quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 15/10/2012, 16:27 by: Darlmaster




Capitolo venticinque.


Luogo sconosciuto.

?:Cosa! ma perché?
?1: non lo sappiamo doveva essere solo un messaggio che per loro era piccolo.
?: tu lo chiami piccolo hanno ucciso chi non centrava niente.
?2:lascia stare e il loro modo di fare e noi abbiamo le mani legate ci e stato ordinato di non combatterle.
?: cosa vi ha detto di non combatterle?
?1: si ero li presente Dartz ha ordinato di non toccarle.
?: se la mette cosi allora andrò contro i suoi ordini.
?2: non lo fare Alister.
Alister: no mi sento in colpa per la morte di Mokuba alla fine sono stato io a dirgli basta che Seto soffra.
?1: ma poi lo diranno al loro padrone e Dartz si infurierà dato che il grande leviathan non potrà più tornare in vita.
Alister: allora le sconfigger e farò in modo che non facciano mai rapporto al loro maestro.
?2:allora buona fortuna sono due avversari terribili.
Alister: tranquillo non avranno scampo contro di me.

Luogo non ben definito.

?: il piano sta procedendo come si deve senza nessun intoppo.
?1: fantastico. Tra non molto il sovrano avrà l’energia che gli serve.
?2: e da molto che non ci vediamo Luna.
Luna: e tu cosa ci fai qui?
?2:cosa ce non posso fare una piccola visitina a mia sorella
?. cosa hai combinato questa volta.
Leo: ma perche pensate che abbia combinato qualcosa.
Luna: altrimenti non saresti qui scommetto che ti stai nascondendo dal sovrano.
Leo: ma cosa dici non mi sto nascondendo.
Stephany: strano perché e dietro di te.
Leo: Cosa! no signore non volevo portare in questo mondo Jack vi prego perdonatemi non torturatemi come gli altri.

Vide che dietro di lui non c’era nessuno.

Luna: hai portato Jack qui? Come hai potuto. Il signore dovrebbe eliminarti senza neanche pensarci.
Stephany: no Luna torturato ed eliminato non ti ho insegnato niente in questi giorni?

?. io penso che dovrei torturare voi invece

Luna, Stephany e Leo: signore.

Oscuro signore: osate dirmi quello che dovrei o non dovrei fare?
Luna: no signore solo che pensando che aveva portato un nemico in più doveva essere in considerazione il fallimento.
Oscuro signore: quale fallimento? Che Neo domino ora non protetta da nessuno ed e più facile da distruggere?
Stephany: le chiediamo scusa signore non cercheremo più di prendere il suo posto ma lei non torturi.
Oscuro signore: dato che siete i miei migliori soldati per questa volta non vi farò del male.
Luna: grazie per la sua pietà.
Oscuro signore: Leo torna subito a neo domino e distruggila chiaro!
Leo: mi metto subito a lavoro.

Il signore scomparve cosi come era apparso.
Leo: sentiamo chi doveva essere torturato?
Luna: la tua solita fortuna.
Stephany: vai a compiere la tua missione che noi pensiamo alla nostra.
Leo: tranquilla ora vado fate attenzione.
Luna: ma sei ancora qui sparisci che grazie a te e Kalin siamo troppi.

Con la sua duel board Leo spari immerso nelle ombre.

?: vi ho trovato finalmente.
Luna: e quello chi sarebbe?
Stephany: credo che sia uno dei tizi che seguono Dartz cosa vuoi?
Alister: voglio eliminarvi per quello che avete fatto al fratello di Seto.
Luna: non volevi tu che Seto soffrisse e noi lo abbiamo fatto quindi cosa vuoi?
Alister: non c’era bisogno di eliminare Mokuba in quel modo.
Stephany: ormai lo abbiamo fatto e poi non puoi sfidarci altrimenti il nostro signore toglierà l’energia al grande leviathan.
Alister: ma prima lo dovrete dire e non credo che lo farete dato che vi eliminerò prima.
Stephany: peccato che saremo noi ad eliminarti se vuoi duellare che dici un duello io e Luna contro di te?
Luna: perché no e da tempo che non eliminiamo qualcuno voglio assaporare quella sensazione.
Alister: voi sarete sconfitte siete pronte.
Luna: ma stai ancora parlando.
Alister dato che siete in due i miei life sono da 8000

Luna; Stephany(4000) ; Alister(8000)

Luna: se permetti inizio io pesco dal deck posiziono mostro e una carta e termino il turno.
Stephany: credo che faro lo stesso posiziono due carte coperte e termino il mio turno.
Alister: ragazze tutto qui? Mi deludete vi faccio vedere io come si gioca attivo il sigillo di oricalcos.

Il sigillo si allargo fino a coprire tutto il campo e lo stesso simbolo comparve sulla fronte di Alister.

Alister: ora evoco cyber soldato del mondo oscuro e grazie al sigillo guadagna 500 punti in più (1600-2100) purtroppo nel primo turno non si può attaccare e quindi termino qui il turno.
Luna: che simpatico pesco ora sacrifico il mio mostro ed evoco tramite evocazione tributo girastag brancoacciao e ne attivo il potere speciale ora posso mandare una sul tuo terreno al cimitero e guadagnare 1000 life points.

Lo strano insetto demoniaco sparo un colpo con un cannone che aveva come braccio.

Luna; Stephany:(4000-5000)

Luna: ora girastag sferra un attacco diretto.

Il mostro uso di nuovo il suo cannone ma stavolta il bersaglio era Alister il colpo andò a segno Alister fu colpito da un onda di energia.

Alister(8000-5400)

Luna: posiziono una carta e termino il turno amica mia questo avversario non ci darà nessun divertimento.
Stephany: purtroppo ma e il mio turno posiziono un mostro coperto e termino il turno.
Alister: evoco guerriero cinetico anche lui verrà posseduto dalla forza dell’oricalcos (1350-1850) posiziono una carta coperta e termino il turno.
Alister(pensiero): sono forti ma ho una soluzione per uscire fuori da questo guaio e forse vincere il duello.
Luna: pesco e attacco con girastag il tuo soldato cinetico.

Alister(5400-4650)

Luna: stai diventando monotono e noioso e noi che pensavamo ad una bella sfida.
Alister: tranquilla tra un po’ ci divertiremo.
Luna: sarà intanto termino il turno.
Stephany: che noia pesco dal deck posiziono una nuova carta e termino il turno.
Alister: pesco ora attivo la carta magia commerciante di rottami che mi permette di evocare fino a due mostri guerriero o macchina e io scelgo soldato cinetico e cyber soldato del mondo oscure ed infine evoco soldato della scienza. E attivo la carta unione sky cosi posso mandare cyber soldato del mondo oscuro, cyber soldato e infine soldato della scienza. Per evocare fortezza volante ziggurat.

Un immensa fortezza discese dal cielo armata di cannoni e una gigantesca testa di un robot sotto all’arma principale.

Luna: carino quel giocattolino.
Alister: ti pentirai di averlo chiamato cosi ora l’oricalcos gli darà nuovo potere. (2500-3000). Ora attacco brancoacciao girastag.
Luna: attivo la mai carta coperta onda d’infestazione facendo tornare in mano il mio mostro posso distruggere la tua carta.
Alister: ci hai provato ma la mia fortezza non può essere bersagliato dagli effetti di magie e trappole.

Lo strano insetto tirò un onda di molto potente facendolo tornare nella mano della proprietaria. Ma il colpo venne bloccato da una strana barriera. Mentre la fortezza sparò un colpo con i cannoni tranne che con quello centrale.

Luna:(5000-2000).
Alister: attivo il potere speciale del mio mostro ora evoco un segna robot: finche lui e sul terreno non può essere bersagliato da nessun tipo di attacco termino il turno.
Luna: ora basta giocare fino ad ora abbiamo scherzato ma ora e arrivato il momento di fare sul serio. Evoco dalla mia mano tramite evocazione speciale regulus corrotto.

Un leone con la criniera nero scuro con un armatura di un colore viola e con un corno di un rosso.

Luna: ora attivo il suo potere speciale mi permette di aggiungere una magia terreno dal deck alla mano ed evocare un mostro di attributo oscurità e io scelgo visitatore brancoacciao. Attivo la carta magia sintonizzazione oscura ora un mostro di attributo oscurità posso considerarlo un tuner ed effettuo un evocazione sincrho tra i miei due mostri per evocare belzee re dei draghi oscuri. Tipo demone attributo oscurità livello 8 (atk3000-def 3000)

Uno strano cavaliere con due ali che assomigliavano a delle fiamme e dall’estremità del corpo uscirono due teste di draghi entrambe di colore blu scuro.

Stephany: sei impazzita non sei in grado di gestire tutte quelle tenebre il signore ti ha raccomandato di usare quella carta solo quando avrai acquisito il pieno controllo delle ombre cosa che non hai raggiunto.

La piccola sembrava non ascoltare quello che gli diceva la sua compagna. Aveva il volto abbassato e sembrava che avesse smesso di respirare.

Stephany: lo sapevo non e stata capace di gestire tutto quel potere. Ti avevo detto di non evocarla mai quella carta.
Alister: la tua amica credo che sia morta come e successo?
Stephany: quel mostro che ha giocato era troppo potente per lei ce lo diceva il sovrano se non riuscite a controllarla vi ucciderà.
Alister: perche mai vi affiderebbe una carta con il quale potete morire?
Stephany: per metterci alla prova ed eliminare persone cosi accrescono i nostri poteri e ci permettono di controllare le ombre mi dispiace Luna.
Luna:non preoccuparti per me ma pensa a prendere il cadavere del nostro avversario.
Stephany: Luna! Sei viva un momento ce qualcosa di diverso in te.

Infatti un le ali di ombre sembravano essersi materializzate sul corpo della piccola. appena alzò il volto videro che i suoi occhi erano strani erano freddi più del solito ed emanavano una stana luce viola.

Luna: si era questo quello che volevo dal signore non essere più considerata la debole e indifesa ora che ho assunto il pieno controllo del mio mostro sono pronta a bruciare tutti i miei avversari e donare le loro anime al sovrano Stephany ti spiace se metto fine al duello?
Stephany: certo mi volevo divertire un po’ con lui.
Luna: allora gli elimino i patetici giocattoli che amava suo fratello e finiamo la storia.
Alister: e tu come conosci la storia di mio fratello.
Luna: noi sappiamo tutto ma e il momento di continuare questo duello attivo la mia carta coperta richiamo del posseduto ed evoco visitatore brancoacciao e infine gioco la carta blocca difesa cosi da spostare il tuo mostro in posizione di attacco ora il mio visitatore attacca il tuo patetico segna mostro.

Lo strano insetto distrusse con un assordante rumore delle ali facendo tremare le orecchie anche di Alister.

Luna: ora si attiva il potere speciale del mio mostro belzee chiunque subisce un danno lo stesso danno lo guadagna il mio drago.(3000-4700). Belzee elimina quell’essere.

Lo strano demone emise dalla bocca dei due draghi dei raggi fatte d’ombre che distrussero completamente la macchina.

(4650-2950)

Luna: ma hai subito un nuovo danno quindi il mio mostro si potenzia ancora di più.(4700-6400). Termino il mio turno.
Stephany: vediamo cosa posso fare forse questo scopro il mostro e si attiva l’effetto di Ariel gishki cosi aggiungo ombra gishki dal mio deck alla mia mano ma lo scarto subito per prendere in mano acquaspecchio gishki ed infine evoco bestia gishki che recupera dal mio cimitero ombra gishki ora con i miei tre mostri creo un legame di sovrapposizione tra i miei tre mostri per evocare la carta che mi ha donato dal mio maestro vai numero 16 maestro dello shock. E scopro la mia carta coperta. Haxroz mentale pagando 500 life points posso vedere tutte le tue carte coperte e le carte in mano. Quindi hai tre magie in mano e una trappola sul terreno attivo il potere speciale del mio mostro staccando un materiale ora posso un tipo di carta fino alla fine del mio prossimo turno non la potrai usare e io scelgo le carte magia. Anche perche scopro la carta richiamo del posseduto ed evoco la bestia gishki ora numero 16 attacca direttamente il tuo avversario.

(2950-1450)

Stephany: ora attaccalo direttamente bestia gishki.
(1450-0000).

Appena sceso a zero il sigillo si inizio a rimpicciolire fino a stare in torno ad Alister mentre qualcosa gli veniva preso. Dopo un bagliore verde al suo posto c’era una carta.

Stephany:Luna stai bene? Perche hai ancora quello sguardo?
Luna: sono solo i miei poteri che crescono le ombre si muovono voglio sangue. Aiutami! non riesco a controllarle.
Stephany: Luna domina le ombre sei tu che le comandi non loro a te ricordati dell’addestramento che ci ha fatto sopportare il sovrano tutte le morti che ci hanno rafforzato non puoi farti sottomettere e non devi.
Luna: non ci riesco sono troppo potenti.
Stephany: puoi fare una sola cosa ascoltami. Libera completamente le loro energie. E poi cerca di immagazzinarle di nuovo dentro di te.

Per un istante ci fu uno scoppio di energia, delle ombre stavano dissolvendo tutto il terreno dopo un po’ tornarono dalla piccola che intanto sembrava svenuta come se attratte. Appena tornarono tutte nel corpo della signer riprese conoscenza.

Luna: ora le controllo.
Stephany: meno male che e tutto apposto, Dartz ci deve spiegare il motivo di questo attacco.
Luna: non riesco a muovermi sono ancora troppo debole vai avanti ti sarei solo di intralcio.
Stephany: in piedi qui non ti lascio forza e non dire che non puoi abbiamo passato mesi d’inferno tra ustioni frustate e tutto il resto che piaceva al sovrano ora non mi puoi dire che hai raggiunto il limite. Altrimenti non saresti viva.

Luna lentamente si stava alzando in piedi.

Luna: hai ragione ho sopportato di peggio andiamo la nostra missione non è finita.

Rifugio di Dartz.

Dartz: il grande leviathan tornerà in vita.
Stephany: non credo proprio senza il nostro aiuto.
Dartz:Cosa! voi avevamo un patto che non vi avrei attaccato e il vostro sovrano dava l’energia al grande leviathan.
Luna: un tuo caro amico a deciso di rompere il patto attaccandoci eccone la prova.

Tirando fuori una carta con sopra Alister intrappolato nel sigillo.

Dartz:non lo sapevo di questa sua mossa.
Luna: non ci interessa il patto lo possiamo considerare rotto.
Dartz: no vi prego posso rimediare al suo errore?
Stephany: si in un modo elimina Yugi, Yusei, Joey e soprattutto Kalin.
Dartz: sarà fatto basta che il vostro sovrano rispetti gli accordi presi.
Stephany: stai osando dare al nostro sovrano del bugiardo tu che fino ad ora sei l’unico che e venuto meno alla parola data sappilo noi potremmo eliminarti senza pensarci due volte ma tu sei utile al sovrano ma Dartz tutto cambia in un attimo potresti ritrovati ad essere eliminato dal nostro padrone quindi ora devi solo dire accetto di lavorare per voi altrimenti il grande leviathan non vedrà mai la luce del giorno.
Dartz: avete vinto.
Luna: un momento voglio che colui che combatterà contro Kalin abbia quella carta.
Dartz: ma quelle sono prive di energia.
Luna:e falla tornare altrimenti diremo al sovrano che tu hai tentato di attaccarci di nuovo non si fa Dartz.
Dartz: cercherò di dargli energia.
Luna: non cercare dovrai dargli energia.
Dartz: affare fatto io eliminerò i vostri nemici e questo Kalin con quella carta.

Fuori dal rifugio.

Stephany: perché volevi la morte di Kalin?
Luna: tu mi hai aiutato con il problema delle ombre ora io volevo aiutarti con la tua vendetta con Kalin.

La ragazza sollevo la piccola per il cappuccio.

Stephany: non dovevi farlo volevo sistemarlo io, voglio fargli esalare il suo ultimo respiro. Non voglio che lo faccia qualcun altro.
Luna: mettimi giù ora! Era tutto calcolato Kalin non perderà il sovrano mi a chiesto di togliere di mezzo una di quelle tre carte ora lasciami.

Mise subito la piccola per terra.

Stephany: scusami ho esagerato ma non pensavo che il sovrano ti avesse incaricato queste cose.
Luna: ora andiamo ci aspetta un ultimo compito.

Dentro al rifugio.

Dartz: vi ho chiamato per mettere in chiaro le regole voi non dovevate attaccarli per poco non il sovrano non dava l’energia a grande leviathan dobbiamo solo eliminare i loro nemici Kalin, Yugi e Yusei
Valon: Kalin non era quello che ha sconfitto Mai.
Dartz: si se lo vuoi eliminare usa questa carta mi e stato ordinato di dartela a chiunque dovesse combattere contro Kalin.
Raphael: quindi io devo affrontare Yugi e questo Yusei alla fine.
Dartz: sperando che questo convinca il sovrano a far rivivere il leviathan mancava cosi poco.
Valon: non vedo l’ora di eliminare Kalin.

Dartz: andate manca solo un passò alla nostra vittoria.

Luogo dove si trovavano Yugi e amici

Kalin: ancora non sappiamo dove si trova Dartz sono settimane che cerchiamo.
Yugi: anche il sovrano e stato tranquillo.
Yusei: non dobbiamo fidarci può essere una finta calma
Joey: a ragione ma tranquilli grazie alla mie abilità vinceremo.
Kalin: perfetto abbiamo perfetto abbiamo perso in partenza.
Joey: dubiti delle mia abilità?
Kalin:certo.
Joey: per caso vuoi litigare.
Kalin: si ma dopo aver sconfitto Dartz.
Yusei: riserviamo le nostre energie per Dartz oppure i servi di Prometheus.
Yugi: ha ragione. Forse e meglio dividerci in due gruppi sarà più facile trovarli.
Kalin: ottimo piano almeno o noi troviamo loro oppure loro trovano noi.
Joey: e tu lo chiami un buon piano?
Kalin: si almeno copriremo più luoghi, secondo pensando che siamo deboli ci attaccheranno quindi non serve neanche andarli a cercare.
Yusei: quindi io e Yugi andremo per quella direzione.
Kalin: mentre io e Joey continueremo su questa strada.
Yugi: per me va bene. Per te Joey?
Joey: non credo di avere scelta quindi accetto.

I due gruppi se separarono e ognuno andò per la sua strada.

Gruppo di Yugi.

Yugi: credi che quei due andranno d’accordo?
Yusei: ne dubito.
?: Yugi e da un po’ che ti aspettavo.
Yugi: tu?
?: sono qui per sfidarti.
Yugi: accetto Raphael.
Yusei: no fermo lo sfido io
Raphael: no verrai dopo ora voglio sfidare Yugi.
Yusei: invece duellerai con me. Volevo scontrarti con te da quando avete cercato di uccidermi.
Raphael: finito con te sistemerò Yugi.

Gruppo di Kalin.

Joey: andiamo a destra.
Kalin: proseguiamo su questa strada.
Joey: io dico di andare a destra.
Kalin: comando io e andiamo dritto.
Joey: e sentiamo da quando comandi tu?
Kalin: da ora andiamo dritto.
Joey: tu vai dritto io vado a destra.
Kalin: fai come vuoi ma se poi perdi l’anima o peggio non venire da me.
Joey: mi hai rubato le parole.

Appena divisi.

Joey: ma chi si crede di essere quello.
?: non lo so ma hai scelto la strada sbagliata.
Joey: tu? Valon.
Valon: chi doveva essere Joey voglio sfidarti ora e subito.
Joey: io accetto la sfida.

Gruppo Yugi.

Yusei:(4000); Raphael:(4000)

Raphael: inizio io posiziono un mostro coperto insieme a due carte coperte.
Yusei: pesco dal deck ed evoco dalla mia mano guerriero velocizzato vai attacca il suo mostro.

Il mostro con un avvitamento delle gambe colpì una specie di sirena.

Raphael: mi spiace ma il tuo mostro a meno punti della mia guardia.
Yusei: ne sei sicuro attivo il potere speciale del mio mostro se lo o evocato tramite evocazione normale in questo turno può raddoppiare i suoi punti di attacco. (900-1800).
Raphael: bella mossa complimenti ma non basterà per battermi.
Yusei: concludo il turno con una carta coperta.
Raphael: equipaggio al mio mostro spada celestiale- eatos e dato che non controllo mostri la posso evocare per speciale dalla mia mano guardiano eatos in posizione di attacco atk(2500-2000)
Un donna con il copricapo di un aquila e delle grandi ali scese in campo armata di una spada.

Raphael: questa insieme alle altre carte dei guardiani si sono presi cura di me quando ero su un isola deserta. Per colpa di un incidente in mare che mi ha portato via la mia famiglia.
Guardiana attacca il suo mostro.
Yusei: scopro la mia carta coperta spaventa passeri di ferraglia posso annullare il tuo attacco e invece di mandarla al cimitero te la posso ricoprirla.
Raphael: termino il mio turno vediamo di cosa sei capace.
Yusei: pesco da deck ora evoco tramite evocazione speciale offrendo come tributo il mio guerriero per evocare guerriero torretta. E i suoi punti di attacco aumentano pari all’attacco del mostro guerriero offerto. (1200-2100). E ora evoco rottame synchron ora unisco rottame synchron di livello 3 con guerriero torretta di livello 5 per evocare distruttore rottame.

Un possente guerriero con quattro braccia e un armatura nera fatta di rottami con cinque sfere una rossa centrale e due laterali verdi.

Yusei: ora si attiva il suo potere speciale posso distruggere una carta sul terreno pari ai mostri non tuner che ho usato per evocarlo ne ho usato uno e quindi scelgo guardiana- eatos.

Il guerriero fece uscire dei raggi da petto che distrusse completamente la ragazza.

Raphael: come hai osato distruggere guardiana- eatos ora attivo il il suo potere speciale quando viene distrutta posso evocare guardiana orrofalce posso pure equipaggiarla con la carta magia equipaggiamento. Falce del mietitore – orrorfalce.

Dopo che il polverone si era diradato un mostro con un armatura logora con ali altrettanto consumate completamente bendata e un inquietante maschera bianca di cui una meta coperta dai capelli nell’altra parte si vedeva un occhio rosso.

Yusei: e quella chi sarebbe?
Raphael: la puoi considerare il lato oscuro di eatos pronta ad eliminarti. Infatti grazie alla sua falce guadagna 500 punti per ogni mostri nel mio cimitero e ne ho giusto uno.(2500-3000) e nel prossimo turno posso distruggere tutti gli altri mostri sul mio terreno.
Yusei: Cosa! e rinunceresti alla tua famiglia solo per battermi. Non te lo voglio permettere gioco la carta magia de-syncronizzazione cosi posso evocare tramite evocazione speciale i mostri che ho usato quindi evoco tramite evocazione speciale guerriero torretta e rottame syncron.
Raphael: fammi indovinare evocherai di nuovo il tuo guerriero vero con quella strana evocazione.
Yusei: ti sbagli ora effettuo un evocazione synchro con i miei due mostri per evocare drago polvere di stelle attributo vento livello 8 atk:2500 ; def:2000

Un maestoso drago argentato di con un corno che gli ornava la testa e delle sfere blu che stavano sul petto e sulle spalle entrò un gioco emettendo un poderoso ruggito.

Raphael: bell’effetto ma quasi inutile.
Yusei: mi aiuterà per evitare che tu commetta un gigantesco errore posiziono una carta e termino il mio turno.
Raphael: e il mio turno attivo subito il potere speciale della mia magia cosi posso distruggere il mio guardiano.
Yusei: attivo il potere speciale del mio mostro posso mandarlo al cimitero per annullare l’effetto di una o più carte che dovrebbero distruggere delle carte sul terreno quindi posso annullare la falce del tuo mostro.

Il drago fece scudo all’altro mostro per bloccare la falce.
Raphael: perche lo hai fatto?solo per non farmi potenziare il mio mostro?
Yusei: no tu hai detto che quella e la tua unica famiglia e non potevo lasciartela distruggere ascoltami so cosa vuol dire rimanere soli.
Raphael spense il dueling disk.
Raphael: Yusei hai ragione ma promettimi una cosa un giorni ci riscontreremo.
Yusei: ci puoi contare anche perche non sopporto questo tipo di vittorie.

Dopo che Raphael andò via

Yugi: abbiamo un nemico in meno.
Yusei: meno male

Quando entrambi furono immobilizzati da delle ombre che gli tenevano da ogni parte del corpo

Luna: ciao Yusei come stai?
Yusei: Luna lasciami andare.
Stephany: potremmo farlo ma no preferiamo completare la missione.
Yugi: che missione?
Luna: questa.

La piccola prese il deck di Yusei e prese due carte.
Luna: purtroppo non possiamo uccidervi.
Stephany: ma possiamo sempre farli soffrire.
Luna: non ci avevo pensato.

Subito le ombre iniziarono a tirare finche non si sentivano solo le loro urla.

Intanto gruppo Kalin:

Valon(500); Joey(0000)

Valon: e ho preso pure la sua anima ora aspettiamo che torni il nostro amico.

Fine capitolo venticinque.

Edited by Darlmaster - 15/10/2012, 17:48
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share