lady arpia.
Kalin: non credi di correre troppo? Scopro la carta riflettore demoneterno ora al costo di scartare tutte le carte che ho in mano posso recuperare il mostro appena distrutto e tu subisci 1000 punti di danno.
Mai(4000-3000)
?: ma che fa si porta in svantaggio carte solo per recuperare un mostro e fare un danno.
Yusei: pensi davvero che sia in svantaggio? Io credo che sia l’esatto contrario.
?: mi stai dicendo che ora e in vantaggio?
Yusei: esatto continua a vedere il duello.
Joey: non capisco bene la strategia di Kalin?
?: secondo me non ne ha una.
Kalin: e secondo me tu parli troppo
?: vuoi litigare per caso.
Kalin: dispiace non litigo con le signore.
?: ok hai superato il limite.
Yugi: lascialo stare ha una strategia in mente lo già visto duellare.
Mai: vogliamo continuare questa sfida?
Kalin: quando vuoi
Mai: posiziono due carte coperte e termino il turno.
Kalin: bene pesco una carta la posiziono e attivo il potere speciale del mio mostro se non ho carte in mano posso evocare tramite evocazione un mostro demoneterno dal mio cimitero e io scelgo arcidemone demoneterno che attiva il suo effetto quando viene evocato tramite evocazione speciale posso aggiungere alla mai mano un nuovo mostro demoneterno e io scelgo vendicatore e dato che non ho effettuato la mia evocazione normale lo evoco e ora effettuo un evocazione synchro tra i miei mostri per evocare drago dannato demoneterno.

Un strano drago comparve sul terreno con corna che sembravano fargli da corona con due braccia con due tenaglie e altre due zampe normali

Yusei: hai capito ora il deck di Kalin si basa sul non avere carte in mano cosi da poterne attivare gli effetti prima si e portato in vantaggio.
?: ok ma quell’evocazione synchro da dove e uscita.
Yusei: e un nuovo tipo di evocazione si basa su un mostro tuner- con uno o più mostri non tuner che sommino il livello del mostro in questione tutto chiaro ora?
?1: che strana evocazione ma sembra divertente non trovi
?: un po’ complicata ma mi interessa di più questo strano modo di gioco del senza carte in mano.
Kalin: attacco le tue sorelle arpia.
Mai: scopro la carta arpia formazione passero cosi posso negare il tuo attacco e terminare la batthel phase.
Kalin: termino il mio turno
Mai: pesco la tua combinazione prevede l’uso delle carte in mano quindi e il momento di fartele pescare gioco la magia carta di santità cosi tutti e due peschiamo fino ad avere sei carte in mano poi gioco la carta lady arpia formazione fenice al costo della mia batthel posso distruggerti tutti i tuoi mostri e infliggerti un danno pari hai loro punti di attacco.
Kalin: ma prima scopro la carta mano fantasma cosi posso rimuovere le mie carte in mano ma farmele tornare nel prossimo turno.
Mai: non fa niente ma ora subirai un bel danno.
Le arpie iniziarono a formare una fenice che si stava abbattendo sul drago. Ma mentre stava per subire il danno Mai senti da dietro di lei senti un caricatore di una pistola.
Mai: e questo cose?
Kalin: e un mio amico si chiama des bandito demoneterno se dovessi subire un danno da effetto posso rimuoverlo dal cimitero basta che non abbia carte in mano io ora posso pescare una carta se esce un mostro ti infliggo un danno pari al danno che dovevo subire se esce una magia subisco comunque il danno ma ce un particolare sei tu che scegli se attivare o no l’effetto ma per il resto del turno non subisco danni avanti scegli.
Mai: scelgo di non attivare l’effetto e termino il mio turno lo ammetto sei bravo a prendere tempo lo ammetto ma cosi non puoi vincere forza non mi dire che tu hai già dato tutto il potenziale che avevi termino il mio turno.
Kalin: tranquilla era solo riscaldamento pesco dal deck ora si attiva mano fantasma cosi mi tornano in mano le carte rimosse ora attivo la carta propulsore demoneterno. E infine evoco miraggio demoneterno e poi uso di nuovo l’effetto di mano fantasma e mi rimuovo le carte in mano, ora attivo l’effetto del miraggio ed evoco dal mio cimitero due mostri demoneterno e scelgo drago dannato e necromante, attivo il suo potere speciale ed evoco arcidemone demoneterno poi applico l’effetto di propulsore cosi posso evocare vendicatore e distruttore demonenterno ora effettuo una nuova evocazione synchro ed evoco drago orco del vuoto.

Appena evocato il mostro tutti notarono che sul braccio di Kalin era comparso un segno rosso che assomigliava vagamente ad un cuore.

Yusei subito lo notò dato che si era attivavo anche il suo simbolo.
Yusei: sei diventato un predestinato Kalin.
Kalin: quindi vuol dire che pure il drago rosso cremisi mi ha perdonato gli errori che ho fatto ma torniamo al duello ora drago orco del vuoto attacca le sorelle arpia.
Mai: corri troppo scopro la carta muro a specchio cosi da dimezzare i tuoi mostri.
Kalin: sei tu che corri attivo il potere speciale del mio drago posso negare la tua carta e in più guadagna 500 punti di attacco.
Mai: non ho difese.
Mai(3000-1950)
Kalin: drago dannato attacca lady arpia
Mai(1950-750)
Kalin: e per concludere distruttore attacca diretto
Mai(750-0000)

Il sigillo che era sul terreno si rimpiccioli fino a raggiungere Mai e dopo un immensa luce verde al posto di Mai c’era una carta con lei intrappolata dentro.
?: cosa gli e successo?
Yugi: e la legge di oricalcos chi viene sconfitto perde l’anima.
?1: e terribile.
Kalin. Ti sbagli in confronto a quello che fa l’oscuro signore perdere l’anima e uno schiaffetto sulle mani.
?: ora mi volete spiegare che e questo oscuro signore?
Kalin: certo perche no
Yugi: ma sei impazzito potrebbe attaccare anche lui.
Kalin: siamo in minoranza e abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile e poi dal suo sguardo e chiaro sa cavarsela da solo.

Kalin inizio a parlare dell’oscuro signore di tutto quello che aveva fatto di come ha affrontato Yugi, maga nera, ucciso Tea, Duke, trystan e Rebecca e quello che ha fatto alla loro amica Luna.

?1: e terribile!
?: quindi anche Mai era in combutta con l’oscuro signore.
Yugi: no lei no con un altre persone che cercano di far tornare in vita un certo grande leviathan
?: voglio darvi una mano.
?1: contate pure su di me.
Kalin: no vi abbiamo raccontato questa storia proprio per difendervi rimanete qui cercate di non mettetevi nei guai,
Yusei: e soprattutto non cercate scontri con i suoi servi sono spietati almeno quanto il loro maestro se non mi credete chiedete a Joey.
Joey: e vero mi hanno ucciso Serenity a sangue freddo e senza esitazione più e più volte mentre io stavo li a guardare impotente.
?: Serenity e morta non ci credo perché era una brava ragazza non poteva mettere i bastoni tra le ruote questo sovrano.
Yusei: infatti lo hanno fatto solo per farci vedere a chi potevano arrivare e in che modo lo potevano uccidere comunque e meglio andare via potrebbe iniziare a cercare di eliminare i possessori del sigillo di oricalcos.
?: forse e meglio preferirei combattere con voi ma se vengo con voi mia sorella ma la dovrei lasciare da sola e con quel mostro in giro preferisco rimanre qui con lei.
Kalin: forza in marcia,
Joey: pensi di farcela?
Kalin: con voi potrei sfidare l’inferno e tornare.
Yusei: ora stai esagerando.
Kalin: tranquilli andrà tutto per il meglio.

Fine capitolo venti

Ecco alcune domande

1La storia di ryoga e bella ecco le soluzioni si o si
2 la dovete leggere la storia si o si
3Questa e pubblicità si oppure ovvio
4 che erano i ? ryoga se parli ti do fuoco
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share