quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 5/10/2012, 21:15 by: Darlmaster




Capitolo ventiquattro.

Un nuovo anno all’accademia.

Era un nuovo anno all’accademia del duellante dopo lo scontro luce e tenebre che Crow e Jaden decisero insieme ai loro amici di tenere il segreto dell’oscuro signore.

Jaden: sbrighiamoci altrimenti ci perderemo la festa di inizio anno.
Crow: tranquillo stiamo dietro di te e ricordatevi se vi chiedono che fine hanno fatto Alexis e Akiza ditegli che non ne sapete niente.
Syrus: tranquillo non diremo niente neanche del sovrano.
Hasselbarry: certo staremo con la bocca cucita.

Arrivati all’entrata.

Crow vide subito un ragazzo capelli azzurri che stava rincorrendo qualcosa.

Crow(pensiero): no li non si deve avvicinare.
Crow: ragazzi vuoi andate io credo di aver visto una di loro qui vicino e voglio mettere le cose in chiaro.
Jaden: scordatelo e troppo pericoloso e se ci sta una di quelle due sicuramente ce anche l’altra.
Syrus, Hasselbarry: veniamo anche noi.
Crow: no vado soltanto io, altrimenti noteranno la nostra assenza e dovremmo spiegarlo.

Mentre iniziò a correre.

Jaden: ragazzi voi andate. Non ci metterò molto almeno non cosi tanto da dover dare spiegazioni.
I due annuirono.

E subito iniziò a correre nella stessa direzione di Crow.

Un ragazzo dai capelli blu era incuriosito da qualcosa che aveva visto ma fu fermato da un ragazzo dai capelli arancioni da dietro le spalle.

Crow: tu non dovresti essere qui.
?: calma amico ho visto soltanto qualcosa di strano.
Crow: quella cosa strana non ti riguarda.
Jaden: Crow che sta succedendo e lui non mi sembra una di loro.
?: ragazzi prima di tutto io sono un lui e chi sono loro?
Crow: ecco vedi che hai combinato e ora come glielo spieghiamo.
Jaden: non dare la colpa a me tu hai deciso di rincollarlo per non so quale motivo ora siamo in ritardo la presentazione.
?: giusto la presentazione dobbiamo fare in fretta. Pensate che c’e la faremo in 5 minuti?
Crow: ne basteranno 3 seguitemi.

In un piccolo prato li vicino.

Jaden: Crow abbiamo allungato.
Crow: non e vero ma dov’era era qui ed eccolo.

Rivelando un piccolo tunnel nascosto da un cespuglio.

Crow: lo usavo l’anno scorso per evitare di dover seguire la lezione.
Jaden: e tu ora me lo dici?
Crow: se lo sapevi lo avresti detto a tutti quelli che conosci.
?: almeno sai dove porta?
Crow: certo ad un armadio vicino alla classe.

Dentro l’aula.

Tutti gli studenti erano seduti tutti tranne due. Mentre una persona stava facendo le dovute presentazioni di nuovi studenti provenienti da altre sedi dell’accademia del duellante. Soprattutto presento con grande ammirazione un nuovo insegnate il professor Viper.

Un uomo robusto con indosso una divisa del dormitorio blu.

Viper: vedo che mancano alcuni studenti non avevate detto che sarebbero venuti al completo?
Sheppard: si non capisco dove siano.

Crow: siamo qui tranquilli.
Jaden: si e vero abbiamo avuto dei problemi.
Viper: lasciate che vi presenti alcuni dei duellanti provenienti da altre accademie vi presento Adryan Gecko.

Un ragazzo alto con degli occhiali con capelli rossi.

Adryan: salve a tutti.

Viper: e infine Jesse Anderson.

Si fece avanti il ragazzo accompagnato da Jaden e Crow.

Jasse: scusate il ritardo e tranquillo Crow il tuo segreto e al sicuro con me.
Crow: amico lo hai appena detto a tutta l’accademia
Jasse: ho detto che hai un segreto non quale
Crow: meglio non andare avanti.

Viper: vorrei dirvi una nuova regola di quest’anno si dovrà duellare ogni giorno e sarà monitorato da questi bioband, io inizierei subito con un duello di prova. Jasse sei pronto a sfidare il miglior duellante dell’accademia.

Jasse: certo Vieni Crow.
Crow: perche io il miglior duellante dell’accademia e Jaden.
Jasse: certo ma Jaden a detto che hai un deck del futuro e mi vorrei proprio vederlo accetti la mia sfida.
Crow: va bene accetto.
Viper: ottimo ecco a voi i vostri bioband.

Appena si avvicinò a Viper senti un dolore al braccio e vide che il suo segno si stava illuminando. Subito nascose il braccio in modo che nessuno lo potesse vedere.

Crow(pensiero): come mai si e illuminato davanti a lui non mi convince molto anche la faccia non mi piace mettiamo il bioband e vediamo come va a finire.

Crow: si mise il bioband.
Viper: voi andate io devo fare un'altra cosa.

Crow: Jesse ci vediamo al campo di duelli.
Jesse: certo.

Luogo in mezzo alla foresta.

Viper: quegli sciocchi mi daranno l’energia necessaria per farla ristabilire.
?: quindi e questo che vuoi fare interessante non trovi?
?1: chi si aspetterebbe che un professore con quella faccia sia un cattivo.
?: tutti tranne Sheppard e gli altri.
Viper: voi chi siete anzi aspetta io ti conosco sei quella ragazza scomparsa qui nell’accademia Alexis giusto?
Alexis: incredibile mi conosci e hanno detto che sono scomparsa si vede che non avevano il coraggio di dire la verità vero Akiza?
Akiza: la gente fa un po’ come vuole intanto pero torniamo a noi tu dai energia a quella debole.

Indicando un occhio all’interno di un liquido.

?: io non sono debole ora lo sembro ma appena avrò accumulato abbastanza energia potrò prendermi la mia energia.
Alexis: sarà un procedimento lungo e dovete vedere se al nostro signore piace la vostra idea vedete lui sta lavorando su quest’isola da più tempo di voi quindi in un certo senso siete nostri ospiti.
Viper: e voi chi servite?
Akiza: il nostro sovrano si fa chiamare l’oscuro signore.
?: pensate d’avvero che potrebbe eliminarmi?
Alexis: non lo pensiamo ne siamo sicure. Ma possiamo eliminarvi oppure trovare un accordo per aiutarci a vicenda.
?: cosa proponi?
Akiza: l’energia ricavata dai bioband la darete al nostro signore.
?: e poi come mi rimetterò in forze.
Alexis: semplice il nostro sovrano ti darà lui l’energia per rimetterti in forze sarà un procedimento molto più veloce rispetto al vostro.
?: come posso sapere che non mi tradirete.
Akiza: ti spiego la situazione se accetti vivi se non accetti morirai ora a te la scelta e da parecchio che non uccidiamo qualcuno e ci manca quella sensazione
?: accettiamo allora Viper manda l’energia all’oscuro.
Alexis: questo e un pezzo delle se ombre mettetele insieme a lei e il sovrano gli darà il potere.
Viper: perfetto.
Akiza: ora dobbiamo andare vieni Alexis sicuramente lui vorrà sapere come sono andate le nostre trattative.

Una volta fuori.

Akiza: credi che gli dovevamo dire quella cosa?
Alexis: no sarà una sorpresa ora andiamo.

Campo di duelli.

Jesse: sono pronto tu invece.
Crow: io sono nato pronto.

Jesse:(4000)- Crow:(4000)

Jesse: pesco evoco bestia cristallo tigre topazio e posiziono due carte coperte.
Crow: e il mio turno per prima cosa evoco alanera – shura la fiamma blu e ora evoco tramite evocazione speciale alanera – bora.
Jesse: attivo la mia carta coperta evocazione innescata se tu evochi per speciale io posso evocare per speciale un mostro di livello 4 o meno dalla mia mano. E scelgo bestia cristallo mammuth ambra.
Crow: purtroppo per te io non ho finito infatti posso evocare per speciale alanera gale il turbine.
Jesse: complementi tre mostri in un turno.
Crow: vero ma non ho finito ora effettuo un evocazione synchro tra gale di livello 3 e bora la lancia di livello 4 per evocare alanera maestro armatura livello 7 attributo oscurità atk(2500)- def(2000).

Un uomo con le fattezze di rapace ricoperto da una spessa armatura che gli ricopriva il corpo.

Jesse: evocazione sincro?che strana evocazione ma mi piace
Jaden: quindi anche lui le usa.
Crow: maestro armatura attacca tigre topazio.
Jesse: attivo il potere speciale di mammuth ambra e cambia l’obbiettivo del’attacco e scopro la mai carta coperta circolo mammuth ambra ora lui guadagna tutti i punti di attacco dei miei mostri.(1700-3300)

Jesse: ti assicuro mi aspettavo di più da questi sincro forse mi ero fatto troppe aspettative.

Quando il polverone si diradò Jesse era sorpreso.

Jesse: no un momento il tuo mostro doveva essere distrutto.
Crow: hai sbagliato a sottovalutare il mio mostro vedi maestro armatura non può essere distrutto in battaglia e io non subisco neanche il danno e in più ora il mio mostro ti lascia un regalino.
Jesse: che regalino?
Crow: ora te lo faccio vedere shura attacca mammuth ambra.
Jesse: stai scherzando il mio a più punti di attacco.
Crow: controlla meglio.

Jesse vide che la gemma sulla testa di mammuth ambra era scheggiata da qualcosa.

Jesse: cose quella cosa?
Crow: e il regalo di maestro armatura se non riesce a distruggere un mostro gli lascia un segna cuneo che posso rimuovere per avveragli i punti di attacco.

L’attacco dell’altro umanoide colpi dritto il bersaglio, Ma le sue ali erano diverse avevano un qualcosa di giallo e marrone.

Jesse(4000-800)

Jesse: come mai il danno e maggiore?
Crow: io vorrei sapere perché quel mostro non e stato distrutto e ne e rimasta la gemma poi il danno e maggiore perché ho scartato alanera – kalut l’ombra di luna che gli fa guadagnare 1400 in più posiziono due carte e termino il turno.
Jesse: le bestie cristallo se vengono distrutte vanno nella zona magia e trappola. Ma ora e il mio turno pesco. Evoco bestia cristallo pegaso zaffiro ora posso mettere una bestia cristallo nella mia zona magia e trappola dal deck oppure dal cimitero e io scelgo gatto ametista. E infine gioco la carta tentazione cristallo cosi posso evocare tramite evocazione speciale un mostro bestia cristallo dal deck e io scelgo carbuncle rubino e se evocata per speciale posso evocare gli altri mostri bestia cristallo dalla zona delle magie e trappole. Quindi posso evocare mammuth e anche gatto ametista.
Crow: belli quattro mostri in un turno.
Jesse: non ho finito ora il mio gatto ametista ti può attaccare diretto dimezzando i suoi punti di attacco vai amica e tutto tuo.

Il gatto fece un salto e graffio con gli artigli il volto di Crow.

(4000-3400)

Jesse: infondo e normale che i gatti mangino gli uccelli anche se in questo caso e un corvo.
Crow: sappi che questo corvo a un becco molto appuntito. Scopro la mia carta coperta danze delle ombre se subisco un attacco diretto posso infliggere al mio avversario un danno di 1000 punti.

Jesse(800-0000)

Jesse: bella partita Crow.

Dopo un po’sia Crow che Jesse erano a terra. Privi di sensi.

Jaden: cosa e successo?
Sheppard: non ne ho idea portateli subito in infermeria presto.

Fine capitolo ventiquattro

Edited by Darlmaster - 5/10/2012, 22:27
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share