quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 20:58 by: Darlmaster




Capitolo ventotto

Bentornata.

Vicolo di heartland.

Yuma: spiegami cosa intendi per lo visto coni miei occhi.
Shark: la figura che ti avrebbe donato il deck mi ha rivelato il futuro e lei ci ha tradito.
Tori: ti prego e la verità non lavoro per il sovrano almeno non più.
Shark(pensiero): forse anche il suo tradimento e un evento che si può cambiare come la morte di Kirin maledizione non ci capisco niente non sono ferrato in materia di viaggi nel tempo ho visioni del futuro però una persona di mia conoscenza si.
Shark: scusami per averti accusato ingiustamente.
Tori: tranquillo stai vivendo un brutto momento.
Yuma: ma cosa ti ha detto lui?
Shark: lui niente ma una persona speciale mi ha detto di cercare una luce. Il tuo amico mi ha solo dato i mezzi per farlo. Dove si trova Halldor?
Yuma: mi ha detto che voleva assistere al duello di II
Shark: giusto mi ero dimenticato del suo duello dobbiamo fare in fretta V potrebbe essere il pericolo.
Tori: a ragione corriamo.

Dentro lo stadio.

In uno spogliatoio c’erano tre persone che discutevano.

?: allora II non devi fallire e chiaro?
II: Rio tranquilla vincerò ti preoccupi per niente.
Rio: cosa pensi di fare contro il suo numero?
Kaito: tranquilla abbiamo messo in atto una strategia per vincere. Dato che lo già visto in azione.
?: come va la preparazione?
Kaito, Rio, II: Prometheus ?!
Prometheus: sono venuto a vedere come procede e a ricordarvi cosa vi succederà se fallirete.
II: signore non fallirò.
Prometheus: meglio per te non vorrei torturare un soldato con le tue capacità.
II: non la deluderò.
Prometheus: ho sentito la vostra strategia prendi questa carta ti aiuterà ad applicarla ma ti auguro di vincere.
II: con il vostro aiuto mi e impossibile perdere.
Prometheus: quali saranno i vostri compiti invece.
Rio: noi pensavamo di assistere al duello.
Prometheus:Rio tu puoi Kaito no.
Kaito: Cosa!? perché non posso assistere al duello.
Prometheus: dimmi chi sa che sei dalla mia parte?
Kaito: nessuno e ancora un segreto.
Prometheus: qualche sospetto?
Kaito: mio fratello sogna delle ombre che distruggeranno Heartland ma oltre a questo nulla, Faker invece pensa solo che in questo periodo non ho trovato duellanti con dei numeri
Prometheus: Kaito tu sei una delle nostre armi più potenti dato che nessuno sospetta di te quindi non voglio rovinare ne la sorpresa ma tranquillo a tempo debito combatterai con me senza doverti nascondere ma fino a quel giorno rimarrai nell’ombra.
Kaito: capisco signore.
Prometheus: ora II vai ed elimina i tuoi avversari.
II: lo farò a pezzi.

Altro spogliatoio

Una figura più grande e una più piccola stavano parlando.

?: lo so e pericoloso e non va sottovalutato.
?1: lo so soprattutto il suo signore quindi attento che puoi rischiare la vita per quanto ci vuole morti.
?:tranquillo vincerò io.
?1: io invece spero che almeno rimarrai vivo che tu vinca o perda.
?: tranquillo Tron.

E la figura più grande si allontanò.

Tron(pensiero): prima mi volevo vendicare di Faker ma ora non mi interessa il sovrano deve soffrire più di lui. Ma mi rendo conto che i miei figli non sono in grado di batterlo e non mi reputo neanche io alla sua altezza. Ma devo combattere.

Arena stellare.

L’arena era grande coperta da un cielo stellato.

Una figura di un ragazzo alto capelli lunghi e lisci di colore grigio mentre dagli spalti c’era un'altra figura con i capelli simili a quelli del ragazzo ma con una tuta assomigliante ad un lupo con una cicatrice.

?: tu che ci fai li?
Halldor: assisto al tuo duello.
II: vedo che abbiamo un pubblico numeroso.
Rio: ma tu guarda c’è anche il mio futuro avversario.
V: vogliamo iniziare.
II: fretta di finire la tua vita.
V: e chi ti dice che perderò io?
II: perché vedi ad ogni tua mossa avrò una contromossa.
V: vedremo.

II:(4000); V(4000)

II: inizio io pesco dal deck evoco sul mio terreno grepher oscuro in posizione d’attacco.

Uno strano guerriero con capelli bianchi e uno strano ghigno sul viso.

II: Attivo il suo potere speciale quindi posso mandare un mostro oscurità dalla mia mano al cimitero e mandarla anche dal deck.
Posiziono una carta coperta e termino il turno.
V: pesco evoco tramite evocazione speciale disturbatore di vento solare ma lo sacrifico subito per evocare satellite cannone.

Sul terreno non comparve niente ma nessuno ne fu stupito tranne Astral che si era manifestato in quel momento dalla parte di II.
Astral: ma il mostro che ha evocato dove si trova?
II: tranquillo e qui solo che fa solo attacchi a sorpresa.
Astral: pensi di eliminarlo?
II: ovvio.
V: termino il mio turno e ora il mio mostro guadagna altri 1000 punti.(0000-1000)
II: pesco dal deck e attivo subito il potere speciale di grepher ora scarto di nuovo un mostro oscurità dalla mano e uno dal deck. Poi evoco maestro zombie e attivo il suo potere speciale scartando un mostro posso evocare dal mio cimitero e scelgo maestro zombie ed infine scarto per evocare dalla mia mano zombie goblin. Ed infine creo una rete di sovrapposizione tra i miei due mostri per evocare numero 39 utopia.

I due mostri scomparvero in un vortice che formava una galassia e ne uscì un cavaliere in armatura bianca e d’orata con un numero 39 su una spalla.

II: dato che ho fatto un evocazione xyz posso pescare una carta in più per effetto di questa terreno. Concludo con una carta coperta.
Rio: forza finiscilo in fretta.
II:tranquilla.
Halldor(pensiero): perche sta mandando tutti quei mostri con grepher?.

Intanto arrivarono anche Yuma, Tori e Shark.

Yuma: come sta andando il duello?
Tori: ma quello non e utopia?
Shark: vedo che si e portato in un discreto vantaggio.
Halldor: e appena iniziato.

V: pesco dal deck ora evoco dalla mia mano esploratore solare e infine attivo la carta portale di Tannhauser cosi i sommo i loro livelli per darmi un 9 e creare la mia rete di sovrapposizione
Per evocare numero 9 baldacchino stella del cielo sfera di dyson.

I due mostri erano scomparsi in un vortice e quando ne uscirono anche se non si vedeva si poteva sentire la presenza di un mostro sopra le loro teste.

II:ti nascondi ancora?
V: io cerco di vincere pesco una carta ed equipaggio al mio mostro la carta magia esplosione gravitazionale guadagna 400 punti in più solo durate la mia main ora il mio mostro attacca il tuo numero 39 utopia.
Astral: attiva il suo potere speciale.
II: non attivo niente dato che la sua carta nega l’effetto del mio mostro vero Chris?
Chris: allora vedo che ti ricordi dei nostri duelli Zero.
Zero:(4000-3700)

Yuma: quindi e cosi che si chiamano.
Astral: Yuma pure tu qui non ti avevo notato.
Shark: non ascoltarlo ti vuole irritare.
Tori: Shark a ragione.

Zero: Astral silenzio.
Chris:posiziono una carta coperta e termino il turno.
Zero: pesco dal deck e attivo il potere speciale di grepher oscuro mando un mostro oscurità dalla mano al cimitero e poi faccio lo stesso col deck. Poi attivo la carta mondo zombie ora cambiamo scenario poi gioco la carta ritorno forzato rimuovendo da un mostro xyz tutti i suoi materiali.
Chris: pensi veramente che tu mi abbia messo in difficoltà?
Zero: no ma con la prossima mossa si evoco zombie untore ora effettuo una nuova evocazione sincro entra in gioco drago destino imperatore

Un drago fatto di ossa con una strana gemma arancione sul petto.

Zero: ora si attiva il suo effetto posso evocare sul mio terreno un mostro zombie dal tuo cimitero al mio terreno.
Chris: ti ricordo che non ho mostri zombie nel mio cimitero.
Zero: controlla meglio dato che prendo la carta della tua fine satellite cannone.
Chris: lo sai quella carta non mi sconfiggerà.
Zero: sul serio da quello che so il tuo mostro non ha materiali e non può neanche caricarsi di altri dato che l’altro e sul mio terreno un ultima cosa si attiva il potere di zombie goblin e aggiungo alla mia mano uno zombie di 1200 o meno. Poi attivo la carta magia velo dell’oscurità ed infine attivo il potere speciale di zombie untore e facendo tornare una mia carta dalla mano in cima al deck lo posso evocare dal mio cimitero in difesa e termino il mio turno ora il tuo cannone guadagna 1000 punti(0000-1000)
Chris: pesco numero 9 attacca il suo drago destino imperatore.
Zero: scopro la mia carta coperta forza riflessa e distruggo il tuo mostro.
Chris: dovrei impegnarti di più scopro la mia carta coperta portale spaziale se controllo numero 9 posso annullarla e distruggerla.

Il satellite dalla sua cella di energia sparò un raggio di energia che distrusse sia il mostro che la trappola dopo un po’ pure il satellite sembrava diventare polvere.

Zero:(3700-3300)

Chris: dispiace niente drago niente satellite mi hai deluso non hai pensato ad un piano ma solo a difenderti ora invece posso usare del mio mostro per recuperare i suoi materiali concludo il turno.
Astral: non gli dici niente.
Zero: pesco dal deck e ora si attiva velo dell’oscurità scarto questa carta e ne pesco un'altra poi attivo fascino dell’oscurità e pesco due carte e poi rimuovo dal gioco un mostro oscurità dalla mia mano altrimenti scarto tutte le carte nella mia mano. Poi carità graziosa posso pescare tre carte in più per scartarne due, e non ho finito dato che attivo l’effetto di grepher. E mando alte due carte e ora il duello e finito.
Chris: per te.
Zero: vedi che fino ad ora tu hai fatto il mio gioco ti spiego io volevo in vita un mostro che tu ha tenuto in vita
Chris: il grepher!?
Yuma: cosa vuole fare con il grepher?
Halldor: no Yuma ti fai la domanda sbagliata cosa a fatto con grepher per tutto il duello.

Chris: non capisco.
Zero: ora capirai attivo dalla mia mano spettro dell’incubo scartandolo posso scegliere due effetti evocare dalle mie carte rimosse una signora spettrale oppure un re dei servitori del teschio e io evoco il re livello 1 (atk: ? def 0)

Uno scheletro vestito con una tunica blu sotto un'altra montagna di suoi simili

Halldor: ecco a cosa mirava.

Zero: vedi il suo effetto consiste nel guadagnare 1000 per ogni mostro servitore del teschio al cimitero e in questo momento ne ho undici.(?-11000)

Dal terreno iniziò ad uscire un aura bluastra che potenziava vistosamente il mostro facendolo crescere.

Chris: e io come uno sciocco pensavo che grepher fosse il problema minore. Ma ti rimane il problema che il mio mostro rimane inattaccabile.
Zero: da un attacco normale ma diretto non hai difese ad esempio se io attivassi questa armatura camuffamento- ottico vedi la posso equipaggiare solo ad un mostro di livello 1 ma quel mostro può attaccare diretto. Quindi il mio re ti sferra un attacco diretto.

Lo scheletro sferro un violento pugno contro il povero Chris.

Chris:(4000-0000)
Il ragazzo era a terra mentre il suo avversario lentamente si avvicinava.

Zero: ora voglio il tuo numero.
Chris: mai.
Zero: allora dovrò prenderlo con la forza.
Halldor: fermo hai vinto lascialo stare.
Astral: dispiace e una regola chi perde da il proprio numero al vincitore.
Halldor: allora Chris tu lo dovresti dare a me dato che ti ho sconfitto.
Chris: ma mi ha sconfitto Kaito
Halldor: ma ora non c’è giusto.
Chris lanciò ad Halldor una carta che la prese all’istante

Halldor: grazie per aver rispettato un patto in ritardo.
Rio: non compiacerti troppo quella carta sarà nostra dopo che ti avrò sconfitto stai interferendo troppo con i nostri piani prima non mi fai eliminare mio fratello e ora ci rubi un numero ti eliminerò nel nostro duello in tutti sensi ovviamente.
Halldor: ti sbagli vincerò io.
Zero: andiamo e tu di a Tron attendo con ansia la nostra sfida-

La Mano di Chris si illumino rivelando un segno e scomparve tra una luce abbagliante. Mentre Rio e Zero sparirono tra le ombre.

Shark: Halldor dobbiamo parlare in privato.
Halldor: su cosa?
Shark: questo non e il luogo adatto.

Negli spogliatoi.

Halldor: allora di cosa mi volevi parlare.
Shark: ti devo raccontare del futuro che ho visto.

Shark gli raccontò tutto anche del tradimento di Tori, del nuovo potere e di tutto il resto.

Halldor: quindi mi chiedi se ci possiamo fidare di Tori dopo quello che hai visto.
Shark: esatto.
Halldor: hai sbagliato a parlarne subito con Yuma e lei insieme sicuramente ora e sul chi vive dobbiamo aspettare che commetta un passo falso se ci tradirà altrimenti hai cambiato il futuro.

Passarono alcuni giorni.
Dentro gli spogliatoi.

Halldor: avanti Shark.
Shark: ti volevo solo augurare buona fortuna e di dare il massimo per eliminarla.
Halldor: tranquillo farò il possibile
Yuma: e ricordati che io e Tori facciamo il tifo per te.

Altro spogliatoio.

Zero: ricordati cosa ti succederà se fallirai.
Rio: non fallirò.
Kaito: devi vincere chiaro?
Rio: non deluderò il sovrano.

Nell’arena di duello.

I due duellanti si erano già posizionati nei rispettivi spazi.
Rio: non posso perdere questo duello.
Halldor: allora siamo in due a non poterci permettere una sconfitta.

Halldor(4000); Rio(4000)

Rio: inizio io evoco soldato arpione in posizione di attacco e concludo il mio turno con una carta coperta.
Halldor: evoco dalla mia mano mara degli alafar nordic ed effettuo una evocazione syncro tra mara, tyr e garmr. Per evocare Loki signore degli aesir.

Il cielo si colorò di nero e dal cielo comparve una figura imponente con un grande cappello e pizzetto comparve dalle nuvole temporalesche.

Halldor: attacca soldato arpione.

Il dio fulminò con uno schiocco di dita il mostro distruggendolo all’istante.
Rio:(4000-2500)
Halldor: posiziono una carta coperta e ti cedo la mano.
Rio: ti farò pagare con il sangue questo affronto per prima cosa gioco mostro resuscitato per recuperare soldato arpione poi corrente ascendente che scelgo un mio mostro e lo faccio diventare di livello 3 poi evoco rabca sperone ed infine appiccica squalo per evocazione speciale dalla mia mano poi gioco la carta aggiustamento del livello che mi permette di abbassare di uno tutti i livelli dei mostri e scopro la mia carta coperta trapianto di dna ora tutti i mostri diventano di un attributo che decido io e scelgo oscurità ora con i miei tre mostri creo un legame di sovrapposizione per evocare numero 96 nebbia oscura.

Una melma si trasformò in un mostro con nero con occhi di fiamma due corna e una bocca con denti sulla pancia.

Yuma: lui non ci credo

Rio: ora numero 96 attacca Loki.
Halldor: di che potere speciale dispone il tuo mostro.
Rio: perche lo chiedi?
Halldor:nessuno farebbe una mossa suicida se non avesse un mostro con un potete effetto.
Rio: hai indovinato vedi staccando un materiale posso dimezzare i punti del tuo mostro e farli guadagnare al mio.
Loki(3300-1650); nebbia oscura(100-1750)

Dopo che il mostro tirò fuori dalla delle nebbie che sembravano far star male il dio. Mentre al contrario lui cresceva.
Halldor:(4000-3900)

Rio: posiziono una carta coperta e termino il turno.
Halldor(pensiero): e quello cos’era?
Halldor: dato che termini il turno rimuovendo una carta dal gioco posso evocare dal mio cimitero il possente Loki.

Dalla terra usci nuovamente il Dio.
Halldor: pesco attivo la carta gleipnir, le catene di fenrir cosi posso aggiungere dalla mia mano tanngnjostr delle bestie nordic
E posiziono una nuova carta e termino il mio turno.
Rio: pesco dal deck, evoco cielostellamanta gioco la carta magia terreno zona mistica del plasma ora tutti i mostri oscurità guadagnano 500 punti d’attacco. Numero96(1750-2250) cielostellamanta(600-1100)
Halldor: anche il mio mostro ora ottiene il suo potenziamento.(3300-3800)
Rio: cielostellamanta attacca diretto.

La strana manta frustò con i suoi tentacoli Halldor.

Halldor:(3900-2800)

Rio: ora il mio mostro deve lasciare il terreno ma tranquillo tornerà il prossimo turno, ma pensiamo al presente numero 96 attacca Loki e non dimenticarti del suo potere speciale quindi ora stacco il materiale dal mio mostro e al tuo mostri si dimezzeranno i punti mentre l’altra meta andrà al mio.
Loki(3800-1900); numero 96(2250-4150)

Halldor(2800-550).

Halldor: attivo dalla mia mano il potere speciale di tanngnjostr.
Rio: fermo attivo la mia carta coperta oh! Il pesce! Facendo tornare il mio mostro rimosso nel deck posso annullare il potere speciale del tuo mostro. Non ti lascerò evocare Thor infatti scopro la mia carta coperta sconto mentale e dico che hai in mano guldefaxe.
Halldor: rivelò che aveva una copia di guldefaxe.
Rio: ora hai perso il duello termino il mio turno.
Halldor(pensiero): ora non ho più dubbi.
Halldor: torna Loki e io recupero la carta trappola gleipnir.
Rio: quel tuo mostro e inutile contro il mio.
Halldor: Rio sei brava oppure dovrei parlare con chi sta giocando davvero.
Rio: vedi altre persone qui?
Halldor: non ho mai detto persone mi riferivo a numero 96 scommetto che lui ti sta controllando dico bene nebbia oscura.
Shark: Cosa!? nebbia oscura?
Halldor: si esatto lui controlla Rio da tutto questo tempo.
Rio: ti sbagli nessuno mi controlla.
Halldor: come no vedi ti ho osservato durante il duello ogni pescata oppure attacco il tuo mostro faceva gli stessi movimenti come se ti controllasse. Poi non capivo come mai nel duello contro tuo fratello hai cambiato l’arena anche se tu eri in netto vantaggio ma ora invece tu ti nascondevi non volevi essere visto da nessuno cosi ti sei nascosto tra le ombre.
Rio: ti stai sbagliando! Non mi controlla nessuno chiaro!
Halldor: ce un modo per scoprirlo attivo dalla mia mano mostro resuscitato e faccio tornare in vita tanngnjostr in posizione di attacco ma lo sposto subito per evocare dal mio deck tangrisnir delle bestie nordic.
Rio: peccato che non hai guldefaxe.
Halldor: numero 96, Zero dite a Kaito che mi ha sottovalutato.
Rio: cosa centra Kaito?
Halldor: tre persone mi hanno visto combattere e quelle sono Chris, III e Kaito ma con i primi due non avete splendidi rapporti quindi rimane solo una persona Kaito quindi credo che lui sia dalla vostra parte.
Yuma: non riesco a seguire.
Shark: stai più attento allora.
Rio: e ridicolo stai dando supposizioni senza senso.
Halldor: davvero e come facevi a sapere che giocavo una carta di nome guldefaxe e soprattutto come fai a sapere dell’effetto di Thor. Semplice Kaito ti avrà detto di una delle mie carte più pericolose dato che solo contro di lui giocai carte del genere. Ma continuiamo il duello evoco dalla mia mano vanadis degli antenato nordic ora effettuo con vanadis e gli atri miei due mostri per evocare Thor signore degli aesir.

Dal cielo un altro Dio fece la sua comparsa accompagnato da una scarica di fulmini.

Halldor: Shark non eliminerò tua sorella ma la libererò da ciò che la lega a numero 96.
Shark: sul serio!
Halldor: ti prometto che alla fine di questo duello avrai di nuovo tua sorella.
Shark: grazie.
Rio: ma non capite che non sono controllata da nessuno.
Halldor: vediamo subito attivo il potere speciale di Thor quindi nego ogni effetto di numero 96 e con questo anche il legame tra lui e Rio.

Il dio colpi con una piccola scossa il mostro di melma che raggiunsero anche Rio. La ragazza chiuse gli occhi per il dolore quando li riaprì non poteva fare a meno di sorprendersi.

Rio: dove diavolo mi trovo?! E perche sto duellando!? E contro chi!? Non ho mai avuto questo mostro!.
Shark: sei tornata te stessa.
Rio: come me stessa cosa ho fatto?
Halldor: e una lunga storia che ti spiegheremo.
Rio:prima spiegami chi sei? Poi perche duelliamo?
Numero96: taci umana sei stato furbo a capire come toglierla dal mio controllo.
Rio: Cosa tu parli!? E cosa vuol dire dal tuo controllo?
Yuma: ti stava controllando.
Numero96: avevo bisogno di un corpo e il tuo in coma era perfetto ma ora non ne ho più bisogno Halldor preparati ad essere sconfitto.
Rio: non mi piace essere il burattino di qualcuno te la farò pagare per questa.
Halldor: Rio ascoltami sei furiosa ma lascia che me ne occupi io.
Rio: da quello che vedo sei un dilettante se perdi cosi quindi perche mi devo affidare a te.
Halldor: non farlo ma se perdo tu finirai di nuovo sotto il controllo di quel mostro.
Shark: Rio ascoltalo non e un dilettante a delle grandi abilità.
Rio: se lo dici tu.
Numero96: continuiamo questo duello.
Halldor: ti accontento subito se non sbaglio o negato il tuo effetto giusto?
96: si e quindi?
Halldor: i tuoi punti sono quelli per via di un effetto quindi se ti nego l’effetto i tuoi punti tornano a 100. Thor a
96: fermo se perdo falliremo la missione e Rio verrà torturata e questo che vuoi?
Rio: da chi dovrei essere torturata?
Tori: ti sbagli Prometheus punisce i suoi servi ma Rio non e una sua serva lo sei tu lei era solo lo strumento per portarlo a termine quindi se fallisci e tua la colpa non sua.
Yuma: come fai a sapere il nome dell’oscuro signore?
Tori: quando mi ha rapito me lo ha detto lui.
96: bugiarda io ero con te e lui non rivelò il suo nome.
Rio: chi e Prometheus ?
Yuma: ci hai veramente tradito.
Tori: non vi ho tradito.
Yuma: non mentire vattene non farti più vedere.
Tori: Yuma io non.
Yuma: sei ancora qui vattene via non ti vogliamo più vedere.

La ragazza se ne andò piangendo.

Rio: dopo il duello mi dovete dare molte spiegazioni.
Halldor: dopo quante ne vuoi ma dove ero rimato a si Thor attacca numero 96.
Numero96: voglio rendere i danni reali.
Rio: ma e un suicidio.
Halldor: hai paura del sovrano vero?
96: si e molta.
Halldor: ti proteggerò io ma tu non fare niente alla mia mente chiaro?
Shark: sei impazzito? Dopo quello che ha fatto?
Halldor: ti ricordi cosa e successo a Cathy?
Shark: si e molto ma cosa centra?
Halldor: nessuno merita di fare una fine del genere neanche un cattivo se no cosa ci renderebbe migliori di chi combattiamo. Allora la mia offerta e ancora valida.
96: accetto.

Rio:(2500-0000)

In un altro punto dello stadio. Una ragazza stava in un angolo al buio che stava cercando di calmarsi.

Tori: come dargli torto dopo quello che ho fatto.
?: tu non hai fatto niente loro ti hanno voltato le spalle.
Tori: sei tu Prometheus?
Prometheus: si sono qui per offrirti di nuovo il tuo posto al mio fianco.
Tori: no mai! Per colpa tua ho perso tutti i miei amici.
Prometheus: loro non ti hanno creduto non e colpa mia.
Tori: si certo tu mi hai costretto a fare cose che non volevo.
Prometheus: ora non addossarmi la colpa io non costringo niente scegliete le vostre vittime io non ne ho colpa, ma tu guarda e scaduto il tempo per la nostra vecchia scommessa quindi ora tu devi tornare ad essere una mi serva.
Tori: mi ero dimenticato di quella scommessa.

L’oscuro apri un portale fatto di ombre e fece cenno Tori di entrare.
Prometheus: bentornata nelle ombre Tori.

Fine capitolo ventotto.
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share