quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 13:49 by: Darlmaster




ecco a voi il
ma avverto la scene tratte dalla storia potrebbero contenere per caso scene di incredibile violenza secondo alcune voci
Capitolo diciotto


Le ombre avanzano.

Ospedale di heartland.

?: come sarebbe a dire sparita?
Medico: ieri sera nel nostro consueto giro d'ispezione dei pazienti era sparita non c’era traccia di lei.
Yuma: Shark cosa e successo?
Shark: queste persone dicono che mia sorella e sparita nel nulla, una persona fasciata dalla testa hai piedi e in uno stato di coma.
Halldor: la cosa non mi convince molto Yuma pensi che ci sia sotto di lui?
Yuma: non lo so e tutto troppo strano.
Shark: di cosa state parlando? Chi e questo lui?
Yuma: non conosciamola sua vera identità sappiamo solo come si fa chiamare dai suoi servi.
Shark: chi e questo tizio?
Halldor: non credo sia una persona e anche se lo fosse, lo sarebbe solo per aspetto esteriore dentro sarebbe come un demone o peggio.
Shark: ok non e una persona ma allora chi è?
Yuma: si fa chiamare l’oscuro signore e un essere spietato come pochi.
Shark: cosa vuole da mia sorella?
Halldor: non lo sappiamo pero abbiamo un indizio.
Shark: quale?
Halldor: la mia visione
Yuma: giusto se riuscissimo a interpretarla, forse possiamo capire i suoi piani.
Shark: per riavere mia sorella questo e altro, indaghiamo su questa visione.
Halldor: allora quello che ricordo che stavate duellando per il torneo.
Tu eri per terra e lei era vestita di un colore nero e rideva della tua sofferenza.
Shark: la conosco non farebbe soffrire nessuno e soprattutto, non farebbe del male a nessuno.
Yuma: Shark il sovrano cambia le persone.
Shark: non mia sorella.
Yuma: davvero guarda la.
Indicando Tori sotto osservazione.

Shark: la conosco e una tua amica cosa gli e successo?
Yuma: l’oscuro signore un giorno la presa poi oggi e tornata il carattere era irriconoscibile era fredda, sadica e pensava che la vita fosse una malattia.
Shark: e terribile ma chi la ridotta cosi?
Yuma: sono stato io.
Shark: tu ma come e possibile?
Yuma: non lo so, e non mi ricordo niente di ciò che e successo.
Halldor: quello che sta cercando di farti capire Yuma e che se Tori e caduta vittima del sovrano anche tua sorella può cadere sotto il suo influsso.
Shark: quindi cosa suggerisci di fare aspettare che mia sorella diventi un mostro.
Halldor: si l’unico modo per scoprire i loro piani il sovrano e intelligente lui non si e mai mostrato a fatto combattere i suoi servi per studiarci sia noi che i probabili avversari che deve affrontare. Ora a preso tua sorella e non sappiamo cosa gli potrà fare una cosa sola o da dirti chiunque affronterai al torneo non sarà tua sorella.
Shark: questo e il tuo unico piano aspettare che mio sorella diventi il mio peggior nemico.
Halldor: tu per cosa opteresti?
Shark: far rimpiangere al questo oscuro signore cosa vuol dire mettersi contro di me e la mia famiglia.
Halldor: non farmi ridere,
Shark: stai forse insinuando che non posso batterlo.
Halldor: sto solo dicendo che non conosciamo la vera forza del nostro avversario lui fino ad ora e stato in disparte e non possiamo dire di conoscerlo davvero quanto e pericoloso io credo che lui conosce tutto di noi ma niente di lui un giorno gli faremo pagare tutto il male che ha fatto, ma oggi non e quel giorno.
Yuma: concordo con Halldor anche io vorrei farlo fuori ma ora sarebbe da imprudenti cercare di eliminarlo.
Shark: avete vinto aspetteremo intanto vado a vincere qualche heart pieces
Halldor: io rimango qui per controllare Tori, Yuma vai pure tu io ho già raccolto i pieces che mi servivano.
Yuma: preferirei rimanere qui.
Halldor: non volevi partecipare al torneo e se non sbagli ti manca un pezzo. Non preoccuparti la guarderò io alla tua amica.
Yuma: ma se poi ferisco a qualcuno come ho fatto con Tori.
Halldor: ma tu il deck lo controlli o ti fai controllare?
Yuma: non ci ho mai fatto caso.
Halldor: Yuma il tuo deck sono come i numeri rispondono alle tue emozioni se hai buoni propositi il deck reagirà in un modo, ma se ti farai prendere dall’ira o dalla rabbia eliminerai qualcuno.
Yuma: cosa mi consigli?
Halldor: devi controllare la tua rabbia e sfruttarla a tuo favore e cercare di non farti controllare dal deck spero che seguirai il mio consiglio.
Yuma: lo seguirò tranquillo intanto vado a vincere per il torneo.
Halldor: ottimo.
Yuma: Shark aspettami.

E inizio a correre verso di lui. Intanto Halldor stava davanti alla porta della stanza di Tori.

Un parco ad heratland

?: Bene qui credo che sia perfetto iniziamo a cercare qualche avversario.
?: Shark finalmente ti ho trovato te la devo far pagare per quello che mi hai fatto.

Si avvicino una figura coperta da un cappuccio nero.
Shark: ci conosciamo per caso?
?: non ti ricordi vero?
Shark: come se mi ricordassi di tutti quelli con un cappuccio nero.
?: sono Cathy ora ricordi tu mi hai bloccato mentre dovevo trattenere li Halldor.
Shark: ora mi ricordo di te.
Cathy: quindi saprai cosa mi hai fatto vero?
Shark: si ti ho bloccato e quindi.
Cathy: mi hai fatto fallire la missione.
Shark: e quindi?
Cathy: al mio signore non piacciono i fallimenti e cosi me la fatta pagare.
Shark: in che senso fatta pagare.
Cathy: in questo senso.

Si scopri il cappuccio. E Shark vide con orrore il suo volto il suo volto era stato sfregiato e la cosa peggiore era che gli avevano strappato con forza gli occhi infatti ancora sanguinavano.

Shark: cosa ti e successo?
Cathy: l’oscuro signore a uno strano senso dell’umorismo ho fallito e dato che adoro i gatti a deciso che sarebbero stati loro a farmi a pezzi iniziarono col graffiarmi il volto ripetutamente, gridavo basta vi prego ma più lo gridavo, e loro continuavano forza il supplizio durava finche non mi spellavano la faccia ed ero sempre viva il dolore che provavo non puoi immaginare. Ma poi la notte tutto tornava il mio volto tornava come prima ma la mattina tutto ricominciava il dolore raddoppiava ogni giorno era peggiore rispetto al primo, dieci giorni durò quell’inferno l’undicesimo il sovrano decise che poteva bastare ma voleva lasciarmi un segno del mio fallimento infatti i gatti con i loro artigli mi iniziarono a tagliuzzare gli occhi il dolore che sentivo era immaginabile poi non contenti decisero di lasciarmi un altro sfregio sul volto. Ecco la mia storia tutto per colpa tua perche hai deciso di intrometterti quel giorno e ora te la faro pagare voglio un duello ora.
Shark: non voglio duellare con te non puoi vedere non sapresti guardare le carte.
Cathy: pensi davvero che io non possa vedere ora ti ho riconosciuto no e poi se vinci ti dico che fine abbiamo fatto fare a Rio.
Shark: tu sai dove mia sorella?
Cathy: ma certo.
Shark: dimmelo subito.
Cathy: no prima duelliamo.
Shark: mi costringi tu accetto la tua sfida.

Infermeria dell’accademia

Un ragazzo si stava riposando sopra ad un lettino, intanto tre figure stavano entrando.
?1: facciamo silenzio sta riposando.
?2: giusto e meglio fare piano.
?3:tranquillo saremo dei fantasmi.
?1:si come prima che hai quasi distrutto mezza infermeria.
?3:mi vorresti dare del chiassoso.
?1: non te lo dico lo sei.
?2: ragazzi state facendo più rumore voi che quegli zombi.
Jaden: tana Crow, Syrus e Hasselbarry.
Crow: ci a scoperti.
Syrus: volevamo farti una sorpresa sapendo che oggi ti saresti svegliato.
Hasselbarry: già dopo quello che hai dovuto passare in quel dormitorio infernale.
Syrus: solo che poi Hasselbarry a fatto un disastro nell’infermeria.
Hasselbarry: non vedevo niente e poi tu non dovresti parlare che quando Crow ti ha raccontato degli zombi per poco non te la facevi addosso.
Crow: forza calmatevi vuoi due era una brutta esperienza per tutti sia per chi la subita, e sia per chi la sentita.
Jaden: si era terribile tutti quegli zombi che mi volevano uccidere poi soprattutto Alexis.
Hasselbarry, Syrus: Alexis?
Jaden: si e un volto che non mi potrò mai più scordare, era un volto in putrefazione con occhi pieni di sangue poi quando mi ha afferrato una gamba e me la stava mordicchiando.
Syrus: ma ora e finita.
Crow: no per niente l’oscuro signore e ancora libero e Akiza era pericolosa con i suoi poteri quando non voleva far del male a nessuno, ma ora lei vuole uccidere chiunque per puro divertimento e questo la rende pericolosissima.
Hasselbarry: a ragione non ci siamo tolti niente anzi i problemi sono aumentati.
Jaden: li risolveremo tranquillo ora mi voglio sgranchire le gambe, Crow dopo ti voglio parlare.
Crow: possiamo parlarne ora.
Jaden: no preferisco parlare in privato.
Crow: come vuoi tu.

Luogo sconosciuto.

Una figura sedeva sopra ad un trono completamente avvolto dalle ombre.
?: Akiza!

Dal centro della stanza usci una scalinata che andava verso il basso da li una figura femminile con lunghi capelli rossi con uno strano fermaglio stava uscendo dalle ombre.

Akiza: mio signore a chiamato?
?: le anime che hai raccolto non bastano per completare il rituale c’è ne vogliono di più.
Akiza: non saprei dove procurarle
?: tu mi avevi detto che nell’accademia c’era il mio antico nemico.
Akiza: si fa chiamare la società della luce.
?: loro saranno perfetti eliminali forse con loro posso completare il rituale.
Akiza: mio signore consideratelo fatto.
?: non fallire sai non voglio torturare uno dei miei migliori soldati.
Akiza: non la deluderò signore.

Davanti al dormitorio rosso.

Crow: avanti Jaden siamo soli di cosa mi volevi parlare.
Jaden: tu sarai pronto ad affrontarla?
Crow: che razza di domanda e questa.
Jaden: io prima prendevo duelli e vita con spensieratezza ma ora invece.
Crow: ora cosa e successo?
Jaden: Crow vedere la morte in faccia ti cambia, ritrovarsi in u film horror con compagni che vedevo ogni giorno trasformati in essere che vedevano in me soltanto un qualcosa da mangiare e soprattutto Alexis era una mia amica e pure vedeva lei di me non vedeva niente solo un qualcosa da eliminare. Quindi voglio sapere cosa farai se ti dovessi trovare contro Akiza avrai la capacità di combatterla ho ti mancherà il coraggio.
Crow: no so una parte di me crede che dentro la rosa rosso sangue come si fa chiamare lei c’è ancora la mia amica.
Jaden: sai forse pure io farei una cosa del genere se un mio amico si trovasse in difficoltà ma ora andiamo gli altri si staranno preoccupando per noi.
Crow: certo ma intanto prendimi se ci riesci.
Jaden: ma questa e una sfida bene accetto volentieri.

Entrata del dormitorio bianco.

Una ragazza stava entrando.

?1: Salve vorrei unirmi alla società della luce
?2: vattene qui non c’è posto per le tenebre.
?1: no vi prego voglio un aiuto per liberami delle tenebre faro tutto quello che vuole vi prego.
?2: tutto e Chazz vieni per favore a duellare con la nostra amica.
Chazz: e sicuro Sartorius che lei sia degna di entrare nella luce.
Sartorius: certo come ti chiami ragazza.
?: mi chiamo Akiza e spero che voi possiate liberarmi dalle tenebre che mi divorano.
Sartotius: tranquilla con noi troverai quello di cui hai bisogno ma intanto che dici se vai al campo di duello.
Akiza: si subito.
Chazz: sei pronta solo perché sei una ragazza non ci andrò leggero.
Akiza: mi offendevo se non davi il massimo.


Strada di Neo domino.

Un ragazzo stava passando abbordo di una duel runner vortice di fenice.

Jack: devo scoprire se quello che ha detto antico drago fatato e vero dato che Leo sta colpendo ancora e lo devo fermare ma come faccio a capire le sue prossime mosse, e quindi devo andare al palazzo centrale della sicurezza.

Palazzo centrale della sicurezza.

Jack: eccomi devo sapere cosa a scoperto la sicurezza riguardo a Leo.
?: cosa ci fai qui Jack?
Jack: Trudge che ci fai qui?
Trudge: questo te lo dovrei chiedere io nessuno può accedere al palazzo.
Jack: lo so ma forse so chi e il serial killer ma non ho so dove colpirà
Trudge: cosa sai chi e il serial killer e chi sarebbe?
Jack: si e Leo.
Trudge: e impossibile nessuno uomo farebbe quello che fa questa persona figuriamoci un bambino.
Jack: Trudge appunto voglio solo sapere se quello che mi hanno detto e vero e per farlo o bisogno come agisce.
Trudge: va bene ti dirò tutto anche perché se veramente pensi che sia stato Leo allora voglio delle spiegazioni sul perche a gettato la città nel terrore.
Jack: non sei il solo le voglio pure io. Allora come agisce?
Trudge: prende di mira le famiglie con genitori e figlio e non lascia testimoni entra in casa e li elimina con un coltello da quello che la scientifica ci ha detto lega da qualche parte i figli e li costringe a vedere come i genitori vengono uccisi infatti queste le pozze di sangue risultano distanti tra di loro.
Jack: lascia qualche traccia, oppure che firma lascia.
Trudge: si due rime lascia la prima non le uccide subito prima gli taglia qualche parte del corpo per ucciderle di dissanguamento poi gli stacca la testa quando sono morte.
Jack: e inquietante se davvero e Leo a fare tutto questo deve darci molte spiegazioni ma fino ad ora quante sono le sue vittime.
Trudge: il maledetto a fatto una ventina di vittime.
Jack: dove pensi che colpirà.
Trudge: se lo sapessimo ora saremmo tutti li.
Antico drago fatato: andate verso sud-est dovrebbe colpire li.
Jack: ne sei sicura?
Antico drago fatato: certo sento la stessa aura oscura che aveva Luna.
Jack: andiamo a sud-est.
Trudge: perche li?
Jack: ho un buon presentimento.
Trudge: avverto le pattuglie intanto che andiamo.

Strada di Neo domino sud- est

Jack: dividiamoci tu vai per di la e io per di qua se lo trovi chiamami subito.
Trudge: ok se ti chiamo se ci sono problemi vedo il mostro.
Jack annui ed entrambi si stavano dirigendo verso le sone da perlustrare.

Trudge: qui non ce niente ma Jack era sicuro che era qui.

In quel momento una figura avvolta con un mantello nero inizio a muoversi.
Trudge: eccolo e lui fermati tu ora Jack! Vieni lo trovato.

La figura sentendo quel nome si fermo subito.

?: Jack e qui? E tu Trudge che ci fai qui, mi stavo mettendo a lavoro per soddisfare il mio signore quando mi hai interrotto.
Trudge: cosa ci faccio sono qui per fermati e per sapere chi sei.
?: chi sono bella domanda ma vedo con piacere che ti sei scordato del vecchio me.
Trudge: il vecchio te cosa vuoi dire.

La figura si tolse il cappuccio rivelando la il suo volto. In quel momento arrivo pure Jack.

Jack: allora lo hai preso? Tu?
Trudge: non ci credo sei proprio tu Leo.
Leo: vi vedo scioccati ragazzi a ma certo avete scoperto che sono io il serial killer della città.
Trudge: perché le hai uccise, anzi neanche uccise massacrate e torturato tutti quei bambini.
Leo: serviva il loro sangue al mio sovrano e quindi mi sono offerto di portarglielo.
Jack: questa sarebbe la tua spiegazione?
Leo: non parlo con te ladro.
Jack: come osi chiamarmi ladro.
Leo: ti prego non iniziare a fare la parte del re ti prego che non fai paura a nessuno e poi ti chiamo ladro perché hai preso la carta di mia sorella.
Jack: tua sorella ha attaccato antico drago fatato a tradimento e lei a chiesto aiuto a me, e mi sono offerto volontario per aiutare Luna a ragionare.
Leo: ragionare su cosa noi siamo lucidi mentalmente e adoriamo lavorare per il signore, e poi non dovevi prendere antico drago fatato doveva essere dominato dalle tenebre.
Trudge: non mi importa degli affari vostri ma lui a ucciso e deve essere portato nella struttura dove lo condanneranno per ergastolo.
Leo: Trudge non puoi opporti a me anzi non sbatterai nella struttura, forza duelliamo.
Trudge: ok accetto la sfida ma poi mi segui senza esitare nella struttura.
Luogo sconosciuto

?: desiderio lei dove?
Desiderio: sempre nel solito luogo e preoccupata per la guerra.
?: quella guerra si me la ricordo.
Desiderio: vuole che ci faccio una visita ?
?: no voglio andare io.
Desiderio: ma signore potrebbe essere pericoloso se per caso non dovesse tornare.
?: stai osando mettere in dubbio la mia forza, pensi che sia un debole per caso?
Desiderio: no mio signore non oserei mai se vuole andare lei agisca come creda.
?: perfetto ma prima e meglio andare a trovare quattro persone,
Desiderio: signore per me sarà un onore vedere lei come lavora me ne avevano parlato ma ora la potrò ammirare in tutta la sua forza.
?: basta con tutti questi complimenti mi stai distraendo dal mio obbiettivo primario
Desiderio: mi scusi allora vada.

Altro luogo.

?: allora Yugi non e ancora tornato?
?1: no Tea non e ancora tornato ma tranquilla Yugi se la sa cavare.
Tea: si ma se come a detto quel Yusei e vero ora potrebbe trovarsi in pericolo.
?2: tranquilla il mio Yugi sa come cavarsela.
Tea: il tuo Yugi se e di qualcuno e il mio chiaro Rebecca.
?: dai ragazze calmatevi.
Rebecca, Tea: tu non ti intromettere Duke.

Mentre le due ragazze discutevano animatamente. si senti bussare alla porta.

Duke: chi può essere a quest’ora?

Aprendo la porta vide il suo amico Trystan.
Duke: sei tornato tardi e da questa mattina che non ti vedevamo.
Tystan: sai Duke ho avuto molto da fare dovevo capire come infliggere un duro colpo a Yugi e credo che se vi elimino non renderei l’idea ma poi mi si e venuta un idea.
Tea: ma di cosa stai parlando? Perché vorresti eliminarci? E cosa ti ha fatto Yugi?
Trystan: quante domande inutili e poi voi siete stati gli sciocchi ad aprire la porta alle tenebre.
Rebecca: le tenebre? Ma tu chi sei?
Trystan: non sapete chi sono strano pensavo di essere conosciuto e Yusei credo che vi abbia parlato di me allora e meglio presentarmi subito anche se tra un po’ l’unica cosa che rimarrà di voi saranno solo sangue ed ossa e forse qualche organo, se questo era il mio piano ma voglio farvi soffrire parola mia dell’oscuro signore.
Duke, Rebecca e Tea: cosa tu sei l’oscuro signore.
Trystan: si o preso in prestito il suo corpo.

Altro luogo.

?: dobbiamo vincere questa guerra assolutamente.
?1: quella faccia triste non ti si addice lo sai.
?: tu? Come hai fatto a venire in questo luogo tu non potresti entrare?
?1: e cosi che accogli un vecchio amico maga nera?
Maga nera: una volta eri mio amico ora invece sei ciò che devo distruggere
?: sicura sai mi sembri delusa e molto.
Maga nera: non sono delusa solo che per colpa tua la terra rischia la distruzione.
?: mia oppure la colpa e della luce anzi meglio ancora dei tre draghi che tu ti eri offerta di proteggere ora si stanno rivelando inutili sia contro di me che contro il grande leviathan.
Maga nera: stai zitto so cosa vuoi fare e non ci riuscirai vuoi entrarmi nella mente cosi da potermi controllare non ci riuscirai.
?: vedo che la verità ti fa male ma se mi vuoi fermare vieni sono qui.
Maga nera: proponi un duello ricordo che ti battevo sempre quindi accetto.
?: amica mia i tempi cambiano come le persone.
Maga nera: non chiamarmi amica non lo siamo più.
?: ok ma ora pensiamo alla sfida.

Parco di Heartland.
Cathy:4000 Shark:4000

Cathy: inizio io pesco dal deck e concludo il mio turno.
Shark: non hai fatto niente perché?
Cathy:continua e subito.
Shark: se insisti pesco dal deck per prima cosa chiedo l’intervento di squalo mano sinistra, ora posso evocare per speciale squalo mano destra avendo sul terreno, mano sinistra. Ora attivo il suo potere speciale e aumento il suo livello di 1 portandolo a 4 ora creo una rete di sovrapposizione tra i miei due mostri per evocare squalo bahamut

Una creatura con le sembianze di uno squalo fece la comparsa sul terreno di gioco.

Shark: ora attivo il suo potere speciale rimuovendo un materiale posso evocare un mostro xyz dal deck e scelgo lanciere raggio nero. Ora attacco con entrambi i miei mostri
Cathy: (4000-0)

Cathy cadde stremata a terra.

Shark: cosa e successo perché no ti sei difesa? e dove mia sorella?
Cathy: non ne ho idea quando la presa ero ancora sotto tortura.
Shark: allora perché mi hai sfidato a tutti i costi?
Cathy: volevo farla finita non potevo vivere senza vedere e avendo il timore e paura dei miei gatti e il sovrano mi ha detto se perdi un altro duello morirai e tornerai ad essere torturata per sempre.
Shark: Cathy ti prometto una cosa parola mia eliminerò con le mie mani l’oscuro signore.

Dette quelle parole Cathy prese fuoco e il suo corpo inizio a bruciare le sue urla si sentirono per tutto il parco fino a quando non rimasero soltanto le ossa carbonizzate.

Shark: l’oscuro signore deve essere eliminato e per farlo devo partecipare al torneo.

Dormitorio bianco arena dei duelli
Chazz: sono pronto a batterti.
Akiza: fammi vedere la luce

Chazz:4000 Akiza:4000

Chazz: inizio io pesco dal deck e attivo la carta magia avamposto cosi posso evocare un mostro union specialmente dalla mia mano e
w-catapulta ala ora evoco normalmente v-tigre Jet ora effettuo una fusione tra i miei due mostri e rimuovendoli dal gioco posso evocare
vw-catapulta tigre. E termino il mio turno.

Akiza: posiziono un mostro coperto e termino il turno.
Chazz: tutto qui non ci credo pesco dal deck ora evoco x-testa cannone e poi uso di nuovo l’effetto di avamposto cosi posso evocare y- testa drago ora attivo il potere speciale di vw-catapulta tigre scarto una carta e sposto il tuo mostro dalla difesa all’attacco. E ora con x-testa cannone attacco il tuo mostro.
Akiza:il mio copia pianta.
Akiza(4000-2200)
Chazz: ora attacco con vw-catapulta tigre.
Akiza(2200-200)
Chazz: e infine attacco col mio ultimo mostro.
Akiza(200-0000)

Sartorius: un duello simpatico nulla da dire ma tu Akiza vuoi davvero far parte della luce.
Akiza: più di ogni altra cosa.
Sartorius: benvenuta nella luce allora Chazz mostragli la sua camera.
Chazz: va bene forza vieni.

Nella stanza di Akiza

Chazz: questa e la tua stanza non so come tu abbia fatto ad entrare nella luce ma non metto in discussione sartorius.
Akiza: mi faresti un favore Chazz?

Mentre la ragazza si avvicino a lui.
Chazz: che favore dovrei farti.
Akiza: uno semplice

Mentre inizio a stringere al collo Chazz.

Akiza: potresti spedirmi una cartolina dall’inferno.
Chazz: Cosa!
Dette quelle parole la ragazza pugnalò al collo poi inferi sulla schiena. Il pugnale ancora sanguinante.
Akiza: ecco il primo ora mancano gli altri.

Mentre inizio a leccare il coltello.


Strada di neo domino.


Trudge: inizio io pesco dal deck ed evoco assaltatore a ricerca in posizione di attacco con due carte coperte e termino il mio turno.
Leo: bene tocca a me pesco dal deck ed evoco subito videocamera morfotrnico in posizione di attacco e ora la equipaggio con la carta rompi pesca! Cosi il tramite l’effetto del mio mostro guadagna 800 punti di attacco in più videocamera (1000-1800) ora attacca il tuo mostro.
Trudge: fermo scopro la carta sfera di sicurezza cosi posso spostare il tuo mostro in posizione di difesa.
Leo: posiziono due carte coperte e termino il turno.
Trudge: pesco dal deck per prima cosa ora evoco il mostro tuner combattente jutte e ora e evoco tramite sincronizzazione i miei due mostri per evocare il guardiano goyo livello 6 attributo terra (atk-2800 def-2000)
Ora attacca il tuo mostro.
Leo: scopro la mai carta coperta morfotransizione cosi annullo il tuo attacco e sposta il mio mostro in difesa.
Trudge: concludo il mio turno.
Leo: ora e il momento di finirla pesco metto in posizione di attacco telecomando morfotronico ed effettuo la mia evocazione synchro tra i miei due mostri per evocare drago meccanico utensile livello 7 attributo oscurità (atk 2300: def 2500)

Un drago simile al drago utensile solo che aveva la pala la trivella di colore nero.

Jack: e quella che carta sarebbe non lo mai vista?
Leo: Jack questo e l’infinito potere dell’oscurità ora Trudge ti darò un piccolo assaggio di questo potere gioco la carta equipaggiamento potere del mago cosi i suoi punti di attacco salgono di 500 per ogni magia ed avendone due aumenta di 1000 (2300-3300), ora si attiva il suo potere speciale cosi posso pescare una carta in più e attivo la carta uniti resistiamo ora il mio mostro guadagnerà 800 punti in più per ogni mostro sul terreno, dato che ce solo lui ne guadagna solo 800. (3300-4100)
E dato che controllo una magia guadagna altri 500 punti. (4100-4600).
Ora posso pescare una carta in più e attivare la carta coperta colpo con catena cosi il mio mostro guadagna altri 500 punti(4600-5100), ma me ne sbarazzo subito attivando la carta doppio ciclone e mi distruggo la mia carta e a te la tua coperta.
Trudge: ho no la mia forza riflessa.
Leo: non e tutto quando colpo con catena viene distrutto mentre equipaggiato posso distruggere una carta sul terreno e scelgo il tuo guardiano goyo.
Trudge: maledizione sono scoperto.
Leo: Trudge tu ti sei messo contro di me e ora la pagherai ora il mio mostro perde 1000 punti di attacco, (5100-4100). Ma ora viene il bello attivo la carta attrezzo doppio taglio e perforazione cosi ora guadagna 1000 punti in più. (4100-5100), e pesco una carta in più ma ora il mio drago guadagnerà altri 500 punti. (5100-5600). Ora passo all’attacco con il mio mostro.

L’attacco andò a segno ma non come aveva previsto Trudge dato che fu letteralmente tagliato in due.
Jack: Trudge! Perche lo hai fatto?
Leo: ma che domande per il premio che riceverò dal mio maestro più persone uccido e il mio potere aumenta.
Jack: quel maledetto che cosa ti ha fatto?
Leo: mi ha donato tutto quello che non mi avete mai dato voi la forza. Ma ora e meglio che vada da mia sorella.

Apri un varco fatto di ombre e se ne andò.
Luogo di riposo dei tre draghi.

Maga nera:4000 ?: 4000

?: se permetti inizio io pesco evoco subito sacerdotessa oscura di ohm ma la offro subito come tributo per infliggerti un danno di 800 punti

Maga nera: (4000-3200)
?: e per concludere posiziono due carte coperte e ti lascio il turno.
Maga nera: grazie pesco evoco valkiria del mago e attacco.
?: sei troppo precipitosa scopro la carta annulla attacco cosi termino la tua fase di battaglia.
Maga nera: posiziono una carta e termino il turno.
?: pesco chiedo l’intervento di crociato oscuro e attivo il suo potere speciale scartando un mostro oscurità lui guadagna 400 punti in più
(1600-2000). E attacco la tua patetica maga.
Maga nera: fermo scopro la carta dimensione magica cosi offrendo come tributo il mio mostro posso evocare un abile mago nero dalla mia mano facendo questa mossa posso distruggere il tuo mostro.
?: sei sempre troppo affrettata scopro la mia carta coperta illusione oscura cosi posso negare l’effetto della tua carta nel bersagliare il mio mostro amica mia devi impegnarti di più altrimenti non potrai mai vincere ma dove ero rimasto a si attacco il tuo abile mago nero.
Maga nera(3200-3100)

?: concludo il mio turno posizionando altre due carte coperte.
Maga nera: lo ammetto sei migliorato e molto ma non posso farti vincere ed e molto triste noi due eravamo grandi amici e poi ci hai tradito e ora mi trovo a doverti eliminare come il peggiore dei nemici.
?: io non vi ho mai traditi e chiaro decisi di intraprendere un viaggio nelle tenebre perché solo io potevo controllarle infatti ne ero uscito vincitore.
Maga nera: non e vero da allora non sei stato più lo stesso iniziavi a torturare i tuoi amici e tutti coloro che ti erano vicini le ombre ti avevano cambiato in peggio.
?: mi avevano dato la liberta dalla luce che offuscava il giudizio cosi come fanno col tuo guardati stai tremi per ogni colpo che la luce subisce e lo sai che se elimini me ucciderai il grande leviathan dato che gli do l’energia per farlo risvegliare. Ma sai in cuor tuo che non mi potrai mai battere.
Maga nera: no e vero non potrei mai batterti da sola ma con l’aiuto di un amico posso.

Luogo non precisato.

Nei pensieri di Yugi si era insinuata una voce.
?: Yugi ti prego aiutami.
Yugi: chi sei?
?: sono io maga nera ti prego vieni sono stata attaccata dall’essere che chiamate oscuro signore.
Yugi: ti prego portami subito.

Luogo di riposo dei tre draghi

Yugi: e lui l’oscuro signore maga nera.
Maga nera: si e lui attento e molto pericoloso.
?: non si fa chiedi aiuto a chi non ti conosce.
Yugi: io la conosco e una mia amica noi di te non conosciamo neanche il nome.
?: il mio nome giusto mi devo presentare io sono prometheus il re delle ombre ma mi puoi chiamare oscuro signore ma vedi la tua cara amica e disposta a tutto pur di dimostrarmi che ho torto e le ragione non e vero saresti disposta a sacrificare gli amici di Yugi se questo bastasse per far vincere la luce.
Maga nera: bugiardo non farei mai una cosa del genere.
Yugi: si le credo metterei la mano sul fuoco.
Prometheus: attento Yugi potresti ritrovarti senza una mano ma se vuoi te lo posso dimostrare.

Schioccando le dita da dietro le spalle di prometheus comparvero quattro croci fatte di ombre dopo un po’ da quelle ombre uscirono delle figure due maschili e due femminili.

Yugi: Duke, Trystan, Rebecca, Tea!
Prometheus: le regole sono semplici essendo un duello delle ombre speciali allora ogni danno lo subirà uno di loro se i miei life scenderanno di mille uno di loro morirà e la sua anima sarà condannata a farmi da schiva e ad essere torturata scesi a zero moriranno tutti io compreso ora Yugi vediamo quanta fiducia hai nella tua amica.
Yugi: maga nera cosa farai?
Maga nera: non posso eliminare i tuoi amici.
Prometheus: davvero non puoi strano pensavo che mi volessi eliminare come il grande leviathan.
Maga nera: ma non posso sacrificando delle persone care ad un mio amico.
Promethus: e tu per salvare quattro persone ne eliminerai miliardi.
Maga nera: no non intendevo questo.
Prometheus: allora farai ciò che e giusto per eliminarmi.
Maga nera: si credo di si farei di tutto per far trionfare la luce.
Yugi: maga nera non puoi parlare sul serio ti sta manipolando.
Maga nera: taci Yugi so quello che devo fare pesco dal deck e ora gioco la carta regole antiche cosi posso evocare un mostro normale e io scelgo mago nero in posizione di attacco e ora gioco la carta magia legame tra discepolo e maestro cosi posso evocare me stessa. E ora il mio maestro attacca il tuo crociato.
Prometheus(4000-3500)

Prometheus: vediamo chi subirà il mio danno.

Una ragazzina dai capelli biondi si inizio a contorcere dal dolore.

Yugi: Rebecca!
Prometheus: Rebecca si chiama chi lo avrebbe mai detto.
Maga nera: concludo il mio turno.
Prometheus: pesco una carta e concludo il mio turno.
Maga nera: vuoi farla finita subito vedo mi libererò subito di te tranquillo
Mi sposto in attacco e ti attacco diretto.
Yugi: no maga nera ucciderai dei miei amici.
Maga nera: non mi importa dei tuoi amici devo salvare il mondo.
Yugi: cosa ti ha fatto?
Prometheus (3500-1500)

Prometheus: povera Rebecca chissà che dolori deve sopportare.

Infatti la croce d’ombra dove stava lei inizio a stringersi fino a quando non uscirono fuori molti schizzi di sangue.
Prometheus: ma purtroppo per te Yugi un altro tuo amico farà una brutta fine vediamo chi sarà

Infatti un ragazzo dai capelli marroni prima si inizio a gridare dal dolore e poi come successe alla ragazza le ombre si iniziarono a stringere fino a che non uscirono anche i suoi schizzi di sangue.

Prometheus: ma non e finita vediamo ora chi subirà un altro po’ di dolore.

Un altro ragazzo inizio a divincolarsi e contorcesi dal dolore.

Yugi: Duke, Trystan.

Prometheus: te lo detto Yugi non ti fidare di maga nera.
Yugi: lei e cambiata per colpa tua.
Prometheus: io non ho fatto assolutamente niente ma per favore continuiamo il duello.
Maga nera: fretta di perdere?
Prometheus: no attivo tragoedia dalla mia mano ed evocarla per speciale.
Maga nera: di addio al tuo mostro attacco con mago nero.
Prometheus: attivo dal mio cimitero l’effetto di sentinella necro e rimuovendola dal gioco posso annullare il tuo attacco.
Maga nera: termino il mio turno.
Prometheus: pesco attivo la carta anfora dell’avidità cosi posso pescare due carte in più attivo subito il potere speciale posso scartare una carte per prendere il controllo di un mostro avversario con il livello uguale al mostro scartato e scarto arcidemone di gilfer per prendere il tuo controllo maga nera.
Maga nera: scordatelo non ti servirò mai.
Prometheus: credo che tu non abbia scelta.

Infatti il mostro dalle fattezze di uno strano ragno uso una ragnatela per prendere la maga nera.

Prometheus: combattiamo di nuovo insieme per meglio dire con una tua copia ma termino il turno con una carta coperta.
Maga nera: peccato che ora tu perderai ma e troppo facile farti finire dal mio maestro infatti lo sacrifico per evocare me stessa e stavolta non sono una copia sono quella vera e mi equipaggio con formula magica e guadagno 500 punti in più (2000-2500) e non e tutto dato che guadagno 300 punti anche se uno dei miei maestri si trova nel cimitero. (2500-2800)
E ora attacco me stessa.

Prometheus (1500-700)

Prometheus: povero Trystan ora anche lui dovrà morire come gli altri.

La croce si inizio a stringere e a chiudersi in se e anche li ad un certo punto anche con lui egli altri gli si esplose il corpo.

Prometheus: bene ora manca l’ultima ragazza ce una clausola che non ti ho detto l’ultimo che rimane subisce il dolore moltiplicato quello dei loro compagni in precedenza quindi ora lei subirà tutto il dolore possibile ed immaginabile.

Dette quelle parole la ragazza inizio ad emettere forti grida di dolore si stavano iniziando a formare alcuni tagli su tutto il corpo, iniziò a sanguinare dalla bacca per le ferite interne.

Prometheus: che spettacolo magnifico.
Maga nera: concludo il mio turno.
Prometheus: bene pesco attivo di nuovo il potere speciale di tragoedia scarto un altro mostro e scelgo te e stavolta non sei una copia ora tu sei ufficialmente in mio potere.
Maga nera: no mai!

Il ragno uso di nuovo la sua ragnatela per prendere maga nera e la porto nella sua pare di campo.

Prometheus: come stare dalla parte delle tenebre?
Maga nera: piuttosto che con te preferirei morire.
Prometheus: e un peccato che mi servirai fino alla fine dei tuoi giorni.
Maga nera: non lo farò mai.
Prometheus: non lo sai io posso controllare chiunque abbia delle ombre nel cuore.
Maga nera: sei sfortunato io non ho queste ombre.
Prometheus: non ne sarei cosi sicuro fin dal primo momento in cui mi hai detto si un po’ di ombre sono entrate e lo sai più azioni malvagie compi e loro si iniziano a moltiplicare.
Maga nera: non ho commesso alcuna azione malvagia.
Prometheus: davvero io non ho ucciso nessuno questo sangue che tu vedi lo hai creato tu con le tue mani.
Maga nera: non e vero tu hai creato la condizione.
Prometheus: tu eri libera di poter scegliere se farmi danno oppure no ma hai deciso di infliggermi danno ed eliminare queste persone le tue mani sono macchiate del loro sangue.
Maga nera: no stai mentendo.
Prometheus: davvero proviamolo subito.

Prometheus si avvicino alla maga e gli tocco la fronte subito gli occhi della ragazza diventarono vitrei.

Prometheus: allora sei pronta ad accettare le tenebre nel tuo cuore?
Maga nera: si mio signore.
Yugi: era a questo a cui mirava.
Prometheus: Yugi per favore prenderesti il posto di maga nera nel duello infondo e per questo che ti ho chiamato qui.
Yugi: Cosa! sei stato tu a chiamarmi.
Prometheus: io sapevo come sarebbe andata a finire quindi ora continuiamo.
Yugi: ti faro pagare tutto quello che hai fatto hai miei amici.

In quel momento il puzzle del millennio si illumino e si vide la forma cresciuta di Yugi.
Yami Yugi: prendo il posto di maga nera.
Prometheus: prendilo tanto il duello e finito ora dato che maga nera ha accettato le ombre dentro di se posso attivare la mia carta coperta ombre nel cuore* cosi facendo mando via la mia maga nera per evocare maga nera corrotta.

Un vortice di oscurità inghiotti la maga e quando si dissolsero c’era sempre lei ma era cambiata i suoi vestiti erano diventati nero scuro con molte strisce rosso vivo.


Prometheus: come ti senti?
Maga nera: non mi sono mai sentita meglio.
Prometheus: ce la fai a distruggere Yugi
Maga nera: ora in questo momento potrei distruggere qualsiasi cosa.
Prometheus: bene Yugi preparati a perdere dato che la mia maga guadagna 300 punti di attacco in più per ogni mostro oscurità nel mio cimitero e se non conto male ce ne sono quattro (2000-3200)
E ora ti attacco diretto.
(3100-0000)

Il colpo feri vistosamente Yugi.

Yami Yugi: ora lascia andare subito Tea.
Prometheus: lasciarla andare dici non so forse ho un idea migliore.

Con un gesto della mano delle lunghe ombre afferrarono la ragazza. Che si divisero per immobilizzarla poi gli fecero aprire la bocca e attraverso quella una quinta ombra gli entro dentro.

Yami Yugi: cosa gli stai facendo?
Prometheus: niente riempirla di ombre dall’interno tutto qui per poi fare questo.

Schioccando le dita la povera ragazza esplose e si levo una pioggia di ossa e organi interni non ben definiti.

Yami Yugi: MOSTRO!
Prometheus: per cosi poco no anzi mi e venuta in mente una cosa manca un’anima che non ho preso.
Yami Yugi: ovvero?
Prometheus: la tua o meglio non la tua quella del vero Yugi.

Subito afferro Yugi cercando di toccare il puzzle appena toccato riuscì a prendere una luce.

Prometheus: eccolo qui che bello un'altra anima da torturare per l’eternità

Yugi cercò di tirargli un pugno ma fu subito bloccato fu preso da un tentacolo d’ombra e fu sbattuto ripetutamente a terra poi gli frustò una gamba fino a fargli uscire l’osso di fuori dalla gamba.


Prometheus: tranquillo quando ti sveglierai sarai ancora intatto tutto quello che fisicamente accade in questo mondo, rimane a questo mondo. Ma ora e meglio che vada mi sono divertito abbastanza ci vediamo Yugi vieni maga.
Maga nera: subito voglio vedere la mia nuova casa ci vediamo Yugi.

Entrambi sparirono in portale fatto di ombre.

Luogo sconosciuto.

?: mio signore e stato spettacolare mai visto un tale spettacolo. E la vostra nuova serva e deliziosa.
Prometheus: Desiderio gli altri hanno fatto ciò che dovevano.
Desiderio: certo mio signore tranne una ragazza ma la stiamo già torturando insieme alle nuove anime acquisite.
Maga nera: mi voglio godere lo spettacolo vado a vedere.
Prometheus: il piano sta riuscendo ma ora ce un altro servo che sta facendo di testa sua e va fermato.
Desiderio: sarà fatto.

Fine capitolo diciotto

1: chi e il servo che fa di testa sua?
2 Lunghetto il capitolo?
3 : ma Sartorius non prevedeva il futuro?
4 : rimanendo in tema se prevedeva il futuro non doveva sapere che Akiza avrebbe ucciso Chazz.
5: in questo capitolo sono stato cattivo?
6: piaciuta l’identità del sovrano?
7: che se ne fa l’oscuro signore della sorella si Shark?
8: perche vi faccio queste domande dopo il mio capitolo più lungo?

Edited by Darlmaster - 29/8/2012, 23:30
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share