quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 10/12/2012, 02:06 by: Darlmaster




Capitolo trentaquattro.

Un nuovo alleato.

In una piccola stradina di Heartland si vedevano due figure che camminavano uno, era Yuma l’altra Cathy lui gli stava raccontando su come ha ottenuto i meklord.

Cathy: quindi e cosi che hai ottenuto i meklord?
Yuma: si esatto dopo l’esplosione della mia casa da parte di II e Astral quella figura mi ha fatto vedere il futuro e donato questo deck, ora so cosa devo fare battere il sovrano io e Shark abbiamo visto il futuro e ciò che farà il sovrano e terribile.
Cathy: quindi Prometheus deve essere fermato.
Yuma: come fai a sapere il suo nome?
Cathy: e semplice noi ripetevamo sempre il suo nome tutti i suoi servi lo conoscevano.
Yuma: quindi anche Tori?
Cathy: stranamente Prometheus vedeva di buon occhio Tori diceva sempre che avrebbero fatto grandi cose.
Yuma (pensiero): quindi quella volta.

Flashback

Tori: ti sbagli Prometheus punisce i suoi servi ma Rio non e una sua serva, lo sei anche tu, lei era solo lo strumento per portarlo a termine quindi se fallisci e tua la colpa non sua.
Yuma: come fai a sapere il nome dell’oscuro signore?
Tori: quando mi ha rapito, me l’ha detto lui.
96: bugiarda io ero con te e lui non rivelò il suo nome.
Rio: chi e Prometheus?
Yuma: ci hai veramente tradito.
Tori: non vi ho tradito.
Yuma: non mentire vattene non farti più vedere.
Tori: Yuma io no.
Yuma: sei ancora qui vattene via non ti vogliamo più vedere.

Fine flashback

Yuma (pensiero): stava affermando la verità sono stato io a cacciarla.
Yuma: dimmi hai visto Tori quando ci stavi cercando ieri?
Cathy: Tori fammi pensare…
Yuma: dai dove chiedergli scusa per come la trattai quel giorno, non le ho voluto credere.
Cathy: ora che mi ricordo con me c’era una ragazza nella sala delle torture che diceva sempre che quando usciva doveva farla pagare a due persone e la sua voce assomigliava a quella di Tori.
Yuma: e stata torturata?
Cathy: te lo ripeto non so se era lei, ma le voci si assomigliavano. Prometheus teneva molto a lei quindi non so perche la volesse torturare.
Yuma: spero di incontrarla che le devo chiedere scusa per come la trattai.
Cathy: ti sbagli dovremmo essere noi a chiederti scusa per quello che ti abbiamo fatto passare soprattutto per la tua famiglia e la tua casa.
Yuma: Cathy pure io ho sbagliato con Tori per poco non la uccidevo al nostro primo duello.
Cathy: ha duellato?!
Yuma: si era una forza della natura ma li ho capito la reale potenza dei meklord ero stato sopraffatto dalla rabbia che e stata moltiplicata dagli imperatori.
Cathy: non capisco.
Yuma: i meklord possono rendere i loro danni reali in base alla mia rabbia più lei cresce e loro diventano pericolosi cosi ogni volta che duello ho paura di potere ferire gravemente il mio avversario.
Cathy: ma non considerarti hai livelli dei servi del sovrano questi sentimenti che provi, dimostrano il tuo buon cuore.
Yuma: ma se dovessi fare un duello, una persona e finisse all’ospedale per colpa del mio duello.
Cathy: controllavi i numeri potrai dominare sicuramente quelle carte.
Yuma: non e semplice i numeri li controllavo grazie ad Astral.
Cathy: ma Shark ha un numero eppure lo controlla.
Yuma: giusto Shark mi può aiutare a controllare i meklord ma non ora devo incontrare Halldor.
Cathy: vengo con te.
Yuma: certo sicuramente sarà felice di vederti e anche curioso di sapere questa strana mania del sovrano di liberare i suoi prigionieri.
Cathy: mi faresti un favore?
Yuma: se posso.
Cathy: tu e Halldor potreste venire a casa mia per la notte.
Yuma: come mai una richiesta del genere?
Cathy: vedi non me la sento di stare da sola in un luogo pieno di gatti.
Yuma: e strano sentirti dire che hai paura dei gatti.
Cathy: vedi quando stavo sotto tortura, il sovrano usò i gatti e ora ogni volta che ne vedo uno non posso fare a meno di ripensare a quell’esperienza.
Yuma: va tutto bene nessuno ti farà del male.
Cathy: lo spero.
Yuma: ma andiamo siamo già in ritardo.

Pista di Heartland.

Halldor (pensiero): come posso fare a batterlo.

Da dietro si materializzo un Astral in una versione nera.

96: ti vedo pensieroso.
Halldor: infatti, devo trovare un buco nella strategia di Tron che posso sfruttare per la finale.
96: il suo deck si basa sull’annullare le carte altrui quindi anche i tuoi Dei saranno in estrema difficoltà.
Halldor: si ma non posso farmi battere solo per una lieve difficoltà
96: chiamala lieve non poter usare nessun effetto.
Halldor: cosi non mi aiuti.
96: perché dovevo aiutarti?
Halldor: lascia stare.

Da lontano si sente una persona urlare.

Yuma: Halldor!
Halldor: Yuma sei in ritardo.
Cathy: non e colpa sua e mia che ci siamo intrattenuti per un duello.
Halldor: tu devi essere Cathy.
Cathy: infatti, tu invece devi essere Halldor.
Halldor: ma il sovrano non ti stava torturando?
Yuma: sì ma la liberata e non una serva del sovrano
Halldor: Cosa!? da quando il sovrano fa gesti del genere?
Yuma: non ne ho idea ma ora lei e qui tra noi e ci ha chiesto se stasera possiamo dormire a casa sua.
Halldor: come mai una richiesta del genere?
Cathy: casa mia a piena di gatti e mi terrorizzano quindi per un po’ non vuole stare sola.
Halldor: accettiamo volentieri il tuo invito.
Cathy: bene.
Yuma: poi hai trovato una strategia contro Tron.
Halldor: non ancora e numero 96 non di grande aiuto anzi non lo e per niente se devo dire la verità.
96: ti ho sentito.
Halldor: lo so.
96: ricordati che potrei eliminarti quando voglio.
Halldor: ed io ti do al sovrano quando voglio se non fai quello che dico io.
96: m-ma io scherzavo non consegnarmi a lui ti prego giuro faccio il bravo.
Yuma: mai visto numero 96 spaventato da qualcuno.
Cathy: ha paura del sovrano e non potrei dargli torto.
Yuma: ma ora andiamo.
Halldor: voi andate io metto la duel runner in un luogo sicuro e vi raggiungo.

Nella notte della stessa giornata.

Una figura stava camminando per le strade di Heartland aveva i capelli biondi e una lunga giacca nera ma con mantello fatto puramente di ombre.

? (pensiero): o reciso ogni ricordo del passato seppellendo ogni mia debolezza decidendo di percorrere un percorso fatto di oscurità e ombre ma forse e questo il mio destino perché lo vivo come se fosse stato fatto apposta per me.
?1: Kaito non dovresti avere pensieri del genere.

Il ragazzo fu molto sorpreso nel vedere quella figura.

Kaito: Desiderio signore cosa ci fa qui?
Desiderio: cercavo di capire in che mondo e scomparso Prometheus.
Kaito: queste indagini dove ti hanno portato.
Desiderio: prima di sparire ha lasciato una leggera traccia che sto seguendo.
Kaito: e questa traccia dove ti sta portando?
Desiderio: qui a Heartland ma non so di preciso dove quindi ora e il tuo compito trovarla.
Kaito: ma sono già impegnato con la caccia hai numeri non può occuparsene II.
Desiderio: purtroppo non riesco a mettermi in contatto con lui sembra sparito.
Kaito: e Rio?
Desiderio: no Halldor a capito il nostro giochetto quindi ora Rio e fuori dal nostro controllo peccato era una serva promettente, mentre numero 96 si e schierato dalla sua dei nostri nemici, invece di subire l'ira del sovrano
Kaito: e sono rimasto solo io.
Desiderio: lo sempre detto che sei un ragazzo sveglio.
Kaito: devo dire al nuovo sovrano che abbiamo bisogno di più persone.
Desiderio: hai ragione in questo mondo siamo rimasti in pochi ma ora sbrigati hai una missione da compiere.
Kaito: altrimenti? So che questo nuovo signore non e capace di far del male a nessuno.
Desiderio: lui forse no ma io si quindi se non vuoi subire la mia furia, ti conviene andare a cercare Prometheus Chiaro!
Kaito: si signore le chiedo scusa per i miei modi.
Desiderio: sarai perdonato solo quando troverai una traccia di Prometheus.
Kaito: subito.

Kaito spari subito tra le ombre del suo mantello non lasciando alcuna traccia.

Desiderio: Prometheus se tu non tornerai oppure tuo figlio non farà le scelte giuste prevedo molte ribellioni da parte dei servi.
Ma questo solo il tempo c’è lo dirà e spero tanto di sbagliarmi.

E anche lui spari tra le sue ali nere.

In altra strada.

Kaito: vediamo la traccia della sua energia si ferma ma vedi un po’ sto per tornare da mia fratello ma come faccio?,ma certo i miei poteri aspettami Hart sto arrivando.

Intanto Cupola posta sopra la torre di Heartland. Due figure stavano all’interno che una femminile alta capelli medio lunghi di colore viola una camicia bianca e una gonna. L’altra maschile alta con un fisico molto sviluppato, capelli rossi, con un cappotto tendente al grigio alle cui estremità delle parti. Che tenevano sotto controllo un bambino.

?: ma come mai gli stiamo facendo la guardia?
?1:Dato che Kaito e sparito noi lo dobbiamo sorvegliare.
?: a me sembra una cosa inutile poi ora sta dormendo basta io mene vado.
?1: non puoi andartene?
?: ti assicuro che non ci saranno problemi infondo sei anche stanca sono giorni che non dormi.
?1:lo so ma e da qualche giorno che quando dormo ho sempre degli incubi riguardati Kaito oppure l’intera città.
?: appunto ti farà bene un po’ di riposo.
?1: cinque minuti poi torniamo da Hart.
?: perfetto.

I due uscirono dalla stanza. E dopo un po’ si materializzarono delle ombre che iniziarono a prendere la forma di un corpo.

Kaito: ma quando se ne andavano quei due l’importante e che ora possa agire.

Intanto il bambino al centro della stanza inizio ad avere un incubo.

Hart: no! la grande ombra e qui si avvicina si libera e distrugge.
Kaito(pensiero): la grande ombra sta parlando di Prometheus devo chiedergli di più di questo suo incubo.
Kaito: Hart parlami di questa grande ombra che hai sognato.
Hart: Kaito sei tornato!
Kaito: si ma dimmi di questa grande ombra aspetta sento un energia si la sento e questa la traccia che sentivo e di Prometheus.

Intanto le porte si aprirono e tornarono le due figure.

?: ti abbiamo sentito urlare va tutto bene?
?1: no ci credo Kaito sei tornato.
Kaito: va tutto benissimo ero passato solo per trovare il mio sovrano.
Hart: e pericoloso scappate.
?:il tuo sovrano di cosa stai parlando?
Kaito: Gauche credo che sia ora di buttare via la maschera vedete io ho accettato le tenebre dentro di me diventando un tutt’uno con le ombre ho ricevuto poteri che non potete immaginare e soprattutto ho ricevuto la verità di come Faker mi ha ingannato me e soprattutto voi.
Droite: stai mentendo.
Kaito: e per quale scopo dovrei mentirvi?
Gauche: hai paura di noi.
Kaito: come della mia ombra un ultima cosa ero qui anche per darvi l’immondizia.

Mentre prese dalla tasca un deck che lo butto per aria.
Droite: ma quello e il tuo deck.
Kaito: no voglio che siate voi ad usarlo contro di me in un futuro ormai non molto lontano.
Gauche: io ti sfido ora e con il mio deck.
Kaito: vediamo se hai la forza di battermi.

Gauche(4000) ;Kaito(4000)
Kaito: inizio io evoco dalla mia mano genex pezzo di ricambio(lvl 3 atk 800-def1200-tuner) posiziono due carte coperte e termino il turno.
Droite: genex? Che razza di mostri sono?
Gauche: non mi interessa perderanno lo stesso evoco dalla mia mano aspirante eroe – spartan (lvl 4 atk 1600-def1000) ora attacco al tuo patetico robottino.
Kaito: scopro la mia carta coperta annulla attacco cosi finisco la tua fase di battaglia.
Gauche: posiziono una carta e termino il turno.
Kaito: e il mio turno pesco evoco dalla mia mano genex gaia in posizione di attacco(lvl 3 atk1000-1900); e non ho finito attivo dalla mia mano doppia evocazione cosi da evocare anche genex ondina(lvl 3 atk 1200-600)gioco dalla mai mano la carta magia gesto finale attivandola scelgo un mostro di livello 3 sul mio terreno e ne evoco un mostro con lo stesso nome dal deck e io scelgo genex controllore.
Droite: ma nessun mostro sul tuo terreno ha quel nome.
Kaito: ne sei sicura? Vedi quando genex pezzo di ricambio e scoperto sul terreno mentre controllo sul terreno un altro mostro genex. Il suo nome diventa Genex controllore. E quindi posso evocare dal mio deck genex controllore(lvl 3 atk1400-def1200-tuner)
Droite: ha evocato tre mostri in un turno mostri in un turno.
Gauche: si e tutti di livello 3 e pronto a fare un evocazione xyz.
Kaito: ma quale evocazione xyz ora aprite gli occhi e ammirate il futuro ora posso unire i miei due mostri come genex controllore e genex ondina, per effettuare un evocazione sincro tra i miei due mostri per evocare idro genex(lvl 6 atk2300-def1800).

Uno strano mostro armato con di una strana lancia e il volto coperto da una specie maschera subacquea.

Droite, Gauche: evocazione sincro?!
Kaito: questa particolare evocazione si svolge se si controllano un mostro tuner e un uno o più mostri non tuner se il loro livello e uguale alla somma dei due mostri e uguale al suo posso mandarli al cimitero per evocarlo.
Gauche: aspetta ma ne hai altri due.
Kaito: esatto ora effettuo una nuova evocazione sincro con genex controllore e gaia genex, mostri per evocare genex geo in posizione di attacco. (lvl 6 atk1800-def2800)

Un piccolo robot piegato su se stesso dalle cui parti usciva un discreta quantità di lava.

Gauche: un altro di quei mostri.
Kaito: dato che prima di attaccare uso la carta tifone spaziale mistico per distruggere la tua carta coperta.
Gauche:non mi fai paura.
Kaito: dovresti perche ora attivo la mia carta coperta richiamo del posseduto cosi ad evocare genex controllore dal mio cimitero per applicare il potere speciale di geo genex se controllo un mostro genex di livello 4 o meno posso evocare invertirgli i punti di attacco e difesa(atk2800-def1800)

Il piccolo robot inizio ad aprirsi come se voleva passare ad una fase offensiva.

Kaito: ora Gauche e il momento di dire addio alla vita idro genex attacca il suo spartan

Il robot acquatico carico il guerriero ce cercò di difendersi con lo scudo ma la lancia lo mando in frantumi dopo averlo distrutto il cyborg infilzò anche Kaito.

Droite: perche ti sta attaccando?

Kaito: fa parte del suo potere speciale se distrugge un mostro in battaglia io mi posso curare pari all’attacco di chi a sconfitto.
Kaito:(4000-5600)

Gauche:(4000-3300)

Kaito: ora genex controllore attacca diretto.

Un altro piccolo robot lancio un bullone sulla testa di Gauche.
Gauche(3300-1900)
Kaito: e ora il tocco finale geo genex attacca direttamente con tutta la che hai.

Il robot lancio una specie di palla magma su di Gauche dove ne usci pieno di ustioni e bruciature.
(1900-0000)

Il suo corpo era li per terra con il viso completamente rovinato.

Kaito: e ora il mio premio.

Mentre si avvicino a Gauche con in mano un pugnale. Subito la ragazza si mise in mezzo.

Droite: fermati questo non sei tu.
Kaito: d’avvero e chi sono io.
Hart: mio fratello.
Droite: e di certo non sei un assassino.
Kaito: ma lo sono ancora ma ti devo proteggere da chi ha sempre mentito su di noi e tu Droite sparisci che non hai idea di quanto quella frase sia sbagliata.
Droite: volevi una sfida contro il tuo Deck bene io accetto la sfida. Poi voglio sapere tu chi hai ucciso.
Kaito: tutto a suo tempo avrai anche le tue spiegazioni.


E dal terreno si creo un vertice di ombre dove Kaito scomparve tra le tenebre.

Droite: devo chiamare subito MR. Heartland e chiedergli di mandarmi subito un medico per Gauche.
Droite(pensiero): Kaito cosa ti e successo prima non eri cosi.

La mattina seguente.

Una figura con una giacca viola e dei capelli a con un ciuffo bianco correva nel cercare una persona.

Shark(pensiero) : ma perche non mi aspetta mai gli ho detto che bisogna stare in gruppo altrimenti per i servi del sovrano siamo una facile preda e lei se ne va come nulla spero che nessuno gli abbia detto la verità.

altra parte della città.

Rio(pensiero): e bello girare per la città senza mio fratello intorno tutto che si preoccupa di continuo del sovrano ma infondo non ho mai visto in azione solo quel tipo II e basta e non mi e sembrato molto forte.

Intanto si scontro con una persona alta robusta capelli arancioni e un giacca nera con alcune rifiniture d’orate.

?: guarda dove metti i piedi.
Rio: tu mi sei venuto addosso.
?: nei tuoi sogni dato che stavi dormendo con gli occhi aperti.
Rio: io ci vedo benissimo e sei tu quello che mi e venuto addosso.
?: ma aspetta io ti conosco tu sei la sorella di Shark.
Rio: puoi chiamarmi con il mio nome?
?: non ci penso neanche il nome e una cosa che si guadagna e tu non hai alcun diritto ad averlo.
Rio: tu chi saresti per giudicarmi cosi?
?: il nome e una cosa che si guadagna anche solo sentire un nome dovrebbe essere un onore, ma tu non hai diritto a questo privilegio non avendone.
Rio: io ho un nome mi chiamo Rio.
?: no ti sbagli sorella di Shark tu non sei niente vedi non hai mai combattuto una battaglia poi ti hanno messo in coma e tuo fratello ha dovuto combattere per te in ogni frangente soprattutto quando eri sotto l’influsso di numero 96.
Rio: e tu come fai a sapere queste cose?
?: stiamo parlando di te ombra di Shark.
Rio: come mi hai chiamato!
?: ombra di Shark e un nome azzeccato per un essere insignificante come te.
Rio: io non sono insignificante! Te lo voglio dimostrare con un duello.
?: rendiamolo interessante se vinco io tu ti terrai a vita il nome ombra di Shark mentre se perdo ti chiamerò con il tuo nome e non solo ti dirò pure come faccio a sapere della tua piccola esperienza con numero 96.
Rio: accetto preparati a imparare il mio nome.

Rio(4000) ;?(4000)

?: inizio io pesco attivo la carta magia continua valhalla , sala dei caduti ne attivo i suoi poteri se non controllo carte posso evocare per speciale dalla mia mano un mostro fata e io scelgo asmodeus signore oscuro(lvl 8 atk3000-def2500) in posizione di attacco e termino il mio turno.

Rio(pensiero): ha evocato un mostro con 3000 punti in un turno devo stare attenta e abile.
Rio: pesco ed evoco un mostro coperto in difesa e termino con una carta coperta.
?: pesco posiziono una carta e attacco il tuo mostro coperto.
Rio: grazie per aver distrutto ala dell’aurora vedi quando viene distrutto posso evocarla specialmente. Entra in gioco ala dell’aurora(lvl 4 atk???-def1600)
?: termino il mio turno se non vuoi essere chiamata ombra di Shark ti conviene dare il massimo.
Rio: tranquillo vincerò in questo turno pesco ora evoco dalla mia mano falco tempesta(Lvl 4 atk 15000-def 1500) ora con i miei due mostri creo una rete di sovrapposizione per evocare sylphine la bestia volatile fredda(rank 4 atk2000-def???)

Dal vortice rosso usci, un essere umanoide dalle sembianze femminili avvolto di ghiaccio con delle punte di ghiaccio blu sulla schiena, sulla vita e sulle braccia; scese circondato da due sfere di luce azzurra in un vortice di neve.

Rio: vedi ora staccando un suo materiale posso annullare tutte le carte scoperte sul terreno e in questo momento ce ne sono due quindi il tuo mostro perde la bellezza di 600 punti.
(3000-2400)
Rio: ma per terminare in bellezza attivo la carta mostro resuscitato cosi posso far tornare in gioco falco tempesta e infine attivo la carta magia jet tempesta cosi un mio mostro acqua di tipo bestia alata può guadagnare 1500 punti bonus fino alla fine del mio turno e io scelgo il mio falco tempesta.(1500-3000)
Rio: ma vedi che sbadata quando i punti di attacco di falco tempesta aumentano tu subisci il danno pari alla differenza tra i punti originali e quelli attuali quindi subisci un danno di 1500.
?: errore ti infliggo1500 punti dato che attivo la mia carta coperta la trappola riflesso della natura cosi se sto per subire un danno da effetto da parte del mio avversario glielo posso rispedire al mittente.

L’uccello scaglio contro lo sconosciuto alcune delle sue piume ma dalla terra uscì fuori una grande piastra in pietra che lo rispedì subito contro Rio.

Rio(4000-2500)

Rio: non fa niente dato che ora attacco il tuo mostro con falco tempesta.

?(4000-3400)

Il falco taglio letteralmente in due il mostro dello sconosciuto.

Rio: e ora con sylphine dichiaro un attacco diretto.
?: non conosci neanche le regole ombra di Shark per poter sferrare un attacco diretto io non devo controllare alcun mostro.
Rio: non chiamarmi cosi non hai ancora vinto e tu non controlli mostri.
?: ne sei sicura guarda meglio il terreno.

Infatti le parti di asmodeus tagliate in due si generarono mostri simili a lui solo i colori erano diversi uno era blu e l’altro era rosso.

Rio: e quelli chi sarebbero?
?: ti presento asmo(lvl 5 atk1800-def1800), Indicando il mostro blu.
?: e deus(lvl 3 atk1200-def1200), Indicando quello rosso.
Rio: allora attacco al tuo caro deus essendo quello più debole.

La bestia alata di Rio congelo completamente deus.
?(3400-2600)
Rio: aspetta perche il tuo mostro non e distrutto?
?: vedi sono dotati di piccoli poteri speciali asmo non può essere distrutto da effetti mentre, deus non viene distrutto in battaglia.
Rio: termino il turno.
?: sei debole e patetica pesco ti faccio vedere io come si duella sul serio ora sacrifico i miei due mostri per evocare zerato signore oscuro(lvl 8 atk 2800-def 2300)

Un angelo dalle sembianza demoniache con ali rosse demoniache e un cappuccio da cui si intravedevano due corna e in una mano brandiva una lunga spada seghettata.

?: ora attivo il suo potere speciale mandando al cimitero un mostro oscurità posso distruggerti tutti i mostri sul terreno ma alla fine del turno viene distrutto.
Rio: cosa?!
?: vai zerato mostragli la tua potenza.

L’angelo corrotto con un fendete di spada distrutte tutti i mostri di Rio lasciandola scoperta.

?: Zerato e tutta tua.

L’angelo inizio a caricare brandendola spada Rio prontamente schivo il colpo finendo inevitabilmente per terra.

Rio(2500-0000)

?: ho vinto e ora rispetta i nostri accordi dimmi come ti chiami?
Rio: Rio Kamishiro mi rifiuto di dire quel nome solo per aver perso un duello.
?: osi rompere il nostro patto questo e inaccettabile anzi e inammissibile.
Rio: certo come hai detto tu un nome e importate e non voglio perdere la mia identità solo per un duello.
?: io non sopporto chi infrange gli accordi presi e tu sciocca ragazzina ora subirai tutta la mia rabbia.
Rio: cosa vorresti farmi sentiamo.
?: ucciderti per prima cosa.
Rio:cosa?!

Intanto dalla figura iniziarono ad uscire delle ali nere e il suo vestito si stava trasformando in un armatura con i medesimi colori.
La ragazza era sia spaventata che sorpresa nel vedere la nuova forma di quella figura.

Rio: ma tu chi sei?
Desiderio: sono Desiderio e tu Rio devi pagare con la vita ciò che hai fatto.
Rio: ma cosa ho fatto per meritarmi la morte?
Desiderio: noi servi del sovrano come dite voi siamo crudeli, cattivi ma abbiamo onore nel rispettare i patti presi ora assaggerai la mia furia.

Desiderio con un folata di vento creata dalle ali fece volare Rio di un paio di metri. Mentre lui si avvicino alla ragazza lentamente.

Rio: no aspetta accetto mi farò chiamare ombra di Shark basta che tu non mi uccida.
Desiderio si fermò li
Desiderio: quindi rinunci al tuo nome per questo.
Rio annui.
?: fermo non toccarla neanche con un dito.
Desiderio: vedo che avete fatto una riunione di famiglia Shark
Shark: ho visto la fine del duello e quei discorsi deliranti dell’onore che voi non avete.

Subito Desiderio prese Shark per la giacca sollevandolo da terra.

Desiderio: osi dire che non abbiamo onore nonostante abbiamo combattuto ogni battaglia che il nostro signore ha chiesto mentre lei solo per una sconfitta a rinnegato il nostro accordo!
Rio: no fermati!
Desiderio: taci! Hai accettato il nostro accordo e non mi interessi più
?: appunto lei ha accettato quindi ora devi andartene sempre secondo gli accordi che tu stesso rispetti.

Desiderio si girò di scatto con il viso molto sorpreso.

Desiderio: II ma dove ti eri cacciato mi hai fatto preoccupare per te.
II: maestro voi mi avete insegnato tutto ma non posso stare più agli ordini del sovrano.
Desiderio: quindi vuoi tradirci?

Lasciando andare lentamente Shark.

II: no maestro ma vedete voglio attuare la mia vendetta contro mio padre e col sovrano non potrei attuarla.
Desiderio: capisco II molto bene e una tua scelta ora dovrei eliminarti ma dato che hai sempre combattuto dando il massimo ti concedo di entrare nel gruppo di Yuma per due o tre settimane non vi toccheremo ma scadute quelle settimane tornerò a braccarti.
II: come e giusto che sia per quello che vale lei e stato un ottimo insegnante.
Desiderio: e tu un ottimo allievo e riguardo a te ombra di Shark se qualcuno oserà chiamarti di nuovo con il tuo vecchio nome tornerò per finire quello ch avevo cominciato.

E come sempre spari tra le sue ali.

Shark guardando II.

Shark: quindi ora farai parte del nostro gruppo.
II: cosi sembra e per quel che vale mi dispiace ombra di Shark.
Rio: ti prego chiamami R.
II: no! Desiderio non minaccia mai a vuoto se lo dici ti ucciderà devi sopportare questo tuo nuovo nome.
Rio: capisco.
Shark: dai andiamo che prima mi ha chiamato Yuma sul duel gazer e mi doveva parlare.
Rio: allora andiamo.

Luogo dell’appuntamento con Yuma.

Rio , II e Shark si riunirono con Yuma, Halldor e Cathy

Shark: Yuma mi volevi vedere?
Yuma: aspetta cosa ci fa lui qui.

Indicando II.

II: e una lunga storia ma te la riassumo primo lei ora ha cambiato nome chiamatela ombra di Shark. Io invece ora faccio parte del vostro gruppo che vi piaccia o meno.
Halldor: perché la dobbiamo chiamare con quel nome?
Rio: ho fatto un duello contro desiderio con queste condizioni che se perdevo avrei avuto come nome Ombra di Shark e se non lo rispetto mi ucciderà.
Cathy: mi spiace.
Yuma: quindi ora se ti chiamo ombra di Shark non ti offenderai vero?
Rio: ormai e il mio nome.
II:dovevi per forza ricordarglielo sta soffrendo di suo.
Yuma: ok scusami ombra di Shark cioè scusa non lo volevo dire mi e scappato.
II: sei un causa persa intanto tieni per dimostrare che non sono dalla parte dell’oscuro signore.
Yuma: ma questa e la chiava dell’imperatore.
II: si dentro che Astral molto confuso dopo che gli ho tolto le ombre che lo tenevano legato al sovrano.
Yuma: grazie.

Subito il ragazzo prese il ciondolo e se lo mise al collo e subito al suo fianco si materializzò uno spirito blu umanoide.

Astral: Yuma cosa e successo non ricordo niente?
Yuma: e una lunga storia che dopo ti racconto almeno ora sei tornato normale.
Astral: normale? Perche che ho fatto?
Yuma: ti spiegherò in un luogo più tranquillo.
Shark: Yuma cosa mi volevo chiedere?
Yuma: tu sei riuscito a controllare numero 32 quindi puoi aiutarmi a controllare i meklord?
Astral: meklord?
Shark: si cercherò di aiutarti fammi vedere come li controlli.
Yuma: perfetto.

Shark(4000)- Yuma(4000)

Shark: inizio io evoco tramite evocazione normale grandi mascelle poi appiccica squalo ora con i miei due mostri un rete di sovrapposizione per evocare lanciere raggio nero(rank 3 atk2100-def600)

Una specie di cavalluccio marino nero usci dal vortice rosso armato con una lunga lancia rossa.

Shark: ora attivo dalla mia mano la carta remora xyz (lvl 4 atk800-def800). rimuovendo tutti i materiali da lanciere raggio nero posso evocarlo specialmente ma non ti ho detto un alta parte del suo effetto ovvero posso ridurre un materiale di un mostro xyz acqua quindi ora posso creare un legame tramite remora xyz per evocare numero 32 draghetto squalo(rank4 atk2800-def2300)
Astral: impressionante due xyz in un turno pensi di poterli contrastare?
Yuma:Astral ora contrastarle e l’ultimo dei miei pensieri.

Cathy: purtroppo a commesso un errore Shark
Rio: giusto ha evocato due mostri xyz.

Una figura simile a quella di Astral ma nera si materializzo alle spalle di Halldor.
96: Ma guarda Astral come va.
Astral: tu che ci fai qui?
96: guardo il duello di Yuma mi sembrava ovvio.

Intanto il duello.

Shark: termino il mio turno Yuma devi controllare la tua carta più potente.
Astral: Yuma voglio vedere la forza di questi meklord
Yuma: va bene pesco ora mando al cimitero esercito meklord di skiel , granel e wisel per evocare per evocazione speciale meklord astro mekanikle(lvl 12 atk4000-def4000)

Sulla mano di Yuma si materializzo un simbolo dell’infinito rosso come sul terreno e dalle sue spalle si materializzo un gigantesco robot bianco con rifiniture in oro, con un nucleo di energia rosso e altri tre due alle spalle e l’ultima sotto quello centrale con la testa rialzata con il volto fatto da lineamenti rossi, in una mano aveva un gigantesco cannone nell’altra uno scodo anche esso con alcune rifiniture d’orate.

Yuma: Shark osserva la forza dei meklord e trema di fronte alla loro potenza.
Astral: Yuma che ti prende? Perche ti comporti cosi?
Yuma: sto sentendo il potere che scorre dentro di me
Shark: controllalo ce la puoi fare.
Yuma: ma io lo sto controllando e te lo dimostro attivo il suo potere speciale cosi posso assorbire il tuo numero 32.

Dal nucleo uscirono dei lacci che avvolsero il mostro di Shark e sul cannone si vide lo stesso simbolo che aveva il draghetto squalo.

(4000-6800)

Yuma: ora attacca il mostro di Shark con tutta la potenza impossibile ed immaginabile.

Il mostro carico il colpo per poi sparare un raggio di energia blu colpendo sia il mostro che lo stesso Shark

Shark(4000-0000)

Finito il duello Yuma sembro tornare normale. Mentre Shark era a terra incosciente tutti andarono al suo capezzale.

Rio: svegliati ti prego alzati!
Halldor: II chiama subito un ambulanza !
II: subito.
Cathy: respira a mala pena presto allontanatevi.

Intanto Yuma aveva capito.
Yuma: un'altra volta.
Astral: Yuma cosa e successo a Shark?
Yuma: sta rischiando la vita per colpa mia.

Sul posto arrivo l’ambulanza che porto via Shark insieme a Rio e Cathy.

Halldor: Yuma vieni presto.
Yuma: si vengo subito.
Halldor: tu non vieni II
II: si voi andate io ho ancora una parte dei poteri del sovrano sarò molto più veloce di voi.

In ospedale.

Tutti furono ad aspettare che i medici finissero di fare i dovuti controlli. Nel frattempo arrivarono anche II, Yuma e Halldor.

Yuma: allora come sta?
Rio: male altrimenti non lo portavamo in ospedale.
Halldor: ma credo che voleva chiedere se almeno in ambulanza aveva ripreso conoscenza?
Cathy: no purtroppo.

Da una stanza uscì un medico.

Rio: allora come sta?
Medico: ha delle gravi ferite interne lo terremo qui in osservazione per un po’ di tempo.
Yuma: ma se la caverà?
Medico: difficile dirlo con esattezza molti dei suoi organi interni sono stati lacerati nell’impatto, ora se mi volete scusare ho altri giri da fare.

Intanto Astral si materializzo dietro Yuma insieme a numero 96.

96: non mi aspettavo una cosa del genere da Yuma per caso fa pure corsi di recupero che avrei molto da imparare da lui.
Astral: non credo che questo sia il momento per scherzare.
96: e chi scherzava ?
Astral: Yuma secondo me devi dire qualcosa al ombra di Shark.
Yuma: e che cosa gli dovrei dire.
96: e pensare che ci sono andato leggero.
Halldor: smettila.
96: ma ci stavamo divertendo.
Halldor: Yuma anche Astral ti dava questi problemi.
Yuma: togli il mi dava con mi da di questi problemi pero ha ragione devo parlare con L’ombra di Shark.

Si avvicinò a Rio.

Yuma: ombra di Shark ti volevo chiedere scusa per quello che ho fatto a tuo fratello.
Rio: tu quindi mi chiedi scusa?

Si giro di scatto dandogli un pugno sulla guancia con la sorpresa di tutti tranne 96.

96: ti avevo detto di dire che ci eri andato leggero.

Rio: tu mi chiedi scusa tu dovresti essere al suo posto ora.
Halldor: ora stai esagerando dato che tuo fratello chiese da Yuma di tirare fuori il suo massimo potenziale.
Rio: ma ora rischio di perderlo per colpa della sua debolezza Yuma fammi un favore non parlarmi, non guardarmi e soprattutto non osare più farti vedere da me io ti odio con tutto il mio cuore per quello che hai fatto!
Yuma: io non ho ucciso nessuno a differenza tua!
Rio: cosa?!
II: no fermo non dire niente.
Yuma: cosa! perche?
II(bisbigliando): ora ti odia se gli dirai la verità sicuramente getterai solo benzina sul fuoco ora ti consiglio di andartene e tornare quando si sarà calmata.
Yuma(bisbigliando): forse hai ragione.

Yuma: Ombra di Shark me ne sto andando come tu desideri.
II: vieni ti aiuto io.

Dal nulla creo un portale di ombre.

II:entra ti porterà fuori di qui e tranquillo si risolverà tutto.
Yuma: lo spero.

E Yuma spari nel portale.

Intanto in un altro luogo.

Una figura incappucciata stava per entrare in un portone quando fu fermata da una guardia.

?: quindi e questo il luogo?
?1: tu fermati non puoi stare qui!
?: voglio solo vedere il tuo sovrano.
?1: perche dovrebbe perdere tempo con te?
?: forse non hai capito ma te lo spiego meglio voglio vedere con il tuo consenso o meno.

Da dietro alla figura si alzarono delle ombre che formarono una spada fatta puramente di ombre che con un solo rapido fendete taglio in due la guardia.

?: ora credo che posso passare.

Apri il portone e si trovo una lunga scalinata che portava ad un trono.

?: questo e il mio futuro regno?
?1: e tu chi saresti?
?: il nuovo sovrano puoi inchinarti a me se vuoi.
?1: percepisco in te i numeri e li voglio.
?: sfidami.
?1: accetto con piacere.

?(4000)-?1(4000)

Fine capitolo trentaquattro.

Edited by Darlmaster - 18/12/2012, 01:13
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share