quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 31/10/2012, 19:05 by: Darlmaster




Capitolo speciale Halloween

Scherzo o incubo?

Vicolo di Heartland.

?: questo era l’ultimo per oggi.
?1: ti sbagli non c’è mia un limite ad eliminare delle persone innocenti.
?: si ma e noioso quando li devo braccare poi prenderli e iniziano a gridare pietà.
?1: e la parta più brutta ma pensa a quando si sporcano i vestiti di sangue e il tuo potere aumenta vero Rio.
Rio: lo ammetto e l’unica cosa positiva in tutta questa grande scocciatura ma dei cadaveri che ne facciamo II?
II: tranquilla le ombre mangeranno tutto del sovrano mangeranno loro tutto il corpo lasciando solo il sangue e qualche organo indigesto.

Alcune ombre si materializzarono e a coprire interamente i cadaveri delle persone senza testa. Lasciando solo gli scheletri, mani, organi interni e soprattutto il sangue.

Rio: che brutto fegato che aveva quel tipo si vede che era un gran bevitore.
II: noi facciamo questo per conto del sovrano eliminiamo le persone cattive e pericolose e per stasera dobbiamo ucciderne 100 ora ne abbiamo uccise 80 ne mancano venti.
Rio: dobbiamo farlo altrimenti il sovrano eliminerà noi.
II: ti deve tornare quella voglia di uccidere che ora ti manca.
Rio: trovamela.
II: allora se non uccidi falliamo se lo facciamo il sovrano stai certa che noi saremo torturati, fatti a pezzi, frustati, spellati vivi e infine ci toglierà gli organi uno ad uno.

Iniziando a toccarla con il coltello per indicare cosa farà il sovrano

II: prima ti sventrerà viva poi piano rimuoverà ogni organo tipo fegato, pancreas, stomaco, cuore. E il giorno dopo tutto ricomincerà da capo. E questo che vuoi rispondi!
Rio: non farei mai arrabbiare il sovrano e lo sai detto questo andiamo ad eliminare un bel po’ di persone.
II: questo e lo spirito giusto uccidere tutto e tutti senza farsi troppe domande inutili.
Rio: andiamo a trovare queste venti persone.
II: muoviamoci che le dobbiamo uccidere entro oggi.

Avevano iniziato la caccia. Uccidendo ogni persona che riuscivano a trovare la portavano in un vicolo e li veniva massacrata al punto che pregava Rio e II per morire. Il vicolo ormai era impregnato di sangue che grondava da qualsiasi parte alcune ossa par terra e vari organi.

Rio: anche questo e morto passiamo al prossimo.
II: vedo che ora ti stai divertendo ma ripulisciti mentre le ombre puliscono questo vicolo.
Rio: quanti ne mancano?
II: ne manca solo uno dove lo troviamo?
Rio: non ne ho idea. Facciamo un'altra battuta di caccia.

Quando da li una persona sente una voce familiare provenire dal vicolo.

?: lei non ci credo.

Entrato nel vicolo. Vide subito le figure di Rio e II.

Rio: dobbiamo trovarlo.
?: Rio che ci fai qui?
Rio: tu! Non ci credo?
II: Rio lui chi sarebbe?
?: io sono un suo amico tu piuttosto chi saresti?
Rio: lui e mio cugino Hideki Kamishiro.
Hideki: tu invece chi saresti?
Toshiki: Toshiki piacere di conoscerti.
Hideki: il piacere e tutto tuo.
Toshiki: tu piccolo
Rio: lascia stare mio cugino chiaro!
Toshiki: si scusami ma che ci fate in questo vicolo?

In quel momento Rio iniziò a piangere ed accasciarsi a terra.

Hideki: Rio che ti prende?
Rio: e inutile fingere che non sia successo niente.
Toshiki: mi volete dire cosa e successo?
Rio: siamo in questo vicolo perché mentre camminavamo una persona ci chiese aiuto entrati nel vicolo a cercato di violentarmi lo sento ancora lui che mi mette all’angolo urlandomi che mi avrebbe fatto delle cose orribili ero impotente e spaventata quando mio cugino a cercato di buttarlo via ma non poteva fare niente. Cercai di ribellarmi e di respingerlo con tutte le forze. Poi prese un coltello che aveva in tasca e mi inizio a fare piccoli tagli Sulle gambe.

Mentre mostrava le gambe piene di tagli.

Toshiki: Dove!? Il mostro lo voglio guardagli la faccia prima di spaccargliela.
Rio: non ricordo credo da quella parte ti prego portami con te voglio vederlo soffrire.
Hideki: non credo sia il caso.
Rio: no devo rivedere colui che mi ha fatto questo.
Toshiki: no e pericoloso potrebbe farti di nuovo del male
Rio: non mi interessa solo io lo visto in faccia quindi mi devi portare con te.
Toshiki: sempre testarda.
Rio: sempre.
Toshiki: allora andiamo quindi da questa parte.
Hideki(pensiero): abbiamo trovato anche l’ultimo da uccidere.

I tre iniziarono a camminare per trovare questa persona. Quando Rio inizio ad urlare gli altri due subito la raggiunsero.

Hideki: lo hai trovato?
Rio: si e lui non potrei mai dimenticarmi di quel volto.
?: ma cosa sta succedendo? Chi siete voi? e lei chi sarebbe?
Toshiki: lei e la ragazza che hai cercato di violentare.
?: cosa!? io non potrei mai fare una cosa del genere sono un uomo sposato con dei figli.
Rio: sono stanca di ascoltarlo se non vuoi fare niente Toshiki lo farò io. Ricordi questo coltello me lo avevi lasciato dopo che hai graffiato ogni parte delle mie gambe.

Inizio a ferirgli la gamba facendolo cadere per terra poi con cattiveria iniziò a pestagli violentemente la gamba fino a spezzargli l’osso, poi passò velocemente all’altra gamba. I due ossi erano usciti poi non contenta strappo con forza le ossa uscenti. Le urla di dolore straziante era udibili da chiunque se non fosse che era un luogo ben isolato nello stesso posto il color rosso sangue aveva preso quello originale.

?: t-ti prego basta ti ho detto che non ho mai abusato di te fammi tornare dalla mia famiglia.
Rio: no devi soffrire ancora un po.
Toshiki (pensiero): non ho mai visto Rio comportarsi in questo modo e soprattutto perche dovrebbe mentire dopo una cosa del genere.

Toshiki vide un attimo Rio per fermarla e notò una piccolo sorriso sul volto.

Toshiki (pensiero): perché sta sorridendo non riesco a capire c’è qualcosa che non va.

Rio: continuiamo.
Toshiki: no fermati ne ha avuto abbastanza.
Rio: si hai ragione non mi diverte più facciamola finita.

La ragazza prese di nuovo in mano il pugnale.

Rio: allora dimmi le tue ultima parole.
?: no vi prego non uccidetemi.
Toshiki: sei impazzita perché vuoi ucciderlo? Se lo uccidi saremo peggio di lui.
?: m-ma io non ho fatto niente.
Rio: e vero noi tre non siamo cosi cattivi da ucciderti senza pietà
?: g-grazie.
Hideki: no aspetta Rio.
Rio: e vero noi tre no ma noi due si.
?: ti prego voglio tornare dalla mia famiglia.
Rio: tranquillo ci andremo noi e gli faremo quello che abbiamo fatto a te.
Toshiki: no fermati e sbagliato!
Rio: non ho chiesto la tua opinione.
Toshiki (pensiero): ma chi e mi rifiuto di credere che lei e quella Rio.

La ragazza ormai aveva ucciso l’uomo quando iniziò a tagliargli la testa dal collo.

Hideki: questo era l’ultimo.
Toshiki: dimmi tu chi sei?
Rio: non ricordi sono io Rio.
Toshiki: non e vero! Tu non puoi essere lei.
Rio: invece lo sono, tu lo sai ma non lo vuoi accettare.
Toshiki: dimmi che e uno scherzo di pessimo gusto.
Hideki: nessuno scherzo lei e mia cugina.
Toshiki: e quest’uomo ha cercato di abusare di te ma questo era troppo.
Rio: che dici glielo dico?
Hideki: non lo so potrebbe prenderla male.
Toshiki: cosa mi dovete dire.
Rio: vedi nessuno ha mai cercato di violentarmi mi sono inventata tutto.
Toshiki: quindi la persona che abbiamo ucciso era innocente non aveva fatto niente?
Hideki: no qualcosa aveva fatto viveva e per il nostro signore e un crimine imperdonabile
Rio: esatto ma se lo vuoi sapere non e neanche il primo ne abbiamo dovuto uccidere altre novantanove persone.
Toshiki: come?! Avete ucciso 100 persone!
Rio: certo e tutte nella stessa notte. In un certo senso e stato divertente.
Toshiki: voglio duellare con te per farti tornare la ragazza di un tempo.
Hideki: no lei e impegnata porta le teste dal sovrano.
Rio: ma io voglio duellare contro di lui.
Hideki: no vai da sovrano altrimenti sai cosa farà.
Rio: lo eliminiamo in fretta ti prego?
Hideki: va bene tu Toshiki sei pronto?
Toshiki: si voglio far ragionare Rio e non importa se devo sfidare anche te.

Toshiki:(8000)- Rio;Hideki(4000).

Hideki: inizio io se permetti posiziono una carta coperta e termino il turno.
Rio: a me pesco evoco faucivolanti in posizione di attacco una carta coperta e termino il turno.
Toshiki: pesco attivo dalla mia mano richiamo della mummia se non controllo mostri posso evocare uno zombie dalla mia mano. E io scelgo di evocare mummia rigenerante la sacrifico per evocare goku en-mech malvagio livello 6 attributo luce (atk2400-def2000) poi evoco dalla mia mano rapitore illusorio si attiva se evoco un mostro tramite tributo lui guadagna il livello l’attributo e pure il tipo del mostro evocato.
Hideki: complimenti ma scopro la mia carta coperta dolcetto ho scherzetto si può attivare solo sei il mio avversario ha due o più mostri con lo stesso livello e tipo. Ora devi scegliere distruggi i tuoi due mostri e noi ci curiamo dei loro punti di attacco, oppure lo scherzetto.
Toshiki: scelgo lo scherzetto.
Hideki: ti piace rischiare allora il tuoi mostri vengono distrutti e io posso evocarne due dal mio deck con il loro stesso livello. E io scelgo due galeogrugno.

Sul terreno di Hideki comparvero due strani esseri assomigliati a dei carcerati con una palla di ferro per limitarne i movimenti il volto non si riusciva a vedere ma si vedevano due occhi rossi.
Toshiki: posiziono una carta coperta e termino il turno.
Hideki: pesco attivo il potere speciale di galeogrugno posso rinunciare alla mia evocazione normale per rievocarlo ma ora mi consente di evocar e per speciale un mostro zombie dalla mano e da qualunque cimitero ed evocarlo per speciale sul mio terreno. E io scelgo disperazione dall’oscurità e attivo non una ma ben due dispositivo di risonanza. Cosi i miei due mostri diventano di livello 8 e ora con questi tre mostri creo un legame di sovrapposizione per alzati in piedi numero 88 marionetta truccata- leone del destino

Un imponente mostro con un armatura d’bianca e una testa di leone seduto sopra un imponente trono bianco e d’orato.

Toshiki: gioco la carta ruggito minaccioso.
Hideki: posiziono una carta e termino il mio turno.
Rio: e il mio turno pesco dal deck.
Hideki: scopro la mai carta coperta scambio xyz ora posso dare a Rio un xyz sul mio terreno con ancora tutti i materiali.
Rio: grazie Hideki attivo il potere speciale di numero 88 posso staccare un materiale dal mio mostro.
Toshiki: per fare cosa?
Rio: vedi quando il mio mostro non ha più materiali noi vinciamo il duello.
Toshiki: ti prego Rio torna quella di un tempo.
Rio: lo sono e solo cambiata il mio significato che una vita e preziosa quando invece non lo è come quello che tu hai fatto in passato. Guarda questa carta.
Toshiki (pensiero): quella e combo oni-gami può staccargli tutti i materiali per farlo attaccare due volte ma se rimane senza materiali io perdo il duello direttamente.
Rio: non ho ancora intenzione di usarla per ora.
Toshiki: perche lo sai che tu in questa storia non c’entri. E non sei
la ragazza di un tempo.
Rio: sono stanca di questa storia che tu mi volevano come prima facile da sfruttare! Attivo dalla mia mano la carta magia combo oni-gamie staccando i due materiali di numero 88 può attaccare due volte ma dato che non ha più materiali io vinco direttamente il duello.
Il mostro si alzo dal trono su cui era seduto e iniziò a brandire una grande spada e cercò di colpire Toshiki ma senza successo.

Hideki: ora dobbiamo andare altrimenti non oso immaginare quello che farà il sovrano.
Rio: ciao Toshiki e ricordati di me come del tuo incubo peggiore.
Toshiki: no! Fermati non abbiamo finito.
Rio: non sfidarmi e meglio per te.
Toshiki: io non ti sfido. Al contrario sfido quella che sei diventata.
Rio: l’hai voluto tu.

Con uno schiocco di dita tutto era immerso nelle ombre dopo un po’ che si erano diradate e dove stava Toshiki stavano solo le sue ossa insanguinate.

Hideki: abbiamo finito andiamo.
Rio: e stato divertente ma ora andiamo.

Io due scomparvero nelle ombre cosi come ne erano usciti.

Fine capitolo.

Edited by † Ryoga Kamishiro † - 31/10/2012, 19:23
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share