quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
† Ryoga Kamishiro †
CAT_IMG Posted on 5/10/2012, 21:08




bellissimo capitolo, mi sono piaciuti i duelli, ma soprattutto non pensavo che kaito perdesse contro tron, e cmq conoscendo darkmaster mi immaginavo che kaito morisse dopo aver perso o cose del genere XD
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 5/10/2012, 21:15




Capitolo ventiquattro.

Un nuovo anno all’accademia.

Era un nuovo anno all’accademia del duellante dopo lo scontro luce e tenebre che Crow e Jaden decisero insieme ai loro amici di tenere il segreto dell’oscuro signore.

Jaden: sbrighiamoci altrimenti ci perderemo la festa di inizio anno.
Crow: tranquillo stiamo dietro di te e ricordatevi se vi chiedono che fine hanno fatto Alexis e Akiza ditegli che non ne sapete niente.
Syrus: tranquillo non diremo niente neanche del sovrano.
Hasselbarry: certo staremo con la bocca cucita.

Arrivati all’entrata.

Crow vide subito un ragazzo capelli azzurri che stava rincorrendo qualcosa.

Crow(pensiero): no li non si deve avvicinare.
Crow: ragazzi vuoi andate io credo di aver visto una di loro qui vicino e voglio mettere le cose in chiaro.
Jaden: scordatelo e troppo pericoloso e se ci sta una di quelle due sicuramente ce anche l’altra.
Syrus, Hasselbarry: veniamo anche noi.
Crow: no vado soltanto io, altrimenti noteranno la nostra assenza e dovremmo spiegarlo.

Mentre iniziò a correre.

Jaden: ragazzi voi andate. Non ci metterò molto almeno non cosi tanto da dover dare spiegazioni.
I due annuirono.

E subito iniziò a correre nella stessa direzione di Crow.

Un ragazzo dai capelli blu era incuriosito da qualcosa che aveva visto ma fu fermato da un ragazzo dai capelli arancioni da dietro le spalle.

Crow: tu non dovresti essere qui.
?: calma amico ho visto soltanto qualcosa di strano.
Crow: quella cosa strana non ti riguarda.
Jaden: Crow che sta succedendo e lui non mi sembra una di loro.
?: ragazzi prima di tutto io sono un lui e chi sono loro?
Crow: ecco vedi che hai combinato e ora come glielo spieghiamo.
Jaden: non dare la colpa a me tu hai deciso di rincollarlo per non so quale motivo ora siamo in ritardo la presentazione.
?: giusto la presentazione dobbiamo fare in fretta. Pensate che c’e la faremo in 5 minuti?
Crow: ne basteranno 3 seguitemi.

In un piccolo prato li vicino.

Jaden: Crow abbiamo allungato.
Crow: non e vero ma dov’era era qui ed eccolo.

Rivelando un piccolo tunnel nascosto da un cespuglio.

Crow: lo usavo l’anno scorso per evitare di dover seguire la lezione.
Jaden: e tu ora me lo dici?
Crow: se lo sapevi lo avresti detto a tutti quelli che conosci.
?: almeno sai dove porta?
Crow: certo ad un armadio vicino alla classe.

Dentro l’aula.

Tutti gli studenti erano seduti tutti tranne due. Mentre una persona stava facendo le dovute presentazioni di nuovi studenti provenienti da altre sedi dell’accademia del duellante. Soprattutto presento con grande ammirazione un nuovo insegnate il professor Viper.

Un uomo robusto con indosso una divisa del dormitorio blu.

Viper: vedo che mancano alcuni studenti non avevate detto che sarebbero venuti al completo?
Sheppard: si non capisco dove siano.

Crow: siamo qui tranquilli.
Jaden: si e vero abbiamo avuto dei problemi.
Viper: lasciate che vi presenti alcuni dei duellanti provenienti da altre accademie vi presento Adryan Gecko.

Un ragazzo alto con degli occhiali con capelli rossi.

Adryan: salve a tutti.

Viper: e infine Jesse Anderson.

Si fece avanti il ragazzo accompagnato da Jaden e Crow.

Jasse: scusate il ritardo e tranquillo Crow il tuo segreto e al sicuro con me.
Crow: amico lo hai appena detto a tutta l’accademia
Jasse: ho detto che hai un segreto non quale
Crow: meglio non andare avanti.

Viper: vorrei dirvi una nuova regola di quest’anno si dovrà duellare ogni giorno e sarà monitorato da questi bioband, io inizierei subito con un duello di prova. Jasse sei pronto a sfidare il miglior duellante dell’accademia.

Jasse: certo Vieni Crow.
Crow: perche io il miglior duellante dell’accademia e Jaden.
Jasse: certo ma Jaden a detto che hai un deck del futuro e mi vorrei proprio vederlo accetti la mia sfida.
Crow: va bene accetto.
Viper: ottimo ecco a voi i vostri bioband.

Appena si avvicinò a Viper senti un dolore al braccio e vide che il suo segno si stava illuminando. Subito nascose il braccio in modo che nessuno lo potesse vedere.

Crow(pensiero): come mai si e illuminato davanti a lui non mi convince molto anche la faccia non mi piace mettiamo il bioband e vediamo come va a finire.

Crow: si mise il bioband.
Viper: voi andate io devo fare un'altra cosa.

Crow: Jesse ci vediamo al campo di duelli.
Jesse: certo.

Luogo in mezzo alla foresta.

Viper: quegli sciocchi mi daranno l’energia necessaria per farla ristabilire.
?: quindi e questo che vuoi fare interessante non trovi?
?1: chi si aspetterebbe che un professore con quella faccia sia un cattivo.
?: tutti tranne Sheppard e gli altri.
Viper: voi chi siete anzi aspetta io ti conosco sei quella ragazza scomparsa qui nell’accademia Alexis giusto?
Alexis: incredibile mi conosci e hanno detto che sono scomparsa si vede che non avevano il coraggio di dire la verità vero Akiza?
Akiza: la gente fa un po’ come vuole intanto pero torniamo a noi tu dai energia a quella debole.

Indicando un occhio all’interno di un liquido.

?: io non sono debole ora lo sembro ma appena avrò accumulato abbastanza energia potrò prendermi la mia energia.
Alexis: sarà un procedimento lungo e dovete vedere se al nostro signore piace la vostra idea vedete lui sta lavorando su quest’isola da più tempo di voi quindi in un certo senso siete nostri ospiti.
Viper: e voi chi servite?
Akiza: il nostro sovrano si fa chiamare l’oscuro signore.
?: pensate d’avvero che potrebbe eliminarmi?
Alexis: non lo pensiamo ne siamo sicure. Ma possiamo eliminarvi oppure trovare un accordo per aiutarci a vicenda.
?: cosa proponi?
Akiza: l’energia ricavata dai bioband la darete al nostro signore.
?: e poi come mi rimetterò in forze.
Alexis: semplice il nostro sovrano ti darà lui l’energia per rimetterti in forze sarà un procedimento molto più veloce rispetto al vostro.
?: come posso sapere che non mi tradirete.
Akiza: ti spiego la situazione se accetti vivi se non accetti morirai ora a te la scelta e da parecchio che non uccidiamo qualcuno e ci manca quella sensazione
?: accettiamo allora Viper manda l’energia all’oscuro.
Alexis: questo e un pezzo delle se ombre mettetele insieme a lei e il sovrano gli darà il potere.
Viper: perfetto.
Akiza: ora dobbiamo andare vieni Alexis sicuramente lui vorrà sapere come sono andate le nostre trattative.

Una volta fuori.

Akiza: credi che gli dovevamo dire quella cosa?
Alexis: no sarà una sorpresa ora andiamo.

Campo di duelli.

Jesse: sono pronto tu invece.
Crow: io sono nato pronto.

Jesse:(4000)- Crow:(4000)

Jesse: pesco evoco bestia cristallo tigre topazio e posiziono due carte coperte.
Crow: e il mio turno per prima cosa evoco alanera – shura la fiamma blu e ora evoco tramite evocazione speciale alanera – bora.
Jesse: attivo la mia carta coperta evocazione innescata se tu evochi per speciale io posso evocare per speciale un mostro di livello 4 o meno dalla mia mano. E scelgo bestia cristallo mammuth ambra.
Crow: purtroppo per te io non ho finito infatti posso evocare per speciale alanera gale il turbine.
Jesse: complementi tre mostri in un turno.
Crow: vero ma non ho finito ora effettuo un evocazione synchro tra gale di livello 3 e bora la lancia di livello 4 per evocare alanera maestro armatura livello 7 attributo oscurità atk(2500)- def(2000).

Un uomo con le fattezze di rapace ricoperto da una spessa armatura che gli ricopriva il corpo.

Jesse: evocazione sincro?che strana evocazione ma mi piace
Jaden: quindi anche lui le usa.
Crow: maestro armatura attacca tigre topazio.
Jesse: attivo il potere speciale di mammuth ambra e cambia l’obbiettivo del’attacco e scopro la mai carta coperta circolo mammuth ambra ora lui guadagna tutti i punti di attacco dei miei mostri.(1700-3300)

Jesse: ti assicuro mi aspettavo di più da questi sincro forse mi ero fatto troppe aspettative.

Quando il polverone si diradò Jesse era sorpreso.

Jesse: no un momento il tuo mostro doveva essere distrutto.
Crow: hai sbagliato a sottovalutare il mio mostro vedi maestro armatura non può essere distrutto in battaglia e io non subisco neanche il danno e in più ora il mio mostro ti lascia un regalino.
Jesse: che regalino?
Crow: ora te lo faccio vedere shura attacca mammuth ambra.
Jesse: stai scherzando il mio a più punti di attacco.
Crow: controlla meglio.

Jesse vide che la gemma sulla testa di mammuth ambra era scheggiata da qualcosa.

Jesse: cose quella cosa?
Crow: e il regalo di maestro armatura se non riesce a distruggere un mostro gli lascia un segna cuneo che posso rimuovere per avveragli i punti di attacco.

L’attacco dell’altro umanoide colpi dritto il bersaglio, Ma le sue ali erano diverse avevano un qualcosa di giallo e marrone.

Jesse(4000-800)

Jesse: come mai il danno e maggiore?
Crow: io vorrei sapere perché quel mostro non e stato distrutto e ne e rimasta la gemma poi il danno e maggiore perché ho scartato alanera – kalut l’ombra di luna che gli fa guadagnare 1400 in più posiziono due carte e termino il turno.
Jesse: le bestie cristallo se vengono distrutte vanno nella zona magia e trappola. Ma ora e il mio turno pesco. Evoco bestia cristallo pegaso zaffiro ora posso mettere una bestia cristallo nella mia zona magia e trappola dal deck oppure dal cimitero e io scelgo gatto ametista. E infine gioco la carta tentazione cristallo cosi posso evocare tramite evocazione speciale un mostro bestia cristallo dal deck e io scelgo carbuncle rubino e se evocata per speciale posso evocare gli altri mostri bestia cristallo dalla zona delle magie e trappole. Quindi posso evocare mammuth e anche gatto ametista.
Crow: belli quattro mostri in un turno.
Jesse: non ho finito ora il mio gatto ametista ti può attaccare diretto dimezzando i suoi punti di attacco vai amica e tutto tuo.

Il gatto fece un salto e graffio con gli artigli il volto di Crow.

(4000-3400)

Jesse: infondo e normale che i gatti mangino gli uccelli anche se in questo caso e un corvo.
Crow: sappi che questo corvo a un becco molto appuntito. Scopro la mia carta coperta danze delle ombre se subisco un attacco diretto posso infliggere al mio avversario un danno di 1000 punti.

Jesse(800-0000)

Jesse: bella partita Crow.

Dopo un po’sia Crow che Jesse erano a terra. Privi di sensi.

Jaden: cosa e successo?
Sheppard: non ne ho idea portateli subito in infermeria presto.

Fine capitolo ventiquattro

Edited by Darlmaster - 5/10/2012, 22:27
 
Top
† Ryoga Kamishiro †
CAT_IMG Posted on 5/10/2012, 21:27




bellissimo, gx non è che propio mi piaccia, ma fatta da darkmaster e molto bella XD aspetto con ansia il successivo!
 
Top
NUMBERS FIGHT
CAT_IMG Posted on 7/10/2012, 10:49




BRAVO DARK BEI CAPITOLI XDXD :D :D
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 15/10/2012, 16:27




Capitolo venticinque.


Luogo sconosciuto.

?:Cosa! ma perché?
?1: non lo sappiamo doveva essere solo un messaggio che per loro era piccolo.
?: tu lo chiami piccolo hanno ucciso chi non centrava niente.
?2:lascia stare e il loro modo di fare e noi abbiamo le mani legate ci e stato ordinato di non combatterle.
?: cosa vi ha detto di non combatterle?
?1: si ero li presente Dartz ha ordinato di non toccarle.
?: se la mette cosi allora andrò contro i suoi ordini.
?2: non lo fare Alister.
Alister: no mi sento in colpa per la morte di Mokuba alla fine sono stato io a dirgli basta che Seto soffra.
?1: ma poi lo diranno al loro padrone e Dartz si infurierà dato che il grande leviathan non potrà più tornare in vita.
Alister: allora le sconfigger e farò in modo che non facciano mai rapporto al loro maestro.
?2:allora buona fortuna sono due avversari terribili.
Alister: tranquillo non avranno scampo contro di me.

Luogo non ben definito.

?: il piano sta procedendo come si deve senza nessun intoppo.
?1: fantastico. Tra non molto il sovrano avrà l’energia che gli serve.
?2: e da molto che non ci vediamo Luna.
Luna: e tu cosa ci fai qui?
?2:cosa ce non posso fare una piccola visitina a mia sorella
?. cosa hai combinato questa volta.
Leo: ma perche pensate che abbia combinato qualcosa.
Luna: altrimenti non saresti qui scommetto che ti stai nascondendo dal sovrano.
Leo: ma cosa dici non mi sto nascondendo.
Stephany: strano perché e dietro di te.
Leo: Cosa! no signore non volevo portare in questo mondo Jack vi prego perdonatemi non torturatemi come gli altri.

Vide che dietro di lui non c’era nessuno.

Luna: hai portato Jack qui? Come hai potuto. Il signore dovrebbe eliminarti senza neanche pensarci.
Stephany: no Luna torturato ed eliminato non ti ho insegnato niente in questi giorni?

?. io penso che dovrei torturare voi invece

Luna, Stephany e Leo: signore.

Oscuro signore: osate dirmi quello che dovrei o non dovrei fare?
Luna: no signore solo che pensando che aveva portato un nemico in più doveva essere in considerazione il fallimento.
Oscuro signore: quale fallimento? Che Neo domino ora non protetta da nessuno ed e più facile da distruggere?
Stephany: le chiediamo scusa signore non cercheremo più di prendere il suo posto ma lei non torturi.
Oscuro signore: dato che siete i miei migliori soldati per questa volta non vi farò del male.
Luna: grazie per la sua pietà.
Oscuro signore: Leo torna subito a neo domino e distruggila chiaro!
Leo: mi metto subito a lavoro.

Il signore scomparve cosi come era apparso.
Leo: sentiamo chi doveva essere torturato?
Luna: la tua solita fortuna.
Stephany: vai a compiere la tua missione che noi pensiamo alla nostra.
Leo: tranquilla ora vado fate attenzione.
Luna: ma sei ancora qui sparisci che grazie a te e Kalin siamo troppi.

Con la sua duel board Leo spari immerso nelle ombre.

?: vi ho trovato finalmente.
Luna: e quello chi sarebbe?
Stephany: credo che sia uno dei tizi che seguono Dartz cosa vuoi?
Alister: voglio eliminarvi per quello che avete fatto al fratello di Seto.
Luna: non volevi tu che Seto soffrisse e noi lo abbiamo fatto quindi cosa vuoi?
Alister: non c’era bisogno di eliminare Mokuba in quel modo.
Stephany: ormai lo abbiamo fatto e poi non puoi sfidarci altrimenti il nostro signore toglierà l’energia al grande leviathan.
Alister: ma prima lo dovrete dire e non credo che lo farete dato che vi eliminerò prima.
Stephany: peccato che saremo noi ad eliminarti se vuoi duellare che dici un duello io e Luna contro di te?
Luna: perché no e da tempo che non eliminiamo qualcuno voglio assaporare quella sensazione.
Alister: voi sarete sconfitte siete pronte.
Luna: ma stai ancora parlando.
Alister dato che siete in due i miei life sono da 8000

Luna; Stephany(4000) ; Alister(8000)

Luna: se permetti inizio io pesco dal deck posiziono mostro e una carta e termino il turno.
Stephany: credo che faro lo stesso posiziono due carte coperte e termino il mio turno.
Alister: ragazze tutto qui? Mi deludete vi faccio vedere io come si gioca attivo il sigillo di oricalcos.

Il sigillo si allargo fino a coprire tutto il campo e lo stesso simbolo comparve sulla fronte di Alister.

Alister: ora evoco cyber soldato del mondo oscuro e grazie al sigillo guadagna 500 punti in più (1600-2100) purtroppo nel primo turno non si può attaccare e quindi termino qui il turno.
Luna: che simpatico pesco ora sacrifico il mio mostro ed evoco tramite evocazione tributo girastag brancoacciao e ne attivo il potere speciale ora posso mandare una sul tuo terreno al cimitero e guadagnare 1000 life points.

Lo strano insetto demoniaco sparo un colpo con un cannone che aveva come braccio.

Luna; Stephany:(4000-5000)

Luna: ora girastag sferra un attacco diretto.

Il mostro uso di nuovo il suo cannone ma stavolta il bersaglio era Alister il colpo andò a segno Alister fu colpito da un onda di energia.

Alister(8000-5400)

Luna: posiziono una carta e termino il turno amica mia questo avversario non ci darà nessun divertimento.
Stephany: purtroppo ma e il mio turno posiziono un mostro coperto e termino il turno.
Alister: evoco guerriero cinetico anche lui verrà posseduto dalla forza dell’oricalcos (1350-1850) posiziono una carta coperta e termino il turno.
Alister(pensiero): sono forti ma ho una soluzione per uscire fuori da questo guaio e forse vincere il duello.
Luna: pesco e attacco con girastag il tuo soldato cinetico.

Alister(5400-4650)

Luna: stai diventando monotono e noioso e noi che pensavamo ad una bella sfida.
Alister: tranquilla tra un po’ ci divertiremo.
Luna: sarà intanto termino il turno.
Stephany: che noia pesco dal deck posiziono una nuova carta e termino il turno.
Alister: pesco ora attivo la carta magia commerciante di rottami che mi permette di evocare fino a due mostri guerriero o macchina e io scelgo soldato cinetico e cyber soldato del mondo oscure ed infine evoco soldato della scienza. E attivo la carta unione sky cosi posso mandare cyber soldato del mondo oscuro, cyber soldato e infine soldato della scienza. Per evocare fortezza volante ziggurat.

Un immensa fortezza discese dal cielo armata di cannoni e una gigantesca testa di un robot sotto all’arma principale.

Luna: carino quel giocattolino.
Alister: ti pentirai di averlo chiamato cosi ora l’oricalcos gli darà nuovo potere. (2500-3000). Ora attacco brancoacciao girastag.
Luna: attivo la mai carta coperta onda d’infestazione facendo tornare in mano il mio mostro posso distruggere la tua carta.
Alister: ci hai provato ma la mia fortezza non può essere bersagliato dagli effetti di magie e trappole.

Lo strano insetto tirò un onda di molto potente facendolo tornare nella mano della proprietaria. Ma il colpo venne bloccato da una strana barriera. Mentre la fortezza sparò un colpo con i cannoni tranne che con quello centrale.

Luna:(5000-2000).
Alister: attivo il potere speciale del mio mostro ora evoco un segna robot: finche lui e sul terreno non può essere bersagliato da nessun tipo di attacco termino il turno.
Luna: ora basta giocare fino ad ora abbiamo scherzato ma ora e arrivato il momento di fare sul serio. Evoco dalla mia mano tramite evocazione speciale regulus corrotto.

Un leone con la criniera nero scuro con un armatura di un colore viola e con un corno di un rosso.

Luna: ora attivo il suo potere speciale mi permette di aggiungere una magia terreno dal deck alla mano ed evocare un mostro di attributo oscurità e io scelgo visitatore brancoacciao. Attivo la carta magia sintonizzazione oscura ora un mostro di attributo oscurità posso considerarlo un tuner ed effettuo un evocazione sincrho tra i miei due mostri per evocare belzee re dei draghi oscuri. Tipo demone attributo oscurità livello 8 (atk3000-def 3000)

Uno strano cavaliere con due ali che assomigliavano a delle fiamme e dall’estremità del corpo uscirono due teste di draghi entrambe di colore blu scuro.

Stephany: sei impazzita non sei in grado di gestire tutte quelle tenebre il signore ti ha raccomandato di usare quella carta solo quando avrai acquisito il pieno controllo delle ombre cosa che non hai raggiunto.

La piccola sembrava non ascoltare quello che gli diceva la sua compagna. Aveva il volto abbassato e sembrava che avesse smesso di respirare.

Stephany: lo sapevo non e stata capace di gestire tutto quel potere. Ti avevo detto di non evocarla mai quella carta.
Alister: la tua amica credo che sia morta come e successo?
Stephany: quel mostro che ha giocato era troppo potente per lei ce lo diceva il sovrano se non riuscite a controllarla vi ucciderà.
Alister: perche mai vi affiderebbe una carta con il quale potete morire?
Stephany: per metterci alla prova ed eliminare persone cosi accrescono i nostri poteri e ci permettono di controllare le ombre mi dispiace Luna.
Luna:non preoccuparti per me ma pensa a prendere il cadavere del nostro avversario.
Stephany: Luna! Sei viva un momento ce qualcosa di diverso in te.

Infatti un le ali di ombre sembravano essersi materializzate sul corpo della piccola. appena alzò il volto videro che i suoi occhi erano strani erano freddi più del solito ed emanavano una stana luce viola.

Luna: si era questo quello che volevo dal signore non essere più considerata la debole e indifesa ora che ho assunto il pieno controllo del mio mostro sono pronta a bruciare tutti i miei avversari e donare le loro anime al sovrano Stephany ti spiace se metto fine al duello?
Stephany: certo mi volevo divertire un po’ con lui.
Luna: allora gli elimino i patetici giocattoli che amava suo fratello e finiamo la storia.
Alister: e tu come conosci la storia di mio fratello.
Luna: noi sappiamo tutto ma e il momento di continuare questo duello attivo la mia carta coperta richiamo del posseduto ed evoco visitatore brancoacciao e infine gioco la carta blocca difesa cosi da spostare il tuo mostro in posizione di attacco ora il mio visitatore attacca il tuo patetico segna mostro.

Lo strano insetto distrusse con un assordante rumore delle ali facendo tremare le orecchie anche di Alister.

Luna: ora si attiva il potere speciale del mio mostro belzee chiunque subisce un danno lo stesso danno lo guadagna il mio drago.(3000-4700). Belzee elimina quell’essere.

Lo strano demone emise dalla bocca dei due draghi dei raggi fatte d’ombre che distrussero completamente la macchina.

(4650-2950)

Luna: ma hai subito un nuovo danno quindi il mio mostro si potenzia ancora di più.(4700-6400). Termino il mio turno.
Stephany: vediamo cosa posso fare forse questo scopro il mostro e si attiva l’effetto di Ariel gishki cosi aggiungo ombra gishki dal mio deck alla mia mano ma lo scarto subito per prendere in mano acquaspecchio gishki ed infine evoco bestia gishki che recupera dal mio cimitero ombra gishki ora con i miei tre mostri creo un legame di sovrapposizione tra i miei tre mostri per evocare la carta che mi ha donato dal mio maestro vai numero 16 maestro dello shock. E scopro la mia carta coperta. Haxroz mentale pagando 500 life points posso vedere tutte le tue carte coperte e le carte in mano. Quindi hai tre magie in mano e una trappola sul terreno attivo il potere speciale del mio mostro staccando un materiale ora posso un tipo di carta fino alla fine del mio prossimo turno non la potrai usare e io scelgo le carte magia. Anche perche scopro la carta richiamo del posseduto ed evoco la bestia gishki ora numero 16 attacca direttamente il tuo avversario.

(2950-1450)

Stephany: ora attaccalo direttamente bestia gishki.
(1450-0000).

Appena sceso a zero il sigillo si inizio a rimpicciolire fino a stare in torno ad Alister mentre qualcosa gli veniva preso. Dopo un bagliore verde al suo posto c’era una carta.

Stephany:Luna stai bene? Perche hai ancora quello sguardo?
Luna: sono solo i miei poteri che crescono le ombre si muovono voglio sangue. Aiutami! non riesco a controllarle.
Stephany: Luna domina le ombre sei tu che le comandi non loro a te ricordati dell’addestramento che ci ha fatto sopportare il sovrano tutte le morti che ci hanno rafforzato non puoi farti sottomettere e non devi.
Luna: non ci riesco sono troppo potenti.
Stephany: puoi fare una sola cosa ascoltami. Libera completamente le loro energie. E poi cerca di immagazzinarle di nuovo dentro di te.

Per un istante ci fu uno scoppio di energia, delle ombre stavano dissolvendo tutto il terreno dopo un po’ tornarono dalla piccola che intanto sembrava svenuta come se attratte. Appena tornarono tutte nel corpo della signer riprese conoscenza.

Luna: ora le controllo.
Stephany: meno male che e tutto apposto, Dartz ci deve spiegare il motivo di questo attacco.
Luna: non riesco a muovermi sono ancora troppo debole vai avanti ti sarei solo di intralcio.
Stephany: in piedi qui non ti lascio forza e non dire che non puoi abbiamo passato mesi d’inferno tra ustioni frustate e tutto il resto che piaceva al sovrano ora non mi puoi dire che hai raggiunto il limite. Altrimenti non saresti viva.

Luna lentamente si stava alzando in piedi.

Luna: hai ragione ho sopportato di peggio andiamo la nostra missione non è finita.

Rifugio di Dartz.

Dartz: il grande leviathan tornerà in vita.
Stephany: non credo proprio senza il nostro aiuto.
Dartz:Cosa! voi avevamo un patto che non vi avrei attaccato e il vostro sovrano dava l’energia al grande leviathan.
Luna: un tuo caro amico a deciso di rompere il patto attaccandoci eccone la prova.

Tirando fuori una carta con sopra Alister intrappolato nel sigillo.

Dartz:non lo sapevo di questa sua mossa.
Luna: non ci interessa il patto lo possiamo considerare rotto.
Dartz: no vi prego posso rimediare al suo errore?
Stephany: si in un modo elimina Yugi, Yusei, Joey e soprattutto Kalin.
Dartz: sarà fatto basta che il vostro sovrano rispetti gli accordi presi.
Stephany: stai osando dare al nostro sovrano del bugiardo tu che fino ad ora sei l’unico che e venuto meno alla parola data sappilo noi potremmo eliminarti senza pensarci due volte ma tu sei utile al sovrano ma Dartz tutto cambia in un attimo potresti ritrovati ad essere eliminato dal nostro padrone quindi ora devi solo dire accetto di lavorare per voi altrimenti il grande leviathan non vedrà mai la luce del giorno.
Dartz: avete vinto.
Luna: un momento voglio che colui che combatterà contro Kalin abbia quella carta.
Dartz: ma quelle sono prive di energia.
Luna:e falla tornare altrimenti diremo al sovrano che tu hai tentato di attaccarci di nuovo non si fa Dartz.
Dartz: cercherò di dargli energia.
Luna: non cercare dovrai dargli energia.
Dartz: affare fatto io eliminerò i vostri nemici e questo Kalin con quella carta.

Fuori dal rifugio.

Stephany: perché volevi la morte di Kalin?
Luna: tu mi hai aiutato con il problema delle ombre ora io volevo aiutarti con la tua vendetta con Kalin.

La ragazza sollevo la piccola per il cappuccio.

Stephany: non dovevi farlo volevo sistemarlo io, voglio fargli esalare il suo ultimo respiro. Non voglio che lo faccia qualcun altro.
Luna: mettimi giù ora! Era tutto calcolato Kalin non perderà il sovrano mi a chiesto di togliere di mezzo una di quelle tre carte ora lasciami.

Mise subito la piccola per terra.

Stephany: scusami ho esagerato ma non pensavo che il sovrano ti avesse incaricato queste cose.
Luna: ora andiamo ci aspetta un ultimo compito.

Dentro al rifugio.

Dartz: vi ho chiamato per mettere in chiaro le regole voi non dovevate attaccarli per poco non il sovrano non dava l’energia a grande leviathan dobbiamo solo eliminare i loro nemici Kalin, Yugi e Yusei
Valon: Kalin non era quello che ha sconfitto Mai.
Dartz: si se lo vuoi eliminare usa questa carta mi e stato ordinato di dartela a chiunque dovesse combattere contro Kalin.
Raphael: quindi io devo affrontare Yugi e questo Yusei alla fine.
Dartz: sperando che questo convinca il sovrano a far rivivere il leviathan mancava cosi poco.
Valon: non vedo l’ora di eliminare Kalin.

Dartz: andate manca solo un passò alla nostra vittoria.

Luogo dove si trovavano Yugi e amici

Kalin: ancora non sappiamo dove si trova Dartz sono settimane che cerchiamo.
Yugi: anche il sovrano e stato tranquillo.
Yusei: non dobbiamo fidarci può essere una finta calma
Joey: a ragione ma tranquilli grazie alla mie abilità vinceremo.
Kalin: perfetto abbiamo perfetto abbiamo perso in partenza.
Joey: dubiti delle mia abilità?
Kalin:certo.
Joey: per caso vuoi litigare.
Kalin: si ma dopo aver sconfitto Dartz.
Yusei: riserviamo le nostre energie per Dartz oppure i servi di Prometheus.
Yugi: ha ragione. Forse e meglio dividerci in due gruppi sarà più facile trovarli.
Kalin: ottimo piano almeno o noi troviamo loro oppure loro trovano noi.
Joey: e tu lo chiami un buon piano?
Kalin: si almeno copriremo più luoghi, secondo pensando che siamo deboli ci attaccheranno quindi non serve neanche andarli a cercare.
Yusei: quindi io e Yugi andremo per quella direzione.
Kalin: mentre io e Joey continueremo su questa strada.
Yugi: per me va bene. Per te Joey?
Joey: non credo di avere scelta quindi accetto.

I due gruppi se separarono e ognuno andò per la sua strada.

Gruppo di Yugi.

Yugi: credi che quei due andranno d’accordo?
Yusei: ne dubito.
?: Yugi e da un po’ che ti aspettavo.
Yugi: tu?
?: sono qui per sfidarti.
Yugi: accetto Raphael.
Yusei: no fermo lo sfido io
Raphael: no verrai dopo ora voglio sfidare Yugi.
Yusei: invece duellerai con me. Volevo scontrarti con te da quando avete cercato di uccidermi.
Raphael: finito con te sistemerò Yugi.

Gruppo di Kalin.

Joey: andiamo a destra.
Kalin: proseguiamo su questa strada.
Joey: io dico di andare a destra.
Kalin: comando io e andiamo dritto.
Joey: e sentiamo da quando comandi tu?
Kalin: da ora andiamo dritto.
Joey: tu vai dritto io vado a destra.
Kalin: fai come vuoi ma se poi perdi l’anima o peggio non venire da me.
Joey: mi hai rubato le parole.

Appena divisi.

Joey: ma chi si crede di essere quello.
?: non lo so ma hai scelto la strada sbagliata.
Joey: tu? Valon.
Valon: chi doveva essere Joey voglio sfidarti ora e subito.
Joey: io accetto la sfida.

Gruppo Yugi.

Yusei:(4000); Raphael:(4000)

Raphael: inizio io posiziono un mostro coperto insieme a due carte coperte.
Yusei: pesco dal deck ed evoco dalla mia mano guerriero velocizzato vai attacca il suo mostro.

Il mostro con un avvitamento delle gambe colpì una specie di sirena.

Raphael: mi spiace ma il tuo mostro a meno punti della mia guardia.
Yusei: ne sei sicuro attivo il potere speciale del mio mostro se lo o evocato tramite evocazione normale in questo turno può raddoppiare i suoi punti di attacco. (900-1800).
Raphael: bella mossa complimenti ma non basterà per battermi.
Yusei: concludo il turno con una carta coperta.
Raphael: equipaggio al mio mostro spada celestiale- eatos e dato che non controllo mostri la posso evocare per speciale dalla mia mano guardiano eatos in posizione di attacco atk(2500-2000)
Un donna con il copricapo di un aquila e delle grandi ali scese in campo armata di una spada.

Raphael: questa insieme alle altre carte dei guardiani si sono presi cura di me quando ero su un isola deserta. Per colpa di un incidente in mare che mi ha portato via la mia famiglia.
Guardiana attacca il suo mostro.
Yusei: scopro la mia carta coperta spaventa passeri di ferraglia posso annullare il tuo attacco e invece di mandarla al cimitero te la posso ricoprirla.
Raphael: termino il mio turno vediamo di cosa sei capace.
Yusei: pesco da deck ora evoco tramite evocazione speciale offrendo come tributo il mio guerriero per evocare guerriero torretta. E i suoi punti di attacco aumentano pari all’attacco del mostro guerriero offerto. (1200-2100). E ora evoco rottame synchron ora unisco rottame synchron di livello 3 con guerriero torretta di livello 5 per evocare distruttore rottame.

Un possente guerriero con quattro braccia e un armatura nera fatta di rottami con cinque sfere una rossa centrale e due laterali verdi.

Yusei: ora si attiva il suo potere speciale posso distruggere una carta sul terreno pari ai mostri non tuner che ho usato per evocarlo ne ho usato uno e quindi scelgo guardiana- eatos.

Il guerriero fece uscire dei raggi da petto che distrusse completamente la ragazza.

Raphael: come hai osato distruggere guardiana- eatos ora attivo il il suo potere speciale quando viene distrutta posso evocare guardiana orrofalce posso pure equipaggiarla con la carta magia equipaggiamento. Falce del mietitore – orrorfalce.

Dopo che il polverone si era diradato un mostro con un armatura logora con ali altrettanto consumate completamente bendata e un inquietante maschera bianca di cui una meta coperta dai capelli nell’altra parte si vedeva un occhio rosso.

Yusei: e quella chi sarebbe?
Raphael: la puoi considerare il lato oscuro di eatos pronta ad eliminarti. Infatti grazie alla sua falce guadagna 500 punti per ogni mostri nel mio cimitero e ne ho giusto uno.(2500-3000) e nel prossimo turno posso distruggere tutti gli altri mostri sul mio terreno.
Yusei: Cosa! e rinunceresti alla tua famiglia solo per battermi. Non te lo voglio permettere gioco la carta magia de-syncronizzazione cosi posso evocare tramite evocazione speciale i mostri che ho usato quindi evoco tramite evocazione speciale guerriero torretta e rottame syncron.
Raphael: fammi indovinare evocherai di nuovo il tuo guerriero vero con quella strana evocazione.
Yusei: ti sbagli ora effettuo un evocazione synchro con i miei due mostri per evocare drago polvere di stelle attributo vento livello 8 atk:2500 ; def:2000

Un maestoso drago argentato di con un corno che gli ornava la testa e delle sfere blu che stavano sul petto e sulle spalle entrò un gioco emettendo un poderoso ruggito.

Raphael: bell’effetto ma quasi inutile.
Yusei: mi aiuterà per evitare che tu commetta un gigantesco errore posiziono una carta e termino il mio turno.
Raphael: e il mio turno attivo subito il potere speciale della mia magia cosi posso distruggere il mio guardiano.
Yusei: attivo il potere speciale del mio mostro posso mandarlo al cimitero per annullare l’effetto di una o più carte che dovrebbero distruggere delle carte sul terreno quindi posso annullare la falce del tuo mostro.

Il drago fece scudo all’altro mostro per bloccare la falce.
Raphael: perche lo hai fatto?solo per non farmi potenziare il mio mostro?
Yusei: no tu hai detto che quella e la tua unica famiglia e non potevo lasciartela distruggere ascoltami so cosa vuol dire rimanere soli.
Raphael spense il dueling disk.
Raphael: Yusei hai ragione ma promettimi una cosa un giorni ci riscontreremo.
Yusei: ci puoi contare anche perche non sopporto questo tipo di vittorie.

Dopo che Raphael andò via

Yugi: abbiamo un nemico in meno.
Yusei: meno male

Quando entrambi furono immobilizzati da delle ombre che gli tenevano da ogni parte del corpo

Luna: ciao Yusei come stai?
Yusei: Luna lasciami andare.
Stephany: potremmo farlo ma no preferiamo completare la missione.
Yugi: che missione?
Luna: questa.

La piccola prese il deck di Yusei e prese due carte.
Luna: purtroppo non possiamo uccidervi.
Stephany: ma possiamo sempre farli soffrire.
Luna: non ci avevo pensato.

Subito le ombre iniziarono a tirare finche non si sentivano solo le loro urla.

Intanto gruppo Kalin:

Valon(500); Joey(0000)

Valon: e ho preso pure la sua anima ora aspettiamo che torni il nostro amico.

Fine capitolo venticinque.

Edited by Darlmaster - 15/10/2012, 17:48
 
Top
† Ryoga Kamishiro †
CAT_IMG Posted on 15/10/2012, 20:03




bellissimo, poi luna che rischia di morire XD proprio nn me l'aspettavo!
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 19/10/2012, 22:39




Capitolo ventisei.

Squalo vs Squalo.

Vicolo di heartland.

Una con capelli viola che sembravano una corona e un vestito viola seduto completamente assolto nei suoi pensieri. Quando venne interrotto da una ragazzo capelli blu scuro e un ciuffo rosso.

Yuma: Shark eccoti qui ti ho trovato finalmente perche sei qui?
Shark: pensavo e volevo rimanere da solo.
Yuma: a cosa.
Shark: io voglio farla pagare al sovrano per quello che ha fatto a Cathy, hai miei genitori ed infine a Rio.
Yuma: ti assicuro che pagherà tutto il male che ha fatto se uniremo le forze nessuno ci potrà battere.
Shark: davvero allora come mai o perso contro Rio anche se ho combattuto al limite delle mie possibilità, contro il sovrano cosa faremo.
Yuma: Shark pure io ho perso.
Shark: e diverso tu t sei arreso per salvarmi nel caso vincevi tu, ma nel mio caso io sono stato sconfitto due volte dai servi del sovrano prima II poi Rio. Quindi penso che per me e una causa persa tu hai ricevuto i poteri da quella persona e sei migliorato moltissimo Halldor e un duellante straordinario io invece sono inutile.
Yuma: non puoi rinunciare ora!
Shark: guardami in cosa potrei esservi utile.
Yuma: devi stare attento se il potresti diventare un suo servo.
Shark: e sia allora mi venisse a prendere mi unirò a lui ho deciso.
Yuma: Cosa! non puoi perche!?
Shark: lui può darmi quello che ho perso una famiglia .

E inizio correre lontano da Yuma.

Luogo non precisato di heartland.

Shark: forse dovevi chiarirmi con Yuma non voglio unirmi al sovrano ma in questo ma non posso fare a meno di chiedermi sono in grado di battere il sovrano? Mi ricordo quando Rio a cercato di uccidermi se non fosse stato per Halldor ma li ho pensato non posso sempre farmi soccorrere da qualcuno ora sono stato fortunato perche Yuma a deciso di far vincere Halldor. Ma se non vinceva ora io sarei in costate pericolo di vita. E non sopporto il fatto che io rispetto a mia sorella sia debole e spaventato. E non mi sono reso conto di una cosa tutti sono diventati più forti solo io sono rimasto debole e voglio cambiare questa situazione voglio eliminare il sovrano ma non essere un peso per gli altri.
?: se vuoi ti posso aiutare.
Shark: dopo quelli che hai tentato di fare mi offri il tuo aiuto Rio.
Rio: fratello non sono venuta qui per eliminarti ma per farti una proposta.
Shark: e quale?
Rio: unisciti al mio signore non te ne pentirai.
Shark: no rifiuto.
Rio: allora ti dovrò costringere ad accettare.

Subito con un gesto mise Shark in un angolo bloccato dalle ombre mentre lui lentamente a perso i sensi

Nella mente di Shark.

?: Shark svegliati.
Shark: cosa e tu chi sei?

Chiedendo alla stessa persona che aveva aiutato Yuma.

?: non ti deve interessare sono venuto qui per dirti che stai per commettere uno sbaglio che porterà alla fine di Heartland.
Shark: quale sbaglio?
?: ti volevi unire al sovrano.
Shark: e anche se fosse non ti riguardano le mie decisioni.
?: si se metti a rischio tutti i mondi.
Shark: cosa!
?: ti vedo confuso che ne dici di dare una sguardo a Heartland dei prossimi mesi?
Shark: perché no.
?: vieni allora in questa apertura temporale ricordati qui tu sei da solo io non posso entrarci.
Shark: almeno non avrò uno scocciatore.

La strana persona apri un piccolo varco. Dove entrò Shark poi si era richiuso.

Heartland del futuro.

Sul terreno si apri un piccolo varco. Dove usci fuori Shark.
Rimase sconvolto appena vide Heartland i palazzi erano in rovina vegetazione inesistente. Il cielo era grigio.

Shark: cosa e successo! Meglio andare in città potrei avere dei chiarimenti sempre che sia rimasto qualcuno vivo.

Si iniziò a incamminare verso la città. una volta arrivato vide uno spettacolo raccapricciante. Corpi mutilati sangue sui muri, persone decomposte altre invece furono scuoiate e lasciate sul ciglio della strada.

Shark: ma cosa e successo?!

Una persona afferro subito la gamba di Shark.

Persona in fin di vita: scappa presto.
Shark: scappare e da chi?

Dopo un po’ senti un rumore subito capi e cerco un nascondiglio veloce. Dopo un po’ si videro dei demoni che stavano mangiando le persone presenti sulla strada anche quella che aveva avvisato Shark. Uno dei demoni iniziò ad annusare e ringhiare con i denti sporchi di sangue. Poi si diresse verso il nascondiglio di Shark.

Shark: ho no mi ha scoperto devo trovare subito un luogo sicuro.

?: vieni a qui se vuoi vivere.

Una voce lo invitò a rifugiarsi in una botola nascosta. Senza farselo ripetere due volte apri la botola. Subito ci entrò chiudendola altrettanto velocemente. Il demone arrivato sul posto aveva completamente perso il suo odore e se ne tornò a banchettare con i cadaveri.

Dentro la botola.

Shark vide la sua salvatrice una ragazza della sua età.

?: qui per il momento sarai al sicuro.
Shark: grazie per l’aiuto dopo mi potresti spiegare cosa erano quelle cose e perché Heartland si trova in questo condizioni.
?: dopo quei demoni non hanno solo un grande fiuto ma anche un ottimo udito quindi taci finche non telo dico io chiaro.
Shark annui.

Il tragitto fu molto lungo e in assoluto silenzio appena Shark provava a dire una parola la ragazze faceva il cenno di non parlare. Dopo un po’

?: eccoci siamo arrivati.
Shark: ora mi potresti spiegare cosa sta succedendo?
?: saliamo sopra e ti dico tutto quello che vuoi sapere.

Appena saliti verso un'altra botola Shark vide dei ragazzini.
Che subito si gettarono tra le braccia della ragazza.
Bambino: sei tornata finalmente eravamo in pena per te.
?:tranquillo ora sono qui ma dobbiamo cambiare percorso quello e sorvegliato.
Bambina: hai visto i nostri genitori?
?: ho visto solo delle persone morte impossibili da identificare quindi per quello che ne so possono essere vivi i vostri genitori.
Bambina: oppure morti.
?: ma continua a tenerli vivi nei tuoi ricordi e nel tuo cuore lo so non e la stessa cosa ma sono tempi bui dobbiamo aggrapparci anche alle illusioni ma tranquilli anche nelle ombre più nere c’è una tenue luce.
Bambina: grazie mi sento meglio.
Bambino2: e chi sarebbe quel tipo?
?:stava per essere attaccato da un demone e cosi ho deciso di salvarlo.
Bambino3: sarà ma non mi fido.
?: io si ha un buon cuore. Ma dicci come ti chiami?
Shark: mi chiamo Ryoga Kamishiro ma chiamatemi Shark.
?: va bene Shark ragazzi voi andate noi due dobbiamo parlare.
Bambino4: dobbiamo proprio?
?: si dovete.

Appena erano rimasti un po’ la ragazza si era svestita dei suoi indumenti per evitare che i demoni sentissero il loro odore. Aveva dei capelli lunghi azzurri e due occhi rosso chiaro vestito da studentessa molto rovinato e in alcune parti strappato.

?:scusali ma sono bambini e stanno passando un momentaccio.
Shark: capirei di più se mi spiegassi tu chi sei e la situazione di Heartland.
Kirin: si scusami mi presento mi chiamo Kirin e vedi e successo tutto qualche mese fa dopo il duel carinval un essere chiamato oscuro signore a deciso di conquistare il nostro mondo chi si era opposto a lui fu massacrato in quel momento da lui oppure dai suoi duellanti i nostri furono annientati lentamente, solo due eroi erano riusciti a resistere e sembrava che potevano anche vincere la guerra ma un giorno uno tradì l’altro eroe.
Shark: tu hai mai visto questi eroi?
Kirin: si ma il loro era un sguardo di chi aveva perso tutto e combattevano solo per mettere fine a tutto.
Shark(pensiero) quindi avevano perso tutto Halldor e Yuma hanno perso.
Kirin:ma nonostante questo no gli ammiravamo perche davano ci la speranza di vincere contro le tenebre.
Shark: cosa pensi di fare con questi bambini?
Kirin: cercherò di portarli in salvo evitando i demoni cosi da chiedere aiuto.
Shark: e se dovessi fallire?
Kirin: fallirò provandoci almeno come i due eroi ci hanno provato nella vita può succedere ma l’importante e riuscire ad alzarsi oppure se e la fine guardare in dietro dicendo che hai dato il massimo e non hai rimorsi. E tu hai questi rimorsi.
Shark: un volta ho combattuto contro i servi del signore e ho perso ora non so più cosa fare credo di aver perso quella speranza di cui parli.
Kirin: anche io pensai di aver perso la speranza dopo aver visto i miei genitori mangiati da quei demoni. Ma poi ho visto questi bambini e volevo regalargli quello che avevo perso ma alla fine lo trovata una nuova forza per proteggerli.
Shark: hai fatto un buon lavoro.
Kirin: ho imparato col tempo vedi questi quattro bambini al inizio ne erano dieci ma alcune volte presi strade sbagliate e alcuni finirono in pasto ai demoni. Ma non per questo ci saremmo arresi.
Shark: vorrei avere la tua forza in questo periodo.
Kirin: sai pure io una volta ero spaventata avevo visto morire la mia famiglia, quei bambini, poi incontrai uno dei due eroi morente che mi chiese la mia storia. E mi ricordo di quelle parole come se fosse ieri. “insegui la tua luce e vedrai che nulla ti potrà abbattere.
Shark: credo di aver più nessuna luce da seguire
Kirin: Ti sbagli! Ce sempre una luce devi solo cercarla. Ma ora in marcia dobbiamo muoverci i demoni non ci metteranno molto a capire dove ci troviamo.

I due uscirono e la ragazza chiamò i bambini.

Kirin: ci dirigiamo ad est.

Iniziarono a camminare verso la direzione prefissata.

Shark(pensiero) : una luce da seguire quale può essere mi sembra di averle perse tutte.
Kirin: pensi ancora alla tua luce?
Shark:non credo di averne molte.
Kirin: non ci pensare sarà lei a trovare te.
Shark: sei molte gentile a cercare di tirarmi su.
Kirin: di niente. Aspetta ho sentito un rumore.
Shark: che rumore.
Kirin: bambini scappate e una trappola.
?: troppo tardi dispiace andate a mangiare miei cuccioli.

Dei demoni uscirono all’improvviso e iniziarono a mangiare tutti per quanto cercavano di scappare era inutile.

?1: ora tocca a te Kirin.
Kirin: fai del tuo peggio.
?1:speravo che lo avresti detto.

Un demone cercò di colpirla alle spalle ma con un rapido movimento Shark riuscì a salvarla.
?2: tu! non ci credo.
Shark: ci conosciamo?
?2: si ma hai perso di vista la tua amica.

Appena Shark si girò vide Kirin mentre era mangiata da un demone Kirin era sofferente ma riuscì a dire una parola a Shark.
Kirin: S-shark segui la tua luce.

Il demone sputò la testa di Kirin su Shark il demone ora aveva visto Shark e si stava muovendo verso di lui ma delle figure incappucciate lo fermarono.

?: fermo lascialo a noi vai a mangiare altro.

Il demone chinò la testa e se ne andò

?1: allora Shark tu che ci fai qui?
Shark: trovo la mia luce.
?2: vedo credi a quello ch ha detto Kirin.
Shark: non ho molte scelte Rio voi mi avete tolto tutto.
?3: vuoi davvero metterti contro di noi?
Shark: no prima voglio sapere che siete poi vi rispondo.

Si tirarono via il cappuccio.

Shark: tu non ci credo.
Yuma: ti vedo sorpreso.
Shark: neanche tanto ero più sorpreso per Tori dietro di te. Pensavo che ti fossi liberata del sovrano.
Yuma: come mai ti sorprendi per lei e non di me.
Shark: i due eroi dovevano essere tu e Halldor. Poi la frase che Halldor disse a Kirin solo lui la poteva dire tu non sei mai stato abbastanza sveglio oppure cosi profondo da dire certe parole.
Yuma: mi dai dello stupido?
Shark: no lo sei.
Tori: Yuma la domanda era per me e si sei un stupido vedi io ho sempre lavorato per il sovrano tutta la storia del pentimento e delle lacrime era tutto falso.
Shark: meriti un oscar alla recitazione.
Rio: non vedo l’ora di batterti.
Shark: siamo in due.
?: fermi lo voglio affrontare io.
Shark: un altro tizio incappucciato ma quanti ne avete di quei abiti.
L’uomo si scoprì il volto Shark era rimasto scioccato.
Shark: non e possibile ! non ci credo! Tu sei me.

Il volto del ragazzo era uguale a quello di Shark.

Shark2: ma io sono te almeno quello in questo futuro.
Shark: non ci credo mi sono unito davvero al sovrano.
Shark2: quando Rio ci ha attaccato non ricordi hai detto di si al sovrano. E abbiamo iniziato a distruggere questo mondo.
Shark: pure Halldor e dalla vostra parte?
Yuma: purtroppo no la sua fede era incrollabile lo abbiamo eliminato.
Shark2: ti sfido ora non capita tutti i giorni di combattere contro se stessi.
Shark: per quello che hai fatto a Kirin vi eliminerò tutti.
Tori: me se lai conosciuta da poche ore.
Shark: avvolte bastano per capire una persona lei era buona mi ha dato la voglia di combattervi.
Shark2: inizia con me.
Shark: fatti sotto.

Shark(4000); Shark2(4000)

Shark: inizio io pesco dal deck evoco pesce luna ago ed evoco tramite evocazione speciale appiccica squalo. ora creo un legame di sovrapposizione tra i miei due mostri per evocare. Portaerei squalo.

I due mostri scomparirono in un vortice rosso e ne uscì due squali legati da un aliscafo arancione con due sfere blu che gli girava attorno.

Shark: attivo il suo potere speciale staccando un material ti infliggo un danno di 400 per ogni carta in mano ne ho in tutto quattro quindi subirai un danno di 1600.

Lo squalo fece uscire quattro missili

Shark2(4000-2400)

Shark: posiziono due carte e termino il turno.
Shark2: che delusione tutto qui? Pesco ti faccio vedere come si gioca per prima cosa attivo la carta tifone spaziale mistico e distruggo quella carta coperta. Ora evoco grandi mascelle ora attivo la carta magia acqua jet cosi da dargli 1000 punti bonus per questo turno(1800-2800). Grandi mascelle attacca portarei squalo.

Shark(4000-3100)

Shark: avendo mandato pesce luna ago al cimitero il tuo mostro perderà 500 punti in attacco.(2800-2300)
Shark2: poco importa posiziono una carta e termino il turno. Ora il mio mostro perde il suo bonus in attacco.(2300-1300)
Shark: pesco evoco rabca sperone e attivo riemersione cosi posso evocare pesce luna ago ed effettuare creo un legame tra i mie due mostri per evocare lanciere raggio nero.

Si creo un altro vortice rosse e ne usci un mostro simile a un cavalluccio marino nero e armato di lancia.
Shark: attacca grandi mascelle.
Shark2: dispiace scopro la mia carta coperta respiro di Zeus annullo il tuo attacco e ti infliggo un danno per ogni mostro acqua sul mio terreno.

(3100-2300)

Shark: posiziono una carta e termino il turno.
Shark2: non ci credo sono cosi debole ora ti faccio vedere io come si gioca per prima cosa chiedo l’intervento di squalo mano destro e infine evoco per speciale squalo mano sinistra ora creo un legame di sovrapposizione trai mie due mostri sovrappongo grandi mascelle e squalo mano sinistra per evocare portarerei squalo e stacco il suo materiale per infliggerti un danno pari alla carte che ho in mano ne ho due quindi altri 800 (2300-1500). Non ho finito ora attivo dalla mia mano xyz removra staccando i materiali dai miei mostri xyz posso togliere un materiale da un mostro xyz pari al numero di carte mandate quindi posso creare un legame tra lui e squalo mano destra per evocare numero 32 draghetto squalo
Shark: due xyz in un turno.
Shark2: ora credo che ti faro male. numero 32 attacca lanciere raggio nero.
Shark: Scopro la mia carta coperta offerta finale posso terminare la fase di battaglia ma in cambio ti devo dare una mia carta tieni e tua.
Shark2: e cosa me ne faccio di kraken teschio meglio questa super pressione dell’acqua cosi distruggo il tuo mostro e pesco una carta. Non puoi vincere ti ricordo che il tuo deck e il mio deck e viceversa se una carta la giochi tu la gioco pure io.
Shark(pensiero): ed ecco che perdo contro un altro servo del sovrano sembra destino che io non sia all’altezza.
?: non puoi arrenderti altrimenti Kirin e morta in vano ricordati della luce da seguire.
Shark(pensiero): hai ragione lei ha combattuto per una speranza e io voglio che quelle speranza viva.
?: fallo usando un mio piccolo aiuto.

Tornato al duello.

Shark: io posso vincere.
Shark2: e come vediamo.
Shark: per prima cosa scoprendo la mia carta coperta tempio dimenticato degli abissi.
Shark2: e una bella carta inutile.
Shark: pesco dal deck.

La carta si illuminò.

?: questo e il potere che ti concedo.
Shark(pensiero): grazie.
Shark: ora evoco codarus in posizione di attacco.

Un piccolo serpente marino con un scaglie celesti entro emettendo un piccolo ruggito.

Shark2: pericoloso come una pistola d’acqua.
Shark: vediamo quanto ti farà male questa pistola. Attivo il suo potere speciale mandano a cimitero umi posso distruggere due carte sul terreno.
Shark2: non hai umi sul terreno.
Shark: ne sei convinto il tempio sul terreno può essere considerato come umi. Quindi di addio ai tuoi mostri.
Shark2: no i miei xyz.
Shark: non ho finito attivo acqua jet cosi do 1000 punti bonus al mio mostro (1400-2400), attacco diretto.

Shark2(2400-0000)

Rio: non ci credo ha vinto.
Tori: ora demoni avete il permesso eliminarlo.

In quel’istante Shark sparì nello stesso buco in cui era arrivato.

Shark: grazie per avermi salvato.
?: sei prezioso per la battaglia ora hai visto cosa succederà se il sovrano vince ti ho dato una nuova forza per vincere.
Shark: ma non e lo stesso di Yuma.
?: quello del tuo amico e un deck catalizzatore ovvero concentra le abilità di Yuma che ha sviluppato ma non riusciva a esprimere mentre le tu sei abile ma puoi fare di più quella carta si potenzierà con te.
Shark: grazie di tutto ma volevo ringraziare Kirin.
?: lo puoi fare se vuoi ma la devi cercare.
Shark: cosa! non e morta.
?: Shark era il futuro e si può sempre cambiare.
Shark: voglio ringraziarla ora che la troverò
Heartland del presente.

Rio: allora Shark accetti o muori.
Shark: non accetterò mai i patti del tuo sovrano.
Rio: allora dovrai morire.
?: fermati devi prepararti per il duello contro Halldor.
Rio: hai ragione II andiamo.

Shark: vediamo se e tutto vero.

Vide il deck e vide codarus.

Shark: e tutto reale e Kirin ti troverò.
Yuma: hey Shark ci avevi fatto preoccupare.
Tori: ha ragione soprattutto per il discorso di unirti all’oscuro signore.
Shark: Yuma scappa Tori ti ha tradito sta lavorando per il sovrano.
Tori: cosa non so di che cosa stai parlando.
Yuma: Shark lei pentita.
Shark: non e vero lo visto con i miei occhi.

Fine capitolo ventisei






 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 24/10/2012, 18:29




Capitolo ventisette.

Rivelazioni fraterne.

Infermeria dell’accademia.

Crow e Jesse erano privi di sensi sui proprio letti.

Jaden: allora come stanno.

Mentre parlava con una insegnate. Capelli rossi con un ciuffo che gli sporgeva d’avanti.

Fonda: sembrano solo stanchi e privi di energie.
Syrus: ora in che stato sono.
Crow: svegli e attivi giusto Jesse?
Jesse: certo vorrei solo capire cosa e successo.
Crow:(pensiero) non lo so ma scommetto quello che vuoi che Viper lo sa.
Crow: ma quanto abbiamo dormito?
Jaden: un giorno e mezzo.
Crow: dimmi loro due si sono fatte vedere?
Syrus: ma che sono sparite.
Jesse: di chi state parlando.
Adrian: si lo vorrei sapere pure io.
Crow: nessuno solo due nostre amiche ma ora andiamo voglio andarmene da qui.

Da fuori

?: Ci considerano ancora loro amiche.
?1: si ma lo fanno solo per nascondere la verità.

dentro l’edificio.

Fonda: no fermatevi non potete uscire.
Crow: sto bene quindi posso uscire.
Syrus: dobbiamo vedere come mai avete fatto a perdere i sensi.
Jesse: lui ha ragione inutile come mai abbiamo perso i sensi. L’importate e che ora stiamo bene
Syrus: ragionare con vuoi due e impossibile.

Fuori dall’edificio.


Jaden: Crow voglio parlarti.
Crow: cosa c’è?
Jaden: sei sicuro che stai bene per sconfiggere il sovrano dobbiamo essere al massimo delle nostre forze.
Crow: e tu non dirlo ad alta voce l’esistenza di tu sai chi.
Jaden: pero sai riflettevo su una cosa.
Crow: tu che rifletti e preoccupante.
Jaden: anche noi che non ci cacciamo nei guai.
Crow: ecco non lo dovevi dire ora ho paura di sapere cosa succederà, ma su cosa riflettevi?
Jaden: forse Alexis ha ragione.
Crow: su cosa aveva ragione?
Jaden: guarda e scomparsa e nessuno si e accorto della sua assenza ne Sheppard neanche gli altri professori quindi quando era stata torturata nessuno ha chiesto di lei avevamo dato la cosa per scontata. E invece e tornata come una furia e mi dispiace.
Crow: tu non hai fatto niente ne tu ne gli altri se non se ne sono accorti in questo periodo e un fattore positivo altrimenti dovevamo per forza raccontargli dell’oscuro signore e gettavamo tutti nel caos dato che non e un nemico normale.
Jaden: sto dicendo che potevamo evitare un nemico da combattere. Tu non avresti fatto del tuo meglio per evitare che Akiza combattesse a fianco del sovrano.
Crow: e inutile per quanto non ci piace l’idea sono le nostre nemiche dobbiamo combatterle pensare a cosa avremmo potuto fare e inutile.
Jaden: hai ragione pensavo che non c’era ma non ho visto cosa e diventata.
Crow: secondo me e meglio allungare il passo. E parlarne con più tranquillità
Adrian: si soprattutto a me chi e questo sovrano? Chi e Akiza? E cosa e diventata Alexis?
Crow: da quanto tempo origliavi?
Adrian: abbastanza per capire che Alexis non e scomparsa misteriosamente e voi sapete dove si trova.
Crow: sta notte vieni al nostro dormitorio ti spiegheremo tutto.
Adrian: perfetto.

Davanti al dormitorio rosso.

Syrus: c’è l’avete fatta ad arrivare.
Jaden: lui ci ha sentito mentre parlavamo del sovrano.
Adrian: ora voglio sapere chi e questo sovrano.
Crow: stai calmo lo saprai ma non devi parlarne con nessuno neanche a Jesse.
Adrian: va bene non lo dirò a Jesse.
Jesse: cosa non mi devi dire?
Adrian: una sorpresa se te la dico che sorpresa e?
Jesse: non mi piacciono le sorprese.
Adrian: questa ti piacerà.
?:certo sono io la sorpresa.

Un ragazzo alto con la divisa del dormitorio blu.

Jaden: Atticus che ci fai qui?
Crow: e lui chi sarebbe?
Atticus: neanche io ti conosco ma almeno mostro un po’ di gentilezza.
Crow(pensiero): ma non c’è qualcuno normale in questa accademia.
Atticus: ma dimmi come ti chiami?
Crow: Crow e tu sei venuto all’accademia perché?
Atticus: volevo convincere alla mia sorellina di pensare all’idea di fare una coppia musicale.
Crow: tua sorella sarebbe?

Jaden prese Crow in disparte.

Jaden: sua sorella e Alexis.
Crow: siamo in un bel guaio sicuramente la vorrà vedere.
Atticus: si la vorrei vedere dove?
Crow: ma e possibile che non riusciamo a parlare senza essere sentiti.
Atticus: ragazzi dove mia sorella?

?: tua sorella? Fammi pensare a si e meglio non cercarla non la riconosceresti.
Atticus: e tu chi saresti?
?: ho sempre detto che non avevi una buona vista siamo in due.
Syrus: non e possibile!quella voce Zane.
Zane: Syrus non ti avevo visto ma Atticus ti do un consiglio non cercare Alexis lo dico per il tuo bene.
Atticus: tu sai dove?
Zane: certo che lo sappiamo.
?: amico mio lei ha detto che non glielo dovevamo dire.
Zane: ma se Atticus vuole mettere fine alla sua vita chi siamo noi per impedirglielo.
Jaden: Syrus credo che tuo fratello lavori con il sovrano.
Syrus: non ci credo, non voglio crederci Zane lavori veramente per l’oscuro signore?
Zane: tu non dovresti dire il suo nome non ne sei degno credo che gli dovremo dare una lezione non credi Drake.
Drake: certo quando vuoi siete pronti a perdere.
Jaden: tu ti sei unito al sovrano perché
Jesse: mi spiegate chi e questo sovrano?
Crow: una brutta persona.
Zane: vuoi sapere il perche? E semplice mi ha dato un potere incredibile cosa che non potevo ottenere con altri mezzi.
Drake: ma vogliamo parlare oppure duellare.

Jaden: fatti sotto.
Zane: e chi sarà il tuo compagno?
Syrus: io
Drake: tu interessante.
Zane: accetto la tua sfida.

Syrus; Jaden(4000) ; Zane;Drake(4000).

Drake: inizio io pesco dal deck e attivo la carta magia carta della consonanza e scartando un tuner drago con 1000 o meno posso pescare due mando al cimitero falange dragunità e aggiungo due nuove carte alla mia mano e termino il mio turno.
Syrus: un tuner cosa sarebbe?
Jaden: nulla di buono attiva la carta magia polimerizzazione e fondo sparkman eroe elementale con necro-ombra eroe elementale per evocare darkbright eroe elementale. Attributo oscurità livello 6 (atk2000; def 1000) termino il mio turno.
Zane: tocca a me pesco dal deck evoco corno cyberoscuro e si attiva il suo potere speciale scelgo un drago di livello 4 o inferiore e glielo equipaggio e guadagna i suoi punti di attacco e io scelgo falange dragunità. (800-1300). Ma non ho finito se falange si trova nella zona magie e trappole posso evocarlo sul terreno e io evoco falange dragunità. Ed effettuo un evocazione syncro tra corno cyber oscuro e falange dragunità per evocare ruota da combattimento livello 6 macchina terra (atk-2500; def-1200)

Uno strano mostro con cannoni su ogni braccio e dietro due grosse ruote.

Atticus: e quella che razza di evocazione sarebbe?
Jesse: te la spieghiamo dopo.

Zane: posiziono una carta e termino il mio turno.
Syrus: pesco dal deck evoco jetroid in posizione di attacco e concludo con una carta coperta.
Drake: pesco vediamo attivo la carta magia terreno gola drago.

I duellanti furono portati in una specie di canyon pieno di draghi che volavano sopra le loro teste.

Drake: infine attivo il suo effetto scartando una carta dalla mia mano posso prendere un dragunità di livello 4 o meno e aggiungerlo alla mano e io scelgo condottiero dragunità che evoco sul terreno e ora equipaggio con falange dragunità ora senza ripetere il procedimento di prima evoco tramite evocazione sincro cavaliere dragunità- gae bulg

Un drago bianco cavalcato da un cavaliere con l’armatura bianca.

Drake: gae bulg attacca jetroid.
Zane: no fermo e una trappola.
Syrus: infatti se jetroid viene attaccato io posso attivare una trappola dalla mia mano. E attivo la carta cilindri magici cosi nego il tuo attacco e tu subisci un danno pari all’attacco del tuo mostro

Zane;Drake(4000-2000)
Drake: e chi lo sapeva posiziono una carta coperta e termino il mio turno.
Jaden: pesco dal deck e attivo la carta magia grattacielo.

Dalla gola dei palazzi uscirono fuori fin che non se ne vedeva uno alto con sopra una figura in ombra un eroe con un pezzo d’orato che sembrava dargli due ali e il resto nero.
Jaden:ora il mio eroe attacca il tuo cavaliere.

L’eroe spicco il volo ma la strana ruota si era messa in mezzo.
Jaden: di al tuo mostro che poi verrà il suo turno per essere attaccato.
Zane: se mi trovo nella fase di battaglia del mio avversario posso scartare una carta dalla mia mano e il mio mostro prende la meta dei punti di attacco gae bulg(2500-3500) e tu se costretto ad attaccare il mio mostro.
Jaden: ma si attiva anche la carta magia grattacelo se il tuo mostro ha un attacco superiore al mio il mio guadagna 1000 punti in più.
Zane: il tuo mostro e comunque più debole.

La ruota sparo a raffica contro l’eroe che alla fine colpì

Jaden: Syrus(4000-3500)

Jaden: se viene distrutto in battaglia scelgo un tuo mostro e che farà la stessa fine del mio.
Zane: scopro la mia carta coperta il mio corpo come scudo pagando 1500 life points posso annullare l’effetto di una carta che distrugge un mio mostro.
Drake; Zane(2000-500)
Jaden: posiziono una carta coperta ed evoco in posizione di attacco bladeedge eroe elementale E termino i mio turno.
Zane: e il mio turno evoco ali cyberoscuro che e lo equipaggio con il drago infernale che ho mandato prima.(800-2800) e infine gioco la carta doppia evocazione cosi posso evocare cyber drago zwei.
Ora con le ali attacco il bladedge.

Le ali meccaniche tagliarono in due i mostri.
(3500-3300)
Jaden: scopro la mia carta coperta segnale dell’eroe cosi evoco in posizione di difesa clayman eroe elementale.
Zane: non mi interessa attacco con ruota combattente.

La strana ruota continuo a sparare contro l’eroe.

Zane: ora il mio cyber drago zwei ti attaccherà diretto e quando lo fa guadagna 300 punti in più(1500-1800)

Jaden; Syrus(3300-1500)

Zane: ora termino il mio turno vediamo di cosa sei capace.
Syrus: e il mio turno Pesco.
Syrus(pensiero): come faccio a vincere se attacco il suo mostro si prenderà la forza degli altri mostri mi obbligherà ad attaccarlo.
Crow: Syrus puoi vincere credi nelle tue carte.
Syrus: grazie Crow ma sono preoccupato per mio fratello e cosa succederà dopo.
Crow: ti do una notizia lui non e tuo fratello sai quello che hanno fatto Alexis e Akiza quindi non temere di ferirlo questa cosa vale per me, te e Jaden.
Atticus: cosa avrebbe fatto mia sorella.
Jaden: cose molto brutte.
Crow: quindi ora gioca e vinci questo duello.
Syrus: hai ragione e il mio turno attivo la mia carta coperta vincolo di potere e fondo drillroid, steamroid e submarineroid per evocare super vechiroid jumbo drill.
Uno strano sottomarino comparve sul terreno con una grande trivella da cui vicino c’erano due occhi e una strana bocca.

Syrus: dato che ho usato vincolo di potere i suoi punti di attacco raddoppiano(3000-6000) ora attacco la tua ruota combattente.
Zane: lo sai come funziona mando una carta e si potenzia si mi sarà distrutta ma tu alla fine del turno subirai un danno di 3000 punti.(2500-5650)
Syrus: mi spiace Zane ma niente fine del turno scopro la mia carta coperta rimozione di limite cosi raddoppiando i punti di attacco del mio mostro.(6000-12000)
Zane: non posso perdere.

Zane; Drake(500-0000)
Atticus: ora voglio sapere dove mia sorella
Drake: dirò tutto basta che non mi date al sovrano.
Zane: codardo io non parlerò mai.
Drake: tu fai quello che vuoi ma io voglio vivere.
Zane: morirai comunque io preferisco subire l’ira del sovrano.

In un vortice di ombre Zane sparì.

Atticus: allora dimmi dove mia sorella?
Drake: va bene ti porterò li.

Intanto tutti notarono che Syrus e Jaden erano svenuti.

Crow: io vado con Atticus, Jesse e Adryan fateli riposare e rimante con loro potrebbe tornare Zane.
Jesse: va bene voi andate ma dopo ci devi dare parecchie spiegazioni.
Crow: tranquillo e tu non provare a giocarci qualche brutto scherzo.
Drake: va bene seguitemi.
Dormitorio abbandonato.

Drake: ecco e qui che si nascondono.
?: tu devi pagare il tuo tradimento.

In quel momento delle ombre stavano divorando Drake lasciando solo delle ossa.

Crow: Akiza perche lo hai fatto.
Akiza: perché stava parlando troppo e poi Atticus vattene tua sorella non ti vuole vedere.
Atticus: ma io si voglio sapere cosa gli e successo.
Alexis: mi e successo che ho finalmente capito chi sono i miei veri amici non quelli che pensavo io ma quelli che si annidano nelle ombre. E quindi ho punito tutte le mie ex-amiche
Atticus: cosa vuoi dire?
Alexis: mi sono abbattuta su di loro eliminandole una ad una.
Atticus: le hai uccise!
Alexis: si e mi sono divertita nel farlo ma tu Atticus perche mi cercavi?
Atticus: prima volevo proporti di nuovo di lavorare insieme come cantati duellanti ma ora voglio sconfiggerti per avere indietro mia sorella.
Alexis: una sfida dunque mi piace accetto.
Crow: attento può essere pericoloso.
Atticus: tranquillo non devo sottovalutare.

Alexis:(4000) Atticus:(4000)

Atticus: inizio io pesco evoco cucciolo di occhi rossi attivo subito il suo potere speciale lo offro come tributo per evocare un drago nero occhi rossi dalla mia mano e ne evoco uno.

Un drago completamente nero emise un potente ruggito verso la ragazza.
Alexis: non mi fa paura anzi mi fa pena che ti trattieni la tua vera forza.
Atticus: termino il turno.
Alexis:pesco dal deck attivo polimerizzazione e fondo pattinatrice lama e cyber etoile per evocare cyber lama.

Una pattinatrice con lunghi capelli blu e un tutu rosso.

Alexis: non ho finito attivo la carta defusione ora posso far tornare il mio mostro nel fusione deck ed evocare i due mostri fusioni usati e in più evoco cyber ginnasta ora dato che ho 3 mostri di livello quattro posso creare una rete di sovrapposizione tra i miei tre mostri evocazione xyz compari numero 10 – illumino cavaliere rank 4(atk2400-def2400).

Sulla mano della ragazza comparve uno strano simbolo assomigliante un 10 e sul terreno comparve una specie di cavaliere scheletro fatto lui e il cavallo di uno strano materiale luminescente
E in mezzo al petto del cavaliere una gemma.

Crow, Atticus?: evocazione xyz?
Alexis: non avete diritto a spiegazioni. Ora staccando un materiale posso scartare una carta e pescarne un'altra.

Il cavaliere alzò la spada che si iniziò a colorare di verde.

Alexis: ora attacca drago nero occhi rossi.

Il cavaliere si mosse per cercare di colpire il drago che si stava cercando di difendere sparando una palla di fuoco incandescente le due armi entrarono in conflitto. E en usci un gran polverone.

Atticus: perche hai voluto distruggere una tua carta evocata con tanta difficoltà.
Alexis: guarda meglio.

Appena il polverone si diradò il mostro di Alexis era sopravvissuto alla battaglia.

Crow: come ha fatto?
Alexis: un numero può essere distrutto solo da un altro numero. Concludo il mio turno con una carta coperta.
Atticus:pesco gioco la carta mostro resuscitato ed evoco dal mio cimitero drago nero occhi rossi e lo offro come tributo per evocare drago oscuro occhi rossi.

Un drago simile a quello offerto ma più nero con una gemma rossa sulla testa.

Atticus: lui ora può guadagnare 300 punti di attacco per ogni mostro drago al cimitero.(2400-3000) evoco dalla mia mano drago lanciere. E attacco il tuo mostro non può essere distrutto ma il danno lo subirai lo stesso.

Il drago attaccò il cavaliere sparando con una palla di fuoco incandescente. Che alcune bruciature raggiunsero la ragazza. Anche se il mostro era ancora vivo.

Alexis:(4000-3400)

Atticus: termino il mio turno con una carta coperta.
Alexis: vedo che sai combattere in modo mediocre ma sempre ti sai valere pesco attivo l’effetto del mio mostro stacco un alto materiale per e mando al cimitero la mia carta in mano per pescarne un'altra ed infine gioco la carta recupera fusione cosi prendo la carta polimerizzazione e pattinatrice lama e attivo i richiamo del posseduto per evocare cyber etoile e li ri-fondo per evocare cyber lama. E dato che controlli due mostri il mio mostro guadagna il doppio dei suoi punti di attacco(2100-4200). Pattinatrice lama attacca drago oscuro occhi rossi.

La ballerina distrusse il mostro tagliandolo in due.

Atticus:(4000-2800)

Alexis: ora numero 10 attacca il suo drago lanciere.

Atticus:(2800-2300)

Alexis: concludo il mio turno.
Atticus: pesco devo usarlo per forza non pensavo di usare questo a mia sorella ma lo devo fare attivo ricerca delle pietre magiche scarto due carte dalla mia mano e prendo mostro resuscitato dal cimitero alla mano e lo attivo per resuscitare il drago oscuro ora avendo altri tre mostri drago guadagna altri 900 punti.(2400-3900)
Ma attivo la mia carta trappola armatura riflettore magico – metallo più ora posso offrirlo come tributo per evocare drago metallico oscuro occhi rossi lui guadagna 400 per ogni mostro drago al cimitero e avendone sei arriva a(2800-5200). Ora attacca la tua pattinatrice lama

Il possente drago colpi con una meteora di fuoco la ballerina. Anche lei pero era sopravvissuta alla battaglia.

Alexis(3400-300)

Atticus: termino il mio turno.
Alexis: era questo quello di cui parlavo tu che ti liberavi e combattevi senza pietà tocca a me attivo il potere speciale del mio mostro stacco un materiale mando una carta e ne pesco una. Ora vi faccio vedere l’evoluzione dei numeri dalle sue spalle usi una specie di galassia dove entro numero 10.
Atticus: cosa stai facendo?
Alexis: ti sconfiggo dato che ora evoco numero c10 illuminocavaliere rabbioso rank4 (atk2400; def 2400)

Un lo stesso cavaliere ma stavolta a in groppa ad un drago entrambi con armatura d’orata e su un armatura il simbolo del 10 di colore rosso con una spada d’oro dalla quale si vedeva che usciva un aura strana.

Alexis: attivo il suo potere speciale se ho meno di 1000 life points rimuovendo un materiale posso pescare una carta per ogni mostro al cimitero e il tuo mostro perde 500 per ogni carta che pesco ed avendo al cimitero sette mostri posso pescare 7 carte e il tuo mostro perde 3500 punti di attacco.

(4800-1300)

Alexis: cyber lama attacca il suo mostro.

Atticus:(2300-1500)

Alexis: ora numero c10 attacca direttamente Atticus

Atticus:(1500-0000)

In quel momento Crow spinse via Atticus prima che la lama del mostro lo tagliò in due.

Akiza: non dovevi intrometterti.
Crow:invece si forse tu non ricordi cosa significa l’amicizia ma io si quindi ho deciso di salvarlo.
Akiza: tu pensi che io mi sia dimenticata di cosa vuol dire amicizia tu e Jack e gli altri vi siete dimenticati di noi lasciandoci soli le tenebre ci hanno accolti li nessuno osa tradire e tutti sono disposti a sacrificarci per l’altro.
Crow: cosa c’entra Jack ora ?
Akiza: tu non conosci la storia vero ora te la racconto.

Dopo avergli raccontato la storia.

Crow: non ci credo Jack a fatto questo.
Akiza: credici e stato orribile
Crow: a cercato di abusare di voi.
Akiza: si te lo detto orribile ma ora dobbiamo andare ci vediamo alla prossima Crow.

Crow era ancora sotto shock per la notizia che aveva sentito.

Fine capitolo ventisette.
 
Top
† Ryoga Kamishiro †
CAT_IMG Posted on 24/10/2012, 20:57




bellissimo capitolo, è davvero bello dico sul serio. Poi numero c10 XD
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 31/10/2012, 19:05




Capitolo speciale Halloween

Scherzo o incubo?

Vicolo di Heartland.

?: questo era l’ultimo per oggi.
?1: ti sbagli non c’è mia un limite ad eliminare delle persone innocenti.
?: si ma e noioso quando li devo braccare poi prenderli e iniziano a gridare pietà.
?1: e la parta più brutta ma pensa a quando si sporcano i vestiti di sangue e il tuo potere aumenta vero Rio.
Rio: lo ammetto e l’unica cosa positiva in tutta questa grande scocciatura ma dei cadaveri che ne facciamo II?
II: tranquilla le ombre mangeranno tutto del sovrano mangeranno loro tutto il corpo lasciando solo il sangue e qualche organo indigesto.

Alcune ombre si materializzarono e a coprire interamente i cadaveri delle persone senza testa. Lasciando solo gli scheletri, mani, organi interni e soprattutto il sangue.

Rio: che brutto fegato che aveva quel tipo si vede che era un gran bevitore.
II: noi facciamo questo per conto del sovrano eliminiamo le persone cattive e pericolose e per stasera dobbiamo ucciderne 100 ora ne abbiamo uccise 80 ne mancano venti.
Rio: dobbiamo farlo altrimenti il sovrano eliminerà noi.
II: ti deve tornare quella voglia di uccidere che ora ti manca.
Rio: trovamela.
II: allora se non uccidi falliamo se lo facciamo il sovrano stai certa che noi saremo torturati, fatti a pezzi, frustati, spellati vivi e infine ci toglierà gli organi uno ad uno.

Iniziando a toccarla con il coltello per indicare cosa farà il sovrano

II: prima ti sventrerà viva poi piano rimuoverà ogni organo tipo fegato, pancreas, stomaco, cuore. E il giorno dopo tutto ricomincerà da capo. E questo che vuoi rispondi!
Rio: non farei mai arrabbiare il sovrano e lo sai detto questo andiamo ad eliminare un bel po’ di persone.
II: questo e lo spirito giusto uccidere tutto e tutti senza farsi troppe domande inutili.
Rio: andiamo a trovare queste venti persone.
II: muoviamoci che le dobbiamo uccidere entro oggi.

Avevano iniziato la caccia. Uccidendo ogni persona che riuscivano a trovare la portavano in un vicolo e li veniva massacrata al punto che pregava Rio e II per morire. Il vicolo ormai era impregnato di sangue che grondava da qualsiasi parte alcune ossa par terra e vari organi.

Rio: anche questo e morto passiamo al prossimo.
II: vedo che ora ti stai divertendo ma ripulisciti mentre le ombre puliscono questo vicolo.
Rio: quanti ne mancano?
II: ne manca solo uno dove lo troviamo?
Rio: non ne ho idea. Facciamo un'altra battuta di caccia.

Quando da li una persona sente una voce familiare provenire dal vicolo.

?: lei non ci credo.

Entrato nel vicolo. Vide subito le figure di Rio e II.

Rio: dobbiamo trovarlo.
?: Rio che ci fai qui?
Rio: tu! Non ci credo?
II: Rio lui chi sarebbe?
?: io sono un suo amico tu piuttosto chi saresti?
Rio: lui e mio cugino Hideki Kamishiro.
Hideki: tu invece chi saresti?
Toshiki: Toshiki piacere di conoscerti.
Hideki: il piacere e tutto tuo.
Toshiki: tu piccolo
Rio: lascia stare mio cugino chiaro!
Toshiki: si scusami ma che ci fate in questo vicolo?

In quel momento Rio iniziò a piangere ed accasciarsi a terra.

Hideki: Rio che ti prende?
Rio: e inutile fingere che non sia successo niente.
Toshiki: mi volete dire cosa e successo?
Rio: siamo in questo vicolo perché mentre camminavamo una persona ci chiese aiuto entrati nel vicolo a cercato di violentarmi lo sento ancora lui che mi mette all’angolo urlandomi che mi avrebbe fatto delle cose orribili ero impotente e spaventata quando mio cugino a cercato di buttarlo via ma non poteva fare niente. Cercai di ribellarmi e di respingerlo con tutte le forze. Poi prese un coltello che aveva in tasca e mi inizio a fare piccoli tagli Sulle gambe.

Mentre mostrava le gambe piene di tagli.

Toshiki: Dove!? Il mostro lo voglio guardagli la faccia prima di spaccargliela.
Rio: non ricordo credo da quella parte ti prego portami con te voglio vederlo soffrire.
Hideki: non credo sia il caso.
Rio: no devo rivedere colui che mi ha fatto questo.
Toshiki: no e pericoloso potrebbe farti di nuovo del male
Rio: non mi interessa solo io lo visto in faccia quindi mi devi portare con te.
Toshiki: sempre testarda.
Rio: sempre.
Toshiki: allora andiamo quindi da questa parte.
Hideki(pensiero): abbiamo trovato anche l’ultimo da uccidere.

I tre iniziarono a camminare per trovare questa persona. Quando Rio inizio ad urlare gli altri due subito la raggiunsero.

Hideki: lo hai trovato?
Rio: si e lui non potrei mai dimenticarmi di quel volto.
?: ma cosa sta succedendo? Chi siete voi? e lei chi sarebbe?
Toshiki: lei e la ragazza che hai cercato di violentare.
?: cosa!? io non potrei mai fare una cosa del genere sono un uomo sposato con dei figli.
Rio: sono stanca di ascoltarlo se non vuoi fare niente Toshiki lo farò io. Ricordi questo coltello me lo avevi lasciato dopo che hai graffiato ogni parte delle mie gambe.

Inizio a ferirgli la gamba facendolo cadere per terra poi con cattiveria iniziò a pestagli violentemente la gamba fino a spezzargli l’osso, poi passò velocemente all’altra gamba. I due ossi erano usciti poi non contenta strappo con forza le ossa uscenti. Le urla di dolore straziante era udibili da chiunque se non fosse che era un luogo ben isolato nello stesso posto il color rosso sangue aveva preso quello originale.

?: t-ti prego basta ti ho detto che non ho mai abusato di te fammi tornare dalla mia famiglia.
Rio: no devi soffrire ancora un po.
Toshiki (pensiero): non ho mai visto Rio comportarsi in questo modo e soprattutto perche dovrebbe mentire dopo una cosa del genere.

Toshiki vide un attimo Rio per fermarla e notò una piccolo sorriso sul volto.

Toshiki (pensiero): perché sta sorridendo non riesco a capire c’è qualcosa che non va.

Rio: continuiamo.
Toshiki: no fermati ne ha avuto abbastanza.
Rio: si hai ragione non mi diverte più facciamola finita.

La ragazza prese di nuovo in mano il pugnale.

Rio: allora dimmi le tue ultima parole.
?: no vi prego non uccidetemi.
Toshiki: sei impazzita perché vuoi ucciderlo? Se lo uccidi saremo peggio di lui.
?: m-ma io non ho fatto niente.
Rio: e vero noi tre non siamo cosi cattivi da ucciderti senza pietà
?: g-grazie.
Hideki: no aspetta Rio.
Rio: e vero noi tre no ma noi due si.
?: ti prego voglio tornare dalla mia famiglia.
Rio: tranquillo ci andremo noi e gli faremo quello che abbiamo fatto a te.
Toshiki: no fermati e sbagliato!
Rio: non ho chiesto la tua opinione.
Toshiki (pensiero): ma chi e mi rifiuto di credere che lei e quella Rio.

La ragazza ormai aveva ucciso l’uomo quando iniziò a tagliargli la testa dal collo.

Hideki: questo era l’ultimo.
Toshiki: dimmi tu chi sei?
Rio: non ricordi sono io Rio.
Toshiki: non e vero! Tu non puoi essere lei.
Rio: invece lo sono, tu lo sai ma non lo vuoi accettare.
Toshiki: dimmi che e uno scherzo di pessimo gusto.
Hideki: nessuno scherzo lei e mia cugina.
Toshiki: e quest’uomo ha cercato di abusare di te ma questo era troppo.
Rio: che dici glielo dico?
Hideki: non lo so potrebbe prenderla male.
Toshiki: cosa mi dovete dire.
Rio: vedi nessuno ha mai cercato di violentarmi mi sono inventata tutto.
Toshiki: quindi la persona che abbiamo ucciso era innocente non aveva fatto niente?
Hideki: no qualcosa aveva fatto viveva e per il nostro signore e un crimine imperdonabile
Rio: esatto ma se lo vuoi sapere non e neanche il primo ne abbiamo dovuto uccidere altre novantanove persone.
Toshiki: come?! Avete ucciso 100 persone!
Rio: certo e tutte nella stessa notte. In un certo senso e stato divertente.
Toshiki: voglio duellare con te per farti tornare la ragazza di un tempo.
Hideki: no lei e impegnata porta le teste dal sovrano.
Rio: ma io voglio duellare contro di lui.
Hideki: no vai da sovrano altrimenti sai cosa farà.
Rio: lo eliminiamo in fretta ti prego?
Hideki: va bene tu Toshiki sei pronto?
Toshiki: si voglio far ragionare Rio e non importa se devo sfidare anche te.

Toshiki:(8000)- Rio;Hideki(4000).

Hideki: inizio io se permetti posiziono una carta coperta e termino il turno.
Rio: a me pesco evoco faucivolanti in posizione di attacco una carta coperta e termino il turno.
Toshiki: pesco attivo dalla mia mano richiamo della mummia se non controllo mostri posso evocare uno zombie dalla mia mano. E io scelgo di evocare mummia rigenerante la sacrifico per evocare goku en-mech malvagio livello 6 attributo luce (atk2400-def2000) poi evoco dalla mia mano rapitore illusorio si attiva se evoco un mostro tramite tributo lui guadagna il livello l’attributo e pure il tipo del mostro evocato.
Hideki: complimenti ma scopro la mia carta coperta dolcetto ho scherzetto si può attivare solo sei il mio avversario ha due o più mostri con lo stesso livello e tipo. Ora devi scegliere distruggi i tuoi due mostri e noi ci curiamo dei loro punti di attacco, oppure lo scherzetto.
Toshiki: scelgo lo scherzetto.
Hideki: ti piace rischiare allora il tuoi mostri vengono distrutti e io posso evocarne due dal mio deck con il loro stesso livello. E io scelgo due galeogrugno.

Sul terreno di Hideki comparvero due strani esseri assomigliati a dei carcerati con una palla di ferro per limitarne i movimenti il volto non si riusciva a vedere ma si vedevano due occhi rossi.
Toshiki: posiziono una carta coperta e termino il turno.
Hideki: pesco attivo il potere speciale di galeogrugno posso rinunciare alla mia evocazione normale per rievocarlo ma ora mi consente di evocar e per speciale un mostro zombie dalla mano e da qualunque cimitero ed evocarlo per speciale sul mio terreno. E io scelgo disperazione dall’oscurità e attivo non una ma ben due dispositivo di risonanza. Cosi i miei due mostri diventano di livello 8 e ora con questi tre mostri creo un legame di sovrapposizione per alzati in piedi numero 88 marionetta truccata- leone del destino

Un imponente mostro con un armatura d’bianca e una testa di leone seduto sopra un imponente trono bianco e d’orato.

Toshiki: gioco la carta ruggito minaccioso.
Hideki: posiziono una carta e termino il mio turno.
Rio: e il mio turno pesco dal deck.
Hideki: scopro la mai carta coperta scambio xyz ora posso dare a Rio un xyz sul mio terreno con ancora tutti i materiali.
Rio: grazie Hideki attivo il potere speciale di numero 88 posso staccare un materiale dal mio mostro.
Toshiki: per fare cosa?
Rio: vedi quando il mio mostro non ha più materiali noi vinciamo il duello.
Toshiki: ti prego Rio torna quella di un tempo.
Rio: lo sono e solo cambiata il mio significato che una vita e preziosa quando invece non lo è come quello che tu hai fatto in passato. Guarda questa carta.
Toshiki (pensiero): quella e combo oni-gami può staccargli tutti i materiali per farlo attaccare due volte ma se rimane senza materiali io perdo il duello direttamente.
Rio: non ho ancora intenzione di usarla per ora.
Toshiki: perche lo sai che tu in questa storia non c’entri. E non sei
la ragazza di un tempo.
Rio: sono stanca di questa storia che tu mi volevano come prima facile da sfruttare! Attivo dalla mia mano la carta magia combo oni-gamie staccando i due materiali di numero 88 può attaccare due volte ma dato che non ha più materiali io vinco direttamente il duello.
Il mostro si alzo dal trono su cui era seduto e iniziò a brandire una grande spada e cercò di colpire Toshiki ma senza successo.

Hideki: ora dobbiamo andare altrimenti non oso immaginare quello che farà il sovrano.
Rio: ciao Toshiki e ricordati di me come del tuo incubo peggiore.
Toshiki: no! Fermati non abbiamo finito.
Rio: non sfidarmi e meglio per te.
Toshiki: io non ti sfido. Al contrario sfido quella che sei diventata.
Rio: l’hai voluto tu.

Con uno schiocco di dita tutto era immerso nelle ombre dopo un po’ che si erano diradate e dove stava Toshiki stavano solo le sue ossa insanguinate.

Hideki: abbiamo finito andiamo.
Rio: e stato divertente ma ora andiamo.

Io due scomparvero nelle ombre cosi come ne erano usciti.

Fine capitolo.

Edited by † Ryoga Kamishiro † - 31/10/2012, 19:23
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 20:58




Capitolo ventotto

Bentornata.

Vicolo di heartland.

Yuma: spiegami cosa intendi per lo visto coni miei occhi.
Shark: la figura che ti avrebbe donato il deck mi ha rivelato il futuro e lei ci ha tradito.
Tori: ti prego e la verità non lavoro per il sovrano almeno non più.
Shark(pensiero): forse anche il suo tradimento e un evento che si può cambiare come la morte di Kirin maledizione non ci capisco niente non sono ferrato in materia di viaggi nel tempo ho visioni del futuro però una persona di mia conoscenza si.
Shark: scusami per averti accusato ingiustamente.
Tori: tranquillo stai vivendo un brutto momento.
Yuma: ma cosa ti ha detto lui?
Shark: lui niente ma una persona speciale mi ha detto di cercare una luce. Il tuo amico mi ha solo dato i mezzi per farlo. Dove si trova Halldor?
Yuma: mi ha detto che voleva assistere al duello di II
Shark: giusto mi ero dimenticato del suo duello dobbiamo fare in fretta V potrebbe essere il pericolo.
Tori: a ragione corriamo.

Dentro lo stadio.

In uno spogliatoio c’erano tre persone che discutevano.

?: allora II non devi fallire e chiaro?
II: Rio tranquilla vincerò ti preoccupi per niente.
Rio: cosa pensi di fare contro il suo numero?
Kaito: tranquilla abbiamo messo in atto una strategia per vincere. Dato che lo già visto in azione.
?: come va la preparazione?
Kaito, Rio, II: Prometheus ?!
Prometheus: sono venuto a vedere come procede e a ricordarvi cosa vi succederà se fallirete.
II: signore non fallirò.
Prometheus: meglio per te non vorrei torturare un soldato con le tue capacità.
II: non la deluderò.
Prometheus: ho sentito la vostra strategia prendi questa carta ti aiuterà ad applicarla ma ti auguro di vincere.
II: con il vostro aiuto mi e impossibile perdere.
Prometheus: quali saranno i vostri compiti invece.
Rio: noi pensavamo di assistere al duello.
Prometheus:Rio tu puoi Kaito no.
Kaito: Cosa!? perché non posso assistere al duello.
Prometheus: dimmi chi sa che sei dalla mia parte?
Kaito: nessuno e ancora un segreto.
Prometheus: qualche sospetto?
Kaito: mio fratello sogna delle ombre che distruggeranno Heartland ma oltre a questo nulla, Faker invece pensa solo che in questo periodo non ho trovato duellanti con dei numeri
Prometheus: Kaito tu sei una delle nostre armi più potenti dato che nessuno sospetta di te quindi non voglio rovinare ne la sorpresa ma tranquillo a tempo debito combatterai con me senza doverti nascondere ma fino a quel giorno rimarrai nell’ombra.
Kaito: capisco signore.
Prometheus: ora II vai ed elimina i tuoi avversari.
II: lo farò a pezzi.

Altro spogliatoio

Una figura più grande e una più piccola stavano parlando.

?: lo so e pericoloso e non va sottovalutato.
?1: lo so soprattutto il suo signore quindi attento che puoi rischiare la vita per quanto ci vuole morti.
?:tranquillo vincerò io.
?1: io invece spero che almeno rimarrai vivo che tu vinca o perda.
?: tranquillo Tron.

E la figura più grande si allontanò.

Tron(pensiero): prima mi volevo vendicare di Faker ma ora non mi interessa il sovrano deve soffrire più di lui. Ma mi rendo conto che i miei figli non sono in grado di batterlo e non mi reputo neanche io alla sua altezza. Ma devo combattere.

Arena stellare.

L’arena era grande coperta da un cielo stellato.

Una figura di un ragazzo alto capelli lunghi e lisci di colore grigio mentre dagli spalti c’era un'altra figura con i capelli simili a quelli del ragazzo ma con una tuta assomigliante ad un lupo con una cicatrice.

?: tu che ci fai li?
Halldor: assisto al tuo duello.
II: vedo che abbiamo un pubblico numeroso.
Rio: ma tu guarda c’è anche il mio futuro avversario.
V: vogliamo iniziare.
II: fretta di finire la tua vita.
V: e chi ti dice che perderò io?
II: perché vedi ad ogni tua mossa avrò una contromossa.
V: vedremo.

II:(4000); V(4000)

II: inizio io pesco dal deck evoco sul mio terreno grepher oscuro in posizione d’attacco.

Uno strano guerriero con capelli bianchi e uno strano ghigno sul viso.

II: Attivo il suo potere speciale quindi posso mandare un mostro oscurità dalla mia mano al cimitero e mandarla anche dal deck.
Posiziono una carta coperta e termino il turno.
V: pesco evoco tramite evocazione speciale disturbatore di vento solare ma lo sacrifico subito per evocare satellite cannone.

Sul terreno non comparve niente ma nessuno ne fu stupito tranne Astral che si era manifestato in quel momento dalla parte di II.
Astral: ma il mostro che ha evocato dove si trova?
II: tranquillo e qui solo che fa solo attacchi a sorpresa.
Astral: pensi di eliminarlo?
II: ovvio.
V: termino il mio turno e ora il mio mostro guadagna altri 1000 punti.(0000-1000)
II: pesco dal deck e attivo subito il potere speciale di grepher ora scarto di nuovo un mostro oscurità dalla mano e uno dal deck. Poi evoco maestro zombie e attivo il suo potere speciale scartando un mostro posso evocare dal mio cimitero e scelgo maestro zombie ed infine scarto per evocare dalla mia mano zombie goblin. Ed infine creo una rete di sovrapposizione tra i miei due mostri per evocare numero 39 utopia.

I due mostri scomparvero in un vortice che formava una galassia e ne uscì un cavaliere in armatura bianca e d’orata con un numero 39 su una spalla.

II: dato che ho fatto un evocazione xyz posso pescare una carta in più per effetto di questa terreno. Concludo con una carta coperta.
Rio: forza finiscilo in fretta.
II:tranquilla.
Halldor(pensiero): perche sta mandando tutti quei mostri con grepher?.

Intanto arrivarono anche Yuma, Tori e Shark.

Yuma: come sta andando il duello?
Tori: ma quello non e utopia?
Shark: vedo che si e portato in un discreto vantaggio.
Halldor: e appena iniziato.

V: pesco dal deck ora evoco dalla mia mano esploratore solare e infine attivo la carta portale di Tannhauser cosi i sommo i loro livelli per darmi un 9 e creare la mia rete di sovrapposizione
Per evocare numero 9 baldacchino stella del cielo sfera di dyson.

I due mostri erano scomparsi in un vortice e quando ne uscirono anche se non si vedeva si poteva sentire la presenza di un mostro sopra le loro teste.

II:ti nascondi ancora?
V: io cerco di vincere pesco una carta ed equipaggio al mio mostro la carta magia esplosione gravitazionale guadagna 400 punti in più solo durate la mia main ora il mio mostro attacca il tuo numero 39 utopia.
Astral: attiva il suo potere speciale.
II: non attivo niente dato che la sua carta nega l’effetto del mio mostro vero Chris?
Chris: allora vedo che ti ricordi dei nostri duelli Zero.
Zero:(4000-3700)

Yuma: quindi e cosi che si chiamano.
Astral: Yuma pure tu qui non ti avevo notato.
Shark: non ascoltarlo ti vuole irritare.
Tori: Shark a ragione.

Zero: Astral silenzio.
Chris:posiziono una carta coperta e termino il turno.
Zero: pesco dal deck e attivo il potere speciale di grepher oscuro mando un mostro oscurità dalla mano al cimitero e poi faccio lo stesso col deck. Poi attivo la carta mondo zombie ora cambiamo scenario poi gioco la carta ritorno forzato rimuovendo da un mostro xyz tutti i suoi materiali.
Chris: pensi veramente che tu mi abbia messo in difficoltà?
Zero: no ma con la prossima mossa si evoco zombie untore ora effettuo una nuova evocazione sincro entra in gioco drago destino imperatore

Un drago fatto di ossa con una strana gemma arancione sul petto.

Zero: ora si attiva il suo effetto posso evocare sul mio terreno un mostro zombie dal tuo cimitero al mio terreno.
Chris: ti ricordo che non ho mostri zombie nel mio cimitero.
Zero: controlla meglio dato che prendo la carta della tua fine satellite cannone.
Chris: lo sai quella carta non mi sconfiggerà.
Zero: sul serio da quello che so il tuo mostro non ha materiali e non può neanche caricarsi di altri dato che l’altro e sul mio terreno un ultima cosa si attiva il potere di zombie goblin e aggiungo alla mia mano uno zombie di 1200 o meno. Poi attivo la carta magia velo dell’oscurità ed infine attivo il potere speciale di zombie untore e facendo tornare una mia carta dalla mano in cima al deck lo posso evocare dal mio cimitero in difesa e termino il mio turno ora il tuo cannone guadagna 1000 punti(0000-1000)
Chris: pesco numero 9 attacca il suo drago destino imperatore.
Zero: scopro la mia carta coperta forza riflessa e distruggo il tuo mostro.
Chris: dovrei impegnarti di più scopro la mia carta coperta portale spaziale se controllo numero 9 posso annullarla e distruggerla.

Il satellite dalla sua cella di energia sparò un raggio di energia che distrusse sia il mostro che la trappola dopo un po’ pure il satellite sembrava diventare polvere.

Zero:(3700-3300)

Chris: dispiace niente drago niente satellite mi hai deluso non hai pensato ad un piano ma solo a difenderti ora invece posso usare del mio mostro per recuperare i suoi materiali concludo il turno.
Astral: non gli dici niente.
Zero: pesco dal deck e ora si attiva velo dell’oscurità scarto questa carta e ne pesco un'altra poi attivo fascino dell’oscurità e pesco due carte e poi rimuovo dal gioco un mostro oscurità dalla mia mano altrimenti scarto tutte le carte nella mia mano. Poi carità graziosa posso pescare tre carte in più per scartarne due, e non ho finito dato che attivo l’effetto di grepher. E mando alte due carte e ora il duello e finito.
Chris: per te.
Zero: vedi che fino ad ora tu hai fatto il mio gioco ti spiego io volevo in vita un mostro che tu ha tenuto in vita
Chris: il grepher!?
Yuma: cosa vuole fare con il grepher?
Halldor: no Yuma ti fai la domanda sbagliata cosa a fatto con grepher per tutto il duello.

Chris: non capisco.
Zero: ora capirai attivo dalla mia mano spettro dell’incubo scartandolo posso scegliere due effetti evocare dalle mie carte rimosse una signora spettrale oppure un re dei servitori del teschio e io evoco il re livello 1 (atk: ? def 0)

Uno scheletro vestito con una tunica blu sotto un'altra montagna di suoi simili

Halldor: ecco a cosa mirava.

Zero: vedi il suo effetto consiste nel guadagnare 1000 per ogni mostro servitore del teschio al cimitero e in questo momento ne ho undici.(?-11000)

Dal terreno iniziò ad uscire un aura bluastra che potenziava vistosamente il mostro facendolo crescere.

Chris: e io come uno sciocco pensavo che grepher fosse il problema minore. Ma ti rimane il problema che il mio mostro rimane inattaccabile.
Zero: da un attacco normale ma diretto non hai difese ad esempio se io attivassi questa armatura camuffamento- ottico vedi la posso equipaggiare solo ad un mostro di livello 1 ma quel mostro può attaccare diretto. Quindi il mio re ti sferra un attacco diretto.

Lo scheletro sferro un violento pugno contro il povero Chris.

Chris:(4000-0000)
Il ragazzo era a terra mentre il suo avversario lentamente si avvicinava.

Zero: ora voglio il tuo numero.
Chris: mai.
Zero: allora dovrò prenderlo con la forza.
Halldor: fermo hai vinto lascialo stare.
Astral: dispiace e una regola chi perde da il proprio numero al vincitore.
Halldor: allora Chris tu lo dovresti dare a me dato che ti ho sconfitto.
Chris: ma mi ha sconfitto Kaito
Halldor: ma ora non c’è giusto.
Chris lanciò ad Halldor una carta che la prese all’istante

Halldor: grazie per aver rispettato un patto in ritardo.
Rio: non compiacerti troppo quella carta sarà nostra dopo che ti avrò sconfitto stai interferendo troppo con i nostri piani prima non mi fai eliminare mio fratello e ora ci rubi un numero ti eliminerò nel nostro duello in tutti sensi ovviamente.
Halldor: ti sbagli vincerò io.
Zero: andiamo e tu di a Tron attendo con ansia la nostra sfida-

La Mano di Chris si illumino rivelando un segno e scomparve tra una luce abbagliante. Mentre Rio e Zero sparirono tra le ombre.

Shark: Halldor dobbiamo parlare in privato.
Halldor: su cosa?
Shark: questo non e il luogo adatto.

Negli spogliatoi.

Halldor: allora di cosa mi volevi parlare.
Shark: ti devo raccontare del futuro che ho visto.

Shark gli raccontò tutto anche del tradimento di Tori, del nuovo potere e di tutto il resto.

Halldor: quindi mi chiedi se ci possiamo fidare di Tori dopo quello che hai visto.
Shark: esatto.
Halldor: hai sbagliato a parlarne subito con Yuma e lei insieme sicuramente ora e sul chi vive dobbiamo aspettare che commetta un passo falso se ci tradirà altrimenti hai cambiato il futuro.

Passarono alcuni giorni.
Dentro gli spogliatoi.

Halldor: avanti Shark.
Shark: ti volevo solo augurare buona fortuna e di dare il massimo per eliminarla.
Halldor: tranquillo farò il possibile
Yuma: e ricordati che io e Tori facciamo il tifo per te.

Altro spogliatoio.

Zero: ricordati cosa ti succederà se fallirai.
Rio: non fallirò.
Kaito: devi vincere chiaro?
Rio: non deluderò il sovrano.

Nell’arena di duello.

I due duellanti si erano già posizionati nei rispettivi spazi.
Rio: non posso perdere questo duello.
Halldor: allora siamo in due a non poterci permettere una sconfitta.

Halldor(4000); Rio(4000)

Rio: inizio io evoco soldato arpione in posizione di attacco e concludo il mio turno con una carta coperta.
Halldor: evoco dalla mia mano mara degli alafar nordic ed effettuo una evocazione syncro tra mara, tyr e garmr. Per evocare Loki signore degli aesir.

Il cielo si colorò di nero e dal cielo comparve una figura imponente con un grande cappello e pizzetto comparve dalle nuvole temporalesche.

Halldor: attacca soldato arpione.

Il dio fulminò con uno schiocco di dita il mostro distruggendolo all’istante.
Rio:(4000-2500)
Halldor: posiziono una carta coperta e ti cedo la mano.
Rio: ti farò pagare con il sangue questo affronto per prima cosa gioco mostro resuscitato per recuperare soldato arpione poi corrente ascendente che scelgo un mio mostro e lo faccio diventare di livello 3 poi evoco rabca sperone ed infine appiccica squalo per evocazione speciale dalla mia mano poi gioco la carta aggiustamento del livello che mi permette di abbassare di uno tutti i livelli dei mostri e scopro la mia carta coperta trapianto di dna ora tutti i mostri diventano di un attributo che decido io e scelgo oscurità ora con i miei tre mostri creo un legame di sovrapposizione per evocare numero 96 nebbia oscura.

Una melma si trasformò in un mostro con nero con occhi di fiamma due corna e una bocca con denti sulla pancia.

Yuma: lui non ci credo

Rio: ora numero 96 attacca Loki.
Halldor: di che potere speciale dispone il tuo mostro.
Rio: perche lo chiedi?
Halldor:nessuno farebbe una mossa suicida se non avesse un mostro con un potete effetto.
Rio: hai indovinato vedi staccando un materiale posso dimezzare i punti del tuo mostro e farli guadagnare al mio.
Loki(3300-1650); nebbia oscura(100-1750)

Dopo che il mostro tirò fuori dalla delle nebbie che sembravano far star male il dio. Mentre al contrario lui cresceva.
Halldor:(4000-3900)

Rio: posiziono una carta coperta e termino il turno.
Halldor(pensiero): e quello cos’era?
Halldor: dato che termini il turno rimuovendo una carta dal gioco posso evocare dal mio cimitero il possente Loki.

Dalla terra usci nuovamente il Dio.
Halldor: pesco attivo la carta gleipnir, le catene di fenrir cosi posso aggiungere dalla mia mano tanngnjostr delle bestie nordic
E posiziono una nuova carta e termino il mio turno.
Rio: pesco dal deck, evoco cielostellamanta gioco la carta magia terreno zona mistica del plasma ora tutti i mostri oscurità guadagnano 500 punti d’attacco. Numero96(1750-2250) cielostellamanta(600-1100)
Halldor: anche il mio mostro ora ottiene il suo potenziamento.(3300-3800)
Rio: cielostellamanta attacca diretto.

La strana manta frustò con i suoi tentacoli Halldor.

Halldor:(3900-2800)

Rio: ora il mio mostro deve lasciare il terreno ma tranquillo tornerà il prossimo turno, ma pensiamo al presente numero 96 attacca Loki e non dimenticarti del suo potere speciale quindi ora stacco il materiale dal mio mostro e al tuo mostri si dimezzeranno i punti mentre l’altra meta andrà al mio.
Loki(3800-1900); numero 96(2250-4150)

Halldor(2800-550).

Halldor: attivo dalla mia mano il potere speciale di tanngnjostr.
Rio: fermo attivo la mia carta coperta oh! Il pesce! Facendo tornare il mio mostro rimosso nel deck posso annullare il potere speciale del tuo mostro. Non ti lascerò evocare Thor infatti scopro la mia carta coperta sconto mentale e dico che hai in mano guldefaxe.
Halldor: rivelò che aveva una copia di guldefaxe.
Rio: ora hai perso il duello termino il mio turno.
Halldor(pensiero): ora non ho più dubbi.
Halldor: torna Loki e io recupero la carta trappola gleipnir.
Rio: quel tuo mostro e inutile contro il mio.
Halldor: Rio sei brava oppure dovrei parlare con chi sta giocando davvero.
Rio: vedi altre persone qui?
Halldor: non ho mai detto persone mi riferivo a numero 96 scommetto che lui ti sta controllando dico bene nebbia oscura.
Shark: Cosa!? nebbia oscura?
Halldor: si esatto lui controlla Rio da tutto questo tempo.
Rio: ti sbagli nessuno mi controlla.
Halldor: come no vedi ti ho osservato durante il duello ogni pescata oppure attacco il tuo mostro faceva gli stessi movimenti come se ti controllasse. Poi non capivo come mai nel duello contro tuo fratello hai cambiato l’arena anche se tu eri in netto vantaggio ma ora invece tu ti nascondevi non volevi essere visto da nessuno cosi ti sei nascosto tra le ombre.
Rio: ti stai sbagliando! Non mi controlla nessuno chiaro!
Halldor: ce un modo per scoprirlo attivo dalla mia mano mostro resuscitato e faccio tornare in vita tanngnjostr in posizione di attacco ma lo sposto subito per evocare dal mio deck tangrisnir delle bestie nordic.
Rio: peccato che non hai guldefaxe.
Halldor: numero 96, Zero dite a Kaito che mi ha sottovalutato.
Rio: cosa centra Kaito?
Halldor: tre persone mi hanno visto combattere e quelle sono Chris, III e Kaito ma con i primi due non avete splendidi rapporti quindi rimane solo una persona Kaito quindi credo che lui sia dalla vostra parte.
Yuma: non riesco a seguire.
Shark: stai più attento allora.
Rio: e ridicolo stai dando supposizioni senza senso.
Halldor: davvero e come facevi a sapere che giocavo una carta di nome guldefaxe e soprattutto come fai a sapere dell’effetto di Thor. Semplice Kaito ti avrà detto di una delle mie carte più pericolose dato che solo contro di lui giocai carte del genere. Ma continuiamo il duello evoco dalla mia mano vanadis degli antenato nordic ora effettuo con vanadis e gli atri miei due mostri per evocare Thor signore degli aesir.

Dal cielo un altro Dio fece la sua comparsa accompagnato da una scarica di fulmini.

Halldor: Shark non eliminerò tua sorella ma la libererò da ciò che la lega a numero 96.
Shark: sul serio!
Halldor: ti prometto che alla fine di questo duello avrai di nuovo tua sorella.
Shark: grazie.
Rio: ma non capite che non sono controllata da nessuno.
Halldor: vediamo subito attivo il potere speciale di Thor quindi nego ogni effetto di numero 96 e con questo anche il legame tra lui e Rio.

Il dio colpi con una piccola scossa il mostro di melma che raggiunsero anche Rio. La ragazza chiuse gli occhi per il dolore quando li riaprì non poteva fare a meno di sorprendersi.

Rio: dove diavolo mi trovo?! E perche sto duellando!? E contro chi!? Non ho mai avuto questo mostro!.
Shark: sei tornata te stessa.
Rio: come me stessa cosa ho fatto?
Halldor: e una lunga storia che ti spiegheremo.
Rio:prima spiegami chi sei? Poi perche duelliamo?
Numero96: taci umana sei stato furbo a capire come toglierla dal mio controllo.
Rio: Cosa tu parli!? E cosa vuol dire dal tuo controllo?
Yuma: ti stava controllando.
Numero96: avevo bisogno di un corpo e il tuo in coma era perfetto ma ora non ne ho più bisogno Halldor preparati ad essere sconfitto.
Rio: non mi piace essere il burattino di qualcuno te la farò pagare per questa.
Halldor: Rio ascoltami sei furiosa ma lascia che me ne occupi io.
Rio: da quello che vedo sei un dilettante se perdi cosi quindi perche mi devo affidare a te.
Halldor: non farlo ma se perdo tu finirai di nuovo sotto il controllo di quel mostro.
Shark: Rio ascoltalo non e un dilettante a delle grandi abilità.
Rio: se lo dici tu.
Numero96: continuiamo questo duello.
Halldor: ti accontento subito se non sbaglio o negato il tuo effetto giusto?
96: si e quindi?
Halldor: i tuoi punti sono quelli per via di un effetto quindi se ti nego l’effetto i tuoi punti tornano a 100. Thor a
96: fermo se perdo falliremo la missione e Rio verrà torturata e questo che vuoi?
Rio: da chi dovrei essere torturata?
Tori: ti sbagli Prometheus punisce i suoi servi ma Rio non e una sua serva lo sei tu lei era solo lo strumento per portarlo a termine quindi se fallisci e tua la colpa non sua.
Yuma: come fai a sapere il nome dell’oscuro signore?
Tori: quando mi ha rapito me lo ha detto lui.
96: bugiarda io ero con te e lui non rivelò il suo nome.
Rio: chi e Prometheus ?
Yuma: ci hai veramente tradito.
Tori: non vi ho tradito.
Yuma: non mentire vattene non farti più vedere.
Tori: Yuma io non.
Yuma: sei ancora qui vattene via non ti vogliamo più vedere.

La ragazza se ne andò piangendo.

Rio: dopo il duello mi dovete dare molte spiegazioni.
Halldor: dopo quante ne vuoi ma dove ero rimato a si Thor attacca numero 96.
Numero96: voglio rendere i danni reali.
Rio: ma e un suicidio.
Halldor: hai paura del sovrano vero?
96: si e molta.
Halldor: ti proteggerò io ma tu non fare niente alla mia mente chiaro?
Shark: sei impazzito? Dopo quello che ha fatto?
Halldor: ti ricordi cosa e successo a Cathy?
Shark: si e molto ma cosa centra?
Halldor: nessuno merita di fare una fine del genere neanche un cattivo se no cosa ci renderebbe migliori di chi combattiamo. Allora la mia offerta e ancora valida.
96: accetto.

Rio:(2500-0000)

In un altro punto dello stadio. Una ragazza stava in un angolo al buio che stava cercando di calmarsi.

Tori: come dargli torto dopo quello che ho fatto.
?: tu non hai fatto niente loro ti hanno voltato le spalle.
Tori: sei tu Prometheus?
Prometheus: si sono qui per offrirti di nuovo il tuo posto al mio fianco.
Tori: no mai! Per colpa tua ho perso tutti i miei amici.
Prometheus: loro non ti hanno creduto non e colpa mia.
Tori: si certo tu mi hai costretto a fare cose che non volevo.
Prometheus: ora non addossarmi la colpa io non costringo niente scegliete le vostre vittime io non ne ho colpa, ma tu guarda e scaduto il tempo per la nostra vecchia scommessa quindi ora tu devi tornare ad essere una mi serva.
Tori: mi ero dimenticato di quella scommessa.

L’oscuro apri un portale fatto di ombre e fece cenno Tori di entrare.
Prometheus: bentornata nelle ombre Tori.

Fine capitolo ventotto.
 
Top
† Ryoga Kamishiro †
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 21:21




bellissimo capitolo, bellissimo. Poi Rio che torna normale, grazie darlmaster! XDXD
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 11/11/2012, 01:26




Capitolo ventinove.

Figlio delle ombre.

Luogo del gruppo di Yugi.

Luna: avanti facciamoli soffrire ancora un po’.
Yusei: f-fermati.
Luna: cosa dici Yusei ancora? Ti accontento subito.
Yugi: lo ucciderete.
Stephany: e quindi?
Yugi: non potete farlo.
Stephany: e chi celo dovrebbe impedire tu per caso. dato che sei nella sua stessa condizione. Luna che dici cambiamo persona il faccio soffrire Yusei e tu Yugi.
Luna: perche no.

Le due si scambiarono i loro posti Luna ora si divertiva a far soffrire Yugi mentre Stephany Yusei.

Stephany: allora Yusei se per caso riuscissi a vivere dopo ciò che ti devo fare di a mio fratello che quello che ti ho fatto non e nulla paragonato a quello che farò a lui.

Tempio di Dartz.

Dartz: si tra un po’il grande leviathan tornerà alla vita.
?: basta che tu ne sia convinto perche credo che lui morirà qui come te del resto.
Dartz: chi sei? e come hai fatto a trovarmi?
?: ma ti prego ti ho fornito energia da tanto di quel tempo che non potresti nasconderti da me neanche se ti sotterrassi sottoterra. Cosa che tra un po’ farai.
Dartz: tu! non capisco ho fatto come hai detto perche mi dovresti tradire così
Prometheus: ti prego non parlarmi di tradimenti ne hai anche troppi.
Dartz: avevano detto che non te lo avrebbero detto.
Prometheus: io so sempre tutto senza che nessuno mi dica niente.
Dartz: non puoi togliergli le energie.
Prometheus: tranquillo non gliele toglierò.
Dartz: bene ma allora a cosa devo la vostra visita?
Prometheus: per eliminarti vedi non posso togliere l’energia dal grande leviathan perche non ne ha.
Dartz: Cosa!
Prometheus: non te ne eri accorto io non davo energia io ma la prendevo così i miei poteri sono aumentati al punto che non ho più bisogno di lui e di te logico.
Dartz: mi hai ingannato per tutto questo tempo.
Prometheus: non fare la vittima tu hai iniziato a tradirmi io ho solo reagito con la giusta moneta.
Dartz: non puoi farlo.
Prometheus: rettifica lo già fatto. Pero non mi ha voluto dare i suoi ultimi brandelli di energie cosi ho dovuto togliere una divinità per prenderla.
Dartz: ecco il perche di quella richiesta.
Prometheus: ora mio caro Dartz devi morire.
Dartz: mai senza combattere.
Prometheus: vuoi duellare accetto la sfida.

Luogo del gruppo di Kalin.

Kalin: maledizione ma vedi se lo devo andare a cercare perche non poteva darmi retta.
?: cerchi qualcuno?
Kalin: no gridavo il nome di Joey per divertimento e il mio hobby preferito urlare i nomi delle persone.
?: sei strano.
Kalin: mai quanto ci fa domande stupide.
?: mi stai dando dello stupido.
Kalin: siamo in due a chi lo dicevo secondo te?
?: sai non vedo l’ora di farti male durante il nostro duello.
Kalin: prima dimmi chi sei?
Valon: mi chiamo Valon ricordati di questo nome perché e l’ultima cosa che sentirai e ti farò pagare quello che hai fatto a Mai
Kalin: lei mi ha sfidato anzi mi sono preso la sfida ma sono dettagli poi se fossi stato sconfitto perdevo l’anima e non mi piaceva come idea.
Valon: sai ti conosco da poco ma ho già voglia di eliminarti forza che aspetti.
Kalin: speravo che tu ammettessi la mia superiorità e risparmiavi la tua anima.
Valon: come no certo.

Valon(4000) Kalin(4000)

Tempio di Dartz.

Dartz(4000-0000); Prometheus(4000-10000)

Dartz: n-non e ancora finita i grande leviathan tornerà e ti distruggerà.
Prometheus: e il momento sai Dartz sei cresciuto non puoi credere nelle favole quindi ti dirò la verità il grande leviathan non e mai esistito ero sempre io.
Dartz: Cosa!!
Prometheus: non lo sapevi ero sempre io mi hai donato tutto per avere niente che peccato ma ora devo darti una degna sepoltura.
Dartz: ma io non sono ancora morto.
Prometheus: lo sarai tranquillo ma che dici se ti faccio mangiare dai lupi una degna fine non credi?
Dartz: avevi detto una degna sepoltura.
Prometheus: ma da dove vengo io e una degna sepoltura.

Con uno schiocco di dita delle ombre coprirono Dartz dopo che si erano dilagate del suo corpo non ne rimase nulla.

Prometheus: ah no quella e una pessima morte. ma tanto ormai stara combattendo con i lupi degli inferi.

Intanto nel duello tra Valon e Kalin.

Valon(4000) Kalin(4000)

Valon era aveva addosso una specie di armatura e il sigillo sul terreno. Kalin due carte in mano e due mostri tra cui guardiano e necromante ed e il turno di Kalin.

Kalin: sia prima avevo paura delle tenebre nel mio cuore ma forse dovrei ringraziare voi e il sigillo ora le ho accettate e perderete il duello grazie a questo sacrifico i miei due mostri per evocare tuner oscuro mano dell’incubo quando viene evocata i questo modo posso evocare dalla mia mano oppure dal mio cimitero un mostro di livello 2 e io scelgo nano demoneterno posiziono una carta coperta ed infine effettuo una sincro evocazione oscura tra nano e mano. Quando le ombre vengono divorate da ombre ancora più nere si apre il sipario e scopriamo in tutta la sua essenza un mondo senza luce appari drago dai cento occhi.

Dalla terra con fiamme oscure un possente drago con un armatura fatta da occhi.

Valon: e quello che mostro sarebbe?
Kalin: quello che segnerà la tua fine Concludo il turno.
Valon: non hai attaccato come mai?
Kalin: hai tutti mostri con 500 sicuramente vuol dire che il loro effetto e abbastanza forte quindi lasciamo perdere.
Valon: sai mi hai stancato pesco ora ti faccio vedere un vero mostro sacrifico i miei tre mostri per evocare obelisco del tiranno livello 10 divintà- bestia divina(guerriero)- (atk4000-4000)

Dal cielo comparve un essere gigantesco composto da grosse pietre azzurre e sulla testa sembrava formargli una corona.

Kalin: ho visto di peggio.
Valon: come no ma grazie al sigillo ora guadagna 500 punti in più (4000-4500)
Valon: obelisco fai a pezzi quel patetico drago.

La divinità tirò un pugno poderoso contro il drago.

Kalin(4000-2500)

Valon: potevi fare di più.
Kalin: mi hai rubato le parole di bocca guarda meglio il mio mostro.

Dopo che il polverone si diradò il drago era ancora sul terreno illeso.

Valon: come e possibile?!
Kalin: il mio mostro e capace di copiare tutti gli effetti dei mostri demoneterno al cimitero e tra questi c’era il guardiano che permette al mio mostro di sopravvivere hai combattimenti e dagli effetti delle carte.
Valon: ti avevo dato una chance finire il duello ora senza farti soffrire ma ora attivo il potere speciale del mio mostro offrendo due mostri come tributo posso distruggerti tutti i mostri sul terreno.
Kalin: sei sordo o cosa? non può essere distrutto da effetti.
Valon: non ti ho detto che ti infliggevo un danno di 4000?
Kalin: cosa!! 4000 non so cosa fare non voglio perdere l’anima.
Valon: dovevi pensarci prima di battere Mai.
Kalin: non perderò l’anima perché attivo la carta pozione distruttiva cosi da distruggere il mio mostro e guadagnare in life points i suoi punti di attacco.

Kalin:(2500-5500)- Kalin(5500-1500)

Kalin: dato che il mio mostro e stato distrutto posso aggiungere alla mia mano una carta.
Valon: sei duro a morire termino il mio turno.
Kalin: attivo la carta fiamma del giorno del giudizio ora posso evocare per speciale due segna mostri giorno del giudizio.
Valon: non mi fanno molta paura.
Kalin: pesco dal deck posiziono una carta e sacrifico i miei due mostri per evocare immortale terrestre ccpac apu livello 10 oscurità demone (3000-2500)

Un cuore sopra le loro teste inizio a battere con strane luci viola che gli davano vita ad un tratto dalla terra si alzò un mostro di immensa grandezza che superava quella della divinità con un occhio formato con delle linee blu.

Valon: e quello chi? o cosa sarebbe?
Kalin: non volevo ricorrere a lui ma era l’unico ad avere un potere pari a quello di obelisco.
Valon: vedi che il tuo mostro e più debole del mio.
Kalin: per ora attivo la carta velocità estrema ora i miei life points si ridurranno a 100 ma in compenso posso giocare una magia velocità anche se non e un duello turbo e io attivo la carta magia bastone della potenza e mandando un mio mostro dal deck al cimitero un altro mostro su terreno guadagnerà gli stessi punti del mostro scelto e io ho mandato arcidemone demoneterno. Ora il mio immortale guadagna 1800 punti sufficienti per batterti.
(3000-4800)- (1500-100)

Kalin: sai potrei attaccarti diretto con il suo potere speciale ma poi non c’e gusto quindi attacca obelisco del tiranno.

Il gigante e la divinità entrarono in conflitto pugno contro pugno ma dopo un po’ la divinità inizio a cedere e fu distrutta.

Valon: non e ancora finita.
Kalin: ti sbagli il duello e finito quando lui ti distrugge un mostro io posso infliggerti un danno pari all’attacco.
Valon: quindi ho perso.

Il gigante schiacciò il ragazzo con l’altra mano facendolo cadere per terra. Ma stranamente il sigillo non gli prese l’anima facendo comparire di fianco a lui anche Alister, Mai e Joey.

Valon: ma cosa e successo?
Kalin: non lo so ma Joey ti avevo detto di andare dritto.
Joey: ha avuto fortuna.
Kalin: si come no e vuoi che ci creda?
Mai: smettetela sembrate due bambini.
Kalin, Joey: ha cominciato lui.
Mai: Joey intanto ti volevo chiedere scusa per la morte di tua Serenity io l’avevo attirata con una scusa.
Joey: tranquilla e colpa di Stephany non tua e la fermeremo.
Kalin: rettifica la fermerò
Alister: quando vedrai anche Luna e la eliminerai digli questo te lo manda Alister e Mokuba.
Kalin: si e tra un po’ sfido anche il sovrano da solo.
Joey: da come ti vanti potresti farlo.
Kalin: da come giochi io smetterei.
Mai: oh no ancora.

Intanto nel luogo delle torture.

Stephany: vedo che sei ancora vivo per fortuna che mi stavo divertendo con te.
Yugi: lasciateci andare subito!
Luna: non ti stavi divertendo urlavi tanto e poi queste macchie di sangue sulla terra nera risalta subito all’occhio non trovi Stephany?
Stephany: come darti torto.
Yusei: lasciatemi subito altrimenti.
Stephany: altrimenti cosa? guarda Luna cerca di fare il duro. Luna: ma che sta facendo!?

In quel momento Yusei stava assorbendo tutto le ombre che lo tenevano immobilizzato per rilasciarle facendo alcune di esse colpirono le due ragazze

Stephany: come ha fatto ad assorbirle per poi rilasciarle ?
Luna: solo il sovrano può fare una cosa del genere.
Stephany: meglio andarcene al più presto.

Le due sparirono subito lasciando Yugi molto confuso e incredulo per quello che aveva visto.

Yusei: brave scappate.
Yugi: come hai fatto ad assorbire quelle ombre?
Yusei: non ne ho idea e una cosa nuova anche per me
?: se vuoi te la spiego io.

Dalle loro spalle usci una figura con un cappuccio arancione che gli copriva l’intervolto e delle ombre come gambe.

Yugi: ancora tu!
Yusei: lui chi sarebbe?
Prometheus: per Yugi sono Prometheus re delle ombre ma tu Yusei puoi chiamarmi semplicemente padre.
Yusei: Cosa!? tu saresti mio padre no e impossibile ho visto mio padre e non sei tu!
Prometheus: ne sei sicuro il padre che tu hai visto assomigliava a questo?

Le ombre avvolsero il sovrano formando una specie di guscio. E quando ne usci il suo aspetto era cambiato era simile Yusei solo più vecchio e con un camice bianco da laboratorio.

Yusei: no non ci credo non sei tu mi hai dimostrato solo che puoi cambiare forma ma non significa che tu sia mio padre.
Prometheus: Yusei ora hai manifestato apertamente una parte dei miei poteri e continui a dire che tu non sei mio figlio e lo ammetto sono anche molto forti forse per via del segno del drago che ti aiuta.
Yusei: io non sono tuo figlio!
Prometheus: allora prendi questo e guarda se non ero tuo padre come ne entravo in possesso?

Il sovrano si tolse dal collo uno ciondolo e lo diede a Yusei.
Appena Yusei lo aprì vide una foto con la persona che aveva davanti con un donna e un bambino in braccio con la dedica a mio figlio Yusei. Il ragazzo rimase sconvolto il padre che pensava morto era li davanti a lui eppure era anche il suo peggior nemico.

Yugi: anche se tu sei mio padre ti sconfiggerò e la pagherai per tutto il male che stai causando.
Prometheus: questo e impossibile vedi se muoio tu dovrai prendere il mio posto il nostro ruolo va per ereditarietà.
Yusei: non accetterò mai.
Prometheus: figliolo i casi saranno due tu accetti oppure le ombre ti obbligheranno.
Yusei: come farò a capire che tu sei morto?
Prometheus: il mio deck si manifesterà a te poi tu dovrai solo tenerlo e accettare il potere che comporta.
Yusei: non lo farò mai.
Prometheus: mai dire mai ma ora devo andare ho altri affari da sbrigare.

Come era comparso sparì nelle ombre.

Yugi: quindi e tuo padre?
Yusei: purtroppo si e lui.
Yugi: e cosa farai?
Yusei: quando lo troverò lo sconfiggerò mio padre oppure no sta facendo soffrire troppa gente per non essere fermato.
Yugi: allora lo faremo tu io, Kalin e Joey.
Yusei: meglio tornare da loro prima ho visto l’immortale di Kalin non vorrei che fosse in pericolo.

Fine capitolo ventinove.
 
Top
† Ryoga Kamishiro †
CAT_IMG Posted on 11/11/2012, 01:48




bellissimo capitolo, poi che colpo di scena! XD
 
Top
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 17/11/2012, 16:53




Capitolo trenta.

Il passato del sovrano.

Dormitorio rosso.

Due persone aprirono la porta di una camere e videro due ragazzi nei letti svenuti ed altri due i piedi per assicurasi che stavano bene.

Atticus: allora come stanno?
Jesse: come stavamo io e Crow dopo il nostro duello ma si rimetteranno presto.
Atticus: una preoccupazione in meno.
Adryan: poi hai trovato Alexis?
Atticus: si ma era cambiata parlava di uno oscuro signore e ha eliminato senza alcuna esitazione Drake o provato a farla ragionare duellando ma ha usato una carta mai vista con la quale ho perso.
Jesse: Crow ci devi dare molte spiegazioni.
Crow: si avete ragione ma Atticus lei non ha solo ucciso Drake ora ti racconto

Crow raccontò di paura oscura del suo viaggio del massacro commesso da Alexis nel dormitorio blu femminile, quello di Akiza nel ex dormitorio bianco ed infine della figura che gestisce i fili di tutto il sovrano che aveva torturato fino al rendere quella che e ora Alexis. I tre rimasero scioccati soprattutto Atticus da quello che avevano sentito.

Atticus: quindi vuoi dire che mia sorella fu rapita e torturata a tal punto da fargli odiare tutti noi dell’accademia. Poi e tornata e ha ucciso tutte le ragazze del dormitorio.
Crow: si come ha fatto la mia amica con il dormitorio bianco.
Adryan: incredibile e ora a preso Zane.
Crow: non credo Drake era spaventato dopo la sconfitta quindi credo che Zane abbia fallito sia tornato per subire la giusta punizione.
Jesse: che punizione sarebbe?
Jaden: la morte un altro avversario fu ucciso mangiato dagli zombie.
Adryan: Jaden sei sveglio?!
Jaden: si e da un po’ comunque il pericolo del sovrano e sempre presente dato che con Akiza e Alexis non sai mai quando colpiranno e cosa.
Adryan: no ti sbagli il sovrano punta a grandi catastrofi e morti ne ho sentito qualcuna nella città di domino con la distruzione di tutti gli stabilimenti kaiba corp con dentro le famiglie di chi lavorava, ma la cosa strana e che Seto da all’ora non si e più fatto vedere.
Jesse: no ti sbagli Seto e tornato solo che ha cambiato il taglio di capelli e ha creato un prototipo che definisce duel runner.
Crow: Cosa!?
Jesse gli fece vedere l’articolo appena lo vide iniziò a stringere il giornale con una certa rabbia.

Crow: andiamo subito alla città di domino
Jaden: no aspetta come mai questa decisione?
Crow: ti spiego lungo il tragitto ma devo incontrarlo devo sistemare una cosa con questo Seto.
Jesse: vengo con te.
Atticus: si pure io.
Adryan: perfetto mi unisco a voi.
Crow: no fermi stiamo facendo una folla abbiamo bisogno che qualcuno resti qui nel caso tornassero all’attacco Alexis e Akiza.
Atticus: no ti sbagli Crow Alexis e anche più forte del normale se qualcuno dovesse rimanere qui con quelle due gli hai firmato una condanna a morte quindi dobbiamo evacuare l’isola per almeno un giorno per andare a domino.
Adryan: no aspetta se diciamo dell’esistenza del sovrano rischiamo di far sprofondare tutti nel panico come gli facciamo a dire attenzione due studentesse al servizio di un essere oscuro vi attaccheranno e uccideranno e sono molto più forte di ogni duellante dell’accademia.
Syrus: ho un idea organizziamo una gita alla città di domino cosi tutti gli studenti verranno e saranno al sicuro.
Jesse: ottima idea Syrus e ben svegliato.
Atticus: no aspettate per fare una gita così all’improvviso richiede un valido motivo.
Crow: ho deciso dirò tutto a Sheppard.
Jaden: no aspetta.
Crow: sai in cosa ci sta battendo realmente il sovrano?

Tutti lo guardarono incuriositi.

Crow: lui e organizzato noi ci mettiamo mezza giornata solo per farci venire in mente un piano che sicuramente lui avrà già previsto e posto un rimedio dobbiamo iniziare a pensare altre maniere per contrastarlo voi fate quello che volete ma io vado.

E si iniziò a incamminare verso l’edificio centrale sull’isola. I quattro si guardarono un po’ poi decisero di andare con Crow.

Jaden: ma cosa e successo a Crow? Lo vedo strano e diverso dal solito.
Atticus: Akiza a detto che un loro amico abusò di lei ed e per questo ora si e unita la sovrano.
Jaden : deve essere stato un brutto colpo per lui.
Atticus: infatti e per questo che ora sta pensando di tornare nel suo mondo per avere delle spiegazioni ma non capisco come mai vuole parlare con Seto Kaiba?
Jaden: lui venne qui con una duel runner ma ora e scarica forse lo cerca perché lui può ricaricarla.
Ufficio di Sheppard.

Una figura calva e con una barba nera era seduto dietro una scrivania dalla porta entrò Crow.

Crow: dobbiamo parlare.
Sheppard: e successo qualcosa?
Crow: per essere più precisi e una cosa e già successa e dobbiamo evitarne altre.
Sheppard: che vuoi dire?

Gli altri del gruppo entrarono dopo aver chiuso la porta. E gli raccontarono tutto sul sovrano del massacro nel dormitorio femminile e in quello bianco e chi lo aveva causato, e della gita a domino per cercare indizi sul piano del sovrano. L’uomo fu notevolmente sorpreso e anche incredulo a quello che aveva sentito.

Sheppard: ora capisco cosa e successo in quei due dormitori ma non mi sarei mai aspettato che fossero due miei studenti, ma la vostra richiesta e giusta e dobbiamo anche cercare di arginare il problema cercando di prevederlo ma come spieghiamo una gita così all’improvviso non saprei come giustificarla.
Crow: ho un idea questa e un accademia del duello giusto? Quindi se esce un nuovo tipo di duello lo si dovrebbe esaminare con attenzione.
Sheppard: certo ma non ho sentito nessun nuovo tipo di duello.

Crow diede a Sheppard il pezzo di giornale che aveva trovato e gli indicò una parte. L’uomo lo lesse con molta attenzione.

Sheppard: sei un genio questa e un ottima motivo per fare una gita.
Jaden: si va alla città di Domino!
Jesse: cancelliere ovviamente questa discussione deve essere segreta nessuno deve sapere del sovrano altrimenti scateneremo il panico.
Sheppard: avete ragione nessuno dovrà sapere niente di niente

Dopo un po’ lancio l’avviso che a sorpresa era prevista una gita nella città di Domino e di recarsi al porto. Dopo un oretta tutti gli studenti erano al porto a prendere posto su di una piccola nave che gli doveva portare alla loro destinazione.

Sulla nave.

Il cancelliere si avvicinò hai quattro.

Sheppard: come volete procedere appena arrivati.
Crow: troviamo Seto lo obbligo a dirmi quello che ha fatto con le buone o con le cattive.
Sheppard, Jaden, Adryan, Jesse: cosa!?
Crow: ehm volevo dire cerchiamo informazioni sul sovrano e degli attacchi.
Adryan: mi sa che non ci hai detto tutto.
Crow: ma certo che vi ho detto tutto fidatevi di me.
Jaden: si certo e magari oggi scopriamo che il sovrano ha un figlio.
Sheppard: ha un figlio il sovrano?
Jesse: speriamo di no abbiamo già abbastanza problemi col padre.
Crow: come no poi scopriamo che suo figlio e un mio carissimo amico certo che a voi la nave vi fa uno strano effetto per favore, evitiamo di dire cose senza senso oppure, che io abbia detto cose mai dette.

Facendo una piccola risatina.

Jaden: cercherò di crederti ma a terra mi dici tutto.
Crow: da quando posso scegliere con te?
Jaden: da vediamo… mai .
Crow: ecco appunto.

Scesi dalla nave.

Jaden: avanti cosa ce che hai a che fare con Seto?
Crow: te lo spiegherò appena lo avrò trovato.
Jaden: infondo dovrebbe essere facile trovare una persona famosa.

In una stradina più in la ci sono tre persone che erano seduti ad un bar.

?: e bello stare cosi senza impegni.
?1: perche in genere che impegni avresti in quel grattacielo
?: più di te in due giornate normali.
?1: davvero io ti ho visto tre volte e tutte nel tuo ufficio pensa ti ho visto tutte e tre le volte che dormivi
?: e quindi un oretta nelle altre ore mi impegno nella creazione di nuovi congegni infatti mi considerano un genio.
?1: si certo sei un genio perche vieni dal futuro altrimenti avresti l’intelligenza di un comodino.
?2(pensiero): un'altra volta e da un mese che litigano senza motivo.
?: Same, Jack smettetela subito ci stanno guardando tutti!
Jack: scusa Kisara ma mi fa perdere la testa con la sua gelosia nei miei confronti ovviamente la capisco infondo sono il re della velocità
Same: si il re degli scrocconi vorrai dire e da un mese che vivi a casa nostra e ti sento mentre ti vanti come il re degli scrocconi oppure delle tue grandi doti da duellante.
Jack: e tutta invidia la tua.
Same: basta che tu ti ci creda.
Kisara(pensiero): ancora non riescono a farne a meno.
Kisara: basta dopo un po’ diventate noiosi poi Kaito ti ho già detto perche Jack non se ne può andare ha una parte di me e la voglio sempre vicina.

Mentre fece un occhiolino a Jack che subito arrossi.

Same: non so che parte gli hai dato ma a giudicare da quanto siete entrati in confidenza qualche settimana fa e importate se ti piace una persona del genere.
Jack: cosa vorresti dire?
Same: nulla non capiresti sono concetti troppo elevati per una persona come te.
Jack: prova a ripeterlo se hai il coraggio.

Da lontano si udì una voce.

?:Jack? Ti ho trovato finalmente cosa hai combinato.
Jack: Crow e tu che ci fai qui?
Crow: io, tu piuttosto che ci faresti qui e soprattutto cosa hai fatto per trasformare Akiza in quella persona!
Jack: niente e non mi pento di averlo fatto.
Crow: cosa!? non ti penti
Same: potrei sapere tu chi saresti?
Crow: un ex-amico di Jack.
Jack: ex?per caso sei impazzito tutto ad un tratto?

Dopo un po’ lo raggiunse anche Jaden.

Jaden: quindi e lui il tuo amico piacere Jaden.
Crow: no ora mi ha detto che ha fatto veramente quelle cose.
Jack: mi spieghereste di cosa state parlando? Che mi sono perso qualcosa.
Crow: tu hai violentato Akiza! Come fai a non ricordarlo a no per te era una cosa normale
Tutti e quattro furono scioccati dalla rivelazione.

Jack: no potrei mai ricordarmi una cosa ce non o mai fatto
Crow: non mentire ora lo hai ammesso.
Same: per quanto non sopporti Jack non credo che faccia una cosa del genere.
Kisara: si ne sono convinta lui e innocente.
Jaden: io credo a Crow può essere anche lui un servo dell’oscuro signore.
Same: no aspettate anche voi credete a quell’assurda storia dell’oscuro signore non ci credo e ridicola.
Kisara: io non so Yugi fu molto spaventato da questa persona.
Jaden: oscuro signore oppure no voglio un duello contro Jack dato che Crow con grande astuzia a dimenticato il suo deck.
Crow: andavamo di fretta perche tu non eri ancora pronto.
Jaden: purtroppo e vero.
Jack: io accetto la tua sfida.
Kisara: no fermo lo sfido io.
Same: no se permetti lo sfido io voglio una sfida e poi dalla tua divisa vieni dall’accademia del duellante si dice che li vadano solo i migliori duellanti e vediamo se e vero.
Kisara: dovrei difendere io il mio ragazzo ma se insisti Same.
Same: e da quando ti sei fidanzata e con chi?
Kisara: no quale ragazzo avrai capito male.

Mentre a dato un rapido sguardo a Jack contraccambiato da una risatina.

Jaden: io sono uno dei migliori e accetto la tua sfida.

Jaden(4000) ; Same(4000)

Jaden: inizio io per prima cosa attivo dalla mia mano la carta polimerizzazione cosi fondo burstinatrix e avian eroe elementale per evocare uomo alato della fiamma eroe elementale. (lvl 6atk-2100; def 1200)

Un uomo verde con un ala piumata e una testa di drago al posto di una mano.

Jaden: posiziono due carte coperte e termino il turno.
Same: pesco evoco dalla mia mano pesce luna ago (lvl 3 atk1500 def 100) e dato che ho evocato tramite evocazione normale un mostro acqua, pesce oppure serpente marino posso evocare per speciale appiccica squalo (lvl 3 atk200 def1000) , ora con i miei due mostri creo un legame di sovrapposizione per evocare portaerei sommergibile squalo(rank 3 atk 1900 def1000)
Same: Ora attivo il suo potere speciale rimovendo un materiale xyz posso infliggerti un danno di 400 punti per ogni carta che ho in mano e avendone quattro ti infliggo un danno di 1600 punti.

Lo squalo fece uscire dei missili che puntarono Jaden.

Jaden(4000-2400)

Same: avendo mandato pesce luna ago posso diminuire la forza del tuo eroe di 500 punti.(2100-1600)
Same: attacca uomo alato della fiamma.
Jaden: attivo la mia carta coperta eroe invincibile il mio mostro per questo turno non viene distrutto.
Same: ma subisci sempre dei danni.

Jaden(2400-2100)

Jaden: voglio provare questi xyz attivo la seconda carta coperta croce del cuore se subisco un danno da battaglia posso prendere i controllo del mostro che mi ha inflitto il danno.
Same: quindi e vero che i duellanti dell’accademia sono in gamba ma non voglio arrendermi posiziono una carta e termino il turno.
Jaden: questo e lo spirito giusto pesco come faccio ad attivare il suo potere speciale.
Same: devi mandare il mostro che gli sta sotto al cimitero.
Jaden: cosi?
Same: esatto.
Jaden: quindi ora ti infliggo un danno di 400 pari alle carte che ho in mano e ne ho due.

Lo squalo sparo di nuovo dei colpi ma il bersaglio era questa volta il suo ex proprietario.

Same(4000-3200)

Jack: Same sei un dilettante
Same: tra le persone qui presenti l’unico dilettante risponde al nome di Jack Atlas.
Crow: Jack lascia finire il duello
Jaden: dove ero rimasto a si evoco dalla mia mano sparkman eroe elementale ed infine polimerizzazione cosi fondo uomo alato della fiamma con sparkman eroe elementale per evocare uomo alato della fiammata eroe elementale(lvl 8 atk2500-def2000)

Un guerriero simile al precedente ma con entrambe le ali protetto da un armatura luminescente.

Jaden: il suo potere speciale consiste nel guadagnare 300 punti per ogni mostro eroe elementale al cimitero e avendone ben quattro guadagna 1200 punti extra.(2500-3700) e attacco con il mio mostro
Same: scopro la mia carta coperta respiro di Zeus cosi da terminare la fase di battaglia.
Jaden: termino il turno
Same: pesco evoco dalla mia mano evoco fanteria pesante atlantica (lvl 2 atk 0 def 1600) ora attivo il suo potere speciale che mi permette una nuova evocazione e scelgo picchiere atlantico(lvl 2 atk 1400 def 0) ora effettuo un evocazione xyz con i miei due mostri per evocare gatto squalo (rank 2 atk500; def 1000)
Poi gioco la carta riemersione e ed evoco dal mio cimitero pesce luna ago e dato che ho giocato una magia normale posso evocare specialmente grandi mascelle (lvl 3 atk1800 def 300) dalla mia mano ora e creo una rete di sovrapposizione con i miei due mostri per evocare lanciere raggio nero(rank 3 atk2100 def600)
Crow: due xyz in un turno deve essere difficile evocarli.
Same: attivo il potere speciale di lanciere raggio nero rimuovendo un materiale posso annullare gli effetti di un mostro sul terreno e io scelgo il tuo uomo alato della fiamma lucente. E dato che ha punti attraverso un effetto ora i suoi punti tornano alla normalità
(3700-2500)
Same: e dato che mandato pesce luna ago il tuo mostro perde altri 500 punti.
(2500-2000)
Same: ora attivo quello di gatto squalo rimuovendo un materiale posso raddoppiare i punti di tutti gli xyz sul mio terreno.
(500-1000); (2100-4200)
Same: ora lanciere attacca uomo alato della fiammata lucente.

Il mostro trafisse con la lancia l’armatura del mostro

Jaden:(2100-0000)

Jaden: gran bel duello secondo me ci possiamo fidare e anche di Jack.
Crow: non so che pensare.
Jack: Crow ci conosciamo da tempo pensi che io sia capace di una cosa del genere?
Same: si e arrogante, stupido preferirei un comodino al posto suo ma non credo che possa fare una cosa del genere.
Crow: purtroppo queste sono le sue qualità migliori non che le uniche.
Jack: farò finta di non aver sentito.
Same:ecco lo sapevo e pure sordo.
Kisara: smettetela.
?: già in genere e Crow che stuzzica Jack quindi non toglietegli il suo divertimento.

Crow e Jack erano sorpresi per la voce che avevano sentito.

Jack, Crow: Kalin, Yusei!?
Kalin: come state e da un po’ che non ci vediamo
Jack: bene se non consideriamo stupide accuse infondate.
Kalin: noi abbiamo delle novità alcune belle altre un po’ meno.
Same: ma prima quando siete tornati e dove stanno Yugi e Joey.
Yusei: stanno rendendo omaggio alle vittime fatte dal sovrano tra cui la Serenity e i vostri amici.
Kisara: continui a credere che non esiste?
Same: si non credo al sovrano.
Kalin: dovrai ricrederti dato che abbiamo qui niente di meno che suo figlio.

Tutti rimasero sorpresi da quell’affermazione.
Crow: suo figlio Jaden questa me la paghi.
Jaden: io stavo scherzando.
Jack: chi sarebbe suo figlio?
Yusei: io sono suo figlio.
Jaden: ora e colpa tua chissà cosa c’era in quei fumi della nave avendo predetto il futuro.
Kisara: tu sei suoi figlio come e successo?
Jack: ma ne sei sicuro?
Yusei: venite in quel vicolo vi faccio vedere una cosa.

Tutti andarono in quel vicolo.

Kisara: allora cosa volevi farci vedere?
Yusei fece cenno di allontanarsi. Dopo che si furono allontanati da dietro a Yusei si vedevano delle ombre muoversi e ad andare davanti a lui.

Yusei: ecco vedete come lui posso manipolare le ombre posso dargli la forma che voglio.

Infatti diventavano molte cose prima una palla poi aumentando le ombre una duel runner fatta di ombre.

Tutti tranne Same rimasero impressionati.

Same: allora bel trucco simpatico ma ancora non mi convince.
Kisara: per crederci cosa deve fare per farti credere alla sua esistenza?
Same: mostrarmi il sovrano.
Jaden: Crow, dobbiamo andare al porto altrimenti ci lasciano qui.
Crow: giusto intanto scusa Jack per averti accusato Kalin e stato bello rivederti.
Kalin: si anche per me.
Jack: quindi tu sei veramente suo figlio e come mai ti ha abbandonato? E soprattutto se sa fare tutte queste cose poteva trovarti subito.
Kalin: lascialo stare si sta trovando in una linea che conosco bene.
Yusei: no Kalin anche se quello e mio padre io lo devo affrontare non posso ignorare le persone che soffrono per causa sua quindi lo dovrò eliminare.
Jack: ha ragione
Kisara: Same voglio parlarti in privato.

Same: di cosa mi volevi parlare?
Kisara: da questi discorsi voglio chiederti una cosa se dovessi diventare un serva del sovrano anche se la mia sconfitta dovrebbe portarmi alla morte promettimi che mi batterai e farai tutto il possibile per eliminarmi.
Same: ma sei impazzita mi chiedi una cosa che non posso fare anche perche se non esiste il signore non ho di questi problemi.
Kisara: io invece sento sempre un lunga ombra che si allunga sul mondo ma oggi non so perche e vicina e non capivo il perche poi ho visto i poteri di Yusei e ho capito di chi quell’ombra.
Same: tranquilla ripeti dopo di me il sovrano non esiste.
Kisara: vorrei essere ottimista come te ma comunque tu promettimelo che se dovessi diventare una sua serva tu mi ucciderai.
Same: io non posso ucciderti.
Kisara: devi farlo non senti le storie dei servi del sovrano su quante stragi fanno ti prego quasi ti imploro se dovessi diventare una serva uccidimi prima chelo faccia io.
Same: va bene te lo prometto ma non tocchiamo più quest'argomento d'accordo?

Kisara annui e poi insieme tornarono nel gruppo.

Dopo verso la sera Jack aveva portato Kalin a fare un giro della vecchia domino, mentre Yusei stava con Kisara e Same che gli stavano raccontando la loro storia.

Yusei: Che bella storia quindi tu Kisara saresti lo spirito del drago bianco?
Kisara: si sono molto riconoscente a Seto che mi salvò in passato, invece come essere il figlio del sovrano?
Yusei: con tate domande sul chi e? e perche mi ha abbandonato?
Same: pensate ancora a questa assurda storia del sovrano?
Kisara: Hai visto quello che ha fatto Yusei.
Same: un semplice trucco, per crederci lo dovrei vedere, anzi anche se esistesse lo vorrei vedere.
?: attento Same avvolte i desideri si avverano.

Un figura uscì dalle ombre.

Same: e tu chi saresti?
Oscuro signore: colui che per te non esiste ma certo io Prometheus re delle ombre ma chiamami oscuro signore.
Same: per me hai solo un ridicolo costume di carnevale.
Yusei: Same non infastidirlo so di cosa può fare e fidati se ti può uccidere non ci pensa due volte.
Oscuro signore: Yusei mi stai dipingendo come un mostro io sono qui solo per darti una mano.
Yusei: una mano in cosa?
Oscuro signore: a sviluppare con quei miseri poteri non sei in grado di prendere il mio posto.
Kisara: prendere il suo posto che sta dicendo?
Oscuro signore: non glielo hai detto figliolo vedi Kisara quando io morirò oppure non potrò adempiere Yusei diventerà il nuovo sovrano.
Kisara: sta dicendo sul serio? Tu sarai il suo erede?
Yusei: si purtroppo.
Oscuro signore: quindi ora ho bisogno dell’aiuto di Same e Kisara
Same: che aiuto dovremmo darti?
Oscuro signore: tu Same devi rimanere fermo immobile, mentre Kisara farà da incentivo.
Kisara: cosa?

Il quel momento fu presa da dei lacci di ombra che la portarono vicino al sovrano.

Oscuro signore: e semplice Yusei mi devi fermare con le buone oppure le cattive tutto questo prima che Kisara venga completamente presa dalle ombre.
Same: se non dovesse salvarla?
Oscuro signore: morirà nei dolori più atroci come vedete le regole sono semplice.
Same: ti costringo io a lasciarla andare

Same si avvicinò velocemente sferrando un pugno in quella che sembrava la faccia del sovrano, lui non si mosse e lo guardò quasi annoiato.

Oscuro signore: e questo cosa sarebbe?
Same: una carezza alla mia maniera.

Oscuro signore: quindi e una carezza allora permettimi di accarezzarti il viso.

Un pugno fatto di ombra colpì in faccia Same poi un altro sullo stomaco infine una frustata che lo spostò di pochi centimetri facendolo cadere, mentre le ombre si iniziarono a muovere per coprire alcune parti del corpo.

Oscuro signore: avanti Yusei sai cosa fare.

Same si rialzo anche se un po’a fatica mentre si dirigeva verso il sovrano.

Oscuro signore: sei cocciuto forse vuoi finire come la tua cara sorellina.
Same: taci prima non ho sentito appena i tuoi colpi.
Oscuro signore: allora devo alzare la dose.

Di nuovo frusto Same con una successione rapida come se gli avesse inferto venti colpi. E fu di nuovo sbalzato via.

Kisara: Kaito!

Si rialzo ancora ma questa arrivo solo a dove stava Yusei poi svenne di colpo. Per via dei graffi e tagli su tutto il corpo.

Yusei: Same non sei ferito gravemente?
Same: n-no preoccuparti per me ti chiedo solo un favore salva Kisara.
Yusei: tranquillo lo farò.

Intanto le ombre avevano preso le braccia e le gambe Kisara si stava iniziando a contorcere dal dolore.
Yusei: padre siamo solo io e te era questo che volevi.
Oscuro signore: esatto ma i tuoi poteri sono microscopici in confronto hai miei se vuoi battermi devi essere imprevedibile e cogliere di sorpresa il suo avversario. Come feci io prima di te.
Yusei: ferma le ombre di Kisara voglio chiederti una cosa come mai mi hai abbandonato?

Le ombre di Kisara ormai erano arrivate al collo su Kisara si vedevano bruciature sul corpo insieme a dei graffi quando si fermarono subito

Oscuro signore: tu devi sapere la verità di come sono diventato l’essere che conosci ora ricordi quello che ti dissero di come salvai i quattro draghi
Yusei: si me lo ricordo e che non eri sopravvissuto all’esplosione dell’ener-d.
Oscuro signore: e una menzogna ora ti racconto cosa e successo quel giorno e nei successivi.

Flashback.

Qualche minuto prima dell’esplosione.

T.Fudo: sono riuscito a mettere in salvo le carte per fortuna. Dispiace figliolo volevo vederti un ultima volta.

Dopo l’esplosione.

Un altro luogo sconosciuto.

Una figura con un camice da laboratorio stava davanti ad un drago gigantesco fatto di pura energia di un color cremisi.

T.Fudo:t-tu chi sei e dove sono?
Drago: umano ti ho portato qui per due motivi.
T.Fudo: e quali sarebbero?
Drago: tu hai protetto le mie carte e non potevo lasciarti morire
T.Fudo: quindi ora posso tornare da mio figlio?
Drago: no vedi questo posto e la tua prigione.
T.Fudo: cosa!? non ti ho fatto niente ora hai detto che ti ho aiutato.
Drago: ed e per questo che ti ho salvato ma tu rappresenti le ombre e da troppo tempo mi danno battaglia.
T.Fudo: quali ombre non riesco a capire?
Drago: tu hai ereditato dai tuoi avi i poteri delle ombre e non posso lasciarti libero.
T.Fudo: quindi prenderai anche mio figlio?
Drago: no finche rimarrai qui lui non manifesterà mai suoi poteri.
T.Fudo: ti prego voglio stare con lui non manifesterò mai i miei cosi detti poteri.
Drago: non voglio rischiare tu rimarrai qui per sempre.

Il drago scomparve nel nulla lasciando il padre di Yusei in quel luogo completamente bianco e lui notò che era sopra della sabbia e iniziò a camminare. passarono diversi giorni in quel luogo, quando.

T.Fudo: sono giorni che cammino ma credo che non ci sia altro in questo posto.
?: sono qui.
T.Fudo: chi ce?
?: vieni ti porterò in salvo.

E inizio a seguire la voce. Quando vide una ragazza bionda con una specie di armatura e un cappello da mago.

T.Fudo: tu mi hai portato qui vorrei sapere il tuo nome.
Maga nera: maga nera si sono qui per salvarti perche il drago rosso cremisi avvolte si preoccupa troppo spero che tu non te la sia presa da parte sua ti chiedo scusa ma potrei sapere il tuo nome.
Theus: Theus accetterò le sue scuse solo potrò riabbracciare mio figlio.
Maga nera: mi sembra giusto ma dobbiamo fare alcune cose per riabilitare il tuo nome agli occhi del drago
Theus: cosa devo fare?
Maga nera: vieni con me nel mondo degli spiriti potrai aiutarmi nei miei compiti.
Theus:per me va bene meglio di questo luogo.

Entrambi attraversarono il portale e si trovarono in un mondo nel verde con una fitta vegetazione e in mezzo un castello dove si poteva vedere tutto il regno.

Theus: che bel posto.
Maga nera: ti piace e a mia casa ma ora andiamo abbiamo molto lavoro da fare.

Passarono i giorni e tra i due crebbe una bella amicizia molte volte si sfidarono a duello con la vittoria di maga nera. Ma un giorno.

Maga nera: abbiamo un problema sento una forte presenza oscura che si sta avvicinando vuole i tre draghi.
Theus: dobbiamo fare qualcosa.
Maga nera: scappiamo e cerchiamo di mettere tutti in salvo.
Theus: ma non risolverebbe il problema dato che non ci metteranno molto a trovarci.
Maga nera: ma che altro possiamo fare?
Theus: il drago disse che ho il potere delle ombre voglio provarle ad assorbire.
Maga nera: no e troppo pericoloso.
Theus: che scelta abbiamo scappare per sempre no preferisco affrontarla direttamente augurami buona fortuna.
Maga nera: no ti do una speranza se vincerai potrai rivedere tuo figlio e cresciuto molto qui il tempo e dissociato dal tuo vecchio mondo.
Theus: non vedo l’ora.

Usci dalla stanza e si avviò verso il bosco dove vide un guscio di ombre con dentro una specie di drago. Si avvicinò ed entro dentro mentre continuava a camminare senti delle fitte in ogni parte del corpo più il drago che emetteva dei forti ruggiti.

Ombre: il prescelto e arrivato colui che porterà noi ombre alla gloria.
Theus: no vi devo eliminare insieme a quel drago.
Ombre: ci vuoi assorbire per avere un potere più grande dei tuoi avi.
Theus: lo faccio per la mia amica e per riabbracciare mio figlio.
Ombre: menzogne ti sta solo ingannando non fidarti della luce.
Theus: io mi fido di lei.

Dal di fuori il guscio e il drago si stavano rimpicciolendo fino a sparire completamente. Maga a visto tutto dalla torre ed e scesa subito in cortile per ringraziare Theus. Ma quando lo vide era cambiato d’aspetto e fatto completamente di ombre il viso era coperto da un cappuccio arancione e un armatura d’orata.

Theus: sono tornato ora amica mia ti prego mantieni la tua promessa.
Maga nera: cosa sei? E chi sei?
Theus: sono io Theus.

Si scoprì il cappuccio.

Theus: ora ti prego mantieni la promessa.
Maga nera: non posso il drago aveva ragione hai il potere delle ombre solo loro potevano fare una cosa del genere.
Theus: non vorrai mica rimandarmi in quel luogo.
Maga nera: no con i poteri che possiedi scapperesti subito ma non nel mondo dove ti manderò.

Con una magia fece comparire un vortice dove risucchio Theus.

Nella nuova prigione.

Appena apri gli occhi non vide nulla perche li non c’era nulla
Era sospeso in aria con solo una tenue luce. Li ci rimase altri giorni quando.

?: tu chi saresti?
Theus: mi chiamo Theus tu invece?
Desiderio: Desiderio sai tu mi incuriosisci sei un essere delle ombre eppure trasudi ancora una speranza quale?
Thues: quella di vedere mio figlio sono stato ingannato dalla luce troppe volte.
Desiderio: sai con i poteri che hai potresti svegliare l’unico essere capace di liberarci.
Theus: il problema e che non so come usarli.
Desiderio: credo che tu sei quello che aspettavamo colui che le leggende definiscono il re delle ombre quindi sarà un piacere per e insegnarti.

I giorni passarono e Theus grazie a desiderio imparo ad usare i suoi poteri alla perfezione.

Desiderio: non ce che dire sei tu il re delle ombre Theus:
Prometheus: no chiamami Prometheus re delle ombre da oggi questo sarà il mio nuovo nome ora spiegami chi ci può aiutare.
E desiderio mi spiego tutto di paura oscura e di come liberarla e poi ci avrebbe pensato lei a liberarci.

Fine flashback

Prometheus: ecco cosa e successo la verità io ti ho sempre cercato poi qualche giorno fa ho sentito dei poteri simili hai miei ed eri tu mio figlio.

Le ombre iniziarono a muoversi di nuovo verso la testa di Kisara.

Yusei: so cosa vuoi l’unica cosa che non hai mai potuto avere e sono io se la lascia andare Kisara e io verrò con te ad addestrarmi.
Prometheus: si accetto.

Con un gesto Kisara era illesa e libera dalle ombre subito si precipitò verso Same.

Prometheus: io ho fatto la mia parte ora fallò pure tu.

Yusei andò vicino al sovrano.

Yusei: sono pronto andiamo.
Kisara: no fermati!
Yusei: Kisara e cosi perche e stato ingannato troppe volte e l’nica cosa che voleva era vedermi.

E i due sparirono nelle ombre.

Intanto Kisara cercò di far rinvenire Same.

Kisara: svegliati ti prego sta notte ho già perso una amico non rimanere senza un fratello.
Same: t-tranquilla mi avrai ancora per molto ma dove Yusei?
Kisara gli raccontò tutta la storia.

Same: quindi ha accettato il suo destino per te.

Kisara annui.

Same: e meglio tornare a casa jack si stara chiedendo dove siamo finiti.

Arrivati dopo un po’ alla loro casa si trovarono davanti a Jack.

Jack:che cosa sono quei graffi Same, Kisara.

Same: ne parliamo dentro.

Spiegato tutto.

Jack: quindi avete incontrato il sovrano e Yusei se ne andato con lui.
Kisara: in poche parole.
Jack: me ne vado fuori devo riflettere.

E se ne usci.

Kisara: vado con lui potrebbe compiere una sciocchezza.

Jack stava assorto tra i suoi pensieri.
Kisara: mi e rassicurante sapere che dopo tutto questo tempo se mi succede qualcosa posso parlarne con una persona cara come.
Jack: Same.
Kisara: no con te sai quando ero imprigionata tra le ombre e Same a terra io volevo che arrivassi tu ad aiutarmi non volevo nessun altro. Poi ho capito cosa volevano dire Yusei e Kalin con e senza scrupoli.
Jack: non pensare a quello che ti ha fatto.
Kisara: e tu non pensare a Yusei. Se non fosse per lui ora non sarei qui.
Jack: era sempre stato testardo.
Kisara: ora vieni torniamo.
Jack: tu intanto vai che io devo finire una cosa.
Kisara: non metterci molto.

Mentre diede un bacio sulla guancia a Jack facendolo arrossire. E rientrò. Jack intanto prese una cosa dalla sue duel runner un cd e lo fece in mille pezzi per poi buttarlo al vento.

Jack: questo nessuno lo dovrà sapere.

Fine capitolo trenta.

Edited by Darlmaster - 5/6/2013, 02:39
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share