quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
† Ryoga Kamishiro †
CAT_IMG Posted on 7/9/2012, 22:24




bellissimo capitolo, aspetto con ansia il successivo
 
Top
Gabry17 Italian Blader
CAT_IMG Posted on 8/9/2012, 09:40




Letta tutta! è straordinaria!
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 15:24




Capitolo venti

Il sesto signer.

Luogo non ben definito.

?: che strano incubo era tutto cosi reale.

Poi senti una strana sensazione prese il deck e vide le carte tra queste c’era la maga nera l’immagine inizio a scomparire finche la figura non divenne nera.
?: allora non era un sogno maga nera e passata veramente dalla sua parte quindi vuol dire che Trystan, Duke, Rebecca e Tea sono morti.

Poi senti un dolore alla mano se la guardo. E vide una scritta

‘te lo detto che ti saresti fatto male il tuo caro signore oscuro’
?: maledetto.
?: Yugi, Kalin e sparito.
Yugi: non e l’unico problema che abbiamo Yusei chiama pure Joey vi devo raccontare di questa notte.

Dopo che Yugi racconto cosa era successo.

Joey: cosa Duke, Tea, Trystan e anche Rebecca sono morti.
Yugi: esatto.
Yusei: quindi da quello che ci hai detto non solo l’oscuro signore ti ha preso l’altra parte di te ma ha guadagnato un nuovo servo e fatto fuori quattro vostri amici mentre ora abbiamo un alleato in meno e per di più dobbiamo ancora affrontare Dartz e l’oscuro signore ma soprattutto a deciso di farsi vedere e questo mi preoccupa e molto anche per i suoi poteri.
Joey: in poche parole i guai non vengono mai da soli.
Yugi: Yusei come dovremmo agire.
Joey: fare un attacco a Dartz per poi concentrarci sull’oscuro signore
Yusei: ma hai cosi tanta voglia di morire.
Joey: pensi che sia un brutto piano.
Yusei: si perché da quello che ha detto Yugi e l’oscuro signore che da l’energia al grande leviathan quindi sicuramente quelli che mi hanno attaccato in moto saranno più motivati a fermarci e per loro abbiamo bisogno di Kalin.
Joey: perché di lui per combattere Dartz?
Yusei: avete notato che dopo l’evocazione dell’immortale non era più controllato dal sigillo come se l’immortale lo bloccasse e dobbiamo capire come mai.
Yugi: Yusei ha ragione forse questa e la nostra arma contro gli alleati di Dartz.
Joey: ma Yugi che ti e preso da quando e arrivato questo non mi dai mai retta.
Yugi: non e questione di simpatia Joey ma dobbiamo eliminare questi avversari.
Joey: abbiamo i poteri dei nostri draghi quelli che ci ha affidato maga nera prima della sua conversione alle tenebre.
Yugi: peccato che hai fatto male i conti Joey per battere l’oricalcos potevamo essere sufficienti io, tu e Seto ma non credi che stai dimenticando un particolare.
Joey; cosa mi starei dimenticando sentiamo che qui siamo tutto bravi a parlare ma non ad agire.
Yugi: Seto e morto te lo sei dimenticato siamo senza uno dei tre draghi e solo insieme potevano eliminare Dartz e l’oricalcos ma poi abbiamo visto il sigillo per modo di dire dall’immortale e forse l’unico che lo può infrangere.
Joey: e vero mi ero dimenticato la morte di Seto.
Yusei: quindi come vedi qui tutti stiamo perdendo qualcuno e non solo tu.
Joey: hai qualche indizio su dove cercarlo?
Yusei: no solo una lettera che dice.

Lettera di Kalin

A i miei amici sia nuovi che vecchi devo andare con me sareste in alto pericolo devo prendere le mie paure affrontarle ma in questo viaggio non potete venire sareste troppo esposti alla morte tra Stephany, immortale e oricalcos quindi e meglio fuggire lontano dai problemi finche non mi raggiungeranno e mi elimineranno ma lasciandovi trovare un modo per eliminarli, un addio Kalin.
Joey: voleva proteggerci.
Yugi: si ma nel modo sbagliato non puoi evitare i pericoli aspettando la morte.
Yusei: Yugi ha ragione dobbiamo cercarlo prima che si faccia uccidere dividiamoci.
Yugi: io e Joey controlleremo in città per vedere se lo troviamo.
Yusei: io il resto essendo in moto posso metterci meno tempo.
Yugi e Joey annuirono e iniziarono a camminare verso la città.

Luogo sconosciuto.

?: qui dovrei essere il più lontano possibile da tutti.
?1: da tutti ma non dalle ombre mio caro Kalin.
Kalin: avrei riconosciuto il tuo profumo ovunque quindi vedo che mi hai trovato Stephany.
Stephany: sai per un ombra e difficile nascondersi da altre ombre ti puoi mimetizzare ma alla fine ti trovano come ho fatto io con te.
Kalin: strano non vedo Luna in genere siete sempre insieme.
Stephany: in questo caso volevo venire da sola e pur sempre una questione di famiglia.
Kalin: in fondo sei sempre mia sorella.
Stephany: non chiamarmi cosi non farlo dopo i guai che io e mia madre abbiamo subito dopo l’abbandono di tuo padre.
Kalin: ma cosa credi che per noi era stato facile prima dello zero reverse. Sapere che mio padre aveva avuto una figlia da un'altra donna per mia madre e stato un shock ma non capivo cosa succedeva ma poi dopo lo zero reverse, lei mi disse della tua esistenza e di trovarti per proteggerti non c’è l’avevamo con te anzi ti consideravamo una di famiglia.
Stephany: io non voglio far parte della stessa famiglia che ha ucciso mia madre.
Kalin: cosa e successo a tua madre?
Stephany: dopo che tuo padre se ne era andato e lascio mia madre e me da sole mia madre per la tristezza di essere stata usata si uccise e io iniziavo a nutrire odio verso tutta la tua famiglia.
Kalin: non puoi condannarci tutti solo per gli sbagli di una persona ma come ha fatto l’oscuro signore a trovarti questo non ho ancora capito.
Stephany: semplice sono andato io da lui volevo la mia vendetta contro di te avrei fatto qualsiasi cosa anche stringere la mano al demone più nero cosi lo cercai ovunque poi ho chiamato la sua serva paura oscura e gli ho chiesto se mi potevano accogliere tra le tenebre e loro sono stati più che felici di accogliermi. Ora con loro posso gustarmi la mia vendetta contro di te tu che sei malvagio come tuo padre.
Kalin: non mi paragonare a lui io non sono un malvagio.
Stephany: davvero e che mi dici della storia dei dark signer anche li eri buono e gentile?
Kalin: e finito quel capitolo della mia vita chiaro
Stephany: quindi l’immortale che hai evocato contro Raphael era un illusione oppure gli occhi nero pece no erano reali e tu eri tornato un dark signer.
Kalin: era il sigillo che mi aveva.
Stephany: aveva fatto cosa sentiamo il sigillo libera solo le tenebre nel tuo cuore ma essendosi risvegliata la parte dei dark signer vuol dire che e quella la tua parte oscura e ora e riemersa.

?: Kalin dove sei?
Stephany: credo che qualcuno ti stia cercando e meglio che vada anche perché ho un'altra persona da incontrare ci si vede.
?: dove sei?
Kalin: Yusei che ci fai qui? avevo chiesto di non cercarmi.
Yusei: credi davvero che lo avremmo fatto lo so quello che ti passa per la testa mi raccontavi sempre che volevi cercare tua sorella ed era per questo che avevi fondato gli esecutori per proteggere la gente del satellite e soprattutto lei ma non credere che ora che ci vuole uccidere non siamo tutti in pericolo Yugi, Joey ed io siamo tutti spaventati.
Kalin: e da cosa ? mia sorella
Yusei: magari questa notte l’oscuro signore si e mostrato in tutta la sua forza.
Kalin: cosa? e quando?

Yusei inizio a raccontare a Kalin cosa era accaduto la scorsa notte.
Kalin: e terribile a fatto davvero tutto ciò che hai detto?
Yusei: si e capisci il problema le nostre paure e le loro per quanto riguarda il sigillo di oricalcos.
Kalin: e in tutto questo io cosa dovrei c’entrare.
Yusei: quando eravamo con gli esecutori non importa quali erano le sfide tu ci hai sempre confortato e dato la carica ora abbiamo bisogno di nuovo che tu ci dia la forza per combattere dato che senza di te non siamo uniti tu riuscivi a tenere compatto il gruppo in qualunque circostanza. se vuoi scappare fallo vattene ma devi ricordati una cosa finche l’oscuro e vivo nessuno e al sicuro.

Subito Yusei se ne andò a bordo della sua runner.

Città di domino

Joey: dobbiamo trovarlo.
Yugi: già ma non sappiamo dove che ne dici se ci dividiamo?
Joey: non so se poi ci troviamo contro un servo dell’oscuro signore oppure oricalcos saremo troppo esposti.
Yugi: forse hai ragione quindi che dovremmo fare.
?: Yugi da quanto tempo.
Yugi:chi si vede come stai sapevo che dovevi fare un viaggio.
? si dovevo farlo ma poi non sono più partito mia sorella non e stata bene.
Joey: spero che ora stia bene?
?: si tranquillo ma voi avete visto Trystan e gli altri sta mattina li volevo fare una sorpresa ma non c’era nessuno?
Yugi: non so se dovrei raccontartelo.
?1: hey Yugi anche tu qui.
Yugi: anche tu mi non avevi detto che era malata.
?: si e che ora stava meglio ma tornando a noi cosa ci dovevi dire.
Joey: Yugi possiamo parlare in privato

Yugi annui e se ne andarono un po’ in disparte
Joey: credi che sia saggio dirglielo potremmo metterli in pericoli
Yugi: forse hai ragione e meglio non dirgli dell’oscuro signore.
?: ragazzi vedete che abbiamo sentito tutto chi e questo oscuro signore?
?1: sono proprio curiosa di conoscerlo.

Mentre Yugi e Joey cercavano di rimediare al fatto che non sapevano parlare sotto voce furono interrotti da un rombo di un motore di colore rosso e bianca.

Yugi: Yusei allora lo hai trovato?
Yusei: si lo trovato ma non credo che ci aiutera,
?: si può sapere di chi state parlando? Chi e questa persona, chi dovevi cercare e soprattutto chi e l’oscuro signore?
Yusei: glielo avete detto?
Joey: e stato un caso
?: si certo come no la prossima volta potete pur imparare ad bisbigliare i segreti invece di urlarli.
Joey: stai dicendo che non so parlare.
?: dico solo che non sai tenere un segreto.
Yusei: fermiamoci prima di ucciderci tra di noi mi presento mi chiamo Yusei fudo.
?1: e un mistero e svelato ora chi e questo oscuro signore?
Yusei: non ve lo possiamo dire ne va della vostra incolumità
?: e tanto grave?
?2: certo e pure tanto ma forse Yusei on lo vuole dire perché poi dovrebbe parlare di me e di noi.
?: Mai che ci fai qui?
Mai: devo sfidare Yugi e Joey vorrei tanto prendere le loro anime.
?1: ma sei impazzita non erano tuoi amici.
Mai: dici bene erano ora li devo solo eliminare. Spero che siate pronti.
?: non sono pronto io forza fatti sotto.
Mai: tu non mi interessi.
?2: io invece ti interesso?
Una tenaglia si aggancio al dueling disk si Mai,
Mai: e questo che scherzo sarebbe?
Yusei: Kalin sei tornato.
?: un altro tizio strano ma da dove sono usciti.
Kalin: dall’uovo di pasqua contento?
?: ma guarda sei pure spiritoso.
Kalin: solo con chi voglio.
?1: fratello lascialo.
Mai: mi vuoi spiegare cosa e questa cosa?
Kalin: semplice ora noi due duelleremo e quando perderai il tuo dueling disk verrà distrutto.
Mai: e chi ti dice che perderò io.
Kalin: un uccellino. Ma vogliamo parlare o giocare.

Kalin:4000-Mai:4000
Kalin: inizio io se permetti pesco dal deck evoco necromante demoneterno in posizione di attacco ora si attiva il suo potere speciale cosi da spostarsi subito in difesa e posiziono una carta coperta e termino il mio turno.
Mai: tutto qui non vorrai veramente distruggere il tuo dueling disk.
Kalin: ma sai solo parlare oppure sai anche giocare?
Mai: pesco attivo il sigillo di oricalcos lo conosci già e logico che lo conosci ne hai uno pure tu.
Kalin: se vuoi te lo regalo non so che farmene.
Mai: le tue battute non mi fanno ridere e ora evoco lady arpia e attivo egotista elegante cosi da evocare anche sorelle arpia e dato che il sigillo e sul terreno loro guadagnano 500 punti bonus lady arpia(1300-1800) sorelle arpia (1950-2450) ora le mie sorelle attacco il tuo mostro, e infine attacco con la mia lady arpia.
Kalin: non credi di correre troppo? Scopro la carta riflettore demoneterno ora al costo di scartare tutte le carte che ho in mano posso recuperare il mostro appena distrutto e tu subisci 1000 punti di danno.
Mai(4000-3000)
?: ma che fa si porta in svantaggio carte solo per recuperare un mostro e fare un danno.
Yusei: pensi davvero che sia in svantaggio? Io credo che sia l’esatto contrario.
?: mi stai dicendo che ora e in vantaggio?
Yusei: esatto continua a vedere il duello.
Joey: non capisco bene la strategia di Kalin?
?: secondo me non ne ha una.
Kalin: e secondo me tu parli troppo
?: vuoi litigare per caso.
Kalin: dispiace non litigo con le signore.
?: ok hai superato il limite.
Yugi: lascialo stare ha una strategia in mente lo già visto duellare.
Mai: vogliamo continuare questa sfida?
Kalin: quando vuoi
Mai: posiziono due carte coperte e termino il turno.
Kalin: bene pesco una carta la posiziono e attivo il potere speciale del mio mostro se non ho carte in mano posso evocare tramite evocazione un mostro demoneterno dal mio cimitero e io scelgo arcidemone demoneterno che attiva il suo effetto quando viene evocato tramite evocazione speciale posso aggiungere alla mai mano un nuovo mostro demoneterno e io scelgo vendicatore e dato che non ho effettuato la mia evocazione normale lo evoco e ora effettuo un evocazione synchro tra i miei mostri per evocare drago dannato demoneterno.

Un strano drago comparve sul terreno con corna che sembravano fargli da corona con due braccia con due tenaglie e altre due zampe normali

Yusei: hai capito ora il deck di Kalin si basa sul non avere carte in mano cosi da poterne attivare gli effetti prima si e portato in vantaggio.
?: ok ma quell’evocazione synchro da dove e uscita.
Yusei: e un nuovo tipo di evocazione si basa su un mostro tuner- con uno o più mostri non tuner che sommino il livello del mostro in questione tutto chiaro ora?
?1: che strana evocazione ma sembra divertente non trovi
?: un po’ complicata ma mi interessa di più questo strano modo di gioco del senza carte in mano.
Kalin: attacco le tue sorelle arpia.
Mai: scopro la carta arpia formazione passero cosi posso negare il tuo attacco e terminare la batthel phase.
Kalin: termino il mio turno
Mai: pesco la tua combinazione prevede l’uso delle carte in mano quindi e il momento di fartele pescare gioco la magia carta di santità cosi tutti e due peschiamo fino ad avere sei carte in mano poi gioco la carta lady arpia formazione fenice al costo della mia batthel posso distruggerti tutti i tuoi mostri e infliggerti un danno pari hai loro punti di attacco.
Kalin: ma prima scopro la carta mano fantasma cosi posso rimuovere le mie carte in mano ma farmele tornare nel prossimo turno.
Mai: non fa niente ma ora subirai un bel danno.
Le arpie iniziarono a formare una fenice che si stava abbattendo sul drago. Ma mentre stava per subire il danno Mai senti da dietro di lei senti un caricatore di una pistola.
Mai: e questo cose?
Kalin: e un mio amico si chiama des bandito demoneterno se dovessi subire un danno da effetto posso rimuoverlo dal cimitero basta che non abbia carte in mano io ora posso pescare una carta se esce un mostro ti infliggo un danno pari al danno che dovevo subire se esce una magia subisco comunque il danno ma ce un particolare sei tu che scegli se attivare o no l’effetto ma per il resto del turno non subisco danni avanti scegli.
Mai: scelgo di non attivare l’effetto e termino il mio turno lo ammetto sei bravo a prendere tempo lo ammetto ma cosi non puoi vincere forza non mi dire che tu hai già dato tutto il potenziale che avevi termino il mio turno.
Kalin: tranquilla era solo riscaldamento pesco dal deck ora si attiva mano fantasma cosi mi tornano in mano le carte rimosse ora attivo la carta propulsore demoneterno. E infine evoco miraggio demoneterno e poi uso di nuovo l’effetto di mano fantasma e mi rimuovo le carte in mano, ora attivo l’effetto del miraggio ed evoco dal mio cimitero due mostri demoneterno e scelgo drago dannato e necromante, attivo il suo potere speciale ed evoco arcidemone demoneterno poi applico l’effetto di propulsore cosi posso evocare vendicatore e distruttore demonenterno ora effettuo una nuova evocazione synchro ed evoco drago orco del vuoto.

Appena evocato il mostro tutti notarono che sul braccio di Kalin era comparso un segno rosso che assomigliava vagamente ad un cuore.

Yusei subito lo notò dato che si era attivavo anche il suo simbolo.
Yusei: sei diventato un predestinato Kalin.
Kalin: quindi vuol dire che pure il drago rosso cremisi mi ha perdonato gli errori che ho fatto ma torniamo al duello ora drago orco del vuoto attacca le sorelle arpia.
Mai: corri troppo scopro la carta muro a specchio cosi da dimezzare i tuoi mostri.
Kalin: sei tu che corri attivo il potere speciale del mio drago posso negare la tua carta e in più guadagna 500 punti di attacco.
Mai: non ho difese.
Mai(3000-1950)
Kalin: drago dannato attacca lady arpia
Mai(1950-750)
Kalin: e per concludere distruttore attacca diretto
Mai(750-0000)

Il sigillo che era sul terreno si rimpiccioli fino a raggiungere Mai e dopo un immensa luce verde al posto di Mai c’era una carta con lei intrappolata dentro.
?: cosa gli e successo?
Yugi: e la legge di oricalcos chi viene sconfitto perde l’anima.
?1: e terribile.
Kalin. Ti sbagli in confronto a quello che fa l’oscuro signore perdere l’anima e uno schiaffetto sulle mani.
?: ora mi volete spiegare che e questo oscuro signore?
Kalin: certo perche no
Yugi: ma sei impazzito potrebbe attaccare anche lui.
Kalin: siamo in minoranza e abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile e poi dal suo sguardo e chiaro sa cavarsela da solo.

Kalin inizio a parlare dell’oscuro signore di tutto quello che aveva fatto di come ha affrontato Yugi, maga nera, ucciso Tea, Duke, trystan e Rebecca e quello che ha fatto alla loro amica Luna.

?1: e terribile!
?: quindi anche Mai era in combutta con l’oscuro signore.
Yugi: no lei no con un altre persone che cercano di far tornare in vita un certo grande leviathan
?: voglio darvi una mano.
?1: contate pure su di me.
Kalin: no vi abbiamo raccontato questa storia proprio per difendervi rimanete qui cercate di non mettetevi nei guai,
Yusei: e soprattutto non cercate scontri con i suoi servi sono spietati almeno quanto il loro maestro se non mi credete chiedete a Joey.
Joey: e vero mi hanno ucciso Serenity a sangue freddo e senza esitazione più e più volte mentre io stavo li a guardare impotente.
?: Serenity e morta non ci credo perché era una brava ragazza non poteva mettere i bastoni tra le ruote questo sovrano.
Yusei: infatti lo hanno fatto solo per farci vedere a chi potevano arrivare e in che modo lo potevano uccidere comunque e meglio andare via potrebbe iniziare a cercare di eliminare i possessori del sigillo di oricalcos.
?: forse e meglio preferirei combattere con voi ma se vengo con voi mia sorella ma la dovrei lasciare da sola e con quel mostro in giro preferisco rimanre qui con lei.
Kalin: forza in marcia,
Joey: pensi di farcela?
Kalin: con voi potrei sfidare l’inferno e tornare.
Yusei: ora stai esagerando.
Kalin: tranquilli andrà tutto per il meglio.

Fine capitolo venti

Ecco alcune domande

1La storia di ryoga e bella ecco le soluzioni si o si
2 la dovete leggere la storia si o si
3Questa e pubblicità si oppure ovvio
4 che erano i ? ryoga se parli ti do fuoco
 
Top
Bianchetto96
CAT_IMG Posted on 11/9/2012, 08:26




o letto sia il 19 ke il 20 bellissimi capitoli, scusa se nn o letto prima problemi di connessione (considerande ke e comincia la galera o comunemente detta scuola, dark entro su evolve solo la domenica)
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 14/9/2012, 19:58




Capitolo ventuno

Fine della luce e di un legame.

Heartland.

Erano passati un po’ di giorni da quando Yuma, Halldor e Shark passarono alle fasi finali del torneo dopo strani duelli sulle delle strane montagne russe. Per Halldor erano state facili dato che gli ricordavano i duelli sulla sua duel runner. Mentre per Yuma e stato un po’ più complicato.

?: Yuma calmati dobbiamo ancora scoprire chi sono i nostri avversari.
?1: lascia Stare Halldor quando fa cosi e impossibile fermarlo fidati ci abbiamo provato molte volte.
Halldor: Hai ragione Tori e inutile fermarlo anche perché conosceremo finalmente gli abbinamenti e spero di scontrarmi subito contro di lui.
Yuma: sbrigati Halldor dobbiamo conoscere il nome dei nostri avversari.

I tre ragazzi arrivarono in una piazza dove c’erano tantissimi duellanti tra cui Shark.

Yuma: hey Shark hai già visto gli abbinamenti.
Shark: non ancora ma tra un po’ dovranno rivelarle.
?: Shark non credevo che avevi voglia di perdere da subito.
Yuma: II non ti avevano eliminato prima?
II: ti sarebbe piaciuto ma no io e il mio alleato siamo ancora in gioco.
Shark: il tuo alleato.
II: si vieni non fare il timido vieni.

Una persona anche le incappucciata si mise vicino a II.
Shark: anche lui si e macchiato delle tue stesse azioni e soprattutto dove mia sorella?
II: tua sorella dici non so per te dove potrebbe essere?
?: non lo so ma credo che sia molto vicina non trovi Shark.
Shark: quella voce Rio sei tu?

Lentamente si levo via il cappuccio rivelando il viso di una ragazza con i capelli simili ma solo più lunghi a quelli di Shark.
Rio: vedo che ti ricordi di tua sorella ne sono onorata.
Halldor: e lei tua sorella?
Shark: si e mia sorella Rio allontanati subito da II e pericoloso.
Rio: me lo stai descrivendo come un mostro ma in realtà e una brava persona a solo ucciso colui che mi ha mandato in coma quello che non sei riuscito a fare tu.
Shark: tu non sei come lui e non lo devi diventare.
Rio: pensi che non sia capace di fare quello che fa II?
Tori: sta dicendo che non lo devi diventare ti prego ascoltalo.
Yuma: si ribellati al sovrano.
Rio: ribellarmi al sovrano Dovrei dire addio a l’unica persona che mi ha curato mi ha dato una via di uscita dal mio corpo in coma voi non sapete cosa vuol dire essere prigionieri del proprio corpo, mi ha dato ciò che volevo la liberta di muovermi e in cambio mi ha chiesto solo poche cose tipo uccidere e massacrare tutte le persone che vuole oppure che mi vanno e in più mi da il potere delle ombre e onestamente mi piacciono questi poteri mi fanno sentire cosi viva.
Shark: no tu non puoi essere mia sorella lei non era cosi fredda e con la voglia di uccidere il prossimo eri una persona forte che non si faceva controllare da nessuno e ora invece segui gli ordini di mostro che vuole solo spezzare la vita altrui.
Yuma: te lo avevo detto il sovrano cambia le persone appena assaggiano il potere delle tenebre e ciò che ti da il sovrano ti fa perdere tutto vero Tori.
Tori: si e cosi da quel poco che mi ricordo un servo del sovrano non so come faceva ma ci entrava nella mente e ci iniziava a proporre quello che volevamo e noi disperate dalle condizioni in cui stavamo e dalla paura appena ci ha chiesto di difenderti da ogni pericolo ci siamo offerte subito di aiutarlo, appena avevamo accettato sentivamo nella nostra testa una sensazione crescente di morte e distruzione ogni giorno aumentava era incontrollabile fino ad esplodere in quella furia che tu hai visto.

Mentre raccontava queste cose inizio un po’ a lacrimare e singhiozzare. Forse perché ricordava di tutto il male che aveva causato a Yuma ma anche ha suoi ex compagni di scuola.

Shark: cosa gli e preso perché sta piangendo?
Yuma: ricorda quello che ha fatto alla nostra scuola e di tutti gli altri bruciati vivi giusto.
La ragazza annui ma poi prese il coraggio.

Tori: e non solo loro prima di quell’attacco ho dovuto eliminare i miei genitori diceva era una cosa necessaria era un costo da pagare per entrare nelle ombre.

Dopo quella storia inizio a piangere più forte fino ad accasciarsi a terra nel ricordo di quella sera.

Tori: sono un mostro non dovrei essere qui ora volevo che quella volta a scuola Kaito non mi avesse salvata dovevo morire li tra le fiamme.
Yuma: questo non lo devi dire neanche per scherzo qui nessuno e un mostro e se ce ne uno di sicuro quello e l’essere che vi ha fatto questo.
Rio: ma che scena toccante quasi mi commuovo se avessi un cuore naturalmente ma Tori vedi che uccidere i genitori e la normale procedura per entranre nelle tenebre tutti lo devono fare.
Shark: con questo che vuoi dire.
Rio: sei ufficialmente un orfano dato che ieri ho fatto fuori i nostri genitori e stato bello forse Tori può descrivere con me questa sensazione il coltello che si conficca nelle loro ossa che più lo muovi e loro iniziano ad urlare fino a strappargli quell’ultimo bagliore di vita dai loro occhi e per concludere in bellezza tagliargli la testa e darla al sovrano come simbolo della nostra vittoria sulla luce.

Sentendo quelle parole quei ricordi tornarono nella mente di Tori come se tutte le cose che aveva detto Rio le avesse fatte pochi minuti fa e non poteva fare a meno di chiudersi in se ancora una volta.

Shark: non mi importa, chi sei ma per quello che hai fatto io ti fermerò anche se dovessi ucciderti per farlo.
Rio: parole grosse da dire a tua sorella.
Shark: sai Halldor aveva ragione mi disse che chiunque avrei trovato al torneo non sarebbe stata mia sorella. Quindi tu non sei la persona che eri e devi essere fermata.
Rio: guarda gli abbinamenti del torneo.

Sul tabellone iniziarono ad uscire i nomi dei partecipanti poi si mischiarono più volte e uscirono i nomi dei partecipanti.
Tron – Kaito Rio – Shark

V – II Yuma – Halldor

II: quindi anche Tron a deciso di accettare la mia sfida non credevo che aveva tutto questo coraggio
Rio: vedo che il tuo desiderio si e avverato Shark noi due ci scontreremo spero che di farti fuori quando vincerò la sfida.
Shark: ti ricordo che tu non vincevi mai contro di me quindi perche oggi le cose dovrebbero andare in modo diverso?
Rio: semplice io ho il potere delle ombre che mi danno potere ora potrei eliminare tranquillamente tutti i ragazzi presenti in questa piazza ma non lo faccio perché ho poteri ancora instabili e devono crescere.
II: Rio mi deludi non lo sapevi per alimentare i poteri delle ombre devi uccidere le persone senza esitazione se ora ti sentisse l’oscuro signore ti avrebbe già punita.
Rio: scusami II mi ero dimenticato le regole.
II: dovrei dirlo al sovrano di questa tua voglia di non uccidere.

Rio cambiò subito espressione diventò visibilmente spaventata.

Rio: ti prego non glielo dire non so cosa potrebbe farmi non voglio essere torturata come gli altri li sentivo dalla mia stanza le loro urla di dolore poi oltre a farmi questo il sovrano e capace di togliermi le tenebre e le voglio ormai sono parte di me.
II: allora fai la brava e fai ciò che dice lui chiaro?
Rio: si andiamo a cercare qualche persona.
II: Tori poi torneremo per te stai attenta.
Tori: perche mi volete far del male?
Rio: semplice hai fallito il tuo incarico e ora devi pagare come ha fatto Cathy
Tori: lei dove?
II: credo che ora sia morta ma tranquilla la sua anima e dal nostro sovrano che viene torturata
Rio: noi due ci vediamo al campo di duello Shark non mancare o ti verrò a cercare.

I due se ne andarono cosi come erano venuti.
Yuma: Shark va tutto bene?
Shark: come vuoi che vada il mi più grande timore e arrivato in questi giorni o sperato che mia sorella non diventasse una serva del sovrano e invece mi ha trasformato mia sorella in un mostro uccidendo i nostri genitori.
Halldor: piano con le parole qui ce gente che non puoi considerare un mostro.
Shark: scusa Tori non mi stavo riferendo a te
Tori: tranquillo anche se era riferito a me avrei capito ma nondevi perderti d’animo pensa a cosa a fatto Yuma con me forse potresti far tornare Rio quella di un tempo.
Shark: hai ragione devo dare il massimo e anche tu Yuma Halldor e un avversario molto forte sarà una bella sfida.
Yuma: lo spero che sia una bella sfida qualunque sia il risultato.
Halldor: per me e lo stesso anche se sento un pericolo dietro questo torneo.


Intanto in lontananza due figure discutevano.

?: sei sicuro di voler partecipare.
?1: certo devo sconfiggerlo.
?: non potrei sconfiggerlo io?
?1: potresti ma per precauzione mi sono iscritto pure io.

Intanto in un'altra zona

?: e questo era l’ultimo che noia quando mi imploravano pietà.
?1: vero Rio ma almeno ne e valsa la pena i tuoi poteri stanno crescendo non la senti dentro di te la sensazione di potere che aumenta.
Rio: si la sento e mi piace e come se fossi invincibile potrei distruggere il mondo con questa forza ma ne voglio ancora deve crescere aiutami II
II: tranquilla devi solo uccidere ancora e ancora fino a che non ti sarai saziata.
Rio: prima avevo paura di uccidere persone innocenti ma poi piano, piano ci ho preso la mano e ad ogni morto potevo sentire il sangue tra le mani la loro vita spezzata era una sensazione che mi da vita soprattutto perche ogni volta la mia forza aumenta.
II: forse pero una persona potrebbe farti smettere di uccidere e darti il potere massimo.
Rio: e chi sarebbe la voglio morta.
II: si chiama Halldor eliminalo e avrai i poteri di un Dio ma prima devi eliminare anche Shark ovviamente.
Rio: si lo farò tutto sarà inglobato dalle tenebre.
?: e cosi sei tu che hai fatto questo mare di sangue.
Rio: chi sei?
II: lo conosco io si chiama Tron non e pericoloso.
Tron: II non sono qui per parlare con te ma con lei dimmi Rio vorresti eliminare tuo fratello.
Rio: se questo vuol dire poi tenebre si lo voglio morto.
Tron: e allora credo che non andiamo d’accordo.
Rio: e quindi cosa vorresti fare?
Tron: semplice questo.

La sua mano si illumino con uno strano simbolo e subito tocco la testa di Rio.

Tron: credo che questo basti per renderti conto io sono più forte del tuo sovrano.
II: che gli stai facendo?
Tron: tu taci allora aiuterai me oppure il sovrano.

Rio sembrava assente mentre parlava. Quando da dietro di Tron venne avvolto da una ombra che lo stava avvolgendo.

Dentro l’ombra

?: tu quindi cerchi di prendere il controllo di un mio soldato?
Tron: e tu chi saresti non vedo niente?
?: sono colui che cercavi volevi i miei poteri giusto?
Tron: tu si voglio i tuoi poteri.
?: te li volevo dare dato che una persona che sacrifica i figli per la propria vendetta e anche peggio di un demone.
Tron: grazie sovrano vi assicuro che non la deluderò.
?: non sei un po’ troppo precipitoso? Ho detto che te li volevo dare ma hai osato cercare di controllare la mente di una serva e non posso permetterlo.
In quel momento le ombre si stavano stringendo sempre di più verso Tron. Le urla si sentivano da fuori l’ombra.

Rio era tornata in se.

Rio: cosa sta succedendo e cose questa ombra ?
II: Tron a cercato di prendere il controllo su di te ma tranquilla il sovrano si sta prendendo cura di lui nessuno cerca di prendere il controllo di noi suoi servi e pensare di passarla liscia.
Rio: godiamoci lo spettacolo.
II:non possiamo tra un po’ tu devi fare il tuo incontro dobbiamo muoverci.
Rio: peccato lo volevo vedere stritolato dal sovrano.

I due si allontanarono lasciando solo l’ombra.

Tron: pensi di potermi fermare cosi?

il simbolo inizio ad illuminarsi.

Tron: assaggia questo potere.
Signore: ci hai provato umano ma i poteri della persona che hai preso in un mondo pieno di ombre e dove mi danno forza sono completamente gli altri poteri neanche esistono.

Lentamente la mano esplose da sola ora oltre al colore nero c’erano anche i suoi schizzi di sangue. E alcune ombre gli entrarono nel corpo.

Signore: senti il dolore umano ripeti con me per fartelo entrare in testa i servi di prometheus non si controllano dillo e porrò fine al tuo supplizio e ricordati se ci provi un'altra volta ti assicuro che pregherai per andare all’inferno

Anche se il volto era coperto da una maschera in metallo si intravedeva la sua faccia spaventata.
Tron: i servi di prometheus non si controllano.

Le ombre si iniziarono a diradarsi. E torno nel vicolo pieno di sangue una figura stava li con un espressione molto preoccupata.
?: il piano per controllare Rio a funzionato?
Tron: per niente.
?: ci vuoi riprovare con mio fratello?
Tron: no assolutamente scordati di questo piano ho visto l’oscuro signore che mi diceva di non toccare i suoi servi altrimenti mi avrebbe fatto sognare le pene dell’inferno.
?: ma una parte del piano non consisteva nel batterlo usando quell’altro potere.
Tron: e stato inutile era troppo forte ora andiamo voglio vedere il duello di Rio.

Arena dei duelli

C’erano quattro arene e in una vulcanica c’era una persona vestito viola con i capelli che volevano assomigliare vagamente ad una corona. Da un uscita si vide una ragazza capelli simili hai suoi e con un vestito nero.

Shark: sei in ritardo.
Rio: non credevo che avevi voglia di finirla cosi presto.
Shark: questa arena e chiamata vulcano sai come funziona vero entrambi siamo in svantaggio.
Rio: io la chiamo arena delle tenebre.
Shark: hai molta fantasia ma che stai facendo.

In quel istante da dietro il suo corpo uscirono delle ombre che iniziavano a coprire tutta l’arena fino a coprirla interamente mentre Rio era completamente sparita si vedano solo gli occhi rosso vivo.

Shark: cosa e successo?
Rio: sei nella mia arena funziona cosi ogni volta che si rimuove una carta il possessore pesca una carta e per ogni mostro rimosso dal gioco i miei mostri guadagnano 100 punti in più.
Shark: come hai fatto ad avere queste abilità?
Rio: ho ucciso talmente tante di quelle persone che i miei poteri sono cresciuti notevolmente.
Shark: non ci credo ma dato che siamo nel tuo mondo inizio io pesco dal deck evoco grandi mascelle in posizione di attacco posiziono due carte e termino il mio turno.
Rio: pesco dal deck per prima cosa attivo la carta sepoltura sciocca cosi mando un mostro dal deck al cimitero gioco ora orcaerea rimuovendo un mostro pesce, serpente marino o acqua dalla mia mano posso distruggere il tuo mostro. Ora dato che ho rimosso una carta dal gioco posso pescare una carta in più e ora che ho usato il suo potere speciale posso rimuoverla dal gioco e pescare una carta in più e attivare alatartaruga dal mio cimitero quando un serpente marino, pesce o acqua viene rimosso posso evocarlo specialmente sul terreno, ora gioco la carta d.d.r reincarnazione di una differente dimensione scartando una carta posso evocare per speciale un mostro rimosso e scelgo orcaerea. Ora creo un legame di sovrapposizione tra i miei due mostri cosi facendo posso evocare numero 17 drago leviatano.

Un strano drago di colore viola con una cresta azzurra con uno strano simbolo in una delle due corna che gli ornavano la testa.

Shark: come hai fatto ad avere quel numero?
Rio: il mio signore me lo ha donato prima del torneo pensa ce chi dice che i numeri dominano le persone ma io gli trovo molto obbedienti te lo ricordi vero era il tuo primo numero ma attivo subito il suo potere speciale rimuovendo un materiale posso fargli guadagnare 500 punti in più(2000-2500) e ora credo che subirai un attacco diretto.
Shark: scopro la mai carta coperta portatore di bolle cosi annullo il tuo attacco.
Rio: concludo il mio turno.
Shark: pesco dal deck ora evoco shocktopus in posizione di attacco e concludo il mio turno.
Rio: tutto qui? In questo duello sei una delusione continua evoco cielostellamanta e stacco un materiale da numero 17(2500-3000).attacco diretto con cielostellamanta.

Shark: (4000-3400)
Rio: ora si attiva il suo potere speciale e quindi si rimuove dal gioco e pesco una carta in e può tornare anche il mio caro alatartaruga e se ricordi guadagnano pure 100 in più i miei mostri (3000-3100); (1500-1600).
Alatartaruga attacca shocktopus. E dato che il mostro che lo ha distrutto non esiste più tu non puoi neanche equipaggiarlo e ora numero 17 attacca diretto.
Shark(3400-300)

Le ombre intorno a lui iniziarono a frustarlo violentemente.

Shark: perché le tue ombre mi frustano?
Rio: perche se pensavi? Ma certo che no qui se si perde si muore e io potrò aumentare i miei poteri comunque ti concedo il turno.
Shark: devo vincere volevo farti tornare quella di un tempo ma quella ragazza non esiste più il sovrano me la portata via e trasformata in questa persona. E io ti fermerò.

Mentre si stava iniziando a formare da dietro di lui una aura violacea.

Shark: pesco dal deck e inizio subito evocando squalo martello e in più attivo il potere speciale di portatore di bolle cosi posso evocare shocktopus in posizione di attacco, grazie al potere speciale di portatore di bolle se lo uso come un materiale xyz posso farlo valere come due mostri e ora creo un legame di sovrapposizione tra i miei due mostri per evocare numero 32 draghetto squalo ma non ho finito era voglio farti vedere una nuova evocazione chaos xyz. entra in gioco numero c32 draghetto squalo vice

Il mostro si chiuse completamente finche non si aprì un portale dopo ne usci una specie di stella marina bianca da quella stella uscì un mostro con fattezze simili a draghetto squalo solo di color bianco con un numero di color rosso vivo. Rank 4 atk2800 def 2100

Rio: molto coreografica ma peccato che sia ancora troppo debole.
Shark: attivo il suo potere speciale se i miei life points sono inferiori a 1000 rimuovendo un materiale xyz posso rimuovere un mostro che abbia nel nome squalo e scelgo per primo proprio draghetto squalo. (3100-300)
Shark: continuo usando di nuovo l’effetto e stacco e rimuovo squalo martello.(300-0000), draghetto squalo vice attacca numero 17.
Rio: bel tentativo ma ti sei dimenticato un particolare.
Shark: quale?
Rio: rabca sperone che ho mandato con la d.d.r la posso rimuovere dal gioco per annullare il tuo attacco e fargli perdere 500 punti di attacco.
Shark: concludo il mio turno.(2800-2300)
Rio: bene e il mio turno pesco il duello e finito puoi anche arrenderti.
Shark: credo che tutto questo buoi ti abbia offuscato la vista tu hai un mostro con 0 punti di attacco.
Rio: ti ricordi cielostellamanta?
Shark: si era rimossa dal gioco.
Rio: vedi fratello se viene rimossa per il suo effetto torna nel turno di dopo.
Shark: cosa?

La strana manta ricomparve sul terreno.

Rio: ora il mio mostro ti sferra un attacco diretto.
Shark(300:0000)

Shark era terra dal dolore come nella visione di Halldor. L’arena di ombra si stava iniziando a diradare Rio si stava avvicinando a Shark mentre da dietro la schiena tirò fuori un coltello.

Rio: credo che questa sia la fine addio.

Shark lo sapeva era la fine per lui ma non immaginava che a dargliela era proprio sua sorella chiuse gli occhi pensando che sarebbe stata una morte veloce. Dopo un po’ riapri gli occhi e vide una persona aveva bloccato la mano di Rio.

Shark: Halldor che ci fai qui?
Halldor: ti sto salvando la vita e tu Rio.
Rio: non ti dovevi intromettere era la mia preda tu dovevi venire in seguito.
Halldor: allora uccidi me ma non ora quando ci scontreremo al torneo.
II: Rio vieni ogni cosa a suo tempo.
Rio: va bene siete fortunati noi due Halldor ci vediamo spero che ci arriverai altrimenti dovrò prendermela con mio fratello.
Shark: grazie per avermi salvato un consiglio quando la incontrerai non farti venire degli scrupoli sul batterla o no.
Halldor: tranquillo faro del mio meglio.

Nello stadio in una zona interna. C’erano due figure a noi ben note che parlavano con un ombra.
Rio: si maestro tutto e andato bene.
?: perfetto sei un ottima risorsa le ombre con te si trovano a loro agio.
Rio: lieta di servirvi come posso.
?: voi due ora che i suoi poteri sono all’apice iniziate subito con il piano.
II, Rio: si maestro.

Fine capitolo ventuno…

Vi piacerebbe

Porto dell’accademia del duellante

?: allora hai avuto qualche notizia di Akiza in questi giorni?
?1: non so se essere felice oppure spaventarmi Jaden
Jaden: perché Crow?
Crow: se c’è questo periodo di pausa si vede che sta a riposo oppure sta solo pianificando la sua prossima mossa e tornerà con chissà quale piano.

Intanto videro una persona che correva urlando

?: Devo fare in fretta.
Jaden: Sartorius fermati spiegaci cosa sta succedendo?
Sartorius: succede che sono stato uno sciocco a farla entrare.
Crow: chi avresti fatto entrare?
Sartorius: ho fatto entrare una ragazza di nome Akiza nel dormitorio e ora sento una forte oscurità nel dormitorio bianco.
Crow: Akiza? Dormitorio bianco dobbiamo muoverci Jaden prima che faccia un massacro
Jaden: vengo subito e io pensavo che oggi avrei avuto una giornata tranquilla senza altri zombie.
Crow: infondo abbiamo mai avuto una giornata tranquilla?
Jaden: in effetti almeno non ci annoiamo.
Crow: almeno vedi sempre il lato positivo.
Sartorius: vogliamo muoverci oppure continuare a parlare.

Dormitorio bianco

Crow: ecco siamo arrivati si sente la puzza di sangue da qui vedo che Akiza si e data da fare.
Jaden: ricorda il dormitorio femminile.
Sartorius: si ricordo fu il primo luogo colpito dalle tenebre.
Crow: aspetta prima di entrare credo che tu non ci abbia detto tutto se sapevi che Akiza portava dentro di se le tenebre perché lai lasciata comunque entrare?
Sartorius: pensavo che se avessi portato dalla mia parte un essere al servizio delle tenebre avrei potuto una fonte di informazioni contro l’antico nemico della luce ma qualcosa e andato storto non so perché ma non ho percepito che dentro di lei le ombre erano già radicate nella sua anima e per non percepirlo ha usato un oggetto potente tipo le mie carte dei tarocchi ma non so chi gliele avrebbe potuto dare?
Jaden: pensi a qualcuno?
Sartorius: nessuno erano tutti fedeli alla luce e tutti facevano quello che gli dicevo tipo non toccare le mie carte dei tarocchi
Crow: perché sono tanto importati queste carte dei tarocchi.
Sartorius: sono carte a cui io davo il potere della luce anche una sola carta permetteva di portare hai livelli minimi le tenebre di una persona.
Jaden: credo che se vogliamo sapere come ha fatto dobbiamo entrare e chiederglielo.
Crow: giusto entriamo.

Appena entrati gli accolsero uno spettacolo terribile corpi di molti studenti erano stati mutilati alcuni erano senza gambe man mano che camminavano l’odore del sangue in putrefazione si faceva sempre più forte.
Jaden:spero che non tornino in vita come degli zombie come l’ultima volta.
Crow: non so ho una brutta sensazione.
Sartorius: oltre all’odore del sangue qui sento pure le tenebre che aumentano siamo vicini ad Akiza.
Crow: qualunque cosa succeda ci penso io a lei.
Sartorius: non ci provare e una sfida mia la luce deve essere superiore alle tenebre.
?: pensi veramente che noi ci facciamo battere facilmente dalla luce e tranquilli non ci saranno zombie le loro anime sono già dal.
?1: nostro signore.

Tutti riconobbero la voce.

Crow, Jaden: Alexis?
Alexis: ciao ragazzi come state e da un po’ che non ci vediamo.
Jaden: tu eri uno zombi ti ho visto e ora sei qui tutta intera dicendo il tuo signore.
Alexis: vedi io sono sempre stata dalla parte dell’oscuro signore.
Crow: vorreste dire che ci avete ingannato?
Akiza: esatto il piano era di entrare nella luce senza dare sospetti Alexis ne faceva già parte cosi quando quel giorno nel dormitorio femminile lo accoltellata mi ha messo nella tasca una delle carte Sartorius spero di non averti fatto niente che il signore non poteva curare.
Alexis: tranquilla stavo bene dopo che ero tornata laggiù.
Sartorius: voglio sapere quando sei passata dalla parte dell’oscuro signore? E come mai non ho percepito prima le tenebre in te?
Alexis: quante domande alcune inutili vuoi sapere quando l’oscuro signore mi ha fatto vedere la verità.

Flashback

Dormitorio blu femminile

Alexis: e anche oggi la giornata e finita.

Appena entro nella sua camera vide una persona seduta nelle ombre.

Alexis: chi sei ? e come hai fatto ad entrare?.
?: il mio nome non ha importanza ma quello che ti offro ti potrebbe interessare.
Alexis: e cosa mi offri?
?: ti porterò nel mio mondo e poi ti torturerò.
Alexis: che bell’offerta mi perdonerai se la rifiuto.
?: certo ma sappi che se rifiuti ucciderò tutte le persone nel dormitorio. A te la scelta ti puoi sacrificare per loro oppure lasciare che muoiano dei peggiori dolori.
Alexis: non ci uccideresti tutti.
?: non mettermi alla prova avanti a te la scelta.
Alexis: e chi mi assicura non appena accetterò tu non tornerai qui a ucciderle.
?: giuro che io non le ucciderò se accetti la mia proposta.
Alexis: va bene accetto.
?: perfetto vieni con me nel portale.

Da dietro di lui si apri una porta che andava nelle ombre.

fine flashback

Alexis: voi non sapete come era stare li ogni giorno venivo arsa viva ed ero ancora viva poi iniziavano le frustate con l’estremità un cuneo con uno strano materiale che appena entrava a contatto sulla pelle la bruciava. Era terribile pensavo ma poi mi fecero di peggio mi tagliarono le palpebre cosi ero costretta a guardare me stessa ad uno specchio. Che veniva torturata come vi ho detto prima e sentivo sempre più dolore. Poi capi quella era la mia anima, il mio corpo era li che guardava le torture della mia anima. E ogni giorno la stessa proposta accetti le tenebre del tuo cuore. Andò avanti quella tortura per parecchio tempo dato che il tempo scorreva più lentamente. Ma un giorno le accettai non solo le tenebre ma la rabbia l’odio che nutrivo mentre vedevo le mie ex compagne di dormitorio non avevano notato la mi assenza pensando che io avevo subito tutto questo e loro neanche si erano accorte che io non c’ero. Infatti dopo che accettai le tenebre mi chiese se volevo vendetta e io accettai. E mi fece tornare qui escogitando un piano la prima parte era di perdere contro un agente della luce ed unirmi a loro per poterli controllare dall’interno per attuare il piano di avere più anime per attuare il suo piano.
Jaden: infatti Akiza poi ha ucciso tutte le ragazze del dormitorio
Akiza: no questo era quello che volevamo farvi credere.
Crow: ma se non sei stata tu allora chi e stato
Alexis: io che domande dovevo aumentare i miei poteri. E dovevo uccidere per aumentarli cosi ho deciso di ucciderle e poi la sceneggiata di me zombie.
Akiza: poi sono entrata e ho ucciso tutti gli studenti del dormitorio bianco.
Alexis: era un piano perfetto chi poteva sospettare di me che ero morta.
Jaden: aspettate mi sono perso allora tu hai fatto finta di uccidere gli studenti del dormitorio femminile giusto?
Akiza: esatto.
Jaden: poi hai ucciso Alexis per non far ricadere la colpa su di lei e addossandola a te stessa.
Akiza: esatto.
Jaden: poi lei ti ha dato la carta di Sartorius per entrare nella società della luce indisturbata ma quello che non ho capito e perché non ha fatto tutto Alexis prima eliminava quelle del dormitorio blu poi il dormitorio bianco.
Akiza: ad ogni morte il potere delle tenebre aumenta eliminando tutte quelle persone Alexis il suo potere era cresciuto talmente tanto che non poteva essere nascosto dalla carta mentre il mio si.
Crow: ma perche fatto fuori prima la luce poi le altre cosi evitavi.
Alexis: semplice vendetta mi dovevo vendicare di loro più odio porti verso quelle persone e il tuo potere aumenta.
Sartorius: voi dovete pagare per ciò che avete fatto alla luce.

Mentre usci dalla sua schiena un aura bianca.

Sartorius: nessuno mette i bastoni tra le ruote alla luce.
Akiza: vuoi una sfida ti accontentiamo subito.
Alexis: lo voglio sfidare io.
Akiza: no lui e mio.

Mentre Sartorius aveva quella strana energia bianca ad Akiza si inizio a formare anche a lei un energia ma era nera. E si era tolto il fermaglio con cui teneva i capelli.

Crow: aspetta Yusei mi aveva detto una cosa riguardo a quel fermaglio ma cosa.

Akiza: iniziamo il duello ora
Sartorius: non chiedevo di meglio

Sartorius:4000 Akiza:4000.

Sartorius: inizio pesco evoco tramite evocazione normale energia arcana – il mago ora si attiva il suo effetto. Che dipende da come esce se uscirà capovolta ogni volta che si giocherà una magia tu guadagnerai 500 life points, ma al contrario se uscirà rivolta verso l’alto raddoppierà i punti di attacco ogni volta che si userà una carta magia.
La carta iniziò a muoversi in senso orario appena si fermo la carta ed era rivolta verso l’alto.

Sartorius: vedo che e la mia giornata fortunata ora gioco la carta magia terreno barriera arcana ora tutti gli effetti dei mostri che non sono energia arcana vengono annullati e se uno di loro ti distrugge un mostro mi curo pari all’attacco del mostro turno e termino con una carta coperta.
Akiza: pesco dal deck ed evoco attivo giardino nero subito cavaliere della rosa del crepuscolo ora attivo il suo potere speciale evoco dalla mia mano signore del veleno in posizione di attacco poi attivo la carta doppia evocazione cosi evoco drago rosa blu in posizione di attacco. ora sincronizzo i miei due mostri per evocare drago rosa nera e attivo subito il suo potere speciale cosi posso distruggere tutte le carte sul terreno.

Un forte vento si sollevo dal mostro che spazzò letteralmente tutto via duellanti compresi e tutti quelli che lo stavano vedendo tranne Akiza e Alexis.

Jaden: ma non era solo un ologramma?
Crow: ora ricordo a cosa serviva il ferma capelli teneva a freno i suoi poteri.
Jaden: che poteri avrebbe?
Crow: rende i mostri reali e quindi pure il danno ma sembra che questi poteri siano amplificati dalle tenebre dentro di lei in questo momento.

Akiza: ma non e tutto ora attivo il potere speciale di drago rosa blu e posso evocare tramite evocazione speciale drago rosa nera che ti attacca diretto.
Sartorius: attivo il potere speciale di energia arcana – la temperanza scartandola posso ridurre a 0 un danno.
Akiza: posiziono una carta termino il mio turno.
Sartorius: evoco energia-arcana gli amanti e ora si attiva il suo potere speciale. E vediamo cosa esce

La carta fece il solito movimento orario e si fermo sempre in faccia in su.


Sartorius: ora vale come due tributi per i mostri energia arcana attivo pure io la carta doppia evocazione cosi ora posso evocare energia arcana – la luna attacca diretto. Vedi come tu rendi i danni reali lo posso dare pure io attacca diretto.

L’attacco andò a segno ma stranamente Akiza ne usci illesa senza un graffio.
Akiza(4000-1200)

Sartorius: come hai fatto ha uscire illesa.
Akiza: le ombre mi hanno fatto da barriera tutto qui.
Sartorius: attivo pasca avanzamento offendo come tributo un mostro di livello 8 posso pescare due carte in più e ora posiziono due carte coperte e termino il turno.
Akiza: pesco dal deck e attivo carta di santità cosi tutto pescano fino ad avere sei carte in mano e termino il turno.
Sartorius: sciocca grazie alla tua carta ora posso attivare questa lord materiale poi scopro la mia carta coperta lord spirituale e infine attivo la magia lord cielo ora posso mandare tutte e tre le carte al cimitero per evocare dal deck energia arcana EX sovrano della luce. Livello

Uno strano mostro simile ad un robot antico fece la sua comparsa da una gigantesca colonna di luce. Anche lo stesso Sartorius era cambiato la sua aura era aumentata notevolmente sembravano avere preso una strana forma.


Sartorius: ora attiva il suo potere speciale e vediamo cosa esce.

La carta ruotò come sempre ma stavolta si fermò verso il basso

Sartorius: ora qualsiasi carta che bersagli il mio mostro posso annullarla facendogli perdere 1000 punti di attacco ma ti consente di pescare una carta. Ora attacca. E vediamo come ti proteggeranno le tenebre

Il mostro tiro fuori dalla schiena due teste di drago che emisero due potenti raggi contro Akiza

Akiza: scopro la mai carta coperta annulla attacco. E dato che non bersaglia non puoi farci nulla.
Sartorius: termino il mio turno vediamo che sai fare.
Akiza: pesco attivo anfora dell’avidità e pesco due carte in più ora attivo mostro resuscitato. E recupero drago rosa nera e attivo la carta eruzione oscura cosi riprendo in mano cavaliere della rosa del crepuscolo ed effettuo una nuova evocazione synchro evoco drago rosa rosso sangue. Oscurità livello 10 (atk0:def0)

Un drago simile alla rosa nera comparve sul terreno solo che emanava una specie di energia maligna che usciva da essa e i petali alle sue ali erano diventate di color rosso sangue fresco che stava grondando.

Sartorius: spettacolare come entrata ma peccato che il tuo mostro e più debole del mio.

Crow: e quel mostro da dove la tirato fuori non lo mai visto?
Alexis: e l’immenso potere delle tenebre forza mostragli il suo vero potere

Come Sartorius anche la sua aura stava iniziando a diventare sempre più forte ma stava unendo ad una strana aura violacea e lo sguardo di Akiza era tutto un programma sul suo avversario.

Akiza: attivo il suo potere speciale posso rimuovere tutte le carte in mano e sul terreno eccetto questa carta e lei guadagna 500 per ognuna delle carte rimosse.

Il drago sbatte le sue ali e tutto venne spazzato via ma mentre tutto ciò che aveva distrutto era diventato anche esso sangue che lentamente si stava unendo al drago i suoi petali il sangue nelle sue ali divenne più limpido.

(0-6000)

Akiza: attacca diretto Sartorius

Sartorius: (4000-0000)


Sartorius era per terra agonizzante sia per le ferite del drago e anche perché lentamente le ombre lo portavano da Akiza.
Akiza: finalmente posso farlo.

Prese il coltello e iniziò a tagliuzzare tutte le parti del suo corpo

Alexis: vieni dobbiamo fare rapporto al nostro signore.

Tutte e due sparirono e rimasero solo Jaden e Crow accasciati a terra svenuti per i forti venti causati dal drago durante l’attacco. Dopo un po’ si svegliarono.

Crow: hey Jaden svegliati forza non farmi preoccupare.
Jaden: cosa e successo come finito il duello.
Crow: a giudicare dal cadavere di Sartorius credo con la sua sconfitta
Jaden: credo che sia meglio uscire anche perché la puzza di sangue mi sta iniziando a dare alla testa.

Usciti dal dormitorio furono accolti da Syrus e Hasselbarry.

Syrus: ce qualcosa che non va abbiamo sentito dei rumori dentro il dormitorio.

I due gli spiegarono la situazione.

Syrus: quindi Alexis era da sempre una serve dell’oscuro signore.
Hasselbarry: almeno ci siamo tolti un nemico con la sconfitta di Sartorius
Crow: speriamo.
Jaden: io spero di essere in grado di batterle perché oltre ad esserci delle nostre amiche sono avversarie fortissime e il loro potere le rende molto più pericolose.

Intanto in un luogo sconosciuto. Due figure femminili parlarono ad una fiamma con dentro un essere nelle ombre.

?: mio signore le anime sono arrivate?
?: si Akiza sono arrivate e complimenti per aver battuto il nostro antico nemico e tu Alexis il piano e andato bene.
Alexis: si mio signore il piano che ha escogitato e stato perfetto attendiamo nuovi ordini.
?: Alexis hai già provato i tuoi poteri su qualcuno?
Alexis: no signore ma abbiamo ora aspetteremo che finisca l’anno scolastico per poi testarli.
?: perfetto potete e rimaniate sempre fedeli alle tenebre.
Alexis; Akiza: certo signore lunga vita alle tenebre.

Fina capitolo ora per davvero.
 
Top
Bianchetto96
CAT_IMG Posted on 15/9/2012, 11:35




bellissimo capitolo pieno di colpi di scena *-*
 
Top
NUMBERS FIGHT
CAT_IMG Posted on 22/9/2012, 14:04




BELLISSIMI CAPITOLI XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 26/9/2012, 20:19




Capitolo ventidue

I tormenti del re


Neo domino strada poco trafficata.

?: lui e qui lo sento la deve pagare per tutto il male che ha fatto a me agli abitanti della città. per tutte quelle famiglie per Trudge non deve più sfuggirmi. Quella notte lo dovevo sfidare io ma lui si era messo in mezzo me lo ricordo tagliato a metà da quel mostro lo devo fermare parola di Jack Atlas

Da li subito passò un duel board di colore verde scuro.

Jack: ora non mi sfuggi.

E inizio a correre a tutta velocità per cercare di raggiungere li board che stranamente riusciva ad essere molto più veloce della moto di Jack.

Jack: Leo questa volta non mi scappi ti prenderò.
Leo: non essere ridicolo non credo che mi potrai mai prendere le tenebre alimentano il mio duel board.
Jack: io non ho bisogno di potenziamenti per prenderti e te lo dimostrerò,

subito iniziò a ad accelerare per cercando di raggiungere subito Leo.

Leo: impressionante ma inutile.

Con un gesto della mano il suo veicolo inizio ad emettere una nube nera che ne aumentò incredibilmente la velocità del duel board.

Jack: pensi che basti un po’ di fumo per mettere far tornare indietro il re.

Anche lui inizio ad accelerare di parecchio fino a raggiungerlo.

Leo: proprio non ti arrendi accettalo siamo tra le tenebre eliminarci non cancellerà quello che hai fatto.
Jack: io non ho fatto niente anzi tu dovresti iniziare a dirmi perche sei passato alle tenebre?

Leo: solo se riuscirai a raggiungermi.

Leo iniziò a correre sempre più veloce girando con maestria ogni curva il suo avversario però non era da meno anche lui riuscì anche lui ad eseguire perfettamente le curve in modo di stare a pari passo a lui.

Leo: ci siamo uniti alle tenebre quando tu ci hai tradito.
Jack: io non vi ho mai tradito,

Leo: sei un falso almeno i demoni con cui io,luna e Akiza hanno il coraggio di dire quello che fanno e le loro azioni e se ne assumono la responsabilità tu invece continui a negare a te stesso. Ti racconto cosa e successo quando noi capimmo la verità su cosiddetti amici.


Leo gli racconto di quel giorno mentre viaggiavano stando attenti ad evitare gli altri veicoli.

Leo: dopo il tuo tradimento ci siamo sentiti abbandonare dopo che quella persone se ne era andata per una settimana avevamo discusso sulle cose da fare se accettare o meno eravamo confusi e soli con il tradimento di un amico che ci logorava l’anima. poi abbiamo capito tutti ci hanno tradito cosi abbiamo deciso di accettare la sua offerta quindi caro Jack se le mie mani sono macchiate di sangue di innocenti tu in parte ne sei il responsabile.

Jack non poteva credere a quello che gli aveva sentito era lui che gli aveva reso quello che era.

Jack: no non ci voglio credere tu stai mentendo.
Leo: pensa quello che vuoi ma la verità rimane ma e stato un piacere parlarti spero che ci incontreremo traditore.

Apri un'altra volta un portale delle tenebre dove stava per entrarci.

Jack: no tu oggi non mi sfuggi andò a tutta velocità per cercare di raggiungere Leo.
Leo: fermo che stai facendo non puoi entrare qui dentro.
Jack: e chi me lo vieta?

Infatti riuscì ad entrare nel mondo di oscurità e subito riprese l’inseguimento di Leo.

Leo: e ora come me ne libero forse ho un idea.

Subito iniziò ad accelerare verso una strada dritta. Seguito a ruota da Jack.

Jack: ora ti prendo e vedremo chi e il traditore.
Leo: sempre tu ma vediamo se mi prendi grande re dei traditori.

Jack incomincio a guadagnare terreno fino a quasi toccarlo con una ruota, quando poi Leo fece una curva imprevista da Jack e si ritrovò in un tunnel piccolo e stretto che all’improvviso la moto inizio ad andare con un immensa velocità.

Leo: divertiti in quel tunnel temporale.

Jack non riusciva a controllare la sua duel runner ma ci doveva riuscire cosi usò tutta la forza che aveva per accelerare. Cercando di governare la sua duel runner riuscendoci fino ad avere il completo controllo della vettura e a stabilizzarla riuscendoci.

Jack: purtroppo non posso tornare indietro non mi resta che andare avanti per la mia strada. Nell’unico modo che conosco ovvero accelerando.

La moto continuo superando un limite che neanche Jack si immaginava. Vide ad aprirsi un buco in lontananza.

Jack: lo devo raggiungere dato che se e vero quello che ha detto Leo se e un tunnel temporale voglio capire in che mondo uscirò.

Subito cercando di raggiungerlo prima della sua chiusura. Del buco temporale. Cerco di andare il più veloce possibile fino a quando non raggiunse il portale. Ed usci in un altro mondo a lui sconosciuto era in una strada. Purtroppo ora doveva frenare dato che aveva preso troppa velocità che aveva accumulata cerco in tutti i modi di sterzare ed evitare di ferire delle persone alcune persone gridavano il nome Seto. Dopo un po’ riuscì finalmente a frenare e fermarsi.

Jack: ma perche tutti mi chiamano Seto ma dove siamo?

Poi senti una voce che gli parlava mentalmente.

Antico drago: siamo nel passato nella città di domino e sento che anche questo mondo degli spiriti e conquistato dalle tenebre.
Jack: il sovrano e anche in questo mondo.
Drago: ma sento la tua anima turbata cosa e successo?
Jack: non e successo niente.
Drago: mi stai mentendo e lo sento ti prego permettimi di aiutarti?
Jack: non voglio l’aiuto di nessuno perche non sono per niente turbato.

In un altro luogo li vicino.

?: sono preoccupatissima per Seto e da settimane che non si vede la sua kaiba corp. E stata distrutta come le altre arene ho il presentimento che sia morto.
?1: tranquilla starà benissimo sicuramente si stara riposando un po’ anche perché avrà il suo bel da fare nel ricostruire tutti i suoi edifici.
?: lo so ma solo che questa storia di lui mi ha spaventata e molto.

Un passante stava urlando dicendo Seto a inventato un nuovo prototipo per i duelli e fenomenale assomiglia ad una grossa moto.

?1: visto che ti dicevo e tornato scommetto che non vedi l’ora.

La ragazza annui

?1: allora andiamo a trovarlo sicuramente anche lui ti vorrà rivedere

Dopo aver chiesto al passante dove aveva visto Seto i due andarono nella direzione indicata.
Dopo un po’ videro una persona alta girata coperta con un casco ed un grande mantello bianco. Vicino ad una moto con una solo ruota che faceva il giro di tutto il sedile.

?: Seto mi sei mancato tantissimo.

Mentre lo stava stringendo.

Jack: a me no.
?: cosa e perche?
?1: Seto e cosi che ti comporti con una vecchia amica.
Jack: amica ma neanche la conosco.
?: perche dici cosi?
Jack: e la verità e poi mi spiegate perche tutti mi chiamano Seto.

Togliendosi il casco.

?: scusami ti avevo confuso con qualcun altro.
Jack: ho notato come tutta la città.
?1: potremmo sapere almeno come ti chiami?
Jack: io sono il grande Jack Atlas re duella velocità.
?1: amico non sarai lui ma il tuo carattere e uguale.
Jack: posso sapere almeno i vostri nomi?
Kisara: mi chiamo Kisara piacere di conoscerti e scusa per prima.
Same: Kaito shinkai ma tu chiamami Same.
Jack: piacere di conoscerti Kisara tu Same puoi anche andartene
Same: ti dispiacerebbe dirci da dove vieni non mi sembri affatto di queste parti e risparmiarti sciocche battute
Jack: hai ragione non sono di queste parti ma per ora non ho intenzione di parlare del perché sono qui e non era una battuta sparisci vattene anzi andatevene entrambi.
Same: hai per caso qualche problema con noi.
Jack: si mi state dando molto sui nervi e ora lasciatemi solo.

La ragazza prese subito parola.

Kisara: hai un posto dove andare? dici che non sei di qui giusto? Allora non avrai neanche una casa? Ti prego vieni a casa nostra finche non ti sarai sistemato.

Subito il ragazzo la portò a parlare in privato bisbigliando.

Same: ma ne sei sicura a me non sembra molto come posso dire entusiasta di noi e neanche io di lui.
Kisara: non e cattivo e solo molto turbato da qualcosa.
Same: siamo in un posto che non conosce ci credo che sia turbato.
Kisara: e turbato per un altro motivo non quello.
Same: non mi fido di lui.
Kisara: ma ti fidi di e giusto?
Same: di te mi fido ma che centra.
Kisara: allora fallo stare da noi.
Same: hai vinto tu per questa notte può restare.

Tornarono entrambi da Jack.

Kisara: ti ospiteremo per questa notte.
Jack: perché fate questo per uno sconosciuto
Same: chiedilo a lei fosse per me ti lascerei dormire sotto un ponte.
Kisara: lascialo stare si puoi venire.
Jack: ma non conosco la strada di casa vostra.
Same: Idea di mia sorella te la dice lei la strada. Io mi avvio e spera di arrivare primo se cambio idea e non entri in casa.
Jack: accetto la sfida.
Kisara: non sei costretto ad accettarla.
Jack: che re sarei se rinunciassi ad una sfida lanciata.

Same era partito con una moto di colore blu con un lungo telaio.

Kisara: allora devi fare in fretta mio fratello e veloce devi subito girare.
Jack: perderei più tempo così.

Mentre lancio a Kisara un casco.

Jack: Sali non abbiamo molto tempo tuo fratello ha già un discreto vantaggio.

Subito Sali sulla moto di Jack. E subito cercarono di raggiungere la casa si Same.

Strada verso una casa di Same e Kisara.

Same: vedo che non ce nessuno dietro di me perfetto quel tipo sotto i ponti.

mentre si avvicinava si sentì un rombo di un altro motore uscire da un piccolo vicolo di una moto che fece un grande salto ed atterro davanti al cancello di una specie di villetta con un grande giardino.

Jack: impara la lezione Same non si sfida il re della velocità.
Same: ti ho lasciato vincere per non farti dormire sotto un ponte anche se ora non sarebbe male come idea.
Kisara: smettila vieni entra e non dargli ascolto.
Jack: perché a detto qualcosa.
Same: lo conosco da poco e già non lo sopporto chissà perche ha insistito per farlo venire a casa nostra.

Passò la serata molto velocemente Jack stava ancora sulle sue. Poi nel cuore si svegliò anzi non riuscì proprio a dormire.

Jack:possibile che e vero quello che mi ha detto Leo no non può essere, non e colpa mia.

Dopo un breve momento di silenzio.

Jack: ma chi voglio prendere in giro Leo a ragione e tutta colpa mia non dovevo lasciarli da soli quel giorno e tutto per la mio terrore di affrontare Paura oscura se non me ne fossi andato forse ora tutte quelle persone sarebbero ancora vive e anche Trudge. Maledizione 20 famiglie sono morte per causa mia e sono stato io a dare vita a quel seria killer e non lo posso chiamare mostro dato che il primo dovrei essere io.

Si avvicinò alla finestra e guardo il giardino e una parte della città.

Jack: più uno pensa che gli sbagli del passato rimangano li come esperienza per non ricommetterli e allora perché ho commesso gli stessi sbagli di prima, ho tradito di nuovo tutti Leo, Akiza, Luna e infine la stessa città che ho promesso di proteggere ora non ha nessuno a difenderla non oso immaginare cosa potrà fare il sovrano.

Mentre pensò a tutto questo non poteva fare a meno di dare un pugno al muro.

Kisara: Jack va tutto bene?
Jack: si scusami non ti volevo svegliare.
Kisara: tranquillo ma cosa ti sta turbando io mi sono svegliata ora ma tu invece non hai dormito.
Jack: sai e vero prima ho deciso che devo smettere di fingere mi sento in colpa per una azione che ho commesso.

Gli raccontò tutta la storia che sua di quello che aveva fatto Leo e di come lui aveva tradito tutti.

Kisara: e terribile quello che ha fatto e tutto questo solo per il potere delle tenebre non devi sentirti in colpa per quello che e successo.
Jack: io gli ho lasciati soli se non me ne andavo ora forse staremo con tre nemici in meno e con molte meno vittime.
Kisara: non poi addossarti la colpa e se Paura oscura ora fosse ancora viva e ti avrebbe eliminato.
Jack: preferisco la mia morte se significava salvare 20 famiglie e anche ad altre.
Kisara: che intendi dire?
Jack: se anche Luna ha ucciso oppure Akiza le loro morti in un certo senso sono causate per causa mia e mi sono macchiato del loro stesso sangue.
Kisara: non dirlo sono cose che tu non potevi saperlo e una volta hai sbagliato.
Jack: e la seconda volta che tradisco i miei amici.

Li inizio a raccontare la storia del tradimento di Yusei e aveva quasi messo in pericolo un altro suo amico e tutto solo per gloria e fama.
Jack: quindi come vedi io non e la prima volta e non pensavo che lo potevo fare di nuovo.
Kisara: pensala come vuoi ma ricordati che tu mi hai dato una cosa che neanche mio fratello mi ha dato in questi ultime settimane.
Jack: cosa ti avrei dato?
Kisara: speranza da quando e avvenuta l’esplosione il mio amico non si era fatto più sentire ne vedere e pensavo che forse si era salvato in qualche modo, poi ho saputo dell’esistenza dell’oscuro signore e di come aveva eliminato altri miei amici e quindi ho pensato che per Seto era finita. Poi ieri ti ho visto di spalle e mi hai dato una breve illusione che era vivo ma anche se piccola tu mi hai dato forza di cancellare tutte le mie certezze sulla sua morte.
Jack: una cosa non mi torna tu perche sei cosi affezionata a questo Seto.
Same: te lo spiego io.
Kisara: tu sei sveglio?
Same: diciamo che non siete stati molto silenziosi nel parlare.

Same iniziò a raccontare la storia sua e di Kisara e del suo passato.

Jack: quindi tu eri lo spirito del drago bianco occhi blu, e questo Seto ti ha salvato la vita una volta giusto.
Kisara: esatto ma non ti vedo molto sorpreso a mi fratello gli ci volle un po’ per credermi.
Jack: ormai credo a tutto quello che in teoria sarebbe impossibile.
Kisara: ora pero si e fatto tardi Jack cerca di riposare e ricordati tu non hai nessuna colpa.
Same: Kisara ha ragione tu gli hai traditi ma anche loro hanno tradito te ricordatelo.

Dopo un po’ due se ne andarono nelle loro stanze. Mentre Jack rimase solo.

Drago: Jack tutti commettono sbagli pure io che lasciai entrare Luna pur avvertendo le tenebre dentro di lei.
Jack: meglio dormici su.

Il mattino seguente.

Same e Kisara videro che Jack era sparito.

Kisara: dove sarà andato?
Same: non lo so ma e meglio cercarlo per il momento solo noi sappiamo che non e Seto il resto della città no.
Kisara: in questi giorni tutti erano molto preoccupati per Seto e quando hanno visto Jack erano tutti felici di averlo visto non voglio che perdano la speranza.
Same: andiamo a cercarlo.

Intanto in una strada molto affollata.

Passante: e arrivato il signor Seto.
Passante2: io credevo che era morto nell’esplosione della Kaiba corp.

Jack: ma perche tutti mi continuano a chiamare Seto.
Same: Seto puoi venire un attimo ti dobbiamo parlare.
Kisara:si e urgente Seto.
Jack: perché pure voi mi state chiamando Seto?
Kisara: ne possiamo parlare in privato.

Arrivati in un vicolo.

Same: scommetto che volevi scappare un re che fugge ecco perche il nome re della velocità per via delle tue rapide scappatoie.
Kisara: lascialo stare una volta per tutte.
Same: vedo che avete fatto qualcosa questa notte mentre eravate svegli. Dato che preferisce difendere uno sconosciuto.

La ragazza cercò di prendere parola per ribattere ma fu subito interrotta da Jack.

Jack: allora spara sentenze a caso primo io e tua sorella ieri sera abbiamo parlato della mia storia quella che non ti avevo detto secondo io non scappavo anzi mi stavo facendo una passeggiata per scoprire qualcosa di più di questo nuovo mondo e non avevo alcuna intenzione di scappare dato che prima o poi i problemi ti ritrovano e soprattutto sono il grande Jack Atlas e non fuggirò da nessuno.
Kisara: ben detto.
Si allontano e andò in una piazza molto affollata.

?: Kaiba finalmente ti ho trovato.
Jack: eccone un altro non mi chiamo Kaiba.
Kisara: non e vero Seto scherza molto avvolte anche un po’ troppo.
?: tu mi hai rubato l’idea.
Jack: che idea ti avrei rubato? e soprattutto chi sei?
?: non sai neanche come mi chiamo sono zigfried. E mi hai rubato l’idea delle duel runner.
Jack: cosa ti avrei rubato?
Zigfried: smettila di fingere non ricordi io ti mandai un E-mail volendo fondere le due società e tu mi.

Inizio flashback

Seto: mandami qualcosa di interessante su ci lavorare altrimenti devo rifiutare la tua offerta.
Zigfried: si ho qualcosa da offrirti.
Seto: interessante ora sono molto impegnato ne parleremo un'altra volta.

Fine flashback

Zigfried: ma dopo quel giorno nessuna risposta quindi pensai che tu avevi rifiutato la mai proposta oggi dovevo fare le presentazioni della mia duel runner e che mi dicono che il signor Kaiba ieri aveva sfrecciato a bordo di una moto con dentro un dueling disk. Li ho capito che mi avevi rubato l’idea ed era per questo che non hai accettato la mia proposta.
Jack: e ridicolo io non ti ho rubato niente e sono pronto a dimostrartelo.

Mentre accese il dueling disk.

Zigfried: una sfida era quello che volevo umiliarti di fronte hai tuoi fan.

Jack: (4000) zigfried: (4000)

Zigfried: se permetti inizio io posiziono una carta coperta e termino il turno.
Jack: tutto qui pesco per prima cosa attivo la carta polimerizzazione e fondo il mio golem pezzo grande con golem pezzo medio per evocare golem multi pezzo. Che ora ti attacca diretto.
Zigfried: Kaiba sei troppo imprudente. Scopro la mia carta coperta sentenza di wotan ora pesco un carta e faccio tornare una magia nel deck poi termino la battle.
Jack: posiziono due carte e termino il turno.
Zigfried: pesco ora ti insegno cosa significa rubare a me evoco dalla mia mano valkirie dritte in posizione di attacco, poi gioco la carta magia cavalcata delle valkiria. Ed evoco dalla mia mano quante valkirie possibili dalle mia mano e quindi evoco valkiria erste e si attiva il suo effetto cosi posso rimuovere il tuo mostro e i suoi punti attacco diventano i suoi (1600-2600) e poi gioco la carta anfora dell’avidità e pesco due carte e attivo la carta canto della fanciulla ed evoco valkiria brunhilde attributo luce (atk:1800; def2000)

quattro donne sopra a dei cavalli bianchi scesero sulla terra.

Zigfried: infine attivo la carta rilascio delle anime cosi rimuovo da gioco anche i tuoi preziosi golem. Cosi potenzio la mia valkiria dritte (1000-1300). Ora e arrivato il momento di finirti mio caro Seto.
Jack: attivo dalla mai mano dissolvitore di battaglia evocandolo metto fine alla fase di battaglia.
Zigfried: purtroppo termino il turno e tutti i mostri evocati tramite cavalcata delle valkirie tornano nel deck ma brunhilde per fortuna non mi lascia solo.

Kisara: Seto puoi vincere.

Jack: lo so che posso vincere pesco scarto un mostro dalla mia mano ed evoco gigante potente cosi facendo il suo livello diminuisce pari al livello del mostro scartato. Dato che h scartato risonatore barriera il suo livello diventa 5 ed evoco tramite evocazione normale risonatore oscuro in posizione di attacco ed effettuo un evocazione sincro tra i miei due mostri per evocare arcidemone drago rosso.

Il drago di Jack comparve sul terreno in una nube infuocata.

Jack: non ho finito attivo la carta magia mostro resuscitato ed evoco diapason barriera. Ora creo un legame di sovrapposizione tra diapason barriera e dissolvitore di battaglia. Per evocare numero 63 soldato shamoji.

Same: un numero! Forse e per questo che ha quel carattere.

Intanto il mostro cerco comunque di prendere di nuovo il controllo di Jack.

Jack: ancora stai cercando di controllarmi te lo spiego ora e spero di non dovertelo più ripetere io non mi faccio controllare e se ci provi un'altra volta vedi il mio drago ti do in pasto a lui.

Il mostro vide il drago il drago vide il piccolo numero e si inizio a leccare i denti. Subito il numero si inginocchio davanti a Jack.

Same: no non era controllato da nessuno anzi ha una forte volontà dato che riesce a far paura ad un numero. E soprattutto e bravo con le minacce.
Zigfried: ma che belle evocazioni ma del tutto inutili e poi vedo che hai un drago sul terreno il mio mostro e un guerriero guadagna 400 punti in più (1800-2200).
Jack: non mi interessa attivo il potere speciale di numero 63 rimuovendo le due unità sovrapposte posso fargli guadagnare tutti i punti di attacco dei mostri rimossi (0-6800). Ora attacco con numero 63 la tua valkiria e questo decreta la fine del duello.

Zigfried(4000-0000)

Jack. Ed e per questo che mi chiamano il re.
Kisara si avvicinò zigfried e gli disse.
Kisara: incontriamoci nel vicolo.

Nel vicolo.

Zigfried: mi volevate parlare?
Kisara: si vedi quello con cui hai duellato non era Seto si chiama Jack e ti assicuro Seto non ti avrebbe potuto rubare niente.
Zigfried: e come mai lo difendi cosi a spada tratta?
Kisara: guarda la Kaiba corp.
Zigfried: non vedo niente solo un palazzo distrutto.
Same: lo hai trovato e quello qualche mese fa e saltato in aria insieme a molte famiglie quindi come poteva Kaiba costruire la duel runner se il suo mondo e distrutto.
Zigfried: capisco mi spiace Jack ma come mai allora hai detto che Seto avvolte vuole scherzare.
Kisara: e un segreto.
Zigfried: mi tratterrei a parlare ma purtroppo devo andare.

Dopò un po’ si allontano

Kisara abbracciò Jack.

Kisara: hai fatto una splendida vittoria non ce che dire non pensavo che avresti vinto.
Jack: pensavi male ma perche hai detto che ero Kaiba?
Kisara: la gente a bisogno di pensare che il suo eroe e tornato se vuoi tornare a casa con noi avremo la porta sempre aperta.
Same: io a casa non lo voglio.
Kisara: deve tornare sai Jack a una parte di me.
Same: che parte di te?
Kisara: lo scoprirai ridacchiando.

Mentre iniziò ad andarsene.

Same: no aspetta dimmi cosa gli hai dato.

Dopo che i due se ne furono andati. Il segno di Jack iniziò a illuminarsi.

Jack: ma cosa succede?

Intanto anche una sua tasca si stava illuminando di bianco.

Jack: cose questa luce?

Mise la mano nella tasca dove emanava la luce bianca non poteva fare a meno di sorridere.

Jack: incredibile ecco la parte di lei che mi aveva detto allora credo che ci vedremo a casa.

Fine capitolo ventuno.

Same e Kisara sono personaggi di ryoga che gentilmente me li ha prestati

Edited by Darlmaster - 26/9/2012, 21:47
 
Top
† Ryoga Kamishiro †
CAT_IMG Posted on 26/9/2012, 20:52




letti questi due ultimi capitoli, bellissimi! proprio belli specialmente nell'ultimo in cui ci sono Same e Kisara nel mondo moderno, i miei personaggi!! proprio belli tutti e due! complimenti.
 
Top
NUMBERS FIGHT
CAT_IMG Posted on 27/9/2012, 18:37




BELLISSIMO ANKE QUESTO,BRAVO DARK XDXD :D :D :D
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 27/9/2012, 18:46




grz per i complimenti
 
Top
NUMBERS FIGHT
CAT_IMG Posted on 27/9/2012, 19:21




DI NIENTE DOPO DI TUTTO E' LA TUA PRIMA FICTION ED E' USCITA KOME SE NE FACESSI 20 AL GIORNO XD( AH RISPONDI AL MIO MSG)
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 27/9/2012, 19:30




ma io ne faccio venti a giorno e si ho risposto
 
Top
NUMBERS FIGHT
CAT_IMG Posted on 27/9/2012, 19:44




ah ke figura vabe bravo XDXD
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 2/10/2012, 13:29




Capitolo ventitre.


Dentro lo stadio.

Una figura con una lunga giacca nera era seduto aspettando il suo duello.

?: finalmente posso eliminarlo per quello che ha fatto ad Hart.
?1: Kaito in questo stato tu non potrai eliminare nessuno e non solo stai pure morendo con quelle stesse macchine che ti danno la forza di cacciare i numeri.
Kaito: chi sei? E come fai a conoscere queste cose?

Mentre cerco di vedere chi stava parlando poi vide un angolo in ombra.

Kaito: non te lo chiederò di nuovo chi sei?
?: ho molti nomi tra cui quello che riempie la bocca di tutti voi i questi giorni ovvero piacere l’oscuro signore Prometheus.
Kaito: quindi sei tu il famoso oscuro signore.
Prometheus: se cosi mi vuoi chiamare sono qui per dirti ritirati e meglio.
Kaito:stai scherzando vero? Io voglio farla pagare a quello che ha rapito Hart.
Prometheus: la vendetta e un piatto che va gustato freddo anzi e il piatto più antico del mondo di cui io mi nutro.
Kaito: ti nutri della vendetta?
Prometheus: vendetta e odio sono i piatti migliori mi danno forza ma tu invece non combattere ritirati come ha fatto Yuma.
Kaito: Yuma si e ritirato?
Prometheus: hai problemi di udito per caso?
Kaito: non prendermi in giro ora come prenderò i suoi numeri
Prometheus: allora non ti serve Yuma hai bisogno di me io ho tutti i numeri che aveva preso il ragazzo.
Kaito: cosa? consegnameli subito e forse ti risparmierò

Il sovrano stava ridendo come un matto.

Prometheus: tu osi minacciarmi non ci credo ma vedo che mi vuoi sfidare accetterò la tua sfida dopo che perderai il torneo vieni in questo luogo ti aspetterò lì.
Kaito: pensi davvero che perderò il duello?
Prometheus: perderai al terzo turno per quanto sei debole.
Kaito: non mi conosci bene allora.

Andandosene fuori dalla stanza.

Campo di gioco.

Uno strano bambino con una maschera in metallo che li copriva tutta la faccia tranne un occhio.

Kaito: cosa hai fatto ha mio fratello Tron.
Tron:nulla di che ho solo creato un legame tra noi due e ora possiedo una parte dei suoi potere.
Kaito: iniziamo subito.
Tron: sai mi prudono le mani ho voglia di vendicarmi di quel maledetto.
Kaito: di chi parli?
Tron: dell’oscuro signore ho provato a prendere il controllo di uno dei suoi servi ma subito mi era apparso da dietro le spalle avvolgendomi in un ombra ero inerme ho provato ad usare il potere di tuo fratello ma niente era troppo potente. Cosi giurai che mi sarei preso la mia vendetta. Contro Faker e il sovrano.
Kaito: e curioso prima ho incontrato il sovrano mi ha predetto un falso futuro.
Tron:che falso futuro?
Kaito: ha detto che avrei perso contro di te.
Tron: ma non è un falso futuro e la verità ma stiamo parlando troppo forza fammi vedere se hai la forza proteggere Hart.
Kaito: con piacere cosi dirò al sovrano che non sa predire niente.

Tron:(4000); Kaito:(4000)

Tron: inizio io pesco evoco un mostro in posizione di difesa e concludo il mio turno con una carta coperta.
Kaito: tutto qui deludente pesco evoco tramite evocazione speciale distruttore fotonico ed evoco annientatore fotonico, ora posso offrirli come tributo per evocare drago fotonico occhi galattici e lo equipaggio con la lancia fotonica ora attacco con il mio drago la tua carta coperta e ora grazie a la carta lancia fotonica la differenza dei suoi punti di attacco e difesa del tuo mostro verranno sottratti direttamente dai tuoi life points. E in più attivo la carta tridente fotonico
Tron: non credi di essere un po’ troppo precipitoso scopro la mai carta coperta esplosione medalion cosi facendo ti faccio tornare tutte le carte magia e trappola che hai in mano e termino la battlhe phase.
Kaito:concludo il turno.
Tron: ora si attiva un altro effetto della mia carta subirai un danno 500 per ogni carta che ti ho fatto tornare in mano.

Kaito(4000-3000)

Tron: ma ora e il mio turno scopro il mio mostro bestia medallion - aberconway e ne evoco subito un altro cosi da poter creare una rete di sovrapposizione tra i miei due mostri per evocare numero 8 re medallion – genome heritor

Uno strano essere mascherato a quattro zambe compare sul terreno.

Tron: ora attivo il suo potere speciale staccando un materiale posso ridurre a zero i suoi punti diventano quelli del mio mostro(2400-3000) ma non ho finito staccando il materiale da numero 8 posso annullare anche gli effetti del tuo mostro.

Il mostro uso degli strani tentacoli della sua testa ed dopo qualche minuto il drago aveva perso ogni colore. Mentre lo strano mostro aveva preso le sembianze di quel mostro tranne il volto a cui era rimasta la sua maschera,

Tron: ora credo che il duello sia finito numero 8 attacca il suo drago e avveragli i punti rimasti.

Il mostro distrusse il drago spaventando Kaito ad una certa distanza dall’esplosione.

Kaito(3000-0000)

Tron: ma vedi il sovrano aveva ragione ho vinto lo ammetto da te mi aspettavo molto di più.
Kaito: ho perso e al terzo turno come aveva detto quindi ha detto che ero pure un debole.

Fuori dallo stadio.

Kaito stava vagando senza meta cercando di capire come mai a perso in quel modo.

?: ma vedi il cacciatore di numeri battuto come un dilettante
Kaito: chi sei? e dove ti nascondi?
?1: noi non ci nascondiamo
?: infatti siamo qui per te
Kaito: e voi chi sareste.
?1: siamo amici del sovrano presente quello che ha predetto la tua sconfitta.
Rio: no II non era una sconfitta il tuo ex padre lo ha umiliato.
II: giusto Rio prima incutevi una certa paura ma dopo che hai perso contro Halldor non sei più in grado di battere nessuno
Kaito: perche non mi affrontate voi e vediamo chi non batte nessuno anzi io sfido il vostro sovrano mi voleva incontrare bene allora ditegli che accetto la sua sfida ci vediamo li e quando finirò con lui toccherà a voi.
II: sei veramente convito di poter battere il nostro signore ?
Kaito: non lo batterò lo eliminerò una volta per tutte
?: sei simpatico non ce che dire ma sappilo che se vincerò.
II, Rio: nostro signore lei che ci fa qui?
Oscuro signore: accettavo la sfida di Kaito ci vediamo tra dieci minuti in questo posto spero che non ti farai prendere dalla paura e voi non venite se dovete intervenire chiaro!
II, Rio: si abbiamo capito.
Oscuro signore: noi due ci vedremo tra poco.
Kaito: ci vedremo li.

Le tre figure sparirono.

Kaito: pensano che sia un debole gli farò vedere la mia vera forza.

Mentre si stava dirigendo nel luogo prestabilito.

Luogo prestabilito per il duello.

Oscuro signore: sei in ritardo stavo quasi pensando di venirti a prendere con la forza.
Kaito: siamo dall’altra parte della città come speravi ce arrivassi in 10 minuti se nessuno sa che sono qui non mi sono portato neanche orbital 7.
Oscuro signore: quindi chiacchieriamo oppure duelliamo.
Kaito: sarà un piacere batterti.

Oscuro signore (4000); Kaito(4000)

Kaito: inizio io pesco attivo la carta magia santuario fotonico che mi permette di evocare tramite evocazione speciale due segna mostri con 2000 punti ciascuno in posizione di difesa ora li offro entrambi per evocare drago fotonico occhi galattici termino il mio turno. Vediamo se sai fare di meglio.
Oscuro signore: impressionante in un turno hai evocato uno dei tuoi mostri più potenti ma vediamo cosa posso fare pesco attivo dalla mia mano la carta magia regole antiche ed evoco per speciale dalla mia mano un mostro normale e scelgo neos eroe corrotto. Attributo oscurità livello 7 atk 2500-def 2000

Uno strano mostro di colore nero con una sfera al centro del petto di color grigio.

Oscuro signore: attivo il suo potere speciale.
Kaito: hai detto che evocavi un mostro normale.
Oscuro signore: cosa che ho fatto quando neos si trova in mano posso considerarlo come un mostro normale ora posso mandare fino a 7 mostri oscurità e per ognuno di loro guadagna 100 punti in più fino alla fine del turno (2500-3200) e ora gioco la carta magia assorbi anima ora quando una o più carte vengono rimosse guadagno 500 life points gioco la carta magia inizio della fine se ho 7 o più carte nel mio cimitero ne posso rimuovere 5 per pescare 3 carte dal deck ed entra in gioco la carta assorbi anime e guadagno 2500 life points.
Oscuro signore(4000-6500).

Oscuro signore: Non ho finito evoco sacerdotessa oscura di ohm e offrendola come tributo ti infliggo un danno di 800 punti
Kaito:(4000-3200)
Oscuro signore: Ora attivo dalla mia mano nephthys oscura se controllo 3 oppure più mostri oscurità e ne rimuovo due la posso mandare al cimitero e dato che ho rimosso due carte guadagno altri 1000 life points.
Oscuro signore(6500-7500).

Oscuro signore: ora il mio neos attacca il tuo mostro.
Kaito: attivo il potere speciale del mio mostro cosi porro rimuovere entrambi i nostri mostri per tornare alla fine della fase di battaglia.
Oscuro signore: grazie a questo effetto guadagno altri 1000 punti.
(7500-8500).
Kaito: “ho fatto il suo gioco maledizione”
Oscuro signore: ora dovrebbero tornare e io attivo la carta magia terreno zona mistica del plasma ora tutti i mostri di attributo oscurità guadagnano 500 punti in più. (2500-3000) e posiziono due carte coperte.
Kaito: pesco evoco dalla mia mano cerbero fotonico finche lui e in gioco tu non puoi attivare le tue carte posizionate. Ora il mio drago ti attacca i tuo neos e attivo il suo effetto. Ora si rimuoveranno dal gioco.
Oscuro signore: grazie per la carica.
Oscuro signore(8500-9500)

Kaito: purtroppo per te non ti salverà dall’attacco di cerbero.

Il cane morse l’oscuro con tutte e tre le teste.

Oscuro signore (9500-8200)

Oscuro signore: una mossa di tutto rispetto ma se permetti il ritorno del mio mostro.
Kaito: posiziono una carta coperta e termino il turno “no ce che dire e veramente forte ma nulla che non possa sopportare”
Oscuro signore: pesco attivo il potere speciale di nephthys oscura se lo mandata al cimitero tramite il suo effetto la posso evocare dal mio cimitero.

Una fenice di color nero con intorno alle ali emanava delle fiamme intense.

Oscuro signore: e non e tutto ora posso distruggere la tua carta coperta. Ed essendo un mostro oscurità guadagna altri 500 punti.(2400-2900). Ora il mio neos attacca il tuo drago.
Kaito: attivo il suo potere speciale.
Oscuro: bene e io mi curo.

Oscuro signore(8200-9200)

Oscuro: questo non ti salverà dall’attacco di nephthys vai attacca il suo cerbero.

La fenice fece uscire dalla bocca un misto tra fiamme ed ombre che danneggiarono fisicamente anche Kaito.

Kaito(3200-1600)

Oscuro: concludo il turno prego a te la mossa.

Kaito: non ce che dire sei veramente forte ma non ti lascierò vincere questo duello pesco ora evoco tramite evocazione speciale cavaliere galattico ed evoco mago galattico e attivo il tuo potere speciale dal livello 4 lo faccio diventare un livello 8 ora creo un legame di sovrapposizione tra i miei tre mostri per evocare Neo drago fotonico occhi galattici. Rank 8 attributo luce atk 4500 def 3000

Un drago di colore rosa con un armatura blu con tre teste due sulle ali e una sul corpo scese in esplosione di colori.

Kaito: Ora si attiva il suo potere speciale annullo l’effetto di tutti i mostri sul terreno. ora il mio mostro distruggerà il tuo neos.
Oscuro: scopro la mia carta coperta annulla attacco. Ci hai provato
Kaito: concludo il turno.
Oscuro: pesco dal deck attivo la carta magia d.d.r reincarnazione da una differente dimensione scarto una carta ed evoco la sacerdotessa oscura di ohm vedi potrei offrire i miei mostri come tributo ed infiggerti 800 punti di danno per ognuno di loro e quindi perderesti il duello ma lo voglio fare con stile li sacrifico tutti e tre per evocare il malvagio Terrorizzatore attributo oscurità livello 10 atk4000 def4000

Un gigantesco mostro con un’armatura che ricopriva il corpo e le ali molto simile ad uno scheletro di un demone.

Oscuro: lui e sarà il tuo incubo.
Kaito: lo ammetto mi ha impressionato ma anche grazie alla tua terreno i loro punti di attacco sono uguali.
Oscuro: ne sei sicuro non ti ho accennato all’effetto del mio mostro ti chiedo scusa tutti i mostri tranne lui hanno i punti di attacco dimezzati

Il drago di Kaito sembrava essere sempre più debole a vedere la bestia divina dell’oscuro.
Galaxy(4500-2250).

Oscuro: e stato un bel duello ma e il momento di finirla qui attacca il drago di Kaito.
Il demone spazzo letteralmente via con le ali sia il drago che Kaito.
Kaito(1600-0000).

Oscuro: vediamo cosa me ne dovrei fare con una persona come te.

Durante la sera dello stesso giorno

?: hey tu fermati un attimo dobbiamo parlare.
?1: forse dopo so cosa vuoi farmi.
?: non hai capito vero? Non rischi la prigione ma la morte lo visto quando ti ho fotografato.

l’individuo si fermo subito.

?1: morte di che parli? Ho solo rubato qua e la.
?: non parlo della polizia parlo di qualcosa di oscuro.
?3: state parlando di me.
?1: e tu chi sei?
?3: so che voi avete dei numeri e io gli do la caccia potete chiamarmi il nuovo cacciatore di numeri ho eliminato il vecchio.
?1: e io che credevo di essere fortunato.
?: quindi vuoi i nostri numeri alla vieni a prenderli
?3: non chiedevo di meglio. Almeno posso sapere i nomi di chi dovrò eliminare?
?1: eliminare io pensavo che volessi prendere solo i nostri numeri?
?3: scusatemi devo essermi confuso con le parole.
Syuta: syuta hayami.
Charlie:charlie mc coy possiamo sapere il tuo ora.
?: se mi batterete ve lo dirò
Charlie: io accetto la sfida tu combatterai con me?
Syuta: certo iniziamo

Charlie, Syuta:(4000) ?:(4000)
?:iniziate voi

Charlie: grazie allora pesco dal deck attivo la carta magia tris d’assi ed evoco tramite evocazione speciale tre mostri di livello 1 livello dado e ora tirando un dado attivo i loro poteri speciale in basa al numero che esce si sommano al loro livello e lancio del dado

Tre strani dadi si materializzarono e il risultato fu uguale ovvero sei.

Charlie: ma che bello ora i miei mostri sono tutti di livello 7 ora creo una rete di sovrapposizione tra i miei tre mostri per evocare numero 7 sequenza fortunata. Attributo luce rank 7 atk 700-def700

Uno strano giullare usci da un vortice sul terreno mentre brandiva un’ asta con sopra un numero7.

Charlie: concludo posizionando due carte coperte.
Syuta: tocca a me pesco evoco in posizione d’attacco fotociclope poi gioco la carta doppia evocazione che mi permette di fare un evocazione in più quindi evoco cecchino di scandali e ora attivo la carta aumento di grado se controllo due mostri con lo stesso livello posso aumentargli il livello di 2 quindi ora sono di livello 6 e creo una rete di sovrapposizione tra i miei due mostri per evocare numero 25 focus forza rank 6 attributo luce atk2800-def2400.

Sempre da un vortice con i colori di una galassia usci fuori una macchinetta fotografica.

Syuta: e termino il mio turno.

?: tutto qui? Che delusione pesco dal deck ora chiedo l’intervento di crociato oscuro ora scartando una carta oscurità posso fargli guadagnare 400 punti in più. Ora gioco pure io doppia evocazione ed evoco un altro crociato e gli uso l’effetto ora dato che entrambi hanno 2000 punti di attacco e sono oscurità posso offrirli per evocare drago fotonico occhi galattici corrotto attributo oscurità-luce livello 8 atk3000-def2500

Un drago simile a drago fotonico solo che il colore era viola.

Syuta: tanto rumore per nulla rimuovo il materiale da numero 25 e annullo il suo potere speciale.
?: ti piacerebbe quando il mio mostro viene evocato in questo modo per il resto del turno e immune a tutti gli effetti degli xyz.
Syuta:cosa!
?: e non vi ho detto tutto ora attivo il suo potere speciale rimuovo dal gioco tutti i mostri xyz sul terreno e guadagnerà 500 punti per ogni materiale rimosso. Vediamo un po’ numero 7 ne ha 3 mente 25 ne ha soltanto 1 quindi guadagnerà un bonus di 2000 punti (3000-5000)

Il drago iniziò ad emanare dei raggi viola dal corpo fino a rimuovere completamente mostri avversari.
?: credo che per voi sia la fine attaccali diretto.

Il drago un'altra scarica che colpi violentemente i due avversari facendoli cadere a terra.

Charlie: bravo hai vinto ora prendi i nostri numeri e vattene.
?: sciocco io prenderò i vostri numeri insieme alle vostre vite.

Da dietro le sue spalle usci un liquido nero che stava raggiungendo i due avversari dopo un po’ li aveva completamente ricoperti poi usci sopra al liquame apparvero i numeri dei due sfidati. Il liquido iniziava a tornare dietro la figura in ombra ma non c’erano più i loro corpi ma solo i loro scheletri.

?1: “clap clap clap ” complimenti me lo aveva detto il sovrano ma non riuscivo a crederci.
?: cosa vuoi II?
II: ma perche mi tratti così infondo combattiamo nel segno della stessa bandiera non e vero?
?: certo ma questo non vuol dire che tu mi stai simpatico.
II: un sentimento ricambiato purtroppo ma Rio non gli fai i complimenti per l’ottima vittoria.
Rio: certo ti avevamo sottovalutato.
?: quale il prossimo obbiettivo?
II: il mio e vincere contro mio fratello mentre quello di Rio e di eliminare Halldor nel prossimo turno.
?: e io come posso aiutare il sovrano.

Una pozza di ombre si manifesto sotto hai loro piedi.

II, Rio, ?: oscuro signore attendiamo i vostri ordini.

Oscuro: Kaito tu non mi dovevi dare qualcosa?
Kaito: giusto ecco a voi i numeri avete altri compiti per me?
Oscuro: si ecco quello che devi fare.


Fine capitolo ventitre
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share