quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 14:00




grazie sono appena tornato da Hollywood per ritirare l'oscar e cosi vi do un regali il quinto capitolo


Capitolo cinque
rivelazioni
Mentre II e la figura che stava con lui furono fermati da un ragazzo, con la camicia, una cravatta rossa e con dei capelli neri con un ciuffo davanti rosso, con al collo un ciondolo che ricordava una chiave altri non era che Yuma, ma insieme anche Halldor, dopo aver visto la sconfitta di Shark, e la tortura che inflisse a suo fratello dovettero intervenire subito accese mentre Halldor stava li in disparte e lasciò combattere il suo amico dueling disk del ragazzo era pronto per la battaglia II subito si iniziò ad avvicinarsi ma venne fermato dall’uomo con se che gli disse “lascialo a me e da secoli che non combatto poi voglio vedere di cosa e capace il ragazzo tu torna a fare rapporto all’oscuro”. II andò subito ma fu bloccato da Halldor che gli disse “e tu dove credi di andare voglio delle risposte e le voglio ora” II non fece niente.
Città di Neo Domino ospedale
Jack era tornato di corsa per vedere i suoi amici e dargli la notizia che qualcuno ha ucciso i loro genitori ma quando entro nella stanza non vide nessuno letti vuoti inizio a chiedere alle infermiere se avevano visto allontanarsi ma tutte fecero segno negativo inizio a cercare fuori dopo un giro di lunga corsa per tutta la città si fermò un attimo a pensare sul dove potevano essere intanto una figura davanti a lui si manifesto era una donna demoniaca di colore blu che teneva tra le braccia un pupazzo Jack la riconobbe subito. Tu! “Si io” rispose con sufficienza il demone “se stai cercando i tuoi amici non li troverai mai” “e tu che ne sai gli hai forse fatto qualcosa aspetta sei tu che hai ucciso in quel modo i loro genitori ammettilo”disse infuriato il signer “mi stai sfidando umano” “si ho voglia di farti pagare tutto ciò che hai fatto” accesero tutti e due il dueling disk
Paura oscura 4000 Jack 4000
“Inizio io se permetti” disse il demone Jack fece cenno di si “bene pesco per prima cosa gioco il favoloso corvo poi uso l’effetto del favoloso chawa scartando ganesha posso evocarlo per speciale” in quel momento altri due mostri comparirono sul terreno di gioco “poi dalla mia mano attivo l’effetto del favoloso grimro con la quale aggiungo un favoloso alla mano poi synchronizzo per evocare il favoloso unicorno” un grande cavallo bianco si fece largo sul terreno con un lungo corno e una sulla interamente nera con rifiniture dorate, “concludo il mio turno allora Jack come ti stai sapendo che io ti o traumatizzato durante il sonno non ti nascondere facevi quegli incubi per paura di affrontarmi” paura oscura parlo di Jack come se fosse entrata nei suoi sogni”.
Luogo sconosciuto
Finito il rituale i tre signer erano a terra svenuti ma dopo si ripresero e il signore seduto ad un trono gli chiese “come vi sentite” i tre risposero “che si sentivano bene come mai in vita loro e sentivano dentro di loro tutto il potere delle ombre” bene disse il sovrano andate nelle vostre stanze vi chiamerò io quando mi avrò bisogno del vostro aiuto i signer risposero con un “si maestro” detto questo il sovrano fece un cenno con la mano e dal pavimento uscirono tre porte i signer entrarono e le porte cosi come apparse scomparirono, il sovrano si guardo in torno e chiese ma dove paura oscura? Una persona incappucciata si avvicino “e gli disse che sarebbe andata a sfidare Jack Atlas” bella iniziativa e mi aiuterà molto grazie del informazione Stef.

Parco a Heartland
Allora mi sfidi disse II a Halldor dalle sue spalle uscirono delle ombre che assunsero un immagine simili a lancie che mando contro il prescelto degli dei in quale una forte luce le annullo tutte più che una luce era un fulmine mandato da Thor che aveva preso posto dietro Halldor per proteggerlo, l’uomo consiglio a II di scappare il suo avversario era troppo forte ma lui era rimasto li e con tutte le forze che gli erano rimaste creo con le ombre un creatura dietro di lui gigantesca con le fattezze di un demone con ali grandi e un paio di corna che gli ornavano la testa fece un ruggito udibile anche dal altra parte della città.
Vicolo a Neo Domino
“Allora e il mio turno commento Jack era dato che non controllo mostri dalla mia parte del campo mi e permesso evocare tramite evocazione speciale vice drago in posizione di difesa cosi dimezzando i suoi punti di attacco e difesa atk1000 def1200 poi evoco guardiano della fiducia in posizione di attacco ora effettuo la mia evocazione synchro”, entra in gioco arcidemone drago rosso il maestoso drago di Jack entro dal terreno con mille zampilli di lava e aveva te corni che gli ornavano al testa, lunghe ali di colore rosso fuoco ora vai forza del potere assoluto mentre dichiaro quell’attacco “vai forza del potere assoluto” “bella forza ma la mia e migliore scarto onesto dalla mia mano cosi il mio mostro aggiunge la forza del tuo al mio arrivando cosi 5300” Jack subì un danno arrivando a 1700 life points ma quando il polverone si dirado il drago di Jack era ancora li ferito ma vivo “come hai fatto?” chiese sorpreso il demone “si e applicato il potere speciale di guardiano della fiducia con la quale il mostro non viene distrutto ma perde 400 punti di attacco rispose Jack non e facile da battere” il re dei duelli turbo il demone rise malignamente “ma quale re lo sei solo perche il tuo predecessore adbicò e tu presi il titolo per mancanza di altri avversari forte come il vecchio re” Jack non rispose e si limito a passare Jack 1700 paura oscura 4000.
Bene pesco ora uso l’effetto del favoloso corvo cosi scarto le mie due carte e da li usci un demone piccolo con le ali nere ecco a te il favoloso larrie poi un altro demone krus che prese chawa dal cimitero, sincrhonizzo corvo di livello quattro e larrie di livello uno per evocare il favoloso ragin lo stesso demone che sconfisse gli altri signer si fece di nuovo avanti e pesco due carte, sincrhonizzo i miei tre mostri per evocare il mio mostro più potente vai favoloso leviatano atk3000 def 2000, un grande mostro seduto sopra un trono gigantesco con grandi ali rosse e con un armatura dorata e rossa e con una maschera in volto del medesimo colore, poi gioco la magia terreno scintilla luminosa cosi il mio mostro guadagna 500 punti in più arrivando così a 3500 peccato che la difesa raggiungerà i 1600 ma attacca mio mostro subito il mostro scaglio un raggio di luce contro il drago del signer il drago rimase ancora in piedi ferito con un ala strappata stessa cosa non si poteva dire per Jack che era malconcio come il suo drago e respirava a mala pena il demone continuo “ad infierire sul povero signer ma perche non ti unisci a noi come hanno fatto i tuoi amici infondo lo hai già fatto una volta tradire gli amici per il successo per il potere” a quelle parole Jack prese tutte le forze che aveva nel corpo per rispondere al demone un forte “NO! “E vero o tradito i miei amici tanto tempo fa ma ora sono un uomo diverso e non crederò al loro tradimento mai e poi avevi ragione disse Jack estraendo la carta dal mazzo io avevo paura di te e molta pure ma poi cercai ovunque un modo per non dover vivere nel timore della tua ombra sapendo che questo poteva darti forza cosi quando andai da Greigei trovai ciò di cui avevo bisogno ovvero credere in me stesso e non farmi spaventare da un demone qualunque perche io sono il grande jack Atlas e ti dimostrerò la mia forza ora gioca tramite evocazione speciale i l tuner diapason della creazione, di livello tre poi evoco guadagnatore di attacco, faccio un evocazione syncrhon con diapason guadagnatore e arcidemone per evocare drago nova rossa atk3500 def3000 un grande drago fece la sua comparsa sul terreno di gioco il suo potere speciale gli permette di guadagnare 500 per ogni tuner al cimitero avendone tre arriva ad un totale di 5000 punti di attacco poi entra in gioco il potere speciale di guadagnatore di attacco conla quale gli permette di raggiungere i 6000 punti di attacco poi dalla mia mano gioco megamorph cosi da raddoppiare i suoi punti di attacco ci portandolo a 12000”, paura oscura non era affatto spaventata “ora il mio drago ti sferrerà un attacco vai nova rossa”,”sei caduto nella mia trappola re dei miei stivali scopro la mia carta coperta forza riflessa” “drago nova rossa non può essere distrutto dagli effetti delle carte” disse Jack “COSA!”il drago con un’immensa vampata di fuoco distrusse sia il mostro avversario che paura oscura che mori tra le fiamme, intanto Jack era andato via con la moto per cercare Leo,Luna e Akiza.
Parco Heartland
Mentre il demone e Thor si diedero battaglia tra pugni del demone e le martellate del dio Yuma osservo il volto del suo avversario e si mise in posizione l’uomo fece lo stesso
Uomo misterioso 4000 Yuma 4000.
Inizio io disse il ragazzo accompagnato dal suo fedele spirito evoco “golem gogogo in posizione di attacco”e termino il mio turno “ti conveniva metterlo in difesa” disse lo spirito io so come giocare disse Yuma e concludo il turno,
“bene tocca a me per prima cosa scarto hecatrice con il quale prendo valhalla la sala degli eroi dal deck alla mano che ora attivo ora gioco dalla mai mano il potente superbia signore oscuro atk 2900 def 2400”, “ha evocato un mostro di 2900 al primo turno” disse preoccupato Yuma, “te lo avevo detto di metterlo in difesa”, “a sta zitto”, “bene ora superbia attacca il suo mostro il mostro fece in mille pezzi il suo golem e lo fece cadere al indietro al povero Yuma termino il mio turno.
Uomo misterioso 4000 Yuma 2900.
“Ora e il mio turno pesco ora gioco la magia mostro resuscitato cosi posso evocare gogogo golem ora evoco mago gagaga cosi facendo faccio un evocazione xyz ed evoco numero 39 utopia atk 2500 def 2000 un guerriero bianco fece il suo ingresso in campo ora utopia attacca il suo mostro e grazie al suo effetto stacco un materiale per poter annullare un attacco poi dalla mia mano attivo lascia o raddoppia cosi posso sferrare un nuovo ma i punti di attacco di utopia verranno raddoppiati raggiungendo i 5000” il misterioso avversario subì un grande danno che lo porto a 1900 li il suo avversario si era iniziato ad arrabbiare dicendo “come hai osato tu farmi del male cosi la pagherai cara per quello che mi hai fatto”, “pesco e il mio turno ora ri-uso l’effetto della mia magia continua e cosi evoco signore oscuro edeh arae poi lo tributo al istante” per evocare in quel momento intorno all’uomo misterioso ci fu un immenso tornado che lo teletrasporto sul campo di gioco ma era cambiato aveva un armatura nera con rifiniture gialle con un elmo arancione ma la cosa più spaventose erano un paio di ali color rosse sono desiderio signore oscuro, il ragazzo era spaventato perche il suo avversario era un duel monsters, poi continuo usando la magia equipaggiamento ascia di distruzione cosi che mi regala altri mille punti di attacco e ora passo ad attivare il mio potere speciale con il quale rinunciando ha mille punti di attacco posso mandarti al cimitero un mostro e scelgo utopia ora mentre dichiarò attacco desiderio trafisse utopia e mentre cercava di colpire Yuma fu spostato da Halldor e disse “vai via hai vinto” si ho vinto ma ci rivedremo stanne certo prese II e se ne andò teletrasportandosi con le ali, Halldor tirò su il ragazzo e Yuma disse “se ne sono andati”?, e gli rispose si ma torneranno dicendo queste parole Halldor cadde per terra.
Luogo misterioso
“Siamo tornati mio signore ma dove paura oscura” chiese incuriosito desiderio “e morta” disse il sovrano dopo un minuto di silenzio desiderio parlo signore “procediamo col piano” l’oscuro fece una risata diabolica e tiro il pollice in su.
Fine poi posto i commenti finali e le domande

Edited by Darlmaster - 24/7/2012, 18:06
 
Top
Bianchetto96
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 09:01




bella storia (come sempre xd), ma jack a paura? O.o da quanto ne so io nn a mai paura XD
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 14:00




questo capitolo fa skifo



Capitolo 6
Senza speranza
Mentre Yusei viaggiava arrivò in una grande palazzo con al centro tre forme di cristalli che secondo un suo ragionamento dovevano contenere qualcosa infatti in uno di essi c’era un drago rosso era li disteso senza emettere un respiro, “e una catastrofe disse una voce femminile senza il terzo drago come faremo a fermare le due forze che si sono svegliate” incuriosito Yusei ha cercato di parlare con la figura femminile per chiedere “quali forze oscure” la giovane ragazza da subito era intimorita da quella persona e si chiedeva come fosse riuscito ad arrivare e da dove vedendo il veicolo che portava, “rispose vedi quel drago” indicando il corpo senza vita “era una delle nostre speranze per eliminare queste due forze oscure ma ora senza la maledizione che li teneva imprigionata e con lei anche le speranze di far vincere la luce”parlo in un modo molto sofferente “ma ora un’altra forza malvagia si e svegliata” il signer intuì che si trattasse di paura oscura ma poi la ragazza diede un altro sguardo e vide da dietro di lui l’immagine di un drago composto da pura energia di color rosso li capi gli era stato mandato per aiutarli nella battaglia “ti prego aiutaci nella battaglia contro le forze oscure” Yusei era dubbioso ma non poteva fare altrimenti e annui con il capo e lei con una specie di formula magica lo porto in una specie di arena lui si avvicino vide una persona a terra biondo privo di sensi apparentemente poi vide subito una sua vecchia conoscenza, ma non poteva dire niente ma chiese “che cosa e successo” ci e stato un duello e hanno preso l’anima del nostro amico poi sono fuggiti in moto verso quella direzione bene gli raggiungo subito ma erano in moto disse una ragazza, bene pure io e senza farselo ripetere due volte inizio con l’inseguimento. Corri più correrai, più la tua fine arriverà disse una figura incappucciata, dopo un po’ di chilometri una moto rossa raggiunse altre tre moto nere ma dopo un po’ queste lo accerchiarono e una quarta moto gli blocco l’unica via di fuga, uno dei tre dissero “sei spacciato Yusei” perché non ve la prendete con qualcuno piu abile di Yusei disse una voce al bordo di una moto.
Luogo misterioso
“Bene soldati questi sono i vostri compiti svolgeteli se per caso uno di voi fallisse allora vi consiglio caldamente di uccidervi che la mia punizione vi farà rimpiangere qualsiasi morte” parlò l’uomo nell’ombra i quattro risposero con un forte si.
Fine sesto capitolo
un tantino piccolo ma mi sono dovuto adattare al tempo bene ecco le consuete domande
1chi la persona interveni con yusei ?
2 quale il piano?
3 perche o fatto un capitolo corto?
 
Top
Bianchetto96
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 14:38




mmmmmh nn c'e molto da dire, tutti sappiamo quel ke voglio dire xd
1 nn capisco il significato di quella frase XD
2 lo sai tu xd
3 avevi gli esami e nn potevi farlo + lungo xd
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 14:42




ok lo so non mia abitudine ma posto il settimo capitolo cosi chiedo scusa a tutti per la merda del capitolo precedente


Capitolo 7
Cambiamenti
Strada deserta tranne che per cinque moto una rossa in mezzo a quattro che lo accerchiarono pronti ad eliminarlo ma una voce li blocco era una moto verde subito iniziò a fare sbandare andando addosso alla moto posteriore cosi la moto rossa in mezzo rallentando riuscì a togliersi da quella trappola subito il suo salvatore era vestito con un giacca lunga nera con lunghi capelli blu, il signer subito lo riconobbe “!Kalin che ci fai qui”, “sai volevo fare un viaggio e poi o pensato perche non vado a trovare il mio amico Yusei andando a ritroso nel tempo” scherzando rispose “ci conviene rimandare a dopo le spiegazioni sembra che quei tipi non ci vogliano far scappare” infatti subito fecero un inversione a U per prenderli.
Yusei e Kalin iniziarono a correre con le loro moto per seminarli decisero correndo incrociandosi più volte seminandoli e andando ad alta velocità “seminati”dissero entrambi sorridendosi a vicenda dai torniamo indietro.
Altra zona della strada deserta.
“Maledizione li abbiamo persi”inizio a dire uno dei quattro motociclisti,”quindi devo supporre che non sapete fare il vostro dovere”chiese divertita una figura incappucciata ti stai divertendo disse un'altra figura femminile con capelli lunghi e biondi con un vestito viola “non e stato facile come vi avevi detto anzi lo era prima che non arrivava l’atro tizio di nome Kalin” appena senti quel nome inizio a stringere il pugno con rabbia, intanto chiese del avversario della ragazza che fine avesse fatto? Lei mostro la carta dove si vedeva un ragazzo biondo dentro ad una carta con dietro uno strano sigillo la figura incappucciata prese la carta e libero l’anima del ragazzo, la figura femminile voleva quasi fermare la persona, cambio di piani si presento dietro la figura incappucciata un figura più piccola, la figura minuta parlo del piano, la grande disse tu porta questo alla Kaiba.co e porta questo parlo ad un motociclista che lui era subito in disaccordo non voleva mettere piede in quel luogo, “va bene faro da me”, “tu May voglio che mi porti in questo luogo la sorella del ragazzo che abbiamo preso”, “la sorella ma lei che centra”? Chiese “sbaglio o vuoi vederlo soffrire”? “si ma” “shh non dire altro tu portamela e io faro il resto” May annui. “Rafael tu elimina Kalin”
Kalin disse la figura bassa un molto perplessa, ma il nostro obbiettivo e il faraone, fai fuori prima uno e poi l’altro chiaro,l’uomo disse di si e se ne andò bene, Valon tu portami Mokuba nello stesso luogo di May vi faremo vedere come facciamo soffrire noi le persone mentre fecero una risata malefica, ma perche gli dobbiamo dare retta si chiesero i quattro non lo Dartz ha detto che ci possiamo fidare ma non gli credo questa volta sento dentro di loro un pericolo io comunque vado a darmi da fare per loro non vorrei vederli arrabbiati vado a sfidare questo Kalin.
Heartland ospedale
Dopo lo scontro con desiderio erano in ospedale per via di Halldor che per salvarlo dal attacco diretto subì l’attacco al posto mio perse molto sangue ora sta ricoverato da due giorni e stava li in quella stanza dopo un altro giorno il medico gli parlo in privato e bisbiglio qualcosa da quella notizia Yuma profondamente turbato se ne andò con aria afflitta arrivo Astral che “li chiese quale il problema” Yuma non parlo non disse niente, non rispose era come se fosse in depressione anche nei giorni successivi non faceva altro che pensare non andò più neanche all’ospedale nessuno dei suoi amici ne familiari sapeva cosa gli stava passando neanche lo stesso spirito.
Sede Kaiba.co
“Salve avrei un lavoro da fare al pc del signor Seto" disse una ragazza sulla quindicina dann’anni occhi di color azzurro e capelli biondi e pelle chiarissima lei “e mi scusi lei sarebbe” chiese la segretaria “si mi scusi dove sono finite le buone maniere io mi chiamo stefany ero venuta a riparare il pc centrale del signor Kaiba”, la segretaria batte qualcosa sul suo compiuter a “si ecco prego prenda l’ascensore fino al trentesimo piano in questo momento pero il signor Seto non c’e m se lo vuole aspettare magari chiarisce meglio il problema”, a no mi diede già abbastanza indicazioni via telefono non si preoccupi andando nel su ufficio carico un messaggio che spedi a tutti i dipendenti dopo metto li una lettera usci dall’ufficio e si diresse verso la porta e saluto cordialmente la segretaria appena uscita fece un sorriso malefico.
Strada della città di domino
Un bambino capelli neri e passava per il marciapiede per dirigersi al grande edificio della kaiba. Corp mentre fu colpito dal pianto di una bambina che piangeva in un vicolo lui subito corse per sapere cosa fosse successo la bambina piangendo disse un uomo cattivo mi voleva far del male e io sono scappata e li appena il giovane vide che c’era una persona ma era piena di sangue fresco e recente, appena si e girato fu colpito da un qualcosa dietro la testa lo trascino via.
Città di domino
Una ragazza capelli bruni con giacca rosa e bianca vide alle spalle una persona bionda con i vestiti viola che lei conosceva, “ah sei tu May mi hai fatto spaventare”, “scusa Serenity ma devi seguirmi”May dicendo tutto molto velocemente “cosa ma io non posso”detto quella frase venne colpita alla testa da un oggetto facendole perdere i sensi, “ma cosa hai fatto”,”ci stavi mettendo troppo tempo dobbiamo procedere col piano” disse Stefany.
Industrie illusion
Siamo tornati disse in maniera trionfante Yusei insieme a Kalin mentre si riprese il ragazzo biondo ancora confuso Joey “che cosa e successo” chiese subito preoccupato Yugi non ricordo molto solo di aver perso il duello contro May subito notò un pezzo di carta nella sua giacca tua sorella e in pericolo raggiungila in questo luogo alle 20:00 erano le 19:30 doveva andare in fretta Yusei si offri di portarlo con la sua moto avrebbero fatto in tempo, subito si misero in marcia verso il luogo indicato ma un'altra persona infuriato come non mai si presento pure lui nel luogo stabilito.
Luogo stabilito fabbrica abbandonata 20:00
Entrarono e videro due figure coperte dal un telo sopra un tavolo inclinato
E altre due figure incappucciate davanti a loro quindi “siete venuti ma c’e una persona in più ciao Yusei non credevo che saresti venuto pure tu”, disse la figura più grande mentre quella più piccola disse “no lui e sempre disposto ad aiutare gli amici” Yusei sapeva di chi era quella voce e disse ad alta voce “Luna stai attenta e malvagia quella persona” strano mi avevi detto “che Yusei era una persona molto sveglia e intelligente” “si infatti solo che non vuole sopportare che una persona a lui amica si diventato il suo peggior nemico” aggiunse la piccola vi abbiamo invitato qui per assistere ad uno spettacolo aggiunse la figura più grande, si girarono per togliere il velo e si videro il fratello di Seto e Joey. In quel momento arrivo pure Seto dove vide suo fratello “lasciatelo subito andare altrimenti ne pagherete le conseguenze” “le conseguenze divertente allora Luna vuoi pagarle queste conseguenze” rispose divertita la figura più grande. Ma certo noi adoriamo pagare e allora iniziamo a dagli qualche incentivo entrambe presero un bisturi e iniziarono a tagliare, Luna lo usava a mo di coltello subito fu ripresa dalla figura non si usa cosi vedi devi fare come se fosse un pennello vedi con questo movimento lacerando di netto il braccio di Serenity, NO! Urlo suo fratello mentre cercava di fermarle ma tornava sempre al punto di partenza mentre “grazie Stefany del consiglio e inizio pure lei a usare il bisturi sul povero Mokuba, Seto era ancora piu infuriato ma non poteva fare niente per fermarle e sbatteva il pugno a terreno,intato il massacro fini e Luna disse come già finito o no disse l’altra ragazza ce ancora il piatto forte indicando la Kaiba.Co anche gli altri guardarono la torre vedi Seto li ci sono molte famiglie e io o piazzato una bomba stamattina. Davvero pensi che ci sia qualcuno quest’ora kaiba cercando di mettere in evidenza l’ignoranza di Stefany davvero allora l’email che o mandato a tutti i dipendenti che oggi c’era una cena in famiglia sponsorizzata da te verranno molte persone con famiglie e tra 10,9,8,7,6,5,4,3,2,1 BOOOOM un grande boato si dovuta all’esplosione della Kaiba dove distrusse con l’esplosione altri due palazzi e con loro le case sotto stanti . Stefany guado Luna e disse “hai vinto la scommessa solo due palazzi mi aspettavo di più comunque che ne dobbiamo fare di loro”? indicando Mokuba e Serenity semplice dobbiamo ricomporli chiesero aiuto all’oscuro signore che subito ricompose i due e subito ri-iniziarono lo smembramento.
Industrie illusion 20:50
Dopo che Yusei e Joey se ne furono andati una persona voleva sifdare Kalin o Yugi subito si misero in marcia, Yugi era in groppa ad un cavallo e Kalin a bordo della sua duel runner, secondo te cosa vorrà da noi chiese Yugi, secondo me voleva svegliarmi e ci e riuscito mo che lo prendo gli faccio rimpiangere di avermi parlato svegliato. Arrivati anche loro nel luogo ubicato da Rafael, duello io arrabbiato commento Kalin bene iniziamo.
Fabbrica abbandonata
Mentre Luna continua a mutilare con un sorriso in volto il povero Mokuba Yusei non riusciva a credere a quello che stava vendendo anzi non riusciva a credere che lei poteva fare cose del genere era scioccato e inorridito dal carattere della piccola signer e dallo spettacolo che stava compiendo, poi decisero che era il momento di finirla si erano divertite abbastanza ma fecero un ultima cosa Stefany prese la testa di Serenity li prese e li strappo direttamente dal cervello gli occhi e li butto a suo fratello ci tenevi agli occhi tieni prendili mentre fece una piccola risata , mentre Luna invece prese la testa di Mokuba e con un pugnale inizio a togliere pezzetti di cervella dalla testa e togliergli la pelle insieme alla altre cose poi lancio il teschio a suo fratello tieni un piccolo ricordo da parte nostra mentre fece una risatina anche lei credo che ora dobbiamo andare lasciando i nostri amici con il gran finale Stefany premette un bottone da un telecomando e seguirono tutte le esplosioni di tutte le arene Kaiba e anche della stessa arena e anche le varie arene subirono la stessa detonazione noi andiamo ci dispiace molto di non aver potuto fare di più dette quelle parole aprirono un portale dove si ritirarono mentre anche la fabbrica iniziava a crollare su se stessa ma loro non riuscivano ad uscire come se una barriera la bloccasse le travi cadevano e loro pensarono che questa era la fine.


Fine settimo capitolo

Allora ecco e domande
1 Cosa a detto il medico a Yuma
2 cosa ci fa Kalin
3 Kalin e davvero cosi terribile quando non dorme
4 e davvero la fine per Yusei e gli altri
5 da quando luna e cosi sadica
6 Chi e stefany
 
Top
Bianchetto96
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 12:27




DIO PERDONALO X QUEL KE A SCRITTOOOOOOOO XD
questo capitolo nn e adatto a persone con meno di 15 anni o a persone ke soffrono di cuore o facilmente impressionabili XD
comunque bella stora

risposte
1 forse gli a detto ke nn a speranze U.U
2 bhoo
3 si lo è T-T (lo so x esperienza XD)
4 siiiiiii ammeno ke nn li salva il drago
5 se tu fossi posseduto da un entita maligna nn saresti sadico pure tu? a no con te e diverso fari spaventare quella povera entita XD
6 se nn lo sai tu xd
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 15:43




ragazzi ecco l'ottavo capitolo




Capitolo 8
Un corvo tra gli eroi
Cambiando scenario e luogo ci troviamo un isola dove e situato un grande edificio con tre cupole una rossa, una gialla e una blu quella rossa era posizionata più in basso, quella gialla era nel mezzo, la blu era più alta come per indicare una gerarchia mentre una cupola molto più con degli obelischi gialli. Mentre alcuni ragazzi uscivano da quell’edificio un ragazzo giacca rossa con ha i capelli marroni,magro, abbastanza alto ma nemmeno tantissimo con occhi marroni, un altro giacca gialla con capelli e occhi verde acqua, basso con occhiali, un altro sempre una giacca gialla ma senza maniche e con uno strano teschio come ciondolo era molto muscoloso abbastanza alto e molto abbronzato occhi e capelli marroni, “la lezione e passata in fretta” dichiaro il ragazzo felice con la giacca rossa “certo hai dormito per tutto il tempo” disse il compagno con la giacca gialla con le maniche tutti fecero una grande risata mentre un grande drago rosso di pura energia con occhi gialli e contorni porto un ragazzo a bordo di una moto color nera con bordi arancioni con le fattezze di uccello si fece largo nel cortile con lo stupore e la paura dei presenti di essere investiti dopo un po’ il guidatore era riuscito a controllare il veicolo. Fermatosi il ragazzo scese dalla moto “i viaggi temporali sono davvero una seccatura e difficili da controllare” parlo in modo scherzoso subito il ragazzo dai capelli marroni “ci hai fatto prendere un bello spavento”, “si e vero scusate ma e difficile da controllare l’energia accumulata era troppa e non sono riuscita smaltirla” chiese scusa il ragazzo comunque “voi chi sareste” chiese incuriosito il ragazzo io sono Jaden Yuki il ragazzo con la giacca rossa si presento, Syrus Truesdale il ragazzo con la giacca gialla con le maniche, Tyranno Hassleberry il ragazzo con la giacca senza maniche tu invece chi saresti chiese questo ultimo
Il mio nome e Crow si presento il ragazzo allora alto,capelli arancioni,muscoloso, occhi arancioni giacca marrone con una maglia arancione, “non sei di queste parti vero” chiese quello con la giacca senza maniche, “si diciamo che non sono di queste parti ma dove siamo per l’esattezza” molto incuriosito il signer il ragazzo con la giacca rossa gli rispose “siamo all’accademia del duellante” indicando l’edificio con le quattro cupole “bel posto”, “già ma ti devi iscrivere prima per poter entrare” sorrise Syrus “nessun problema mi iscriverò”, “e non sarai il solo” da lontano si senti una donna di bell'aspetto dai capelli rossi e occhi viola, “Akiza che ci fai qui”? Crow con espressione stupita, “il drago rosso cremisi mi ha detto che nel tuo mondo ci sta un grande pericolo e hai bisogno di una mano cosi mi sono offerta di darti una mano”,“bene in due si combatte meglio” “pero ora vi dovete iscrivere all’accademia e dobbiamo andare nel ufficio del canceliere Sheppard” il ragazzo con i capelli verde acqua intanto Crow chiese se ci fossero problemi in questa scuola al ragazzo con la giacca rossa i due parlarono arrivati al ufficio del canceliere una persona alta senza capelli con una giacca rossa scura stava seduto su una scrivania in una grande stanza con una finestra dove si poteva vedere tutta l’isola vedendo alcuni volti nuovi molto cordiale chiese “salve posso fare qualcosa per voi” “si vorremmo iscriverci all’accademia”, “si può fare ma dovrete affrontare un insegnate per poter entrare”, “facciamo cosi combatterò solo io e se vinco in un turno farete entrare sia me che il mio amico” sheppard penso molto sull’offerta della ragazza poi decise di accettare e gli diede un appuntamento per oggi.

Ora del duello

Si presento come professore giacca lunga azzurra capelli biondi colore pelle bianca con labbra di colore blu e con un gli orecchini a forma di mezza luna e con una piccola gemma color verde al centro e c con un grandissimo dueling disk sul torace , si presento sul campo di gioco mentre la signer lo attendeva subito si posizionarono nei rispettivi campi subito e iniziarono il duello.


Parco Heartland

Qualche giorno dopo Yuma era ancora molto triste continuava a camminare lungo il parco sempre più pensieroso neanche Astral riusciva a capire cosa gli passasse per la testa non riusciva neanche a giocare o non riusciva ho aveva perso la voglia, mentre continuava a camminare senza una meta precisa da dietro un ragazzo capelli bianchi, e con un grande mantello nero color nero pece con gli occhi rosso sangue si presento alle spalle del ragazzo, Yuma subito si volto notevolmente spaventato “io ti sfido ora e subito Yuma” , “io non accetto” molto arrabbiato disse Yuma “peccato allora Tori e Cathy faranno una brutta fine anzi faranno una fine peggiore della morte vedile tu stesso indicando un edificio vide due ragazzine una con i capelli verde scuro vestite entrambe da studentesse, l’altra capelli grigi molto lunghi con due estremità assomiglianti molto a orecchie di gatto con occhiali quadrati erano bloccate su una superficie di un grattacieli bloccate da lacci di ombra. “Allora pensi ancora di rifiutare la mia offerta”
Yuma rivide le ragazze e accetto la sfida e azionando il duel pad e il duel gazer, anche il suo avversario accese il disk

Yuma 4000 : II 4000

Inizio io dichiaro II pesco una carta dal deck e concludo il mio turno.
Bene e il mio turno pesco ed evoco goblindergh uno strano goblin su un aero comparve in volo sul terreno ed era affiancato da altri suoi simili or si attiva il suo potere speciale con la quale mi permette di evocare un mostro di livello quattro o inferiore dalla mano al terreno e quindi scelgo golem gogogo e ora creo un legame di sovrapposizione tra i miei due mostri per poter evocare 39 utopia un grande guerriero armato di due spade e con due ali metalliche d’orate e su una spalla la scritta 39 ora utopia vai attacca diretto il guerriero prese una spada in mano e colpi il giovane II che i suoi life pontins scesero a 1500 e termino il mio turno.
Yuma 4000 : II 1500

Bene e il mio turno pesco per prima cosa ora gioco la carta carità graziosa pesco tre carte e ne scarto due ora gioco la magia continua carta del ritorno sicuro ora evoco maestro zombie ora passo con l’attivazione del suo potere speciale scartando un mostro recupero un mostro da mio cimitero al patto che sia zombie, scartando un altro posso maestro evoco lo stesso mostro scartato ora grazie al potere speciale della mia magia posso pescare una carta in più ora passo con l’attivazione del mio secondo mastro zombie, scartando un altro maestro evoco lo stesso mostro subito si presento un terzo mostro con, capelli blu e con linee di energia che coprivano un altro mostro, ora posso pescare una nuova carta ora attivo il potere speciale del terzo maestro zombi scartando zombie goblin lo posso evocare dal mio cimitero,ora pesco un'altra carta ora posso usare il potere speciale di mezuki rimuovendolo dal gioco posso evocare uno zombi dal mio cimitero e scelgo tartaruga piramide. Yuma e Astral erano increduli il loro avversario aveva evocato cinque mostri in un turno questo avversario e forte disse lo spirito Yuma annui.
Ora che ho cinque mostri ora creo un legame di sovrapposizione tra i miei cinque mostri per poter evocare numero 91 thunder spark dragon un drago blu fatto di pura elettricità con la una specie di cresta gialla vicino ad un occhi c’era in numero 91 era entrato in gioco, UN NUMERO! Urlarono, Astral e Yuma pensano che il suo comportamento sia dovuto al numero, ma per Astral stavolta e diverso non sentiva alcuna possessione da parte del numero era come se il suo possessore lo avesse dominato. Passo ad attivare il suo potere speciale rimuovendo tre mostri materiali da questa carta per distruggere tutti i tuoi mostri un lampo di luce usci dalla bocca del drago che distrusse utopia, ora gioco il carta combo-oni gami cosi rimuovendo gli ultimi materiali posso attaccare due volte con il mio mostro. Astral! Yuma chiese molto preoccupato si e la mia fine. Il drago sferrò subito i suoi attacchi con due potenti attacchi di energia bluastra, Yuma era a terra immobile II si avvicinò e prese il suo extra e prese tutte le sue carte numero. Yuma “hai vinto ma lascia andare Tori e Cathy” disse in modo molto dolorante , loro servono al mio signore saranno come un cancro che distruggerà la città dal suo togliendo lo ombre che tenevano legate le due ragazze iniziarono a precipitare nel vuoto poi un portale di ombre si apri prima dello schianto al suolo mentre II si allontano facendo una risata malefica. Dentro la chiave dell’imperatore Astral stava sparendo in una bolla di energia color blu fu subito dentro la sfera lo spirito pensava e finita per me ma una voce gli disse non mollare non devi mollare. Ma senza i numeri non posso vincere ne combattere, ti donerò io un nuovo potere finche non troverai quello che ti appartiene la voce imponente si interruppe e. Astral torno al capezzale di Yuma con il ragazzo scosso per gli avvenimenti e sorpreso del ritorno dell’amico.

Dormitorio slifer rosso

“E incredibile Crow ti ho battuto dodici volte di fila meno male che a duellato la tua amica se no mi sa che non ti ammettevano con tono molo spavaldo e sicuro Syrus, “già che vuoi farci e la mia solita sfortuna”disse con tono scherzoso il signer “il tuo deck di bestie alate e molto instabile e mi fai fare un giro sulla tua moto”disse Jaden “dispiace ma il viaggio e stato lungo e la scaricata del tutto”, poi Crow subito si alzo e andò un po’ fuori e chiamo gli altri ragazzi ci sono delle visite per voi due figure con giacche simili a quelle di Syrus Jaden e Crow ma bianche una apparteneva ad una ragazza bionda occhi marroni e molto alta l’altro era un ragazzo con la giacca dello stesso colore solo più lunga con capelli neri una disse la figura femminile disse che cercavano novi adepti che volevano entrare nella società della luce cosi da poter finalmente vedere la vera luce, dopo questi discorsi Crow chiese “io sarò qui da poco ma non credo che ci sia un manicomio da queste parti ne che qualcuno sia fuggito da esso disse con tono molto scherzoso i due lo sentirono come osi prendere in giro la grande società della luce e poi chi saresti tu interveni con tono molto furente il ragazzo, io “sono Crow mi sono appena iscritto” “non e molto forte lo batto io dodici di fila” volte aggiunse Syrus “quindi il comico non e altro che un perdente che non e degno di entrare nella luce andiamo qui perdiamo soltanto tempo” mentre i due se ne andarono Crow intanto pensava a cosa faceva Akiza.

Dormitorio bianco

Una persona sta su un tavolo e faceva pratiche divinatorie con alcune carte dei tarocchi giro una carta e quello che uscì lo fece impallidire e tremare di paura no questa no era impossibile che uscisse.

Luogo sconosciuto

“II come e andata la caccia” chiese la figura sull’altare
“E stata molto soddisfacente ecco questo e il mio bottino” mentre mostrava i numeri all’oscuro signore e ha desiderio, “e quelle chi sono”? l’oscuro signore indicando due ragazze visibilmente molto impaurite “sono due piccole schiave per voi mio signore” “sai mi servivano due serve per poter compiere il piano ora torna nelle tue stanze intanto voglio esaminare il loro cuore”.

Fine ottavo capitolo si le domande si moltiplicano ed eccole

1come cazzo a fatto Syrus a battere Crow dodici volte di fila?
2 di chi era la voce che ha udito Astral?
3 chi pensa che quella era la stessa Akiza che ha ucciso i genitori?
4 A cosa serve Tori e Cathy al signore oscuro?
5 A cosa gli servono le carte numero?
6 questo capitolo sarà degno dei precedenti?
7 II e troppo forte per Yuma?
8 la mia storia fa schifo?
9 che fine a fatto Jack?
10 vi do un anticipo nel prossimo capitolo torturerò Seto dovrò essere spietato, sadico oppure un vero e proprio mostro dall’inferno ?
11 perche faccio tutte queste domande?
12 ho finito le domande
13 che carte a visto Sartorius?
 
Top
Bianchetto96
CAT_IMG Posted on 11/7/2012, 09:53




mi e piaciuto molto questo capitolo.. ma crow fa davero cosi schifo? XD

1 bella domanda XD
2 forse il padre o la madre di yuma oppure il drago rosso xd
3 o ci sono 2 akiza o nn so xd
4 forse se le vuole scopa..... abbiamo capito XD
5 x imparare a contare XD
6 si molto U.U
7 siiiiiiiiiii xke yuma duella da noob e le carte xyz fanno pena >.<
8 (-.- una domanda specata) no la tua storia e bellissima *.* almeno la penso io cosi XD
9 nn so :/ andiamo a cercarlooooo!!!! XD
10 quei 3 insieme nn sono abbastanza x come lo tratterai xd
11 x farci rispondere xd
12 LOL e la 13 nn e una domanda? xd
13 Sartorius a visto le carte bianche U.U ora dipende solo dalla forza di volonta dei nostri eroi il salvataggio della terra xd
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 11/7/2012, 10:08




bianco sei sempre il migliore a rispondere e dato che sono buono ecco il nono capitolo


Capitolo nove
Dubbi della speranza
Parco Heartland
“Astral che ci fai qui mi dicevi che se perdevi contro un numero saresti sparito per sempre” disse Yuma molto confuso sono confuso “pure io ma dobbiamo andare immediatamente da Halldor”, dobbiamo se vuoi salvare Tori e Cathy. “Troveremo un altro modo per salvarle non dobbiamo per forza chiedere a lui”disse in modo molto spaventato “e come sentiamo ci hanno preso tutti i numeri e il nostro avversario era veramente forte per battere sia noi che Shark in un turno”, “noi avevamo i numeri ma non abbiamo fatti grandi risultati neanche contro Kaito”, “ma Halldor si invece a un potere che va oltre hai numeri e che noi non abbiamo, e gli dobbiamo parlare che forse lui e correlato con quella persona che ci ha attaccati”disse lo spirito Yuma ci stava pensando e poi accetto a malincuore e i due si diressero all’ospedale.
Neo domino casa di Leo e Luna
Jack era in quella casa ancora con l’odore del sangue sulle pareti, per cercare un qualcosa che poteva togliergli il dubbio che Paura oscura gli aveva messo e inizio a guardarsi in giro pensando che le finestre erano chiuse e la porta si era aperta con la chiave dato che non c’erano segni di efrazzione anzi sembrava che avessero la chiave non voleva crederci che probabilmente erano stati proprio Leo e Luna si diresse subito alla sua moto per andare a casa di Akiza , arrivato in quella casa vide i vetri per terra in tutta la casa tranne che in un punto come se fosse stata una protezione non riusciva a pensare che forse paura oscura aveva ragione e non voleva crederci, questo dubbio si stava facendo molto più forte fino a diventargli una certezza che gli aveva mentito. Continuando a sfrecciare per le strade con la sua moto nel tentativo di trovare un qualcosa che gli poteva aiutarlo a capire se mentiva oppure no, poi stanco torno nel centro di neo domino dove vide molte pattuglie della sicurezza che correvano all’inseguimento di un veicolo molto incuriosito Jack voleva capire cosa succedeva.
Macerie della fabbrica abbandonata
E un miracolo che siamo sopravvissuti al crollo disse molto malconcio Yusei. Seto era sparito Joey era rimasto ancora con gli occhi di Serenity e li stringeva con rabbia pensando a Stefany, yusei invece non riusciva a credere a ciò che Luna aveva fatto con il sorriso sulle labbra. “Dove Seto” chiese Yusei “non lo so quando mi sono svegliato già non c’era più tirandosi fuori di peso dalla fabbrica. “Quella era una tua amica” chiese Joey, “lo era ma ora non lo so più ne chi sia”, torniamo da Yugi a spiegargli cosa e successo entrambi a bordo tornarono con la moto di Yusei.
Luogo sconosciuto
“Voglio vendicare mio fratello per quello che gli avete fatto per l’orribile fin che gli avete fatto e voglio umiliare e battere chi lo ha ucciso”, “quindi mi vorresti battere e vendicare la morte del tuo patetico fratello facendo una piccola risata”, come osi ridere della morte di mio fratello iniziando subito ad accendere il dueling disk pronto alla sfida, “quindi mi sfidi d’accordo ma rendiamola più interessante”scioccando le dita comparve Mokuba dietro le spalle della signer “ogni danno che subirai lo subirà lo stesso dolore tuo fratello e poi voglio sottoporti ad alcune torture molto divertenti mentre se perdo e impossibile ma se dovessi perdere ti ridarò tuo fratello accetti le condizioni”, “pensi davvero che io possa perdere io accetto le condizioni e quando finirà il duello tornerò insieme a mio fratello”
Seto 4000: Luna 4000
Seto: inizio io pesco dal deck evoco in posizione di attacco kaibaman ma lo mando subito al cimitero per evocare dalla mia mano il mio drago bianco occhi blu un grande drago bianco fece la sua comparsa sul terreno pisiziono una carta e termino il mio turno. “E il mio turno pesco dal deck proviamo questo nuovo deck posiziono un mostro coperto e termino il mio turno”.tutto qui mi aspettavo qualcosa di più dalle tue parole ora pesco una carta dal deck evoco signore dei d in posizione di attacco e ora drago bianco occhi blu attacca” il suo mostro coperto si scopri un mostro simile ad un drago ma a tre teste “si attiva il potere speciale del mio mostro se un mostro di livello cinque o superiore e stavo evocato per speciale lo posso distruggere di addio al tuo drago”dichiaro la signer non credo proprio il potere speciale del signore rende ogni drago imbersagliabile dagli effetti delle altre carte quindi anche dal tuo ora il signore dei d ti sferra un attacco diretto attacco del mostro andò a segno, riducendo i life a 2800 e termino qui il mio turno. Bene e il mio turno pesco ora evoco il mostro evilswarm olanta e offrendolo come tributo posso distruggere il tuo signore dei d poi gioco il mostro mandragola evilswarm poi uso tifone spaziale mistico per distruggere la tua coperta poi attivo la carta mostro resuscitato cosi facendo posso rievocare evilswarm olanta e ora e il momento di effettuare una nuova evocazione ora creo un legame di sovrapposizione tra i miei due mostri ora evocazione xyz entra in gioco evilswarm Bahamut un possente drago fece il suo ingresso sul terreno era di colore blu cristallo e nero con un simbolo strano sul petto di un color rosso aveva la testa a forma di fiocco di neve color nero appena entrato in gioco rilascio una nube bluastra, Seto stupito chiedendosi “evocazione xyz”?. Ora uso il suo potere speciale cosi facendo rimuovendo un meteriale xyz e scartando uno evilswarm posso prendere il controllo del tuo mostro pagando tutti i costi il drago sputo addosso al drago una sostanza nero pece che rapidamente iniziava a muoversi verso il corpo del drago Seto sentiva i ruggiti di dolore del suo drago che si contorceva dal dolore fino a quando la sostanza non lo aveva ricoperto del tutto il corpo del drago era cambiato era diventato nero con gli occhi rossi iniziarono a uscirgli delle corna con puntini rossi e inizio a ruggire contro il suo stesso possessore. “Cosa hai fatto al mio mostro” disse Seto arrabbiato, semplice lo infettato con il virus che infetto il mio mostro ora attacco con entrambi i miei mostri mentre i mostri fecero una carneficina degli lp di seto “peccato non sei riuscito a vincere strano pensavo che volevi riavere tuo fratello e ora ti farò molto male”iniziando a ridere in maniera sadica prendendo il corpo svenuto di Kaiba.

Ospedale Heartland
Halldor stava nella sua stanza a leggere un libro quando nella sua stanza si senti un bussare “la porta e aperta” la porta e con grande piacere vide Yuma, “ da quanto tempo non mi sei venuto a trovare per intere settimane cosa e successo vedo qualcosa di diverso in te e in Astral qualcosa ti sta turbando me lo sento” Yuma prese tutto il coraggio che aveva in corpo e gli disse “ Halldor stai per morire una settimana fa un medico mi a detto che avevi perso molto sangue e ti sarebbe rimasto poco tempo, e cosi o pensato di essere stato io a farti questo e cosi non avevo il coraggio di vederti perche pensavo che era colpa mia perchè non sono forte come te anzi sono un debole che non e riuscito a proteggere i suoi amici ne le cose più importati per uno di loro”, “Yuma non sei un debole mettitelo in testa purtroppo ci sono cose che non sempre vanno come devono andare cerchiamo di proteggere qualcuno ma alla fine ti sembrerà di aver sbagliato qualcosa se perdi ma devi guardare dentro di te e dimmi mentre gli difendevi davi il massimo allora non guardare indietro e non aver alcun rimpianto poi una cosa io non morirò tranquillo mi avevano dato pochi giorni e pure guardami sono ancora in vita poi so cosa hai perso i numeri di Astral giusto quelli li recuperai ora ti prego voglio parlare con lui in privato” il ragazzo annui e lascio la stanza erano rimasti solo Astral e Halldor i due parlarono un po’ nella stanza dopo un po’ nella stanza poi Astral attraverso il muro dicendo che possono combattere con o senza numeri e salvare i tuoi amici Yuma a sentire quelle parole si rallegro tornando quello che era un tempo.
Duello in corso
Raphael vs Kalin
Era un duello molto combattuto pieno di contromosse da parte di entrambi
Raphael: sei un ottimo avversario lo devo ammettere ma voglio vedere cosa e nascosto nel tuo cuore se ci sono le tenebre o no attivo scambio illuminato cosi ora io ti darò la mia unica carta e tu mi darai la tua i due se le scambiarono necromante demoneterno nella sua mano Kalin prese in mano il sigillo di oricalcos “ ma che bel regalo grazie ne avevo proprio bisogno” disse Kalin in modo scherzoso nel prossimo turno sarà tutto chiaro te lo assicuro e detto questo concludo il mio turno dichiaro Raphael, pesco dal deck dichiarò Kalin, “scopro la mia carta coperta il villaggio scoperto in questo turno non puoi posizionare ne scartare magie terreno e attivarle in questo turno se ne hai una ” dichiaro Raphael “d’accordo mi costringi a giocarla attivo la magia terreno sigillo di orichalcos uno strano segno comparve sul terreno che si allargo fino a coprire tutta l’arena nella fronte di Kalin apparve lo steso simbolo ma era diverso dalle altre volte che qualcuno lo giocava lui si contorceva dal dolore tenendosi la testa dopo un po’ a smesso. Yugi preoccupato chiese “Kalin stai bene”? “Si mai stato meglio”.
Luogo misterioso altra area
“Porta queste due nelle loro stanze poi penseremo a loro” desiderio obbedì e fece vedere alle due ragazze le loro stanze erano ancora molto spaventate “tranquille ragazze non vi faremo alcun male anzi per noi siete molto preziose e non vi faremo mai del male. Il sovrano oscuro vedeva i numeri raccolti da una di esse usci una melma e prese subito forma trasformandosi in un mostro nero con occhi di fuoco, due corna e una bocca nella pancia appena uscito disse “finalmente libero”.
Fine capitolo nove
Oggi niente domande
Vi piacerebbe

1cosa e successo a Kalin?
2cosa stavano inseguendo la sicurezza di neo domino?
3 chi sono io?
5 chi e la figura emersa
6 cosa farà luna a seto
7 chi e bravo con Photoshop?
 
Top
Bianchetto96
CAT_IMG Posted on 11/7/2012, 11:42




capitolo molto combattuto xd ricompensa x i capitoli precedenti sensa duelli xd

1 gia ke e successo? e diventato malvagio?
2 forse una duel runner ke a superato il limite xd
3 ke io sappia 6 darkmaster xd
4 ai saltato xd
5 un mostro cattivo xd
6 lo torturera a morsi e graffi xd
7 io so bravo con GIMP XD
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 09:04




il contenuto non e adatto ai deboli di stomaco e di cuore sconsiglio la visione ad un pubblico inferiore hai 99 anniXD



Capitolo dieci
Forza dell’infinito

Luogo sconosciuto

“Tu chi saresti sentiamo?”disse il signore oscuro con tono interrogatorio
“io uno che a visto le tue gesta anzi le conoscevo da tempo ma ora che sono davanti alla tua presenza mi sento lusingato e onorato!” disse l’essere in modo molto adulatorio, “tu pensi che sia stupido percepisco la menzogna nelle tue parole vuoi solo una cosa da me il mio potere anzi una parte sono disposto a concedertelo ma voglio che tu ti procuri un corpo hai già in mente qualcuno”? “qualcuno avrei in mente”.

Accademia del duellante dormitorio bianco

L’uomo dopo aver visto l’ennesima volta la carta chiamò tutti i membri della società della luce chiese se cerano nuovi allievi che si erano iscritti, il ragazzo dai capelli neri disse “si Sartorius ma e un debole non e pericoloso”, ma non aveva cambiato umore aveva paura che qualcosa fosse cambiato nell’ accademia ma non sapeva cosa.

Dormitorio rosso

Passò una settimana dalla previsione di Sartorius e tutto trascorreva bene Crow aveva collezionato cento sconfitte. “Un'altra sconfitta non ci credo Crow devi migliorare hai più sconfitte di me” disse Syrus “già e vero devo migliorare” disse il signer ridacchiando scatenando una risatina tra i compagni. “Crow aiuto ti prego”! con tono spaventato e con il vestito imbrattato di sangue, “Akiza cosa e successo e cose quel sangue! La signer inizio a piangere “Paura Oscura era tornata e a sterminato tutte le ragazze del dormitorio sangue ovunque dove guardavo vedevo il rosso e i loro corpi mutilati ero disperata e pietrificata dalla paura che poteva fare la stessa cosa a me” poi inizio a scoppiare, “tranquilla siamo qui”disse il signer, “qualcuno ci spiegare che sta succedendo” chiese molto confuso Jaden si giusto e meglio spiegarvi il tutto dichiaro ancora singhiozzando la ragazza. Dopo aver spiegato tutta la storia tralasciando il viaggio nel tempo ma e terribile! Urlarono i due già dobbiamo stanotte dobbiamo rimanere con Akiza nel caso paura oscura tornasse, non possiamo solo le ragazze possono dormire nel dormitori femminile disse la signer, giusto non ci avevo pensato l’unica sopravvissuta al massacro e Alexis ma non credo che ci aiuterà disse Syrus, “no ci aiuterà ci puoi scommettere quello che vuoi a furia di costringerla” dette quelle parole prese la via del dormitorio bianco aspettaci.

Dormitorio bianco

Una persona lanciava dei sassi su una finestra una persona alta con capelli lunghi blu e un ciuffo bianco all’insù “sapevo già della tua venuta bastava entrare dalla porta invece di tirare sassi alla mia finestra”con tono molto calmo gli rispose l’uomo “no dispiace se entravo e trovavo i simpaticoni dell’ultima volta rischio di fare a botte con tutti ma non sono qui per una visita di cortesia ma per chiedere un favore ad Alexis”, una ragazza si affaccio al balcone e con lei anche altre persone tutte con la stessa giacca di color bianco. Cosa vuoi? “Voglio chiederti un favore aiuta la mia amica stai con lei nel dormitorio femminile è in pericolo”chiese il ragazzo mentre Akiza, Jaden e Syrus lo vedevano, “e difficile rifiutare una simile proposta ma forse con un semplice no, neanche per sogno potrei rendere l’idea o chiuso con quel dormitorio e non ti aiuterò” va bene allora ti sfido a duello tu ed io. Mi vuoi far ridere per caso tu che fino ad ora hai perso soltanto contro tutti sfidi me la regina dell’accademia hai del fegato lo devo ammettere ma rendiamo la sfida interessante se io perdo ti aiuterò ma se dovessi vincere io cosa che di sicuro accadrà tu cosa metti in palio chiese la ragazza, metto in palio due delle tre chiavi che fanno funzionare il satellite a cui il vostro capo e interessato. “Cosa Crow sei impazzito” urlò Syrus, “zitto ci penso io allora vale abbastanza quello che o messo in palio”, “bene accetto queste condizioni ci vediamo al campo di duello e si puntuale”.


Scuola heartland

Strano oggi Astral non si e fatto sentire ne vedere per tutta la giornata molto strano, e preoccupante ma credo che stia riposando anche se in genere non dorme mai poi devo pensare al duel carnival che sta iniziando. Meglio andare a trovare Halldor glielo avevo promesso la scorsa volta.

Ospedale

“Ciao come va”? chiese Yuma “va un po’ meglio tra qualche giorno mi dimettono” rispose sorridente, “ti andrebbe di partecipare al duel carnival”? domando il ragazzo “certo appena mi dimettono mi vado a iscrivere comunque Yuma devi stare attento a non rimanere da solo torna a casa ma tieniti pronto a combattere contro un tuo amico cosi gli dei mi hanno detto”disse Halldor tornando subito serio. “Cosa e successo a casa mia” chiese preoccupato l’uomo fece un cenno negativo come per dire non so. Il ragazzo subito se ne andò per vedere cosa stava succedendo a casa sua, arrivato a casa sua entro vide ciò che nessuno avrebbe voluto vedere sua nonna e sua sorella uccise nel modo più crudele possibile vide molti pezzi di carne parti del corpo in tutta la casa il pavimento era tutto un lago di sangue con alcuni pezzi di interiora Yuma era inorridito e spaventato. “Finalmente sei arrivato ti stavo aspettando o dovuto ammazzare il tempo e non solo quello mentre la figura teneva nelle due mani le teste della nonna e della sorella di Yuma e si prolungo con una risata diabolica, Yuma era scioccato nel vedere l’assassino non voleva credere alla persona che aveva davanti le parole che gli uscirono furono soltanto “Astral cosa hai fatto”? lo spirito lascio cadere le teste “niente dovevo perdere tempo e mi stavo annoiando e poi volevo fartela pagare per colpa tua o perso tutto e questo solo perche non sai fare niente senza qualcuno che ti aiuti che debole che sei e quanta pena mi fai sarai inghiottito come tutto nelle tenebre e lui mi aiuterà a salvare il mio mondo e migliorarlo attraverso le ombre” affermo lo spirito “tu sei completamente impazzito cosa sono questi discorsi e poi come fai a prendere in mano un oggetto se sei uno spirito spiegamelo”, “per quello ti posso dare io una spiegazione” II usci da dietro alle spalle di Yuma “quindi tu hai ucciso la mia famiglia” girandosi di scatto io no ma il tuo amico si lui a deciso di fare un accordo con il mio signore e lui a accettato e ora può toccare e prendere oggetti in cambio di un cambio di proprietario a mi serve questa” prese con estrema velocità la chiave dell’imperatore “ora Astral e il mio compagno” “fermo e l’unico ricordo che ho di mio padre prima che sparisse”, “fidati avvolte e meglio non avere un padre ma tanto tu ora non avrai neanche una vita” mentre se ne andò schiacciò un pulsante e l’intera casa esplose.
Luogo non precisato
“Yuma svegliati il mondo e in grave pericolo tu ed altri lo dovete salvare” una voce misteriosa cercava di dargli forza, il ragazzo si sveglio vide chi lo stava salvando e gli chiese “chi sei”? “questo non ha importanza voglio farti vedere cosa succederà se l’oscuro signore non verrà fermato” un' anziano in una specie di chiocciola di metallo lo condusse in un spaccatura dimensionale dove Yuma poteva ammirare un paesaggio di un mondo completamente nero senza alcuna luce con palazzi distrutti la razza umana completamente sterminata, “questo sarà lo scenario se non si sconfiggerà l’oscuro signore io ciò provato questo era il mio mondo e ho fallito ma tu Yuma puoi ancora salvare il tuo e gli altri mondi” “non posso II era forte già di suo ora con l’aiuto di Astral può diventare invincibile mentre io invece non sono niente lui aveva ragione sono un debole e senza la chiave ho perso tutte le mie speranze”, tu hai una speranza quella di diventare più forte io posso aiutarti ma devi darmi il tuo deck” “Il mio deck era quello di mio padre non so ci tengo molto” “ci tieni al tuo mondo vuoi che quando tuo padre tornerà trovi questo spettacolo ad attenderlo”? il ragazzo gli porse il deck l’anziano lo prese e gli diede in cambio un altro deck, “ma queste che carte sono non le ho mai viste?” domandò perplesso Yuma “sono le carte dell’infinito usale bene” L’uomo scomparve. E il ragazzo si risveglio davanti a casa sua ancora in fiamme controllo il suo deck per vedere se non fosse stato solo un sogno e vide che le sue carte sono cambiate non era un sogno quindi se non fermerò l’oscuro signore il mondo sarà distrutto e non posso permetterlo.

Campo di duello
“Bene sono pronto” iniziamo dichiaro Crow “hai cosi fretta di perdere”dichiaro la ragazza mentre tutti tifavano Alexis tranne Syrus, Jaden e Hasselbarry,”cosi e quello l’incosciente che sta mettendo in pericolo il mondo”disse un ragazzo in giacca e cravatta dai capelli bianchi “Aster cosa ci fai qui”? “mi assicuro che quando sarò l’unico con la chiave del satellite rimanga a me”

Crow 4000 Alexis 4000
Crow:“Prima le signore”
Alexis: “ma che gentile va bene inizio io pesco da deck ed evoco fata delle nevi finche la mia fata rimane sul terreno non puoi posizionare ne attivare carte magia e termino il mio turno”
Crow: bene pesco dal deck per prima dato che tu controlli un mostro e io non ne controllo nessuno posso evocare senza tributo alanera – sirocco l’alba tra gli spalti si chiesero, che razza di mostri erano gli alanera?
Ora evoco alanera – bora la lancia
Alexis: stai imbrogliando hai già evocato in questo turno
Crow: e tutto regolare se controllo un alanera con nome diverso da bora la lancia lo posso evocare per speciale, e con lo stesso procedimento evoco per speciale dalla mia mano alanera – gale il turbine.
Jaden fenomenale a evocato tre mostri in un turno quindi vuol dire che contro Syrus non usava il suo vero deck, con quelle parole Syrus perse ogni stima di se.
Crow:ora uso il potere speciale di sirocco cosi posso far guadagnare ad un mostro alanera i punti di attacco di tutti gli altri mostri alanera sul terreno eccetto il suo e scelgo lo stesso sirocco (2000-5000) poi attivo il potere speciale di gale cosi posso dimezzare i punti di attacco di fata delle nevi (1100-550) e ora sirocco attacca fata delle nevi il colpo di sirocco andò a segno.
Alexis 4000-0 Crow 4000

Alexis svenne subito Jaden e gli altri andarono al suo capezzale quando si svegliò chiese cosa stava succedendo? Tutti spiegarono cosa era successo e anche il guaio nel dormitorio femminile e di paura oscura dopo aver fatto le dovute presentazioni con Crow. “Ma e terribile” si lo sappiamo noi non possiamo proteggere Akiza ma tu invece puoi vero? chiese Crow certo la proteggerò se dovesse tornare quel mostro tutti si rallegrarono.

Luogo sconosciuto

Seto si sveglio in una camera buia e sentiva un gran dolore per tutto il corpo poi si vide era appeso con dei ganci lungo tutto il corpo il dolore era intenso poi vide che davanti a lui c’era suo fratello privo di sensi “Mokuba mi senti”il fratello lo guardo fratello aiutami ti prego? “Si ce ne andremo di qui te lo prometto”noi vi diamo un assaggio della nostra ospitalità e voi ve ne volete andare ma non si fa gli dobbiamo insegnare l’educazione che ne dici Stefany, certo Luna insegniamogli le buone maniere la piccola si mise dietro Seto mentre Stefany diede a Mokuba un oggetto, ora la piccola allungo dei ganci per obbligare a guardare “cosa mi vuoi far vedere” “semplice Kaiba L’inferno Stef iniziamo lo spettacolo” la ragazza annui l’oggetto si inizio a muovere e lentamente stava iniziando a tagliare l’addome fino a giungere al cuore tutto il sangue organi e parti della gabbia toracica erano sminuzzati. Seto era impazzito dal quella immagine “perchè lo avete fatto perche lo avete ucciso” semplice volevamo farti provare il dolore ora ti spiego cosa significa inferno ripetizione ora vedrai morire tuo fratello una volta una seconda finche io e lei non ci saremo divertite” dette quelle parole la signer fece un gesto e tutto torno come prima con Mokuba ancora vivo e spaventato per tutto quel sangue ma non ha fece in tempo a gridare o a chiedere che subito la si riaccese l’oggetto e inizio per la seconda volta a squarciare il petto fino a bloccarsi al cuore, poi di nuovo più Seto si contorceva e il dolore dei ganci aumentavano intanto il sorriso compiaciuto delle due ragazze.

Dormitorio blu femminile sera

“Sei pronta Akiza”? chiese dolcemente Alexis la signer annui ed entrarono videro subito corpi mutilati tagliati senza testa organi ovunque per sbaglio una delle due calpesto uno stomaco e altre varie parti come un cuore e un braccio quando Alexis a notato una cosa un pugnale intriso nel sangue “dimmi come ha attaccato paura oscura” “usando poteri oscuri perche me lo chiedi”perchè allora mi potresti spiegare questo pugnale” e macchiato di sangue e ce scritto dal signore oscuro ad Akiza” non so proprio cosa dire ne cosa fare anzi una cosa avrei da fare si avvicino velocemente e la accoltello a sul torso e poi con tiro giù il pugnale fino a fargli uscire tutti gli organi interni e poi non contenta del suo operato prese l’altro coltello e ripetutamente infierì sul suo corpo senza vita.

Luogo sconosciuto
Allora e il momento di finirla ora e subito dichiaro Luna dopo che l’ennesima volta Mokuba era morto nello stesso modo decisero di dare il colpo di grazia a Seto che ormai era sotto shock e traumatizzato e dolorante per i ganci poi iniziarono ora passiamo al distrutto la tua mente ora passiamo al tuo corpo presero un coltello e iniziarono a tagliare ogni parte del suo corpo poi gli diedero fuoco, poi lo presero lo portarono fuori all’esterno del luogo e a stringere attorno alle gambe una catena che misero sopra ad un tritatutto che inizio a sollevare la catena con dietro il malcapitato fino a quando dalla macchiano no uscirono sangue ossa e si sentirono solo le sue urla di dolore straziante poi tocco al busto e li insieme al sangue si univano pezzi di organi infine la arrivo la testa dove uscirono pezzi di cervella e pezzi di scatola cranica. “E stato divertente finche e durato” disse compiaciuta la signer già e stato divertente torturarlo in quel modo andiamo dal nostro signore ci voleva vedere.

Fine decimo capitolo

1 ho esagerato?
2 che mazzo ha avuto yuma?
3 cosa e successo ad astral?
4 chi era la figura che a parlato con yuma?
5 perche syrus e caduto in depressione dopo la notizia del vero deck di crow?
6 vi e piaciuto il capitolo?
7 credo di aver finito

Poveri illusi

8 sono il figlio segreto di Dario argento vi do le risposte si oppure si
9 sono bravo con questo genere di capitoli?
 
Top
Bianchetto96
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 09:50




come al solito bel massacro xd LEGGETE LE AVVERTENZE IN ALTO IO NN LE O LETTE NN FATE LA MIA FINE o.O

1 un altro poketto e superavi le malvagita di tutto il mondo insieme XD
2 un mazzo fichissimo *.* ma ke nn sapra usare U.U XD
3 x i poteri ke gli sono stati inferti e divendato malvagio muhahahaha
4 l'uomo saggio della prima serie dei digimon U,U e arrivato fino in questo mondo x dare quel deck a yuma XD
5 sapere ke qualcuno a usato un deck debole contro di te nn e bello U.U
6 abbastanza
7 ok XD

BENVENUTI ALLE DOMANDE DI BIANKETTO xd
1 xke crow a usato un deck debole contro syrus?
2 xke akiza si e data tanto da fare x arrivare nel passato insieme a crow?
3 il mazzo del infinito quanto sara forte?
4 il mazzo del infinito xke lo hanno dato a yuma il peggior duellante della storia?
5 xke tutte quelle ragazze uccise? XKEEEEEEEEEEE >.<? T_T
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 09:55




rispondo io

1perche non volevo rivelare le vere carte di crow
2 secondo te chi gliela ordinato
3 ha tre cuori
4 perche tra tutti e il mazzo piu merda che ci sia
5sono sadico e tra un po inizio con i maschiXD
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 20:01




ti do il benvenuto su skerzi a parte ad una mia amica





Capitolo undici
Luce e ombra

Altro Luogo sconosciuto

?: May cosa ti preoccupa?
May: maestro mi preoccupano queste persone che avete chiamato, sono malvagie come nessun altro e possono anche tradirci.
?: lo so bene e per questo ti chiedo di eliminare uno di loro cosi capiranno chi comanda in questo mondo.
May: si Dartz ha già in mente una persona.
Dartz: bene vai eliminala e portami la sua anima.
May: sarà fatto.

Luogo del duello Raphael 4000: Kalin4000

Intanto Yusei e Joey erano arrivati ad assistere al duello.
Joey: cosa ci siamo persi?
Yugi: e stato un duello molto combattuto ma ora Kalin ha giocato il sigillo di oricalcos e stava dolorante credo che si sia fatto sottomettere dalla carta
Yusei: no c'e qualcosa di più ce qualcosa di più profondo, Kalin va tutto bene?
Kalin: Certo Yusei va tutto bene guarda sono il ritratto della salute.

Girandosi per farsi vedere in volto rivelando il cattivo presentimento di Yusei guardando intensamente le sclere nere e il marchio rosso.

Yusei: non può essere Kalin sei tornato uno oscuro non e possibile.
Raphael:per quello rispondo io dandogli il sigillo di oricalcos o rivelato le tenebre nel suo cuore ma e la prima volta che il sigillo le riveli in questo modo e strano.
Kalin: no il sigillo non le ha rivelate le a svegliate le ombre che dentro di me dormivano o tenevo nascoste ma il tuo sigillo le a svegliate dal loro sonno e ora vogliono divertirsi con te.
Raphael: questo lo dobbiamo ancora vedere continuiamo il duello
Kalin 4000 ; Raphael 4000
Kalin: Allora era il mio turno se non sbaglio attivo la carta magia tributo al demone cosi facendo posso offrire come tributi mostri sul terreno per evocare un demone di livello otto o superiore ma alla condizione che il mostro per questo turno non possa dichiarare attacchi fino alla fine del turno ora scelgo di evocare dal mio deck offrendo come sacrificio i miei due mostri il potente immortale terrestre ccapac apu livello 10 attributo oscurità atk 3000 def 2500

Sentendo quelle parole Yusei grido tutti dietro di me presto tutti si misero intorno al signer mentre il mostro di Kalin entrava in gioco.

Una specie di cuore iniziava a pulsare in cielo poi si apre e ne esce un enorme gigante nero con delle linee azzurre e un occhio solo in testa fece la sua comparsa sul terreno.

Tutti i presenti erano notevolmente spaventati dall’imponenza è dall’aspetto del mostro
Kalin:purtroppo in questo turno non può attaccare quindi ti cedo il turno.
Raphael: bene e il mio turno pesco dal deck il tuo mostro e grande ma non mi fa paura ora dato che non ho mostri nel mio cimitero posso evocare per speciale guardiana eatos un mostro con il copricapo di un aquila e con grandi ali fece la sua comparsa atk 2500 def 2000 livello 8 attributo vento ora la equipaggio con la carta spada celestiale-eatos ora mando via la carta per poter rimuovere tutti i mostri nel tuo cimitero dato che possiedi un distruttore demoneterno, casualizatore e guardiano, eatos guadagna 4900 punti di attacco (2500- 7400) ora sferra un attacco al suo mostro.

La guardiana attaccò il gigante ma non lo feri anzi gli era passato attraverso.
Raphael: come possibile che gli sia passato attraverso?
Kalin: non te lo avevo detto? che sbadato gli immortali terrestri non possono essere attaccati
Yugi: questi immortali sono davvero forti
Yusei: questo e niente.
Raphael: maledetto termino qui il mio turno
Kalin: e il mio turno pesco ora immortale terrestre attacca il mio avversario
Raphael: fermalo eatos.

Ma la guardiana gli passò di nuovo attraverso.
Raphael: di nuovo no ma come e possibile?
Kalin: mi ero dimenticato un altro piccolo particolare gli immortali ti possono attaccare direttamente
Yugi: quindi loro ti possono attaccare ma tu non puoi attaccare loro?
Yusei annui

Mentre l’enorme mano dell’immortale raggiungeva il suo avversario la terra iniziava a tremare e a rompersi cosi successe con l’arena dove stavano i due contendenti si ruppe e il duello fu annullato e l’ex dark signer svenne per il colpo di alcune macerie mentre il suo avversario riuscì a scappare.
Raphael: 4000 Kalin: 4000 no contest

Yusei: dobbiamo portarlo via da qui e subito
Joey, Yugi annuirono
Subito presero il corpo svenuto di Kalin e lo portarono alla sua moto.
Yugi: cose successo a Kalin? Perche e cambiato cosi?
Yusei: e successo tutto tanto tempo fa nel mio mondo.

Iniziava a raccontare la storia di Kalin e dei predestinati oscuri

Yugi: che storia quindi il sigillo a svegliato le ombre e il lato oscuro di Kalin e l’immortale terrestre era la manifestazione dell’oscurità della sua oscurità
Yusei: no c’e qualcosa di più perche dopo l’evocazione dell’immortale terrestre non aveva il sigillo sulla fronte ma era normale qualcosa a liberto Kalin dal sigillo e credo che era lo stesso immortale ma non so come siano collegati.
Kalin si sveglio ancora intontito

Kalin: cosa e successo? Non ricordo?

I ragazzi gli raccontarono l’accaduto

Kalin: non di nuovo pensavo di aver superato quella storia ormai.
Yusei: devi farti forza e andare avanti altrimenti non saprei cosa fare i nemici in questo mondo sono pericolosi e ho bisogno di tutto l’aiuto necessario.
Kalin: mentre prese il suo deck e .Vide il sigillo di oricalcos ma non sentiva niente ne rabbia, odio neanche la sottomissione al suo volere. A proposito poi hai salvato tua sorella?
Joey; e stata uccisa mia sorella insieme al fratello di Seto e non abbiamo potuto fare niente per aiutarle.
Kalin: chi e stato a ucciderli?
Yusei: per Mokuba e stata la nostra Luna.
Kalin: cosa? Ma perche a fatto un azione del genere?
Yusei: non ne ho idea mentre l’altra era una ragazza alta bionda occhi azzurri di nome Stefany

Sentendo quella descrizione e il nome Kalin si era incredulo

Kalin: ma perche a fatto una cosa del genere sei sicuro che fosse lei?
Yusei: annui
Yugi: Joey mi dispiace per quello che e successo Sarenity
Joey: non dispiacerti per me ma preoccupati per quello che farò a Stefany non appena gli metto le mani addosso.
Kalin: tu lei non la tocchi e un problema mio e non tuo.
Joey: un problema tuo vedi che quella persona a fatto fuori mia sorella senza alcuna pietà anche se prima era un affare tuo ora e diventato un mio
Kalin: lei lo ha fatto per me voleva mandarmi un messaggio di ciò che e realmente e capace se tu la vorrai affrontare morirai come tua sorella e questo che vuoi?
Joey: quindi cosa mi suggerisci di fare fargliela passare liscia come se non fosse successo niente?
Kalin: no ma ti sto chiedendo di ragionare con lucidità ora sei in preda alla rabbia e alla vendetta e sono due elementi che non devono mai essere uniti se vuoi ancora affrontarla fallo solo quando avrai sbollito la rabbia.
Yugi: a ragione Joey calmati e cerca di non essere impulsivo e non cercare per forza la vendetta.
Joey: va bene prima di qualunque cosa cercherò far sbollire la rabbia poi penserò a Stefany.

Landa desolata

?: L’oscuro signore ci ha detto di venire qui.
?: si Stefany ha detto di venire in questo luogo che c’era una sfida per noi
Stefany: quindi Luna che dobbiamo fare.
Luna: non lo so ma a detto che le risposte sarebbero venute da sole.
?: ferme voi due.
Stefany: e tu chi saresti per darci degli ordini?
?: non so se ti ricordi sono May e il capo a detto di farvi fuori.
Luna: quindi e una sfida che cerchi io sarò contenta di accettarla.
Stefany: no aspetta me ne occupo io non ci vorrà molto.
May: sei davvero convinta delle tue capacità.
Stefany: no sono convinta della forza del mio sovrano e nella tua debolezza.

Stefany 4000 May 4000

Stefany: inizio io pesco posiziono un mostro coperto e termino il mio turno.
May: pesco dal deck e gioco la magia terreno sigillo di oricalcos.

L’immagine della carta si vide sul terreno e si iniziò ad allargare ricoprendo tutto il campo di gioco lo stesso simbolo comparve sulla fronte di May.
May: ora evoco lady arpia livello 4 attributo vento atk 1300 def 1400 che grazie al potere del sigillo guadagnano un bonus di 500 punti (1300-1800) ora gioco la carta egotista elegante cosi posso evocare sorelle arpie attributo vento livello 6 atk 1950 def 2100 anche le sorelle subiscono l’effetto del sigillo quindi anche solo subiscono il potenziamento (1950-2450). Ora la mia lady arpia attacca il tuo mostro coperto L’arpia sferro il suo attacco ma venne bloccato da una maga con una lunga bacchetta assomigliante ad uno specchio.
Stefany: si attiva il potere speciale del mio mostro c che mi permette di aggiungere un mostro gishki dal deck alla mano.
May: Gishki? Mai sentiti pero il tuo mostro non resisterà all’attacco delle mie sorelle, il mostro fu distrutto dagli artigli del mostro, posiziono due carte coperte e termino il turno, .una carta coperta e buco trappola senza fine l’altra e combinazione arpia passero non può vincere.
Steany: e il mio turno pesco per prima cosa scarto dalla mia mano la carta gishki vanità cosi facendo non potrai attivare carte contro i miei mostri e ora attivo la magia rituale acqua specchio gishki cosi mando al mio cimitero visione cosi pago tutto il tributo del mio mostro ed evoco evigishki soul ogre, un serpente marino molto possente con un armatura più leggera di color nero e una cresta viola che parte dalla schiena e finisce sul muso, ora passo ad a attivare il suo potere scartando un mostro gishki ti posso far tornare una carta scoperta nel deck e scelgo le tue sorelle il, mostro emise un potente ruggito che fece letteralmente volare in aria le arpie, ora attivo il potere speciale dell’acquaspecchio facendo tornare un mostro rituale gishki che ho scartato per il potere speciale del mio mostro lo posso far tornare in mano e far tornare il rituale nel deck ora scarto ombra gishki e prendo il rituale ora attivo la carta magia recupero cosi recupero vanità e ombra ora gioco di nuovo il mio rituale per evocare evigishki tetrogre, un altro mostro con le fattezze di un drago con un armatura dorata con e bianca e gemme arancioni fece la sua comparsa sul terreno ruggendo dato che non che non ho evocato per normale gishki vanità ora miei mostri attaccate il primo fu soul ogre, May (4000-3000) poi il secondo fu tetrogre May(3000-400), e infine l’ultimo fu vanità May(400-0)
Stefany 4000; May 0 vincitrice Stefany.

L’immagine del sigillo si rimpiccioliva fino a chiudere May.
Mentre le due ragazze si allontanarono l’anima di May fu assorbita dal sigillo

Stefany: e stato facile ma mi devo preparare bene per lo scontro con lui.
Luna: tranquilla ce la farai.


Luogo sconosciuto

Una figura entrò nella stanza completamente buia c’erano solo due ragazze visibilmente impaurite
?: state ancora tremando ma ve lo detto non vogliamo farvi del male anzi siamo qui per proteggere chi voi volete e possiamo darvi il potere
Ragazze: non vogliamo proteggere nessuno ma vi prego riportateci a casa .
?: non volete neanche proteggere Yuma?
Ragazze: Yuma finche avrà a suo fianco Astral
Astral: parlavate di me?
Ragazze: tu che ci fai qui?
Astral: ho deciso di pagare un tributo per schierarmi con il migliore e ragazze Yuma non ce la può fare senza di voi dovete aiutarlo
Ragazze: ok che dobbiamo fare?

Fine undicesimo capitolo


Ecco le domande

1 che rapporto ce tra Stefany e Kalin
2 che rapporto ce tra l’immortale e il sigillo
3 che patto accetteranno le ragazze
4 una mia fan sarà felice
Finite pure le domande
 
Top
† Ryoga Kamishiro †
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 21:01




bello come sempre
1 stefany ama kalin
2 il sigillo che imprigiono gli immortali era quello (?)
3 di aiutare yuma
4 emma
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share