quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 28/11/2012, 20:33 by: Darlmaster




Capitolo trentadue.

Porto dell’accademia.
Finita la gita alla città di Domino per vedere un nuovo tipo di duello e la duel runner tutti erano scesi dalla nave ma per strane ragioni il gruppo di Jaden e Crow si separarono.

Jaden: siamo tornati all’accademia sei contento Crow?
Crow:…
Jaden: cosa ti prende?
Crow:…
Jaden: sei ancora arrabbiato per la storia il figlio del sovrano?
Crow: direi avevi detto cito le tue parole che il sovrano aveva un figlio.
Jaden: si ma era anche un tuo amico quindi anche tu ci hai messo del tuo.
Crow: ma se tu non tiravi fuori quella frase io non dicevo la mia.
Jaden: tu hai voluto fare il misterioso sulla nave dicendo che volevi eliminare Seto.
Crow: quelle erano questioni private.
Jaden: che poi hai detto quindi non erano molto private.
Crow: no e diverso tu me le hai estorte con la forza.
Jaden: non e vero ti ho solo chiesto in un modo non molto gentile delle informazioni.
Crow: al mio paese si chiama estorsione.
Jaden: puoi chiamarla come vuoi ma comunque tu me lo hai detto.
Crow: e tu mi hai portato sfortuna.
Atticus: quindi ora siete pari non litigate solo per una serie di sfortunati eventi.
Crow: che mi sono capitati per colpa sua.
Jaden: ti chiedo scusa se ti può far sentire meglio ma ora torniamo al nostro dormitorio.
Crow: non te la caverai soltanto con delle scuse.
Atticus: aspettatemi.
E iniziarono a correre verso il dormitorio rosso. Il primo fu Jaden il secondo invece fu Crow.

Jaden: dopo questa corsetta spero che tu ti sia calmato.
Crow: si tutto quello che vuoi.
Atticus: eccoci al vostro dormitorio alla fine che abbiamo scoperto sul sovrano?
Jaden: che ha un figlio e non abbiamo capito niente dei suoi piani.
Crow: almeno ora per cosi dire siamo a casa.
Jaden: pero e stata una bella gita io ho incontrato un ottimo duellante.
Crow: shh.
Jaden: sei ancora offeso?
Crow: shh non senti qualcuno che piange?
Jaden: ora che me lo fai notare viene dell’interno della nostra camera.
Atticus: e vero ma non uno ma si sentono due pianti.
Crow: andiamo a controllare qualcuno potrebbe essere ferito.
Jaden: e chi eravamo tutti alla gita?
Crow: lo scopriremo solo in un modo andiamo e vediamo.

I tre entrarono nella stanza di Jaden. e Jaden non vide nulla.

Jaden: credo che dobbite farvi un controllo all’udito.

I due gli stavano indicando un angolo Ma Jaden non riusciva a capirli.

Jaden: ho capito stiamo giocando hai mimi vediamo state indicando quindi vuol dire che siete un segnale stradale.

Risposero col capo negativo.

Jaden: allora vediamo mi dite qualcosa che si gira verso l’angolo. Non lo so mi arrendo.

Crow: girati e guarda l’angolo!tutte queste storie era cosi difficile da capire?
Jaden: dovevate dare gli indizi giusti.
Crow: la prossima volta io e Atticus ti faremo un disegnino magari lo capisci.
Jaden: no lascia stare ti ho visto disegnare e meglio di no
Atticus: ragazzi forse dovremmo capire perche quelle due persone sono in quel angolino e piangevano.
Jaden: erano nell’angolino?
Crow: te lo appena detto!

I tre videro le due persone chiuse su in loro stessi che piangevano. Appena i tre li videro meglio notarono che erano ragazze.

Crow: Akiza!
Atticus: Alexis!
Jaden: Alexis, Akiza!

I due guardarono Jaden con uno strano sguardo. Le due gli guardarono e poi ricominciarono nei loro pensieri.

Crow: cosa vi e successo?

Akiza: ricordiamo tutto ciò che abbiamo fatto.
Atticus: ogni cosa?
Alexis: tutto significa qualunque cosa.
Jaden: quindi se ricordate tutto anche il vostro massacro?
Crow: dopo i post gita con te non si può parlare, secondo te perché stanno cosi male forse per quello che hanno fatto.
Jaden: e per questo che state male?

Akiza: ma lo sta domandando davvero?
Alexis: lascialo perdere fa sempre cosi.
Crow: venite dobbiamo parlare di quello che vi e successo.
Akiza: non ci meritiamo la vostra fiducia.
Crow: solo perche avete tentato in alcune occasioni di farci fuori.
Atticus: cosi non le aiuti.
Crow: ti sbagli voi siete due ragazze forti il fatto che siete libere dal suo controllo vuol dire molto. Queste sensazioni le potete superare.
Jaden: Crow a ragione avete spezzato il controllo che teneva su di voi ed e per questo che ci fidiamo, è se ci aiutate insieme metteremo la parola fine sul sovrano.

Tutti e due stavano tesero una mano verso le due ragazze.
Che a loro volta strinsero le mani dei ragazzi per poi alzarsi.

Jaden: ora ci dovete raccontare tutto quello che e successo

Le ragazze annuirono.

Alexis: ma andiamo in un posto più tranquillo vi spiegheremo tutto.

Usciti fuori andarono nel dormitorio blu femminile sotto richiesta di Alexis.

Atticus: sei sicura di voler tornare in quel luogo?
Alexis: si almeno che le renda omaggio e che mi perdonino per quello che ho fatto.
Crow: ecco siamo arrivati ecco il dormitorio femminile.
Jaden: ora possiamo parlare di cosa vuole fare il sovrano?

Le due annuirono e iniziarono a parlare.

Intanto in un luogo sconosciuto.

Due figure una sembra manipolare le ombre a suo piacimento con l’altra figura alata la osservava.

Desiderio: complimenti hai un perfetto controllo delle ombre sia tue che di tuo padre.
Yusei: vorrei dire che e stato facile.
Desiderio: ma una cosa mi ha stupito di te Yusei.
Yusei: quale?
Desiderio: non hai fatto alcuna piega quando ti ho detto della morte di tuo padre come mai?
Yusei: e semplice perché non e morto in fin di vita ma vivo.
Desiderio: cosa!? e vivo?
Yusei: si lo sento è, vivo per questo mi volevo allenare.
Desiderio: hai ottimi poteri quindi vieni ti accompagno al tuo trono.
Yusei: ne sei sicuro?
Desiderio: certo lo hanno fatto per te e i tuoi poteri sono semplicemente spaventosi.

I due tornarono nella dimora di Prometheus. E subito desiderio lo accompagno al trono.

Desiderio: questo e il tuo siediti te lo sei guadagnato.

Yusei: stranamente e comodo.

All’improvviso senti delle urla di dolore provenire da una stanza.

Yusei: cosa sono queste urla?
Desiderio: le persone che maga nera sta torturando.
Yusei: lei dove sta?
Desiderio: verso quella stanza scendi le scalinate poi segui le urla se vedi che diventano più forti vuol dire che ti stai avvicinando.

Yusei si alzo per andare dove gli aveva indicato Desiderio mentre scendeva le scale le urla si facevano sempre più forti più un intenso odore di sangue. Poi vide una ragazza dai capelli biondi.

Yusei: tu fermati!
Maga nera: cosa?
Yusei: libera subito tutti.
Maga nera: ma sei impazzito queste persone sono i trofei del sovrano e tu vuoi mandarle via.
Yusei: sono persone non trofei e voglio che tu le liberi
Maga nera: ti spiego se forse tu non lo hai capito io prendo ordini solo dal sovrano e tu non sei niente quindi vattene prima che chiami il sovrano cosi avrà un altro trofeo.
Yusei: allora chiamalo che aspetti.
Maga nera: ok lo ammetto hai coraggio per sfidarmi cosi apertamente ma vediamo se hai lo stesso coraggio con Prometheus.
Desiderio: risparmia il fiato oppure poteri il sovrano e già qui.
Maga nera: e dove sarebbe non lo vedo anzi percepisco?
Desiderio: e d’avanti hai tuoi occhi. Maga ti presento Yusei il re delle ombre.
Maga nera: no e impossibile solo i figli del sovrano possono prendere il suo posto se non aveva ancora dichiarato un successore.
Yusei: infatti sono suo figlio.

Yusei iniziò a fa uscire da dietro di lui delle ombre fino a creare una specie di mantello. Maga nera subito si inginocchio davanti a Yusei.

Maga nera: mi perdoni non sapevo della morte di suo padre mi dispiace.
Yusei: non fa niente ma ora libera subito tutte quelle persone.
Maga nera: ma ne e sicuro?
Yusei: sicurissimo
Maga nera: ecco la chiave solo lei può liberarle.
Desiderio: vieni maga abbiamo un lavoro da fare.

Lei annui lasciando solo Yusei con la porta della camera delle torture. Dopo che ha aperto la porta libero tutti delle torture. Poi vide una piccola porta in ombra dove c’erano due ragazze subito le fece uscire.

Yusei: ora siete in salvo.

Una delle due ragazza fuggi. L’altra rimase li.

Yusei: forza esci.
?: io non posso andare da nessuna parte. E non posso essere libera.
Yusei: come mai?
?: vedi il mio corpo fu distrutto sono solo un anima e non avendo un corpo da cui tornare non posso andarmene.
Yusei: come ti chiami.
Cathy: Cathy.
Yusei: Cathy allora vieni ti voglio dare una mano credo di porteti ridare i tuo corpo ma prima ho bisogno di guardare i tuoi ricordi dato che io non so che come e fatto il tuo corpo.
Cathy: ma c’è qualcosa che non mi convince tu perche mi stai aiutando sa sai che andrai incontro all’ira del sovrano?
Yusei: vedi io sono il sovrano e quello che vi a torturato era mio padre ma per vostra fortuna io non sono come lui.
Cathy: infatti da come ci hai aiutato sei una brava persona per essere il re delle ombre.
Yusei: ti prego chiamami Yusei, e ora fammi vedere i tuoi ricordi.
Yusei si stava concentrando nel cercare i ricordi di Cathy. Fino a quando dalle sue ombre comparve un corpo senza vita con dei capelli grigi un paio di occhiali e due occhi verdi spenti.

Yusei: e questo il tuo corpo?
Cathy: grazie ma ora come mi ricollego al mio corpo.
Yusei: devi solo passarci attraverso.

Cosi fece dopo un po’ il corpo senza vita iniziò a muoversi, respirare. Il volto era incredulo.

Cathy: g-grazie in un certo senso ti devo la vita.
Yusei: devi solo andartene da qui vai al piano di sopra poi ci penserò io.

La ragazza annui. Dopo un po’ tutti salirono sopra Yusei si era seduto sul trono.

Yusei: Tea, Duke, Trystan mi fa piacere rivedervi.
Tea: cosa e successo? E dove Prometheus?
Yusei: io sono suo figlio e lui ora che non può adempiere al suo lavoro.
Trystan: quindi sei il sovrano?
Yusei: esatto.
?(pensiero): quindi ecco perche.
Yusei: ma sono qui per liberarvi ecco questi sono i portali vi condurranno hai rispettivi mondi.
Trystan, Duke, Rebecca e Tea: grazie Yusei.

Subito loro entrarono nel portale creato da Yusei.

Cathy: grazie di tutto Yusei.
Yusei: Cathy ti prego non dire a nessuno che il sovrano e morto e soprattutto il mio nome,
Cathy: tranquillo non lo dirò a nessuno.

Lei e l’altra ragazza sparirono in un altro portale.

Yusei: chissà cosa dovevano fare maga nera e Desiderio?

Intanto nel dormitorio bianco.

Alexis era al centro della stanza assorta nei suoi pensieri.

Alexis(pensiero): mi pento di quello che vi ho fatto ero in me vi vedevo ma nel mio cuore provavo solo rabbia e odio verso tutte voi so che le mie scuse non potranno mai riportavi in vita. Ma vi giuro darei la mai vita per di farvi tornare tutte qui.

Po se ne andò fuori dal dormitorio.

Jaden: quindi una parte della vostra mente era controllata dal sovrano.
Akiza: si esatto una parte soltanto.
Crow: quindi anche Leo e Luna ora sono liberi.
Akiza: purtroppo no vedi il sovrano teneva solo alcuni di noi al guinzaglio con questo stratagemma ma altri lo seguivano per scelta personale.
Atticus: stai bene Alexis?
Alexis: si ho dato gli ultimi saluti alle altre.
Akiza: pero abbiamo un problema.
Alexis: quale?
Akiza: noi non sappiamo cosa ci ha liberato dal controllo del sovrano ma cosa succederà se volesse di nuovo prendere il controllo di noi.
Crow: tranquille sicuramente ci metteranno un po’ a capire della vostra scomparsa.
Akiza: grazie ma non vuol dire che dobbiamo abbassare la guardia.
Crow: pero mi hai fatto spaventare un giorno.
Akiza: perche cosa ho detto?
Crow: che Jack aveva abusato di te.
Akiza: ma

?: finalmente vi abbiamo trovato.
Akiza: tu!
Alexis: come ci ha trovato.
Desiderio: pensavate veramente di poterci sfuggire per tanto tempo?
Jaden: e poi dici a me che porto sfortuna.
Desiderio: che ne dite di un duello battle royal.
Maga nera: io, desiderio, Akiza e Alexis.
Atticus: no ti sfideremo io e Crow.
Desiderio: noi vogliamo chi abbiamo perso.
Alexis: io accetto cosi se vi batteremo ci lascerete in pace.
Akiza: conta pure su di me.
Desiderio: ottimo spero che siate pronte a tornare dal nostro nuovo signore.
Akiza, Alexis: nuovo?
Desiderio: si Prometheus e morto ed e per questo che ora voi due siete libere ma tranquille il nuovo sovrano e più potente del precedente.

Desiderio(4000); Maga nera(4000) : Akiza(4000); Alexis(4000)

Desiderio: inizio io pesco vediamo attivo la carta magia baratto scartando un mostro di livello 8 posso pescare altre due carte in più poi sepoltura sciocca e mando un altro mostro dal deck al mio cimitero e posiziono due carte coperte.
Alexis: e il mio turno evoco dalla mia mano cyber piccolo angelo(lvl 2 atk300: def 200) cosi posso aggiungere un rituale dell’angelo posiziono due carte e termino il mio turno.
Maga nera: evoco dalla mia mano breake ril guerriero magico(lvl 4 atk1600-def1000) quando lui viene evocato guardagna un segnalino magia.
Alexis: ferma attivo la carta trappola bambino puro se controllo un mostro con 1000 o meno posso annullare l’effetto di un tuo mostro e distruggerlo.
Maga nera: posiziono una carta e termino il mio turno.
Akiza: pesco dal deck evoco dalla mia mano strega viola in posizione di attacco(lvl 4 atk 1100-def 1200)
Posiziono una carta coperta e termino il mio turno.
Desiderio: tutto qui voi tre mi avete deluso soprattutto tu maga ti avevo scelto per vedere il tuo potenziale ma mi stai deludendo moltissimo.
Maga nera: tu parli troppo ma da quello che ho visto hai fatto meno di tutti noi,
Desiderio: taci si chiama controllare il terreno stavo studiando i nostri avversari. ma ora ho finito di studiare ed e il mio turno pesco attivo dalla mia mano tifone spaziale mistico cosi distruggo la carta di Alexis. Poi scopro la mia carta coperta richiamo del posseduto. e scelgo di evocare il mostro scartato in precedenza ovvero superbia signore oscuro (lvl 8 atk2900-def 2400) ma non ho finito vedi ora attivo il suo potere speciale cosi posso evocare dal mio cimitero un altro mostro fata e scelgo quello che ho mandato con sepoltura sciocca ovvero. Signore oscuro edeh arae(lvl 5 atk2300-2000) ed infine la carta controlla avversario cosi da sostare il mostro di Alexis in posizione di difesa. Ora con superbia attacco la tua strega.
Akiza(4000-2200)

Akiza: si attiva il potere speciale del mio e posso aggiungere un mostro pianta con difesa inferiore a 1500.
Desiderio: non fa niente ma intanto attacco con l’altro mio mostro il tuo patetico angioletto. Ma vedi c’e un particolare che mi sono dimenticato di dirti vedi se lui signore oscuro viene evocato dal mio cimitero posso infliggere la differenza tra in punti di attacco del mio mostro e i suoi punti di difesa.
Atticus: ecco perche lo ha voluto spostare in difesa.

Alexis(4000-1900)

Desiderio: sei una bravissima duellante ma sprechi il tuo tempo con queste persone.
Alexis: non ti voglio ascoltare.
Desiderio: non stavo parlando con te ma con la rosa nera, Akiza io so che tu puoi fare molto di più eri la mia preferita.
Akiza: infatti mi stavo solo riscaldando.
Alexis(pensiero): le sua prediletta io sono molto più brava di lei.
Desiderio: concludo il turno con una carta coperta.
Alexis(pensiero): gli farò cambiare idea appena lo sconfiggerò.
Alexis: attivo dalla mia mano rituale dell’angelo meccanico e mandando al cimitero cyber etoile e pattinatrice lama posso evocare cyber angelo dakini( lvl 8 atk 2700-def 2400) e si attiva il suo potere speciale ora tu scegli una carta da mandare al cimitero.
Desiderio: io scelgo superbia.

Jaden: perche a scelto quel mostro.
Atticus: cosi se lo rievoca potrà evocare un altro mostro dal cimitero.

Alexis: non mi interessa cyber angelo attacca il suo signore oscuro.
Desiderio: ferma scopro la mia carta coperta lancia e scudo cosa posso far guadagnare al mio mostro 400 punti di attacco in più.(2300-2700)

L’angelo caduto e quello meccanico si diedero battaglia con i risultato della sconfitta di entrambi.

Crow: cosi poi gli basta una carta per recuperare superbia e saranno di nuovo nella stessa situazione di prima.

Desiderio: io scommetto ch Akiza avrebbe già avuto una contromossa alla mia combinazione.
Alexis(pensiero): io sono la migliore ma come lo dimostro?
Alexis: termino il mio turno evocando cyber tutu (lvl 3 atk 1000-def 800), e poi la carta magia luci della prima mandandola al cimitero posso evocare dal mio deck cyber prima(lvl 6 atk 2300-def 1600), e termino il turno.

Desiderio: se devi agire maga fallo ora.
Maga: perfetto ora gioco facciamo sul serio evoco dalla mia mano abile mago nero(lvl 4 atk 1900-def1700) poi gioco la carta magia padronanza del potere magico cosi posso mettere un segnalino magia su mio mostro (1) e non ho finito avendo giocato una magia ne guadagna un altro (2) e per concludere attivo la carta magia barriera arcana. Cosi ecco il terzo segnalino. Ora posso offrirlo come tributo per evocare dal mio deck mago nero(lvl 7 atk2500-2100). Ma non ho finito dato che lo offro subito come tributo per evocare stregone oscuro eradicatore (lvl 7 atk 2500-def 2100)

Il mago nero aveva una nuova tunica viola e alcune rifiniture in oro.

Maga nera: per concludere scopro la mia carta coperta ondata magica che vi infliggo un danno di 200 per ogni mostro incantatore sul terreno.

Alexis(1900-1700); Akiza(2200-2000)

Maga: ma non ho finito con i danni,vedete se si gioca una magia normale il mio mostro vi infliggerà un danno di 1000 punti.

Dallo scettro il mostro materializzò due sfere di energia che colpìrono in pieno le due ragazze.

Alexis(1700-700); Akiza(2000-1000)

Jaden: quindi ora Akiza e Alexis non potranno giocare magie normali.
Atticus: altrimenti perderanno il duello.

Maga: sai Alexis hai un grande potenziale ma e inferiore a quello di Akiza.
Alexis: non e vero se fosse un duello anche voi due contro di me avrei sicuramente vinto ma lei mi sta bloccando ogni mossa.

Atticus: perche ho una brutta sensazione.
Crow: credo che tra un po’ succederà qualcosa di brutto.

Maga nera: allora perche tu sei quella in difficoltà.
Alexis: perche lei a voluto fare delle mosse sbagliate.
Akiza: cercano di confonderti non ascoltarli.
Desiderio: giusto non ascoltare la verità anzi ignorala noi ti abbiamo offerto tante cose e lei niente ma hai una sola via di uscita.
Alexis: hai ragione mi e rimasta una sola via da seguire.
Maga: io termino il mio turno.
Akiza: pesco dal deck ed evoco dalla mia mano cavaliere della rosa del crepuscolo(lvl 3 atk 1000-def 1000 tuner) ora attivo il suo potere speciale cosi da evocare dalla mia mano lord veleno(lvl 4 atk 1500-def 1000) in posizione di attacco. Ora effettuo l’evocazione sincro tra i miei due mostri per evocare drago rosa nera(lvl 7 atk2400-def1800)

Il drago dai petali di rosa apparve tra mille fiori.

Akiza: attivo il potere speciale del mio mostro cosi da distruggere ogni carta sul terreno.
Alexis: ferma scopro la mia carta coperta esplosione angelica cosi posso annullare un effetto di una carta che distrugge uno o più mostri sul terreno e distruggerlo.
Akiza: cosa hai fatto?
Alexis: dimostro che le tue mosse sono semplici e prevedibili.
Akiza: stai veramente credendo alle parole di Desiderio?
Alexis: no ma anche quando eravamo dalla parte dell’oscuro tu eri la più debole tra noi due.
Akiza: e quindi tu pensi che quella debole sia io.?
Alexis: esatto.
Akiza: quella debole sei tu dato che ti stanno manipolando e neanche te ne stai rendendo conto.
Alexis: ti sbagli nessuno mi sta controllando ma se vuoi scaricare la colpa per la tua debolezza a qualcuno sei libera di farlo.
Akiza: la mia debolezza potrebbe anche essere il contrario che la debole sia tu.

Desiderio(bisbigliando): andiamocene credo che tra un po’ si salteranno alla gola tra di loro.
Maga nera(bisbigliando): peccato mi volevo gustare lo spettacolo.
Desiderio(bisbigliando): tranquilla poi dobbiamo tornare a prenderle.
Desiderio: ragazze noi dobbiamo andare impegni col sovrano.

E sparirono tra le ali di desiderio.

Akiza: quindi siamo rimasti solo io e te.
Alexis: certo e sarà un mio piacere batterti.
Crow: ma avete vinto.
Akiza: Crow non ti intromettere.

Jaden: sai inizio a pensare che hanno fatto di tutto per metterle una contro l’altra.
Atticus: ecco cos’era quella sensazione.
Crow: ma perchè, non ha senso farle combattere tra di loro.

Intanto il duello.

Akiza iniziava a manifestare delle ombre crescenti.

Akiza: scopro la mia carta coperta synchro nova posso effettuar eun evocazione sincro dal mio extra deck rimuovendo i materiali dal mio cimitero. Ora posso evocare drago rosa rosso sangue (lvl 10 atk 0-def0)

Dal terreno comparve una chiazza di sangue dopo un po’ si inizio ad animare fino a prendere la forma simile a quella della rosa ma tranne per le ali e i petali di sangue e una strana aura oscura.

Akiza: attivo il suo potere speciale ora distruggiamo tutte le carte che abbiamo in mano e sul terreno guadagnando 500 per ognuna di esse tu avevi 3 carte mano e in più il tuo mostro.(0-3500).ma non e finita qui vedi ora ognuno di noi può pescare 5 carte in più a patto di rinunciare alla battaglia.
Alexis: potevi vincere perche non lo hai fatto?
Akiza: voglio dimostrare quanto tu sia debole distruggendo il tuo mostro più potente.
Alexis: rimpiangerai di avermi sfidato pesco per prima cosa gioco due guerriero sopravvissuto cosi da recuperare cyber etoile e pattinatrice lama poi uso polimerizzazione per fondere i miei due mostri per evocare cyber lama(lvl 6 atk 2100-def800). Ma attivo subito la carta de fusione per evocare cyber etoile(lvl 4 atk 1200-def ) e pattinatrice lama(lvl 4 atk 1400-def 1500) ed infine cyber ginnasta(lvl 4 atk 800-def 1800) ora con i miei tre mostri creo un legame di sovrapposizione per evocare numero 10 illuminocavaliere(rank 4 atk 2400-def 2400).

Anche ad Alexis si manifestarono delle ombre. Poi da un portale verso una galassia scomparve il cavaliere ma ne usci la sua versione d’orata.

Alexis: dai il benvenuto a numero c10 illumino cavaliere furioso. E attivo il suo effetto staccando un materiale posso pescare una carta per ogni mostro al mio cimitero. Ed avendone tre posso pescare tre carte. Ed infine parti perdere 1500 punti di attacco.
(3500-2000), ma non ho finito attivo anche il suo secondo potere speciale i punti che il tuo mostro perde lui li guadagna tutto questo e ho meno di 1000 life points.(2400-3400). Ora attacca il suo patetico mostro.
Akiza: attivo il potere del mio mostro rimuovendo un mostro pianta dal gioco il mio avversario subirà los tesso danno che subisco io.

Crow: quindi un pareggio.

Akiza(1000-0000)- Alexis(700-0000).

Le ragazze erano li con gli occhi spenti,Desiderio torno in quel momento.

Desiderio: allora ragazze vi siete calmate?

Le ragazze annuirono.

Desiderio: siete pronte a tornare ai servigi del vostro nuovo signore?

Ancora le ragazze annuirono

Desiderio: perfetto allora venite.

E di nuovo sparirono tra le sue ali.

Crow: no di nuovo.
Jaden: le abbiamo perse di nuovo.
Atticus: guardate il lato positivo.
Crow e Jaden: e quale sarebbe?
Atticus: potranno sempre spezzare il controllo come l’ultima volta.
Crow: speriamo che tu abbia ragione.

Fine capitolo trentadue.

Edited by Darlmaster - 28/11/2012, 21:16
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share