quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Bianchetto96
CAT_IMG Posted on 13/7/2012, 10:44




capitolo con molti duelli e poki massacri.. sembra quasi ke nn lo ai scritto tu dark xD

1 forse sono amici di infanzia
2 probabilmente ki a creato il sigillo e gli immortali era la stessa persona xke quei segni sul terreno ci sono dal antikita come il sigillo
3 mmmh bho xd
4 ????? e questa ke domanda e? xd

domande di bianchetto XD
1 astral dice ke alle ragazze ke yuma a bisogno di loro ma la domanda e yuma nn c'e la puo fare a salvare tutti o a diventare malvagio?!
2 astral da ke parte sara?
3 e le ragazze da ke parte stanno? xd

Edited by Bianchetto96 - 13/7/2012, 16:59
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 17/7/2012, 17:53




Capitolo dodici

L’infinito

Luogo sconosciuto

Astral: quindi accettate la nostra offerta per proteggere Yuma fatemi capire bene?
Ragazze: si accettiamo se serve a proteggerlo. Ma da chi lo dovremo salvare?
Astral: questa è un'ottima domanda lo dovrete proteggere da Shark e Kaito e da tutti quelli che cercheranno di fargli del male, ma in cambio noi chiediamo totale obbedienza al nostro signore se accettate queste condizioni, vi daremo il potere delle tenebre.
Ragazze: accettiamo il vostro accordo in cambio noi offriamo la nostra volontà all’oscuro signore.
?: ottimo ma prima devo mettervi in guardia dall’umano che si chiama Halldor, deve morire per l’incolumità di Yuma.

Le ragazze annuirono, Astral e la figura se ne andarono dalla stanza

Astral: è cosi facile manipolare la mente umana, Desiderio?
Desiderio: si è molto ma dopo un ti annoi per troppa facilità.


Luogo sconosciuto altro mondo


?:maestro Dartz May e tornata
Dartz: no Valon ma sono che sicuro che tornerà presto vittoriosa
Valon: mi sento un più tranquillo sicuramente avrà fatto capire chi comanda a quelle due.
?: certo ci ha fatto capire chi comanda ovvero noi
Valon: cosa? Siete ancora vive?
?: e chi ci doveva fermare sentiamo May? Ma vi prego l'ho battuta al terzo turno era debole eccone la prova.

La figura incappucciata lanciò a Valon la carta di May con dietro il simbolo del sigillo.

?: Credo che tu sottovaluti il potere del nostro sovrano e non penso che se lui scopra quello che tu volevi farci lui non ti tolga il potere che ti ha concesso per svegliare il grande leviatano.
Dartz: no ti prego abbiamo bisogno del suo potere per risvegliare il grande leviatano
?:quindi hai bisogno del sovrano e noi non vogliamo intralci ora noi vi ridaremo May ma la prossima volta non saremo così gentili.

Facendo un gesto la carta tornò e May ne uscì.
May: mi dispiace di aver perso la batterò prossima volta
Dartz: no tu le lasci stare loro non vanno toccate ne loro e neanche i servi del signore oscuro chiaro?
May, Valon: si Dartz

Ospedale Heartland

Yuma corse nella stanza dove stava riposando il suo amico per raccontargli l’accaduto.

Yuma: Halldor e successo mi è successa una cosa terribile, ma sei in piedi e vestito.
Halldor: certo oggi mi dimettono e mi dispiace di quello che ha fatto Astral alla tua famiglia è imperdonabile insieme sconfiggeremo lui e l’oscuro signore
Yuma: come fai a sapere tutte queste cose?
Halldor: te lo detto gli dei mi parlano e mi dicono ciò che avviene ora andiamo, dobbiamo partecipare al duel carnival.

Pochi giorni dopo all’apertura del duel carnival.

Yuma: oggi inizia il torneo non vedo l’ora di iniziare
Halldor: si anche io anche se penso che dobbiamo stare molto attenti avverto dei pericoli
Yuma: ok faremo attenzione

Intanto tre figure incappucciate parlavano tra di loro

?: allora questi sono i vostri compiti svolgeteli altrimenti vi assicuro rimpiangereste la morte
?: si tranquillo eseguiremo gli ordini come ha comandato il nostro signore
?: perfetto ci ritroveremo quì appena preso il necessario
Le due figure annuirono e se ne andarono

?: vediamo da dove iniziamo a vincere

Tirò via il cappuccio

E iniziò a camminare per la città in cerca di avversari

Altra zona Heartland

Yuma: c’è davvero tanta gente oggi chissà che cosa è successo?

Vide una persona a lui familiare

Yuma: Fuya che ci fai qui?

Chiese ad un ragazzo con una maschera rossa, vestito e mantello azzurro

Fuya: mi sembra ovvio partecipo al torneo impersonando il personaggio del passero per i miei fan
Yuma: tutta queste persone sono tuoi fan?
Fuya: certo sono i miei sostenitori mi vedono vincere da questa mattina infatti ho già conquistato due pezzi per completare il cuore.
Yuma: wow già due pezzi che ne dici di una sfida io punto il mio e tu i tuoi.
Fuya: accetto la sfida dai il meglio
Yuma: tranquillo lo farò

Il loro duello aveva chiamato l’attenzione di molta gente

Yuma: inizio io pesco dal deck per prima cosa chiedo l’intervento di
Esercito meklord wisel in posizione di attacco livello 4 attributo oscurità livello 4 attacco 1800 difesa 0 poi gioco la magia terreno fortezza mobile “fortisimo”.
In quell’istante furono portati all’interno di una nave spaziale con tanti cavi e tubi di collegamento al centro una sfera gialla energetica con sopra tre grandi cupole.
Yuma: ora posso usare il suo potere speciale cosi me da la possibilità di evocare per speciale un mostro esercito meklord dalla mano e quindi ora evoco esercito meklord skiel in posizione di difesa.

Da una delle cupole usci una strana macchina con le fattezze di un volatile si posiziono vicino all’altro robot.

Yuma: ora posiziono una carta coperta e termino il mio turno.
Fuya: non ho mai visto questi mostri di nome meklord ma di certo non spaventano il passero.

Con quel nome tutti i presenti urlarono il suo nome

Fuya: bene pesco dal deck ora chiedo l’intervento di puma guerriero bestia attivo il suo potere speciale offrendolo come tributo posso aggiungere alla mia mano il mostro passero stella esper ora attivo la carta magia l’arrivo del passero cosi posso evocarlo tramite evocazione speciale dalla mia mano

una persona uguale a Fuya ma completamente nero.

Fuya: bene ora attacco il tuo esercito meklord wisel
Yuma: scopro la carta invito dello spirito della terra cosi posso spostare il tuo attacco su skiel.

Delle mani oscure demoniache uscirono dalla terra, afferrando il mostro e indirizzandolo sul robot di color blu.

Yuma: ora si attiva il suo potere speciale cosi posso evocare dal mio deck un altro esercito meklord e scelgo esercito meklord granel.
Fuya: posiziono due carte coperte e termino il mio turno
Yuma: e il mio turno pesco dal deck ora evoco un esercito meklord skiel ora dato che dispongo di tre mostri meklord sul terreno posso evocare astro drago meklord asterisco.

Un lungo drago robotico fece la sua comparsa sul terreno con la bocca con la forma di un asterisco con una sfera blu al centro con in torno i simboli dell’infinito di colore diverso uno arancione, uno bianco e uno blu con lunghe antenne che gli ornavano la testa.

Yuma i suoi punti di attacco e la somma dell’ attacco originale di tutti i mostri macchina sul terreno sul mio terreno drago asterisco (0- 4600)
Ora il mio drago attacca esper

Il drago colpi violentemente con le sue antenne il passero

Fuya lp (4000-2400)

Yuma: ora attacco con i miei meklord e decreto la fine del duello
Fuya: tu corri troppo scopro la carta trappola maledizione del quattro se il mio avversario controlla tre o più mostri con lo stesso posso dimezzare i loro punti di attacco meklord (1800-900)- (1600-800)-(1200-600)

Gli attacchi andarono a segno

Fuya lp (2400-1800)-(1800-1000)-(1000-900) lp 100

Yuma: termino il turno

Intanto una persona si era avvicinata vedendo tutta quella gente
Era sorpreso nel vedere il duello
Yuma: Shark ciao

Il ragazzo non disse niente era sorpreso per il deck che usava e dal risultato
4000-100

Fuya: pesco dal deck ora gioco la carta mostro resuscitato cosi porto in vita esper Infine gioco la carta doppia evocazione cosi evoco due trion stelle triple e infine gioco la carta luce della regina galattica ora scelgo un mostro di livello sette o superiore e io scelgo passero stella esper cosi tutti i miei mostri diventano del suo stesso livello quindi dieci cosi posso creare un legame di sovrapposizione cosi posso evocare robot superdimensionale distruttore galattico rank dieci attributo luce atk 5000 def 2000
Intanto Yuma se ne stava andando

Fuya:perche te ne vai dai continuiamo la sfida questo non e da te andarsene mentre e in corso una sfida
Yuma: infatti non me ne sto andando a meta sfida il duello e finito quando si evoca un mostro xyz viene evocato il giocatore in questione subisce un danno di mille punti tu avevi cento life points.

Mentre diceva queste parole il drago sparo un raggio che colpi il povero Fuya .
Fuya: bella partita tieni i miei pezzi che avevamo scommesso
Shark: quello non era Yuma almeno non quello che conoscevo durante il duello sembrava aver capito tutte le mosse dell’avversario e poi il suo deck era diverso non ho mai visto carte del genere.
?: eccolo li seguiamolo e non facciamoci notare prima o poi andrà dal suo amico

Altra zona heartland

?:Un altro perdente sconfitto mi manca un ultimo pezzo e posso accedere al torneo.

Da lontano una voce gridava

?:MALEDETTO!finalmente ti ho trovato
?:IV e una sorpresa vederti qui sei qui per essere di nuovo torturato scusa ora non ho tempo devo vincere un torneo
IV: II non mi sono scordato cosa mi hai fatto voglio fartela pagare per ciò che mi hai fatto per il dolore che mi hai inferto
II: tu mi parli di dolore che ogni giorno mi tormentavi per puro divertimento e ciò che hai fatto a quel ragazzo di nome Shark di certo non ti rende migliore di me, dimmi dove si trova sua sorella il mio signore ne ha bisogno per completare il suo piano.
IV: chi sarebbe questo oscuro signore di cui parli anzi non rispondere non e all’altezza di nostro padre ma lui si chiede se tu non voglia tornare con noi in famigliari saresti utile con i tuoi poteri e lo penso pure io
II: allora di a nostro padre che sto bene dove nelle tenebre
IV: se ne sei convinto non ti fermerò ma ti eliminerò ma quella chiave serve a nostro padre me la devi dare.
II: scommettiamola insieme ai nostri pezzi ma tu mi dirai dove si trova la sorella di Shark accetti?
IV: certo tanto stai sicuro che non perderò contro di te

II:4000 IV:4000

II: inizio io se permetti pesco dal deck e gioco la magia continua carta del ritorno sicuro poi attivo cannone eterno del mondo sotterraneo una volta per turno ti infligge un danno di 800 se evoco un mostro zombie specialmente,poi attivo la carta sepoltura sciocca cosi mando un mio mostro dal deck al cimitero ora evoco maestro zombie e attivo il suo potere speciale scarto un altro zombie e ne evoco subito un altro ora posso pescare una carta in più grazie alla mia magia IV (4000-3200) , ora uso un'altra volta il potere del mio mostro cosi scarto e ne evoco un altro mostro e scelgo il potente pittore del dolore e pesco una nuova carta ora attivo il potere speciale del mio pittore cosi diminuisco i livelli dei miei due mostri facendoli arrivare a due ora posso effettuare un evocazione synchro ed evoco il potente arcidemone teschio zombie attivo il potere speciale di mezuki nel mio cimitero cosi resuscito un maestro zombie e aggiungo una nuova carta alla mia mano e ri-uso il potere speciale del mio mostro e cosi evoco un altro maestro dal mio cimitero e ora creo un legame di sovrapposizione tra i miei due mostri per evocare numero 50 corno nero e infine gioco la carta terreno mondo zombi e termino il mio turno.
IV:lo ammetto sei migliorato rispetto a quando ti affrontavo io ma non per questo mi farò battere solo perche evochi un mostro mai visto prima ora gioco anche io una sepoltura sciocca e ora evoco gimmik puppet- egg bomb e scarto un mio mostro gimmik puppet posso infliggerti un danno pari a 800 punti II(4000-3200) ora uso il potere speciale di necrodoll rimuovendo un mio mostro posso evocarlo per speciale dal mio cimitero.
II: si attiva il potere speciale del mio cannone che ti infligge alti 800 punti
IV: stai imbrogliando il tuo cannone dice solo mostri zombi il mio non lo e.
II:fratello tu non consoci gli effetti di mondo zombi vero tutti i mostri nel cimitero sul terreno sono considerati zombi quindi il tuo ora lo e

Il cannone sparo un nuovo colpo

IV(3200-2400)

IV: ora gioco la mia carta magia rapida inferno evocazione folle cosi posso evocare un altro necro doll e ora creo un legame di sovrapposizione tra i miei due mostri per evocare numero 15 gimmik puppet – giant killer

un gigante meccanico in posizione seduta con il numero 15 sulla fronte e manovrato da un piccolo burattino che gli sta in testa
IV: ora attivo il suo potere speciale rimuovendo un materiale distruggo un tuo mostro xyz e ti infliggo un danno pari all’attacco

la mano del gigante si colpi con uno schiaffo la piccola nave ma quando il polverone si dirado la nave era intatta.

IV: come possibile che sia ancora in vita?
II: semplice arcidemone protegge i miei mostri di tipo zombi dalle distruzioni tramite effetto quindi il tuo mostro e inutile.
IV: concludo il mio turno.
II: cosi mi deludi mi aspettavo di più pesco una carta dal deck evoco paladino del drago maledetto livello quattro attributo luce atk1900 def 1200 ora attivo il potere speciale di numero 50 e distruggo un mostro con l’attacco inferiore al suo e scelgo il tuo numero 15 e ti infliggo un danno pari a mille.

La nave pirata colpi con una palla di cannone e il gigante arrivando al suo proprietario
IV(2400-1400)

II: ora il mio paladino attacca il tuo mostro e infine il mio arcidemone ti attacca diretto
IV(1400-1100) , (1100:0)
IV cadde per terra svenuto, II si avvicino prese le i suoi numeri e lo sveglio chiedendogli dove si trovava, bassa voce gli disse un numero
II: perfetto o finito il mio lavoro.

Ospedale di heartland

In una camera cera una persona sotto osservazione attaccata ad un respiratore due figure la stavano osservando.

?:lei ti va bene?
?: e perfetta

Fine capitolo dodici

Niente domande

1 chi e la sorella di shark?
2 siete sorpresi per la vittoria di yuma?


Edited by Darlmaster - 18/7/2012, 10:55
 
Top
† Ryoga Kamishiro †
CAT_IMG Posted on 17/7/2012, 18:57




ho modificato dei nomi sotto richiesta dello stesso darkmaster, cmq molto bello nn vedo l'ora che arrivi il prossimo

Edited by † Ryoga Kamishiro † - 17/7/2012, 22:52
 
Top
Bianchetto96
CAT_IMG Posted on 18/7/2012, 22:05




stupendo birgits_tiredcoffee bel lavoro dark :)
1 nn saprei :/
2 molto molto molto

domande di Bianchetto xd
1 yuma nn solo a vinto ma a previsto pure le mosse avversarie O.O ma nn e possibile in questo mondo xd
2 questo capitolo e stato molto molto + calmo e scommetto ke il prossimo o il prossimo ancora sara tremendo voi ke ne dite? XD
3 xke mi sono messo a sparare domande pure io? dark mi a condagiato? XD
4 le menti umane sono davvero cosi facili da manovrare? xd
5 xke astral vuole proteggere yuma? o lo a kiesto a quelle ragazze solo x farle diventare malvagie?
6 aspetto con impazienza il duello di jaden XD
 
Top
† Ryoga Kamishiro †
CAT_IMG Posted on 19/7/2012, 19:48




1 io lo so ma nn lo dico se no rovino la sorpresa
2 no me lo immaginavo
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 22/7/2012, 09:33




ecco a voi il tredicesimo capitolo



Capitolo tredici

La rosa rosso sangue

Luogo sconosciuto

?: questa e la tua missione la devi portare a termine altrimenti scavati la fossa da solo.
?: non si preoccupi mio signore non la deludero.

E la seconda figura se ne andò

Accademia del duellante

Due persone stavano camminando verso la scuola
?: wow Crow il tuo deck e davvero forte ma perche non lo hai usato subito invece di usare quello fasullo.
Crow: Jaden non mi volevo dilungare in spiegazioni del tipo vengo dal futuro e quindi o deciso di usare delle carte a caso che o trovato qui.
Mentre un videro un ragazzo che agonizzava dal dolore subito andarono a vedere cosa era successo.
Jaden:come va tutto bene?
Crow: vado a chiamare qualcuno nell’infermeria.

Dopo che Crow se ne era andato, Jaden era girato il ragazzo misterioso si rialzo e colpi la testa del ragazzo facendolo svenire.

?: e stato troppo facile ma tu dovevi per forza lasciarmi in fin di vita allora Akiza.
Akiza : se volevo ti uccidevo solo guardandoti ma l’oscuro signore ti voleva in vita ma logicamente tutto cambia se fallisci
?:tranquilla non fallirò e non dovrai uccidermi intanto portiamo lui nel dormitorio blu femminile.

Dormitorio femminile

Jaden era legato ad un tubo svenuto.

Jaden: ma dove mi trovo?

Si guardo in giro e con orrore vide corpi mutilati e in putrefazione cosa sono quei corpi.

Jaden: chi sono questi corpi? che ne avete fatto?
?: quante domande senza senso che fai sei davvero patetico legato ad una catena come un cane ma non so perchè sono buono ti sfido a duello se vinci ti libero se perdi morirai come tutte le ragazze del dormitorio blu.
Jaden: Quindi tu hai eliminato Akiza e Alexis e tutte le altre ma non era stata paura oscura?
?: paura oscura e morta e quindi non poteva uccidere nessuno
Jaden: allora chi e stato ad uccidere tutte queste persone?
?: battimi e ti dico tutto e ti darò la chiave per uscire
Jaden: quindi tu volevi solo una sfida e perché non me lo hai detto subito invece di portarmi qui.
?: e farti perdere questo spettacolo non me lo sarei perdonato
Jaden: sei troppo gentile ma sai stanotte non volevo avere gli incubi.
?: hai gli incubi per cosi poco solo quattro corpi in putrefazione allora non ti dico le condizioni del nostro duello.
Jaden: quali condizioni?
?: lo scoprirai intanto che ne dici se iniziamo la nostra sfida che mi sto stancando di parlare con te.
Jaden: ok iniziamo sappi che vincero io

La figura misteriosa usi dalle ombre era un ragazzo capelli marroni occhi verdi alto e magro
Jaden: ma tu chi sei voglio conoscere il nome del mio avversario
?: puoi chiamarmi Michele.

Michele 4000- Jaden 4000

Michele: inizio io pesco dal deck posiziono un mostro coperto e una carta coperta ora gioco la carta magia sepoltura sciocca e mando un mostro dal mio deck al cimitero e termino il mio turno.
Jaden: bene pesco dal deck ora gioco dalla mia mano la carta polimeri azione cosi facendo mando al cimitero burstinatrix e avian eroe elementare, cosi da poter evocare uomo alato della fiamma eroe elementare.

Un uomo con la pelle verde usci da un vortice arancione con una spalla rossa al posto di una mano aveva una testa di un drago e dietro ad una spalla si vedeva un ala bianca e con una coda di drago.
Jaden: ora il mio eroe attacca il tuo mostro coperto

Il mostro si scopri e usci un piccolissimo mostro fatto di immondizia.

Michele: scopro la mia carta coperta rabbia frammento cosi posso aumentare la difesa del mio mostro di 2000
Goblin frammento(500-2500)

L’attacco del mostro non andò a segno e il piccolo mostro lancio un bullone in testa a Jaden

Jaden(4000-3600)

Jaden: ahi! Qualcosa mi a morso
Michele: sei davvero maleducato non si insultano cosi gli zombi
Jaden: zombi? Dove?
Michele: come dove tutti intorno a te

Infatti i cadaveri di alcuni studenti iniziavano a fare piccoli movimenti e versi.
Jaden: cosa succede? Perche si muovono?
Michele: e semplice la condizione del duello una parte dei life che perdiamo vanno hai cadaveri cosi che possano tornare in vita infondo e solo un po’ di beneficenza.
Jaden: devo terminare il turno.
Michele ora si attiva il secondo potere speciale di rabbia frammento e distrugge il mio mostro ora si attiva il potere speciale del mio goblin se distrutto da una carta frammento posso prendere un mostro frammento dal mio cimitero e aggiungerlo alla mia mano e scelgo chimera frammento. Ora dato che e il mio turno pesco dal deck e ora evoco chimera frammento cosi posso evocare dal mio cimitero goblin frammento e ora effettuo un evocazione synchron
Jaden: evocazione synchron che razza di evocazione e mai questa?
Michele: funziona cosi un tuner come goblin frammento e un mostro non tuner come chimera frammento e i loro livelli devono essere devono unirsi per formare il livello del mostro synchro scelto. Quindi ora posso evocare un livello sette infatti scelgo di evocare arcidemone frammento.
Un immenso demone fatto completamente di pezzi meccanici con gli occhi di un inteso rosso con alcuni sbuffi di vapore che gli uscivano dal corpo
Arcidemone frammento livello sette attributo terra atk 2700 def 1800.


Michele; ora il mio mostro attacca il tuo patetico eroe

Il demone attacco il mostro di Jaden che lo distrusse con un pugno

Jaden(3600-3000)

I morti iniziarono a muoversi di più ad emettere alcuni suoni e a mordere Jaden alle gambe

Jaden: che male .devo fare qualcosa altrimenti mi ritroverò a fare cibo per zombi.
Michele: io concludo il turno dai vediamo cosa sa fare il duellante migliore dell’accademia fino ad ora mi hai un po’deluso ma
Jaden: tranquillo mi sto soltanto riscaldando tra un po’ entriamo nel vivo della partita
Michele: speriamo che mi darai una bella sfida
Jaden: bene pesco dal deck ora evoco kuriboh alato in posizione di difesa e posiziono due carte coperte e termino il turno
Michele: tutto qui? Sei davvero deludente ma terminiamo in fretta questo duello pesco ora evoco leggipensieri frammento effettuo una nuova evocazione synchro tra arcidemone e il mio mostro ora la somma dei loro livelli e otto quindi posso evocare un mostro synchro di otto stelle e scelgo il potente drago frammento.

Un drago fatto interamente di detriti con una grande apertura alare con occhi di colore violetto, da sotto la testa uscivano due tubi dal quale usciva del vapore. E tutto il corpo emanava un colore viola

Ora attivo dalla mia mano la carta doppia evocazione cosi posso evocare bestia frammento, ora gioco dalla mia mano tempesta di frammenti, cosi distruggendo il mio mostro e mandando un mostro frammento posso pescare una carta e scelgo di mandare golem frammento e pesco dal deck, ora ti faccio vedere cosa fa un vero mostro drago frammento attacca quella palla di pelo.

Il drago emise un raggio contro il piccolo mostro quando le sue ali si allungarono come a formare una barriera e vide che il suo aspetto era cambiato era diventato una specie di drago fatto d’oro con una gemma rossa sulla fronte e con kuriboh sul petto come se il drago gli faceva da armatura con grandi ali piumate e tre code dopo quella barriera il colpo inferto a kuribo colpi lo stesso Michele.
Michele(4000-1200).
Michele: perche ho perso punti e il mio mostro e distrutto
Jaden: semplice o usato la carta ali trascendentali scartando due carta della mia mano posso far evolvere il mio kuriboh alato nella sua versione finale, kuriboh alato LV10. Quando si trova nella fase di battaglia posso tributarlo per distruggere tutti i tuoi mostri ed infliggerti un danno pari all’attacco di tutti i mostri distrutti.
Michele:maledetto! Ora te la faccio pagare cara attivo il potere speciale del mio drago.
Jaden: il tuo drago e morto non puoi usare il suo potere speciale.
Michele: e qui che ti sbagli se il mio drago viene distrutto in qualunque modo posso evocare per speciale un mostro frammento dal mio cimitero tranne un altro mostro synchro e io scelgo il golem frammento.

Dai frammenti del drago usci un altro mostro con la testa di un forno a microonde e il corpo di un frigorifero con un braccio dove alla fine ce una ventola rossa.

Michele: pero ti dovrei ringraziare perche grazie a quel danno ora i nostri cari zombi stanno tornando alla vita.

Infatti tutte le studentesse stavano ormai in ginocchio e iniziarono a muoversi verso i duellanti.

Michele: ma dove ero rimasto a giusto il mio golem ti attacca.
La ventola del golem inizio a muoversi alzando un forte vento
Facendo sbattere Jaden contro un muro
Jaden(3000-700)
Jaden: un altro danno del genere e sono morto
Michele: ok basta giocare attivo il potere speciale di golem frammento, cosi facendo posso evocare dalla mia parte di campo bestia frammento ed effettuare una nuova evocazione synchro tra il mio golem e la mia bestia.
Jaden: un'altra evocazione devo stare attento sono pericolosi.
Michele: ora evoco il potente drago frammento gemello.

Un drago a due teste completamente composto da tubi, con gli occhi azzurri e con un alone intorno al corpo di colore verde. Con le due teste fatto da mezzi di pneumatico con le teste fatte composte da tubi con alcuni tubi più piccoli che facevano da corna.

Michele: credo che finirò qui il turno a te la mossa.
Jaden: bene e il mio turno pesco dal deck attivo la carta magia anfora dell’avidità che mi permette di pescare due carte nuove ora evoco dalla mia mano blade edge eroe elementare.
Michele: come fai ad evocare quel mostro senza alcun tributo.
Jaden: semplice usando il potere speciale di necro ombra nel mio cimitero mi permette di evocare un mostro eroe elementare senza pagare alcun tributo e infine gioco la carta terreno grattacielo.

I due duellanti furono trasportati in una metropoli con molti fari luminosi puntati verso il cielo e con un grande grattacielo a punta vicino ad una luna piena, da sopra il grattacielo c’era un figura di un uomo con una armatura d’orata molto pesante con due lame una su ogni braccio fatte con lo stesso materiale.

Jaden: ora ti attacco con il mio mostro.
Michele: se proprio volevi suicidarti potevi anche arrenderti subito.
Jaden: se proprio qui ce qualcuno che si deve arrendere quello sei tu perché grattacielo regala al mio mostro se ha l’attacco inferiore al tuo guadagna un bonus di altri 1000 punti di attacco bonus quindi arriva a blade edge(2600-3600).
Il mostro sferro un veloce attacco attraverso le sue lame contro il drago che lo taglio a meta decomponendolo.
Michele(1200-600).

Michele: tu sei un maledetto, ma almeno ora potrò recuperare di nuovo il mio golem.

Dai frammenti decomposti ricomparve di nuovo lo stesso golem di prima.

Jaden: ma questi mostri sono immortali posiziono una carta e termino il turno
Michele e il momento di concludere questo stupido duello usando la mia carta più potente ma prima uso il potere speciale del mio golem e recupero bestia frammento e infine evoco ricercatore frammento cosi facendo effetto la mia ultima evocazione synchro evoco il potentissimo drago frammento atomico.

Un gigantesco drago comparve sul terreno aveva tre teste sempre composte ma dalle bocche uscivano piccole scintille da detriti ma nel corpo aveva un nucleo che emanava un grande calore con altri tubi che emanavano vapori rossi e un alone di color celeste

Michele: attacco il tuo mostro.
Jaden: vai un po’ troppo veloce scopro la mia carta coperta martello edge offrendo come tributo il mio mostro posso distruggere il tuo e infliggerti un danno pari hai suoi punti di attacco.
Michele: COSA!?

Il mostro d’orato prese un martello e colpi il drago frantumandolo alcuni detriti colpirono anche Michele decretando la fine del duello.

Michele(600-0)

Michele: non mi importa di questa sconfitta dato che ora possiedo un armata di zombi pronti a servirmi.
Jaden: intanto dammi la chiave per liberarmi
Michele gliela lancio al volo

Infatti ora tutti i non-morti erano in piedi e camminavano trascinandosi, mentre Jaden cercava di liberarsi dalla catena con la chiave una volta libero il suo avversario gli disse

Michele: ora miei fedeli zombi attaccate questo essere inutile.

Gli zombi si stavano dirigendo verso lo stesso Michele con la voglia di consumare il loro pasto.

Michele: fermi cosa state facendo dovete eliminare lui non me.
?: dispiace tu non sei il loro sovrano.

Una voce femminile entro nella stanza tutti erano sorpresi dei vederla.

Jaden: Akiza corri sei in pericolo qui.
Akiza: tranquillo l’unico in vero pericolo qui sei tu.
Michele: perche vogliono me.
Akiza: semplice tu hai fallito il tuo compito ora devi pagarne le conseguenze.
Michele: no la missione e stata un meta successo quindi non merito la morte.
Akiza: al nostro signore non piacciono le missioni riuscite a meta sono come una sconfitta e lui odia perdere quindi addio ora gli zombi servono me.
Michele: non puoi farlo io non lo permetterò.

Cercò di combattere con tutta la forza che aveva ma non ci riuscì gli zombi erano troppi e lo assalirono e gli divorarono ogni parte del corpo si sentivano i rumori che facevano gli zombi mentre banchettavano con il suo corpo.
Akiza: ora Jaden cosa dovrei fare con te?
Jaden: potresti chiarirmi la situazione magari.
Akiza: che situazione forse del fatto che io sono l’imperatrice degli zombi o forse magari perche o ucciso la vostra cara Alexis credo che ora stia al piano di sotto.
Jaden: sei un mostro dimmi almeno il perché lo hai fatto?
Akiza: per uccidere non serve un motivo avvolte basta anche l’ispirazione oppure soltanto la voglia di farlo, ma facciamo un gioco.
Jaden: ovvero?
Akiza: acchiapparello se tu riesci a raggiungere l’uscita del dormitorio sei salvo altrimenti ti aspetterà una lunga agonia iniziamo quando i miei cari schiavi avranno consumato il loro pasto ma tu sei avvantaggiato meglio giocare lealmente.

In quel momento due zombie presero di sorpresa Jaden e lo morsero ripetutamente sulle gambe tutto i loro denti coperti di sangue e il povero Jaden cadde per terra.
Jaden: e questo il vantaggio di cui parlavi?
Akiza: si non o specificato per chi era il vantaggio dato che i miei servi non riescono a muoversi velocemente ora non lo farai neanche tu ti conviene correre perche stanno per finire il loro pasto.

Jaden dolorante inizio a muoversi molto lentamente e faticosamente cerco di raggiungere una scalinata ma tre zombi gli bloccarono la strada cerco di fuggire dal lato opposto ma era circondato cosi decise di buttarsi per arrivare al piano terra cadde rovinosamente a terra ma la porta era li doveva solo strisciare tra il dolore e tre costole che si erano rotte ma a meta strada fu fermata da una uno zombi lo guardo velocemente.
Jaden: Alexis

Era lei ma era ormai un cadavere con un grosso squarcio sul petto e gli occhi pieni di sangue, il ragazzo cercò di liberarsi in tutti i modi dalla presa della sua amica ma senza successo dopo poco tempo era circondato dagli zombi e pensava che la sua vita fosse giunta al capolinea, quando dalla porta si spalanco e si vide un ragazzo che subito libero Jaden dagli zombi lo prese da un braccio e iniziarono a camminare verso la porta.

Jaden: Crow vai via scappa o moriremo entrambi sono un peso ora per te
Crow: neanche per sogno siamo entrati vivi, ne usciamo vivi.
Jaden: non fare il testardo lasciami qui ti prego salvati almeno tu.
Crow: allora tu sei più testardo di me ti ho detto che non ti lascio qui nessuno si deve sacrificare ne usciremo vedrai.

Arrivati pensavano di essere salvi quando una voce gli blocco sul uscio della porta.
?: come ti permetti Crow di interferire con il mio gioco
Crow: Akiza? Forse non lai notato ma non e il tempo di giocare.
Jaden: lascia perdere ci ha mentito e stato tutto una sua idea gli zombi sono i suoi servi ed e stata lei ad ucciderle tutte
Crow:Cosa? Non era stata paura oscura?
Akiza: Crow sei cosi sciocco Paura oscura e morta da tanto tempo ormai.
Crow: tu sei stata come hai potuto neanche quando ero la rosa nera facevi cose del genere dimmi il perché lo hai fatto? E per caso sei stata posseduta da qualcosa e cosa hai fatto a Luna e Leo?
Akiza: quante domande ma posso risponderti subito lo fatto perche mi andava semplice, no l’oscuro signore a schermato le nostre menti non possiamo ne essere controllati ne posseduti stiamo agendo per conto della nostra volontà e per loro due cosa posso dirti se non ci hanno fatto vedere quanto ci sbagliavamo sul bene e il male cosi e mi ricordo di quando ero chiamata la strega della rosa nera ma non lo avevo capito ma quello era la mia vera vocazione fare del male alla gente. Ma poi siete arrivati voi i miei amici e ho perso tutto quello che avevo e da quando o perso contro paura oscura che pensavo se fossi stata la rosa nera probabilmente avrei vinto e ora non saremo in questi guai. Pero non tutti i mali vengono per nuocere infatti ora grazie al potere delle tenebre sono rinata con il nome di Akiza la rosa rosso sangue iniziando a ridere.
Crow: tu sei completamente pazza hai rinunciato a tutto solo per avere ha compromesso la tua umanità solo per tornare la ragazza sola e triste di un tempo?
Akiza: triste e sola non credo proprio grazie all’ebbrezza della morte sono più viva e felice che mai, sola no infatti finche il mio signore sarà con me non sarò mai sola e ora basta parlare ora porterò gli zombi al mio maestro deve completare una cosa.

In un lampo di energia oscura tutti gli zombi e Akiza sparirono. Intanto uscirono dalla camerata infernale.

Crow: devo portarti subito in infermeria hai perso molto sangue.
Jaden: cosa facciamo per Akiza?
Crow: quella non era la ragazza che conoscevo dobbiamo stare attenti tornerà.

Luogo sconosciuto.

?: come andata la missione Akiza?
Akiza: un successo mi sono sbarazzato degli esseri inutili e tenga signore il mio regalo per lei.
?: grazie sei troppo gentile come la presa Crow
Akiza: malissimo.
?: bene.

Fine tredicesimo capitolo

Ecco a voi le domande

1: belle rivelazioni?
2 : quale era la missione di Michele?
3: vi aspettavate questo da Akiza?
4: piaciuti gli zombi?
5: cosa pensate della storia mica e ripetitiva?
 
Top
Bianchetto96
CAT_IMG Posted on 22/7/2012, 10:09




stupendo capitolo e fichi gli zombie ke mi mangiano XD

1 quali rivelazioni? xd
2 far tornare a nascere gli zombie e falli diventare sudditi del sovrano forse
3 dp quello ke a fatto luna mi aspettavo pure di peggio xd
4 buoni jaden e michele xd
5 nn mi sembra U.U

domande di bianchetto

1 cosa a dato akiza al sovrano?
2 crow avra la forza di affrontare akiza leo e luna?
3 kuriboh Power O.O ^^ jaden a davero cosi fortuna di pescare kuriboh e ali trascendentali (1 copia XD) insieme? cioe io nn li pesco mai e ne metto 3 nel deck XD
4 do fastidio con queste domande? XD
 
Top
† Ryoga Kamishiro †
CAT_IMG Posted on 22/7/2012, 13:44




bello, sanguinoso ma bello. XD
1 si.
2 far rinascere le studentesse sottoforma di zombie.
3 se fosse stato yugioh 5d's no, ma nella tua storia me lo aspettavo.
4 si. XD
5 no nn penso proprio.
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 24/7/2012, 16:56




ecco a voi il mio ultimo capitolo



Capitolo quattordici



Ospedale heartland.

?: quindi scegli lei ma ne sei sicuro sembra cosi debole
?: e debole ma guardala in che condizioni si trova a una forte voglia di vivere fidati lei e perfetta
?: se lo dici tu l’importate e che tu non fallisca devi vincere il torneo per questo ci hanno mandato quasi tutti in un solo luogo per essere sicuri del risultato.
?: tranquillo ci penso io.

Città di Heartland.

Una figura alta con lunghi capelli celesti passeggiava in cerca di avversari.
Halldor: mi mancano pochi pezzi ma voglio un avversario che mi dia una vera sfida fino ad ora un solo avversario e riuscito a farmi tirare fuori il massimo ed era quel Kaito da allora più nessuno.

in quel momento la sua runa si illumino era una specie di p al contrario di colore verde acqua, e a visto due figure uno un ragazzo con i capelli viola a forma che ricordavano vagamente i tentacoli di un polpo ma che gli formavano una corona con dei capelli bianchi al centro ma c’era un'altra figura femminile con i capelli simili a quelli del ragazzo ma con due capelli al centro di un colore blu scuro e con un abito nero erano a terra agonizzanti dal dolore e vedeva distintamente il tabellone del torneo.

Halldor: una visione da parte degli Dei quello era Shark ma la ragazza chi può essere, loro mi volevano parlare ma di cosa? Forse la loro morte? se voglio delle risposte devo andare alla fonte quindi devo cercare Shark meglio parlarne con Yuma magari lui mi saprà dire l’ultima volta che lo a visto.

Halldor stava cercando Yuma per tutta la città. Quando vide due ragazzi uno era proprio Shark e l’altro era Yuma che stavano discutendo animatamente lui si avvicino per cercare di capire il motivo del loro litigio
Shark: voglio sapere dove hai preso quella forza ieri hai duellato in un modo diverso dal quello che tu giochi di solito e con un mazzo che non ho mai visto spiegami dove lo hai preso.
Yuma: non te lo posso dire anche perché sembra incredibile pure a me ma da quando o questo deck gioco meglio e poi ho promesso a chi me lo a dato di proteggere questo mondo a tutti i costi.
Halldor: quindi ora anche tu sei a conoscenza di questa minaccia?
Yuma: Halldor? Che ci fai qui?
Halldor: stavo cercando Shark ma ora tu mi hai incuriosito cosa sai di questa minaccia? Quella persona cosa ti ha detto esattamente?
Shark: perché mi cercavi? E non mi dire che tu credi alla sua storia?
Yuma: perche pensi che mi stia inventando tutto?
Shark: certo e una storia che non si può sentire come mai un persona affiderebbe a te il peggior duellante della storia la responsabilità dell’intero genere umano.
Yuma: ripetilo sei hai il coraggio.
Shark: sei il peggior duellante dell’intero universo
Yuma: come ti permetti io posso vincere contro tutti e tutto anche contro di te.
Shark: tu vinci solo perché ti fai aiutare tu non sei capace di vincere con le tue forze
Yuma: quindi ieri chi mi ha aiutato a giocare?
Shark: infatti ancora non me lo riesco a spiegare come tu abbia vinto senza neanche subire un danno.
Halldor: Smettetela subito non mi interessano le vittorie di Yuma ma ciò che gli e stato rivelato.
Shark: ma non puoi credergli.
Halldor: allora ti faccio una domanda tu hai una sorella?
Shark: come fai a saperlo?
Halldor: io sono costantemente in contatto con gli Dei e come premio per la mia dedizione avvolte mi rivelano parti del futuro ma solo accenni ho visto tu che duellavi per il torneo contro tua sorella.
Shark: allora hai visto male mia sorella e in ospedale con ustioni su tutto il corpo non si può muovere.
Yuma: Shark dice la verità fino ad ora quello che a detto si e avverato.
Shark: io non voglio credergli e impossibile.
Halldor: sei molto scettico ragazzo ma di questa parleremo dopo. Ora Yuma voglio sapere cosa ti ha detto quella figura.
Shark: hai il coraggio di ignorarmi solo perché mi hai salvato una volta basta ti sfido ora se vinco mi dai un tuo pezzo di cuore.
Halldor: io accetto ma se vinco ascolterai quello che ho da dire su tua sorella se perdo mi ritiro dal torneo e tornerò nel mio mondo.
Yuma: non puoi fare una cosa del genere ti prego ho bisogno di te sono rimasto solo al mondo mi sei rimasto solo tu.
Halldor: tranquillo Yuma vincerò
Shark: io non ci giurerei ma Yuma in che senso solo?
Yuma: mi hanno ucciso mia sorella, mia nonna due mie amiche sono sparite altri due amici sono morti i miei genitori sono scomparsi un mio caro amico mi a tradito, ecco cosa significa solo ormai mi resta solo Halldor e non vorrei che se ne andasse via solo per una scommessa.
Halldor: per me e la stessa cosa se consideri che io sono solo come te in un mondo straniero solo tu mi sei stato vicino anche durante il periodo di convalescenza.
Shark: Halldor ti propongo di annullare la sfida non voi due vi completate e dopo quello che e successo a Yuma non me la sento di lasciarlo solo
Halldor: il tuo e una buona azione ma no accetto comunque la sfida il mio onore non me lo permette
Yuma: Ma!
Halldor : niente ma ho deciso forza Shark fammi vedere la tua forza
Shark: se proprio insisti ma stai attento prenderò la sfida sul serio
Halldor: meglio cosi combattiamo

Halldor: 4000 Shark:4000

Halldor: inizio io se permetti pesco dal deck ed evoco tanngrisnir delle bestie nordic e posiziono una carta e concludo il turno
Shark: molto bene pesco dal deck evoco pesce tripode e per speciale evoco appiccica squalo ora creo un legame di sovrapposizione tra i miei due mostri per poter evocare portaerei sommergibile squalo ora uso il suo potere speciale quindi mandando al cimitero un materiale posso infliggerti un danno di 400 per ogni carta in mano ne tengo quattro quindi subisci un danno di 1600

Halldor(4000-2400)

Shark: Ora il mio mostro attacca il tuo
Il mostro di Halldor fu distrutto dai missili dello squalo, ma al suo posto lascio altri due mostri
Shark: chi sono quei due mostri?
Halldor: quando tanngrisnir viene distrutto lascia due segna mostri nordic sul mio terreno ora attivo la carta trappola reliquia nordic leavateinn se un mostro viene distrutto in battaglia posso distruggere il mostro che la distrutto.

Una spada trafisse lo squalo tagliandolo in due

Shark: concludo posizionando una carta coperta mio turno e questo che sanno fare i tuoi Dei.
Halldor: tranquillo e solo riscaldamento pesco dal deck ora evoco tramite evocazione normale guldefaxe delle bestie nordic ora effettuo un evocazione synchro con guldefaxe di livello 4 e i segna mostri entrambi di livello tre posso evocare Thor, signore degli aesir livello dieci attributo terra atk:3500 def :2800

Le nubi iniziarono a farsi nere con lampi e tuoni e forti raffiche di vento quando da un fulmine discese una creatura imponente con un armatura di colore marrone con un gigantesco mantello e con un altrettanto grande martello che brandiva facilmente con una mano e con un elmo da cui uscivano diversi fulmini.
Shark era impressionato dalla vista di quel mostro e la forza che emanava

Halldor: Thor attacca diretto

Shark: Scopro la mia carta coperta bubble bringer cosi posso negare il tuo attacco e io posso evocare dal mio cimitero pesce tripode mandadola al cimitero

Yuma: ora sono pari e Halldor a in campo il suo mostro più potente ma Shark e un ottimo duellante non so per chi tifare

Shark: il tuo mostro non mi impressiona al contrario mi fa venire voglia di eliminarlo.
Halldor: mi piace il tuo spirito combattivo posiziono due carte coperte e termino il mio turno.
Shark: io vincerò pesco ora evoco shocktopus dalla mia mano attivo il potere speciale del mio pesce tripode cosi da aumentare il suo livello di uno che diventa di livello quattro e grazie alla mia carta trappola lo posso considerare come due mostri da materiale xyz ora creo un legame di sovrapposizione tra i miei due mostri cosi posso evocare numero 32 draghetto squalo rango 4 attributo acqua atk 2800 def 2100

Dal vortice con i colori dell’universo usci un drago con le fattezze di uno squalo di color rosso tranne le due ali di color blu con lunghe zampe che assomigliavano a delle pinne con degli artigli sul finire

Shark: poi attivo la carta magia acqua jet che fa guadagnare al mio mostro fino alla fine del turno un bonus di altri mille punti di attacco portandolo cosi a 3800 ora il mio mostro ti attacca

Lo strano drago usando i suoi nuovi jet si scagliò a tutta velocità contro il dio eliminandolo

Halldor(2400- 2100)

Shark:Ora attivo il potere speciale del mio mostro cosi rimuovendo un materiale posso resuscitarti il tuo dio ma perde mille punti di attacco e il mio potrà sferrare un nuovo attacco.

Con un ruggito del drago Thor torno in campo atk 3500-2500, il drago sferro un nuovo attacco
Halldor(2100-800)

Shark: Posiziono una carta coperta e termino il turno ora i punti di attacco tornano di nuovo a 2800 ma almeno il Thor e fuori dai giochi.
Yuma: ha eliminato Thor ripetutamente sono entrambi duellanti molto abili riescono a capire velocemente le mosse dell’avversario e una sfida alla pari.
Shark: alla fine il tuo Dio era solo tutto fumo e niente arrosto, con questa termino il mio turno.
Halldor: ne sei sicuro ora attivo il potere speciale di Thor, nella fase finale del turno in cui e stato distrutto e mandato al cimitero, posso rievocarlo per speciale e infliggo al mio avversario un danno di 800 punti.

Infatti un fulmine colpi il terreno facendo riemergere da esso il Dio caduto che per punizione con la mano scaglio una scossa elettrica al povero Shark

Shark(4000-3200)

Halldor guardo molto attentamente Shark e inizio a scoppiare a ridere, Shark e Yuma erano sorpresi nel vedere quella reazione.
Halldor: era questo quello che volevo una sfida con un degno avversario, con la quale mettere alla prova le mie capacità sei straordinario come avversario. Ma e il momento di finirla qui pesco dal deck sai mi sono sempre chiesto il perche gli Dei abbiano scelto di mandarmi qui? E del perché mi abbiano tolto loro carte ora lo capito mi dovevo guadagnare la fiducia ma non la loro, ma la vostra lo dimostra il fatto che ora o la carta per vincere il duello. Evoco dverg degli alfar nordic che mi permette di fare un ulteriore evocazione normale ed evoco ljosalf degli alfar nordic si attiva il suo potere speciale scelgo un mostro sul terreno e posso evocare un nordic con un livello inferiore al mostro che o scelto e io scelgo svartalf degli alfar nordic ora effettuo un evocazione synchro con svartalf di livello 5, dverg di livello 1 e ljosalf di livello 4 per poter evocare Loki, signore degli aesir livello dieci attributo oscurità atk 3300 def 3000

un lampo di luce viola cadde sul terreno rivelando un mostro un po’ più piccolo di Thor ma con una lunga gonna molto con una cintura d’orata un lungo pizzetto sul volto e un cappello da mago.

Yuma: un altro Dio che forza.

Halldor: attivo il potere speciale di Thor cosi posso negare gli effetti di un tuo mostro e scelgo numero 32 ora Loki attacca.
Shark: dispiace devi tornartene a casa scopro la carta respiro di zeus cosi posso annullare il tuo attacco e infliggerti 800 punti di danno per ogni mostro acqua sul mio terreno ne tengo uno quindi hai perso il duello
Halldor: non ci giurerei tanto attivo il potere speciale di Loki se quando lui attacca e tu attivi una trappola o una magia io posso negarla.

Appena attivata la trappola un uomo con un tridente stava per mandargli contro un onda ma il Dio riuscì a bloccare la trappola e con un colpo di dita distrusse il drago.

Shark (3200- 2700 )

Halldor. Ora Thor attacca e riduci a vero i suoi life points.

Il dio iniziò a brandire il suo martello colpendo il terreno evitando di colpire Shark.

Shark(2700-0)

Halldor: tu mi dovevi dire di tua sorella come si chiama?
Shark: Rio un maledetto ha dato fuoco alla nostra casa con lei dentro ma la salvò ora e in ospedale io mi vendicherò di IV fosse anche l’ultima cosa che faccio
Halldor: ricordo ero nella stanza affianco alla sua ma me la potresti descrivere?

Shark iniziò a descrivere sua sorella.
Halldor: era lei non ci sono dubbi Shark stai attento al torneo potresti trovarti chi non vorresti
Shark: cosa vorresti dire?

Furono interrotti da Yuma

Yuma: e stato un duello fantastico da parte di entrambi
Shark: tu non farai mai dei duelli così
Yuma: come ti permetti
Shark: io mi permetto perche ti conosco
Yuma: io sarò il campione
Shark: sogna, ragazzo sogna
Halldor: Yuma mi devi dire quello che sai andiamo
Yuma: giusto andiamo

I due si allontanarono e Yuma raccontava ciò che gli era stato detto

Yuma: ecco cosa mi a detto quella figura
Halldor: e un pericolo più grande di quello che mi aspettavo dobbiamo essere pronti per la battaglia finale.

? : no tu non andrai con lui
?: già devi venire con noi

Due figure incappucciate che gli bloccarono la strada

Yuma: chi siete?

?: lo vuoi sapere vienimi a prendere e inizio a correre.

E Yuma non se lo fece ripetere due volte si gettò al suo inseguimento
Halldor: fermo Yuma e una trappola

Cercando di seguirlo fu bloccato dall’altra figura
?: e tu dove pensi di andare?

Fine quattordicesimo capitolo

Ecco le domande

1: che erano le due figure?
2: voi cosa avreste detto a Yuma?
3 chi e d’accordo con quello che gli a detto Shark?
4: perche quella visione?
5: sono un genio della suspence?
6:Yuma si impressiona per cosi poco?
7: perché l’oscuro signore e cosi interessato al torneo?

Edited by † Ryoga Kamishiro † - 24/7/2012, 19:08
 
Top
† Ryoga Kamishiro †
CAT_IMG Posted on 24/7/2012, 17:26




bellissimooo anche se shark perde lol
1 rio e nn lo so
2 nn o capito in che senso
3 manco questa o capito
4 xk e il futuro
5 si XD
6 si XD anche se a me nn e sembrato poco
7 forse per i numeri

 
Top
† Ryoga Kamishiro †
CAT_IMG Posted on 24/7/2012, 18:08




darkmaster ti o corretto l'eff anime di thor
 
Top
Bianchetto96
CAT_IMG Posted on 25/7/2012, 08:07




bel capitolo ^^ anke molto combattuto *.* ke duello XD

1 forse gli altri 2 tipi ke hanno le carte dio
2 idem con ryiga
3 riguardo a cosa? >.< ke yuma a vinto a culo? XD spiegale meglio le domande nn si capisce nulla xd
4 mmmmmmmh nn saprei.. forse solo x nn far sofrire Shark
5 gia U.U
6 io sono rimasto impressionato solo del nummero lol shark come fa ad usare una carta nummero?! >.<" comunque si xd e facilmente impressionabile (notare il doppio senso XD)
7 vuole eliminare prima tutti quelli ke possono fermarlo U.U o forse gli serve l'energia delle synchro xyz e fusioni x prendere energia e diventare invincibile (ok f orse e una cazzata xd)

domande di bianchetto
1 davvero Halldor e staco cosi sfigato a nn incontrare nessuno forte come lui? XD
2 shark avra la forza di affrontare sua sorella?
3 ki sono le 2 figure misteriose ke si trovano al ospedale a inizio capitolo? sono le stesse ke si trovano a fine capitolo?
4 le 2 figure misteriose a inizio capitolo stavano parlado della sorella di shark?
5 xke shark usa un nummero? o.O
6 come fa shark a controllare il nummero?
7 yuma sa ke col deck del infinito puo uccidere le synchro? XD
8 xke il sovrano oscuro sta facendo tutto questo?

Edited by Bianchetto96 - 26/7/2012, 14:17
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 26/7/2012, 22:22




ecco a voi il quindicesimo capitolo



Capitolo quindici


La furia di Yuma

luogo volgimento duello Shark Halldor

Halldor: chi sei? e cosa vuole il tuo amico da Yuma?
?: quante domande ma a tu a cui gli dei non rivelavano alcune parti del futuro.
Halldor: come fai a sapere queste cose?
?: il mio signore mi dice tutto mi ha detto pure che dobbiamo proteggere Yuma eliminandoti.
Halldor: come fai a dire che lo proteggerai se mi eliminerai.
?: non essere sciocco tu metti in pericolo costantemente Yuma e sei un pericolo, vai eliminato per proteggerlo
Halldor: tutto questo non a senso proteggere uccidendo l’unica persona che glie rimasta
?: ma tu non sei l’unica ce ne sono altre come il nostro signore lo vuole proteggere
Halldor: il tuo signore non protegge distrugge tutto ciò che tocca
?: non dire cosi del mio sovrano fa tante cose solo chi non lo capisce dice che distrugge lui vuole creare un nuovo mondo per tutti noi un mondo senza guerra, senza sofferenze tutte sotto un velo di oscurità.
Halldor: tu sei impazzita a credere alle promesse di quel’essere un regno di schiavitù e morte.
?: un essere che promette di proteggere una persona cara non può essere malvagi.
Halldor: ti a promesso una protezione in cambio di una morte nessuno chiederebbe una cosa del genere.
?: chi mi guarda dentro lui mi ha fatto un offerta e io lo accettata ma ora tu devi morire cosi lui sarà al sicuro
Halldor: io non morirò ne oggi ne domani se devo morire non sarà per mano del tua o del tuo signore.

Dicendo quelle parole subito fece una finta per passare dal lato opposto e correre verso la direzione dove era andato Yuma ma fu bloccato dal graffio in pieno volto della figura incappucciata.
?: ci hai provato ma da qui non si passa
Shark: con il mio aiuto invece?

Subito prese l’incappucciato e lo mise spalle a terra facendogli cadere il cappuccio.
Shark: corri veloce a trovare Yuma
Halldor annui e corse via.
Shark: siamo rimasti io e te.
?: lasciami andare devo prenderlo prima che faccia del male a Yuma.
Voltandosi Shark vide la faccia della figura
Shark: ma io ti conosco tu sei l’amica di Yuma come ti chiamavi?
Cathy: puoi chiamarmi Cathy
Shark: ok Cathy dove Tori, siete scomparse insieme quindi ora dove?
Cathy: fai quello che vuoi non parlerò non tradirò la fiducia dell’oscuro signore.

Halldor stava correndo come non mai per raggiungere Yuma quando una strano ragazzo gli bloccò la strada insieme ad un piccolo robot.

?: tu mi devi dare la rivincita cosi potrò prendermi i tuoi numeri.
Halldor: Kaito non ho tempo devo trovare Yuma potrebbe essere in pericolo
Kaito: meglio cosi elimino pure lui e gli prenderò l’energia vitale la tua e la sua.

Halldor entro subito in un vicolo.

Halldor: ma dove oggi lo lasciata qui?
Kaito: pensi di poter sfuggire a me o a orbital 7.

in una versione motocicletta di color bianco.
Kaito: ancora ti nascondi non mi puoi sfuggire camminando mettitelo in testa, prima o poi ti troverò.
Halldor: e chi parlava di fuggire camminando io pensavo di farlo a tutta velocità.

Mentre si sentiva un rumore di una moto accesa e uscì fuori dal nulla una
Moto bianca vagamente assomigliante ad un lupo azzurro e sopra il veicolo c’era proprio Halldor.

Halldor: allora vuoi la mia forza vitale vieni a prenderla

sgommando iniziando subito a correre

Kaito: non me lo faccio ripetere due volte.

Subito iniziarono la loro corsa.

Halldor: devo rallentarlo in qualche modo

premendo qualche pulsante si attivo una carta dal suo display.

Kaito vide una carta che si stava attivando.

Kaito: cosa sta succedendo? dammi una risposta che razza di carta mi hai fatto attivare?
Halldor: non volevi duellare? Quella carta si chiama mondo velocità ora entriamo in un duello turbo.
Kaito: un duello turbo non ne ho mai fatto uno ma di certo non mi tiro indietro
Halldor: questo volevo sentirti dire.

Attivazione mondo velocità attivata.

Halldor: il primo che supera quella curva inizia per primo
Kaito: arrivo prima io mangia la mia povere.

Iniziando subito ad accelerare. Fu subito superato da Halldor.

Halldor: tu mangia la mia di polvere.

Halldor superò la curva per primo

Halldor(4000) sc1 Kaito(4000)sc1
Halldor: e il mio turno posiziono una carta coperta e un mostro coperto e termino il turno.

Halldor(4000) sc2, Kaito(4000)sc2

Kaito: evoco tramite evocazione speciale distruttore fotonico ora evoco tramite evocazione normale frantumatore fotonico, ora offro come tributo i miei due mostri per evocare drago fotonico occhi galattici ora attacca il tuo mostro coperto attivo la carta magia tridente fotonico che guadagna 700 punti di attacco in più e ora se il tuo mostro alla difesa inferiore ai punti di attacco del mio mostro la differenza e detratta direttamente dai tuoi life points.

Un lampo colpi Kaito togliendogli 2000 lp.

Kaito: cosa e successo? Perche mi ha tolto degli life pionts?
Halldor: quando mondo velocità e sul terreno se si attiva una magia che non e una magia velocità si subisce 2000 punti di danno.
Kaito: potevi anche dirmelo prima?
Halldor: certe cosa vanno scoperte da soli
Kaito: fa niente il mio drago ti ha inflitto comunque un danno di 1800
Halldor(4000-2200)sc2
Kaito: Ora distruggo la tua carta coperta per effetto di tridente fotonico.
Halldor: e io attivo invece la carta reliquia nordic laevateinn cosi posso distrugge il mostro che a distrutto il mio e non ho finito dato un motro nordic e stato distrutto quindi garmr delle bestie nordic posso evocare tanngjostr delle bestie nordic.

Una pioggia di pugnali trafissero il drago di Kaito mentre un caprone nero era coparso sul terreno.
Kaito: concludo il mio turno.
Halldor(2200)sc3, Kaito(2000)sp3
Halldor: pesco evoco tyr dei campioni nordic Lv4(atk2000, def 2000). E ti attacca diretto.

Il fendente del mostro colpi Kaito e blocco la sua moto.

Halldor: anche questa e fatta ora andiamo da Yuma.
Kaito: Fermo aspetta ti devo chiedere un favore ti prego non so a chi rivolgermi
Halldor: cosa ti e successo un momento fa mi volevi togliere l’energia vitale ora invece chiedi il mio aiuto.
Kaito: si volevo vedere se quella volta era un caso oppure eri davvero un forte duellante ora ne ho la conferma.
Halldor: quindi questa era una prova?
Kaito: si avevo bisogno di un duellante abile quanto me e tu eri la persona più adatta.
Halldor cosa ti e successo?
Kaito: io ho un fratello si chiama Hart e stato rapito e volevo una mano da parte tua per salvarlo.
Halldor: perché dovrebbero rapire tuo fratello?
Kaito: mio fratello a delle abilità che vogliono sfruttare.
Halldor: e perche hai bisogno di me?
Kaito: tra di loro c’era il mio ex insegnate di duelli e non so se riuscivo a batterlo e quindi avevo bisogno di un duellante che superava le mie capacità e la prima persona che mi veniva in mente eri tu, ti prego aiutami a salvare Hart.
Halldor: accetto ma ora dobbiamo andare da Yuma e in pericolo
Kaito: che pericolo?
Halldor: lungo la strada ora andiamo

Scuola heartland

Yuma: non mi può essere sparito ero dietro di lui come a fatto a sfuggirmi.
?: sei sicuro che eri dietro di me io ero convinta del contrario.
Yuma: chi sei? e perche mi hai portato a scuola?
?: Yuma silenzio ti ho portato qui per farti assistere ad uno spettacolo di fuochi di artificio, poi tu mi conosci e anche da tanto tempo.

Scoprendosi il cappuccio rivelando la sua identità

Yuma: Tori cosa ci fai qui eri scomparsa, insieme a Cathy e fantastico che siate tornate.
Tori:Yuma sei sempre il solito non capisci mai guardami noti qualcosa di diverso.
Yuma: Oltre al cappuccio nero non vedo niente.
Tori: vediamo se ci arrivi da solo.
Yuma: vediamo aspetta perche indossi quel cappuccio nero fino ad ora solo II indossa quel cappuccio e lui lavora per il signore oscuro.
Tori: finalmente ci sei arrivato.
Yuma: ho capito ti sei messa quei vestiti per fuggire dal signore oscuro senza problemi.
Tori: ok sono stanca di giocare io non sono fuggita, e lui chi mi a fatto uscire in cambio di un favore.
Yuma: aspetta ti sei schierata dalla sua parte lo dovevo capire dai tuoi occhi non emanano più una luce ma un'altra cosa un ombra, per cosa ti a fatto uscire il tuo signore?
Tori: la tua protezione lui mi ha chiesto se volevo proteggerti dai pericoli e io ho accettato in cambio mi ha dato il potere e la forza, ma c’e una persona da cui ti devo proteggere Yuma.
Yuma: davvero e chi sarebbe?
Tori: tu ovviamente ogni volta che stavo con te finivi sempre in qualche guaio e rischiavi la vita come quando hai duellato con Kaito, quindi o capito che se ti elimino e poi ti faccio resuscitare dall’oscuro signore tu sarai salvo. Quindi ora ti faccio fuori, poi conquisto il mondo e poi il sovrano ti riporterà in vita.
Yuma: cosa ti ha fatto quel mostro non sei la ragazza che ricordavo sei diversa ti ha cambiato.
Tori: mi ha dato potere, di bruciare dare fuoco a tutto ma voglio duellare con te Astral mi ha detto che senza i tuoi numeri, e senza di lui non sei capace di vincere.
Yuma: io ti fermerò come il tuo sovrano.
Tori: prova a fermarmi.
Yuma: io ti fermerò.
Tori(4000); Yuma(4000)

Tori: inizio io pesco dal deck ora ti faccio vedere cosa significa la sofferenza ora evoco firestar master- chouten ora si attiva il suo potere speciale cosi posso evocare neo flamvell shaman ora effettuo un evocazione synchro per poter evocare firestar maquis –houshin Lv6(atk2200; del 2200), ora si attiva il potere speciale dal mio deck un altro firestar master - chouten ora attivo la carta magia riaccendere cosi posso evocare shaman flamvell e chouten, ora creo una rete di sovrapposizione tra i miei due mostri per evocare il signore del fuoco firestar master – chouraio Rank3(atk2200; def 200)

Due mostri entrarono in gioco portandosi con loro un mare di fuoco che iniziò a bruciare l’intera scuola, uno era sopra ad un cavallo di fiamme nere, altro con due sfere rosse che gli giravano intorno aveva una grande spada con una grande armatura.

Yuma: ma sta andando tutto a fuoco sono solo immagini in realtà aumentata ma qui tutti sentono veramente il dolore delle fiamme
Tori: il mio signore e per la condivisione e la moltiplicazione infatti i poteri di una ragazza non solo li ha aumentati, a deciso di darli ad ogni suo servitore ora possiamo rendere quello che vogliamo reale danni fuoco tutto. Ma Yuma non interrompere non ho finito ora attivo il potere speciale di chouraio staccando un materiale xyz posso aggiungere un fuoco dal mio cimitero alla mano poi gioco la carta magia doppia evocazione ed evoco un altro chouten ed effettuo una nuova synchro tra chouten e shaman per evocare un altro houshin ed attivare il suo eff ed evocare il secondo shaman dal deck e per finire un nuovo riaccendere cosi evoco di nuovo chouten e shaman ed evocare chouraio, staccado un altro materiale evoco un altro chiuse con un altro riaccendere ed evoco shaman, ed evoco l’ultimo huoshin e termino il mio turno.

Con l’evocazione degli altri mostri la scuola letteralmente bruciava molti studenti erano in preda alle fiamme altro si erano chiusi nelle classi, altri erano fuori in cortile a vedere chi aveva causato quell’inferno e tutti non volevano credere che era Tori.

Yuma: ha evocato cinque mostri in un turno tra cui due synchro e due xyz questo e pazzesco devo fare qualcosa tutte queste persone stanno soffrendo, per colpa di Tori ma lei la sua amica era li doveva solo ricordaglielo pesco dal deck evoco esercito meklord skiel in posizione di difesa e termino il mio turno Tori cerca di ricordare quante volte mi vedevi giocare e perdere ti prego ricordati torna quella che eri un tempo.
Tori: pesco dal deck ma io sono la stessa, l’oscuro signore mi ha dato una nuova prospettiva ora te lo dimostro attivo la carta fuoco distruttore* posso attivarlo solo se tutti i mostri sono di attributo fuoco con lo stesso attacco ne scelgo uno quel mostro si potenzia per la meta dell’attacco di tutti i mostri scelgo chouraio cosi sale a 6600. Atk(2200-6600) pero gli altri mostri non possono attaccare ma infondo il mio ti infliggerà pure la differenza quindi e un costo che pago. chouraio attacca esercito skiel e metti fine al duello ora.

Il mostro attacco colpi con la sua spada il mostri distruggendolo e il fumo iniziava a diradarsi mostrando Yuma pieno di scottature e graffi.
Tori: come hai fatto a sopravvivere al danno.
Yuma: ho scartato difensore dell’meklord* scartandolo dimezzo un danno da battaglia
Yuma(4000-700)
Tori: mi sono stancata tu ti ostini a non capire quello che il mio signore ti offre ora ti faccio vedere come facile interrompere una vita vedi la mia carta ha un altro effetto rimuovendola dal cimitero posso infliggere a chiunque un danno di mille e io scelgo quei studenti laggiù.
Yuma: cosa?

Una fiamma uscita dal cimitero di Tori inizio a bruciare un gruppo di studenti.
Tori: finalmente li ho liberati da quella maledizione che chiamano vita il mio signore e il salvatore e la cura a questa maledizione a cui tutti noi siamo affetti ti cedo il turno
Yuma: maledizione,salvatore,cura no quello che il signore a toccato della mia vita la fatta marcire e corrompere la distrutta ora ti vedo che per divertimento bruci le persone e ti difendi dicendo che se lo meritavano perche vivevano io ti eliminerò come il tuo sovrano.

Attorno a Yuma iniziava a formarsi un aura bluastra.

Yuma: pesco dal deck evoco cuore cielo in posizione di attacco e ora attivo la carta magia chaos bloom cosi si applica il suo effetto in base hai mostri con lo stesso nome nel mio cimitero se ne ho 0:distruggo un mostro sul terreno con 1000 o meno, 1:distruggo una magia o trappola sul terreno, 2: distruggo una carta sul terreno.
Tori: che carta inutile non ne hai nessuno quindi devi distruggere la tua stessa carta.
Yuma: non e inutile perche distruggendo il cuore cielo posso evocare trasportatore skiel Lv1 vento(atk400/def 0), imperatore skiel infinito Lv1(atk? Def?), attacco skiel Lv1(atk1000; def 0), difesa skiel Lv1(atk200;def300) e infine parte superiore skiel Lv1(atk600: def 0).
Tori: Wow hai evocato cinque mostri scarsi in un turno complimenti.
Yuma: non sono scarsi te lo dimostro.


Intanto sull’occhio di Yuma e sul terreno comparve il simbolo dell’infinito quello per terra era di colore bianco, ma quello su Yuma era blu come i mostri che aveva appena evocato, con un cenno di Yuma le parti iniziarono a comporsi fino a formare il robot di un volatile dove l’imperatore meklord teneva uniti tutti i pezzi attraverso una sfera blu nel suo centro protetta dal simbolo dell’infinito

Strada per la scuola di Yuma

Due persone a bordo di una moto quando videro un robot a forma di uccello.
Kaito: cose quella cosa?
Halldor: non lo so ma intendo scoprirlo.

Scuola in fiamme di hearland.

Yuma: l’imperatore guadagna l’attacco di tutti i meklord sul terreno quindi arriva a 2200 ora uso il suo potere speciale una volta per turno può assorbire un mostro xyz e farne suoi i punti di attacco.

Dalla sfera azzurra uscirono dei lacci che presero chouraio e il cannone che aveva sotto inizio a prendere fuoco.

Imperatore meklord: atk(2200-4400).

Tori: cosa? 4400 punti di attacco.
Yuma: non ho finito attivo la carta furia dell’imperatore* scelgo un mostro sul tuo terreno e il mio imperatore può attaccare tante volte pari al suo livello e io scelgo houshin ora il mio mostro può attaccare sei volte pero il danno sarà dimezzato, ora imperatore attacca e distruggi prima houshin.

L’imperatore fece fuoco con il suo cannone cosi da distruggere il mostro di Tori che per l’impatto sbatte contro il muro svenendo per pochi secondi.
Molto confusa la ragazza spaventata da tutte quelle fiamme e dallo sguardo di Yuma.

Tori: dove sono ? perche e tutto al fuoco perché gioco sto duellando contro di te? E perché quello sguardo?
Yuma: non ti ricordi più niente bene allora la tua morte sarà molto più dolorosa.
Tori: vuoi dire che tutto questo lo fatto io, non ci credo non voglio crederci
Yuma: Skiel attacca di nuovo.

Di nuovo fu colpita e sbatte di nuovo contro il muro.

Tori: Yuma fermati ti prego non so cosa o fatto ma non ero in me pietà.
Yuma: pietà tu mi chiedi pietà dispiace ma per quelli come voi servitori e signore oscuro non ho alcuna pietà skiel continua.

Tori sbatte di nuovo contro il muro.

Tori: cosa ho fatto?chi sei tu? tu non sei Yuma lui comprendeva tutti.
Yuma: tu mi parli di cambiamenti che per una sciocca idea di salvezza hai mandato al rogo tutti i nostri compagni distrutto una scuola. Ma con questo potere io posso solo vincere contro tutti skiel ascoltami prendi tutta la potenza che hai e spara un colpo degno del tuo nome ovvero infinito.

L’imperatore sparo un colpo tanto potente che dopo il colpo lascio il simbolo dell’infinito. il danno era cosi forte che Tori lasciò il segno del suo corpo sul muro. La ragazza era ferita gravemente per terra agonizzante. Subito arrivarono Halldor e Kaito e videro l’imperatore e l’aura di Yuma e Tori agonizzante.
Halldor: Yuma cosa hai fatto a Tori.

Yuma: in due parole vendetta e giustizia lei a fatto questo inferno, lei a distrutto tutto a bruciato ogni mia misericordia per gli essere come Astral, II e il signore oscuro ma con questo potere io posso eliminare chi voglio.
Halldor: non capisci ti stai comportando come loro e questo che vuoi essere peggio di chi cacci? presto Kaito dobbiamo portare Tori in ospedale.
Kaito: vado

Yuma si mise davanti a lui no tu non vai da nessuna parte.


Fine quindicesimo capitolo

Edited by Darlmaster - 27/7/2012, 18:42
 
Top
† Ryoga Kamishiro †
CAT_IMG Posted on 26/7/2012, 22:31




rispondo a bianchetto sulla domanda di come shark controlla il numero e xk lo usa: shark lo controlla con la forza di volonta anche nella serie zexal se la vedi lol e ha numero 32 pure nell anime che prende a III dopo averlo battuto, x informazioni episodio 34 o 35 nn mi ricordo boh XD
 
Top
Bianchetto96
CAT_IMG Posted on 27/7/2012, 08:23




aiii scordato le domandeeeee >.< , grz ryoga e tutto + kiaro ora e lo vedo zexal ma solo su K2 XD
volevo solo dire complimenti a yuma x aver evocato 5 mostri debili XD (anke se sono serviti x uno bestione XD)
a con mondo velocita nn si possono attivare le magie normali o si viene squalificati e quando si subisce un danno si perdono pure i sc U.U
Domande di Bianchetto
1 xke yuma nn a voluto salvare tory? e davvero cosi ottuso? XD
2 tory con un solo turno a fatto + di yuma in 100 turni, secondo voi e possibile?XD
3 xke dark nn a messo le domande? XD
4 yuma andra a finire dalla parte oscura? XD
5 fa male il graffio di Cathy? (si kiama Cat in ita almeno penso XD)
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share