quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 23/11/2012, 22:01 by: Darlmaster




Capitolo trentuno.

La fine di un nuovo inizio.

Dimora del sovrano.

Due figure comparvero da un vortice di ombre.

Prometheus: questa e la mia umile dimora ma fai finta che sia tua.

Yusei si guardò intorno era tutto buio ora uno strano luogo in decadenza. Poi arrivarono al trono di Prometheus.

Prometheus: come ti sembra la mia dimora?
Yusei: potresti mettere qualche illuminazione non si vede niente io ti stavo seguendo.
Prometheus: vedi poche persone riescono a vedere nelle ombre come se non ci fossero io, desiderio e i miei servi ma tu sei mio figlio quindi sei riuscito ad aggirare ogni ostacolo con estrema facilità.
Desiderio: amico mio sono felice che la tua ricerca non sia stata un fallimento.

Un figura con una spessa armatura nera con rifiniture gialle.

Prometheus: si lo trovato finalmente.
Desiderio: sai ora che lo guardo ha i tuoi stessi occhi ma come lo hai riconosciuto?
Prometheus: ha manifestato una parte dei suoi poteri ha assorbito le ombre e le ha rilasciate, poi ha imparato a controllarle e dargli la forma che voleva lui prima una cosa semplice poi una complessa come una duel runner.
Desiderio: non ne sono stupito vedo un grande potenziale dimmi Yusei ti va di addestrarti con me nell’uso dei tuoi poteri.
Yusei: Cosa! no non voglio accettare.
Desiderio: no ti conviene rifiutare vedi nessuno qui ti vede di buon occhio tranne noi ma vedi se torneranno i servi non dureresti mezzo secondo.
Yusei: sono sopravvissuto una volta credo che basti.
Prometheus: e quando non potrò più fare il sovrano tu morirai perche non saprai controllare i nostri poteri uniti.
Yusei: uniti?
Prometheus: non lo sapevi?
Desiderio: e come faceva a saperlo tu non glielo hai detto. Vedi se il sovrano muore oppure e impossibilitato ad agire può trasferire i suoi poteri al suo successore se lo ha già proclamato.
Yusei: e quindi lui prima di assorbire quelle ombre non aveva manifestato alcun problema.
Desiderio:certo non li aveva ancora manifestati erano latenti attendendo che una forza esterna li risvegliasse. Ma tu li hai già manifestati li hai saputo controllare in piccole dosi ma quando ti darà i suoi poteri i tuoi in confronto a quelli di tuo padre sono paragonabili come l’infinito e il nulla ma con il mio aiuto riuscirai a contenere sia quelli di tuo padre che i tuoi e diventare il più grande sovrano che il mondo abbia mai conosciuto.
Yusei: quindi se accetto diventerò il più potente dei sovrani se rifiuto morirò.
Desiderio: esatto a te la scelta.
Yusei: accetto voglio vedere come mi allenerai.
Prometheus: Desiderio dai a mio figlio un addestramento peggiore del mio.
Desiderio: gli farò uscire il sangue da ogni poro della pelle dopo che avremo finito.
Yusei: stai scherzando vero?
Desiderio: certo e ovvio.
Yusei fece un sospiro di sollievo mentre si avvicinò a Desiderio. mentre sparirono in un istante tra le ali di desiderio.
Desiderio: comunque non stavo scherzando ti faro espellere sangue.

Dal basso si vide Prometheus.

Prometheus: quanti ricordi mi ha fatto tornare in mente ma ho del lavoro da fare devo tagliare ogni rapporto con tutti dato che ho attuato alla perfezione il piano.

Intanto nell’arena di Heartland.

Due figure una era una bambino l’altra invece era uno spirito che fluttuava.

Astral: tutto pronto?
Zero: certo e da una vita che desidero affrontarlo cosi da dimostrargli che non sono il debole che pensava.
Astral: ci divertiremo con lui.
Zero: gli farò implorare pietà.
Astral: non vedo l’ora di assistere al massacro.
Zero: e io di essere il boia.

Altra zona.

Un gruppo di ragazzi stava seduto ad un tavolo con al centro una ragazza dai capelli blu scuro e una ciuffo celeste.

Halldor: con questo credo ti abbiamo detto tutto.
Rio: e io ero manovrata da questo sovrano?
Yuma: non proprio dal sovrano tu eri controllata da un servo del sovrano.
Rio: giuro che eliminerò sovrano con le mie mani per lo scherzetto che mi ha fatto nessuno osa sfruttarmi e pensare d passarla liscia.
Shark: e invece la passera liscia per il momento poi subirà quello che deve.
Rio: perché vuoi fermarmi dall’eliminare un essere così cattivo dopo quello che mi ha fatto considera che ha controllato tutti anche questa Tori e Astral.
Halldor: forse dobbiamo raccontarti di cosa fa il sovrano a chi fallisce.

E gli raccontarono delle torture e di cosa fanno i servi del sovrano per il volere del sovrano e soprattutto di Cathy che aveva solo fallito una missione e dopo che ha perso come e stata punita. L’espressione di Rio cambia rimase scioccata e un po’ inorridita.

Rio: hanno fatto tutte queste cose orribili, e il sovrano a torturato cosi un suo alleato in quel modo.
Shark: esatto ma te lo abbiamo raccontato per farti capire una cosa lui fa cose del genere anche hai suoi servi immagina cosa può fare hai nemici.
Rio: mi viene un dubbio io ero una sua serva quindi anche io dovrei aver fatto quelle cose.
Shark: no anzi tu sei l’unica che non ha fatto cose del genere.

Rio con uno sguardo più sollevato,

Rio:mi hai tolto un peso dal cuore pensavo di aver fatto cose del genere.
Yuma: aspettate ora inizia l’altra semi-finale.
Halldor: voi andate io devo parlare con Shark in privato.

Quando rimasero soli.

Halldor: perché no glielo ha detto?
Shark: la conosco e una ragazza forte ma quello che a fatto non so se lo potrebbe sopportare.
Halldor: quindi preferisci non dirle niente.
Shark: si lo so e un idea pessima ma non so che altro fare.
Halldor: dire la verità sarebbe un idea.
Shark: no ci ho pensato tante volte di dirle tutto ma poi non oso immaginare la sua reazione.
Halldor: invece cosa farà quando scoprirà che gli hai mentito. Io ti avverto hai appena acceso la miccia di una bomba che ti esploderà in faccia.
Shark: e una tua visione?
Halldor: no una altrimenti lo avrei detto ma più una sensazione.
Shark: ma ti assicuro Rio non saprà mai niente.
Yuma: siete ancora qui sbrigatevi altrimenti vi perderete il duello soprattutto tu Halldor uno dei due sarà il tuo avversario alle finali.
Halldor: veniamo subito.

Altro spogliatoio.

Tron: non mi batterà lo so lui solo questo vuole sconfiggermi. Ma io non voglio essere sconfitto per quanto pericoloso possa essere.

Nell’arena.

Le due figure uscirono entrambi erano praticamente dei bambini ma uno portava una maschera per far si che non si vedesse il volto lasciando scoperto un solo occhio.

II: sai da quando ti ho lanciato la sfida non aspettavo altro che affrontarti.
Tron: e come vedi io ho accettato ora siamo solo noi due come avevi sempre sognato fammi vedere di cosa e realmente capace il sovrano.

Tron(4000) ; II(4000)

II: inizio io pesco gioco la carta fascino dell’oscurità pesco due carte ne rimuovo uno oscurità altrimenti mando al cimitero tutte le carte nella mia mano ma per mia fortuna ne ho uno da rimuovere uno e ora d.d.r ritorno da una differente dimensione scartando una carta posso evocare un mostro tra le carte rimosse e io scelgo maestro zombie (lvl4 atk1800 def 0)
II: e attivo subito il suo effetto cosi scartando un mostro posso evocare tramite evocazione speciale un altro maestro zombie che non volendo essere da meno attiverà il suo effetto ed evoco dal mio cimitero al modico prezzo di una carta mostro dalla mia mano ed evoco pittore del dolore (lvl 2 atk 400 def 200 tuner). Ora attivo il potere speciale del mio pittore cosi posso far diventare il livello dei miei mostri da quattro a due maestro zombie(4-2);(4-2) ora effettuo un evocazione sincro tra i miei tre mostri per evocare arcidemone teschio zombie (lvl 6 atk2500-def 1200)

Dal terreno uscì una versione di arcidemone teschio del fulmine ma in un avanzato stato di decomposizione.

Tron: quindi e questa la famosa evocazione sincro di cui mi parlavi e volevi fare delle indagini.

Tra i pubblico.

Yuma: evocazione sincro cosi velocemente.
Rio: ma cose un evocazione sincro?
Shark: te la spiego io e una evocazione piuttosto complicata.

Tornando al duello.

II: infatti ma come vedi questa carta ora segnerà la tua fine posiziono una carta e termino il mio turno.
Tron: bene pesco dal deck ed evoco bestia araldica basilisk (lvl 4 atk 1000 def 1400) cosi posso attaccare il tuo mostro.
II: puoi solo perdere in uno scontro del genere.
Tron: ti sbagli ne uscirà un pareggio quando il mio mostro combatte distrugge se stesso e anche il mostro avversario.

Lo strano uccello si scagliò contro lo zombie alzando un gran polverone.
Tron: come vedi e un pareggio.
II: cambia le lenti a contatto il mio mostro e ancora qui.

Infatti dopo che la nebbia si diradò lo zombie era vivo e vegeto sul terreno.

Tron: no come e possibile che sia ancora vivo?!
II: vedi finche e sul terreno nessun mostro di tipo zombie può essere distrutto da nessun tipo di effetto quindi come ti ho detto avrebbe portato solo alla tua sconfitta.
Tron: mi hai preso solo di sorpresa ma ora i tuoi cari sincro non mi sorprendono più posiziono una carta coperta e termino il mio turno.
II: ti sbagli le sorprese sono appena cominciate.
Pesco da del posiziono una carta e ti attacco con il mio mostro.
Tron: scopro la mia carta coperta esplosione araldica ora ti faccio tornare le tue carte che in mano e terminare la fase di battaglia.
II: Poco male le riposiziono. E termino il turno.
Tron: peccato che ora subirai un danno di 500 pero ogni carta che ti ho fatto tornare.

II(4000-3000)
II: mi hai fatto questo danno ma ora scordati di farne altri.
Tron: e il mio turno pesco attivo la carta sepoltura sciocca per mandare al mio cimitero bestia araldica unicorno. Poi gioco la carta arte avanzata dell’araldo cosi posso effettuare un evocazione xyz dal mio cimitero.
II: fermo attivo la mia carta coperta attivazione modalità assalto offrendo come tributo il mio mostro mi da la possibilità di evocare la sua forma evoluta nella sua forma più potente Tron ammira l’evoluzione delle syncro, vieni fuori arcidemone teschio zombie assalto(lvl 8 atk3000-def 1700)

Uno zombie con le stesse sembianze ma con un armatura di ossa nere le ali erano diventate più grandi e si notava una coda fatta di ossa il mostro appena potenziato sbatte le ali provocando un fortissimo vento.

Rio: evocazione assalto?
II: si traditrice l’assalto e l’evoluzione dei sincro.
Rio: cosa io ho lasciato voi prima di aver commesso azioni orribili come le vostre.

Astral uscì fuori dal ciondolo.

Astral: scusami ma non ci credo tu ci parli delle azioni da noi svolte come se tu non le avessi mi fatte. Ma sappi che le tue mani sono sporche quanto le mie.
Rio: che vuoi dire?
Shark: non ascoltarlo sta mentendo.
II: a ragione sta mentendo solo per metterti in confusione.
Astral:C-cosa?
II(bisbigliando): dopo il duello ti spiego tutto.
Tron: possiamo tornare al duello che poi avrei altre questioni da fare.
II: vero devo mandarti all’inferno.
Tron: in quel luogo ci finirai tu perche ora grazie alla mai carta posso evocare numero 8: re araldico genome- eredità(rank 4 atk2400-def 1800)

Un vortice con i colori dell’universo fece scomparire i due mostri per poi far apparire al suo posto uno strano mostro con quattro corna ed una strana maschera con sopra uno strano simbolo.

Tron: attivo il potere speciale del mio mostro rimuovendo un materiale posso azzerare i suoi punti di attacco e farli suoi.

Le corna del mostro si allungarono nel cercare prendere lo zombie. Ma prima che potessero toccarlo il mostro ruggì facendo indietreggiare le corna.

Tron: no ! cosa hai fatto al mio mostro.
II: io niente ma vedi finche e sul terreno i mostri zombie sono immuni agli effetti delle carte del mio avversario.
Tron: non ho finito.

Intanto in un luogo sconosciuto.

?: e da parecchio che non ci vediamo.
?1: si molto da quando mi hai obbligato a cambiare i miei piani.
?: e quindi? Ti ho dato ciò che volevi di cosa ti lamenti.
?1: ti sei preso Kaito e questo non era nei piani.
?: mi deludi lo sai i piani si evolvono cambiano cosi da prevenire eventuali intromissioni oppure fallimenti.
?1: Prometheus tu mi parli di accordi ma io non ho ricevuto nulla da parte tua.
Prometheus: vedi io sono arrivato al limite e non posso più andare avanti col piano.
?: vorresti dire che ti ho lasciato carta bianca e ora ti presenti dicendo che non si fa niente.
Prometheus: si esatto.
?: prima che te ne vada ho scelto che sarai tu ad alimentare la mia macchina.
Prometheus: io non la voglio alimentare.
?: sai non ti volevo dare nessuna scelta.
Prometheus: questa mi sembra una minaccia.
?: puoi considerarla tale.

Premendo un bottone la stanza si illumino diradando tutte le ombre.

Prometheus: cose questo scherzo Faker?
Faker: pensavi che non avrei capito che tu sei un essere fatto di ombre quindi sei debole alla luce. Ora vedi ti porterò via cosi iniziamo con il mio di piano.
Prometheus: ti sbagli ho ancora una piccolissima parte dei miei poteri
Faker: che non puoi usare.
Prometheus: e chi lo ha detto.

Una parte del suo corpo iniziò a colorarsi di viola fino a sparire.

Faker: cosa hai fatto?
Prometheus: io niente ma attento Faker a me basta poco per tornare quindi tram di fronte alla mia furia.
Faker: quando accadrà tu sarai già morto.

Poi con un altro tasto le luci divennero più forti facendo perdere i sensi al sovrano.

Intanto il duello


Tron aveva sul terreno due mostri numeri tra cui 8 e un altro mostro con le fattezze di un demone con tre corni che gli ornavano la testa.

II: non ci credo mi immaginavo una sfida incredibile ma sei stato una delusione continua.
Tron: mostrami tu il tuo potenziale lo so che puoi fare molto di più.
II: davvero e come lo sai non mi hai dato un solo incarico mi ritenevi il debole della famiglia ma ti sei rimasto indietro ora sono diventato il più forte e te lo dimostrerò umiliandoti. Pesco dal deck ora attivo la mia carta coperta colpo d’assalto dato che controllo un mostro assalto posso distruggere tutti i mostri in campo.
Tron:vuoi privarti del tuo mostro più potente solo per distruggere i miei.
II: ti sbagli questo non e un addio ma solo un gradito ritorno quando un mostro assalto viene distrutto posso evocare dal mio cimitero la sua forma precedente quindi fate un grande applauso a arcidemone teschio zombie.

Il mostro perse tutti i suoi potenziamenti e torno alla forma originale.

II: ora ti sferro un attacco diretto.

Tron:(4000-1500)

Tron: non sono ancora sconfitto.
II: ne sei sicuro perche vedi attivo questa rinascita d’assalto rimuovendo attivazione posso evocare dal mio cimitero il mio mostro a patto che distrugga i miei mostri ma come sai non può essere distrutto da effetti quindi ecco che torna anche la versione assalto.

Dal cimitero comparve anche la figura del mostro potenziato.

Tron era visibilmente spaventato.

II: era questa l’emozione che volevo tu che ti spaventassi fino ad aver paura di me.

Dalle tenebre uscì Kaito

Yuma: e lui che ci fa qui?
Shark: credo che lavori per il sovrano.
Yuma: sul serio e come lo sai?
Shark: l’aveva detto Halldor durante il suo incontro contro Rio.
Yuma: giusto ora ricordo.

Kaito: II vieni presto il sovrano nessuno percepisce la sua energia sembra sparito.
II: puoi aspettare che finisca il duello?
Kaito: no e ora vieni altrimenti faremo tutti una brutta fine.
II: hai avvertito tutti?
Kaito: si tranne alcune persone tipo desiderio pure lui e scomparso.
II: Cosa!? e scomparso sei fortunato Tron ora devo andare cause di forza maggiore ma almeno ti ho umiliato.

E i due sparirono.

Halldor: il sovrano e scomparso quindi abbiamo un pensiero in meno.
Tron: tu sarai il mio avversario e tutta colpa tua.
Halldor: mia?
Tron: se tu non fossi arrivato portando l’evocazione sincro non si sarebbe mai unito al sovrano quindi io ti sconfiggerò
Yuma: lui non centra niente e una brava persona quello che e successo e colpa tua e del sovrano.
Tron: si vedrà tutto alla finale.

Intanto in un luogo sconosciuto.

?: non ce che dire impari in fretta non ti ho dovuto torturare più di tanto Yusei.
Yusei: invece ora sento i poteri sotto controllo.

Quando su colpito da un raggio fulmine violaceo era per terra disteso.
Desiderio: stai bene.

Rialzandosi a fatica.

Yusei: cosa e successo?
Desiderio: tuo padre e morto e ti ha donato i suoi poteri ora seu ufficialmente Yusei il re delle ombre.

Yusei: quando posso iniziare?
Desiderio: finito il nostro addestramento e con le tuie abilità ci vorranno solo poche ore

Dimora del sovrano.

Astral: allora mi spieghi perche haidetto quelle cose a Rio?
II: ragiona gli hanno mentito quindi più gli aumentiamo questa convinzione. Più la sua ferita sarà profonda quando scoprirà la verità
Astral: bel piano e quando lo attueremo?

II stava iniziando a fare una risatina.

II: presto molto presto. Ma ora pensiamo a trovare il sovrano.
Astral: si hai ragione e la cosa più importante.

Fine capitolo trentuno.

Edited by Darlmaster - 24/11/2012, 14:23
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share