quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 24/10/2012, 18:29 by: Darlmaster




Capitolo ventisette.

Rivelazioni fraterne.

Infermeria dell’accademia.

Crow e Jesse erano privi di sensi sui proprio letti.

Jaden: allora come stanno.

Mentre parlava con una insegnate. Capelli rossi con un ciuffo che gli sporgeva d’avanti.

Fonda: sembrano solo stanchi e privi di energie.
Syrus: ora in che stato sono.
Crow: svegli e attivi giusto Jesse?
Jesse: certo vorrei solo capire cosa e successo.
Crow:(pensiero) non lo so ma scommetto quello che vuoi che Viper lo sa.
Crow: ma quanto abbiamo dormito?
Jaden: un giorno e mezzo.
Crow: dimmi loro due si sono fatte vedere?
Syrus: ma che sono sparite.
Jesse: di chi state parlando.
Adrian: si lo vorrei sapere pure io.
Crow: nessuno solo due nostre amiche ma ora andiamo voglio andarmene da qui.

Da fuori

?: Ci considerano ancora loro amiche.
?1: si ma lo fanno solo per nascondere la verità.

dentro l’edificio.

Fonda: no fermatevi non potete uscire.
Crow: sto bene quindi posso uscire.
Syrus: dobbiamo vedere come mai avete fatto a perdere i sensi.
Jesse: lui ha ragione inutile come mai abbiamo perso i sensi. L’importate e che ora stiamo bene
Syrus: ragionare con vuoi due e impossibile.

Fuori dall’edificio.


Jaden: Crow voglio parlarti.
Crow: cosa c’è?
Jaden: sei sicuro che stai bene per sconfiggere il sovrano dobbiamo essere al massimo delle nostre forze.
Crow: e tu non dirlo ad alta voce l’esistenza di tu sai chi.
Jaden: pero sai riflettevo su una cosa.
Crow: tu che rifletti e preoccupante.
Jaden: anche noi che non ci cacciamo nei guai.
Crow: ecco non lo dovevi dire ora ho paura di sapere cosa succederà, ma su cosa riflettevi?
Jaden: forse Alexis ha ragione.
Crow: su cosa aveva ragione?
Jaden: guarda e scomparsa e nessuno si e accorto della sua assenza ne Sheppard neanche gli altri professori quindi quando era stata torturata nessuno ha chiesto di lei avevamo dato la cosa per scontata. E invece e tornata come una furia e mi dispiace.
Crow: tu non hai fatto niente ne tu ne gli altri se non se ne sono accorti in questo periodo e un fattore positivo altrimenti dovevamo per forza raccontargli dell’oscuro signore e gettavamo tutti nel caos dato che non e un nemico normale.
Jaden: sto dicendo che potevamo evitare un nemico da combattere. Tu non avresti fatto del tuo meglio per evitare che Akiza combattesse a fianco del sovrano.
Crow: e inutile per quanto non ci piace l’idea sono le nostre nemiche dobbiamo combatterle pensare a cosa avremmo potuto fare e inutile.
Jaden: hai ragione pensavo che non c’era ma non ho visto cosa e diventata.
Crow: secondo me e meglio allungare il passo. E parlarne con più tranquillità
Adrian: si soprattutto a me chi e questo sovrano? Chi e Akiza? E cosa e diventata Alexis?
Crow: da quanto tempo origliavi?
Adrian: abbastanza per capire che Alexis non e scomparsa misteriosamente e voi sapete dove si trova.
Crow: sta notte vieni al nostro dormitorio ti spiegheremo tutto.
Adrian: perfetto.

Davanti al dormitorio rosso.

Syrus: c’è l’avete fatta ad arrivare.
Jaden: lui ci ha sentito mentre parlavamo del sovrano.
Adrian: ora voglio sapere chi e questo sovrano.
Crow: stai calmo lo saprai ma non devi parlarne con nessuno neanche a Jesse.
Adrian: va bene non lo dirò a Jesse.
Jesse: cosa non mi devi dire?
Adrian: una sorpresa se te la dico che sorpresa e?
Jesse: non mi piacciono le sorprese.
Adrian: questa ti piacerà.
?:certo sono io la sorpresa.

Un ragazzo alto con la divisa del dormitorio blu.

Jaden: Atticus che ci fai qui?
Crow: e lui chi sarebbe?
Atticus: neanche io ti conosco ma almeno mostro un po’ di gentilezza.
Crow(pensiero): ma non c’è qualcuno normale in questa accademia.
Atticus: ma dimmi come ti chiami?
Crow: Crow e tu sei venuto all’accademia perché?
Atticus: volevo convincere alla mia sorellina di pensare all’idea di fare una coppia musicale.
Crow: tua sorella sarebbe?

Jaden prese Crow in disparte.

Jaden: sua sorella e Alexis.
Crow: siamo in un bel guaio sicuramente la vorrà vedere.
Atticus: si la vorrei vedere dove?
Crow: ma e possibile che non riusciamo a parlare senza essere sentiti.
Atticus: ragazzi dove mia sorella?

?: tua sorella? Fammi pensare a si e meglio non cercarla non la riconosceresti.
Atticus: e tu chi saresti?
?: ho sempre detto che non avevi una buona vista siamo in due.
Syrus: non e possibile!quella voce Zane.
Zane: Syrus non ti avevo visto ma Atticus ti do un consiglio non cercare Alexis lo dico per il tuo bene.
Atticus: tu sai dove?
Zane: certo che lo sappiamo.
?: amico mio lei ha detto che non glielo dovevamo dire.
Zane: ma se Atticus vuole mettere fine alla sua vita chi siamo noi per impedirglielo.
Jaden: Syrus credo che tuo fratello lavori con il sovrano.
Syrus: non ci credo, non voglio crederci Zane lavori veramente per l’oscuro signore?
Zane: tu non dovresti dire il suo nome non ne sei degno credo che gli dovremo dare una lezione non credi Drake.
Drake: certo quando vuoi siete pronti a perdere.
Jaden: tu ti sei unito al sovrano perché
Jesse: mi spiegate chi e questo sovrano?
Crow: una brutta persona.
Zane: vuoi sapere il perche? E semplice mi ha dato un potere incredibile cosa che non potevo ottenere con altri mezzi.
Drake: ma vogliamo parlare oppure duellare.

Jaden: fatti sotto.
Zane: e chi sarà il tuo compagno?
Syrus: io
Drake: tu interessante.
Zane: accetto la tua sfida.

Syrus; Jaden(4000) ; Zane;Drake(4000).

Drake: inizio io pesco dal deck e attivo la carta magia carta della consonanza e scartando un tuner drago con 1000 o meno posso pescare due mando al cimitero falange dragunità e aggiungo due nuove carte alla mia mano e termino il mio turno.
Syrus: un tuner cosa sarebbe?
Jaden: nulla di buono attiva la carta magia polimerizzazione e fondo sparkman eroe elementale con necro-ombra eroe elementale per evocare darkbright eroe elementale. Attributo oscurità livello 6 (atk2000; def 1000) termino il mio turno.
Zane: tocca a me pesco dal deck evoco corno cyberoscuro e si attiva il suo potere speciale scelgo un drago di livello 4 o inferiore e glielo equipaggio e guadagna i suoi punti di attacco e io scelgo falange dragunità. (800-1300). Ma non ho finito se falange si trova nella zona magie e trappole posso evocarlo sul terreno e io evoco falange dragunità. Ed effettuo un evocazione syncro tra corno cyber oscuro e falange dragunità per evocare ruota da combattimento livello 6 macchina terra (atk-2500; def-1200)

Uno strano mostro con cannoni su ogni braccio e dietro due grosse ruote.

Atticus: e quella che razza di evocazione sarebbe?
Jesse: te la spieghiamo dopo.

Zane: posiziono una carta e termino il mio turno.
Syrus: pesco dal deck evoco jetroid in posizione di attacco e concludo con una carta coperta.
Drake: pesco vediamo attivo la carta magia terreno gola drago.

I duellanti furono portati in una specie di canyon pieno di draghi che volavano sopra le loro teste.

Drake: infine attivo il suo effetto scartando una carta dalla mia mano posso prendere un dragunità di livello 4 o meno e aggiungerlo alla mano e io scelgo condottiero dragunità che evoco sul terreno e ora equipaggio con falange dragunità ora senza ripetere il procedimento di prima evoco tramite evocazione sincro cavaliere dragunità- gae bulg

Un drago bianco cavalcato da un cavaliere con l’armatura bianca.

Drake: gae bulg attacca jetroid.
Zane: no fermo e una trappola.
Syrus: infatti se jetroid viene attaccato io posso attivare una trappola dalla mia mano. E attivo la carta cilindri magici cosi nego il tuo attacco e tu subisci un danno pari all’attacco del tuo mostro

Zane;Drake(4000-2000)
Drake: e chi lo sapeva posiziono una carta coperta e termino il mio turno.
Jaden: pesco dal deck e attivo la carta magia grattacielo.

Dalla gola dei palazzi uscirono fuori fin che non se ne vedeva uno alto con sopra una figura in ombra un eroe con un pezzo d’orato che sembrava dargli due ali e il resto nero.
Jaden:ora il mio eroe attacca il tuo cavaliere.

L’eroe spicco il volo ma la strana ruota si era messa in mezzo.
Jaden: di al tuo mostro che poi verrà il suo turno per essere attaccato.
Zane: se mi trovo nella fase di battaglia del mio avversario posso scartare una carta dalla mia mano e il mio mostro prende la meta dei punti di attacco gae bulg(2500-3500) e tu se costretto ad attaccare il mio mostro.
Jaden: ma si attiva anche la carta magia grattacelo se il tuo mostro ha un attacco superiore al mio il mio guadagna 1000 punti in più.
Zane: il tuo mostro e comunque più debole.

La ruota sparo a raffica contro l’eroe che alla fine colpì

Jaden: Syrus(4000-3500)

Jaden: se viene distrutto in battaglia scelgo un tuo mostro e che farà la stessa fine del mio.
Zane: scopro la mia carta coperta il mio corpo come scudo pagando 1500 life points posso annullare l’effetto di una carta che distrugge un mio mostro.
Drake; Zane(2000-500)
Jaden: posiziono una carta coperta ed evoco in posizione di attacco bladeedge eroe elementale E termino i mio turno.
Zane: e il mio turno evoco ali cyberoscuro che e lo equipaggio con il drago infernale che ho mandato prima.(800-2800) e infine gioco la carta doppia evocazione cosi posso evocare cyber drago zwei.
Ora con le ali attacco il bladedge.

Le ali meccaniche tagliarono in due i mostri.
(3500-3300)
Jaden: scopro la mia carta coperta segnale dell’eroe cosi evoco in posizione di difesa clayman eroe elementale.
Zane: non mi interessa attacco con ruota combattente.

La strana ruota continuo a sparare contro l’eroe.

Zane: ora il mio cyber drago zwei ti attaccherà diretto e quando lo fa guadagna 300 punti in più(1500-1800)

Jaden; Syrus(3300-1500)

Zane: ora termino il mio turno vediamo di cosa sei capace.
Syrus: e il mio turno Pesco.
Syrus(pensiero): come faccio a vincere se attacco il suo mostro si prenderà la forza degli altri mostri mi obbligherà ad attaccarlo.
Crow: Syrus puoi vincere credi nelle tue carte.
Syrus: grazie Crow ma sono preoccupato per mio fratello e cosa succederà dopo.
Crow: ti do una notizia lui non e tuo fratello sai quello che hanno fatto Alexis e Akiza quindi non temere di ferirlo questa cosa vale per me, te e Jaden.
Atticus: cosa avrebbe fatto mia sorella.
Jaden: cose molto brutte.
Crow: quindi ora gioca e vinci questo duello.
Syrus: hai ragione e il mio turno attivo la mia carta coperta vincolo di potere e fondo drillroid, steamroid e submarineroid per evocare super vechiroid jumbo drill.
Uno strano sottomarino comparve sul terreno con una grande trivella da cui vicino c’erano due occhi e una strana bocca.

Syrus: dato che ho usato vincolo di potere i suoi punti di attacco raddoppiano(3000-6000) ora attacco la tua ruota combattente.
Zane: lo sai come funziona mando una carta e si potenzia si mi sarà distrutta ma tu alla fine del turno subirai un danno di 3000 punti.(2500-5650)
Syrus: mi spiace Zane ma niente fine del turno scopro la mia carta coperta rimozione di limite cosi raddoppiando i punti di attacco del mio mostro.(6000-12000)
Zane: non posso perdere.

Zane; Drake(500-0000)
Atticus: ora voglio sapere dove mia sorella
Drake: dirò tutto basta che non mi date al sovrano.
Zane: codardo io non parlerò mai.
Drake: tu fai quello che vuoi ma io voglio vivere.
Zane: morirai comunque io preferisco subire l’ira del sovrano.

In un vortice di ombre Zane sparì.

Atticus: allora dimmi dove mia sorella?
Drake: va bene ti porterò li.

Intanto tutti notarono che Syrus e Jaden erano svenuti.

Crow: io vado con Atticus, Jesse e Adryan fateli riposare e rimante con loro potrebbe tornare Zane.
Jesse: va bene voi andate ma dopo ci devi dare parecchie spiegazioni.
Crow: tranquillo e tu non provare a giocarci qualche brutto scherzo.
Drake: va bene seguitemi.
Dormitorio abbandonato.

Drake: ecco e qui che si nascondono.
?: tu devi pagare il tuo tradimento.

In quel momento delle ombre stavano divorando Drake lasciando solo delle ossa.

Crow: Akiza perche lo hai fatto.
Akiza: perché stava parlando troppo e poi Atticus vattene tua sorella non ti vuole vedere.
Atticus: ma io si voglio sapere cosa gli e successo.
Alexis: mi e successo che ho finalmente capito chi sono i miei veri amici non quelli che pensavo io ma quelli che si annidano nelle ombre. E quindi ho punito tutte le mie ex-amiche
Atticus: cosa vuoi dire?
Alexis: mi sono abbattuta su di loro eliminandole una ad una.
Atticus: le hai uccise!
Alexis: si e mi sono divertita nel farlo ma tu Atticus perche mi cercavi?
Atticus: prima volevo proporti di nuovo di lavorare insieme come cantati duellanti ma ora voglio sconfiggerti per avere indietro mia sorella.
Alexis: una sfida dunque mi piace accetto.
Crow: attento può essere pericoloso.
Atticus: tranquillo non devo sottovalutare.

Alexis:(4000) Atticus:(4000)

Atticus: inizio io pesco evoco cucciolo di occhi rossi attivo subito il suo potere speciale lo offro come tributo per evocare un drago nero occhi rossi dalla mia mano e ne evoco uno.

Un drago completamente nero emise un potente ruggito verso la ragazza.
Alexis: non mi fa paura anzi mi fa pena che ti trattieni la tua vera forza.
Atticus: termino il turno.
Alexis:pesco dal deck attivo polimerizzazione e fondo pattinatrice lama e cyber etoile per evocare cyber lama.

Una pattinatrice con lunghi capelli blu e un tutu rosso.

Alexis: non ho finito attivo la carta defusione ora posso far tornare il mio mostro nel fusione deck ed evocare i due mostri fusioni usati e in più evoco cyber ginnasta ora dato che ho 3 mostri di livello quattro posso creare una rete di sovrapposizione tra i miei tre mostri evocazione xyz compari numero 10 – illumino cavaliere rank 4(atk2400-def2400).

Sulla mano della ragazza comparve uno strano simbolo assomigliante un 10 e sul terreno comparve una specie di cavaliere scheletro fatto lui e il cavallo di uno strano materiale luminescente
E in mezzo al petto del cavaliere una gemma.

Crow, Atticus?: evocazione xyz?
Alexis: non avete diritto a spiegazioni. Ora staccando un materiale posso scartare una carta e pescarne un'altra.

Il cavaliere alzò la spada che si iniziò a colorare di verde.

Alexis: ora attacca drago nero occhi rossi.

Il cavaliere si mosse per cercare di colpire il drago che si stava cercando di difendere sparando una palla di fuoco incandescente le due armi entrarono in conflitto. E en usci un gran polverone.

Atticus: perche hai voluto distruggere una tua carta evocata con tanta difficoltà.
Alexis: guarda meglio.

Appena il polverone si diradò il mostro di Alexis era sopravvissuto alla battaglia.

Crow: come ha fatto?
Alexis: un numero può essere distrutto solo da un altro numero. Concludo il mio turno con una carta coperta.
Atticus:pesco gioco la carta mostro resuscitato ed evoco dal mio cimitero drago nero occhi rossi e lo offro come tributo per evocare drago oscuro occhi rossi.

Un drago simile a quello offerto ma più nero con una gemma rossa sulla testa.

Atticus: lui ora può guadagnare 300 punti di attacco per ogni mostro drago al cimitero.(2400-3000) evoco dalla mia mano drago lanciere. E attacco il tuo mostro non può essere distrutto ma il danno lo subirai lo stesso.

Il drago attaccò il cavaliere sparando con una palla di fuoco incandescente. Che alcune bruciature raggiunsero la ragazza. Anche se il mostro era ancora vivo.

Alexis:(4000-3400)

Atticus: termino il mio turno con una carta coperta.
Alexis: vedo che sai combattere in modo mediocre ma sempre ti sai valere pesco attivo l’effetto del mio mostro stacco un alto materiale per e mando al cimitero la mia carta in mano per pescarne un'altra ed infine gioco la carta recupera fusione cosi prendo la carta polimerizzazione e pattinatrice lama e attivo i richiamo del posseduto per evocare cyber etoile e li ri-fondo per evocare cyber lama. E dato che controlli due mostri il mio mostro guadagna il doppio dei suoi punti di attacco(2100-4200). Pattinatrice lama attacca drago oscuro occhi rossi.

La ballerina distrusse il mostro tagliandolo in due.

Atticus:(4000-2800)

Alexis: ora numero 10 attacca il suo drago lanciere.

Atticus:(2800-2300)

Alexis: concludo il mio turno.
Atticus: pesco devo usarlo per forza non pensavo di usare questo a mia sorella ma lo devo fare attivo ricerca delle pietre magiche scarto due carte dalla mia mano e prendo mostro resuscitato dal cimitero alla mano e lo attivo per resuscitare il drago oscuro ora avendo altri tre mostri drago guadagna altri 900 punti.(2400-3900)
Ma attivo la mia carta trappola armatura riflettore magico – metallo più ora posso offrirlo come tributo per evocare drago metallico oscuro occhi rossi lui guadagna 400 per ogni mostro drago al cimitero e avendone sei arriva a(2800-5200). Ora attacca la tua pattinatrice lama

Il possente drago colpi con una meteora di fuoco la ballerina. Anche lei pero era sopravvissuta alla battaglia.

Alexis(3400-300)

Atticus: termino il mio turno.
Alexis: era questo quello di cui parlavo tu che ti liberavi e combattevi senza pietà tocca a me attivo il potere speciale del mio mostro stacco un materiale mando una carta e ne pesco una. Ora vi faccio vedere l’evoluzione dei numeri dalle sue spalle usi una specie di galassia dove entro numero 10.
Atticus: cosa stai facendo?
Alexis: ti sconfiggo dato che ora evoco numero c10 illuminocavaliere rabbioso rank4 (atk2400; def 2400)

Un lo stesso cavaliere ma stavolta a in groppa ad un drago entrambi con armatura d’orata e su un armatura il simbolo del 10 di colore rosso con una spada d’oro dalla quale si vedeva che usciva un aura strana.

Alexis: attivo il suo potere speciale se ho meno di 1000 life points rimuovendo un materiale posso pescare una carta per ogni mostro al cimitero e il tuo mostro perde 500 per ogni carta che pesco ed avendo al cimitero sette mostri posso pescare 7 carte e il tuo mostro perde 3500 punti di attacco.

(4800-1300)

Alexis: cyber lama attacca il suo mostro.

Atticus:(2300-1500)

Alexis: ora numero c10 attacca direttamente Atticus

Atticus:(1500-0000)

In quel momento Crow spinse via Atticus prima che la lama del mostro lo tagliò in due.

Akiza: non dovevi intrometterti.
Crow:invece si forse tu non ricordi cosa significa l’amicizia ma io si quindi ho deciso di salvarlo.
Akiza: tu pensi che io mi sia dimenticata di cosa vuol dire amicizia tu e Jack e gli altri vi siete dimenticati di noi lasciandoci soli le tenebre ci hanno accolti li nessuno osa tradire e tutti sono disposti a sacrificarci per l’altro.
Crow: cosa c’entra Jack ora ?
Akiza: tu non conosci la storia vero ora te la racconto.

Dopo avergli raccontato la storia.

Crow: non ci credo Jack a fatto questo.
Akiza: credici e stato orribile
Crow: a cercato di abusare di voi.
Akiza: si te lo detto orribile ma ora dobbiamo andare ci vediamo alla prossima Crow.

Crow era ancora sotto shock per la notizia che aveva sentito.

Fine capitolo ventisette.
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share