quattro mondi un pericolo

« Older   Newer »
  Share  
Darlmaster
CAT_IMG Posted on 27/6/2012, 19:02 by: Darlmaster




ecco a voi il terzo capitolo vi aspetta un colpo di scena


Capitolo tre
Scienza vs Dei

Durante il viaggio di Halldor verso il tempo e lo spazio si ebbero delle forti turbolenze per lui e la sua duel runner, la curvatura spazio temporale era molto instabile lui perdeva forza ma con grande decisione tenne ben saldo e con tutta la forza che aveva tiro al massimo l’acceleratore cosi da dare una leggera stabilità al veicolo e con tanta al meno sperava perché dopo un po’ verso la fine del tunnel si ebbe un'altra forte turbolenza nella quale cadde dal veicolo appena arrivato a quel, mondo cadde vicino, ha un laghetto era privo di sensi.
Mentre un ragazzo che correva di li gridando “e tardi tardissimo devo subito tornare a casa” era un ragazzo capelli di color nero con un ciuffo sulla testa con color simile al viola o al rosso e con una cravatta rossa e una camicia, bianca e aveva uno strano ciondolo a lungo assomigliante quasi a una chiave, mentre sempre dallo stesso oggetto, usci una strana figura celeste e con alcuni segni verdi sul corpo ma il volto era a metà con gli occhi gialli e l’altra meta senza colore la figura disse “Yuma guarda c’e un uomo svenuto lì sul laghetto il ragazzo si girò di scatto per vedere l’uomo e subito cerco di soccorrerlo ma il problema del soccorso era la moto che per il ragazzo era molto pesante cosi lo spirito consigliò al suo compagno di trascinare via la moto e cosi poteva salvare l’uomo con tutta tranquillità il ragazzo acconsenti e mentre cercava di trascinare via la moto e l’uomo dai capelli celesti si alzo ancora tutto dolorante per l’impatto subito disse con voce stanca e “chi sei” il ragazzo disse mi chiamo “Yuma devo andare a casa la porto con me” aggiunse il generoso ragazzo è l’uomo disse “percorri strada di casa“ e subito si mise in sella alla sua duel runner e piano segui i passi di Yuma intanto il ragazzo aveva una discussione con lo spirito “perché lo hai aiutato non lo conosci non sai neanche se aveva cattive intenzioni poi gli ho guardato lui e la sua moto egli non e di qui”disse con un tono molto accusatorio lo spirito “e quindi era in difficoltà poi se era pericoloso prima quando si era ripreso mi avrebbe attaccato non parlato quindi Astral la tua teoria e infondata” il ragazzo sempre convito e l’uomo per loro sconosciuto doveva essere aiutato, Astral rimase in silenzio, anche se aveva ancora dei dubbi. Mentre il ragazzo percorse. Strada ha Halldor lui era stanco e affaticato ma la cosa peggiore era che notò un particolare nel suo extra deck non c’erano più le carte divinità dei popoli delle stelle e non le aveva perse durante l’incidente forse durante le turbolenze del viaggio ho forse la cosa peggiore di tutte. Aveva perso la fiducia che gli dei davano il pensiero, era quella e lo preoccupava e non di poco e perché aveva perso la fiducia degli dei, non lo sapeva. Arrivato a casa. Duma lo accolse la sorella e la nonna che lo accolsero in modo freddo ma poi riposandosi meglio inizio con le presentazioni dicendo mi presento il mio nome e Halldor “vostro nipote parlando con la nonna e stato davvero generoso nel voler dare una mano ha uno sconosciuto come me”parlando in modo educato senza creare tanta agitazione la nonna gli chiese gentilmente se aveva un luogo dove stare per questa notte l’ex predestinato degli dei rispose di no la signora disse a Yuma di preparare il divano perché questa notte lui dormirà con noi tutti rimasero sconvolti dalla notizia pure Astral che ancora non si fidava di questo Halldor la notte passò tutti dormirono beati anzi quasi tutti perché Halldor non aveva sonno perché continuava a pensare a cosa aveva fatto per, perdere la fiducia degli dei ma non era solo lui che non riusciva a dormire anche Astral anzi lui non aveva bisogno di dormire e continuava a fissare lo sconosciuto nel caso fosse una spia di Kaito, infatti, lo controlla che vedeva con rabbia il suo extra deck e iniziava a pensare che era posseduto da un numero ma, il tempo passo Halldor sempre più amareggiato per lo sfavore degli dei era molto adirato e quest', Astral lo notò anzi era sempre più convinto che egli era posseduto da un numero intanto aveva trovato lavoro il nostro ex signer aveva trovato lavoro come insegnate di mitologia e storia nella scuola di Yuma li vide in pieno il carattere del ragazzo solare che non si arrendeva mai e degli amici che teneva tranne un freddo e distaccato lo chiamavano Shark sembrava pero che quando vedeva il ragazzo che lo aiuto a togliersi tutta quella rabbia dentro e farla uscire definitivo tempo andò bene, fino a quel momento.


Città di neo domino ospedale


Dopo settimane di come i signer feriti erano tornati da quello stato vegetale anzi erano molto felici di essere scampati alla morte Jack era sempre rimasto lì per proteggerli, un giorno, un’ infermiera portò a Jack un telefono all'altro capo del telefono c’era Graiger che diceva a Jack di venire subito e in fretta “rispose non posso allontanarmi devo badare gli altri che si trovano di ancora all'ospedale e doveva dargli un'occhiata ancora il mostro che li aveva assaliti dovesse tornare” rispose Jack e importante sono quelle ricerche che mi avevi chiesto su i tuoi sogni” disse agitato Greiger “COSA! Sono subito prendo il primo volo” disse a un'infermiera “se dovesse vedere un demone blu li faccia subito spostare”.
L’infermiera rispose con un cenno positivo e Jack si allontano velocemente verso l’aeroporto a bordo della duel runner. Una persona era di corporatura robusta capelli arancioni scuri e con le iridi gialle e bianche entrò nella stanza dei signer li riconobbe subito, li saluto in modo amichevole “salve” disse l’uomo risposero tutti e tre con un salve ma “lei chi è” chiese Leo “io sono un amico di colei che vi ha fatto del male” disse con tutta calma l’uomo tutti e tre si agitarono ma Jack “non doveva impedirti di passare?”chiese la ragazza dai capelli rossi “uhm” l’uomo fece segno come per dire chi e questo tizio subito intervenne Luna “un ragazzo alto abito lungo bianco molto superbo e con capelli biondi” l’uomo disse “no nulla non c’era nessuno comunque non sono venuto qua per parlare del vostro amico immaginario ma per farvi la domanda più giusta siete sicuri”? “siete sicuri di cosa”? Chiesero tutti e tre “che il vostro bene questa vostra luce si giusta” che è guidata dal biscione volante sia la vera giustizia e la reale, luce lui che vi trascura anzi vi reputa meno di zero anzi no almeno lui può aumentare oppure far diventare tutto uguale a lui quando si moltiplica, vuoi invece siete niente anzi solo soldati in più per la guerra come quella contro i predestinati oscuri ora voi siete qui all’ospedale mentre i vostri amici cercano di eliminare l’emissaria del nostro potente signore e padrone” disse con tono dispregiativo nei confronti del drago rosso cremisi e sui loro compagni “quindi il mostro che ci ha ridotto cosi voleva solo darci un abbraccio ma che scemi siamo stati a non a capirlo prima” disse in tono scherzoso Akiza"no miei cari il mostro che voi chiamate cosi aveva perso il controllo dei suoi poteri a te strega della rosa nera non è mai capitato di perdere il controllo dei poteri" disse l’uomo rivelando informazioni apparentemente segrete per tutti tranne che per i suoi amici e familiari la ragazza non poteva controbattere per lei, aveva ferito nello stesso modo anche più gente invece controbatte Leo che gli disse “che volevano, risvegliare un antico male lui e i suoi seguaci”. “Strano il nostro signore oscuro e tornato libero ma non vedo nessuno scenario apocalittico anzi il sole spende in cielo. Bambini giocano eppure nessuna morte o distruzione come mai svegliatevi vi hanno mentito su di me gli altri miei simili ma voi non lo potete capire siete troppo oscurati dalla luce delle menzogne per vedere le ombre della verità”tutti erano ammutoliti non sapevano cosa dire ma poi il demone gli affermò la verità finale “perche voi non avete la forma evolutiva del vostro drago? Yusei a drago maestoso stellare, Jack ha maestoso drago rosso e voi cosa avete quindi vi propongo un patto voi tre vi unite al nostro signore e lui in cambio vi darà il potere che vi permetterà di schiacciare quei traditori dei vostri amici” "i nostri comagni, non ci tradirebbero mai” disse la piccola che era rimasta in silenzio tutto il tempo davvero allora dove, il vostro caro Jack ora vado ci rivedremo tra una settimana in quel giorno voglio una risposta disse la figura andandosene augurando, buongiorno a un' infermiera.


Scuola di yuma heartlan

Tutto procedeva ben anzi troppo tranquillo era l’ora di palestra e dovevano andare in piscina e Yuma fu costretto a mettere a posto il suo ciondolo ma dopo un po’ Hallord aveva senti degli strani rumori verso la scuola e li vide Shark con la chiave dell’imperatore in mano e la stava proteggendo da un robot molto grande con una trivella al posto di una mano in quel momento l’ex signer cerco di raggiungerlo poi capii che il robot voleva il ciondolo, cosi urlo al ragazzo “Shark tirami il ciondolo” Shark senza farselo chiedere due volte glielo lancio lo strano robot cerco di prenderlo che fini nelle mani dell’ex signer poi vide in alto un ragazzo maggiorenne che gli disse “dammi quel ciondolo e sarà meglio per te”, disse il ragazzo biondo con un vestito nero “io adoro le sfide se lo vuoi, duella” disse il ragazzo fece un sorriso “non chiedevo di meglio” appena sceso il suo abito era cambiato non era più nero ma bianco aveva una strana cosa sulla fronte e un simbolo sull'occhio, come duel geazer bene combattiamo.

Kaito 4000 Halldor 4000

“Inizio io se permetti per prima cosa, evoco garmr delle bestie nordic in posizione di difesa subito un lupo dal manto rosso entro in campo poi posiziono quattro carte coperte e termino il turno” intanto dentro il ciondolo di Yuma si vedeva un grande meccanismo e Astral che stava li, ma a un certo punto tutti si fa scuro e nuvoloso lo spirito voleva uscire ma non poteva deve essere successo qualcosa alla chiave. Intanto durante il duello era il turno di Kaito “ora e il mio turno a me pesco ora gioco la carta magia polimerizzazione con la quale fondo 2lucertole fotoniche per evocare gemello lucertola fotonica” atk 2400 def 1000 “attacca quel lupetto”.
Mentre attaccava, con la lucertola fu fermata da delle catene “cosa e successo”? Chiese kaito con un'espressione a dir poco stupita “ho semplicemente usato la mia trappola muro ombra con la quale il tuo mostro non può più attaccare e perde 700 punti di attacco cosi scendendo a” 1700 disse Halldor in modo trionfale “povero illuso questo non mi fermerà ora passo ad attivare l’effetto di lucertola gemello, con la qual tributandola posso ri- evocare i materiali con cui l'evocata, quindi evoco una doppia lucertola fotonica con la quale ora faccio un'evocazione xyz quindi creo un legame di sovrapposizione tre i miei mostri cosi da evocare numero 30 golem acido, atk 3000 def 3000 termino il mio turno” “bene e il mio turno pesco dal deck e ora passo” disse Halldor in modo sconsolato cosa, c'è “sbruffone pensavi di battermi con le parole no mi devi battere con i fatti non con le parole bene ora e il mio turno pesco dal deck” per prima cosa gioco la carta magia inversione se dovrei subire dei danni da effetto come quello di golem acido allora posso dare il danno a te, quindi ora, subirai 2000 punti di danno Halldor 2000 Kaito 4000
Ora, gioca la carta anfora dell’avidità cosi da pescare due carte nuove poi gioco calice proibito cosi facendo i punti di attacco di golem a 3400 ma i suoi effetti sono annullati, cosi ora posso compiere un'evocazione speciale cosi facendo evoco dalla mia mano distruttore fotonico poi gioco dalla mai mano guida fotonica cosi facendo evoco annientatore fotonico poi posso evocare per speciale drago fotonico occhi galattici ora passo all’attacco con golem d’acido attacca garmr quando il lupo non poteva resistere all’attacco del golem” “quando un mostro è distrutto in battaglia posso evocare, tanjristinr delle bestie nordic”. In posizione di attacco un caprone nero con corna gialle si materializzo sul terreno di Halldor bene hai deciso che vuoi essere battuto “vai attacca mio drago fotonico occhi galattici” il mostro si diresse verso il mostro avversario quando in quel momento scopro la trappola reliquia nordic brisinagamen con la quale il mio mostro prende i punti di attacco del tuo quindi raggiungono gli stessi punti di attacco” “ci hai provato ma attivo il potere speciale del mio drago cosi facendo rimuovo dal gioco sia il tuo mostro sia il mio, annullare la battaglia” ma non temere i nostri mostri torneranno alla fine della battaglia, infatti, i due mostri tornarono alla fine della battaglia “bene ora gioco una magia danno xyz con la quale t'infliggo un danno pari all’attacco dei materiali xyz usati le mie lucertole hanno 900 quindi subirai un danno di 1800 punti”.

Halldor 200 Kaito 4000

Halldor pero dalla botta che ha subito era a terra privo di sensi come se il danno fosse stato reale e s'iniziò a chiedere “cosa aveva sbagliato lui voleva solo adempiere il destino che il popolo delle stelle gli aveva detto ma oltre a questo difendere la sua terra ma anche proteggere gli altri mondi come quello di Yuma una persona che non ha avuto paura di aiutare una persona in difficoltà anche se sconosciuta quindi Odino Thor Loki, datemi la vostra forza per vincere questo scontro” e da lì nelle nubi temporalesche nel ciondolo che Halldor portava al collo Astral, vide tre figure immense che gli chiesero di dargli a Hallbor lo spirito acconsenti e subito usci. Usci e vide al suo capezzale non Yuma bensì Hallbor con la chiave al collo per difenderla capi che s era sbagliato sul conto di questa persona in quel momento un fulmine colpi e l’uomo svenuto ma non gli fece male anzi lo curò del tutto quando vide Astral, non si spavento, anzi era affascinato da quello spirito pero noto che l'essere aveva paura del suo avversario "cosa succede”chiese Halldor, “quella persona e superiore al mio modo di duellare” "bene ma non al mio”. Disse il predestinato “bene pesco dal deck”.
Intanto giunse anche Yuma spaventato perche, non trovava il suo ciondolo ma poi anche più preoccupato nel vedere contro chi Halldor stavo giocando, intanto Kaito inizio a denigrare il nostro eroe “allora bello addormentato continuiamo o no” “se proprio ci tieni a perdere ti accontento subito poi diede un leggero sguardo e vide una carta bene era “inizio con lo spostare in difesa tajristinir cosi da evocare tangrisnir delle bestie nordic ora evoco dalla mia mano guldefaxe delle bestie nordic.
Bene ora e il momento di usare guldefaxe di livello quattro e tagrinsir di livello tre e tajristinir di livello 3” “aspetta non puoi sovrapporre quei mostri” disse kaito non ho mai detto che intendevo sovrapporre, evocazione syncrhon vai Thor signore degli aesir, antico signore della guerra un mostro gigantesco fece la sua comparsa sul terreno di gioco era immenso dotato di un gigantesco martello capelli verdi e un' armatura marrone con alcune rifiniture in giallo elettrico con un' imbottitura che sembravano anzi erano proprio nuvole con un gigantesco mantello tutti rimasero allibiti dalla maestosità di quel mostro compreso kaito ora e il momento di chiudere la partita disse Halldor mentre il nel suo occhio compariva il segno di un martello di colore blu “ora uso la carta reliquia nordic maginjord con la quale raddoppio i suoi punti di attacco portando Thor a 7000” “ora basta che attacchi a golem e fatta” disse Astral “no voglio il suo drago”. Tu come non conosci il suo potere speciale” chiese confuso “si lo conosco ma ho la cura applico il potere speciale di Thor con il quale nego l’effetto del tuo mostro e ne fa suoi gli effetti mentre dichiaro attacco da un'altra parte della scuola, c’era una persona che stava osservando tutto questo, lo devo riferire a mio padre il tutto mentre, Kaito perse il duello subito cerco di scappare insieme al suo robot, tutti fecero i complimenti a Halldor per, la rimonta e tutti ne volevano sapere di più sulla sua evocazione syncrhon intanto in un luogo non bene identificato una persona disse cosa era accaduto alla scuola della sconfitta di kaito e di quella strana evocazione, e chiese se potesse indagare, quella persona rispose con un secco no, intanto fuori da quella stanza una persona chiese “ancora un altro no e ormai ci avrai fatto l’abitudine vero II”? “lasciami stare IV” mentre II era un bambino con capelli bianchi e occhi arancioni “voglio solo andarmene e andare via” IV lo lasciò andare mentre era in un laghetto che fissava l’acqua, una persona dietro le spalle gli chiese “se volesse dare una lezione a IV e volesse eliminare tutti anche il suo stesso padre” lui le chiese II preso dalla disperazione accetto senza pensarci due volte allora vieni ragazzo vieni con me.


Neo domino ospedale una settimana dopo

“Allora signer ha riflettuto sulla mia offerta”?disse la persona di una settimana fa.

Tutti e tre fecero un gesto di approvazione come per dire, si abbiamo deciso
Tutti e tre gridarono un forte
SI!


Fine terzo capitolo

Ci sn guai al orizzonte per tutti bene ora ecco il concorso chi mi saprà dire chi è l’uomo che andò da Akiza e gli altri e anche II non lo specificato ma are lui perche suigetsuil l’oscuro signore non perde tempo con queste cose chi riuscirà a dirmi chi sarà tramite mp gli dirò chi è l’oscuro signore lo dovrete scoprire entro il capitolo 5-6
 
Top
102 replies since 18/6/2012, 21:18   5291 views
  Share