quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 27/7/2012, 10:05




ecco a voi le domande di darkmaster

1: cosa e successo a yuma?
2:cosa succederà a Tori?
3: al fratello di Kaito?
4:chi e il signore oscuro?
5: domanda scema ma fa numero di chi erano i poteri di tori
6: devo continuare la mia storia?
7:cosa mangio oggi a pranzo.
 
Top
† Ryoga Kamishiro †
CAT_IMG Posted on 27/7/2012, 12:55




cmq bel capitolo, molto bello, rispondo a bianchetto
1 si XD
2 no ma se scrive darkmaster tutto e possibile
3 booooooh!
4 secondo me no
5 non lo xk cmq nn ha le unghie da gatto ma solo un guanto con delle unghie finte (cmq anche in ita si chiama cathy)XD
 
Top
Bianchetto96
CAT_IMG Posted on 28/7/2012, 06:56




a me sembra ke lo pronuncino cat in italiano bo vabe mi saro sbagliato xd

risposte domande darkmaster xd
1 a sbatuto la testa contro un meklord ed e impazzito XD
2 se muore yuma nn se lo perdonera mai e tornera normale
3 questo nn lo so XD
4 un tipo malvagio ._.
5 al massimo quali erano i poteri di tory (scrivi bene XD), comunque era il fuoco xd
6 piacerebbe a tutti quei poki ke la leggono XD
7 questo e un mistero superiore, a quello del oscuro signore... c'e stata pure la rima XD

Edited by Bianchetto96 - 28/7/2012, 09:37
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 29/7/2012, 11:00




ragazzi o finito ora il sedicesimo capitolo


Capitolo sedici.

Da salvezza a distruzione.

Arena Kaiba città di Neo Domino.

Era in corso un torneo per sfidare il campione ovvero Jack Atlas.

Mc: oggi ci sono tantissimi duellanti formidabili ma solo uno avrà l’onore di sfidare il grande Jack Atlas per il titolo di re dei duelli, tanti duellanti vecchie glorie e aspiranti campioni che attendono solo la loro possibilità di essere incoronato re.

Intanto tra le tribune c’era il re che non prestava attenzione al torneo, era distratto perché stava pensando ad altro.

Jack: non m'interessa di questo torneo devo sapere cosa e successo a Luna, Leo e Akiza, poi in questi giorni la città e nel panico assoluto per via di un serial killer che non riescono a prendere a già fatto fuori dieci famiglie il maledetto tutte nello stesso modo prima dissanguate poi gli a staccato la testa. Ma i pazzi perche adorano questa città e io mi sto preoccupando di un duello. Ma una cosa mi fa andare avanti in questo torneo tutta questa gente non e qui a vedere me ma a dimenticare per un attimo l’assassino e divertirsi tifando il loro campione. E mi piace la loro grinta e quindi oggi una mia vittoria la considero la loro.

Intanto tra i duellanti c’è ne stava uno che guardava molto male Jack.
?: finalmente ti ho trovato te la faro pagare cara per quello che mi hai fatto.

Il torneo procedeva bene molti duellanti furono eliminati ma altrettanti passarono alle fasi successive. Grandi duellanti furono battuti ed altri potevano accedere alla semi finale erano rimasti in gioco solo quattro giocatori che sarebbero rimasti in due poi in uno a scontrarsi con il re dopo vari scontri, mosse e controstrategie. Un duellante emerse vincitore di nome Luca.

Mc: e stato torneo formidabile ma solo Luca e riuscito ad emergere vincitore tra la massa e guadagna il diritto di sfidare il re.
Luca: ora avrò la mia vendetta per ciò che mi hai fatto.
Mc: ma prima concediamo una pausa al nostro duellante cosa da lasciargli il tempo di preparasi contro il campione.

Dentro l’arena nei corridoi un ragazzo alto capelli corti biondo scuro e scuri si stava avvicinando a Jack.

Jack: tu sei il mio avversario voglio che sia una bella sfida per il pubblico che ci segue quindi diamo il massimo.
Luca: ti odio per quello che mi hai fatto, e tutto il male che dato a questa città.
Jack: ma di cosa stai parlando? neanche ti conosco come potrei averti fatto qualcosa di male, e io non farei mai del male a questa città.
Luca: allora stai mentendo a questa città, e mi stai dicendo che della mia famiglia non ti importava niente quando li hai uccisi non osare mentire con me sei quel maledetto serial killer.
Jack: cosa? mi accusi di essere il serial killer.
Luca: non ti accuso ne sono certo quando hai ucciso la mia famiglia mi hai lasciato un biglietto dicendo che se ti volevo fermare, dovevo farlo al torneo e ora sono qui per ucciderti, e mettere fine alla carriera a sua maestà bagno di sangue.
Jack: fammi leggere quel biglietto. Ma non e la mia calligrafia, chi a messo questo biglietto voleva far ricadere la colpa a me.
Luca: e tu speri veramente che io creda ad una storia del genere se vuoi dimostrare la tua innocenza fallo nel duello.
Jack: io sono il grande Jack Atlas il re e non rimarrò impassibile mentre un tizio qualunque mi accusa di uccidere la mia stessa gente ci vediamo al campo di duelli e ti farò implorare pietà.
Luca: quindi ora emerge la persona che ha ucciso la mia famiglia perfetto ci vediamo al campo e quando vincerò dirò a tutto il pubblico delle tue azioni.
Jack: non sono stato io come te lo devo spiegare.
Luca: con la verità.
Jack: vuoi la verità perfetto nel nostro duello avrai tutte le risposte.
Luca: bene ci vediamo li.

I due duellanti uscirono dai loro box e si posizionarono ognuno nel lato dei suo spazio.
Luca: allora assassino dimmi sei pronto.
Jack: non chiamarmi cosi non ho ucciso nessuno.
Luca: si certo dicono tutti cosi iniziamo se permetti.
Jack: quando vuoi cosi ti dimostrerò la mia innocenza.

Luca(4000); Jack(4000).

Luca: inizio io pesco dal deck attivo la carta magia pioggia di serpenti scartando una carta in mano mando quattro mostri di tipo rettile al cimitero ora evoco alieno ammonite in posizione di attacco e si attiva il suo potere speciale cosi posso evocare dal mio cimitero un mostro alieno di livello quattro o meno, e scelgo commando alieno ora effettuo un evocazione synchro tra ammonite e commando per poter evocare la fortezza cosmica gol’gar Lv5 luce atk2600 def1800

Un fortezza vivente comparve sul terreno con molti occhi collegati e al corpo e tre occhi sulla fronte.

Luca: termino il mio turno forza mostro fammi vedere se sei bravo a duellare quanto a uccidere.
Jack: non sono stato io a uccidere la tua famiglia ne gli altri ora te lo dimostro subito dato che non controllo mostri e tu ne possiedi uno posso evocare per speciale vice drago in posizione di attacco Lv5 oscurità atk 2000 def 2400 i suoi punti di attacco e di difesa vengono dimezzati (2000-1000; 2400-1200). Ora evoco risuonatore oscuro ora effettuo un evocazione synchro tra il mio risuonatore e vice drago per evocare arcidemone drago rosso ora il mio mostro attacca il tuo vai forza del potere assoluto.

Il drago distrusse la fortezza attraverso un colpo incandescente.

Luca(4000-3600).

Jack: posiziono due carte e termino il turno.
Luca: basta e il momento di giocare sul serio mi volevo divertire come tu hai fatto con i miei genitori, pesco ora evoco dalla mia mano alieno ammonite cosi riporto in vita, alieno psichico, ora creo un legame di sovrapposizione tra i miei due mostri sorgi evocazione xyz entra in gioco numero 63Oshamoji Soldier Rank 1 luce (atk 0 def 0)

Jack: evocazione xyz? Ma che razza di evocazione e mai questa.
Luca: gli xyz funzionano cosi se controllo due o più mostri sul terreno con lo stesso livello posso sovrapporli ed evocare il mostro i materiali non vanno al cimitero ma rimangono sul terreno che posso usarli per attivare i loro effetti come il suo. Staccando un materiale xyz posso fargli guadagnare l’attacco di tutti i miei mostri nel mio cimitero ora avendo nel mio cimitero alieno madre, alieno sovrano, commando alieno,due ammonite, e gol’gar numero 63 (atk0-10000) ora il mostro attacca il tuo drago.

Mc: il nostro Luca a giocato una carta mai vista prima cosa farà Jack per contrastare la sua forza?

Jack: attivo la mia carta coperta teletrasportatore cosi rimuovo dal gioco il mio mostro per un turno.

Luca: mostro hai deciso di arrenderti e costituirti ti fai onore.
Jack: non mi voglio arrendere lo fatto solo per poterti dare una lezione ora attivo dalla mia mano il dissolvitore da battaglia appena evocato metto fine alla battaglia.
Luca: perché ti ostini a combattere e a uccidere cosi fai sprofondare questa città sempre di più nel terrore termino il mio turno.
Jack: tu ti ostini a vedere solo quello che vuoi credere tu senza guardare la realtà ora te lo dimostro tu ora non hai posizionato niente ti senti sicuro invincibile con quel mostro ma non e cosi e te lo dimostro ora ti faccio vedere il simbolo della mia dedizione alla protezione della città, siamo alla fase finale del turno ora torna arcidemone drago rosso e il mio turno pesco ora evoco drago maestoso ed effettuo un evocazione synchro tra drago maestoso arcidemone drago rosso e dissolvitore da battaglia per evocare drago rosso maestoso livello 10 attributo oscurità atk 4000 def 3000.

Un grande drago di un colore rosa e quattro ali stava ruggendo per tutto il campo.

Jack: Luca questo e il simbolo della mia dedizione alla protezione della città se non la proteggevo questo simbolo non poteva comparire questa e la prova che non sono stato io ora attivo il potere speciale di drago rosso maestoso posso annullare i poteri speciali del tuo mostro e lui guadagna i suoi punti di attacco drago rosso maestoso(4000-14000)
Numero 63(10000-0) ora il mostro attacca il tuo.

Il drago magio letteralmente il mostro di Luca che cadde per terra. Jack andò da lui gli tese una mano per aiutarlo a rialzarsi. Il suo avversario accettò la sua offerta.
Luca: lo capito durante il nostro duello tu non hai ucciso nessuno anzi tu vuoi proteggere questa città quindi tieni questa e tua non farla cadere in mani sbagliate.
Il ragazzo diede a Jack numero 63 e poi se ne andò.

Fuori dalla stadio.

Luca stava tornando a casa quando una persona incappucciata lo fermò.

Luca: chi sei?
?: io nessuno ma tu mi hai chiesto perché non ti ho ucciso giusto? Semplice mi potevi essere utile per battere Jack ma ora hai perso e devi morire.
Luca: tu sei il serial killer non e.
In quel momento la figura gli aveva tagliato la gola con un pugnale.

Mentre il sangue di Luca stava scendendo dalla sua gola la figura col coltello lentamente gli stava finendo di tagliare la testa.

?: un altro trofeo che bello.

Casa di Jack.

Jack: Che giornata stancante o continuato a dare la caccia al mostro dopo il torneo ma niente.

Intanto lo spirito di numero 63 si era materializzato davanti agli occhi di Jack che agitando le bacchette stava cercando di prenderne il controllo.
Jack: tu stai cercando di controllare me il grande Jack Atlas sentimi bene piccolo essere io ho sopportato cose più resistenti e tu ora cerchi di controllarmi ascoltami bene perché lo dirò una volta sola io sono il grande Jack Atlas e se provi di nuovo a cercare di impossessarti della mia mente ti faccio a pezzi e chiaro.

Il piccolo mostro si fece ancora più piccolo e chinava il capo per indicare che aveva capito.

Jack: ora lasciami riposare.

Dopo un po’ Jack era steso a riposarsi.

Sogno di Jack.

Stava in una landa arida senza neanche la luce del sole per terra ossa e cadaveri.

Jack: ma dove mi trovo? E che posto e questo? Meglio continuare a camminare forse più avanti trovero delle risposte.

Jack stava camminando senza meta per quella valle ma non si sentiva stanco non sentiva neanche la fatica anche se aveva percorso tanta strada.

Jack: ma qui non c’e niente, e nessuno sembra che siano stati tutti uccisi e a giudicare dalla decomposizione anche da molto tempo.

?:Jack aiuto.
Jack: chi sei?
?: Jack tranquillo sono un amica.
Jack: voglio crederti ma qui cosa e successo?
?: l’oscurità e scesa in questo mondo.
Jack: e che razza di mondo sarebbe.
?: questo era il mondo degli spiriti.
Jack: cosa! il mondo degli spiriti quindi tu sei antico drago fatato.
?: si sono io ti ho cercato per chiederti aiuto nel salvare questo mondo.
Jack: a me ma non era compito di Luna proteggere questo mondo.
Il drago sentendo quel nome inizio a ruggire con rabbia.
Drago: lei ci a traditi.
Jack: come vi a traditi?
Drago: ora ti racconto.

Inizio flashback

Drago: Luna che bello vederti qui.
Luna: anche per me e un piacere.
Drago: dimmi perché sei venuta?
Luna: semplice al mio signore interessava questo mondo di luce vuole vedere se riuscivo a trasformarlo in un luogo di ombre e di tenebre.
Drago: cosa? perché vorresti fare una cosa simile?
Luna: non ce sempre un motivo avvolte basta solo voler distruggere eliminare.
Drago: tu avevi promesso di proteggere questo mondo non puoi deluderci così.
Luna: guarda che evoluzione da salvezza a distruzione ma ora basta parlare e il momento di distruggere tutto.

In quel momento degli strani insetti iniziavano a distruggere tutto tra spiriti dei duelli.

Regulus: Luna devi fermarti non puoi distruggere tutto?
Luna: non posso e chi mi dovrebbe fermare tu.
Ragulus: esatto.

Il leone fece un balzo per cercare di afferrare la ragazza, lei prontamente lo a schivato tiro fuori un pugnale e inizio ad avvicinarsi alle gambe di regulus e le inizio a pugnalare ripetutamente quella di dietro poi scivolando infierì pure sull’altra finche non si poteva muovere e li inizio a tagliargli la coda. Il leone era dolorante.
Regulus: cosa sei diventata.
Luna: prima ero il simbolo dell’innocenza ora sono la distruzione.
Regulus: non sono morto e non mi avrai facilmente.
Luna: ma non ti volevo uccidere voglio renderti il mio schiavo.
Regulus: non servirò mai le tenebre
Luna: mai dire mai.

Dalla bocca di Luna usci un fumo nero che avvolse regulus i ruggiti del leone si sentivano per tutto il mondo degli spiriti.

Regulus era irriconoscibile l’armatura da azzurra era diventata nero pece la criniera era diventata rosso sangue. Il leone appena vide Luna accuccio.
Luna: ma che bravo il mio leone ora vai a sbranare un po’ di spiriti.

Regulus iniziò a eliminare ogni spirito che vedeva.

Fine flashback

Drago: ecco cosa e successo io mi sono nascosta per non fare la stessa fine di regulus.
Jack: quindi paura oscura aveva ragione.
Drago: o no ti prego Jack portami con te promettimi di salvare questo mondo.
Jack: e Luna la dobbiamo salvare anche lei?
Drago: no sei ormai e persa nelle tenebre, come suo fratello e lui il responsabile di quegli omicidi.
Jack: cosa? non so se crederti ma va bene ti porterò con me e proteggerò questo mondo.
Drago: grazie mille.

Camera di Jack.

Jack: che strano sogno.

Poi vide la carta antico drago fatato.

Jack: allora non era un sogno devo trovare Leo e fargliela pagare.


Fine capitolo sedici.

Domande.

1: perché il torneo non piaceva a Jack.
2: perché Luca a dato numero 63 a Jack?
3: Jack fa cosi paura?
4: nessuno si era accorto che Luna era malvagia tra gli spiriti
5: sono un mito?
6: pronti al prossimo capitolo?
Oggi sono buono ve ne faccio poche.

Edited by Darlmaster - 12/8/2012, 01:37
 
Top
† Ryoga Kamishiro †
CAT_IMG Posted on 29/7/2012, 14:09




bellissimo, fantastico veramente bello.
1 xk pensava ad altro
2 xk era la persona giusta x proteggere la citta
3 no XD
4 non lo so, io sinceramente nn ci o pensato
5 si XD
6 certo LOL
 
Top
Bianchetto96
CAT_IMG Posted on 29/7/2012, 22:52




bel capitolo (lo letto di notte quindi sono rimbabito se nn o capito qualcosa poi me la spiega dark XD)

1 xke voleva sapere ke e successo a leo luna e aki
2 xke sono le regole XD se predi dai il mostro nummero al avversario U.U
3 ahahahah XD
4 forse xke il potere del sovrano oscuro impediva agli spiriti di sentire la parte malvagia di luna
5 si sei un mito XD
6 no sto soltanto aspettando da 3 minuti XD

Domande di Bianchetto (modalita rimbabito XD)

1 secondo te sono poke 6 domande? io con 6 domande o fatto 1 interogazione ke o preso 8 XD
2 xke proprio jack e no yusei o altri nel mondo degli spiriti? XD
3 jack avra capito ke nn fa paura a nessuno?
4 il coccodrillo come fa? XD
5 la mia domanda n*4 era una domanda inteligente? XD (io penso proprio di si U.U)
6 jack sapra usare l'xyz?
7 limit over accel synchro.. yusei quando la fara? XD
8 vado a dormire buona notte xd sono davvero rimbabito? XD (penso proprio di si XD)

Edited by Bianchetto96 - 30/7/2012, 09:37
 
Top
blackphantom
CAT_IMG Posted on 30/7/2012, 09:04




bella storia davvero c'ho messo un po a leggerla ma ne e valsa la pena. speriamo che nel prossimo capitolo parli di yuma perche mi interessa sapere perche si comporta cosi speriamo nn si schieri dalla parte del signore oscuro
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 20:57




oggi postero il mio ultimo capitolo e per un po lo sarà purtroppo devo studiare ma non volevo lasciare questo capitolo a metà ma bando alle ciance ecco a voi il capitolo




Capitolo diciassette

Scuola in fiamme di heartland.

Halldor: Kaito dobbiamo fermare Yuma prima che la uccida. Oppure muoia da sola.
Kaito: il problema e avvicinarci ci tiene sotto tiro grazie al suo mostro.
Halldor: dovremmo essere più veloci di lui.
Kaito: oppure lui deve essere più lento di noi. Ma non posso farlo.
Halldor: cosa hai in mente?
Kaito: posso far scorrere il tempo più lentamente grazie ad orbital 7 cosi posso portare via la ragazza.
Halldor: ottima idea perché non la metti in pratica?
Kaito; questo rallentamento temporale avviene solo per chi non possiede numeri e tu non li possiedi non voglio lasciarti da solo.
Halldor: allora vuoi macchiarti del sangue di un innocente?
Kaito: io non ho ucciso nessuno.
Halldor: tu hai la capacità di salvarla e ma se non la usi sei colpevole quanto lui.
Kaito: ma.
Halldor: niente ma, tranquillo starò bene fidati di me.
Kaito: ok mi voglio fidare ma poi ti mi aiuterai per salvare mio fratello?
Halldor: non hai la mia parola.
Kaito: cosa?
Halldor: ma quella degli dei.
Kaito: non mi rassicura molto ma meglio di niente forza orbital blocchiamo un po’ Yuma.

Il piccolo robot inizio a creare una cupola dove erano rinchiusi Yuma, Halldor e Tori

Kaito: presto portiamo Tori all’ospedale ora che abbiamo via libera.

Prese la ragazza presto dobbiamo andare.
Orbital: subito.

E inizio a trasformarsi un una moto Kaito mise tori in un punto sicuro sulla moto per evitare che durante il viaggio si ferisse.
Kaito: forza andiamo non ce molto tempo

Subito inizio a correre più veloce che mai cercando di arrivare all’ospedale.

Intanto il tempo iniziò a scorrere in modo normale.

Yuma: dove? Tori Halldor cosa gli hai? fatto la dovevo eliminare.
Halldor: ma guardati sei in preda alla rabbia e all’odio.
Yuma: perché non dovrei arrabbiarmi quella era un ragazza dolce e buona ma il sovrano la trasformata in quel mostro. A bruciato tutto il suo passato i suoi compagni e la dovrei perdonare. No io la tratto come quello che e ovvero una bestia.
Halldor: e quindi ora vuoi diventare come il signore oscuro solo per dare una lezione.
Yuma: tu non mi capisci io ti devo eliminare.
Halldor: non credo tu non eliminerai gli dei mi proteggono e ora chiedo il loro aiuto per farti tornare quello di un tempo.
Yuma: gli dei non esistono anzi si manifestano solo attraverso le tue carte ma le tue predizioni possono anche essere vere perché tu lavori per l’oscuro signore e quindi conosci i suoi piani.
Halldor: se lavoravo per l’oscuro signore perché ti ho difeso da desiderio andando al ospedale ti avrei avvertito della morte della tua famiglia.
Yuma: per ingannarmi farmi credere che eri mio amico mentre invece in realtà sei il mio peggior nemico voi esseri senza cuore mi avete rovinato la vita. Prima i miei amici poi la mia famiglia voi siete il male da eliminare senza alcuna pietà.
Halldor: sei sempre più convinto che io sia un nemico se fossi un nemico ora ti eliminerei e non cercherei di farti ragionare.
Yuma: forse si o forse e tutta una tattica per farmi abbassare la guardia.
Halldor: Yuma ti stai ingannando da solo cerca di ragionare noi due siamo entrambi soli per via dell’oscuro signore ma io non mi faccio guidare dalla rabbia anzi cerco di reprimerla, forse e vero io non ho sofferto alcuna perdita per il momento ma quello che so e che tu non sei un essere come l’oscuro signore o i sui servi e non lo devi diventare altrimenti pure io o perso un qualcosa, la tua amicizia quindi te lo chiedo da amico fermiamo insieme l’oscuro signore.
Yuma: Halldor.
In quel istante il meklord svanì e Yuma cadde per terra svenuto Halldor lo prese e lo mise sulla sua moto cercando anche lui di dargli il giusto equilibrio per non farlo cadere e anche lui iniziò a dirigersi verso l’ospedale.

Halldor: meglio andare a vedere come sta Tori ma devo stare attento a non far cadere Yuma.

Il viaggio fu molto tranquillo appena arrivati prese Yuma ancora svenuto e lo porto dai dei medici.

Halldor: e solo svenuto per la fatica quando si riprenderà chiamatemi.
Medico: tranquillo sarà fatto.

Intanto si stava dirigendo dove stava Tori.

Halldor: Kaito dimmi in che condizione si trova.
Kaito: hanno detto che se la caverà ma a subito un duro colpo e un miracolo che sia viva ma a Yuma cosa gli e preso
Halldor: non lo so ma ora lo stavano curando era svenuto per la fatica
Kaito: ora aiuterai mio fratello?
Halldor: voglio aspettare che si rimetta Yuma.
Kaito: non possiamo aspettare più di tanto.
Halldor: cosa faresti riduci in queste condizioni tuo fratello.
Kaito: mi potrei considerare un mostro.
Halldor: non voglio lasciarlo da solo quando vedrà ciò che a fatto e poi tra un po’ dovrebbe stare qui me lo hanno detto i medici prima.
Kaito: ok aspettiamo altri dieci minuti ma poi andiamo.

Passati cinque minuti Yuma raggiunse subito Halldor per sincerarsi delle condizioni di Tori.

Yuma: come sta?
Halldor: tranquillo deve solo riposare.
Yuma: chi e stato a fargli questo?
Halldor: non lo sai?
Yuma: no per niente
Kaito: come fai a non ricordare?
Yuma: Kaito e tu che ci fai qui?
Kaito: non ricordi proprio niente?
Halldor: Kaito calmati io so chi gli a fatto questo sta in bagno vallo a prendere, io ora devo andare con Kaito a salvare suo fratello quando torno pero mi dici se lo hai preso.
Yuma: perfetto lo vado a prendere e gli faro pagare tutto quello che a fatto a Tori.

Halldor e Kaito iniziarono ad a andare appena usciti dall’ospedale.

Kaito: perché non glielo hai detto?
Halldor: alcune verità vanno apprese da sole e non dette
Kaito: se lo dici tu intanto andiamo mio fratello e in pericolo.
Halldor: tranquillo forza fai strada.

I due si avviarono con le loro moto.

Dentro l’ospedale.

Yuma: ma dove questo tizio gliela farò pagare.

Entrando in bagno non vide nessuno.

Yuma: deve essere qui Halldor non mi ha mai mentito.

si guardo in torno ma non vide nessuno anzi una cosa uno specchio e vide una persona.

Yuma: ma quello sono io e qui non ce nessun altro, quindi vuol dire che sono stato io a far del male a Tori. No non e possibile io non le avrei mai fatto del male.

Luogo dell’incontro con i rapitori di Hart.

Kaito: e questo il luogo sei pronto vero?
Halldor: tranquillo sono pronto andiamo.
?: finalmente Kaito sei arrivato stavo iniziando a pensare che tu sia diventato un codardo.
Kaito: V dammi subito mio fratello.
?: con calma Kaito non hai chiesto per favore.
Kaito: III dammi subito mio fratello.
III: dispiace il suo potere serve a nostro padre.
V: ma Kaito hai portato un amico non lo sapevo.
Halldor: dategli subito suo fratello usare i poteri degli altri e rapire per sono e una cosa assolutamente immorale.
V: e tu chi saresti per giudicare nostro padre.
Halldor: mi chiamo Halldor e sono il prescelto degli dei.
III: il prescelto degli dei V potrebbe avere poteri superiori ad Hart.
V: può darsi vi proponiamo un affare duelliamo se vinciamo io e III prenderemo sia Hart che te Halldor se invece perdiamo vi daremo Hart che dici Kaito accetti o hai paura di perdere contro il tuo vecchio maestro di duelli.
Kaito: io accetto e non ho paura di te, Halldor sei pronto la posta in gioco e altissima sia per me che per te.
Halldor: vinceremo tranquillo.
V: III sei pronto non possiamo perdere e poi dobbiamo metterci sulle tracce di chi ha ucciso IV.

Sentendo quel nome Halldor ebbe un intuizione.

Halldor: III, IV, V “ma un'altra persona aveva un nome simile al loro ma certo” per caso avete un fratello di nome II.
V: e tu come fai a saperlo. Nostro padre lo odia per il suo tradimento.
Halldor: vostro padre non conosce tutta la storia allora II si e dato alle tenebre.
III: cosa? le tenebre.
V: IV lo trattava male ma darsi alle tenebre e strano.
III: V forse sta mentendo per farci abbassare la guardia.
V: hai ragione meglio iniziare subito col duello.
Kaito: poi mi spieghi la storia di II e se ha qualche numero.
Halldor: Kaito II e fuori dalla tua portata.
Kaito: dopo il duello vediamo chi e alla portata di chi.
V: allora vogliamo iniziare.
Kaito: quando vuoi.

Kaito/ Halldor:4000 V/III: 4000
Halldor: inizio io pesco chiedo l’interevento di mara degli alfar nordic ora attivo il suo potere speciale che mi permette di usare come materiali synchro dei mostri nordic nella mia mano, e scelgo garmr delle bestie e tyr dei campioni nordic per evocare dal mio extra deck il potente Loki signore degli aesir Lv10 attributo oscurità atk3300 def 3000.

Il primo di Halldor con un fulmine sul terreno comparve in campo.

Halldor: Posiziono due carte coperte e termino il turno

V: pesco dal deck dato che tu un controlli mostro e io nessuno posso evocare tramite evocazione speciale disturbatore di vento solare, ora evoco tramite evocazione normale calcolatore di pianeti e poi la carta magia cancello tanhauser, si applica solo se o due mostri con attacco inferiore a mille ora il loro livelli diventano la loro somma e quindi diventano di livello nove ora creo una rete di sovrapposizione tre i miei due mostri per evocare numero 9 stella baldacchino del cielo sfera di dyson.

I due mostri scomparirono nel solito vortice che formava una galassia ma dal vortice non usci nessun mostro.

Kaito: hai evocato un mostro e ora dove?
V: Kaito tranquillo il mostro e tutto intorno a noi.
Halldor: Kaito mantieni la calma.
V: termino il mio turno e passo.
Kaito: pesco dal deck evoco tigre fotonica in posizione di attacco Lv3 atk 2000 def 300 ora attivo il suo potere speciale e prendo un'altra tigre fotonica dal deck alla mano quando e l’unica carta sul terreno perde 800 punti di attacco (2000-1200), ora gioco la carta magia guida fotonica ed evoco per speciale la tigre fotonica ora dato che non e sola la mia tigre guadagna i suoi 800 punti. (1200-2000), ora posso offrirle come tributo per evocare drago fotonico occhi galattici.

Il drago fatto di luce di Kaito comparve sul terreno.

Kaito: posiziono una carta coperta e termino il turno.

III: e il mio turno pesco dal deck posiziono una carta coperta e termino il turno.
Halldor: e il mio turno pesco dal deck Loki attacca numero 9 e vero che i numeri possono essere distrutti solo da altri numeri ma subirai lo stesso un danno.

Il mostro attacco ma non colpi il vuoto e non avvenne nessuna battaglia.

Halldor: non e possibile ero sicuro di aver attaccato.
V: ti vedo smarrito ma tranquillo e normale.
Halldor: posiziono una carta e attivo la carta magia terreno bifrost ogni volta che un mostro viene distrutto dall’effetto di una carta o per battaglia da parte di un nordic o una carta aesir il controllore subisce un danno pari all’attacco del mostro distrutto e termino il mio turno.
V: pesco dal deck termino qui il mio turno.
Kaito: pesco dal deck ora il mio drago attacco il tuo numero.

Il drago sparo un raggio di luce che andò a vuoto. In quel momento un gigantesco satellite si materializzo sopra le loro teste.

Halldor: ecco dov’era
Kaito: e gigantesco
V: vedo che inizi a tramare di paura e fai bene.
Kaito: termino il mio turno.
III: pesco evoco tramite evocazione speciale due OOParts guardiano tula e li posso evocare solo se ce in campo una magia terreno ora con questi due mostri creo una rete di sovrapposizione tra i miei due mostri per evocare numero 33 OOPart Machu Mechu ora scopro la mia carta coperta forza illusoria cosi posso ridurre a 0 i punti di attacco di drago occhi galattici.
Halldor: scopro la mia carta coperta il nuovo campione* se Tyr dei campioni nordic e nel mio cimitero un mostro sul terreno guadagna il nome nordic e io scelgo il drago di Kaito.
III: non ne capisco il senso ma ora attivo il potere speciale del mio numero rimuovendo un materiale xyz posso infliggerti un danno pari al cambiamento dei punti di attacco originali del tuo mostro quindi ti infliggo un danno di 3000.
Halldor: scopro la mia carta coperta reliquia nordic gungnir rimuovendo dal gioco un mostro nordic o aesir posso distruggerti una e io scelgo il tuo numero.
III: non vorrai privarti del tuo mostro.
Halldor: non voglio rimuovere il mio.
III: e allora chi? Aspetta occhi galattici.
Halldor: esatto grazie alla carta di prima e considerato un nordic e lo posso rimuovere.

Il drago si trasformo in una lancia che colpi il numero distruggendo e colpendo pure III.

III/V: (4000/1600)

V: Kaito lo ammetto hai scelto bene il tuo compagno e molto abile ma tu lo rallenti fino ad ora lui ti a salvato mentre tu non sei riuscito a fare neanche una mossa e tu cosi speri di salvare tuo fratello.
Halldor: non lo ascoltare vuole solo confonderti per farti sbagliare le mosse.
Kaito: no a ragione in queste condizioni non posso salvare nessuno.
Halldor: in questo duello avrai altre occasioni fidati.
III: devo terminare il turno.
Halldor: pesco Loki attacca numero 9.
V: attivo il potere speciale del mio mostro quindi recupero i suoi due materiali xyz cosi il mostro torna ad essere imbersagliabile dagli attacchi

Il satellite con un raggio recupero due sfere gialle che subito uso per nascondersi.

Halldor: un altro colpo a vuoto.
V: e il mio turno e pesco ora attivo il potere speciale del mio mostro cosi ora se tu controlli un mostro con più punti di attacco del mio staccando un materiale, il mio mostro e in grado di attaccarti diretto.
Halldor: fermo scopro la carta reliquia nordic brisingamen cosi i punti di attacco di Loki diventano uguale a tuoi e dato dice superiore non puoi più attaccare diretto.
V: hai una mossa per tutto.
Halldor: lo hai detto prima sono abile.
V: attacco il tuo mostro.

Il satellite con un raggio che partiva dal nucleo rosso al centro distrusse il dio.

V: ora sono contento termino il turno.
Halldor: pure io perché si attiva il potere speciale di Loki cosi rimuovo una carta e torna in campo in più prendo una trappola dal mio cimitero e la aggiungo alla mia mano.
Kaito: pesco dal deck cosa posso fare.
Halldor: Kaito abbandonati agli dei loro ti faranno vedere la strada per la vittoria.
Kaito affidarmi agli dei potrebbe funzionare ma chi voglio prendere in giro io mi devo affidare solo sulle mie forza.


Intanto in un altro luogo sconosciuto.

?: ora devo procedere con il rituale.

Per terra comparve uno strano simbolo e contemporaneamente anche su Hart si sentirono le sue urla per tutto il luogo dello scontro.

Kaito: cosa state facendo a mio fratello.
V: credo che stia iniziando il rituale.
Halldor: che genere di rituale?
III: nostro padre vuole il potere di Hart e sta usando alcuni suoi poteri per acquisirli.
Halldor: e fa soffrire cosi una persona solo per avere un potere in più
V: tra un po’ avrà pure dei tuoi dei.
Halldor: Kaito ora e il tuo turno battili e dagli una lezione.
Kaito: non ce bisogno di chiedermelo.

In quel momento un strana forza si materializzò attorno a Kaito.

Kaito: che potere.
Halldor: bene attivo la carta coperta ritorno dall’esilio
Cosi faccio tornare un mostro rimosso sul terreno del mio compagno insieme a due segna mostri Kaito sfruttali bene.
Kaito: grazie dell’aiuto tranquillo o una carta che li sfrutterà per bene li sacrifico per evocare photon kaiser ora dato che e stato evocato tramite evocazione normale ne posso evocare un altro dal mio deck ora creo un legame di sovrapposizione tra i miei tre mostri per evocare neo drago fotonico occhi galattici.

Un enorme drago di coloro rosso vivo e con pezzi di armatura blu.

Kaito: Ora si attiva il suo potere speciale quando viene evocato annulla tutti gli effetti delle carte scoperte e ora attivo il potere speciale rimuovendo un materiale posso staccare dal tuo mostro tutti i materiali e il mio mostro guadagna 500 in più e un attacco bonus
Il drago uso anche altre due teste distrusse con un potente raggio e poi con gli artigli sferrò un nuovo attacco.
V/III(1600-0)

Kaito: abbiamo vinto ora ridatemi mio fratello.
V: e nell’altra stanza.
Halldor: vostro padre si dovrebbe vergognare ad usare certi trucchi.
III: tu non puoi capire.
Kaito: lo preso ora possiamo andare.
Halldor: perfetto andiamo.

Entrambi usarono le loro moto ma si stavano dirigendo in direzioni opposte.

Halldor: meglio tornare in ospedale.

Ospedale di heartland.

Appena entro nel corridoio. Vide Yuma seduto su una sedia a fissare il pavimento con uno sguardo vuoto.
Halldor: dimmi hai trovato il responsabile?
Yuma: si ho capito quello che intendevi dire sono stato io a fargli questo come ho potuto fargli una cosa del genere.
Halldor: Yuma e il tuo deck che ti ha fatto fare quelle cose.
Yuma: il mio deck non so pensi che sia malvagio.
Halldor: credo c

?: COME SAREBBE A DIRE E SPARITA!!!.

Fine diciassettesimo capitolo

Ecco le domande

1 Di chi era la voce?
2 cosa stava per dire Halldor?
3 Halldor si e trattenuto?
4 e V si e trattenuto?
5 perche nessuno sapeva del passaggio alle tenebre di II?
6 perche yuma a capito dopo un po che Tori era malvagia ma un attimo a capire che era lui il responsabile?

Edited by Darlmaster - 1/8/2012, 18:56
 
Top
† Ryoga Kamishiro †
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 21:50




bello, mi dispiace xo che sia l'ultimo uffa XD
1 del sovrano oscuro?
2 nn ho capito dove lol
3 mmh direi di no
4 un pochino, ma il piu trattenuto e stato III
5 xk tutti si erano dimenticati di lui
6 xk si fidava di halldor
 
Top
Bianchetto96
CAT_IMG Posted on 2/8/2012, 09:06




stupendo capitolo :) anke se mi sembrava indistruttibile nummero 9 xD

1 forse del padre di II III IV e V
2 credo che e poi booo xD
3 e xke lo avrebbe dovuto fare?
4 bo a me nn sembra ke si siano trattenuti
5 si vede ke nn si contattavano + xd
6 forse xke e lento col pensiero XD

le domande di bianchetto sono attualmente in pausa scusate XD
 
Top
Bianchetto96
CAT_IMG Posted on 4/8/2012, 17:09




Domande di Bianchetto

1 qual'e la moto + veloce quella di kaito o di halldor?
2 questo capito nn a mostrato la malvagita del sovrano oscuro ma la malvagita del uomo U.U secondo voi o ragione?
scusate le poke domande ma dark me le a frecate tutte XD

Edited by Bianchetto96 - 13/8/2012, 17:20
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 13:49




ecco a voi il
ma avverto la scene tratte dalla storia potrebbero contenere per caso scene di incredibile violenza secondo alcune voci
Capitolo diciotto


Le ombre avanzano.

Ospedale di heartland.

?: come sarebbe a dire sparita?
Medico: ieri sera nel nostro consueto giro d'ispezione dei pazienti era sparita non c’era traccia di lei.
Yuma: Shark cosa e successo?
Shark: queste persone dicono che mia sorella e sparita nel nulla, una persona fasciata dalla testa hai piedi e in uno stato di coma.
Halldor: la cosa non mi convince molto Yuma pensi che ci sia sotto di lui?
Yuma: non lo so e tutto troppo strano.
Shark: di cosa state parlando? Chi e questo lui?
Yuma: non conosciamola sua vera identità sappiamo solo come si fa chiamare dai suoi servi.
Shark: chi e questo tizio?
Halldor: non credo sia una persona e anche se lo fosse, lo sarebbe solo per aspetto esteriore dentro sarebbe come un demone o peggio.
Shark: ok non e una persona ma allora chi è?
Yuma: si fa chiamare l’oscuro signore e un essere spietato come pochi.
Shark: cosa vuole da mia sorella?
Halldor: non lo sappiamo pero abbiamo un indizio.
Shark: quale?
Halldor: la mia visione
Yuma: giusto se riuscissimo a interpretarla, forse possiamo capire i suoi piani.
Shark: per riavere mia sorella questo e altro, indaghiamo su questa visione.
Halldor: allora quello che ricordo che stavate duellando per il torneo.
Tu eri per terra e lei era vestita di un colore nero e rideva della tua sofferenza.
Shark: la conosco non farebbe soffrire nessuno e soprattutto, non farebbe del male a nessuno.
Yuma: Shark il sovrano cambia le persone.
Shark: non mia sorella.
Yuma: davvero guarda la.
Indicando Tori sotto osservazione.

Shark: la conosco e una tua amica cosa gli e successo?
Yuma: l’oscuro signore un giorno la presa poi oggi e tornata il carattere era irriconoscibile era fredda, sadica e pensava che la vita fosse una malattia.
Shark: e terribile ma chi la ridotta cosi?
Yuma: sono stato io.
Shark: tu ma come e possibile?
Yuma: non lo so, e non mi ricordo niente di ciò che e successo.
Halldor: quello che sta cercando di farti capire Yuma e che se Tori e caduta vittima del sovrano anche tua sorella può cadere sotto il suo influsso.
Shark: quindi cosa suggerisci di fare aspettare che mia sorella diventi un mostro.
Halldor: si l’unico modo per scoprire i loro piani il sovrano e intelligente lui non si e mai mostrato a fatto combattere i suoi servi per studiarci sia noi che i probabili avversari che deve affrontare. Ora a preso tua sorella e non sappiamo cosa gli potrà fare una cosa sola o da dirti chiunque affronterai al torneo non sarà tua sorella.
Shark: questo e il tuo unico piano aspettare che mio sorella diventi il mio peggior nemico.
Halldor: tu per cosa opteresti?
Shark: far rimpiangere al questo oscuro signore cosa vuol dire mettersi contro di me e la mia famiglia.
Halldor: non farmi ridere,
Shark: stai forse insinuando che non posso batterlo.
Halldor: sto solo dicendo che non conosciamo la vera forza del nostro avversario lui fino ad ora e stato in disparte e non possiamo dire di conoscerlo davvero quanto e pericoloso io credo che lui conosce tutto di noi ma niente di lui un giorno gli faremo pagare tutto il male che ha fatto, ma oggi non e quel giorno.
Yuma: concordo con Halldor anche io vorrei farlo fuori ma ora sarebbe da imprudenti cercare di eliminarlo.
Shark: avete vinto aspetteremo intanto vado a vincere qualche heart pieces
Halldor: io rimango qui per controllare Tori, Yuma vai pure tu io ho già raccolto i pieces che mi servivano.
Yuma: preferirei rimanere qui.
Halldor: non volevi partecipare al torneo e se non sbagli ti manca un pezzo. Non preoccuparti la guarderò io alla tua amica.
Yuma: ma se poi ferisco a qualcuno come ho fatto con Tori.
Halldor: ma tu il deck lo controlli o ti fai controllare?
Yuma: non ci ho mai fatto caso.
Halldor: Yuma il tuo deck sono come i numeri rispondono alle tue emozioni se hai buoni propositi il deck reagirà in un modo, ma se ti farai prendere dall’ira o dalla rabbia eliminerai qualcuno.
Yuma: cosa mi consigli?
Halldor: devi controllare la tua rabbia e sfruttarla a tuo favore e cercare di non farti controllare dal deck spero che seguirai il mio consiglio.
Yuma: lo seguirò tranquillo intanto vado a vincere per il torneo.
Halldor: ottimo.
Yuma: Shark aspettami.

E inizio a correre verso di lui. Intanto Halldor stava davanti alla porta della stanza di Tori.

Un parco ad heratland

?: Bene qui credo che sia perfetto iniziamo a cercare qualche avversario.
?: Shark finalmente ti ho trovato te la devo far pagare per quello che mi hai fatto.

Si avvicino una figura coperta da un cappuccio nero.
Shark: ci conosciamo per caso?
?: non ti ricordi vero?
Shark: come se mi ricordassi di tutti quelli con un cappuccio nero.
?: sono Cathy ora ricordi tu mi hai bloccato mentre dovevo trattenere li Halldor.
Shark: ora mi ricordo di te.
Cathy: quindi saprai cosa mi hai fatto vero?
Shark: si ti ho bloccato e quindi.
Cathy: mi hai fatto fallire la missione.
Shark: e quindi?
Cathy: al mio signore non piacciono i fallimenti e cosi me la fatta pagare.
Shark: in che senso fatta pagare.
Cathy: in questo senso.

Si scopri il cappuccio. E Shark vide con orrore il suo volto il suo volto era stato sfregiato e la cosa peggiore era che gli avevano strappato con forza gli occhi infatti ancora sanguinavano.

Shark: cosa ti e successo?
Cathy: l’oscuro signore a uno strano senso dell’umorismo ho fallito e dato che adoro i gatti a deciso che sarebbero stati loro a farmi a pezzi iniziarono col graffiarmi il volto ripetutamente, gridavo basta vi prego ma più lo gridavo, e loro continuavano forza il supplizio durava finche non mi spellavano la faccia ed ero sempre viva il dolore che provavo non puoi immaginare. Ma poi la notte tutto tornava il mio volto tornava come prima ma la mattina tutto ricominciava il dolore raddoppiava ogni giorno era peggiore rispetto al primo, dieci giorni durò quell’inferno l’undicesimo il sovrano decise che poteva bastare ma voleva lasciarmi un segno del mio fallimento infatti i gatti con i loro artigli mi iniziarono a tagliuzzare gli occhi il dolore che sentivo era immaginabile poi non contenti decisero di lasciarmi un altro sfregio sul volto. Ecco la mia storia tutto per colpa tua perche hai deciso di intrometterti quel giorno e ora te la faro pagare voglio un duello ora.
Shark: non voglio duellare con te non puoi vedere non sapresti guardare le carte.
Cathy: pensi davvero che io non possa vedere ora ti ho riconosciuto no e poi se vinci ti dico che fine abbiamo fatto fare a Rio.
Shark: tu sai dove mia sorella?
Cathy: ma certo.
Shark: dimmelo subito.
Cathy: no prima duelliamo.
Shark: mi costringi tu accetto la tua sfida.

Infermeria dell’accademia

Un ragazzo si stava riposando sopra ad un lettino, intanto tre figure stavano entrando.
?1: facciamo silenzio sta riposando.
?2: giusto e meglio fare piano.
?3:tranquillo saremo dei fantasmi.
?1:si come prima che hai quasi distrutto mezza infermeria.
?3:mi vorresti dare del chiassoso.
?1: non te lo dico lo sei.
?2: ragazzi state facendo più rumore voi che quegli zombi.
Jaden: tana Crow, Syrus e Hasselbarry.
Crow: ci a scoperti.
Syrus: volevamo farti una sorpresa sapendo che oggi ti saresti svegliato.
Hasselbarry: già dopo quello che hai dovuto passare in quel dormitorio infernale.
Syrus: solo che poi Hasselbarry a fatto un disastro nell’infermeria.
Hasselbarry: non vedevo niente e poi tu non dovresti parlare che quando Crow ti ha raccontato degli zombi per poco non te la facevi addosso.
Crow: forza calmatevi vuoi due era una brutta esperienza per tutti sia per chi la subita, e sia per chi la sentita.
Jaden: si era terribile tutti quegli zombi che mi volevano uccidere poi soprattutto Alexis.
Hasselbarry, Syrus: Alexis?
Jaden: si e un volto che non mi potrò mai più scordare, era un volto in putrefazione con occhi pieni di sangue poi quando mi ha afferrato una gamba e me la stava mordicchiando.
Syrus: ma ora e finita.
Crow: no per niente l’oscuro signore e ancora libero e Akiza era pericolosa con i suoi poteri quando non voleva far del male a nessuno, ma ora lei vuole uccidere chiunque per puro divertimento e questo la rende pericolosissima.
Hasselbarry: a ragione non ci siamo tolti niente anzi i problemi sono aumentati.
Jaden: li risolveremo tranquillo ora mi voglio sgranchire le gambe, Crow dopo ti voglio parlare.
Crow: possiamo parlarne ora.
Jaden: no preferisco parlare in privato.
Crow: come vuoi tu.

Luogo sconosciuto.

Una figura sedeva sopra ad un trono completamente avvolto dalle ombre.
?: Akiza!

Dal centro della stanza usci una scalinata che andava verso il basso da li una figura femminile con lunghi capelli rossi con uno strano fermaglio stava uscendo dalle ombre.

Akiza: mio signore a chiamato?
?: le anime che hai raccolto non bastano per completare il rituale c’è ne vogliono di più.
Akiza: non saprei dove procurarle
?: tu mi avevi detto che nell’accademia c’era il mio antico nemico.
Akiza: si fa chiamare la società della luce.
?: loro saranno perfetti eliminali forse con loro posso completare il rituale.
Akiza: mio signore consideratelo fatto.
?: non fallire sai non voglio torturare uno dei miei migliori soldati.
Akiza: non la deluderò signore.

Davanti al dormitorio rosso.

Crow: avanti Jaden siamo soli di cosa mi volevi parlare.
Jaden: tu sarai pronto ad affrontarla?
Crow: che razza di domanda e questa.
Jaden: io prima prendevo duelli e vita con spensieratezza ma ora invece.
Crow: ora cosa e successo?
Jaden: Crow vedere la morte in faccia ti cambia, ritrovarsi in u film horror con compagni che vedevo ogni giorno trasformati in essere che vedevano in me soltanto un qualcosa da mangiare e soprattutto Alexis era una mia amica e pure vedeva lei di me non vedeva niente solo un qualcosa da eliminare. Quindi voglio sapere cosa farai se ti dovessi trovare contro Akiza avrai la capacità di combatterla ho ti mancherà il coraggio.
Crow: no so una parte di me crede che dentro la rosa rosso sangue come si fa chiamare lei c’è ancora la mia amica.
Jaden: sai forse pure io farei una cosa del genere se un mio amico si trovasse in difficoltà ma ora andiamo gli altri si staranno preoccupando per noi.
Crow: certo ma intanto prendimi se ci riesci.
Jaden: ma questa e una sfida bene accetto volentieri.

Entrata del dormitorio bianco.

Una ragazza stava entrando.

?1: Salve vorrei unirmi alla società della luce
?2: vattene qui non c’è posto per le tenebre.
?1: no vi prego voglio un aiuto per liberami delle tenebre faro tutto quello che vuole vi prego.
?2: tutto e Chazz vieni per favore a duellare con la nostra amica.
Chazz: e sicuro Sartorius che lei sia degna di entrare nella luce.
Sartorius: certo come ti chiami ragazza.
?: mi chiamo Akiza e spero che voi possiate liberarmi dalle tenebre che mi divorano.
Sartotius: tranquilla con noi troverai quello di cui hai bisogno ma intanto che dici se vai al campo di duello.
Akiza: si subito.
Chazz: sei pronta solo perché sei una ragazza non ci andrò leggero.
Akiza: mi offendevo se non davi il massimo.


Strada di Neo domino.

Un ragazzo stava passando abbordo di una duel runner vortice di fenice.

Jack: devo scoprire se quello che ha detto antico drago fatato e vero dato che Leo sta colpendo ancora e lo devo fermare ma come faccio a capire le sue prossime mosse, e quindi devo andare al palazzo centrale della sicurezza.

Palazzo centrale della sicurezza.

Jack: eccomi devo sapere cosa a scoperto la sicurezza riguardo a Leo.
?: cosa ci fai qui Jack?
Jack: Trudge che ci fai qui?
Trudge: questo te lo dovrei chiedere io nessuno può accedere al palazzo.
Jack: lo so ma forse so chi e il serial killer ma non ho so dove colpirà
Trudge: cosa sai chi e il serial killer e chi sarebbe?
Jack: si e Leo.
Trudge: e impossibile nessuno uomo farebbe quello che fa questa persona figuriamoci un bambino.
Jack: Trudge appunto voglio solo sapere se quello che mi hanno detto e vero e per farlo o bisogno come agisce.
Trudge: va bene ti dirò tutto anche perché se veramente pensi che sia stato Leo allora voglio delle spiegazioni sul perche a gettato la città nel terrore.
Jack: non sei il solo le voglio pure io. Allora come agisce?
Trudge: prende di mira le famiglie con genitori e figlio e non lascia testimoni entra in casa e li elimina con un coltello da quello che la scientifica ci ha detto lega da qualche parte i figli e li costringe a vedere come i genitori vengono uccisi infatti queste le pozze di sangue risultano distanti tra di loro.
Jack: lascia qualche traccia, oppure che firma lascia.
Trudge: si due rime lascia la prima non le uccide subito prima gli taglia qualche parte del corpo per ucciderle di dissanguamento poi gli stacca la testa quando sono morte.
Jack: e inquietante se davvero e Leo a fare tutto questo deve darci molte spiegazioni ma fino ad ora quante sono le sue vittime.
Trudge: il maledetto a fatto una ventina di vittime.
Jack: dove pensi che colpirà.
Trudge: se lo sapessimo ora saremmo tutti li.
Antico drago fatato: andate verso sud-est dovrebbe colpire li.
Jack: ne sei sicura?
Antico drago fatato: certo sento la stessa aura oscura che aveva Luna.
Jack: andiamo a sud-est.
Trudge: perche li?
Jack: ho un buon presentimento.
Trudge: avverto le pattuglie intanto che andiamo.

Strada di Neo domino sud- est

Jack: dividiamoci tu vai per di la e io per di qua se lo trovi chiamami subito.
Trudge: ok se ti chiamo se ci sono problemi vedo il mostro.
Jack annui ed entrambi si stavano dirigendo verso le sone da perlustrare.

Trudge: qui non ce niente ma Jack era sicuro che era qui.

In quel momento una figura avvolta con un mantello nero inizio a muoversi.
Trudge: eccolo e lui fermati tu ora Jack! Vieni lo trovato.

La figura sentendo quel nome si fermo subito.

?: Jack e qui? E tu Trudge che ci fai qui, mi stavo mettendo a lavoro per soddisfare il mio signore quando mi hai interrotto.
Trudge: cosa ci faccio sono qui per fermati e per sapere chi sei.
?: chi sono bella domanda ma vedo con piacere che ti sei scordato del vecchio me.
Trudge: il vecchio te cosa vuoi dire.

La figura si tolse il cappuccio rivelando la il suo volto. In quel momento arrivo pure Jack.

Jack: allora lo hai preso? Tu?
Trudge: non ci credo sei proprio tu Leo.
Leo: vi vedo scioccati ragazzi a ma certo avete scoperto che sono io il serial killer della città.
Trudge: perché le hai uccise, anzi neanche uccise massacrate e torturato tutti quei bambini.
Leo: serviva il loro sangue al mio sovrano e quindi mi sono offerto di portarglielo.
Jack: questa sarebbe la tua spiegazione?
Leo: non parlo con te ladro.
Jack: come osi chiamarmi ladro.
Leo: ti prego non iniziare a fare la parte del re ti prego che non fai paura a nessuno e poi ti chiamo ladro perché hai preso la carta di mia sorella.
Jack: tua sorella ha attaccato antico drago fatato a tradimento e lei a chiesto aiuto a me, e mi sono offerto volontario per aiutare Luna a ragionare.
Leo: ragionare su cosa noi siamo lucidi mentalmente e adoriamo lavorare per il signore, e poi non dovevi prendere antico drago fatato doveva essere dominato dalle tenebre.
Trudge: non mi importa degli affari vostri ma lui a ucciso e deve essere portato nella struttura dove lo condanneranno per ergastolo.
Leo: Trudge non puoi opporti a me anzi non sbatterai nella struttura, forza duelliamo.
Trudge: ok accetto la sfida ma poi mi segui senza esitare nella struttura.
Luogo sconosciuto

?: desiderio lei dove?
Desiderio: sempre nel solito luogo e preoccupata per la guerra.
?: quella guerra si me la ricordo.
Desiderio: vuole che ci faccio una visita ?
?: no voglio andare io.
Desiderio: ma signore potrebbe essere pericoloso se per caso non dovesse tornare.
?: stai osando mettere in dubbio la mia forza, pensi che sia un debole per caso?
Desiderio: no mio signore non oserei mai se vuole andare lei agisca come creda.
?: perfetto ma prima e meglio andare a trovare quattro persone,
Desiderio: signore per me sarà un onore vedere lei come lavora me ne avevano parlato ma ora la potrò ammirare in tutta la sua forza.
?: basta con tutti questi complimenti mi stai distraendo dal mio obbiettivo primario
Desiderio: mi scusi allora vada.

Altro luogo.

?: allora Yugi non e ancora tornato?
?1: no Tea non e ancora tornato ma tranquilla Yugi se la sa cavare.
Tea: si ma se come a detto quel Yusei e vero ora potrebbe trovarsi in pericolo.
?2: tranquilla il mio Yugi sa come cavarsela.
Tea: il tuo Yugi se e di qualcuno e il mio chiaro Rebecca.
?: dai ragazze calmatevi.
Rebecca, Tea: tu non ti intromettere Duke.

Mentre le due ragazze discutevano animatamente. si senti bussare alla porta.

Duke: chi può essere a quest’ora?

Aprendo la porta vide il suo amico Trystan.
Duke: sei tornato tardi e da questa mattina che non ti vedevamo.
Tystan: sai Duke ho avuto molto da fare dovevo capire come infliggere un duro colpo a Yugi e credo che se vi elimino non renderei l’idea ma poi mi si e venuta un idea.
Tea: ma di cosa stai parlando? Perché vorresti eliminarci? E cosa ti ha fatto Yugi?
Trystan: quante domande inutili e poi voi siete stati gli sciocchi ad aprire la porta alle tenebre.
Rebecca: le tenebre? Ma tu chi sei?
Trystan: non sapete chi sono strano pensavo di essere conosciuto e Yusei credo che vi abbia parlato di me allora e meglio presentarmi subito anche se tra un po’ l’unica cosa che rimarrà di voi saranno solo sangue ed ossa e forse qualche organo, se questo era il mio piano ma voglio farvi soffrire parola mia dell’oscuro signore.
Duke, Rebecca e Tea: cosa tu sei l’oscuro signore.
Trystan: si o preso in prestito il suo corpo.

Altro luogo.

?: dobbiamo vincere questa guerra assolutamente.
?1: quella faccia triste non ti si addice lo sai.
?: tu? Come hai fatto a venire in questo luogo tu non potresti entrare?
?1: e cosi che accogli un vecchio amico maga nera?
Maga nera: una volta eri mio amico ora invece sei ciò che devo distruggere
?: sicura sai mi sembri delusa e molto.
Maga nera: non sono delusa solo che per colpa tua la terra rischia la distruzione.
?: mia oppure la colpa e della luce anzi meglio ancora dei tre draghi che tu ti eri offerta di proteggere ora si stanno rivelando inutili sia contro di me che contro il grande leviathan.
Maga nera: stai zitto so cosa vuoi fare e non ci riuscirai vuoi entrarmi nella mente cosi da potermi controllare non ci riuscirai.
?: vedo che la verità ti fa male ma se mi vuoi fermare vieni sono qui.
Maga nera: proponi un duello ricordo che ti battevo sempre quindi accetto.
?: amica mia i tempi cambiano come le persone.
Maga nera: non chiamarmi amica non lo siamo più.
?: ok ma ora pensiamo alla sfida.

Parco di Heartland.
Cathy:4000 Shark:4000

Cathy: inizio io pesco dal deck e concludo il mio turno.
Shark: non hai fatto niente perché?
Cathy:continua e subito.
Shark: se insisti pesco dal deck per prima cosa chiedo l’intervento di squalo mano sinistra, ora posso evocare per speciale squalo mano destra avendo sul terreno, mano sinistra. Ora attivo il suo potere speciale e aumento il suo livello di 1 portandolo a 4 ora creo una rete di sovrapposizione tra i miei due mostri per evocare squalo bahamut

Una creatura con le sembianze di uno squalo fece la comparsa sul terreno di gioco.

Shark: ora attivo il suo potere speciale rimuovendo un materiale posso evocare un mostro xyz dal deck e scelgo lanciere raggio nero. Ora attacco con entrambi i miei mostri
Cathy: (4000-0)

Cathy cadde stremata a terra.

Shark: cosa e successo perché no ti sei difesa? e dove mia sorella?
Cathy: non ne ho idea quando la presa ero ancora sotto tortura.
Shark: allora perché mi hai sfidato a tutti i costi?
Cathy: volevo farla finita non potevo vivere senza vedere e avendo il timore e paura dei miei gatti e il sovrano mi ha detto se perdi un altro duello morirai e tornerai ad essere torturata per sempre.
Shark: Cathy ti prometto una cosa parola mia eliminerò con le mie mani l’oscuro signore.

Dette quelle parole Cathy prese fuoco e il suo corpo inizio a bruciare le sue urla si sentirono per tutto il parco fino a quando non rimasero soltanto le ossa carbonizzate.

Shark: l’oscuro signore deve essere eliminato e per farlo devo partecipare al torneo.

Dormitorio bianco arena dei duelli
Chazz: sono pronto a batterti.
Akiza: fammi vedere la luce

Chazz:4000 Akiza:4000

Chazz: inizio io pesco dal deck e attivo la carta magia avamposto cosi posso evocare un mostro union specialmente dalla mia mano e
w-catapulta ala ora evoco normalmente v-tigre Jet ora effettuo una fusione tra i miei due mostri e rimuovendoli dal gioco posso evocare
vw-catapulta tigre. E termino il mio turno.

Akiza: posiziono un mostro coperto e termino il turno.
Chazz: tutto qui non ci credo pesco dal deck ora evoco x-testa cannone e poi uso di nuovo l’effetto di avamposto cosi posso evocare y- testa drago ora attivo il potere speciale di vw-catapulta tigre scarto una carta e sposto il tuo mostro dalla difesa all’attacco. E ora con x-testa cannone attacco il tuo mostro.
Akiza:il mio copia pianta.
Akiza(4000-2200)
Chazz: ora attacco con vw-catapulta tigre.
Akiza(2200-200)
Chazz: e infine attacco col mio ultimo mostro.
Akiza(200-0000)

Sartorius: un duello simpatico nulla da dire ma tu Akiza vuoi davvero far parte della luce.
Akiza: più di ogni altra cosa.
Sartorius: benvenuta nella luce allora Chazz mostragli la sua camera.
Chazz: va bene forza vieni.

Nella stanza di Akiza

Chazz: questa e la tua stanza non so come tu abbia fatto ad entrare nella luce ma non metto in discussione sartorius.
Akiza: mi faresti un favore Chazz?

Mentre la ragazza si avvicino a lui.
Chazz: che favore dovrei farti.
Akiza: uno semplice

Mentre inizio a stringere al collo Chazz.

Akiza: potresti spedirmi una cartolina dall’inferno.
Chazz: Cosa!
Dette quelle parole la ragazza pugnalò al collo poi inferi sulla schiena. Il pugnale ancora sanguinante.
Akiza: ecco il primo ora mancano gli altri.

Mentre inizio a leccare il coltello.


Strada di neo domino.


Trudge: inizio io pesco dal deck ed evoco assaltatore a ricerca in posizione di attacco con due carte coperte e termino il mio turno.
Leo: bene tocca a me pesco dal deck ed evoco subito videocamera morfotrnico in posizione di attacco e ora la equipaggio con la carta rompi pesca! Cosi il tramite l’effetto del mio mostro guadagna 800 punti di attacco in più videocamera (1000-1800) ora attacca il tuo mostro.
Trudge: fermo scopro la carta sfera di sicurezza cosi posso spostare il tuo mostro in posizione di difesa.
Leo: posiziono due carte coperte e termino il turno.
Trudge: pesco dal deck per prima cosa ora evoco il mostro tuner combattente jutte e ora e evoco tramite sincronizzazione i miei due mostri per evocare il guardiano goyo livello 6 attributo terra (atk-2800 def-2000)
Ora attacca il tuo mostro.
Leo: scopro la mai carta coperta morfotransizione cosi annullo il tuo attacco e sposta il mio mostro in difesa.
Trudge: concludo il mio turno.
Leo: ora e il momento di finirla pesco metto in posizione di attacco telecomando morfotronico ed effettuo la mia evocazione synchro tra i miei due mostri per evocare drago meccanico utensile livello 7 attributo oscurità (atk 2300: def 2500)

Un drago simile al drago utensile solo che aveva la pala la trivella di colore nero.

Jack: e quella che carta sarebbe non lo mai vista?
Leo: Jack questo e l’infinito potere dell’oscurità ora Trudge ti darò un piccolo assaggio di questo potere gioco la carta equipaggiamento potere del mago cosi i suoi punti di attacco salgono di 500 per ogni magia ed avendone due aumenta di 1000 (2300-3300), ora si attiva il suo potere speciale cosi posso pescare una carta in più e attivo la carta uniti resistiamo ora il mio mostro guadagnerà 800 punti in più per ogni mostro sul terreno, dato che ce solo lui ne guadagna solo 800. (3300-4100)
E dato che controllo una magia guadagna altri 500 punti. (4100-4600).
Ora posso pescare una carta in più e attivare la carta coperta colpo con catena cosi il mio mostro guadagna altri 500 punti(4600-5100), ma me ne sbarazzo subito attivando la carta doppio ciclone e mi distruggo la mia carta e a te la tua coperta.
Trudge: ho no la mia forza riflessa.
Leo: non e tutto quando colpo con catena viene distrutto mentre equipaggiato posso distruggere una carta sul terreno e scelgo il tuo guardiano goyo.
Trudge: maledizione sono scoperto.
Leo: Trudge tu ti sei messo contro di me e ora la pagherai ora il mio mostro perde 1000 punti di attacco, (5100-4100). Ma ora viene il bello attivo la carta attrezzo doppio taglio e perforazione cosi ora guadagna 1000 punti in più. (4100-5100), e pesco una carta in più ma ora il mio drago guadagnerà altri 500 punti. (5100-5600). Ora passo all’attacco con il mio mostro.

L’attacco andò a segno ma non come aveva previsto Trudge dato che fu letteralmente tagliato in due.
Jack: Trudge! Perche lo hai fatto?
Leo: ma che domande per il premio che riceverò dal mio maestro più persone uccido e il mio potere aumenta.
Jack: quel maledetto che cosa ti ha fatto?
Leo: mi ha donato tutto quello che non mi avete mai dato voi la forza. Ma ora e meglio che vada da mia sorella.

Apri un varco fatto di ombre e se ne andò.
Luogo di riposo dei tre draghi.

Maga nera:4000 ?: 4000

?: se permetti inizio io pesco evoco subito sacerdotessa oscura di ohm ma la offro subito come tributo per infliggerti un danno di 800 punti

Maga nera: (4000-3200)
?: e per concludere posiziono due carte coperte e ti lascio il turno.
Maga nera: grazie pesco evoco valkiria del mago e attacco.
?: sei troppo precipitosa scopro la carta annulla attacco cosi termino la tua fase di battaglia.
Maga nera: posiziono una carta e termino il turno.
?: pesco chiedo l’intervento di crociato oscuro e attivo il suo potere speciale scartando un mostro oscurità lui guadagna 400 punti in più
(1600-2000). E attacco la tua patetica maga.
Maga nera: fermo scopro la carta dimensione magica cosi offrendo come tributo il mio mostro posso evocare un abile mago nero dalla mia mano facendo questa mossa posso distruggere il tuo mostro.
?: sei sempre troppo affrettata scopro la mia carta coperta illusione oscura cosi posso negare l’effetto della tua carta nel bersagliare il mio mostro amica mia devi impegnarti di più altrimenti non potrai mai vincere ma dove ero rimasto a si attacco il tuo abile mago nero.
Maga nera(3200-3100)

?: concludo il mio turno posizionando altre due carte coperte.
Maga nera: lo ammetto sei migliorato e molto ma non posso farti vincere ed e molto triste noi due eravamo grandi amici e poi ci hai tradito e ora mi trovo a doverti eliminare come il peggiore dei nemici.
?: io non vi ho mai traditi e chiaro decisi di intraprendere un viaggio nelle tenebre perché solo io potevo controllarle infatti ne ero uscito vincitore.
Maga nera: non e vero da allora non sei stato più lo stesso iniziavi a torturare i tuoi amici e tutti coloro che ti erano vicini le ombre ti avevano cambiato in peggio.
?: mi avevano dato la liberta dalla luce che offuscava il giudizio cosi come fanno col tuo guardati stai tremi per ogni colpo che la luce subisce e lo sai che se elimini me ucciderai il grande leviathan dato che gli do l’energia per farlo risvegliare. Ma sai in cuor tuo che non mi potrai mai battere.
Maga nera: no e vero non potrei mai batterti da sola ma con l’aiuto di un amico posso.

Luogo non precisato.

Nei pensieri di Yugi si era insinuata una voce.
?: Yugi ti prego aiutami.
Yugi: chi sei?
?: sono io maga nera ti prego vieni sono stata attaccata dall’essere che chiamate oscuro signore.
Yugi: ti prego portami subito.

Luogo di riposo dei tre draghi

Yugi: e lui l’oscuro signore maga nera.
Maga nera: si e lui attento e molto pericoloso.
?: non si fa chiedi aiuto a chi non ti conosce.
Yugi: io la conosco e una mia amica noi di te non conosciamo neanche il nome.
?: il mio nome giusto mi devo presentare io sono prometheus il re delle ombre ma mi puoi chiamare oscuro signore ma vedi la tua cara amica e disposta a tutto pur di dimostrarmi che ho torto e le ragione non e vero saresti disposta a sacrificare gli amici di Yugi se questo bastasse per far vincere la luce.
Maga nera: bugiardo non farei mai una cosa del genere.
Yugi: si le credo metterei la mano sul fuoco.
Prometheus: attento Yugi potresti ritrovarti senza una mano ma se vuoi te lo posso dimostrare.

Schioccando le dita da dietro le spalle di prometheus comparvero quattro croci fatte di ombre dopo un po’ da quelle ombre uscirono delle figure due maschili e due femminili.

Yugi: Duke, Trystan, Rebecca, Tea!
Prometheus: le regole sono semplici essendo un duello delle ombre speciali allora ogni danno lo subirà uno di loro se i miei life scenderanno di mille uno di loro morirà e la sua anima sarà condannata a farmi da schiva e ad essere torturata scesi a zero moriranno tutti io compreso ora Yugi vediamo quanta fiducia hai nella tua amica.
Yugi: maga nera cosa farai?
Maga nera: non posso eliminare i tuoi amici.
Prometheus: davvero non puoi strano pensavo che mi volessi eliminare come il grande leviathan.
Maga nera: ma non posso sacrificando delle persone care ad un mio amico.
Promethus: e tu per salvare quattro persone ne eliminerai miliardi.
Maga nera: no non intendevo questo.
Prometheus: allora farai ciò che e giusto per eliminarmi.
Maga nera: si credo di si farei di tutto per far trionfare la luce.
Yugi: maga nera non puoi parlare sul serio ti sta manipolando.
Maga nera: taci Yugi so quello che devo fare pesco dal deck e ora gioco la carta regole antiche cosi posso evocare un mostro normale e io scelgo mago nero in posizione di attacco e ora gioco la carta magia legame tra discepolo e maestro cosi posso evocare me stessa. E ora il mio maestro attacca il tuo crociato.
Prometheus(4000-3500)

Prometheus: vediamo chi subirà il mio danno.

Una ragazzina dai capelli biondi si inizio a contorcere dal dolore.

Yugi: Rebecca!
Prometheus: Rebecca si chiama chi lo avrebbe mai detto.
Maga nera: concludo il mio turno.
Prometheus: pesco una carta e concludo il mio turno.
Maga nera: vuoi farla finita subito vedo mi libererò subito di te tranquillo
Mi sposto in attacco e ti attacco diretto.
Yugi: no maga nera ucciderai dei miei amici.
Maga nera: non mi importa dei tuoi amici devo salvare il mondo.
Yugi: cosa ti ha fatto?
Prometheus (3500-1500)

Prometheus: povera Rebecca chissà che dolori deve sopportare.

Infatti la croce d’ombra dove stava lei inizio a stringersi fino a quando non uscirono fuori molti schizzi di sangue.
Prometheus: ma purtroppo per te Yugi un altro tuo amico farà una brutta fine vediamo chi sarà

Infatti un ragazzo dai capelli marroni prima si inizio a gridare dal dolore e poi come successe alla ragazza le ombre si iniziarono a stringere fino a che non uscirono anche i suoi schizzi di sangue.

Prometheus: ma non e finita vediamo ora chi subirà un altro po’ di dolore.

Un altro ragazzo inizio a divincolarsi e contorcesi dal dolore.

Yugi: Duke, Trystan.

Prometheus: te lo detto Yugi non ti fidare di maga nera.
Yugi: lei e cambiata per colpa tua.
Prometheus: io non ho fatto assolutamente niente ma per favore continuiamo il duello.
Maga nera: fretta di perdere?
Prometheus: no attivo tragoedia dalla mia mano ed evocarla per speciale.
Maga nera: di addio al tuo mostro attacco con mago nero.
Prometheus: attivo dal mio cimitero l’effetto di sentinella necro e rimuovendola dal gioco posso annullare il tuo attacco.
Maga nera: termino il mio turno.
Prometheus: pesco attivo la carta anfora dell’avidità cosi posso pescare due carte in più attivo subito il potere speciale posso scartare una carte per prendere il controllo di un mostro avversario con il livello uguale al mostro scartato e scarto arcidemone di gilfer per prendere il tuo controllo maga nera.
Maga nera: scordatelo non ti servirò mai.
Prometheus: credo che tu non abbia scelta.

Infatti il mostro dalle fattezze di uno strano ragno uso una ragnatela per prendere la maga nera.

Prometheus: combattiamo di nuovo insieme per meglio dire con una tua copia ma termino il turno con una carta coperta.
Maga nera: peccato che ora tu perderai ma e troppo facile farti finire dal mio maestro infatti lo sacrifico per evocare me stessa e stavolta non sono una copia sono quella vera e mi equipaggio con formula magica e guadagno 500 punti in più (2000-2500) e non e tutto dato che guadagno 300 punti anche se uno dei miei maestri si trova nel cimitero. (2500-2800)
E ora attacco me stessa.

Prometheus (1500-700)

Prometheus: povero Trystan ora anche lui dovrà morire come gli altri.

La croce si inizio a stringere e a chiudersi in se e anche li ad un certo punto anche con lui egli altri gli si esplose il corpo.

Prometheus: bene ora manca l’ultima ragazza ce una clausola che non ti ho detto l’ultimo che rimane subisce il dolore moltiplicato quello dei loro compagni in precedenza quindi ora lei subirà tutto il dolore possibile ed immaginabile.

Dette quelle parole la ragazza inizio ad emettere forti grida di dolore si stavano iniziando a formare alcuni tagli su tutto il corpo, iniziò a sanguinare dalla bacca per le ferite interne.

Prometheus: che spettacolo magnifico.
Maga nera: concludo il mio turno.
Prometheus: bene pesco attivo di nuovo il potere speciale di tragoedia scarto un altro mostro e scelgo te e stavolta non sei una copia ora tu sei ufficialmente in mio potere.
Maga nera: no mai!

Il ragno uso di nuovo la sua ragnatela per prendere maga nera e la porto nella sua pare di campo.

Prometheus: come stare dalla parte delle tenebre?
Maga nera: piuttosto che con te preferirei morire.
Prometheus: e un peccato che mi servirai fino alla fine dei tuoi giorni.
Maga nera: non lo farò mai.
Prometheus: non lo sai io posso controllare chiunque abbia delle ombre nel cuore.
Maga nera: sei sfortunato io non ho queste ombre.
Prometheus: non ne sarei cosi sicuro fin dal primo momento in cui mi hai detto si un po’ di ombre sono entrate e lo sai più azioni malvagie compi e loro si iniziano a moltiplicare.
Maga nera: non ho commesso alcuna azione malvagia.
Prometheus: davvero io non ho ucciso nessuno questo sangue che tu vedi lo hai creato tu con le tue mani.
Maga nera: non e vero tu hai creato la condizione.
Prometheus: tu eri libera di poter scegliere se farmi danno oppure no ma hai deciso di infliggermi danno ed eliminare queste persone le tue mani sono macchiate del loro sangue.
Maga nera: no stai mentendo.
Prometheus: davvero proviamolo subito.

Prometheus si avvicino alla maga e gli tocco la fronte subito gli occhi della ragazza diventarono vitrei.

Prometheus: allora sei pronta ad accettare le tenebre nel tuo cuore?
Maga nera: si mio signore.
Yugi: era a questo a cui mirava.
Prometheus: Yugi per favore prenderesti il posto di maga nera nel duello infondo e per questo che ti ho chiamato qui.
Yugi: Cosa! sei stato tu a chiamarmi.
Prometheus: io sapevo come sarebbe andata a finire quindi ora continuiamo.
Yugi: ti faro pagare tutto quello che hai fatto hai miei amici.

In quel momento il puzzle del millennio si illumino e si vide la forma cresciuta di Yugi.
Yami Yugi: prendo il posto di maga nera.
Prometheus: prendilo tanto il duello e finito ora dato che maga nera ha accettato le ombre dentro di se posso attivare la mia carta coperta ombre nel cuore* cosi facendo mando via la mia maga nera per evocare maga nera corrotta.

Un vortice di oscurità inghiotti la maga e quando si dissolsero c’era sempre lei ma era cambiata i suoi vestiti erano diventati nero scuro con molte strisce rosso vivo.


Prometheus: come ti senti?
Maga nera: non mi sono mai sentita meglio.
Prometheus: ce la fai a distruggere Yugi
Maga nera: ora in questo momento potrei distruggere qualsiasi cosa.
Prometheus: bene Yugi preparati a perdere dato che la mia maga guadagna 300 punti di attacco in più per ogni mostro oscurità nel mio cimitero e se non conto male ce ne sono quattro (2000-3200)
E ora ti attacco diretto.
(3100-0000)

Il colpo feri vistosamente Yugi.

Yami Yugi: ora lascia andare subito Tea.
Prometheus: lasciarla andare dici non so forse ho un idea migliore.

Con un gesto della mano delle lunghe ombre afferrarono la ragazza. Che si divisero per immobilizzarla poi gli fecero aprire la bocca e attraverso quella una quinta ombra gli entro dentro.

Yami Yugi: cosa gli stai facendo?
Prometheus: niente riempirla di ombre dall’interno tutto qui per poi fare questo.

Schioccando le dita la povera ragazza esplose e si levo una pioggia di ossa e organi interni non ben definiti.

Yami Yugi: MOSTRO!
Prometheus: per cosi poco no anzi mi e venuta in mente una cosa manca un’anima che non ho preso.
Yami Yugi: ovvero?
Prometheus: la tua o meglio non la tua quella del vero Yugi.

Subito afferro Yugi cercando di toccare il puzzle appena toccato riuscì a prendere una luce.

Prometheus: eccolo qui che bello un'altra anima da torturare per l’eternità

Yugi cercò di tirargli un pugno ma fu subito bloccato fu preso da un tentacolo d’ombra e fu sbattuto ripetutamente a terra poi gli frustò una gamba fino a fargli uscire l’osso di fuori dalla gamba.


Prometheus: tranquillo quando ti sveglierai sarai ancora intatto tutto quello che fisicamente accade in questo mondo, rimane a questo mondo. Ma ora e meglio che vada mi sono divertito abbastanza ci vediamo Yugi vieni maga.
Maga nera: subito voglio vedere la mia nuova casa ci vediamo Yugi.

Entrambi sparirono in portale fatto di ombre.

Luogo sconosciuto.

?: mio signore e stato spettacolare mai visto un tale spettacolo. E la vostra nuova serva e deliziosa.
Prometheus: Desiderio gli altri hanno fatto ciò che dovevano.
Desiderio: certo mio signore tranne una ragazza ma la stiamo già torturando insieme alle nuove anime acquisite.
Maga nera: mi voglio godere lo spettacolo vado a vedere.
Prometheus: il piano sta riuscendo ma ora ce un altro servo che sta facendo di testa sua e va fermato.
Desiderio: sarà fatto.

Fine capitolo diciotto

1: chi e il servo che fa di testa sua?
2 Lunghetto il capitolo?
3 : ma Sartorius non prevedeva il futuro?
4 : rimanendo in tema se prevedeva il futuro non doveva sapere che Akiza avrebbe ucciso Chazz.
5: in questo capitolo sono stato cattivo?
6: piaciuta l’identità del sovrano?
7: che se ne fa l’oscuro signore della sorella si Shark?
8: perche vi faccio queste domande dopo il mio capitolo più lungo?

Edited by Darlmaster - 29/8/2012, 23:30
 
Top
† Ryoga Kamishiro †
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 22:39




1) II?
2) mah neanche tantissimo
3) boh
4) boh 2
5) mah come al solito
6) no XD
7) gli serve
8) lo sai solo tu
 
Top
Bianchetto96
CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 08:16




ke capitolo catastrofico XD

1 nn saprei.. potrebbe essere chiunque
2 siiii XD
3 si ma forse i poteri del sovrano oscuro hanno bloccato i suoi poteri
4 .........
5 secondo te? XD
6 ba io pensavo fosse un mostro lv alto <.<
7 la fa diventare cattiva e la fa combattere contro il shark
8 nn so...

Domande di Bianchetto
nn o voglia di fare domande xke mi sono appena svegliamo ma 2 le faro XD
1 sartorius avendo gia sentito la forza malvagia di akiza xke l'ha fatta entrare nel dormitorio bianco?
2 la maga nera era amica del sovrano oscuro o hanno fatto altro? XD
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 5/9/2012, 12:58




ecco un nuovo capitolo fresco di stampa




Capitolo diciannove

Paura dell’infinito

Luogo non precisato.

?: III sei sicuro di quello che ti hanno detto?
III: si sicurissimo colui che ha ucciso IV e II a ricevuto degli strani poteri da un essere chiamato l’oscuro signore.
?: interessante cosa sai di questo oscuro signore?
III: padre assolutamente niente.
?: molte bene per prima cosa dobbiamo trovare informazioni su i poteri di II anche se una volta IV me ne parlò e gli chiesi subito di indagare di nuovo.
III: e perché?
?: da quello che mi aveva raccontato erano poteri assolutamente unici come quelli di Hart e pensavo che potevano essere poteri latenti in II che pensavo che avesse fin dalla nascita e non me ne ero accorto.
III: e ora invece?
?: ora che mi hai parlato di questo oscuro signore e inizio a pensare che gli abbia dato i poteri e se fosse realmente cosi lo voglio trovare per farmi dare gli stessi poteri di II.
III: perché vuole l’aiuto di questo essere hai ottenuto i poteri di Hart?
?: e vero ho i poteri di Hart ma dai racconti di IV i poteri di II erano qualcosa di sorprendente e li voglio cercami informazioni su questo oscuro signore oppure portami qui II.
III: e come le trovo nessuno sa niente di niente.
?: puoi chiedere agli studenti della scuola che e andata a rogo qualche giorno fa.
III: a chi chiedo tutti gli studenti sono morti.
?: no non tutti sono morti alcuni studenti sono riusciti a sopravvivere a quella tragedia.
III: chi dovrei cercare?
?: due ragazze una si chiama Tori e l’altra Cathy, poi un certo Shark e infine un certo Yuma.
III: Shark non era quel ragazzo che si era preso numero 32.
?: si e lui ma ora ci serve per un alto scopo,
III: perfetto ora so come devo agire.
?: non mi deludere mi raccomando ti ho dato il potere per trionfare.
III: non ti deluderò.

Parco heartland.

?: devo trovare un nuovo avversario per sapere di più su mia sorella.
?: Shark ti ho trovato finalmente ti ho cercato per tutta heartland.
Shark: Yuma tu e Halldor avevate ragione ora in queste condizioni non possiamo battere l’oscuro signore.
Yuma: cosa ti ha fatto cambiare idea cosi all’improvviso?
Shark: cercavo degli avversari per il torneo quando sono stato fermato dalla tua amica Cathy.
Yuma: davvero e come sta? e dove?
Shark: lei e
Yuma : ho capito mi sta facendo una sorpresa e tra un po’ mi salterà da dietro le spalle.
Shark: Yuma mi stai a sentire e morta.
Yuma: come sarebbe a dire morta?
Shark: lei venne qui per una sfida ma non volevo accettare perche avevo visto cosa gli aveva fatto quell’essere
Yuma: cosa gli aveva fatto?
Shark: la torturata fino a farle avere paura delle cosa a cui lei amava.
Yuma: i gatti giusto?
Shark: da quello che mi ha detto si e si ritrovo con un sfregio lungo il volto, poi gli avevano completamente fatto a pezzi gli occhi.
Yuma: ma se non vedeva come faceva a duellare non capisco.
Shark: me lo sono chiesto pure io a inizio duello ma poi finito, mi ha detto la verità lei non voleva duellare per vincere ma per morire erano le condizioni della sfida per chi perdeva era la fine. E stata arsa viva davanti hai miei occhi.
Yuma: tutto questo e terribile questo ti ha fatto cambiare idea?
Shark: no un ragionamento se l’oscuro signore tratta cosi i suoi servi, allora come tratta i suoi nemici. Se quelle torture le riserva a chi fallisce dei suoi alleati che torture riserva hai nemici, quindi e meglio aspettare che sia lui a fare la sua mossa.
Yuma: e una mossa saggia ora dobbiamo concentrarci sul torneo.
?: parlatemi di più di questo oscuro signore.

Un ragazzino con i capelli rosa si avvicino hai due.

?: non volevo origliare ma sentivo che parlavate di questa persona.
Yuma: bada con le parole non e una persona.
?: non e una persona? Cosa vuol dire non capisco?
Shark: no prima di rispondere vogliamo sapere tu chi sei?
?: potete chiamarmi III.
Yuma: per caso sei parente ad un certo II?
III: e mio fratello minore tu lo conosci?
Shark: chi sarebbe questo II?
Yuma: tu ci hai già duellato una volta ricordi quel ragazzo muto con cui hai combattuto?
Shark: mi ricordo non mi dire che era lui?
Yuma: si esatto e uno dei servi dell’oscuro signore.
Shark: sul serio quindi lui potrebbe darmi informazioni su mia sorella
III: tua sorella non era in coma?
Shark: hai detto bene era ora e sparita nel nulla già ringraziare per questo due persone la prima e l’oscuro signore la seconda e tuo fratello IV.
III: allora inizia a ringraziare l’oscuro signore IV e morto per mano di II.
Shark:Yuma ricordami dopo aver eliminato l’oscuro signore ricordami di ringraziarlo.
Yuma: ma tu perché volevi informazioni sull’oscuro signore?
III: mio padre vuole anche lui i poteri di II e mi ha incaricato di prendere l’oscuro signore.
?: III tanto e inutile al mio signore non interessa nostro padre.
III: II che ci fai qui?
II: io ho solo raggiunto i miei heart pieces e volevo vedere i possibili avversari che al torneo mi potevano dare fastidio e come vedo non ce ne sono.
Shark: dimmi dove mia sorella.
II: e col mio signore e una brava ragazza fa tutto ciò che dice il mio signore tranquillo.

Da dietro le spalle di II usci una figura nera che Yuma riconobbe subito-

Yuma: tu come osi mostrare la tua faccia dopo quello che mi hai fatto.
II: conosci quello spirito?
Yuma: si prima lo consideravo un amico e combattevamo insieme i duelli ora invece dopo quello che ha fatto alla mia famiglia non posso perdonarlo.
?: Yuma ancora pensi a quella storia non possiamo mettere una pietra sopra anzi sopra di te.
II: calmo Astral gli hai sentiti gli ordini del nostro signore conoscere per distruggere
Astral: hai ragione ma qui abbiamo tre sfidanti tra cui uno che non potrebbe ferirci neanche se volesse soprattutto senza le mie abilità vero Yuma.
Shark: Yuma e migliorato senza il tuo aiuto se vuoi te lo possiamo dimostrare.
II: ma quanta grinta che hai Shark ma non vogliamo essere i tuoi sfidanti tua sorella ti vuole tutto intero vuole essere ad eliminarti.
III: II non mi interessano cosa ha in servo il tuo sovrano per Shark ma nostro padre vuole i poteri del sovrano.
II: correggi subito quella frase da nostro a tuo padre io non lo riconosco come padre, preferisco rimanere nelle tenebre piuttosto che ritenerlo tale.
E poi te lo già detto al nostro signore non gli interessa tuo padre.
Astral: aspetta prima di rifiutare la sua offerta al nostro signore servono altre anime e poi Rio a detto che non dobbiamo toccare Shark ma non a detto niente di III.
II: un ragionamento che non fa una piega d’accordo III vuoi i poteri del sovrano bene elimina Shark e allora concederemo a tuo padre i suoi poteri ma attento se perdi cadrai nelle tenebre più nere accetti le condizioni?
III: si le accetto.
Yuma: fermi tutti voglio partecipare pure io.
Astral: pure tu non dirmi che sei cosi ansioso di mettere fine alla tua vita
II: per me va bene il duello sarà III contro Yuma e Shark ovviamente III partirà da 8000 life points accettate

III, Yuma e Shark annuirono .

Yuma-Shark(4000); III(8000)

Yuma: Shark se permetti inizio io
Shark: va bene.
Yuma: pesco dal deck evoco esercito meklord wisel in posizione di attacco e attivo la carta magia terreno fortezza mobile fortissimo ed applico il suo effetto ed evoco tramite evocazione speciale esercito meklord skiel in posizione di attacco poi attivo la carta don dell’imperatore meklord cosi posso pescare una carta per ogni meklord sul terreno e dato che ne controllo due ne pesco altrettante. Posiziono due carte coperte e termino il turno vai Shark.
Shark: Yuma un ultima cosa non trattenerti dai il massimo anche se giochiamo in due.
Yuma annui
Shark: per prima cosa chiedo l’intervento di grandi mascelle in posizione di attacco posiziono una carta e termino il turno.
III: pesco dal deck ora evoco.
Yuma: prima di evocare attivo la carta trappola continua cannone livello chiunque evochi un mostro subirà un danno pari a 200 moltiplicato il livello.
III: quindi se ora evoco OOParts jet dorato e attivo il suo potere speciale che aumenta ogni OOParts di un livello.
Yuma: subisci un danno di 800.

In quel momento dalla fortezza uscirono dei cannoni che iniziarono a sparare contro III.

III: (8000-7200)
III: ora evoco tramite evocazione speciale OOParts moai.

I cannoni puntarono di nuovo contro III.
III: (7200-6200)

III: fa niente ora creo un legame di sovrapposizione tra i miei due mostri per evocare numero 33OOParts machu mech.

una gigantesca città era sospesa sopra i tre duellanti con un numero scritto ad un lato c’era il numero 33.
III: la tua carta non funziona sul mio mostro dato che come si sa gli xyz non hanno un livello ma un rango.
Yuma: tranquillo lo avevo già previsto.

In tanto i due spettatori stavano farfugliando qualcosa.
II: ti vedo sconvolto Astral.
Astral: non sono sconvolto ma sorpreso da quando Yuma riesce a prevedere le mosse avversarie e poi quei mostri non li ho mai visti li chiama meklord giusto.
II: hai ragione e cambiato da quando te ne sei andato via da lui e poi sono curioso di vedere in azione questi meklord.

Tornando al duello

Yuma: pesco dal deck ed evoco esercito meklord granel.
III: Yuma ti sei dimenticato dell’effetto della tua carta ora subirai un danno.
Yuma: vero ma svelo la carta coperta dieta del danno cosi facendo dimezzo il danno che sto per subire cosi anche contro lo stesso Yuma spararono i cannoni.

Yuma-Shark: (4000-3800)
Yuma: dato che controllo tre mostri meklord sul terreno posso evocare astro drago meklord asterisco.

Un drago robotico comparve sul terreno con la sua strana bocca e il simbolo dei meklord.

Yuma: il suo potere speciale consiste nel prendere i punti di attacco di tutti i mostro meklord sul terreno.(0-4600).
III: ora subirai altri danni da parte della tua carta.

I cannoni spararono di nuovo contro Yuma.

Yuma-Shark:(3800-2800).

Yuma: ora attivo il potere speciale di meklord granel cosi posso dimezzare i punti di attacco di numero 33 per poi attaccare con il mio drago.

Il drago colpi con un potente raggio il mostro che purtroppo era ancora in piedi.
III:(6200-2800)

Yuma: posiziono due carte e ne attivo una pescata dell’aurora se non ho carte in mano ne posso pescare altre due. E poi attivare la carta ricerca delle pietre magiche cosi da scartare le due carte aggiunte per poter prendere una magia dal mio cimitero alla mano e scelgo dono dell’imperatore meklord che attivo cosi da poter pescare 4 carte e termino il turno Shark fai del tuo meglio.
Shark: tranquillo pesco dal deck ora uso i mostri di Yuma per creare un legame di sovrapposizione tra i miei tre mostri per evocare numero 32 draghetto squalo.
Yuma: non dovevi farlo il mio drago ora ti infliggerà un danno di 1000 punti.
Shark: sai Yuma o visto il tuo duello contro Fuya e conosco il potere speciale del tuo drago. E avevo una contro mossa scopro la mia carta coperta rigenerazione vitale cosi invece di subire il danno ci curerà.
Yuma-Shark(2800-3800)
Yuma: bella mossa.
Shark: e ora numero 32 attacca numero 33.
III: scopro la mia carta coperta giara del tuono se un mostro OOParts viene attaccato posso far terminare la battle phase.
Shark: posiziono una carta coperta e termino il turno.
III: bene e il mio turno pesco ora posso usare il potere speciale di numero 33 ora posso infliggerti un danno pari al cambiamento di punti di attacco originali del tuo mostro se non sbaglio il suo attacco originale e 0 ma ora a 4600 punti di attacco questo vuol dire.
Yuma: che non sei un bravo osservatore..
III: cosa?
Yuma: i punti di attacco del mio mostro, dipendono dai mostri meklord sul terreno ma ora che non ce ne sono i suoi punti tornano a 0 quindi non puoi applicare il suo effetto.

Astral: e da quando Yuma e capace di fare una simile strategia.
II: gli e successo qualcosa e credo che la causa di tutto sono i meklord.

Tornando al duello in corso.

III: va bene vediamo se prevedi questo evoco OOParts catapulta cabrera Yuma:ti stai dimenticando qualcosa e credo che siano i miei cannoni

Infatti i cannoni usciti cominciarono a sparare all’impazzata
III: (2800-2000)
III: va bene ora posso usare il suo potere speciale ovvero offro come tributo il mio numero 33 per ridurre a 0 i punti di attacco di 32 cosi posso spostarla in posizone di difesa, poi attivo la carta sarcofago di palenque se controllo un OOParts posso pescare due carte e attivo la carta magia terreno OOParts città di babilonia.

Da una roccaforte futuristica ora erano in una città ormai in rovina e i vestiti di III erano cambiati ora sembravano più un antica armatura.
III: ora gioco la carta mostro resuscitato e recupero jet d’orato.

I cannoni continuarono a sparare contro III.

III:(2000-1200)

III: ora invece attivo la carta doppia evocazione cosi posso evocare un nuovo jet d’orato.
III:(1200-400)

III: attivo i loro poteri speciali cosi da salire al livello 6 ora creo un legame di sovrapposizione tra i miei mostri per evocare l’immenso numero 6 OOParts atlandis.

Un colosso fatto di pura pietra con un numero scritto dietro di lui

III: ora uso il suo potere speciale e lo posso equipaggiare con un mostr numero presente in un qualunque cimitero e io scelgo numero 33 cosi facendo guadagnerà i suoi punti di attacco(2600-5000).
Ora attacco con numero e al tuo draghetto.
Shark: fermo attivo la carta offerta finale.
III: tu non attivi niente scopro la carta angolmois ora posso distruggere un equipaggiamento per annullare la tua carta e nel prossimo turno tutti subiremo il danno tra l’attacco che il mostro equipaggiato con la che distruggi prima che venisse distrutta.

Intanto nel suo corpo si iniziarono a formare delle strane linee gialle.
III: vedi II questo e il potere di nostro padre di poter dominare i ricordi e cancellarli.
II: questo potere non e di tuo padre chi glielo ha dato.
III: se le preso.
II: da chi?
III: da un bambino con grandi poteri.
II: allora perche vuole quelli del mio signore.
III: per avere la sua vendetta su Faker ma torniamo al duello ora il mio mostro attaccherà il tuo numero 32.
Yuma-Shark(3800-1200).
III: ma II ti voglio stupire cancellando ogni ricordo di Yuma

Astral: vediamo come se la cava Yuma senza i suoi ricordi
III: iniziamo con questo.

E ricordo dopo ricordo Yuma si sentiva sempre più svuotato fino a quando non arrivo ad un ultimo ricordo cancellato.
III: e con questo e tutto vai Yuma concludo il turno.

In quel momento un aura bianca usci fuori da Yuma e sul terreno si iniziò materializzare il simbolo dell’infinito come anche sull’occhio di Yuma.

Yuma: e cosi pensi di avermi cancellato i ricordi no uno se ne salvato uno che avevo rimosso ma dato che non ci sono altri ricordi e potuto uscire allo scoperto ma preparati ad essere eliminato chiaro.
Shark: Yuma che ti sta succedendo?
Yuma: niente Shark solo voglia di eliminare i miei nemici e il mio turno pesco evoco cuore saggio in posizione di attacco. Attivo la carta pozione distruttiva distruggendo il mio mostro mi curo dei suoi punti di attacco anzi ora subirò un nuovo danno.
Shark-Yuma(1200-1000)
III: peccato che il tuo mostro non aveva punti di attacco con cui curarti.
Yuma: non mi interessa dato che si attiva il potere speciale di cuore saggi e posso evocare difesa wisel- attacco wisel- trasportatore wisel- parte superiore wisel e infine imperatore meklord wisel infinito.
Shark-Yuma(1000-800)

Astral: che razza di mostri sono una carta che ti fa evocare cinque mostri ma aspetta quei mostri ricordano qualcosa.
Yuma: esatto Astral ricordano questo.
Yuma fece un cenno e le parti si iniziarono a comporre fino a rivelare la vera forma del robot ovvero un gigantesco androide completamente bianco e con l’imperatore come busto a dare l’energia al robot e a proteggerlo un simbolo dell’infinito.
Yuma: l’imperatore guadagna l’attacco di tutti gli altri pezzi meklord.
(0-2500). Ma non ho finito ora attivo il suo potere speciale cosi posso equipaggiare al mio mostro un qualsiasi mostro xyz sul terreno e scelgo atlandis.

Dalla sfera blu uscirono dei lacci di energia che presero atlandis e lo portarono nel suo interno e dalla spada del robot si formo il numero di che aveva l’altro mostro.
Yuma: e non e tutto ora i suoi punti si vanno ad unire a quelli dell’imperatore.(2500-5100) imperatore attacca III.

Il robot colpi violentemente la terra dove stava III e alcune pietre colpirono il giovane.
III(1600-0000)

III era li svenuto a Yuma tornarono di nuovo i ricordi poi si giro verso Astral.
Yuma: tu sarai il prossimo.
Astral: certo tutto a suo tempo ma ora II che ne facciamo di tuo fratello.
II: lo riporteremo a lui e basta ma intanto tenete questi sono i vostri.

Mentre II lancio a Shark e Yuma i tre heart pieces.

Shark: tieni questo e tuo a me servono questi due.
Yuma: devo eliminarlo una volta per tutte.
Shark: calmati e finita se ne son andati. Abbiamo vinto e rilassati.

Dopo un po’ l’aura bianca cesso di materializzarsi.
Yuma: hai ragione mi devo calmare intanto oggi sono riuscito a controllare questo potere.
Shark: torniamo da Halldor per sapere se ha avuto qualche visone su mia sorella dato che due non mi ha dato alcuna informazione.
Yuma: io invece voglio vedere come sta Tori.
Ospedale di Heartland

Shark: ma dove sono?
Yuma: non ne ho idea.
Infermiera: se cercate quella ragazza si e dimessa e l’uomo la portata fuori per farle fare un giretto fuori dall’ospedale dato che era non era molto stabile.
Subito Yuma si precipito in cortile per cercare Tori.

Lei e Halldor erano su una panchina. Appena tori vide Yuma non poteva fare a meno di spaventarsi.

Tori: via stai lontano da me pensi che mi sono scordata quello che mi hai fatto.
Yuma: Halldor mi fai rimanere solo con lei per favore.
Halldor annui e si allontano.
Tori: ti prego non lasciami solo con lui mi farà del male.
Yuma: non ti faro del male te lo assicuro sono qui per dirti mi dispiace per tutto il dolore che ti ho causato ma prima di parlare del tuo dolore cerca nei tuoi ricordi quello che hai fatto a scuola qualche giorno fa.
Tori: vuoi dire quando mi hai attaccato senza alcuna pietà.
Yuma: si quel giorno cerca di scavare nei tuoi ricordi e dimmi tu il dolore che hai causato.
Tori: che dolore avrei causato.
Yuma: cerca di ricordare tutti i momenti passati con l’oscuro signore.
Tori: e chi sarebbe?
Yuma: tu scava poi parliamo.
Tori: va bene.
In quel momento chiuse gli occhi e cerco di far riaffiorare i ricordi di quei giorni e ci riuscì e rivide la scuola in fiamme gli studenti che bruciavano. E lei che rideva alla vista di quello spettacolo.
Tori: e terribile e io ho fatto questo non ci credo come o potuto farlo e perché lo fatto sono un mostro ho arso vivi i miei compagni solo per vederli soffrire non mi stupisce che tu mi abbia quasi uccisa.
Yuma: Tori tu non sei un mostro se qui ce un mostro stai sicura che quello e l’oscuro signore e non tu lui ti ha trasformata in quella cosa.
Halldor: ha ragione lui a tutte le colpe e tu nessuna.
Tori: da quanto tempo origliavi.
Halldor: da non molto volevo sapere cosa aveva da dirti Yuma. Ma Yuma complimenti so che ci rivedremo al torneo ma cosa e successo mi ha raccontato Shark che avete incontrato una persona che voleva i poteri dell’oscuro signore.
Yuma: si e ha sacrificato suo figlio per averli.


Luogo sconosciuto

?: ma dove finito III ora doveva tornare.
?:dispiace ma mio fratello ha avuta qualche imprevisto.
?: II da quanto tempo non ti vedevo vedo che le tenebre ti hanno dato la forza che ti mancava.
II: e tu che ne sai della mia forza fino ad ora l’unico che ha visto in me del potenziale e il mio signore e lui mi e stato più vicino di te per questo considero più lui mio padre che non tu.
?: osi parlare cosi a tuo padre? Non mi interessa da chi sei protetto voglio i tuoi poteri,
II: te lo dico ora e non te lo dirò più il mio signore non e interessato a te un ultima cosa voglio avere un onore.
?: davvero perché non e interessato a me e che genere di onore?
II: il mio signore ti reputa un debole e non so in cosa ha torto m l’onore e quello di sfidarti al torneo spero che parteciperai.
?: figliolo ci troveremo li tu li mi darai ciò che mi spetta dal tuo sovrano i tuoi poteri.
II: allora ci vediamo e non mandare altri miei fratelli tieni questo e quello che e successo ad III non ti sono rimasti molti figli oltre a V.

E II in quella coltre di nebbia sparì.

Fuori dal luogo.

?: credi che accetterà?
?: Astral ne sono sicuro per quanto e assetato di potere farebbe qualsiasi cosa.
Astral: avvolte mi spaventa i paini del nostro signore finiscono esattamente come dice lui.
II: tu invece sei pronta a combattere contro tuo fratello
Una figura emerse dalle ombre

?: mai stata tanto pronta.
II: ora non possiamo permetterci di sbagliare la fase finale sta iniziando.

Fine capitolo

Oggi niente domande mi scoccio verranno dopo
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share