quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 20:51 by: Darlmaster




Capitolo trentatre.

Il ritorno del gruppo.

Casa di Cathy

All’interno di una villa con degli alberi tutti intorno. C’era una ragazza svenuta sull’uscio della porta con un lungo vestito nero, dei lunghi capelli grigi alla cui estremità della testa due orecchio che ricordava vagamente un gatto. Dopo un po’ si sveglio confusa.

Cathy (pensiero) ma come ho fatto ad arrivare a casa mia?

Si guardò un attimo intorno. Poi

Cathy (pensiero): Uhg che male alla testa ma cosa e successo.

Si guardò intorno per vedere nel cercare qualche indizio che la potesse aiutare, ma poi si fermo come paralizzata vedendo una statua raffigurante l’immagine di un gatto. Poi senti un gattino miagolare dietro di lei.

Gattino: miao.

Subito fece un passo indietro e nella sua mente iniziarono a materializzarsi le immagini di dieci e più gatti che la graffiavano. Subito cadde per terra e il gatto cercò di avvicinarsi. Lei indietreggiò per la paura.

Cathy: NO! Fermo stai lontano da me.

Il gattino scappò via per la paura.

Cathy (pensiero): ma cosa mi prende adoravo i gatti.

Poi nella sua testa vide le immagini di gatti che gli trafiggevano la pelle con i loro artigli e le urla mentre una figura incappucciata rideva nel vedere uno spettacolo del genere.

Cathy (pensiero): ora ricordo il sovrano mi torturò usando i gatti, Ma perche mi ha liberato? Non e tipo da queste gentilezze. Un momento ma io sono viva e non sono una serva devo dirlo subito a Yuma e gli altri.

Stradina di Heartland.

Yuma da lontano vide Shark e Rio camminare per la strada.

Yuma: Shark, sorella di Shark.
Rio: quante volte ti ho detto di non chiamarmi cosi come fai a non ricordare mai il mio nome.
Yuma: non volevo ma poi.
Shark: ma Yuma Halldor dove sta?
Yuma: ha detto che voleva fare un giro con la sua duel runner per pensare a una strategia contro Tron.
Rio: non lo dovevi interrompere per un motivo del genere.
Shark: in genere girano sempre insieme e strano vederli da soli.
Rio: ma perche fate tanto affidamento su di lui a me non mi e sembrato un duellate con tutte queste abilità.
Yuma: ti sbagli a grandi abilità d dovresti essere grata se non fosse stato per le sue deduzioni tu, ora eri ancora sotto il controllo del sovrano.
Shark: smettetela litigate un'altra volta poi oggi non voglio sentir parlare del sovrano.
Yuma: hai ragione in questo periodo siamo tutti nervosi e in ansia per via del sovrano quindi ci vuole una piccola pausa.
Rio: Va bene cercheremo di non nominarlo.
Shark: ottimo.
Yuma: io stavo cercando degli avversari che dici Shark, ti andrebbe di misurarti con me?
Rio: no ci pensare neanche voglio combattere io.
Shark: sei sicura?
Rio: da quello che mi ha detto, ha un deck che si basa contro gli xyz e li voglio vedere in azione.
Yuma: non vanno presi alla leggera.
Rio: si soprattutto voglio vedere gli imperatori.
Shark: no e troppo pericoloso.
Rio: cosa vuoi che mi accada duelliamo e basta.
Yuma: vedi ogni volta che gioco un imperatore rischio di impazzire e far del male alle persone.
Rio: ma per farmi male devi battermi e non credo che i tuoi mostri possano farlo.
Yuma: allora accetto.
Shark: stai attenta io li ho visti in azione sono terribili.
Rio: ma di cosa ci preoccupiamo in fondo e solo un allenamento.

I due si misero in posizione quando dal vicolo usci un gattino dalla parte di Rio e inizio a miagolare. Lentamente lei si girò appena lo vide si mise dietro suo fratello.

Rio: ti prego mandalo via non lo voglio vedere!
Yuma: ma che gli prende?
Shark: a paura dei gatti.
Yuma: Shark se c’era Cathy immagina ch reazione avrebbe avuto nel sapere la sua paura per i gatti.

Shark fece un sorriso di risposta.

Cathy: che reazione avrei avuto?

Yuma:Shark: Cathy?!
Rio: lei e Cathy di cui mi avete parlato?
Yuma: e lei ma e impossibile che sia qui se non tu non sia una serva del sovrano.
Cathy: cosa? No io vi giuro mi ha liberato senza chiedere niente in cambio.
Shark: addio alla giornata senza sovrano.
Cathy; ma non sono dalla parte del sovrano.
Rio: io il credo sembra una brava ragazza, anche se non mi piace molto il suo look.
Yuma: sono stato tradito una volta da Tori e non voglio commettere gli stessi errori.
Cathy: voglio dimostrarti che non sono col sovrano Yuma ti sfido in duello.
Yuma: io accetto la tua sfida.
Cathy: ti dimostrerò che non sono una serva.

Cathy (4000) - Yuma(4000)

Shark: ora stai per vedere in azione gli anti-xyz.
Rio: non ne avevo mai sentito parlare.
Shark: erano nuovi anche per me ma stranamente Yuma riesce a gestirne la forza.

Yuma: inizio io pesco dal deck per prima cosa evoco dalla mia mano imperatore meklord infinito wisel(lvl 1 atk 0 – def 0)


Il pezzo bianco al centro il segno dell’infinito ma stranamente il suo nucleo all’interno era protetto da una parete di metallo bianca.

Shark: eccolo.
Rio: e quello il mostro?
Shark annui.

Rio scoppiò in una risata.

Rio: e quelli sarebbero i terribili anti-xyz fanno un po’ ridere.
Shark: non ti faranno molto ridere appena li vedrai in azione.
Rio: per me li hai ingigantiti troppo.

Yuma (pensiero): n-non sento niente vuol dire che li sto controllando non ci credo c’è la fatta finalmente.
Yuma: tornando al duello attivo la carta magia doppia evocazione cosi posso evocare granel attacco (lvl 1 atk 1300- def 0)

Un'arma da fuoco marrone, anche se stranamente era come il nucleo chiuso.

Shark: quindi si possono unire con vari pezzi ecco le perche nome infinito cosi possono eseguire moltissime combinazioni.
Rio: sono sempre inutili.

Yuma: essendoci un mostro granel sul terreno, il mio wisel ne guadagna i suoi punti di attacco (0-1300) pongo de carte coperte e termino il turno.
Cathy: pesco attivo la carta magia riunione di gatti e infine evoco gatto randagio(lvl 1 atk100- def 300) in posizione di attacco ora si attiva il potere speciale della mia carta magia ed evoco dalla mia mano un altro gatto randagio(lvl 1 atk 100- def 300) sempre in attacco. E termino il mio turno con una carta coperta.
Yuma: incredibile la stessa combinazione di quel giorno usi sempre le solite tattiche.
Cathy: allora te lo ricordi?

Yuma: come potrei dimenticare il nostro primo duello, ora e il momento pesco evoco dalla mia mano parte superiore wisel (lvl 1 atk 500- def 000).
Una parte robotica di colore bianco con le fattezze di una testa si mise in un lato del campo.

Yuma: avendo giocato un mostro wisel, il mio imperatore guadagna altri punti di attacco (1300-1800); ma non ho finito attivo una delle mie carte coperte ultima offerta, cosi al costo di 500 life points posso evocare guardia skiel dalla mia mano (lvl 1 atk 200 def 300.)
Yuma (4000-3500)

Un’altra parte robotica di colore blu chiuso a guscio, si presento sul terreno.

Rio: che strano mostro.
Shark: io non lo sottovaluterei.
Rio: non sono cosi terribili, anzi non ne vedo alcuna utilità se non quella di potenziare il pezzo centrale.

Yuma: dal mio mostro l’imperatore guadagna più potenza in attacco (1800-2000) e termino il mio turno.
Cathy: attivo dalla mia mano la carta magia cibo per gatti offrendo come tributo il mio gatto randagio posso evocare dal mio deck oppure dalla mia mano ragazza gatto randagia(lvl 4 atk 600-def 1500), e non ho finito evoco tramite evocazione normale ragazza gatto(lvl 4 atk1200- def1600) ora con questi due mostri creo una rete di sovrapposizione per evocare maga gatto ragazza(rank 4 atk2000-def 1800)

Dal vortice rosso usci fuori una ragazza con un grande cappello rosa un bastone magico alla cui estremità c’era una sfera con che assomigliava vagamente all’occhio di un gatto.

Shark: no! Non lo dovevi evocare.
Rio: tranquillo non vedo alcuna possibilità per Yuma.

Cathy: e per finire la carta magia terreno mondo dei gatti cosi tutti i mostri che hanno nel nome gatto, gli raddoppieranno l’attacco.
(2000-4000)

Tutti sono stati trasportati un mondo pieno di gatti.

Cathy: ora il mio mostro attacca il tuo imperatore.

La ragazza stava per sferrare l’attacco.
Yuma: non ferma attivo il potere speciale di guardia skiel se tu bersagli un mio mostro con un attacco, posso negarlo.
Cathy: termino il mio turno.

Rio: vedi a tutta la situazione sotto controllo.
Shark: ti sbagli Cathy a perso.
Rio: cosa!
Shark: in pratica fatto l’unica mossa che non doveva fare.
Rio: quale?
Shark: evocare uno xyz.
Rio: m tu mi avevi parlato solo del drago che andava contro gli xyz.
Shark: guarda e vedi cosa vuol dire affrontare i meklord.

Yuma: e il mio turno pesco dal deck evoco trasportatore wisel (lvl 1 atk800-def 600) in posizione di attacco.

Un ultimo componente robotico di colore bianco che ricordavano vagamente delle gambe entro in gioco.
Shark: eccolo e completo il meklord.

Yuma: sai già come funziona Cathy, ora il mio imperatore trarrà forza da quest’ultimo pezzo. (2000-2800)
Cathy: tutti i tuoi mostri sono più deboli del mio.
Yuma: vedi la forza dei miei mostri sta nell’unione che dite, infatti, ora e il momento che si mostrino nella loro vera forma.

Con un cenno di Yuma, il pezzo centrale rivela il nucleo e tutti i pezzi iniziarono a riunirsi. La guardia sembrava una lunga coda blu e si posiziono a sinistra del nucleo, il cannone marrone divenne leggermente più grande e si posiziono a destra del nucleo, la parte superiore gli formò una testa con alcune linee rosse dava l’impressione di un volto, mentre il trasportatore si allineo sotto il pezzo centrale per formagli le gambe. Tutti videro con stupore il risultato, un gigantesco robot con i componenti di vario colore.

Rio: mai visto un mostro del genere soprattutto con varie carte che lo componevano.
Shark: credi ancora che siano deboli?
Rio: per il momento sono solo molto coreografici ma inutili.

Yuma: attivo il potere speciale del mio imperatore se il mio avversario controlla un mostro xyz, posso assorbirlo e i suoi punti di attacco aumentano pari al mostro equipaggiato.

Rio, Cathy: cosa!?

Dal nucleo uscì dei lacci di energia blu che afferrarono la maga e la trascinarono verso l’interno del nucleo.
(2800-4800)

Rio: quei robot possono assorbire i mostri xyz?
Shark: per questo sono pericolosi.
Yuma: imperatore meklord attacca diretto Cathy.

Il cannone lentamente stava caricando l’energia pronta a spararla.
Yuma: fermo non la voglio uccidere ne ferire sparagli un colpo con il minimo della forza.

Allora il mostro smise di caricare il colpo ed emise un raggio non particolarmente potente. Abbastanza solo da lasciargli dei graffi.

Cathy (4000-0000)

Rio: mai visto carte del genere e con simili effetti e con tanta potenza sono strabilianti.
Cathy: neanche io ma almeno ora mi credi che non sia una serva del sovrano.
Shark: ti ho visto duellare e non avevi quella rabbia e odio dell’ultima volta ci possiamo fidare Yuma dalle una seconda opportunità
Yuma: Cathy ha giocato mi sono ricordato della tua combinazione di carte e come ha detto Shark ormai nulla, ti lega al sovrano quindi bentornata nel gruppo.
Cathy: grazie per la comprensione ma prima parlavate di una mia reazione a cosa?
Rio: a una mia paura.
Cathy: una paura verso cosa?

Yuma prese il gattino e lo fece vedere a Cathy.

Yuma: a questo gatto.

Le due ragazze erano visibilmente impaurite Rio torno dietro a Shark. Mentre Cathy invece indietreggia lentamente.

Cathy: Yusei, Yuma salvatemi da quel mostro mio vuole far del male come tutti gli altri.
Yuma, Rio e Shark: Yusei?
Yuma: chi sarebbe questo Yusei?
Cathy: vedete lui.(pensiero) come posso spiegarlo

Flashback.

Yusei: ricordati non dire a nessuno né che io sia il sovrano o che il vecchio sia morto.
Cathy: tranquillo manterrò il segreto.

Fine flashback.

Cathy: lui non e nessuno solo una persona che mi ha salvato da un gatto.
Yuma: tu che hai paura dei gatti come la sorella di Shark.
Rio: quante volte ti ho detto di non chiamarmi cosi non riesci a imparare il mio nome.
Yuma: solo che mi scordo sempre il tuo nome.
Rio: come fai a scordarti un nome di tre lettere ma a ricordarti la sorella di Shark?!
Shark: meglio andarcene che qui tira una brutta aria Yuma augura buona fortuna per la finale a Halldor Rio vieni e meglio tornare.
Rio: si tu Yuma imparati per sempre il mio nome chiaro!
Yuma: s-si tutto quello che vuoi.
Cathy: Y-Yuma mi spigheresti, dove hai preso quel deck meklord?
Yuma: vieni e una lunga storia.

Fine capitolo trentatre.

Edited by Darlmaster - 2/12/2012, 21:25
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share