quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 19/10/2012, 22:39 by: Darlmaster




Capitolo ventisei.

Squalo vs Squalo.

Vicolo di heartland.

Una con capelli viola che sembravano una corona e un vestito viola seduto completamente assolto nei suoi pensieri. Quando venne interrotto da una ragazzo capelli blu scuro e un ciuffo rosso.

Yuma: Shark eccoti qui ti ho trovato finalmente perche sei qui?
Shark: pensavo e volevo rimanere da solo.
Yuma: a cosa.
Shark: io voglio farla pagare al sovrano per quello che ha fatto a Cathy, hai miei genitori ed infine a Rio.
Yuma: ti assicuro che pagherà tutto il male che ha fatto se uniremo le forze nessuno ci potrà battere.
Shark: davvero allora come mai o perso contro Rio anche se ho combattuto al limite delle mie possibilità, contro il sovrano cosa faremo.
Yuma: Shark pure io ho perso.
Shark: e diverso tu t sei arreso per salvarmi nel caso vincevi tu, ma nel mio caso io sono stato sconfitto due volte dai servi del sovrano prima II poi Rio. Quindi penso che per me e una causa persa tu hai ricevuto i poteri da quella persona e sei migliorato moltissimo Halldor e un duellante straordinario io invece sono inutile.
Yuma: non puoi rinunciare ora!
Shark: guardami in cosa potrei esservi utile.
Yuma: devi stare attento se il potresti diventare un suo servo.
Shark: e sia allora mi venisse a prendere mi unirò a lui ho deciso.
Yuma: Cosa! non puoi perche!?
Shark: lui può darmi quello che ho perso una famiglia .

E inizio correre lontano da Yuma.

Luogo non precisato di heartland.

Shark: forse dovevi chiarirmi con Yuma non voglio unirmi al sovrano ma in questo ma non posso fare a meno di chiedermi sono in grado di battere il sovrano? Mi ricordo quando Rio a cercato di uccidermi se non fosse stato per Halldor ma li ho pensato non posso sempre farmi soccorrere da qualcuno ora sono stato fortunato perche Yuma a deciso di far vincere Halldor. Ma se non vinceva ora io sarei in costate pericolo di vita. E non sopporto il fatto che io rispetto a mia sorella sia debole e spaventato. E non mi sono reso conto di una cosa tutti sono diventati più forti solo io sono rimasto debole e voglio cambiare questa situazione voglio eliminare il sovrano ma non essere un peso per gli altri.
?: se vuoi ti posso aiutare.
Shark: dopo quelli che hai tentato di fare mi offri il tuo aiuto Rio.
Rio: fratello non sono venuta qui per eliminarti ma per farti una proposta.
Shark: e quale?
Rio: unisciti al mio signore non te ne pentirai.
Shark: no rifiuto.
Rio: allora ti dovrò costringere ad accettare.

Subito con un gesto mise Shark in un angolo bloccato dalle ombre mentre lui lentamente a perso i sensi

Nella mente di Shark.

?: Shark svegliati.
Shark: cosa e tu chi sei?

Chiedendo alla stessa persona che aveva aiutato Yuma.

?: non ti deve interessare sono venuto qui per dirti che stai per commettere uno sbaglio che porterà alla fine di Heartland.
Shark: quale sbaglio?
?: ti volevi unire al sovrano.
Shark: e anche se fosse non ti riguardano le mie decisioni.
?: si se metti a rischio tutti i mondi.
Shark: cosa!
?: ti vedo confuso che ne dici di dare una sguardo a Heartland dei prossimi mesi?
Shark: perché no.
?: vieni allora in questa apertura temporale ricordati qui tu sei da solo io non posso entrarci.
Shark: almeno non avrò uno scocciatore.

La strana persona apri un piccolo varco. Dove entrò Shark poi si era richiuso.

Heartland del futuro.

Sul terreno si apri un piccolo varco. Dove usci fuori Shark.
Rimase sconvolto appena vide Heartland i palazzi erano in rovina vegetazione inesistente. Il cielo era grigio.

Shark: cosa e successo! Meglio andare in città potrei avere dei chiarimenti sempre che sia rimasto qualcuno vivo.

Si iniziò a incamminare verso la città. una volta arrivato vide uno spettacolo raccapricciante. Corpi mutilati sangue sui muri, persone decomposte altre invece furono scuoiate e lasciate sul ciglio della strada.

Shark: ma cosa e successo?!

Una persona afferro subito la gamba di Shark.

Persona in fin di vita: scappa presto.
Shark: scappare e da chi?

Dopo un po’ senti un rumore subito capi e cerco un nascondiglio veloce. Dopo un po’ si videro dei demoni che stavano mangiando le persone presenti sulla strada anche quella che aveva avvisato Shark. Uno dei demoni iniziò ad annusare e ringhiare con i denti sporchi di sangue. Poi si diresse verso il nascondiglio di Shark.

Shark: ho no mi ha scoperto devo trovare subito un luogo sicuro.

?: vieni a qui se vuoi vivere.

Una voce lo invitò a rifugiarsi in una botola nascosta. Senza farselo ripetere due volte apri la botola. Subito ci entrò chiudendola altrettanto velocemente. Il demone arrivato sul posto aveva completamente perso il suo odore e se ne tornò a banchettare con i cadaveri.

Dentro la botola.

Shark vide la sua salvatrice una ragazza della sua età.

?: qui per il momento sarai al sicuro.
Shark: grazie per l’aiuto dopo mi potresti spiegare cosa erano quelle cose e perché Heartland si trova in questo condizioni.
?: dopo quei demoni non hanno solo un grande fiuto ma anche un ottimo udito quindi taci finche non telo dico io chiaro.
Shark annui.

Il tragitto fu molto lungo e in assoluto silenzio appena Shark provava a dire una parola la ragazze faceva il cenno di non parlare. Dopo un po’

?: eccoci siamo arrivati.
Shark: ora mi potresti spiegare cosa sta succedendo?
?: saliamo sopra e ti dico tutto quello che vuoi sapere.

Appena saliti verso un'altra botola Shark vide dei ragazzini.
Che subito si gettarono tra le braccia della ragazza.
Bambino: sei tornata finalmente eravamo in pena per te.
?:tranquillo ora sono qui ma dobbiamo cambiare percorso quello e sorvegliato.
Bambina: hai visto i nostri genitori?
?: ho visto solo delle persone morte impossibili da identificare quindi per quello che ne so possono essere vivi i vostri genitori.
Bambina: oppure morti.
?: ma continua a tenerli vivi nei tuoi ricordi e nel tuo cuore lo so non e la stessa cosa ma sono tempi bui dobbiamo aggrapparci anche alle illusioni ma tranquilli anche nelle ombre più nere c’è una tenue luce.
Bambina: grazie mi sento meglio.
Bambino2: e chi sarebbe quel tipo?
?:stava per essere attaccato da un demone e cosi ho deciso di salvarlo.
Bambino3: sarà ma non mi fido.
?: io si ha un buon cuore. Ma dicci come ti chiami?
Shark: mi chiamo Ryoga Kamishiro ma chiamatemi Shark.
?: va bene Shark ragazzi voi andate noi due dobbiamo parlare.
Bambino4: dobbiamo proprio?
?: si dovete.

Appena erano rimasti un po’ la ragazza si era svestita dei suoi indumenti per evitare che i demoni sentissero il loro odore. Aveva dei capelli lunghi azzurri e due occhi rosso chiaro vestito da studentessa molto rovinato e in alcune parti strappato.

?:scusali ma sono bambini e stanno passando un momentaccio.
Shark: capirei di più se mi spiegassi tu chi sei e la situazione di Heartland.
Kirin: si scusami mi presento mi chiamo Kirin e vedi e successo tutto qualche mese fa dopo il duel carinval un essere chiamato oscuro signore a deciso di conquistare il nostro mondo chi si era opposto a lui fu massacrato in quel momento da lui oppure dai suoi duellanti i nostri furono annientati lentamente, solo due eroi erano riusciti a resistere e sembrava che potevano anche vincere la guerra ma un giorno uno tradì l’altro eroe.
Shark: tu hai mai visto questi eroi?
Kirin: si ma il loro era un sguardo di chi aveva perso tutto e combattevano solo per mettere fine a tutto.
Shark(pensiero) quindi avevano perso tutto Halldor e Yuma hanno perso.
Kirin:ma nonostante questo no gli ammiravamo perche davano ci la speranza di vincere contro le tenebre.
Shark: cosa pensi di fare con questi bambini?
Kirin: cercherò di portarli in salvo evitando i demoni cosi da chiedere aiuto.
Shark: e se dovessi fallire?
Kirin: fallirò provandoci almeno come i due eroi ci hanno provato nella vita può succedere ma l’importante e riuscire ad alzarsi oppure se e la fine guardare in dietro dicendo che hai dato il massimo e non hai rimorsi. E tu hai questi rimorsi.
Shark: un volta ho combattuto contro i servi del signore e ho perso ora non so più cosa fare credo di aver perso quella speranza di cui parli.
Kirin: anche io pensai di aver perso la speranza dopo aver visto i miei genitori mangiati da quei demoni. Ma poi ho visto questi bambini e volevo regalargli quello che avevo perso ma alla fine lo trovata una nuova forza per proteggerli.
Shark: hai fatto un buon lavoro.
Kirin: ho imparato col tempo vedi questi quattro bambini al inizio ne erano dieci ma alcune volte presi strade sbagliate e alcuni finirono in pasto ai demoni. Ma non per questo ci saremmo arresi.
Shark: vorrei avere la tua forza in questo periodo.
Kirin: sai pure io una volta ero spaventata avevo visto morire la mia famiglia, quei bambini, poi incontrai uno dei due eroi morente che mi chiese la mia storia. E mi ricordo di quelle parole come se fosse ieri. “insegui la tua luce e vedrai che nulla ti potrà abbattere.
Shark: credo di aver più nessuna luce da seguire
Kirin: Ti sbagli! Ce sempre una luce devi solo cercarla. Ma ora in marcia dobbiamo muoverci i demoni non ci metteranno molto a capire dove ci troviamo.

I due uscirono e la ragazza chiamò i bambini.

Kirin: ci dirigiamo ad est.

Iniziarono a camminare verso la direzione prefissata.

Shark(pensiero) : una luce da seguire quale può essere mi sembra di averle perse tutte.
Kirin: pensi ancora alla tua luce?
Shark:non credo di averne molte.
Kirin: non ci pensare sarà lei a trovare te.
Shark: sei molte gentile a cercare di tirarmi su.
Kirin: di niente. Aspetta ho sentito un rumore.
Shark: che rumore.
Kirin: bambini scappate e una trappola.
?: troppo tardi dispiace andate a mangiare miei cuccioli.

Dei demoni uscirono all’improvviso e iniziarono a mangiare tutti per quanto cercavano di scappare era inutile.

?1: ora tocca a te Kirin.
Kirin: fai del tuo peggio.
?1:speravo che lo avresti detto.

Un demone cercò di colpirla alle spalle ma con un rapido movimento Shark riuscì a salvarla.
?2: tu! non ci credo.
Shark: ci conosciamo?
?2: si ma hai perso di vista la tua amica.

Appena Shark si girò vide Kirin mentre era mangiata da un demone Kirin era sofferente ma riuscì a dire una parola a Shark.
Kirin: S-shark segui la tua luce.

Il demone sputò la testa di Kirin su Shark il demone ora aveva visto Shark e si stava muovendo verso di lui ma delle figure incappucciate lo fermarono.

?: fermo lascialo a noi vai a mangiare altro.

Il demone chinò la testa e se ne andò

?1: allora Shark tu che ci fai qui?
Shark: trovo la mia luce.
?2: vedo credi a quello ch ha detto Kirin.
Shark: non ho molte scelte Rio voi mi avete tolto tutto.
?3: vuoi davvero metterti contro di noi?
Shark: no prima voglio sapere che siete poi vi rispondo.

Si tirarono via il cappuccio.

Shark: tu non ci credo.
Yuma: ti vedo sorpreso.
Shark: neanche tanto ero più sorpreso per Tori dietro di te. Pensavo che ti fossi liberata del sovrano.
Yuma: come mai ti sorprendi per lei e non di me.
Shark: i due eroi dovevano essere tu e Halldor. Poi la frase che Halldor disse a Kirin solo lui la poteva dire tu non sei mai stato abbastanza sveglio oppure cosi profondo da dire certe parole.
Yuma: mi dai dello stupido?
Shark: no lo sei.
Tori: Yuma la domanda era per me e si sei un stupido vedi io ho sempre lavorato per il sovrano tutta la storia del pentimento e delle lacrime era tutto falso.
Shark: meriti un oscar alla recitazione.
Rio: non vedo l’ora di batterti.
Shark: siamo in due.
?: fermi lo voglio affrontare io.
Shark: un altro tizio incappucciato ma quanti ne avete di quei abiti.
L’uomo si scoprì il volto Shark era rimasto scioccato.
Shark: non e possibile ! non ci credo! Tu sei me.

Il volto del ragazzo era uguale a quello di Shark.

Shark2: ma io sono te almeno quello in questo futuro.
Shark: non ci credo mi sono unito davvero al sovrano.
Shark2: quando Rio ci ha attaccato non ricordi hai detto di si al sovrano. E abbiamo iniziato a distruggere questo mondo.
Shark: pure Halldor e dalla vostra parte?
Yuma: purtroppo no la sua fede era incrollabile lo abbiamo eliminato.
Shark2: ti sfido ora non capita tutti i giorni di combattere contro se stessi.
Shark: per quello che hai fatto a Kirin vi eliminerò tutti.
Tori: me se lai conosciuta da poche ore.
Shark: avvolte bastano per capire una persona lei era buona mi ha dato la voglia di combattervi.
Shark2: inizia con me.
Shark: fatti sotto.

Shark(4000); Shark2(4000)

Shark: inizio io pesco dal deck evoco pesce luna ago ed evoco tramite evocazione speciale appiccica squalo. ora creo un legame di sovrapposizione tra i miei due mostri per evocare. Portaerei squalo.

I due mostri scomparirono in un vortice rosso e ne uscì due squali legati da un aliscafo arancione con due sfere blu che gli girava attorno.

Shark: attivo il suo potere speciale staccando un material ti infliggo un danno di 400 per ogni carta in mano ne ho in tutto quattro quindi subirai un danno di 1600.

Lo squalo fece uscire quattro missili

Shark2(4000-2400)

Shark: posiziono due carte e termino il turno.
Shark2: che delusione tutto qui? Pesco ti faccio vedere come si gioca per prima cosa attivo la carta tifone spaziale mistico e distruggo quella carta coperta. Ora evoco grandi mascelle ora attivo la carta magia acqua jet cosi da dargli 1000 punti bonus per questo turno(1800-2800). Grandi mascelle attacca portarei squalo.

Shark(4000-3100)

Shark: avendo mandato pesce luna ago al cimitero il tuo mostro perderà 500 punti in attacco.(2800-2300)
Shark2: poco importa posiziono una carta e termino il turno. Ora il mio mostro perde il suo bonus in attacco.(2300-1300)
Shark: pesco evoco rabca sperone e attivo riemersione cosi posso evocare pesce luna ago ed effettuare creo un legame tra i mie due mostri per evocare lanciere raggio nero.

Si creo un altro vortice rosse e ne usci un mostro simile a un cavalluccio marino nero e armato di lancia.
Shark: attacca grandi mascelle.
Shark2: dispiace scopro la mia carta coperta respiro di Zeus annullo il tuo attacco e ti infliggo un danno per ogni mostro acqua sul mio terreno.

(3100-2300)

Shark: posiziono una carta e termino il turno.
Shark2: non ci credo sono cosi debole ora ti faccio vedere io come si gioca per prima cosa chiedo l’intervento di squalo mano destro e infine evoco per speciale squalo mano sinistra ora creo un legame di sovrapposizione trai mie due mostri sovrappongo grandi mascelle e squalo mano sinistra per evocare portarerei squalo e stacco il suo materiale per infliggerti un danno pari alla carte che ho in mano ne ho due quindi altri 800 (2300-1500). Non ho finito ora attivo dalla mia mano xyz removra staccando i materiali dai miei mostri xyz posso togliere un materiale da un mostro xyz pari al numero di carte mandate quindi posso creare un legame tra lui e squalo mano destra per evocare numero 32 draghetto squalo
Shark: due xyz in un turno.
Shark2: ora credo che ti faro male. numero 32 attacca lanciere raggio nero.
Shark: Scopro la mia carta coperta offerta finale posso terminare la fase di battaglia ma in cambio ti devo dare una mia carta tieni e tua.
Shark2: e cosa me ne faccio di kraken teschio meglio questa super pressione dell’acqua cosi distruggo il tuo mostro e pesco una carta. Non puoi vincere ti ricordo che il tuo deck e il mio deck e viceversa se una carta la giochi tu la gioco pure io.
Shark(pensiero): ed ecco che perdo contro un altro servo del sovrano sembra destino che io non sia all’altezza.
?: non puoi arrenderti altrimenti Kirin e morta in vano ricordati della luce da seguire.
Shark(pensiero): hai ragione lei ha combattuto per una speranza e io voglio che quelle speranza viva.
?: fallo usando un mio piccolo aiuto.

Tornato al duello.

Shark: io posso vincere.
Shark2: e come vediamo.
Shark: per prima cosa scoprendo la mia carta coperta tempio dimenticato degli abissi.
Shark2: e una bella carta inutile.
Shark: pesco dal deck.

La carta si illuminò.

?: questo e il potere che ti concedo.
Shark(pensiero): grazie.
Shark: ora evoco codarus in posizione di attacco.

Un piccolo serpente marino con un scaglie celesti entro emettendo un piccolo ruggito.

Shark2: pericoloso come una pistola d’acqua.
Shark: vediamo quanto ti farà male questa pistola. Attivo il suo potere speciale mandano a cimitero umi posso distruggere due carte sul terreno.
Shark2: non hai umi sul terreno.
Shark: ne sei convinto il tempio sul terreno può essere considerato come umi. Quindi di addio ai tuoi mostri.
Shark2: no i miei xyz.
Shark: non ho finito attivo acqua jet cosi do 1000 punti bonus al mio mostro (1400-2400), attacco diretto.

Shark2(2400-0000)

Rio: non ci credo ha vinto.
Tori: ora demoni avete il permesso eliminarlo.

In quel’istante Shark sparì nello stesso buco in cui era arrivato.

Shark: grazie per avermi salvato.
?: sei prezioso per la battaglia ora hai visto cosa succederà se il sovrano vince ti ho dato una nuova forza per vincere.
Shark: ma non e lo stesso di Yuma.
?: quello del tuo amico e un deck catalizzatore ovvero concentra le abilità di Yuma che ha sviluppato ma non riusciva a esprimere mentre le tu sei abile ma puoi fare di più quella carta si potenzierà con te.
Shark: grazie di tutto ma volevo ringraziare Kirin.
?: lo puoi fare se vuoi ma la devi cercare.
Shark: cosa! non e morta.
?: Shark era il futuro e si può sempre cambiare.
Shark: voglio ringraziarla ora che la troverò
Heartland del presente.

Rio: allora Shark accetti o muori.
Shark: non accetterò mai i patti del tuo sovrano.
Rio: allora dovrai morire.
?: fermati devi prepararti per il duello contro Halldor.
Rio: hai ragione II andiamo.

Shark: vediamo se e tutto vero.

Vide il deck e vide codarus.

Shark: e tutto reale e Kirin ti troverò.
Yuma: hey Shark ci avevi fatto preoccupare.
Tori: ha ragione soprattutto per il discorso di unirti all’oscuro signore.
Shark: Yuma scappa Tori ti ha tradito sta lavorando per il sovrano.
Tori: cosa non so di che cosa stai parlando.
Yuma: Shark lei pentita.
Shark: non e vero lo visto con i miei occhi.

Fine capitolo ventisei






 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share