quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 30/12/2012, 22:41 by: Darlmaster




Capitolo trentasei.

Gli eventi di questo capitolo si svolgono in contemporanea con gli eventi del precedente.

La finale.

Spogliatoio di Halldor.

Lui stava ricontrollando il suo deck per la finale quando si apri la porta e vide Rio all’uscio della porta.

Halldor: pensavo che fossi arrabbiata con Yuma
Rio: onestamente io non so più con chi sono arrabbiata se con Yuma oppure con me stessa per avergli detto quelle cose.
Halldor: tranquilla si sistemerà tutto quindi ora che farai assisterai al mio duello.
Rio: devo andare da mio fratello mi sta aspettando una persona speciale.
Halldor:chi sarebbe questa persona speciale?
Rio: un giorno lo farò conoscere a tutti compreso Yuma.
Halldor: eri passata solo per dirmi questo?
Rio: certo che no ma per augurarti buona fortuna e per darti questa carta credo che ti potrà aiutare in questo duello.

Rio gli porse una carta Halldor la guardo.

Halldor: non credo che mi sarà utile ho tutti molti mostri con alti livelli.
Rio:tu usala e vedrai che vincerai ogni sfida.

96 comparì dietro ad Halldor.

96: oppure perderli cosa secondo me molto probabile.
Rio: nessuno a chiesto la tua opinione!
Halldor: smettetela! Rio grazie del regalo.
Rio: vedi tu mi hai liberato dal sovrano e no ti ho mai detto grazie ma ti considero ancora un principiante quindi vinci e fammi cambiare idea.
Halldor: vincerò io tranquilla.
Rio: forse vengo a vederti più tardi.
Halldor: ci conto.
Rio: ci vedremo alla fine del duello.
Halldor: attenta a non farti investire.
Rio: già fatto ieri e ho incontrato quella persona speciale mentra ha cercato di investirmi.
Halldor: cosa?!
Rio(ridacchiando):poi ti spiego.

E lei usci dalla stanza.

96: si e presa una bella cotta per te Halldor.
Halldor: non credo vedi stava pensando ad un'altra persona.
96: allora ha un cuore in conflitto tra lui e te.
Halldor: credi?
96: e una ragazza molto forte ed e difficile che si leghi a qualcuno sentimentalmente se non fosse una persona capace di farla sentire protetta o almeno rassicurarla tipo suo fratello.
Halldor: questi ragionamenti non sono da te.
96: vedi sono questi i motivi per cui scelsi lei come corpo era in fin di vita ma combatteva.
Halldor: capisco andiamo dobbiamo affrontare un duro avversario.

Intanto in un altro luogo.

Una figura incappucciata aveva appena finito il suo duello davanti ad un essere ormai morente.

?: ora posso considerarmi il nuovo sovrano di questo mondo?
?1:nessuno ti darà ma la sua fedeltà.
?: io non voglio la fedeltà ma obbedienza assoluta.
?1: n-no(tossendo sangue) potrai mai averla.
?: vedi c’è una differenza abissale tra di noi, io sono stato addestrato dal migliore oltre ad avere qualche numero ho poteri che neanche ti immagini, tu al contrario sei debole quindi come ben saprai solo i forti rimangono in vita i deboli muoiono in dolori atroci sempre se hanno la fortuna di morire si intende.
?1: tu sei un mostro.
?: no sono l’oscurità che avanza e distrugge tutto ciò che tocca al suo passaggio.

Tirando fuori un pugnale con una lama rossa e con un colpo preciso gli tagliò la testa.

?: ora e il momento di annunciarmi a tutti i miei nuovi servi.

Apri un portone alle sue spalle e vide in un tavolo otto individui incappucciati si voltarono sorpresi nel vedere quella figura.

?: per chi non mi conoscesse mi presento sono il sovrano di questo mondo e delle ombre ora potete anche inchinarvi a me.

Un'altra figura incappucciata si alzò molto innervosita.

?1: dove il nostro vero sovrano e chi ti da tutta questa autorità?!
?: il vostro vero sovrano e qui ho almeno una parte di lui.

Tirando verso di loro la testa del sovrano.

?: questa vi basta come risposta vedete ho deciso di aiutare voi piccoli esseri insignificanti a vincere una battaglia che senza di me sarebbe persa in partenza ovviamente alcuni punti di mio nuovo mondo devono essere chiariti primo pretendo da voi massima obbedienza. Secondo prendendo il comando ogni vostra oppure piano lo dovete chiedere a me se poi do il consenso agite altrimenti non lo attuate. Terzo e ultimo punto se il piano di chiunque esso sia fallisce colui che lo doveva portar a termine verrà torturato oppure ucciso quindi non fallite alcuna missione qualcuno ha obbiezioni sulle mie regole?

Lo stesso di prima.

?1: io mi rifiuto di sottostare a queste regole.
?: speravo in un obbiezione ora vi faccio vedere cosa succede non seguire le mie regole.

Con un cenno delle ombre avvolsero la figura che aveva osato rispondergli e schioccando si sentirono delle urla di dolore dopo un po’ smise di urlare e le ombre si diradarono per la sorpresa delle altre figure il loro compagno spari nel nulla

?:ecco cosa succede a chi oserà contraddirmi quindi lo ripeterò una volta soltanto siete tutti a favore delle mie regole o qualcuno vuole subire lo stesso fato del sovrano e del vostro compagno?

Tutti rimasero in silenzio.

?: bene ora che ho la vostra attenzione vi spiego il piano per eliminare il vostro peggior nemico.

Un'altra figura oso parlare.
?1: il mondo astrale.
?:No! Prometheus deve morire dite al vostro servo di eliminarlo dopo aver accumulato l’energia che ci serve.
?1: non voglio contraddirla ma potrebbe fuggire e eliminare colui che abbiamo mandato.
?: cosa che succederà
Tutti:Cosa!!
?:allora dite a questo vostro servo di prosciugare tutta l’energia di Prometheus che verrà eliminato prontamente non appena si libererà.
?1:ma perche dobbiamo mandarlo al suicidio e soprattutto poi non avremo nessuno ad aiutarci contro Prometheus.
?: di quello non vi dovete preoccupare avremo altri servi che disporremo per gli altri mondi.
?1:altri mondi?
?: perche accontentarci del mondo astrale quando ne possiamo distruggere altri.
?1: ottimo piano quando lo attueremo?
?: appena avrò preso subito l’arma contro Prometheus.
?1: che arma?
?:lo vedrete ora vado ma vi lascio alla cura della mia serva

E la figura spari tra le ombre. Intanto le figure continuarono a parlare ma in portale ne usci un altra figura completamente incappucciata.

?1: allora come vi sembra la nostra nuova signora?

?2: forse sto impazzando ma mi sembra un ottimo leader.
?3:molto combattivo e non ha paura di uccidere delle persone siano nemici oppure alleati.

Intanto in un altro luogo

Un ragazzo correva per cercare di raggiungere la finale del duel carnival.

Yuma: Maledizione sono in ritardo!!

Dal ciondolo uscì Astral.

Astral: dovevi svegliarti prima.
Yuma:non e colpa mia se un gattaccio mi ha rubato la sveglia
Astral:dovevi nasconderla meglio.
Yuma:oppure dato che tu puoi toccare gli oggetti potevi prenderla da quel gatto.
Astral: non credevo che era cosi importate per te?
?: Yuma sempre in ritardo vero?
Yuma: si Tori come sempre.

Fatti quindici centimetri torno subito indietro.

Yuma: Tori!!! Sei proprio tu?
Tori:si Yuma sono io.

Yuma subito abbraccio l’amica ritrovata.

Astral:Yuma attante potrebbe essere una trappola.
Yuma: no impossibile lei non e una serva del sovrano.
Tori: infatti io non sono una serva.
Yuma: visto Astral lei non e una serva del sovrano.
Tori: sono solo la regina delle ombre di un altro mondo.
Yuma: visto e solo la regina delle ombre di altro regno.

Subito Yuma si staccò da Tori.

Yuma: Regina delle ombre!?
Tori: si e una lunga storia ma ora parliamo d’affari.
Astral: qualunque cosa ti proponga tu non accettare.
Tori: dispiace Astral e una conversazione privata.

Con un veloce gesto Tori prese la chiave a Yuma.

Tori: ora siamo soli e possiamo parlare.
Yuma: no di nuovo ti prego ascoltami devi tornare quella di un tempo buona gentile che si preoccupava per gli altri.
Tori: quella che tu hai cacciato!
Yuma: non volevo e che ero pieno di dubbi su di te poi sapevi il nome di Prometheus e ti ho accusato ingiustamente mi dispiace.
Tori: ma sappi che con quella scelta hai ucciso una persona.
Yuma: chi avrei ucciso?
Tori:hai ucciso la ragazza gentile e buona che tu ricordi non hai idea di cosa ho sopportato quando stavo con Prometheus l’addestramento per diventare il sovrano e le torture che mi infliggeva ogni giorno.
Yuma: Tori mi dispiace.
Tori: non dispiacerti vedi io non ti porto rancore ma un accordo con me.
Yuma: scordatelo Astral a ragione non devo mai fare accordi con il sovrano.
Tori: davvero? Ma se non sai neanche cosa ti offro.
Yuma:la rifiuto grazie lo stesso ma ora devo andare.

Yuma se ne stava andando.

Tori: aspetta hai dimenticato due cose.
Yuma: davvero cosa?
Tori: primo ti stai dimenticando la chiave, secondo non hai sentito neanche la mia offerta.
Yuma: dammi solo la chiave non mi interessa non puoi tentarmi dato che non voglio potere, quindi non puoi farmi nessuna offerta.
Tori: davvero? E se riportassi in vita la tua cara nonnina e Kari?
Yuma: Cosa?! tu puoi farlo?
Tori: certo che posso e lo potresti fare anche tu se volessi?
Yuma: Io!sei sicura?
Tori: certo non ora ma vedi ho notato subito una cosa da come mi hai difeso, trattato e abbracciato tu nutri un piccolo sentimento per la vecchia me forse vedi quello che ti offro in cambio del ritorno alla vita dei tuoi cari e che tu diventi il un re delle ombre al mio fianco.
Yuma: io diventare il re delle ombre non ci pensare neanche so già che prima ho poi uno di tuoi le ucciderà di nuovo.
Tori: ma se diventi il vero re delle ombre tu puoi tenere a bada i nostri servi,cosi da governare come gli indiscussi sovrani tu re e io regina delle ombre.
Yuma: no se accettassi sarebbe sbagliato.
Tori: davvero e in cosa sarebbe sbagliato tipo portare indietro dal regno dei morti la tua unica famiglia avere le capacità di proteggerla.
Yuma: accetto.
Tori: ottimo mio re ma prima della tua incoronazione devi dimostrare alle ombre che tu sei degno della carica promessa.
Yuma: che devo fare?

E la ragazza gli disse qualcosa nell’orecchio che gli fece cambiare espressione.

Yuma: non posso! Mi rifiuto.
Tori: e cosi non vuoi far tornare in vita la tua famiglia.
Yuma: no io la voglio far tornare in vita ma non ha questo prezzo.
Tori: per far tornare in vita deve esserci un prezzo uguale quindi due persone a te care torneranno e dovrai ucciderne lo stesso numero.
Yuma: quindi non ho scelta.
Tori: quindi accetti la mia proposta?
Yuma: io accetto anche con queste condizioni.
Tori: aspetta non puoi duellare con il meklord devi usare questo deck del re solo cosi potrai dare inizio alla tua prova.

Yuma prese il deck che gli porse la ragazza.

Yuma: ora vado a finire la mia missione poi mi aspetto che tu mantenga la promessa.
Tori: lo farò mio re.
Yuma:ma non sono ancora il re.
Tori: con il deck dei re e impossibile che tu perda.
Yuma: grazie per la fiducia.

E Yuma se ne andò per una stradina mentre Tori vedeva la chiave dell’imperatore.

Tori: Astral il mondo astrale finirà di esistere.

E butto la chiave per terra.

Stadio.

I due duellanti stavano nelle loro postazioni intanto il presentatore del duello aveva spiegato le regole dello sphere field.

Tron: avrò la mia vendetta su di te.
Halldor: tu ti fai accecare dalla vendetta hai rischiato di perdere i tuoi figli solo per proseguire con il tuo piano.
Tron: quello che ho fatto non sono cose che ti riguardano ora iniziamo questo duello.


Halldor(4000)- Tron(4000)

Halldor:evoco dalla mai mano mara degli alfar nordic(lvl 2 atk1000-def500-tuner) e attivo il suo potere speciale quindi mandando al cimitero garmr(lvl4 atk 800-def1900) e ljosalf(lvl 4 atk1400-def1200) posso effettuare un evocazione sincro, Tra i miei due tre mostri per evocare Loki signore dei aesir(lvl 10 atk 3300-3000)

Dal cielo usci un figura con un grande cappello e un lungo pizzetto usci dalle nubi.
Tron: cosi hai evocato un tuo Dio.
Halldor: termino il mio turno con una carta coperta.
Tron:pesco dal deck e attivo il potere speciale dello sphere field cosi posso sovrapporre i miei due mostri dalla mano per evocare numero 8 re araldico- genoma eredità(rank 4 atk 2400-def1800)
E ne attivo subito il potere speciale ora rimuovendo un materiale posso azzerare i punti di attacco del tuo mostro e farne i suoi fino alla fine del turno.

Il Dio fu avvolto dalle corna del numero e dopo che aveva finito Loki aveva perso ogni colore e sembrava debole mentre dell’altro lato del terreno c’era una copia esatta del mostro tranne che per il volto che aveva ancora la maschera del mostro originario

(3300-0000)-(2400-3300)

Tron: ora numero 8 attacca il suo mostro.

La copia del Dio distrusse l’originale con una scarica elettrica uscitagli dalle dita

Halldor(4000-700)

Halldor: attivo il potere speciale di tanngnjostr delle bestie nordic(lvl 3 atk800-def1300) cosi lo evoco dalla mia mano in posizione di difesa.
Tron: io termino il mio turno ora i suoi punti tornano al suo attacco originale (3300-2400)
Halldor: e si attiva il potere speciale di Loki rimuovendo una carta dal cimitero posso rievocarlo sul terreno.

Dal terreno ricomparve il Dio che sembrava avesse riacquisito tutta la sua forza.
Tron: sai il fatto che tornino sempre non mi piace molto.
Halldor: dispiace di non poterti far vincere pesco sposto in attacco per attivarne i poteri speciali cosi mi permette di evocare un mostro nordic dal mio deck e io scelgo guldefaxe(lvl 4 atk 1600-def 1000-tuner) e per concludere evoco tangrisnir delle bestie nordic(lvl 3 atk1200-def800) e ora posso effettuare l’evocazione sincro tra i miei tre mostri per evocare Thor signore degli aesir(lvl 10 atk 3500-def3500)

Tra gli spalti si vide una figura femminile che altri non era che Rio.

Rio(pensiero): si ho fatto in tempo per assistere al suo duello.

La ragazza prese il posto vicino a Zero.
Rio: come sta andando il duello?
Zero: Tron sta vincendo e la vedo dura per Halldor recuperare anche se con l’arrivo del suo nuovo Dio.

Tron: mi spieghi per cosa tu stai combattendo?
Halldor: per fermare il sovrano.
Tron: ma solo tu stai seguendo questo sogno vedi il tuo caro amico Yuma ti ha tradito tutti ti hanno ingannato.
Halldor: non e vero.
Tron: fammi un favore arrenditi combatterò io il sovrano al tuo posto o hai visto ho già battuto una volta un tuo Dio lo posso fare ancora.
Halldor(pensiero): forse ha ragione.

Dagli spalti si senti Rio.

Rio: non puoi arrenderti ora! Hai viaggiato per eliminare il sovrano ora non puoi e non devi arrenderti.

Da dietro usci anche numero 96.

96: ha ragione devi reagire guarda i tuoi dei sono con te e non la prenderanno bene se tu mollassi ora.
Halldor: avete ragione non so cosa mi e passato in mente ma ora continuiamo il duello attivo il potere speciale di Thor cosi posso annullare il potere speciale del tuo mostro e farlo suo. E ora Loki attacca numero 8.
E questa volta fu il Dio a distruggere colui. che lo aveva copiato

Tron(4000-3100)

Halldor: ora vai Thor attacca direttamente.

Il Dio del fulmine colpi duramente il bambino togliendogli la maschera.

Tron(3100-0000)

Tron: bel duello Halldor.

Tron si alzo in piedi e tutti notarono la meta del suo volto la cui meta era un universo e come occhi c’era un buco nero.

Halldor: cosa ti e successo?
Tron: e una lunga storia tu prendi questa non deve cadere nella mani di Prometheus oppure di Faker.
Halldor: te lo prometto

prese la carta che li ha dato Tron.

Poi dagli spalti Zero senti una strana sensazione.

Zero(pensiero): strano questa sensazione la conosco no e impossibile lui.
Intanto negli studi di Heartland.

Si stava all’interno girando una nuova puntata del passero quando si senti una guardia che urlava allarmato.

Guardia: tutti fuori! Qualcuno sta uccidendo tutti e cerca Fuya!

Il ragazzo si girò

Fuya:cosa e chi mi vorrebbe uccidere!
Guardia:non lo sappiamo ma ha già rapito sua madre.
Fuya:cosa!?

Subito si diresse verso la porta.
Guardia: no fermo!
Fuya: e in pericolo la devo aiutare.

Apri la porta. All’interno del corridoio si sentiva una puzza di sangue e chiazze di sangue e corpi di guardie uccise.

Fuya: ma cosa e successo?!

Poi notò una freccia col sangue che indicava l’uscita. Il ragazzo usci dalla porta e vide sua madre legata si avvicino gli cadde sulla testa un secchio d’acqua.

Fuya: mamma!
?: non muoverti.
Fuya(pensiero): quella voce non e possibile.
Fuya: Yuma sei tu?
Yuma:L’unico e il solo
Fuya: come mai stai facendo tutto questo e perche hai rapito mia madre?!
Yuma: per una sfida dove saranno in palio le vostre vite se vincerete vivrete perdete e morirete.
Fuya: non ho molte scelte accetto la tua sfida.

Yuma(4000)- Fuya(4000)

Yuma: inizio io evoco lupo della peste(lvl 3 atk 1000-def1000) posiziono una carta coperta e termino il mio turno.
Fuya: evoco dalla mia mano guerriero bestia puma(lvl 4 atk1600-def1000)
Yuma: fermo attivo la mia carta coperta virus distruggi carte offrendo come tributo un mostro oscurità con mille o meno posso distruggerti tutti i mostri in mano sul terreno che abbiano in attacco 1500 o superiore quindi poi dire addio al tuo puma e ora fammi vedere le carte in mano quindi puoi dire addio a gairuda bestia fenice(lvl 6 atk2500-def1200), e ad una tua copia del passero stella esper.
Fuya: posiziono una carta e termino il mio turno.
Yuma: pesco evoco dalla mia mano guida tour del mondo sotterraneo(lvl 3 atk1000-def600) che mi permette di evocare un mostro demone di livello 3 dal mio deck e io scelgo guida bus del mondo sotterraneo(lvl 3 atk 1000-def1000) e ora gioco la carta magia re del mondo sotterraneo funziona cosi offrendo due mostri che abbiano nel nome mondo sotterraneo posso evocare dal mio deck lich lord re del sotterraneo(lvl 6 atk2400-def1200) ed ecco che compare in tutta la sua potenza il sovrano del mondo dei morti vieni a noi re del mondo sotterraneo.

Dalla terra usci un essere scheletrico con due ali un abito rosso sangue come lo stesso colore dei capelli,un occhio era senza bulbo come l’altro ma aveva una strana luce rossa che sembrava fissare Fuya. su una mano teneva uno scettro.

Fuya rabbrividì appena vide quella figura cosi minacciosa e soprattutto non era sicuro che fosse soltanto un immagine in realtà aumentata.

Yuma: ora si attiva il potere speciale della tour bus cosi faccio tornare lupo della peste dal mio cimitero al deck. Ma vedi non ti ho detto la cosa più simpatica della mia magia se nel mio cimitero ho solo mostri col nome mondo sotterraneo il re guadagna i loro punti di attacco cosi aumentando di 2000 punti (2400-4400) ora mio re fai vedere a Fuya tutta la tua potenza.

Lo scheletro dallo scettro diede fuoco al centro del campo non colpendo Fuya.

Fuya: il tuo re mi ha mancato.

Appena finito di dire quella frase le fiamme hanno iniziato a propagarsi verso Fuya e sua madre.

Fuya: no aspetta come possibile?
Yuma: tu, tua madre e il terreno adiacente siete pieni di benzina ora il fuoco sta soltanto seguendo la scia di benzina fino a portarvi a voi in poche parole avrai un assaggio dell’inferno.

Le fiamme raggiunsero sia Fuya che la madre e si udirono le loro urla di dolore.

Fuya con le sue ultima parole cerco di parlare con Yuma.

Fuya:p-perche hai f-fatto una cosa del genere.
Yuma: per diventare il re e portare in vita le persone a me care.

Finita la frase non rimasero soltanto che gli scheletri delel due persone uccise
E da dietro si materializzo Tori che abbraccio Yuma.

Tori: Yuma c’è l’hai fatta sei diventato i re dei due mondi.
Yuma: grazie non ce l'arei mai fatta senza la mia regina.
Tori: di niente mio re.

Intanto in un altro mondo.

?:Noooooo! Come possibile come mai sono stato cosi stupido da non capire certi problemi e soprattutto cosa posso fare… forse ho un idea.

Fine capitolo trentasei.

Edited by Darlmaster - 9/10/2013, 16:05
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share