quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 11/7/2012, 10:08 by: Darlmaster




bianco sei sempre il migliore a rispondere e dato che sono buono ecco il nono capitolo


Capitolo nove
Dubbi della speranza
Parco Heartland
“Astral che ci fai qui mi dicevi che se perdevi contro un numero saresti sparito per sempre” disse Yuma molto confuso sono confuso “pure io ma dobbiamo andare immediatamente da Halldor”, dobbiamo se vuoi salvare Tori e Cathy. “Troveremo un altro modo per salvarle non dobbiamo per forza chiedere a lui”disse in modo molto spaventato “e come sentiamo ci hanno preso tutti i numeri e il nostro avversario era veramente forte per battere sia noi che Shark in un turno”, “noi avevamo i numeri ma non abbiamo fatti grandi risultati neanche contro Kaito”, “ma Halldor si invece a un potere che va oltre hai numeri e che noi non abbiamo, e gli dobbiamo parlare che forse lui e correlato con quella persona che ci ha attaccati”disse lo spirito Yuma ci stava pensando e poi accetto a malincuore e i due si diressero all’ospedale.
Neo domino casa di Leo e Luna
Jack era in quella casa ancora con l’odore del sangue sulle pareti, per cercare un qualcosa che poteva togliergli il dubbio che Paura oscura gli aveva messo e inizio a guardarsi in giro pensando che le finestre erano chiuse e la porta si era aperta con la chiave dato che non c’erano segni di efrazzione anzi sembrava che avessero la chiave non voleva crederci che probabilmente erano stati proprio Leo e Luna si diresse subito alla sua moto per andare a casa di Akiza , arrivato in quella casa vide i vetri per terra in tutta la casa tranne che in un punto come se fosse stata una protezione non riusciva a pensare che forse paura oscura aveva ragione e non voleva crederci, questo dubbio si stava facendo molto più forte fino a diventargli una certezza che gli aveva mentito. Continuando a sfrecciare per le strade con la sua moto nel tentativo di trovare un qualcosa che gli poteva aiutarlo a capire se mentiva oppure no, poi stanco torno nel centro di neo domino dove vide molte pattuglie della sicurezza che correvano all’inseguimento di un veicolo molto incuriosito Jack voleva capire cosa succedeva.
Macerie della fabbrica abbandonata
E un miracolo che siamo sopravvissuti al crollo disse molto malconcio Yusei. Seto era sparito Joey era rimasto ancora con gli occhi di Serenity e li stringeva con rabbia pensando a Stefany, yusei invece non riusciva a credere a ciò che Luna aveva fatto con il sorriso sulle labbra. “Dove Seto” chiese Yusei “non lo so quando mi sono svegliato già non c’era più tirandosi fuori di peso dalla fabbrica. “Quella era una tua amica” chiese Joey, “lo era ma ora non lo so più ne chi sia”, torniamo da Yugi a spiegargli cosa e successo entrambi a bordo tornarono con la moto di Yusei.
Luogo sconosciuto
“Voglio vendicare mio fratello per quello che gli avete fatto per l’orribile fin che gli avete fatto e voglio umiliare e battere chi lo ha ucciso”, “quindi mi vorresti battere e vendicare la morte del tuo patetico fratello facendo una piccola risata”, come osi ridere della morte di mio fratello iniziando subito ad accendere il dueling disk pronto alla sfida, “quindi mi sfidi d’accordo ma rendiamola più interessante”scioccando le dita comparve Mokuba dietro le spalle della signer “ogni danno che subirai lo subirà lo stesso dolore tuo fratello e poi voglio sottoporti ad alcune torture molto divertenti mentre se perdo e impossibile ma se dovessi perdere ti ridarò tuo fratello accetti le condizioni”, “pensi davvero che io possa perdere io accetto le condizioni e quando finirà il duello tornerò insieme a mio fratello”
Seto 4000: Luna 4000
Seto: inizio io pesco dal deck evoco in posizione di attacco kaibaman ma lo mando subito al cimitero per evocare dalla mia mano il mio drago bianco occhi blu un grande drago bianco fece la sua comparsa sul terreno pisiziono una carta e termino il mio turno. “E il mio turno pesco dal deck proviamo questo nuovo deck posiziono un mostro coperto e termino il mio turno”.tutto qui mi aspettavo qualcosa di più dalle tue parole ora pesco una carta dal deck evoco signore dei d in posizione di attacco e ora drago bianco occhi blu attacca” il suo mostro coperto si scopri un mostro simile ad un drago ma a tre teste “si attiva il potere speciale del mio mostro se un mostro di livello cinque o superiore e stavo evocato per speciale lo posso distruggere di addio al tuo drago”dichiaro la signer non credo proprio il potere speciale del signore rende ogni drago imbersagliabile dagli effetti delle altre carte quindi anche dal tuo ora il signore dei d ti sferra un attacco diretto attacco del mostro andò a segno, riducendo i life a 2800 e termino qui il mio turno. Bene e il mio turno pesco ora evoco il mostro evilswarm olanta e offrendolo come tributo posso distruggere il tuo signore dei d poi gioco il mostro mandragola evilswarm poi uso tifone spaziale mistico per distruggere la tua coperta poi attivo la carta mostro resuscitato cosi facendo posso rievocare evilswarm olanta e ora e il momento di effettuare una nuova evocazione ora creo un legame di sovrapposizione tra i miei due mostri ora evocazione xyz entra in gioco evilswarm Bahamut un possente drago fece il suo ingresso sul terreno era di colore blu cristallo e nero con un simbolo strano sul petto di un color rosso aveva la testa a forma di fiocco di neve color nero appena entrato in gioco rilascio una nube bluastra, Seto stupito chiedendosi “evocazione xyz”?. Ora uso il suo potere speciale cosi facendo rimuovendo un meteriale xyz e scartando uno evilswarm posso prendere il controllo del tuo mostro pagando tutti i costi il drago sputo addosso al drago una sostanza nero pece che rapidamente iniziava a muoversi verso il corpo del drago Seto sentiva i ruggiti di dolore del suo drago che si contorceva dal dolore fino a quando la sostanza non lo aveva ricoperto del tutto il corpo del drago era cambiato era diventato nero con gli occhi rossi iniziarono a uscirgli delle corna con puntini rossi e inizio a ruggire contro il suo stesso possessore. “Cosa hai fatto al mio mostro” disse Seto arrabbiato, semplice lo infettato con il virus che infetto il mio mostro ora attacco con entrambi i miei mostri mentre i mostri fecero una carneficina degli lp di seto “peccato non sei riuscito a vincere strano pensavo che volevi riavere tuo fratello e ora ti farò molto male”iniziando a ridere in maniera sadica prendendo il corpo svenuto di Kaiba.

Ospedale Heartland
Halldor stava nella sua stanza a leggere un libro quando nella sua stanza si senti un bussare “la porta e aperta” la porta e con grande piacere vide Yuma, “ da quanto tempo non mi sei venuto a trovare per intere settimane cosa e successo vedo qualcosa di diverso in te e in Astral qualcosa ti sta turbando me lo sento” Yuma prese tutto il coraggio che aveva in corpo e gli disse “ Halldor stai per morire una settimana fa un medico mi a detto che avevi perso molto sangue e ti sarebbe rimasto poco tempo, e cosi o pensato di essere stato io a farti questo e cosi non avevo il coraggio di vederti perche pensavo che era colpa mia perchè non sono forte come te anzi sono un debole che non e riuscito a proteggere i suoi amici ne le cose più importati per uno di loro”, “Yuma non sei un debole mettitelo in testa purtroppo ci sono cose che non sempre vanno come devono andare cerchiamo di proteggere qualcuno ma alla fine ti sembrerà di aver sbagliato qualcosa se perdi ma devi guardare dentro di te e dimmi mentre gli difendevi davi il massimo allora non guardare indietro e non aver alcun rimpianto poi una cosa io non morirò tranquillo mi avevano dato pochi giorni e pure guardami sono ancora in vita poi so cosa hai perso i numeri di Astral giusto quelli li recuperai ora ti prego voglio parlare con lui in privato” il ragazzo annui e lascio la stanza erano rimasti solo Astral e Halldor i due parlarono un po’ nella stanza dopo un po’ nella stanza poi Astral attraverso il muro dicendo che possono combattere con o senza numeri e salvare i tuoi amici Yuma a sentire quelle parole si rallegro tornando quello che era un tempo.
Duello in corso
Raphael vs Kalin
Era un duello molto combattuto pieno di contromosse da parte di entrambi
Raphael: sei un ottimo avversario lo devo ammettere ma voglio vedere cosa e nascosto nel tuo cuore se ci sono le tenebre o no attivo scambio illuminato cosi ora io ti darò la mia unica carta e tu mi darai la tua i due se le scambiarono necromante demoneterno nella sua mano Kalin prese in mano il sigillo di oricalcos “ ma che bel regalo grazie ne avevo proprio bisogno” disse Kalin in modo scherzoso nel prossimo turno sarà tutto chiaro te lo assicuro e detto questo concludo il mio turno dichiaro Raphael, pesco dal deck dichiarò Kalin, “scopro la mia carta coperta il villaggio scoperto in questo turno non puoi posizionare ne scartare magie terreno e attivarle in questo turno se ne hai una ” dichiaro Raphael “d’accordo mi costringi a giocarla attivo la magia terreno sigillo di orichalcos uno strano segno comparve sul terreno che si allargo fino a coprire tutta l’arena nella fronte di Kalin apparve lo steso simbolo ma era diverso dalle altre volte che qualcuno lo giocava lui si contorceva dal dolore tenendosi la testa dopo un po’ a smesso. Yugi preoccupato chiese “Kalin stai bene”? “Si mai stato meglio”.
Luogo misterioso altra area
“Porta queste due nelle loro stanze poi penseremo a loro” desiderio obbedì e fece vedere alle due ragazze le loro stanze erano ancora molto spaventate “tranquille ragazze non vi faremo alcun male anzi per noi siete molto preziose e non vi faremo mai del male. Il sovrano oscuro vedeva i numeri raccolti da una di esse usci una melma e prese subito forma trasformandosi in un mostro nero con occhi di fuoco, due corna e una bocca nella pancia appena uscito disse “finalmente libero”.
Fine capitolo nove
Oggi niente domande
Vi piacerebbe

1cosa e successo a Kalin?
2cosa stavano inseguendo la sicurezza di neo domino?
3 chi sono io?
5 chi e la figura emersa
6 cosa farà luna a seto
7 chi e bravo con Photoshop?
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share