quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 2/10/2012, 13:29 by: Darlmaster




Capitolo ventitre.


Dentro lo stadio.

Una figura con una lunga giacca nera era seduto aspettando il suo duello.

?: finalmente posso eliminarlo per quello che ha fatto ad Hart.
?1: Kaito in questo stato tu non potrai eliminare nessuno e non solo stai pure morendo con quelle stesse macchine che ti danno la forza di cacciare i numeri.
Kaito: chi sei? E come fai a conoscere queste cose?

Mentre cerco di vedere chi stava parlando poi vide un angolo in ombra.

Kaito: non te lo chiederò di nuovo chi sei?
?: ho molti nomi tra cui quello che riempie la bocca di tutti voi i questi giorni ovvero piacere l’oscuro signore Prometheus.
Kaito: quindi sei tu il famoso oscuro signore.
Prometheus: se cosi mi vuoi chiamare sono qui per dirti ritirati e meglio.
Kaito:stai scherzando vero? Io voglio farla pagare a quello che ha rapito Hart.
Prometheus: la vendetta e un piatto che va gustato freddo anzi e il piatto più antico del mondo di cui io mi nutro.
Kaito: ti nutri della vendetta?
Prometheus: vendetta e odio sono i piatti migliori mi danno forza ma tu invece non combattere ritirati come ha fatto Yuma.
Kaito: Yuma si e ritirato?
Prometheus: hai problemi di udito per caso?
Kaito: non prendermi in giro ora come prenderò i suoi numeri
Prometheus: allora non ti serve Yuma hai bisogno di me io ho tutti i numeri che aveva preso il ragazzo.
Kaito: cosa? consegnameli subito e forse ti risparmierò

Il sovrano stava ridendo come un matto.

Prometheus: tu osi minacciarmi non ci credo ma vedo che mi vuoi sfidare accetterò la tua sfida dopo che perderai il torneo vieni in questo luogo ti aspetterò lì.
Kaito: pensi davvero che perderò il duello?
Prometheus: perderai al terzo turno per quanto sei debole.
Kaito: non mi conosci bene allora.

Andandosene fuori dalla stanza.

Campo di gioco.

Uno strano bambino con una maschera in metallo che li copriva tutta la faccia tranne un occhio.

Kaito: cosa hai fatto ha mio fratello Tron.
Tron:nulla di che ho solo creato un legame tra noi due e ora possiedo una parte dei suoi potere.
Kaito: iniziamo subito.
Tron: sai mi prudono le mani ho voglia di vendicarmi di quel maledetto.
Kaito: di chi parli?
Tron: dell’oscuro signore ho provato a prendere il controllo di uno dei suoi servi ma subito mi era apparso da dietro le spalle avvolgendomi in un ombra ero inerme ho provato ad usare il potere di tuo fratello ma niente era troppo potente. Cosi giurai che mi sarei preso la mia vendetta. Contro Faker e il sovrano.
Kaito: e curioso prima ho incontrato il sovrano mi ha predetto un falso futuro.
Tron:che falso futuro?
Kaito: ha detto che avrei perso contro di te.
Tron: ma non è un falso futuro e la verità ma stiamo parlando troppo forza fammi vedere se hai la forza proteggere Hart.
Kaito: con piacere cosi dirò al sovrano che non sa predire niente.

Tron:(4000); Kaito:(4000)

Tron: inizio io pesco evoco un mostro in posizione di difesa e concludo il mio turno con una carta coperta.
Kaito: tutto qui deludente pesco evoco tramite evocazione speciale distruttore fotonico ed evoco annientatore fotonico, ora posso offrirli come tributo per evocare drago fotonico occhi galattici e lo equipaggio con la lancia fotonica ora attacco con il mio drago la tua carta coperta e ora grazie a la carta lancia fotonica la differenza dei suoi punti di attacco e difesa del tuo mostro verranno sottratti direttamente dai tuoi life points. E in più attivo la carta tridente fotonico
Tron: non credi di essere un po’ troppo precipitoso scopro la mai carta coperta esplosione medalion cosi facendo ti faccio tornare tutte le carte magia e trappola che hai in mano e termino la battlhe phase.
Kaito:concludo il turno.
Tron: ora si attiva un altro effetto della mia carta subirai un danno 500 per ogni carta che ti ho fatto tornare in mano.

Kaito(4000-3000)

Tron: ma ora e il mio turno scopro il mio mostro bestia medallion - aberconway e ne evoco subito un altro cosi da poter creare una rete di sovrapposizione tra i miei due mostri per evocare numero 8 re medallion – genome heritor

Uno strano essere mascherato a quattro zambe compare sul terreno.

Tron: ora attivo il suo potere speciale staccando un materiale posso ridurre a zero i suoi punti diventano quelli del mio mostro(2400-3000) ma non ho finito staccando il materiale da numero 8 posso annullare anche gli effetti del tuo mostro.

Il mostro uso degli strani tentacoli della sua testa ed dopo qualche minuto il drago aveva perso ogni colore. Mentre lo strano mostro aveva preso le sembianze di quel mostro tranne il volto a cui era rimasta la sua maschera,

Tron: ora credo che il duello sia finito numero 8 attacca il suo drago e avveragli i punti rimasti.

Il mostro distrusse il drago spaventando Kaito ad una certa distanza dall’esplosione.

Kaito(3000-0000)

Tron: ma vedi il sovrano aveva ragione ho vinto lo ammetto da te mi aspettavo molto di più.
Kaito: ho perso e al terzo turno come aveva detto quindi ha detto che ero pure un debole.

Fuori dallo stadio.

Kaito stava vagando senza meta cercando di capire come mai a perso in quel modo.

?: ma vedi il cacciatore di numeri battuto come un dilettante
Kaito: chi sei? e dove ti nascondi?
?1: noi non ci nascondiamo
?: infatti siamo qui per te
Kaito: e voi chi sareste.
?1: siamo amici del sovrano presente quello che ha predetto la tua sconfitta.
Rio: no II non era una sconfitta il tuo ex padre lo ha umiliato.
II: giusto Rio prima incutevi una certa paura ma dopo che hai perso contro Halldor non sei più in grado di battere nessuno
Kaito: perche non mi affrontate voi e vediamo chi non batte nessuno anzi io sfido il vostro sovrano mi voleva incontrare bene allora ditegli che accetto la sua sfida ci vediamo li e quando finirò con lui toccherà a voi.
II: sei veramente convito di poter battere il nostro signore ?
Kaito: non lo batterò lo eliminerò una volta per tutte
?: sei simpatico non ce che dire ma sappilo che se vincerò.
II, Rio: nostro signore lei che ci fa qui?
Oscuro signore: accettavo la sfida di Kaito ci vediamo tra dieci minuti in questo posto spero che non ti farai prendere dalla paura e voi non venite se dovete intervenire chiaro!
II, Rio: si abbiamo capito.
Oscuro signore: noi due ci vedremo tra poco.
Kaito: ci vedremo li.

Le tre figure sparirono.

Kaito: pensano che sia un debole gli farò vedere la mia vera forza.

Mentre si stava dirigendo nel luogo prestabilito.

Luogo prestabilito per il duello.

Oscuro signore: sei in ritardo stavo quasi pensando di venirti a prendere con la forza.
Kaito: siamo dall’altra parte della città come speravi ce arrivassi in 10 minuti se nessuno sa che sono qui non mi sono portato neanche orbital 7.
Oscuro signore: quindi chiacchieriamo oppure duelliamo.
Kaito: sarà un piacere batterti.

Oscuro signore (4000); Kaito(4000)

Kaito: inizio io pesco attivo la carta magia santuario fotonico che mi permette di evocare tramite evocazione speciale due segna mostri con 2000 punti ciascuno in posizione di difesa ora li offro entrambi per evocare drago fotonico occhi galattici termino il mio turno. Vediamo se sai fare di meglio.
Oscuro signore: impressionante in un turno hai evocato uno dei tuoi mostri più potenti ma vediamo cosa posso fare pesco attivo dalla mia mano la carta magia regole antiche ed evoco per speciale dalla mia mano un mostro normale e scelgo neos eroe corrotto. Attributo oscurità livello 7 atk 2500-def 2000

Uno strano mostro di colore nero con una sfera al centro del petto di color grigio.

Oscuro signore: attivo il suo potere speciale.
Kaito: hai detto che evocavi un mostro normale.
Oscuro signore: cosa che ho fatto quando neos si trova in mano posso considerarlo come un mostro normale ora posso mandare fino a 7 mostri oscurità e per ognuno di loro guadagna 100 punti in più fino alla fine del turno (2500-3200) e ora gioco la carta magia assorbi anima ora quando una o più carte vengono rimosse guadagno 500 life points gioco la carta magia inizio della fine se ho 7 o più carte nel mio cimitero ne posso rimuovere 5 per pescare 3 carte dal deck ed entra in gioco la carta assorbi anime e guadagno 2500 life points.
Oscuro signore(4000-6500).

Oscuro signore: Non ho finito evoco sacerdotessa oscura di ohm e offrendola come tributo ti infliggo un danno di 800 punti
Kaito:(4000-3200)
Oscuro signore: Ora attivo dalla mia mano nephthys oscura se controllo 3 oppure più mostri oscurità e ne rimuovo due la posso mandare al cimitero e dato che ho rimosso due carte guadagno altri 1000 life points.
Oscuro signore(6500-7500).

Oscuro signore: ora il mio neos attacca il tuo mostro.
Kaito: attivo il potere speciale del mio mostro cosi porro rimuovere entrambi i nostri mostri per tornare alla fine della fase di battaglia.
Oscuro signore: grazie a questo effetto guadagno altri 1000 punti.
(7500-8500).
Kaito: “ho fatto il suo gioco maledizione”
Oscuro signore: ora dovrebbero tornare e io attivo la carta magia terreno zona mistica del plasma ora tutti i mostri di attributo oscurità guadagnano 500 punti in più. (2500-3000) e posiziono due carte coperte.
Kaito: pesco evoco dalla mia mano cerbero fotonico finche lui e in gioco tu non puoi attivare le tue carte posizionate. Ora il mio drago ti attacca i tuo neos e attivo il suo effetto. Ora si rimuoveranno dal gioco.
Oscuro signore: grazie per la carica.
Oscuro signore(8500-9500)

Kaito: purtroppo per te non ti salverà dall’attacco di cerbero.

Il cane morse l’oscuro con tutte e tre le teste.

Oscuro signore (9500-8200)

Oscuro signore: una mossa di tutto rispetto ma se permetti il ritorno del mio mostro.
Kaito: posiziono una carta coperta e termino il turno “no ce che dire e veramente forte ma nulla che non possa sopportare”
Oscuro signore: pesco attivo il potere speciale di nephthys oscura se lo mandata al cimitero tramite il suo effetto la posso evocare dal mio cimitero.

Una fenice di color nero con intorno alle ali emanava delle fiamme intense.

Oscuro signore: e non e tutto ora posso distruggere la tua carta coperta. Ed essendo un mostro oscurità guadagna altri 500 punti.(2400-2900). Ora il mio neos attacca il tuo drago.
Kaito: attivo il suo potere speciale.
Oscuro: bene e io mi curo.

Oscuro signore(8200-9200)

Oscuro: questo non ti salverà dall’attacco di nephthys vai attacca il suo cerbero.

La fenice fece uscire dalla bocca un misto tra fiamme ed ombre che danneggiarono fisicamente anche Kaito.

Kaito(3200-1600)

Oscuro: concludo il turno prego a te la mossa.

Kaito: non ce che dire sei veramente forte ma non ti lascierò vincere questo duello pesco ora evoco tramite evocazione speciale cavaliere galattico ed evoco mago galattico e attivo il tuo potere speciale dal livello 4 lo faccio diventare un livello 8 ora creo un legame di sovrapposizione tra i miei tre mostri per evocare Neo drago fotonico occhi galattici. Rank 8 attributo luce atk 4500 def 3000

Un drago di colore rosa con un armatura blu con tre teste due sulle ali e una sul corpo scese in esplosione di colori.

Kaito: Ora si attiva il suo potere speciale annullo l’effetto di tutti i mostri sul terreno. ora il mio mostro distruggerà il tuo neos.
Oscuro: scopro la mia carta coperta annulla attacco. Ci hai provato
Kaito: concludo il turno.
Oscuro: pesco dal deck attivo la carta magia d.d.r reincarnazione da una differente dimensione scarto una carta ed evoco la sacerdotessa oscura di ohm vedi potrei offrire i miei mostri come tributo ed infiggerti 800 punti di danno per ognuno di loro e quindi perderesti il duello ma lo voglio fare con stile li sacrifico tutti e tre per evocare il malvagio Terrorizzatore attributo oscurità livello 10 atk4000 def4000

Un gigantesco mostro con un’armatura che ricopriva il corpo e le ali molto simile ad uno scheletro di un demone.

Oscuro: lui e sarà il tuo incubo.
Kaito: lo ammetto mi ha impressionato ma anche grazie alla tua terreno i loro punti di attacco sono uguali.
Oscuro: ne sei sicuro non ti ho accennato all’effetto del mio mostro ti chiedo scusa tutti i mostri tranne lui hanno i punti di attacco dimezzati

Il drago di Kaito sembrava essere sempre più debole a vedere la bestia divina dell’oscuro.
Galaxy(4500-2250).

Oscuro: e stato un bel duello ma e il momento di finirla qui attacca il drago di Kaito.
Il demone spazzo letteralmente via con le ali sia il drago che Kaito.
Kaito(1600-0000).

Oscuro: vediamo cosa me ne dovrei fare con una persona come te.

Durante la sera dello stesso giorno

?: hey tu fermati un attimo dobbiamo parlare.
?1: forse dopo so cosa vuoi farmi.
?: non hai capito vero? Non rischi la prigione ma la morte lo visto quando ti ho fotografato.

l’individuo si fermo subito.

?1: morte di che parli? Ho solo rubato qua e la.
?: non parlo della polizia parlo di qualcosa di oscuro.
?3: state parlando di me.
?1: e tu chi sei?
?3: so che voi avete dei numeri e io gli do la caccia potete chiamarmi il nuovo cacciatore di numeri ho eliminato il vecchio.
?1: e io che credevo di essere fortunato.
?: quindi vuoi i nostri numeri alla vieni a prenderli
?3: non chiedevo di meglio. Almeno posso sapere i nomi di chi dovrò eliminare?
?1: eliminare io pensavo che volessi prendere solo i nostri numeri?
?3: scusatemi devo essermi confuso con le parole.
Syuta: syuta hayami.
Charlie:charlie mc coy possiamo sapere il tuo ora.
?: se mi batterete ve lo dirò
Charlie: io accetto la sfida tu combatterai con me?
Syuta: certo iniziamo

Charlie, Syuta:(4000) ?:(4000)
?:iniziate voi

Charlie: grazie allora pesco dal deck attivo la carta magia tris d’assi ed evoco tramite evocazione speciale tre mostri di livello 1 livello dado e ora tirando un dado attivo i loro poteri speciale in basa al numero che esce si sommano al loro livello e lancio del dado

Tre strani dadi si materializzarono e il risultato fu uguale ovvero sei.

Charlie: ma che bello ora i miei mostri sono tutti di livello 7 ora creo una rete di sovrapposizione tra i miei tre mostri per evocare numero 7 sequenza fortunata. Attributo luce rank 7 atk 700-def700

Uno strano giullare usci da un vortice sul terreno mentre brandiva un’ asta con sopra un numero7.

Charlie: concludo posizionando due carte coperte.
Syuta: tocca a me pesco evoco in posizione d’attacco fotociclope poi gioco la carta doppia evocazione che mi permette di fare un evocazione in più quindi evoco cecchino di scandali e ora attivo la carta aumento di grado se controllo due mostri con lo stesso livello posso aumentargli il livello di 2 quindi ora sono di livello 6 e creo una rete di sovrapposizione tra i miei due mostri per evocare numero 25 focus forza rank 6 attributo luce atk2800-def2400.

Sempre da un vortice con i colori di una galassia usci fuori una macchinetta fotografica.

Syuta: e termino il mio turno.

?: tutto qui? Che delusione pesco dal deck ora chiedo l’intervento di crociato oscuro ora scartando una carta oscurità posso fargli guadagnare 400 punti in più. Ora gioco pure io doppia evocazione ed evoco un altro crociato e gli uso l’effetto ora dato che entrambi hanno 2000 punti di attacco e sono oscurità posso offrirli per evocare drago fotonico occhi galattici corrotto attributo oscurità-luce livello 8 atk3000-def2500

Un drago simile a drago fotonico solo che il colore era viola.

Syuta: tanto rumore per nulla rimuovo il materiale da numero 25 e annullo il suo potere speciale.
?: ti piacerebbe quando il mio mostro viene evocato in questo modo per il resto del turno e immune a tutti gli effetti degli xyz.
Syuta:cosa!
?: e non vi ho detto tutto ora attivo il suo potere speciale rimuovo dal gioco tutti i mostri xyz sul terreno e guadagnerà 500 punti per ogni materiale rimosso. Vediamo un po’ numero 7 ne ha 3 mente 25 ne ha soltanto 1 quindi guadagnerà un bonus di 2000 punti (3000-5000)

Il drago iniziò ad emanare dei raggi viola dal corpo fino a rimuovere completamente mostri avversari.
?: credo che per voi sia la fine attaccali diretto.

Il drago un'altra scarica che colpi violentemente i due avversari facendoli cadere a terra.

Charlie: bravo hai vinto ora prendi i nostri numeri e vattene.
?: sciocco io prenderò i vostri numeri insieme alle vostre vite.

Da dietro le sue spalle usci un liquido nero che stava raggiungendo i due avversari dopo un po’ li aveva completamente ricoperti poi usci sopra al liquame apparvero i numeri dei due sfidati. Il liquido iniziava a tornare dietro la figura in ombra ma non c’erano più i loro corpi ma solo i loro scheletri.

?1: “clap clap clap ” complimenti me lo aveva detto il sovrano ma non riuscivo a crederci.
?: cosa vuoi II?
II: ma perche mi tratti così infondo combattiamo nel segno della stessa bandiera non e vero?
?: certo ma questo non vuol dire che tu mi stai simpatico.
II: un sentimento ricambiato purtroppo ma Rio non gli fai i complimenti per l’ottima vittoria.
Rio: certo ti avevamo sottovalutato.
?: quale il prossimo obbiettivo?
II: il mio e vincere contro mio fratello mentre quello di Rio e di eliminare Halldor nel prossimo turno.
?: e io come posso aiutare il sovrano.

Una pozza di ombre si manifesto sotto hai loro piedi.

II, Rio, ?: oscuro signore attendiamo i vostri ordini.

Oscuro: Kaito tu non mi dovevi dare qualcosa?
Kaito: giusto ecco a voi i numeri avete altri compiti per me?
Oscuro: si ecco quello che devi fare.


Fine capitolo ventitre
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share